Risultato della query

Tipo: Creatura Leggendaria   Espansione: La Guerra della Scintilla  

1

Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Bontu, Dea EternaNE3NNCreatura Leggendaria - Dio Zombie5/6Minacciare

Quando Bontu, Dea Eterna entra nel campo di battaglia, sacrifica un qualsiasi numero di altri permanenti, poi pesca altrettante carte.

Quando Bontu, Dea Eterna muore o viene messa in esilio dal campo di battaglia, puoi metterla nel grimorio del suo proprietario come terza carta.

(Ult.Agg.: 2019-04-30)
WAR 092 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fanciulla del MassacroNE3NNCreatura Leggendaria - Assassino Umano4/4Minacciare

Quando la Fanciulla del Massacro entra nel campo di battaglia, ogni altra creatura prende -1/-1 fino alla fine del turno. Ogniqualvolta una creatura muore in questo turno, ogni creatura diversa dalla Fanciulla del Massacro prende -1/-1 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2019-04-30)
WAR 099 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fblthp, il DispersoBL1LCreatura Leggendaria - Omuncolo1/1Quando Fblthp, il Disperso entra nel campo di battaglia, pesca una carta. Se è entrato dal tuo grimorio o è stato lanciato dal tuo grimorio, pesca invece due carte.

Quando Fblthp diventa bersaglio di una magia, rimescola Fblthp nel grimorio del suo proprietario.

(Ult.Agg.: 2021-06-30)
WAR 050 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Feather, la RedentaMURBBCreatura Leggendaria - Angelo3/4Volare

Ogniqualvolta lanci una magia istantaneo o stregoneria che bersaglia una creatura che controlli, esilia quella carta invece di metterla nel tuo cimitero mentre si risolve. Se lo fai, riprendila in mano all'inizio della prossima sottofase finale.

(Ult.Agg.: 2019-04-30)
WAR 197 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ilharg, il Cinghiale DevastatoreRO3RRCreatura Leggendaria - Cinghiale Dio6/6Travolgere

Ogniqualvolta Ilharg, il Cinghiale Devastatore attacca, puoi mettere sul campo di battaglia dalla tua mano una carta creatura TAPpata e attaccante. Riprendi in mano quella creatura all'inizio della prossima sottofase finale.

Quando Ilharg, il Cinghiale Devastatore muore o viene messo in esilio dal campo di battaglia, puoi metterlo nel grimorio del suo proprietario come terza carta.

(Ult.Agg.: 2019-04-30)
WAR 133 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Kefnet, Dio EternoBL2LLCreatura Leggendaria - Dio Zombie4/5Volare

Puoi rivelare la prima carta che peschi ogni turno mentre la peschi. Ogniqualvolta riveli una carta istantaneo o stregoneria in questo modo, copia quella carta e puoi lanciare la copia. Quella copia costa 2 in meno per essere lanciata.

Quando Kefnet, Dio Eterno muore o viene messo in esilio dal campo di battaglia, puoi metterlo nel grimorio del suo proprietario come terza carta.

(Ult.Agg.: 2019-04-30)
WAR 053 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Krenko, Boss di Via LattaRO2RCreatura Leggendaria - Goblin1/2Ogniqualvolta Krenko, Boss di Via Latta attacca, metti un segnalino +1/+1 su di esso, poi crea un numero di pedine creatura Goblin 1/1 rosse pari alla forza di Krenko.
(Ult.Agg.: 2019-04-30)
WAR 137 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Mowu, Compagno FedeleVE3VCreatura Leggendaria - Canide3/3Travolgere, cautela

Se uno o più segnalini +1/+1 stanno per essere messi su Mowu, Compagno Fedele, mettine invece uno in più.

(Ult.Agg.: 2020-06-29)
WAR 167 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Neheb, Campione dell'Orda AtroceRO2RRCreatura Leggendaria - Guerriero Minotauro Zombie5/4Travolgere

Ogniqualvolta Neheb, Campione dell'Orda Atroce infligge danno da combattimento a un giocatore o a un planeswalker, puoi scartare un qualsiasi numero di carte. Se lo fai, pesca altrettante carte e aggiungi altrettanto R. Fino alla fine del turno, non perdi questo mana al termine di ogni fase o sottofase.

(Ult.Agg.: 2019-05-01)
WAR 140 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Niv-Mizzet RinatoMUBLNRVCreatura Leggendaria - Avatar Drago6/6Volare

Quando Niv-Mizzet Rinato entra nel campo di battaglia, rivela le prime dieci carte del tuo grimorio. Per ogni coppia di colori, scegli tra esse una carta che è esattamente di quei colori. Aggiungi le carte scelte alla tua mano e metti le altre in fondo al tuo grimorio in ordine casuale.

(Ult.Agg.: 2019-05-01)
WAR 208 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Oketra, Dea EternaBI3BBCreatura Leggendaria - Dio Zombie3/6Doppio attacco

Ogniqualvolta lanci una magia creatura, crea una pedina creatura Guerriero Zombie 4/4 nera con cautela.

Quando Oketra, Dea Eterna muore o viene messa in esilio dal campo di battaglia, puoi metterla nel grimorio del suo proprietario come terza carta.

(Ult.Agg.: 2019-05-01)
WAR 016 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rhonas, Dio EternoVE3VVCreatura Leggendaria - Dio Zombie5/5Tocco letale

Quando Rhonas, Dio Eterno entra nel campo di battaglia, raddoppia la forza di ogni altra creatura che controlli fino alla fine del turno. Quelle creature hanno cautela fino alla fine del turno.

Quando Rhonas, Dio Eterno muore o viene messo in esilio dal campo di battaglia, puoi metterlo nel grimorio del suo proprietario come terza carta.

(Ult.Agg.: 2019-05-01)
WAR 163 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Roalesk, Ibrido DominanteMU2VVLCreatura Leggendaria - Mutante Umano4/5Volare, travolgere

Quando Roalesk, Ibrido Dominante entra nel campo di battaglia, metti due segnalini +1/+1 su un'altra creatura bersaglio che controlli.

Quando Roalesk muore, prolifera, poi prolifera di nuovo.
(Scegli un qualsiasi numero di permanenti e/o giocatori, poi metti su ognuno un altro segnalino di ogni tipo già presente. Poi fallo di nuovo.)
(Ult.Agg.: 2021-07-18)
WAR 213 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Storrev, Lich DevkarinMU1NNVCreatura Leggendaria - Mago Elfo Zombie5/4Travolgere

Ogniqualvolta Storrev, Lich Devkarin infligge danno da combattimento a un giocatore o a un planeswalker, riprendi in mano una carta creatura o planeswalker bersaglio nel tuo cimitero che non vi sia stata messa in questo combattimento.

(Ult.Agg.: 2019-05-01)
WAR 219 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tolsimir, Amico dei LupiMU2VVBCreatura Leggendaria - Esploratore Elfo3/3Quando Tolsimir, Amico dei Lupi entra nel campo di battaglia, crea Voja, Amico degli Elfi, una pedina creatura leggendaria Lupo 3/3 verde e bianca.

Ogniqualvolta un Lupo entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, guadagni 3 punti vita e puoi far lottare quella creatura con fino a una creatura bersaglio controllata da un avversario.

(Ult.Agg.: 2019-05-01)
WAR 224 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tomik, Fautore RinomatoBIBBCreatura Leggendaria - Consigliere Umano2/3Volare

Le terre sul campo di battaglia e le carte terra nei cimiteri non possono essere bersaglio di magie o abilità controllate dai tuoi avversari.

I tuoi avversari non possono giocare carte terra dai cimiteri.

(Ult.Agg.: 2019-05-01)
WAR 034 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

Carte visualizzate: 16 su 16 (0.019189 secondi) - 03/07/2022 05:07:48

1