Risultato della query
Tipo: Incantesimo Espansione: La Guerra della Scintilla
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Nome | Col. | Costo | Tipo | F/C | Testo | Set # (Rar) | Tornei | Note |
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Forma Spettrale di Kaya | NE | ![]() | Incantesimo - Aura | n/a | Incanta creatura o planeswalker che controlli Quando il permanente incantato muore o viene messo in esilio, rimetti quella carta sul campo di battaglia sotto il tuo controllo. (Ult.Agg.: 2019-04-30) | WAR 094 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Giuramento di Kaya | MU | ![]() ![]() ![]() | Incantesimo Leggendario | n/a | Quando il Giuramento di Kaya entra nel campo di battaglia, infligge 3 danni a un qualsiasi bersaglio e tu guadagni 3 punti vita. Ogniqualvolta un avversario attacca un planeswalker che controlli con una o più creature, il Giuramento di Kaya infligge 2 danni a quel giocatore e tu guadagni 2 punti vita. (Ult.Agg.: 2019-04-30) | WAR 209 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Invasione dell'Orda Atroce | NE | ![]() ![]() | Incantesimo | n/a | All'inizio del tuo mantenimento, perdi 1 punto vita e recluta 1. (Metti un segnalino +1/+1 su un Esercito che controlli. Se non ne controlli uno, crea prima una pedina creatura Esercito Zombie 0/0 nera.) Ogniqualvolta una pedina Zombie che controlli con forza pari o superiore a 6 attacca, ha legame vitale fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 2019-04-30) | WAR 086 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Nuovi Orizzonti | VE | ![]() ![]() | Incantesimo - Aura | n/a | Incanta terra Quando i Nuovi Orizzonti entrano nel campo di battaglia, metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio che controlli. La terra incantata ha " ![]() (Ult.Agg.: 2019-06-21) | XLN 198 (C) WAR 168 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Reame della Prigionia | BI | ![]() ![]() | Incantesimo | n/a | Quando il Reame della Prigionia entra nel campo di battaglia, esilia una creatura o un planeswalker bersaglio controllati da un avversario finché il Reame della Prigionia non lascia il campo di battaglia. Quando il Reame della Prigionia entra nel campo di battaglia, profetizza 1. (Ult.Agg.: 2019-05-01) | WAR 026 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Trasmutazione di Kasmina | BL | ![]() ![]() | Incantesimo - Aura | n/a | Incanta creatura La creatura incantata perde tutte le abilità e ha forza e costituzione base 1/1. (Ult.Agg.: 2019-05-01) | WAR 057 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Carte visualizzate: 6 su 6 (0.020655 secondi) - 03/07/2022 05:16:06
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