Risultato della query
Tipo: Creatura Espansione: La Guerra della Scintilla
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Nome | Col. | Costo | Tipo | F/C | Testo | Set # (Rar) | Tornei | Note |
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Agente di Mantoscuro | NE | ![]() ![]() | Creatura - Farabutto Umano | 2/2 | L'Agente di Mantoscuro non può essere bloccata da creature con forza pari o superiore a 4. (Ult.Agg.: 2019-04-30) | WAR 088 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Alargento di Saheeli | IN | ![]() | Creatura Artefatto - Draghetto | 2/3 | Volare Quando l'Alargento di Saheeli entra nel campo di battaglia, guarda la prima carta del grimorio di un avversario bersaglio. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | WAR 243 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Angelo della Lama Solare | BI | ![]() ![]() | Creatura - Angelo | 3/3 | Volare, attacco improvviso, cautela, legame vitale (Ult.Agg.: 0000-00-00) | WAR 031 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Apparizione Riconoscente | BI | ![]() ![]() | Creatura - Spirito | 1/1 | Volare Ogniqualvolta l'Apparizione Riconoscente infligge danno da combattimento a un giocatore o a un planeswalker, prolifera. (Scegli un qualsiasi numero di permanenti e/o giocatori, poi metti su ognuno un altro segnalino di ogni tipo già presente.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | WAR 017 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Araldo dell'Orda Atroce | NE | ![]() ![]() | Creatura - Guerriero Zombie | 3/2 | Quando l'Araldo dell'Orda Atroce muore, recluta 2. (Metti due segnalini +1/+1 su un Esercito che controlli. Se non ne controlli uno, crea prima una pedina creatura Esercito Zombie 0/0 nera.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | WAR 093 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Arcanista dell'Orda Atroce | RO | ![]() ![]() | Creatura - Mago Zombie | 1/3 | Travolgere Ogniqualvolta l'Arcanista dell'Orda Atroce attacca, puoi lanciare una carta istantaneo o stregoneria bersaglio con valore di mana pari o inferiore alla forza dell'Arcanista dell'Orda Atroce dal tuo cimitero senza pagare il suo costo di mana. Se quella magia sta per essere messa nel tuo cimitero in questo turno, invece esiliala. (Ult.Agg.: 2021-07-07) | WAR 125 (R) | T1 |
Scheda |
Augure di Bolas | BL | ![]() ![]() | Creatura - Mago Tritone | 1/3 | Quando l'Augure di Bolas entra nel campo di battaglia, guarda le prime tre carte del tuo grimorio. Puoi rivelare una carta istantaneo o stregoneria scelta tra esse e aggiungerla alla tua mano. Metti le altre in fondo al tuo grimorio in qualsiasi ordine. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M13 043 (NC) C13 030 (NC) MM3 030 (C) WAR 041 (NC) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Aviano Eterno | BL | ![]() ![]() | Creatura - Guerriero Uccello Zombie | 2/2 | Volare Quando l'Aviano Eterno entra nel campo di battaglia, recluta 1. (Metti un segnalino +1/+1 su un Esercito che controlli. Se non ne controlli uno, crea prima una pedina creatura Esercito Zombie 0/0 nera.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | WAR 042 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Battaglione Improvvisato | BI | ![]() ![]() | Creatura - Soldato Umano | 3/2 | Ogniqualvolta il Battaglione Improvvisato e almeno altre due creature attaccano, metti un segnalino +1/+1 sul Battaglione Improvvisato. (Ult.Agg.: 2021-06-11) | WAR 022 (C) M21 026 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Behemoth di Lazotep | NE | ![]() ![]() | Creatura - Ippopotamo Zombie | 5/4 | (Ult.Agg.: 0000-00-00) | WAR 095 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Bizzarria Divoramagie | RO | ![]() ![]() | Creatura - Bizzarria | 2/2 | Ogniqualvolta lanci una magia non creatura, metti un segnalino +1/+1 sulla Bizzarria Divoramagie. (Ult.Agg.: 2019-04-30) | WAR 145 (C) M21 161 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Bizzarria Guardamagie | BL | ![]() ![]() | Creatura - Bizzarria | 1/4 | ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | WAR 069 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Bontu, Dea Eterna | NE | ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Dio Zombie | 5/6 | Minacciare Quando Bontu, Dea Eterna entra nel campo di battaglia, sacrifica un qualsiasi numero di altri permanenti, poi pesca altrettante carte. Quando Bontu, Dea Eterna muore o viene messa in esilio dal campo di battaglia, puoi metterla nel grimorio del suo proprietario come terza carta. (Ult.Agg.: 2019-04-30) | WAR 092 (M) | T1 T1.5 |
Scheda |
Brucante Arboreo | VE | ![]() | Creatura - Bestia | 0/3 | Raggiungere Quando il Brucante Arboreo entra nel campo di battaglia, puoi mettere sul campo di battaglia dalla tua mano una carta terra TAPpata. (Ult.Agg.: 2019-04-30) | WAR 149 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Bullo di Ferro | IN | ![]() | Creatura Artefatto - Golem | 1/1 | Minacciare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da due o più creature.) Quando il Bullo di Ferro entra nel campo di battaglia, metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio. (Ult.Agg.: 2021-06-15) | WAR 240 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Celebrante Crudele | MU | ![]() ![]() | Creatura - Vampiro | 1/2 | Ogniqualvolta la Celebrante Crudele o un'altra creatura o planeswalker che controlli muoiono, ogni avversario perde 1 punto vita e tu guadagni 1 punto vita. (Ult.Agg.: 2019-04-30) | WAR 188 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Centauro Preservatore | VE | ![]() ![]() | Creatura - Druido Centauro | 2/4 | Quando il Centauro Preservatore entra nel campo di battaglia, guadagni 3 punti vita. ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | WAR 156 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Ceratok Roboante | VE | ![]() ![]() | Creatura - Rinoceronte | 4/5 | Travolgere Quando il Ceratok Roboante entra nel campo di battaglia, le altre creature che controlli hanno travolgere fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 2019-04-30) | WAR 179 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Ciclope Elettromante | RO | ![]() ![]() | Creatura - Mago Ciclope | 4/2 | Quando il Ciclope Elettromante entra nel campo di battaglia, infligge X danni a una creatura bersaglio controllata da un avversario, dove X è il numero di carte istantaneo e stregoneria nel tuo cimitero. (Ult.Agg.: 2019-04-30) | WAR 122 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Ciclope Sferzacatene | RO | ![]() ![]() | Creatura - Guerriero Ciclope | 4/4 | ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2019-04-30) | WAR 118 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Clone della Scintilla | BL | ![]() ![]() | Creatura - Illusione | 0/0 | Puoi far entrare il Clone della Scintilla nel campo di battaglia come copia di una creatura o di un planeswalker che controlli, tranne che entra con un segnalino +1/+1 addizionale se è una creatura, con un segnalino fedeltà addizionale se è un planeswalker, e non è leggendario se quel permanente è leggendario. (Ult.Agg.: 2019-04-30) | WAR 068 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Coccodrillo della Scaglia Protettrice | VE | ![]() ![]() | Creatura - Coccodrillo | 5/3 | Anti-malocchio (Questa creatura non può essere bersaglio di magie o abilità controllate dai tuoi avversari.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | WAR 183 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Compagnia di Gideon | BI | ![]() ![]() | Creatura - Soldato Umano | 3/3 | Ogniqualvolta guadagni punti vita, metti due segnalini +1/+1 sulla Compagnia di Gideon. ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2019-04-30) | WAR 268 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Compagno di Ajani | BI | ![]() ![]() | Creatura - Soldato Felino | 2/2 | Ogniqualvolta guadagni punti vita, metti un segnalino +1/+1 sul Compagno di Ajani. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M11 003 (NC) C13 003 (NC) M15 002 (NC) M19 005 (NC) WAR 004 (NC) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Convocata di Ugin | IN | ![]() | Creatura - Monaco Spirito | 0/0 | La Convocata di Ugin entra nel campo di battaglia con X segnalini +1/+1. Se sta per essere inflitto danno alla Convocata di Ugin mentre ha un segnalino +1/+1, previeni quel danno e rimuovi altrettanti segnalini +1/+1 dalla Convocata di Ugin. (Ult.Agg.: 2019-04-30) | WAR 003 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Diavolo del Pandemonio | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Diavolo | 3/3 | Ogniqualvolta un giocatore sacrifica un permanente, il Diavolo del Pandemonio infligge 1 danno a un qualsiasi bersaglio. (Ult.Agg.: 2019-04-30) | WAR 204 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Divinatore di Anime | MU | ![]() ![]() | Creatura - Mago Zombie | 2/3 | ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | WAR 218 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Domatore di Kronch | VE | ![]() ![]() | Creatura - Guerriero Umano | 2/1 | Travolgere Ogniqualvolta una creatura con forza pari o superiore a 4 entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, metti un segnalino +1/+1 sul Domatore di Kronch. (Ult.Agg.: 2019-04-30) | WAR 166 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Draghetto Tonante | BL | ![]() ![]() | Creatura - Draghetto Elementale | 2/3 | Volare Ogniqualvolta lanci la tua seconda magia ogni turno, metti un segnalino +1/+1 sul Draghetto Tonante. (Ult.Agg.: 2019-04-30) | WAR 073 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Druida del Paradiso | VE | ![]() ![]() | Creatura - Druido Elfo | 2/1 | La Druida del Paradiso ha anti-malocchio fintanto che è STAPpata.(Non può essere bersaglio di magie o abilità controllate dai tuoi avversari.) ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | WAR 171 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Druida dello Splendipolline | VE | ![]() ![]() | Creatura - Druido Elfo | 1/1 | Quando la Druida dello Splendipolline entra nel campo di battaglia, scegli uno - (Ult.Agg.: 2021-07-02) | WAR 173 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Esecutore delle Legirune | BI | ![]() | Creatura - Soldato Umano | 1/2 | ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2019-04-30) | WAR 020 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Estrattore di Carità | NE | ![]() ![]() | Creatura - Cavaliere Umano | 1/5 | Legame vitale (Ult.Agg.: 0000-00-00) | WAR 081 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Eterna Signora dei Cieli | BL | ![]() ![]() | Creatura - Mago Zombie | 3/3 | Quando l'Eterna Signora dei Cieli entra nel campo di battaglia, recluta 2. (Metti due segnalini +1/+1 su un Esercito che controlli. Se non ne controlli uno, crea prima una pedina creatura Esercito Zombie 0/0 nera.) Le pedine Zombie che controlli hanno volare. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | WAR 049 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Fanciulla del Massacro | NE | ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Assassino Umano | 4/4 | Minacciare Quando la Fanciulla del Massacro entra nel campo di battaglia, ogni altra creatura prende -1/-1 fino alla fine del turno. Ogniqualvolta una creatura muore in questo turno, ogni creatura diversa dalla Fanciulla del Massacro prende -1/-1 fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 2019-04-30) | WAR 099 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Fblthp, il Disperso | BL | ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Omuncolo | 1/1 | Quando Fblthp, il Disperso entra nel campo di battaglia, pesca una carta. Se è entrato dal tuo grimorio o è stato lanciato dal tuo grimorio, pesca invece due carte. Quando Fblthp diventa bersaglio di una magia, rimescola Fblthp nel grimorio del suo proprietario. (Ult.Agg.: 2021-06-30) | WAR 050 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Feather, la Redenta | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Angelo | 3/4 | Volare Ogniqualvolta lanci una magia istantaneo o stregoneria che bersaglia una creatura che controlli, esilia quella carta invece di metterla nel tuo cimitero mentre si risolve. Se lo fai, riprendila in mano all'inizio della prossima sottofase finale. (Ult.Agg.: 2019-04-30) | WAR 197 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Felino Atroce | NE | ![]() | Creatura - Felino Zombie | 1/1 | Minacciare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da due o più creature.) ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | WAR 087 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Furibondo di Tibalt | RO | ![]() ![]() | Creatura - Diavolo | 1/2 | Quando il Furibondo di Tibalt muore, infligge 1 danno a un qualsiasi bersaglio. ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | WAR 147 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Furtiva di Ashiok | BL | ![]() ![]() | Creatura - Incubo | 3/5 | ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2019-04-30) | WAR 040 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Gemelli dell'Orda Atroce | RO | ![]() ![]() | Creatura - Guerriero Sciacallo Zombie | 2/2 | Quando i Gemelli dell'Orda Atroce entrano nel campo di battaglia, recluta 2. (Metti due segnalini +1/+1 su un Esercito che controlli. Se non ne controlli uno, crea prima una pedina creatura Esercito Zombie 0/0 nera.) Le pedine Zombie che controlli hanno travolgere. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | WAR 126 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Gigante del Baluardo | BI | ![]() ![]() | Creatura - Soldato Gigante | 3/6 | Quando la Gigante del Baluardo entra nel campo di battaglia, guadagni 5 punti vita. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | WAR 007 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Gigante Trasportatributi | NE | ![]() ![]() | Creatura - Guerriero Gigante | 4/5 | Quando il Gigante Trasportatributi entra nel campo di battaglia, pesca una carta e perdi 1 punto vita. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | WAR 107 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Giustiziera di Vraska | NE | ![]() ![]() | Creatura - Assassino Gorgone | 3/2 | Quando la Giustiziera di Vraska entra nel campo di battaglia, distruggi una creatura o un planeswalker bersaglio a cui è stato inflitto danno in questo turno controllati da un avversario. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | WAR 112 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Goblin Aggressore | RO | ![]() ![]() | Creatura - Guerriero Goblin | 2/2 | (Ult.Agg.: 0000-00-00) | WAR 128 (C) M20 330 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Gracchiante in Picchiata | NE | ![]() ![]() | Creatura - Guerriero Uccello Zombie | 2/1 | Volare ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | WAR 103 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Grifone Esecutore | BI | ![]() ![]() | Creatura - Grifone | 3/4 | Volare (Ult.Agg.: 0000-00-00) | WAR 011 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Grizzly di Vivien | VE | ![]() ![]() | Creatura - Spirito Orso | 2/3 | ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2019-04-30) | WAR 182 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Idra della Bioessenza | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Mutante Idra | 4/4 | Travolgere L'Idra della Bioessenza entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1 per ogni segnalino fedeltà sui planeswalker che controlli. Ogniqualvolta vengono messi uno o più segnalini fedeltà sui planeswalker che controlli, metti altrettanti segnalini +1/+1 sull'Idra della Bioessenza. (Ult.Agg.: 2019-04-30) | WAR 186 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Ilharg, il Cinghiale Devastatore | RO | ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Cinghiale Dio | 6/6 | Travolgere Ogniqualvolta Ilharg, il Cinghiale Devastatore attacca, puoi mettere sul campo di battaglia dalla tua mano una carta creatura TAPpata e attaccante. Riprendi in mano quella creatura all'inizio della prossima sottofase finale. Quando Ilharg, il Cinghiale Devastatore muore o viene messo in esilio dal campo di battaglia, puoi metterlo nel grimorio del suo proprietario come terza carta. (Ult.Agg.: 2019-04-30) | WAR 133 (M) | T1 T1.5 |
Scheda |
Incanalatrice dei Flussi | BL | ![]() ![]() | Creatura - Mago Umano | 2/2 | Ogniqualvolta lanci una magia non creatura, prolifera. (Scegli un qualsiasi numero di permanenti e/o giocatori, poi metti su ognuno un altro segnalino di ogni tipo già presente.) (Ult.Agg.: 2021-06-30) | WAR 052 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Infernale Divoratore | RO | ![]() ![]() | Creatura - Infernale | 2/2 | Mentre l'Infernale Divoratore entra nel campo di battaglia, puoi sacrificare un qualsiasi numero di creature e/o planeswalker. Se lo fai, entra nel campo di battaglia con il doppio di segnalini +1/+1. (Ult.Agg.: 2019-04-30) | WAR 124 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Informatrice del Patto delle Gilde | BL | ![]() ![]() | Creatura - Farabutto Spiritello | 1/1 | Volare Ogniqualvolta l'Informatrice del Patto delle Gilde infligge danno da combattimento a un giocatore o a un planeswalker, prolifera. (Scegli un qualsiasi numero di permanenti e/o giocatori, poi metti su ognuno un altro segnalino di ogni tipo già presente.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | WAR 271 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Iniziato Macabro | RO | ![]() | Creatura - Guerriero Zombie | 1/1 | Attacco improvviso Quando l'Iniziato Macabro muore, recluta 1. (Metti un segnalino +1/+1 su un Esercito che controlli. Se non ne controlli uno, crea prima una pedina creatura Esercito Zombie 0/0 nera.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | WAR 130 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Invasore della Messe Ahn | RO | ![]() ![]() | Creatura - Guerriero Minotauro Zombie | 2/2 | Fintanto che è il tuo turno, l'Invasore della Messe Ahn ha attacco improvviso. ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | WAR 113 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Kefnet, Dio Eterno | BL | ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Dio Zombie | 4/5 | Volare Puoi rivelare la prima carta che peschi ogni turno mentre la peschi. Ogniqualvolta riveli una carta istantaneo o stregoneria in questo modo, copia quella carta e puoi lanciare la copia. Quella copia costa ![]() Quando Kefnet, Dio Eterno muore o viene messo in esilio dal campo di battaglia, puoi metterlo nel grimorio del suo proprietario come terza carta. (Ult.Agg.: 2019-04-30) | WAR 053 (M) | T1 T1.5 |
Scheda |
Kraul dal Pungiglione | VE | ![]() ![]() | Creatura - Assassino Insetto | 2/2 | Tocco letale (Ult.Agg.: 0000-00-00) | WAR 165 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Krenko, Boss di Via Latta | RO | ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Goblin | 1/2 | Ogniqualvolta Krenko, Boss di Via Latta attacca, metti un segnalino +1/+1 su di esso, poi crea un numero di pedine creatura Goblin 1/1 rosse pari alla forza di Krenko. (Ult.Agg.: 2019-04-30) | WAR 137 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Kronch Furiosa | RO | ![]() ![]() | Creatura - Bestia | 4/3 | La Kronch Furiosa non può attaccare da sola. (Ult.Agg.: 2019-04-30) | WAR 141 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Krovod Corazzato | BI | ![]() ![]() | Creatura - Bestia | 2/5 | (Ult.Agg.: 0000-00-00) | WAR 019 (C) M20 308 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Legionaria del Decimo Distretto | MU | ![]() ![]() | Creatura - Soldato Umano | 2/2 | Rapidità Ogniqualvolta lanci una magia che bersaglia la Legionaria del Decimo Distretto, metti un segnalino +1/+1 sulla Legionaria del Decimo Distretto, poi profetizza 1. (Ult.Agg.: 2019-04-30) | WAR 222 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Lince Scattante | BI | ![]() ![]() | Creatura - Felino | 2/1 | Fintanto che è il tuo turno, la Lince Scattante ha attacco improvviso. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | WAR 025 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Luminiscudo di Teyo | BI | ![]() ![]() | Creatura - Illusione | 0/3 | Quando il Luminiscudo di Teyo entra nel campo di battaglia, metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio che controlli. (Ult.Agg.: 2019-04-30) | WAR 033 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Lupo di Arlinn | VE | ![]() ![]() | Creatura - Lupo | 3/2 | Il Lupo di Arlinn non può essere bloccato da creature con forza pari o inferiore a 2. (Ult.Agg.: 2019-04-30) | WAR 151 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Macellaio dell'Orda Atroce | MU | ![]() ![]() | Creatura - Guerriero Zombie | 1/1 | Rapidità Ogniqualvolta il Macellaio dell'Orda Atroce infligge danno da combattimento a un giocatore o a un planeswalker, metti un segnalino +1/+1 sul Macellaio dell'Orda Atroce. Quando il Macellaio dell'Orda Atroce muore, infligge danno pari alla propria forza a un qualsiasi bersaglio. (Ult.Agg.: 2019-05-01) | WAR 194 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Magiguardiana d'Elite | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Mago Umano | 2/3 | Volare Quando la Magiguardiana d'Elite entra nel campo di battaglia, guadagni 3 punti vita e peschi una carta. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | WAR 195 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Manticora dell'Invasione | RO | ![]() ![]() | Creatura - Manticora Zombie | 4/5 | Quando la Manticora dell'Invasione entra nel campo di battaglia, recluta 2. (Metti due segnalini +1/+1 su un Esercito che controlli. Se non ne controlli uno, crea prima una pedina creatura Esercito Zombie 0/0 nera.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | WAR 134 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Martire della Causa | BI | ![]() ![]() | Creatura - Soldato Umano | 2/2 | Quando il Martire della Causa muore, prolifera. (Scegli un qualsiasi numero di permanenti e/o giocatori, poi metti su ognuno un altro segnalino di ogni tipo già presente.) (Ult.Agg.: 2021-07-01) | WAR 023 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Mietitore di Scintille | NE | ![]() ![]() | Creatura - Zombie | 2/3 | ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | WAR 106 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Mole Germogliante | VE | ![]() ![]() | Creatura - Elementale Pianta | 4/4 | Quando la Mole Germogliante entra nel campo di battaglia, prolifera. (Scegli un qualsiasi numero di permanenti e/o giocatori, poi metti su ognuno un altro segnalino di ogni tipo già presente.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | WAR 154 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Mowu, Compagno Fedele | VE | ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Canide | 3/3 | Travolgere, cautela Se uno o più segnalini +1/+1 stanno per essere messi su Mowu, Compagno Fedele, mettine invece uno in più. (Ult.Agg.: 2020-06-29) | WAR 167 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Muro di Rune | BL | ![]() | Creatura - Muro | 0/4 | Difensore (Questa creatura non può attaccare.) Quando il Muro di Rune entra nel campo di battaglia, profetizza 1. (Guarda la prima carta del tuo grimorio. Puoi mettere quella carta in fondo al tuo grimorio.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | WAR 075 (C) M21 085 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Naga Eterna | BL | ![]() ![]() | Creatura - Naga Zombie | 3/2 | (Ult.Agg.: 0000-00-00) | WAR 060 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Neheb, Campione dell'Orda Atroce | RO | ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Guerriero Minotauro Zombie | 5/4 | Travolgere Ogniqualvolta Neheb, Campione dell'Orda Atroce infligge danno da combattimento a un giocatore o a un planeswalker, puoi scartare un qualsiasi numero di carte. Se lo fai, pesca altrettante carte e aggiungi altrettanto ![]() (Ult.Agg.: 2019-05-01) | WAR 140 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Niv-Mizzet Rinato | MU | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Avatar Drago | 6/6 | Volare Quando Niv-Mizzet Rinato entra nel campo di battaglia, rivela le prime dieci carte del tuo grimorio. Per ogni coppia di colori, scegli tra esse una carta che è esattamente di quei colori. Aggiungi le carte scelte alla tua mano e metti le altre in fondo al tuo grimorio in ordine casuale. (Ult.Agg.: 2019-05-01) | WAR 208 (M) | T1 T1.5 |
Scheda |
Ogre della Torretta | RO | ![]() ![]() | Creatura - Guerriero Ogre | 4/3 | Raggiungere (Questa creatura può bloccare le creature con volare.) Quando l'Ogre della Torretta entra nel campo di battaglia, se controlli un'altra creatura con forza pari o superiore a 4, l'Ogre della Torretta infligge 2 danni a ogni avversario. (Ult.Agg.: 2019-05-01) | WAR 148 (C) M21 169 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Oketra, Dea Eterna | BI | ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Dio Zombie | 3/6 | Doppio attacco Ogniqualvolta lanci una magia creatura, crea una pedina creatura Guerriero Zombie 4/4 nera con cautela. Quando Oketra, Dea Eterna muore o viene messa in esilio dal campo di battaglia, puoi metterla nel grimorio del suo proprietario come terza carta. (Ult.Agg.: 2019-05-01) | WAR 016 (M) | T1 T1.5 |
Scheda |
Pegaso Fidato | BI | ![]() ![]() | Creatura - Pegaso | 2/2 | Volare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da creature con volare o raggiungere.) Ogniqualvolta il Pegaso Fidato attacca, una creatura attaccante bersaglio senza volare ha volare fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | WAR 036 (C) M20 314 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Popolazione in Rivolta | BI | ![]() ![]() | Creatura - Umano | 2/2 | Ogniqualvolta un'altra creatura o un altro planeswalker che controlli muoiono, metti un segnalino +1/+1 sulla Popolazione in Rivolta. (Ult.Agg.: 2019-05-01) | WAR 029 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Predatore della Leyline | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Bestia Incubo | 2/3 | Tocco letale, legame vitale ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | WAR 202 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Prismobita | IN | ![]() | Creatura Artefatto - Golem | 2/1 | ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | WAR 242 (C) M20 235 (C) M21 235 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Profetessa Ardente | RO | ![]() ![]() | Creatura - Mago Umano | 1/3 | Ogniqualvolta lanci una magia non creatura, la Profetessa Ardente prende +1/+0 fino alla fine del turno, poi profetizza 1. (Ult.Agg.: 2019-05-01) | WAR 117 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Proiezione di Jace | BL | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Illusione Mago | 2/2 | Ogniqualvolta peschi una carta, metti un segnalino +1/+1 sulla Proiezione di Jace. ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2019-05-01) | WAR 272 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Randagio Incantato | BI | ![]() | Creatura - Felino | 1/1 | Legame vitale Quando il Randagio Incantato entra nel campo di battaglia, metti un segnalino +1/+1 su ogni altra creatura che controlli chiamata Randagio Incantato. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | WAR 008 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Raptor di Huatli | MU | ![]() ![]() | Creatura - Dinosauro | 2/3 | Cautela Quando il Raptor di Huatli entra nel campo di battaglia, prolifera. (Scegli un qualsiasi numero di permanenti e/o giocatori, poi metti su ognuno un altro segnalino di ogni tipo già presente.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | WAR 200 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Razziatore di Lazotep | NE | ![]() ![]() | Creatura - Bestia Zombie | 1/2 | Quando il Razziatore di Lazotep entra nel campo di battaglia, recluta 1. (Metti un segnalino +1/+1 su un Esercito che controlli. Se non ne controlli uno, crea prima una pedina creatura Esercito Zombie 0/0 nera.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | WAR 096 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Rhonas, Dio Eterno | VE | ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Dio Zombie | 5/5 | Tocco letale Quando Rhonas, Dio Eterno entra nel campo di battaglia, raddoppia la forza di ogni altra creatura che controlli fino alla fine del turno. Quelle creature hanno cautela fino alla fine del turno. Quando Rhonas, Dio Eterno muore o viene messo in esilio dal campo di battaglia, puoi metterlo nel grimorio del suo proprietario come terza carta. (Ult.Agg.: 2019-05-01) | WAR 163 (M) | T1 T1.5 |
Scheda |
Rivoltosi della Zona di Macerie | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Berserker Umano | 0/4 | Rapidità Ogniqualvolta i Rivoltosi della Zona di Macerie attaccano, prendono +X/+0 fino alla fine del turno, dove X è la forza maggiore tra le creature che controlli. (Ult.Agg.: 2019-05-01) | WAR 215 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Roalesk, Ibrido Dominante | MU | ![]() ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Mutante Umano | 4/5 | Volare, travolgere Quando Roalesk, Ibrido Dominante entra nel campo di battaglia, metti due segnalini +1/+1 su un'altra creatura bersaglio che controlli. Quando Roalesk muore, prolifera, poi prolifera di nuovo. (Scegli un qualsiasi numero di permanenti e/o giocatori, poi metti su ognuno un altro segnalino di ogni tipo già presente. Poi fallo di nuovo.) (Ult.Agg.: 2021-07-18) | WAR 213 (M) | T1 T1.5 |
Scheda |
Saggio dell'Evoluzione | VE | ![]() ![]() | Creatura - Druido Elfo | 3/2 | Ogniqualvolta una terra entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, prolifera. (Scegli un qualsiasi numero di permanenti e/o giocatori, poi metti su ognuno un altro segnalino di ogni tipo già presente.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | WAR 159 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Segugio del Flagello | NE | ![]() | Creatura - Canide Incubo | 1/1 | Legame vitale, rapidità (Ult.Agg.: 2020-06-29) | WAR 077 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Sergente Lossodonte | BI | ![]() ![]() | Creatura - Soldato Elefante | 3/3 | Cautela Quando il Sergente Lossodonte entra nel campo di battaglia, le altre creature che controlli hanno cautela fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 2019-05-01) | WAR 021 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Sfinge Salvatrice | BL | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Sfinge | 3/2 | Volare Mentre la Sfinge Salvatrice entra nel campo di battaglia, puoi far tornare un permanente non terra che controlli in mano al suo proprietario. Se lo fai, la Sfinge Salvatrice entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1. (Ult.Agg.: 2019-05-01) | WAR 065 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Sorvegliante degli Eterni | NE | ![]() ![]() | Creatura - Zombie | 2/3 | Il Sorvegliante degli Eterni entra nel campo di battaglia TAPpato. Ogniqualvolta il Sorvegliante degli Eterni attacca, puoi pagare ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2019-05-01) | WAR 090 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Sovrintendente Splendente | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Mago Zombie | 1/4 | Quando il Sovrintendente Splendente entra nel campo di battaglia, recluta 1. (Metti un segnalino +1/+1 su un Esercito che controlli. Se non ne controlli uno, crea prima una pedina creatura Esercito Zombie 0/0 nera.) Le pedine Zombie che controlli hanno anti-malocchio e minacciare. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | WAR 198 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Spezzadighe di Kiora | BL | ![]() ![]() | Creatura - Leviatano | 5/6 | Quando lo Spezzadighe di Kiora entra nel campo di battaglia, prolifera. (Scegli un qualsiasi numero di permanenti e/o giocatori, poi metti su ognuno un altro segnalino di ogni tipo già presente.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | WAR 058 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Squadra d'Assalto dei Goblin | RO | ![]() ![]() | Creatura - Guerriero Goblin | 4/1 | Rapidità Quando la Squadra d'Assalto dei Goblin muore, metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio che controlli. (Ult.Agg.: 2019-05-01) | WAR 129 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Storrev, Lich Devkarin | MU | ![]() ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Mago Elfo Zombie | 5/4 | Travolgere Ogniqualvolta Storrev, Lich Devkarin infligge danno da combattimento a un giocatore o a un planeswalker, riprendi in mano una carta creatura o planeswalker bersaglio nel tuo cimitero che non vi sia stata messa in questo combattimento. (Ult.Agg.: 2019-05-01) | WAR 219 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Stridente da Guerra | BI | ![]() ![]() | Creatura - Uccello | 1/3 | Volare ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | WAR 039 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Strige del Teatro Aereo | BL | ![]() ![]() | Creatura - Uccello | 1/2 | Volare Ogniqualvolta lanci una magia non creatura, lo Strige del Teatro Aereo prende +1/+0 fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 2019-05-01) | WAR 067 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Tessitrappole | VE | ![]() ![]() | Creatura - Ragno | 1/3 | Raggiungere (Questa creatura può bloccare le creature con volare.) Ogniqualvolta il Tessitrappole blocca una creatura con volare, il Tessitrappole prende +2/+0 fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | WAR 176 (C) M21 207 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Tolsimir, Amico dei Lupi | MU | ![]() ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Esploratore Elfo | 3/3 | Quando Tolsimir, Amico dei Lupi entra nel campo di battaglia, crea Voja, Amico degli Elfi, una pedina creatura leggendaria Lupo 3/3 verde e bianca. Ogniqualvolta un Lupo entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, guadagni 3 punti vita e puoi far lottare quella creatura con fino a una creatura bersaglio controllata da un avversario. (Ult.Agg.: 2019-05-01) | WAR 224 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Tomik, Fautore Rinomato | BI | ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Consigliere Umano | 2/3 | Volare Le terre sul campo di battaglia e le carte terra nei cimiteri non possono essere bersaglio di magie o abilità controllate dai tuoi avversari. I tuoi avversari non possono giocare carte terra dai cimiteri. (Ult.Agg.: 2019-05-01) | WAR 034 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Tornado Vivente | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Elementale | 2/5 | ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | WAR 203 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Tritona Veleggiante | MU | ![]() ![]() | Creatura - Mutante Tritone | 1/1 | Volare Quando la Tritona Veleggiante entra nel campo di battaglia, metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio che controlli. ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2021-07-01) | WAR 205 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Troll Sfidante | VE | ![]() ![]() | Creatura - Troll | 6/5 | Ogni creatura che controlli con forza pari o superiore a 4 non può essere bloccata da più di una creatura. (Ult.Agg.: 2019-05-01) | WAR 157 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Vampira Opportunista | NE | ![]() ![]() | Creatura - Vampiro | 2/1 | ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2019-07-14) | WAR 110 (C) M20 326 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Visionario Imprevedibile | BL | ![]() ![]() | Creatura - Mago Umano | 1/3 | ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2019-05-01) | WAR 048 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Visir dello Scorpione | NE | ![]() ![]() | Creatura - Mago Zombie | 1/1 | Quando il Visir dello Scorpione entra nel campo di battaglia, recluta 1. (Metti un segnalino +1/+1 su un Esercito che controlli. Se non ne controlli uno, crea prima una pedina creatura Esercito Zombie 0/0 nera.) Le pedine Zombie che controlli hanno tocco letale. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | WAR 111 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Wurm Primordiale | VE | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Wurm | 7/6 | (Ult.Agg.: 0000-00-00) | DOM 177 (C) WAR 174 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Carte visualizzate: 110 su 110 (0.023551 secondi) - 06/06/2023 07:15:53
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