MAGIC
Login
User ID:
Password:  
Registrati Password persa?
Menu Introduzione Avanzato Database Documentazione PC Game Forum Market News
Disposizione Prismatica / Prism Array
Disposizione Prismatica / Prism Array
Disposizione Prismatica (BFZ)
Colore: Blu
Tipo & Classe: Incantesimo
Costo: 4L
Forza/Costituzione: n/a
Espansione: Battaglia per Zendikar (81)
Rarità Rara
Artista: Philip Straub
Testo della carta :

Convergenza - La Disposizione Prismatica entra nel campo di battaglia con un segnalino cristallo per ogni colore di mana speso per lanciarla.

Rimuovi un segnalino cristallo dalla Disposizione Prismatica: TAPpa una creatura bersaglio.

BLNRV: Profetizza 3.
(Guarda le prime tre carte del tuo grimorio, poi mettine un qualsiasi numero in fondo al tuo grimorio e le altre in cima in qualsiasi ordine.)
 

Testo ufficiale inglese
Tornei: T1 T1.5 T2 EXT MOD
Rules
  • Il numero massimo di colori di mana che puoi spendere per lanciare una magia è cinque. Incolore non è un colore. Ricorda che il costo di una magia con convergenza può limitare il numero di colori di mana che puoi spendere. [Oracle 2015-08-25]
  • A meno che una magia o un'abilità non ti consentano di farlo, non puoi scegliere di pagare mana extra per una magia con l'abilità convergenza solo per utilizzare più colori di mana. Allo stesso modo, se una magia o un'abilità riducono l'ammontare di mana necessario a lanciare una magia con convergenza, non puoi ignorare la riduzione di costo allo scopo di utilizzare più colori di mana. [Oracle 2015-08-25]
  • Se è necessario pagare costi alternativi o addizionali per lanciare una magia con l'abilità convergenza, il mana speso per pagare questi costi viene considerato. Ad esempio, se un effetto fa sì che le magie stregoneria costino 1 in più per essere lanciate, potresti pagare BLNR per lanciare le [Fiamme Raggianti] e infliggere 4 danni a ogni creatura. [Oracle 2015-08-25]
  • Se lanci una magia con convergenza senza spendere mana (ad esempio perché un effetto ti ha permesso di lanciarla senza pagare il suo costo di mana), il numero di colori di mana spesi per lanciarla sarà pari a zero. [Oracle 2015-08-25]
  • Se una magia con l'abilità convergenza viene copiata, non viene speso mana per lanciare la copia, quindi il numero di colori di mana spesi per lanciarla sarà pari a zero. Non viene copiato il numero di colori spesi per lanciare la magia originale. [Oracle 2015-08-25]

Nuova ricerca: (Digitare il nome esatto italiano o inglese)