Risultato della query
Tipo: Stregoneria Espansione: La Guerra della Scintilla
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Nome | Col. | Costo | Tipo | F/C | Testo | Set # (Rar) | Tornei | Note |
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Aiutare i Caduti | NE | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Scegli uno o entrambi - (Ult.Agg.: 2019-05-01) | WAR 076 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Apparizione degli Dei Eterni | MU | ![]() ![]() ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | L'Apparizione degli Dei Eterni infligge 4 danni a una creatura bersaglio e tu guadagni punti vita pari al danno inflitto in questo modo. Un giocatore bersaglio macina quattro carte. Recluta 4. (Metti quattro segnalini +1/+1 su un Esercito che controlli. Se non ne controlli uno, crea prima una pedina creatura Esercito Zombie 0/0 nera.) (Ult.Agg.: 2020-06-30) | WAR 196 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Assaltare la Cittadella | VE | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Fino alla fine del turno, le creature che controlli prendono +2/+2 e hanno "Ogniqualvolta questa creatura infligge danno da combattimento a un giocatore o a un planeswalker, distruggi un artefatto o un incantesimo bersaglio controllato dal giocatore in difesa". (Ult.Agg.: 2019-04-30) | WAR 178 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Avanzata Inesorabile | BL | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Recluta 3. (Metti tre segnalini +1/+1 su un Esercito che controlli. Se non ne controlli uno, crea prima una pedina creatura Esercito Zombie 0/0 nera.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | WAR 064 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Cancellazione Temporale | MU | ![]() ![]() ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Fai tornare una creatura che controlli in mano al suo proprietario, poi distruggi tutte le creature. (Ult.Agg.: 2019-04-30) | WAR 223 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Colpo della Viandante | BI | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Esilia una creatura bersaglio, poi prolifera. (Scegli un qualsiasi numero di permanenti e/o giocatori, poi metti su ognuno un altro segnalino di ogni tipo già presente.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | WAR 038 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Comandare l'Orda Atroce | NE | ![]() ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Scegli un qualsiasi numero di carte creatura e/o planeswalker bersaglio nei cimiteri. Comandare l'Orda Atroce ti infligge danno pari al valore di mana totale di quelle carte. Mettile sul campo di battaglia sotto il tuo controllo. (Ult.Agg.: 2019-04-30) | WAR 082 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Congedo Insensibile | BL | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Fai tornare un permanente non terra bersaglio in mano al suo proprietario. Recluta 1. (Metti un segnalino +1/+1 su un Esercito che controlli. Se non ne controlli uno, crea prima una pedina creatura Esercito Zombie 0/0 nera.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | WAR 044 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Consegnare al Male | NE | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Scegli fino a quattro carte bersaglio nel tuo cimitero. Se controlli un planeswalker Bolas, riprendi in mano quelle carte. Altrimenti, un avversario ne sceglie due. Lascia le carte scelte nel tuo cimitero e aggiungi le altre alla tua mano. Esilia Consegnare al Male. (Ult.Agg.: 2019-04-30) | WAR 085 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Coraggio nella Crisi | VE | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio, poi prolifera. (Scegli un qualsiasi numero di permanenti e/o giocatori, poi metti su ognuno un altro segnalino di ogni tipo già presente.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | WAR 158 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Costo dell'Invasione | NE | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Un avversario bersaglio rivela la sua mano. Scegli una carta non terra da quella mano. Quel giocatore scarta quella carta. Recluta 1. (Metti un segnalino +1/+1 su un Esercito che controlli. Se non ne controlli uno, crea prima una pedina creatura Esercito Zombie 0/0 nera.) (Ult.Agg.: 2019-04-30) | WAR 108 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Finale di Devastazione | VE | ![]() ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Passa in rassegna il tuo grimorio e/o il tuo cimitero per una carta creatura con valore di mana pari o inferiore a X e mettila sul campo di battaglia. Se passi in rassegna il tuo grimorio in questo modo, rimescola. Se X è pari o superiore a 10, le creature che controlli prendono +X/+X e hanno rapidità fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 2021-07-10) | WAR 160 (M) | T1 T1.5 |
Scheda |
Finale di Eternità | NE | ![]() ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Distruggi fino a tre creature bersaglio con costituzione pari o inferiore a X. Se X è pari o superiore a 10, rimetti sul campo di battaglia tutte le carte creatura dal tuo cimitero. (Ult.Agg.: 2019-04-30) | WAR 091 (M) | T1 T1.5 |
Scheda |
Finale di Gloria | BI | ![]() ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Crea X pedine creatura Soldato 2/2 bianche con cautela. Se X è pari o superiore a 10, crea anche X pedine creatura Angelo 4/4 bianche con volare e cautela. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | WAR 012 (M) | T1 T1.5 |
Scheda |
Finale di Promessa | RO | ![]() ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Puoi lanciare fino a una carta istantaneo bersaglio e/o fino a una carta stregoneria bersaglio dal tuo cimitero, ognuna con valore di mana pari o inferiore a X, senza pagare i loro costi di mana. Se una magia lanciata in questo modo sta per essere messa nel tuo cimitero in questo turno, invece esiliala. Se X è pari o superiore a 10, copia ciascuna di quelle magie due volte. Puoi scegliere nuovi bersagli per le copie. (Ult.Agg.: 2021-07-10) | WAR 127 (M) | T1 T1.5 |
Scheda |
Finale di Rivelazione | BL | ![]() ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Pesca X carte. Se X è pari o superiore a 10, rimescola invece il tuo cimitero nel tuo grimorio, pesca X carte, STAPpa fino a cinque terre e non hai un limite massimo di carte nella mano per il resto della partita. Esilia il Finale di Rivelazione. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | WAR 051 (M) | T1 T1.5 |
Scheda |
Frantumare | RO | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Distruggi un artefatto o una terra bersaglio. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | OD 183 (NC) 8E 183 (NC) 9E 179 (NC) 10 196 (C) ZEN 121 (C) M11 132 (C) AVR 132 (C) M14 136 (C) THS 118 (C) ORI 139 (C) KLD 113 (C) XLN 139 (C) WAR 123 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Frenesia di Angrath | MU | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Scegli uno - (Ult.Agg.: 2019-05-01) | WAR 185 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Grido di Guerra di Gideon | BI | ![]() ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Metti un segnalino +1/+1 su ogni creatura che controlli. Puoi passare in rassegna il tuo grimorio e/o il tuo cimitero per una carta chiamata Gideon, Vincolato dal Giuramento, rivelarla e aggiungerla alla tua mano. Se passi in rassegna il tuo grimorio in questo modo, rimescola. (Ult.Agg.: 2021-07-10) | WAR 267 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Imboscata di Domri | MU | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio che controlli. Poi quella creatura infligge danno pari alla sua forza a una creatura o a un planeswalker bersaglio che non controlli. (Ult.Agg.: 2019-04-30) | WAR 192 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Invadere la Città | MU | ![]() ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Recluta X, dove X è il numero di carte istantaneo e stregoneria nel tuo cimitero. (Metti X segnalini +1/+1 su un Esercito che controlli. Se non ne controlli uno, crea prima una pedina creatura Esercito Zombie 0/0 nera.) (Ult.Agg.: 2019-04-30) | WAR 201 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Inversione di Ruoli | MU | ![]() ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Scambia il controllo di due permanenti bersaglio che condividono un tipo di permanente. (Ult.Agg.: 2019-04-30) | WAR 214 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
L'Incantesimo dell'Antico | NE | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Distruggi un qualsiasi numero di planeswalker bersaglio. Scegli un planeswalker che controlli. Metti due segnalini fedeltà su di esso per ogni planeswalker distrutto in questo modo. (Ult.Agg.: 2019-04-30) | WAR 089 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Lama Sanguinante | NE | ![]() ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Fino a una creatura bersaglio prende -2/-2 fino alla fine del turno. Recluta 2. (Metti due segnalini +1/+1 su un Esercito che controlli. Se non ne controlli uno, crea prima una pedina creatura Esercito Zombie 0/0 nera.) (Ult.Agg.: 2019-04-30) | WAR 078 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Missione Furtiva | BL | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Metti due segnalini +1/+1 su una creatura bersaglio che controlli. Quella creatura non può essere bloccata in questo turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | WAR 070 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Neoforma | MU | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Come costo addizionale per lanciare questa magia, sacrifica una creatura. Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta creatura con valore di mana pari a 1 più il valore di mana della creatura sacrificata, metti sul campo di battaglia quella carta con un segnalino +1/+1 addizionale, poi rimescola. (Ult.Agg.: 2021-07-16) | WAR 206 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Piano Controverso | BL | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Prolifera. (Scegli un qualsiasi numero di permanenti e/o giocatori, poi metti su ognuno un altro segnalino di ogni tipo già presente.) Pesca una carta. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | WAR 046 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Piano in Festa | VE | ![]() ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Scegli quattro. Puoi scegliere lo stesso modo più di una volta. (Ult.Agg.: 2021-07-02) | WAR 172 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Prezzo del Tradimento | NE | ![]() | Stregoneria | n/a | Rimuovi fino a cinque segnalini da un artefatto, una creatura, un planeswalker o un avversario bersaglio. (Ult.Agg.: 2019-05-01) | WAR 102 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Raccolto di Scintille | NE | ![]() | Stregoneria | n/a | Come costo addizionale per lanciare questa magia, sacrifica una creatura o paga ![]() ![]() Distruggi una creatura o un planeswalker bersaglio. (Ult.Agg.: 2019-05-01) | WAR 105 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Ravnica in Guerra | BI | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Esilia tutti i permanenti multicolore. (Ult.Agg.: 2019-05-01) | WAR 028 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Rivelazione di Tamiyo | BL | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Profetizza 4, poi pesca due carte. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | WAR 071 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Sinfonia Oscura di Davriel | NE | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Un giocatore bersaglio scarta due carte e perde 2 punti vita. (Ult.Agg.: 2019-05-01) | WAR 084 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Singolar Tenzone | BI | ![]() ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Ogni giocatore sceglie una creatura o un planeswalker che controlla, poi sacrifica gli altri. I giocatori non possono lanciare magie creatura o planeswalker fino alla fine del tuo prossimo turno. (Ult.Agg.: 2019-05-01) | WAR 030 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Stratagemma di Jace | BL | ![]() ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Fai tornare fino a due creature bersaglio in mano ai rispettivi proprietari. Puoi passare in rassegna il tuo grimorio e/o il tuo cimitero per una carta chiamata Jace, Stratega Arcano, rivelarla e aggiungerla alla tua mano. Se passi in rassegna il tuo grimorio in questo modo, rimescola. (Ult.Agg.: 2021-07-13) | WAR 273 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Trionfo di Jace | BL | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Pesca due carte. Se controlli un planeswalker Jace, pesca invece tre carte. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | WAR 055 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Trionfo di Nissa | VE | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Passa in rassegna il tuo grimorio per trovare fino a due carte Foresta base. Se controlli un planeswalker Nissa, passa invece in rassegna il tuo grimorio per trovare fino a tre carte terra. Rivela quelle carte, aggiungile alla tua mano, poi rimescola. (Ult.Agg.: 2021-07-16) | WAR 170 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Vampata Solare | MU | ![]() ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Ogni creatura infligge a se stessa danno pari alla propria forza. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | WAR 216 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Venerare il Dio Faraone | RO | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Come costo addizionale per lanciare questa magia, scarta una carta. Pesca due carte. Recluta 1. (Metti un segnalino +1/+1 su un Esercito che controlli. Se non ne controlli uno, crea prima una pedina creatura Esercito Zombie 0/0 nera.) (Ult.Agg.: 2019-05-01) | WAR 132 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Vincolo di Conoscenza | BL | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Ogni giocatore macina quattro carte. Riprendi in mano fino a due carte istantaneo e/o stregoneria dal tuo cimitero. Esilia il Vincolo di Conoscenza. (Ult.Agg.: 2020-06-30) | WAR 043 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Vincolo di Disciplina | BI | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | TAPpa tutte le creature controllate dai tuoi avversari. Le creature che controlli hanno legame vitale fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 2019-05-01) | WAR 006 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Vincolo di Passione | RO | ![]() ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Prendi il controllo di una creatura bersaglio fino alla fine del turno. STAPpa quella creatura. Ha rapidità fino alla fine del turno. Il Vincolo di Passione infligge 2 danni a un qualsiasi altro bersaglio. (Ult.Agg.: 2019-05-01) | WAR 116 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Vincolo di Prosperità | VE | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Guarda le prime tre carte del tuo grimorio. Puoi rivelare una carta permanente scelta tra esse e aggiungerla alla tua mano. Metti le altre in fondo al tuo grimorio in qualsiasi ordine. Guadagni 3 punti vita. (Ult.Agg.: 2019-05-01) | WAR 155 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Vincolo di Rinascita | NE | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Rimetti sul campo di battaglia una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero. Ha rapidità fino al tuo prossimo turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | WAR 080 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Violenza Diffusa | MU | ![]() ![]() ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Recluta 2, poi l'Esercito che hai reclutato infligge danno pari alla sua forza a ogni creatura non Esercito. (Per reclutare 2, metti due segnalini +1/+1 su un Esercito che controlli. Se non ne controlli uno, crea prima una pedina creatura Esercito Zombie 0/0 nera.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | WAR 226 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Vittime di Guerra | MU | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Scegli uno o più - (Ult.Agg.: 2019-05-01) | WAR 187 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Carte visualizzate: 46 su 46 (0.036573 secondi) - 03/07/2022 04:53:02
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