Risultato della query

Tipo: Creatura   Espansione: La Guerra della Scintilla  

1

Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Agente di MantoscuroNE1NCreatura - Farabutto Umano2/2L'Agente di Mantoscuro non può essere bloccata da creature con forza pari o superiore a 4.
(Ult.Agg.: 2019-04-30)
WAR 088 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Alargento di SaheeliIN4Creatura Artefatto - Draghetto2/3Volare

Quando l'Alargento di Saheeli entra nel campo di battaglia, guarda la prima carta del grimorio di un avversario bersaglio.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
WAR 243 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Angelo della Lama SolareBI5BCreatura - Angelo3/3Volare, attacco improvviso, cautela, legame vitale
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
WAR 031 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Apparizione RiconoscenteBI1BCreatura - Spirito1/1Volare

Ogniqualvolta l'Apparizione Riconoscente infligge danno da combattimento a un giocatore o a un planeswalker, prolifera.
(Scegli un qualsiasi numero di permanenti e/o giocatori, poi metti su ognuno un altro segnalino di ogni tipo già presente.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
WAR 017 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Araldo dell'Orda AtroceNE3NCreatura - Guerriero Zombie3/2Quando l'Araldo dell'Orda Atroce muore, recluta 2. (Metti due segnalini +1/+1 su un Esercito che controlli. Se non ne controlli uno, crea prima una pedina creatura Esercito Zombie 0/0 nera.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
WAR 093 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Arcanista dell'Orda AtroceRO1RCreatura - Mago Zombie1/3Travolgere

Ogniqualvolta l'Arcanista dell'Orda Atroce attacca, puoi lanciare una carta istantaneo o stregoneria bersaglio con valore di mana pari o inferiore alla forza dell'Arcanista dell'Orda Atroce dal tuo cimitero senza pagare il suo costo di mana. Se quella magia sta per essere messa nel tuo cimitero in questo turno, invece esiliala.

(Ult.Agg.: 2021-07-07)
WAR 125 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Augure di BolasBL1LCreatura - Mago Tritone1/3Quando l'Augure di Bolas entra nel campo di battaglia, guarda le prime tre carte del tuo grimorio. Puoi rivelare una carta istantaneo o stregoneria scelta tra esse e aggiungerla alla tua mano. Metti le altre in fondo al tuo grimorio in qualsiasi ordine.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M13 043 (NC)
C13 030 (NC)
MM3 030 (C)
WAR 041 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Aviano EternoBL2LCreatura - Guerriero Uccello Zombie2/2Volare

Quando l'Aviano Eterno entra nel campo di battaglia, recluta 1.
(Metti un segnalino +1/+1 su un Esercito che controlli. Se non ne controlli uno, crea prima una pedina creatura Esercito Zombie 0/0 nera.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
WAR 042 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Battaglione ImprovvisatoBI2BCreatura - Soldato Umano3/2Ogniqualvolta il Battaglione Improvvisato e almeno altre due creature attaccano, metti un segnalino +1/+1 sul Battaglione Improvvisato.
(Ult.Agg.: 2021-06-11)
WAR 022 (C)
M21 026 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Behemoth di LazotepNE4NCreatura - Ippopotamo Zombie5/4
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
WAR 095 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Bizzarria DivoramagieRO2RCreatura - Bizzarria2/2Ogniqualvolta lanci una magia non creatura, metti un segnalino +1/+1 sulla Bizzarria Divoramagie.
(Ult.Agg.: 2019-04-30)
WAR 145 (C)
M21 161 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Bizzarria GuardamagieBL2LCreatura - Bizzarria1/42, TAP, Sacrifica la Bizzarria Guardamagie: Riprendi in mano una carta istantaneo o stregoneria bersaglio dal tuo cimitero.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
WAR 069 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Bontu, Dea EternaNE3NNCreatura Leggendaria - Dio Zombie5/6Minacciare

Quando Bontu, Dea Eterna entra nel campo di battaglia, sacrifica un qualsiasi numero di altri permanenti, poi pesca altrettante carte.

Quando Bontu, Dea Eterna muore o viene messa in esilio dal campo di battaglia, puoi metterla nel grimorio del suo proprietario come terza carta.

(Ult.Agg.: 2019-04-30)
WAR 092 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Brucante ArboreoVEVCreatura - Bestia0/3Raggiungere

Quando il Brucante Arboreo entra nel campo di battaglia, puoi mettere sul campo di battaglia dalla tua mano una carta terra TAPpata.

(Ult.Agg.: 2019-04-30)
WAR 149 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Bullo di FerroIN3Creatura Artefatto - Golem1/1Minacciare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da due o più creature.)

Quando il Bullo di Ferro entra nel campo di battaglia, metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio.

(Ult.Agg.: 2021-06-15)
WAR 240 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Celebrante CrudeleMUBNCreatura - Vampiro1/2Ogniqualvolta la Celebrante Crudele o un'altra creatura o planeswalker che controlli muoiono, ogni avversario perde 1 punto vita e tu guadagni 1 punto vita.
(Ult.Agg.: 2019-04-30)
WAR 188 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Centauro PreservatoreVE3VCreatura - Druido Centauro2/4Quando il Centauro Preservatore entra nel campo di battaglia, guadagni 3 punti vita.

TAP: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
WAR 156 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ceratok RoboanteVE4VCreatura - Rinoceronte4/5Travolgere

Quando il Ceratok Roboante entra nel campo di battaglia, le altre creature che controlli hanno travolgere fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2019-04-30)
WAR 179 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ciclope ElettromanteRO4RCreatura - Mago Ciclope4/2Quando il Ciclope Elettromante entra nel campo di battaglia, infligge X danni a una creatura bersaglio controllata da un avversario, dove X è il numero di carte istantaneo e stregoneria nel tuo cimitero.
(Ult.Agg.: 2019-04-30)
WAR 122 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ciclope SferzacateneRO4RCreatura - Guerriero Ciclope4/43R: Una creatura bersaglio non può bloccare in questo turno.
(Ult.Agg.: 2019-04-30)
WAR 118 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Clone della ScintillaBL3LCreatura - Illusione0/0Puoi far entrare il Clone della Scintilla nel campo di battaglia come copia di una creatura o di un planeswalker che controlli, tranne che entra con un segnalino +1/+1 addizionale se è una creatura, con un segnalino fedeltà addizionale se è un planeswalker, e non è leggendario se quel permanente è leggendario.
(Ult.Agg.: 2019-04-30)
WAR 068 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Coccodrillo della Scaglia ProtettriceVE4VCreatura - Coccodrillo5/3Anti-malocchio (Questa creatura non può essere bersaglio di magie o abilità controllate dai tuoi avversari.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
WAR 183 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Compagnia di GideonBI3BCreatura - Soldato Umano3/3Ogniqualvolta guadagni punti vita, metti due segnalini +1/+1 sulla Compagnia di Gideon.

3B: Metti un segnalino fedeltà su un planeswalker Gideon bersaglio.

(Ult.Agg.: 2019-04-30)
WAR 268 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Compagno di AjaniBI1BCreatura - Soldato Felino2/2Ogniqualvolta guadagni punti vita, metti un segnalino +1/+1 sul Compagno di Ajani.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M11 003 (NC)
C13 003 (NC)
M15 002 (NC)
M19 005 (NC)
WAR 004 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Convocata di UginINXCreatura - Monaco Spirito0/0La Convocata di Ugin entra nel campo di battaglia con X segnalini +1/+1.

Se sta per essere inflitto danno alla Convocata di Ugin mentre ha un segnalino +1/+1, previeni quel danno e rimuovi altrettanti segnalini +1/+1 dalla Convocata di Ugin.

(Ult.Agg.: 2019-04-30)
WAR 003 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Diavolo del PandemonioMU1NRCreatura - Diavolo3/3Ogniqualvolta un giocatore sacrifica un permanente, il Diavolo del Pandemonio infligge 1 danno a un qualsiasi bersaglio.
(Ult.Agg.: 2019-04-30)
WAR 204 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Divinatore di AnimeMULNCreatura - Mago Zombie2/3TAP, Rimuovi un segnalino da un artefatto, una creatura, una terra o un planeswalker che controlli: Pesca una carta.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
WAR 218 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Domatore di KronchVE1VCreatura - Guerriero Umano2/1Travolgere

Ogniqualvolta una creatura con forza pari o superiore a 4 entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, metti un segnalino +1/+1 sul Domatore di Kronch.

(Ult.Agg.: 2019-04-30)
WAR 166 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Draghetto TonanteBL3LCreatura - Draghetto Elementale2/3Volare

Ogniqualvolta lanci la tua seconda magia ogni turno, metti un segnalino +1/+1 sul Draghetto Tonante.

(Ult.Agg.: 2019-04-30)
WAR 073 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Druida del ParadisoVE1VCreatura - Druido Elfo2/1La Druida del Paradiso ha anti-malocchio fintanto che è STAPpata.(Non può essere bersaglio di magie o abilità controllate dai tuoi avversari.)

TAP: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
WAR 171 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Druida dello SplendipollineVE1VCreatura - Druido Elfo1/1Quando la Druida dello Splendipolline entra nel campo di battaglia, scegli uno -
  • Metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio.
  • Prolifera. (Scegli un qualsiasi numero di permanenti e/o giocatori, poi metti su ognuno un altro segnalino di ogni tipo già presente.)

  • (Ult.Agg.: 2021-07-02)
    WAR 173 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Esecutore delle LegiruneBIBCreatura - Soldato Umano1/21, TAP: TAPpa una creatura bersaglio con valore di mana pari o superiore a 2.
    (Ult.Agg.: 2019-04-30)
    WAR 020 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Estrattore di CaritàNE3NCreatura - Cavaliere Umano1/5Legame vitale
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    WAR 081 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Eterna Signora dei CieliBL4LCreatura - Mago Zombie3/3Quando l'Eterna Signora dei Cieli entra nel campo di battaglia, recluta 2. (Metti due segnalini +1/+1 su un Esercito che controlli. Se non ne controlli uno, crea prima una pedina creatura Esercito Zombie 0/0 nera.)

    Le pedine Zombie che controlli hanno volare.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    WAR 049 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Fanciulla del MassacroNE3NNCreatura Leggendaria - Assassino Umano4/4Minacciare

    Quando la Fanciulla del Massacro entra nel campo di battaglia, ogni altra creatura prende -1/-1 fino alla fine del turno. Ogniqualvolta una creatura muore in questo turno, ogni creatura diversa dalla Fanciulla del Massacro prende -1/-1 fino alla fine del turno.

    (Ult.Agg.: 2019-04-30)
    WAR 099 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Fblthp, il DispersoBL1LCreatura Leggendaria - Omuncolo1/1Quando Fblthp, il Disperso entra nel campo di battaglia, pesca una carta. Se è entrato dal tuo grimorio o è stato lanciato dal tuo grimorio, pesca invece due carte.

    Quando Fblthp diventa bersaglio di una magia, rimescola Fblthp nel grimorio del suo proprietario.

    (Ult.Agg.: 2021-06-30)
    WAR 050 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Feather, la RedentaMURBBCreatura Leggendaria - Angelo3/4Volare

    Ogniqualvolta lanci una magia istantaneo o stregoneria che bersaglia una creatura che controlli, esilia quella carta invece di metterla nel tuo cimitero mentre si risolve. Se lo fai, riprendila in mano all'inizio della prossima sottofase finale.

    (Ult.Agg.: 2019-04-30)
    WAR 197 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Felino AtroceNENCreatura - Felino Zombie1/1Minacciare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da due o più creature.)

    2N, Sacrifica un'altra creatura o un altro planeswalker: Metti due segnalini +1/+1 sul Felino Atroce.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    WAR 087 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Furibondo di TibaltRO1RCreatura - Diavolo1/2Quando il Furibondo di Tibalt muore, infligge 1 danno a un qualsiasi bersaglio.

    1R: Il Furibondo di Tibalt prende +2/+0 fino alla fine del turno.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    WAR 147 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Furtiva di AshiokBL4LCreatura - Incubo3/53L: La Furtiva di Ashiok non può essere bloccata in questo turno.
    (Ult.Agg.: 2019-04-30)
    WAR 040 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Gemelli dell'Orda AtroceRO3RCreatura - Guerriero Sciacallo Zombie2/2Quando i Gemelli dell'Orda Atroce entrano nel campo di battaglia, recluta 2. (Metti due segnalini +1/+1 su un Esercito che controlli. Se non ne controlli uno, crea prima una pedina creatura Esercito Zombie 0/0 nera.)

    Le pedine Zombie che controlli hanno travolgere.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    WAR 126 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Gigante del BaluardoBI5BCreatura - Soldato Gigante3/6Quando la Gigante del Baluardo entra nel campo di battaglia, guadagni 5 punti vita.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    WAR 007 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Gigante TrasportatributiNE5NCreatura - Guerriero Gigante4/5Quando il Gigante Trasportatributi entra nel campo di battaglia, pesca una carta e perdi 1 punto vita.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    WAR 107 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Giustiziera di VraskaNE2NCreatura - Assassino Gorgone3/2Quando la Giustiziera di Vraska entra nel campo di battaglia, distruggi una creatura o un planeswalker bersaglio a cui è stato inflitto danno in questo turno controllati da un avversario.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    WAR 112 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Goblin AggressoreRO1RCreatura - Guerriero Goblin2/2
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    WAR 128 (C)
    M20 330 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Gracchiante in PicchiataNE2NCreatura - Guerriero Uccello Zombie2/1Volare

    1: Il Gracchiante in Picchiata ha rapidità fino alla fine del turno.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    WAR 103 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Grifone EsecutoreBI4BCreatura - Grifone3/4Volare
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    WAR 011 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Grizzly di VivienVE2VCreatura - Spirito Orso2/33V: Guarda la prima carta del tuo grimorio. Se è una carta creatura o planeswalker, puoi rivelarla e aggiungerla alla tua mano. Se non la aggiungi alla tua mano, mettila in fondo al tuo grimorio.
    (Ult.Agg.: 2019-04-30)
    WAR 182 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Idra della BioessenzaMU3VLCreatura - Mutante Idra4/4Travolgere

    L'Idra della Bioessenza entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1 per ogni segnalino fedeltà sui planeswalker che controlli.

    Ogniqualvolta vengono messi uno o più segnalini fedeltà sui planeswalker che controlli, metti altrettanti segnalini +1/+1 sull'Idra della Bioessenza.

    (Ult.Agg.: 2019-04-30)
    WAR 186 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Ilharg, il Cinghiale DevastatoreRO3RRCreatura Leggendaria - Cinghiale Dio6/6Travolgere

    Ogniqualvolta Ilharg, il Cinghiale Devastatore attacca, puoi mettere sul campo di battaglia dalla tua mano una carta creatura TAPpata e attaccante. Riprendi in mano quella creatura all'inizio della prossima sottofase finale.

    Quando Ilharg, il Cinghiale Devastatore muore o viene messo in esilio dal campo di battaglia, puoi metterlo nel grimorio del suo proprietario come terza carta.

    (Ult.Agg.: 2019-04-30)
    WAR 133 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Incanalatrice dei FlussiBL2LCreatura - Mago Umano2/2Ogniqualvolta lanci una magia non creatura, prolifera. (Scegli un qualsiasi numero di permanenti e/o giocatori, poi metti su ognuno un altro segnalino di ogni tipo già presente.)
    (Ult.Agg.: 2021-06-30)
    WAR 052 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Infernale DivoratoreRO2RCreatura - Infernale2/2Mentre l'Infernale Divoratore entra nel campo di battaglia, puoi sacrificare un qualsiasi numero di creature e/o planeswalker. Se lo fai, entra nel campo di battaglia con il doppio di segnalini +1/+1.
    (Ult.Agg.: 2019-04-30)
    WAR 124 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Informatrice del Patto delle GildeBL2LCreatura - Farabutto Spiritello1/1Volare

    Ogniqualvolta l'Informatrice del Patto delle Gilde infligge danno da combattimento a un giocatore o a un planeswalker, prolifera.
    (Scegli un qualsiasi numero di permanenti e/o giocatori, poi metti su ognuno un altro segnalino di ogni tipo già presente.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    WAR 271 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Iniziato MacabroRORCreatura - Guerriero Zombie1/1Attacco improvviso

    Quando l'Iniziato Macabro muore, recluta 1.
    (Metti un segnalino +1/+1 su un Esercito che controlli. Se non ne controlli uno, crea prima una pedina creatura Esercito Zombie 0/0 nera.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    WAR 130 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Invasore della Messe AhnRO2RCreatura - Guerriero Minotauro Zombie2/2Fintanto che è il tuo turno, l'Invasore della Messe Ahn ha attacco improvviso.

    1, Sacrifica un'altra creatura: L'Invasore della Messe Ahn prende +2/+0 fino alla fine del turno.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    WAR 113 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Kefnet, Dio EternoBL2LLCreatura Leggendaria - Dio Zombie4/5Volare

    Puoi rivelare la prima carta che peschi ogni turno mentre la peschi. Ogniqualvolta riveli una carta istantaneo o stregoneria in questo modo, copia quella carta e puoi lanciare la copia. Quella copia costa 2 in meno per essere lanciata.

    Quando Kefnet, Dio Eterno muore o viene messo in esilio dal campo di battaglia, puoi metterlo nel grimorio del suo proprietario come terza carta.

    (Ult.Agg.: 2019-04-30)
    WAR 053 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Kraul dal PungiglioneVE2VCreatura - Assassino Insetto2/2Tocco letale
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    WAR 165 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Krenko, Boss di Via LattaRO2RCreatura Leggendaria - Goblin1/2Ogniqualvolta Krenko, Boss di Via Latta attacca, metti un segnalino +1/+1 su di esso, poi crea un numero di pedine creatura Goblin 1/1 rosse pari alla forza di Krenko.
    (Ult.Agg.: 2019-04-30)
    WAR 137 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Kronch FuriosaRO2RCreatura - Bestia4/3La Kronch Furiosa non può attaccare da sola.
    (Ult.Agg.: 2019-04-30)
    WAR 141 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Krovod CorazzatoBI3BCreatura - Bestia2/5
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    WAR 019 (C)
    M20 308 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Legionaria del Decimo DistrettoMURBCreatura - Soldato Umano2/2Rapidità

    Ogniqualvolta lanci una magia che bersaglia la Legionaria del Decimo Distretto, metti un segnalino +1/+1 sulla Legionaria del Decimo Distretto, poi profetizza 1.

    (Ult.Agg.: 2019-04-30)
    WAR 222 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Lince ScattanteBI1BCreatura - Felino2/1Fintanto che è il tuo turno, la Lince Scattante ha attacco improvviso.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    WAR 025 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Luminiscudo di TeyoBI2BCreatura - Illusione0/3Quando il Luminiscudo di Teyo entra nel campo di battaglia, metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio che controlli.
    (Ult.Agg.: 2019-04-30)
    WAR 033 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Lupo di ArlinnVE2VCreatura - Lupo3/2Il Lupo di Arlinn non può essere bloccato da creature con forza pari o inferiore a 2.
    (Ult.Agg.: 2019-04-30)
    WAR 151 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Macellaio dell'Orda AtroceMUNRCreatura - Guerriero Zombie1/1Rapidità

    Ogniqualvolta il Macellaio dell'Orda Atroce infligge danno da combattimento a un giocatore o a un planeswalker, metti un segnalino +1/+1 sul Macellaio dell'Orda Atroce.

    Quando il Macellaio dell'Orda Atroce muore, infligge danno pari alla propria forza a un qualsiasi bersaglio.

    (Ult.Agg.: 2019-05-01)
    WAR 194 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Magiguardiana d'EliteMU2BLCreatura - Mago Umano2/3Volare

    Quando la Magiguardiana d'Elite entra nel campo di battaglia, guadagni 3 punti vita e peschi una carta.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    WAR 195 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Manticora dell'InvasioneRO5RCreatura - Manticora Zombie4/5Quando la Manticora dell'Invasione entra nel campo di battaglia, recluta 2. (Metti due segnalini +1/+1 su un Esercito che controlli. Se non ne controlli uno, crea prima una pedina creatura Esercito Zombie 0/0 nera.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    WAR 134 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Martire della CausaBI1BCreatura - Soldato Umano2/2Quando il Martire della Causa muore, prolifera. (Scegli un qualsiasi numero di permanenti e/o giocatori, poi metti su ognuno un altro segnalino di ogni tipo già presente.)
    (Ult.Agg.: 2021-07-01)
    WAR 023 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Mietitore di ScintilleNE2NCreatura - Zombie2/33, Sacrifica una creatura o un planeswalker: Guadagni 1 punto vita e peschi una carta.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    WAR 106 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Mole GermoglianteVE3VCreatura - Elementale Pianta4/4Quando la Mole Germogliante entra nel campo di battaglia, prolifera. (Scegli un qualsiasi numero di permanenti e/o giocatori, poi metti su ognuno un altro segnalino di ogni tipo già presente.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    WAR 154 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Mowu, Compagno FedeleVE3VCreatura Leggendaria - Canide3/3Travolgere, cautela

    Se uno o più segnalini +1/+1 stanno per essere messi su Mowu, Compagno Fedele, mettine invece uno in più.

    (Ult.Agg.: 2020-06-29)
    WAR 167 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Muro di RuneBLLCreatura - Muro0/4Difensore (Questa creatura non può attaccare.)

    Quando il Muro di Rune entra nel campo di battaglia, profetizza 1.
    (Guarda la prima carta del tuo grimorio. Puoi mettere quella carta in fondo al tuo grimorio.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    WAR 075 (C)
    M21 085 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Naga EternaBL2LCreatura - Naga Zombie3/2
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    WAR 060 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Neheb, Campione dell'Orda AtroceRO2RRCreatura Leggendaria - Guerriero Minotauro Zombie5/4Travolgere

    Ogniqualvolta Neheb, Campione dell'Orda Atroce infligge danno da combattimento a un giocatore o a un planeswalker, puoi scartare un qualsiasi numero di carte. Se lo fai, pesca altrettante carte e aggiungi altrettanto R. Fino alla fine del turno, non perdi questo mana al termine di ogni fase o sottofase.

    (Ult.Agg.: 2019-05-01)
    WAR 140 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Niv-Mizzet RinatoMUBLNRVCreatura Leggendaria - Avatar Drago6/6Volare

    Quando Niv-Mizzet Rinato entra nel campo di battaglia, rivela le prime dieci carte del tuo grimorio. Per ogni coppia di colori, scegli tra esse una carta che è esattamente di quei colori. Aggiungi le carte scelte alla tua mano e metti le altre in fondo al tuo grimorio in ordine casuale.

    (Ult.Agg.: 2019-05-01)
    WAR 208 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Ogre della TorrettaRO3RCreatura - Guerriero Ogre4/3Raggiungere (Questa creatura può bloccare le creature con volare.)

    Quando l'Ogre della Torretta entra nel campo di battaglia, se controlli un'altra creatura con forza pari o superiore a 4, l'Ogre della Torretta infligge 2 danni a ogni avversario.

    (Ult.Agg.: 2019-05-01)
    WAR 148 (C)
    M21 169 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Oketra, Dea EternaBI3BBCreatura Leggendaria - Dio Zombie3/6Doppio attacco

    Ogniqualvolta lanci una magia creatura, crea una pedina creatura Guerriero Zombie 4/4 nera con cautela.

    Quando Oketra, Dea Eterna muore o viene messa in esilio dal campo di battaglia, puoi metterla nel grimorio del suo proprietario come terza carta.

    (Ult.Agg.: 2019-05-01)
    WAR 016 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Pegaso FidatoBI2BCreatura - Pegaso2/2Volare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da creature con volare o raggiungere.)

    Ogniqualvolta il Pegaso Fidato attacca, una creatura attaccante bersaglio senza volare ha volare fino alla fine del turno.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    WAR 036 (C)
    M20 314 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Popolazione in RivoltaBI2BCreatura - Umano2/2Ogniqualvolta un'altra creatura o un altro planeswalker che controlli muoiono, metti un segnalino +1/+1 sulla Popolazione in Rivolta.
    (Ult.Agg.: 2019-05-01)
    WAR 029 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Predatore della LeylineMU1NVCreatura - Bestia Incubo2/3Tocco letale, legame vitale

    TAP: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    WAR 202 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    PrismobitaIN2Creatura Artefatto - Golem2/12: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    WAR 242 (C)
    M20 235 (C)
    M21 235 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Profetessa ArdenteRO1RCreatura - Mago Umano1/3Ogniqualvolta lanci una magia non creatura, la Profetessa Ardente prende +1/+0 fino alla fine del turno, poi profetizza 1.
    (Ult.Agg.: 2019-05-01)
    WAR 117 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Proiezione di JaceBL2LLCreatura - Illusione Mago2/2Ogniqualvolta peschi una carta, metti un segnalino +1/+1 sulla Proiezione di Jace.

    3L: Metti un segnalino fedeltà su un planeswalker Jace bersaglio.

    (Ult.Agg.: 2019-05-01)
    WAR 272 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Randagio IncantatoBIBCreatura - Felino1/1Legame vitale

    Quando il Randagio Incantato entra nel campo di battaglia, metti un segnalino +1/+1 su ogni altra creatura che controlli chiamata Randagio Incantato.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    WAR 008 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Raptor di HuatliMUVBCreatura - Dinosauro2/3Cautela

    Quando il Raptor di Huatli entra nel campo di battaglia, prolifera.
    (Scegli un qualsiasi numero di permanenti e/o giocatori, poi metti su ognuno un altro segnalino di ogni tipo già presente.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    WAR 200 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Razziatore di LazotepNE1NCreatura - Bestia Zombie1/2Quando il Razziatore di Lazotep entra nel campo di battaglia, recluta 1. (Metti un segnalino +1/+1 su un Esercito che controlli. Se non ne controlli uno, crea prima una pedina creatura Esercito Zombie 0/0 nera.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    WAR 096 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Rhonas, Dio EternoVE3VVCreatura Leggendaria - Dio Zombie5/5Tocco letale

    Quando Rhonas, Dio Eterno entra nel campo di battaglia, raddoppia la forza di ogni altra creatura che controlli fino alla fine del turno. Quelle creature hanno cautela fino alla fine del turno.

    Quando Rhonas, Dio Eterno muore o viene messo in esilio dal campo di battaglia, puoi metterlo nel grimorio del suo proprietario come terza carta.

    (Ult.Agg.: 2019-05-01)
    WAR 163 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Rivoltosi della Zona di MacerieMU1RVCreatura - Berserker Umano0/4Rapidità

    Ogniqualvolta i Rivoltosi della Zona di Macerie attaccano, prendono +X/+0 fino alla fine del turno, dove X è la forza maggiore tra le creature che controlli.

    (Ult.Agg.: 2019-05-01)
    WAR 215 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Roalesk, Ibrido DominanteMU2VVLCreatura Leggendaria - Mutante Umano4/5Volare, travolgere

    Quando Roalesk, Ibrido Dominante entra nel campo di battaglia, metti due segnalini +1/+1 su un'altra creatura bersaglio che controlli.

    Quando Roalesk muore, prolifera, poi prolifera di nuovo.
    (Scegli un qualsiasi numero di permanenti e/o giocatori, poi metti su ognuno un altro segnalino di ogni tipo già presente. Poi fallo di nuovo.)
    (Ult.Agg.: 2021-07-18)
    WAR 213 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Saggio dell'EvoluzioneVE2VCreatura - Druido Elfo3/2Ogniqualvolta una terra entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, prolifera. (Scegli un qualsiasi numero di permanenti e/o giocatori, poi metti su ognuno un altro segnalino di ogni tipo già presente.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    WAR 159 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Segugio del FlagelloNENCreatura - Canide Incubo1/1Legame vitale, rapidità
    (Ult.Agg.: 2020-06-29)
    WAR 077 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Sergente LossodonteBI3BCreatura - Soldato Elefante3/3Cautela

    Quando il Sergente Lossodonte entra nel campo di battaglia, le altre creature che controlli hanno cautela fino alla fine del turno.

    (Ult.Agg.: 2019-05-01)
    WAR 021 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Sfinge SalvatriceBL2LLCreatura - Sfinge3/2Volare

    Mentre la Sfinge Salvatrice entra nel campo di battaglia, puoi far tornare un permanente non terra che controlli in mano al suo proprietario. Se lo fai, la Sfinge Salvatrice entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1.

    (Ult.Agg.: 2019-05-01)
    WAR 065 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Sorvegliante degli EterniNE1NCreatura - Zombie2/3Il Sorvegliante degli Eterni entra nel campo di battaglia TAPpato.

    Ogniqualvolta il Sorvegliante degli Eterni attacca, puoi pagare 2N. Se lo fai, riprendi in mano una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero.

    (Ult.Agg.: 2019-05-01)
    WAR 090 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Sovrintendente SplendenteMU1LNCreatura - Mago Zombie1/4Quando il Sovrintendente Splendente entra nel campo di battaglia, recluta 1. (Metti un segnalino +1/+1 su un Esercito che controlli. Se non ne controlli uno, crea prima una pedina creatura Esercito Zombie 0/0 nera.)

    Le pedine Zombie che controlli hanno anti-malocchio e minacciare.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    WAR 198 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Spezzadighe di KioraBL5LCreatura - Leviatano5/6Quando lo Spezzadighe di Kiora entra nel campo di battaglia, prolifera. (Scegli un qualsiasi numero di permanenti e/o giocatori, poi metti su ognuno un altro segnalino di ogni tipo già presente.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    WAR 058 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Squadra d'Assalto dei GoblinRO3RCreatura - Guerriero Goblin4/1Rapidità

    Quando la Squadra d'Assalto dei Goblin muore, metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio che controlli.

    (Ult.Agg.: 2019-05-01)
    WAR 129 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Storrev, Lich DevkarinMU1NNVCreatura Leggendaria - Mago Elfo Zombie5/4Travolgere

    Ogniqualvolta Storrev, Lich Devkarin infligge danno da combattimento a un giocatore o a un planeswalker, riprendi in mano una carta creatura o planeswalker bersaglio nel tuo cimitero che non vi sia stata messa in questo combattimento.

    (Ult.Agg.: 2019-05-01)
    WAR 219 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Stridente da GuerraBI1BCreatura - Uccello1/3Volare

    5B, TAP: Le altre creature che controlli prendono +1/+1 fino alla fine del turno.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    WAR 039 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Strige del Teatro AereoBL1LCreatura - Uccello1/2Volare

    Ogniqualvolta lanci una magia non creatura, lo Strige del Teatro Aereo prende +1/+0 fino alla fine del turno.

    (Ult.Agg.: 2019-05-01)
    WAR 067 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    TessitrappoleVE1VCreatura - Ragno1/3Raggiungere (Questa creatura può bloccare le creature con volare.)

    Ogniqualvolta il Tessitrappole blocca una creatura con volare, il Tessitrappole prende +2/+0 fino alla fine del turno.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    WAR 176 (C)
    M21 207 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Tolsimir, Amico dei LupiMU2VVBCreatura Leggendaria - Esploratore Elfo3/3Quando Tolsimir, Amico dei Lupi entra nel campo di battaglia, crea Voja, Amico degli Elfi, una pedina creatura leggendaria Lupo 3/3 verde e bianca.

    Ogniqualvolta un Lupo entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, guadagni 3 punti vita e puoi far lottare quella creatura con fino a una creatura bersaglio controllata da un avversario.

    (Ult.Agg.: 2019-05-01)
    WAR 224 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Tomik, Fautore RinomatoBIBBCreatura Leggendaria - Consigliere Umano2/3Volare

    Le terre sul campo di battaglia e le carte terra nei cimiteri non possono essere bersaglio di magie o abilità controllate dai tuoi avversari.

    I tuoi avversari non possono giocare carte terra dai cimiteri.

    (Ult.Agg.: 2019-05-01)
    WAR 034 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Tornado ViventeMURRVCreatura - Elementale2/51R, Scarta una carta terra: Il Tornado Vivente infligge 2 danni a un qualsiasi bersaglio.

    V: Fai tornare una terra TAPpata che controlli in mano al suo proprietario.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    WAR 203 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Tritona VeleggianteMUVLCreatura - Mutante Tritone1/1Volare

    Quando la Tritona Veleggiante entra nel campo di battaglia, metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio che controlli.

    3VL: Prolifera.
    (Scegli un qualsiasi numero di permanenti e/o giocatori, poi metti su ognuno un altro segnalino di ogni tipo già presente.)
    (Ult.Agg.: 2021-07-01)
    WAR 205 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Troll SfidanteVE4VCreatura - Troll6/5Ogni creatura che controlli con forza pari o superiore a 4 non può essere bloccata da più di una creatura.
    (Ult.Agg.: 2019-05-01)
    WAR 157 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Vampira OpportunistaNE1NCreatura - Vampiro2/16N: Ogni avversario perde 2 punti vita e tu guadagni 2 punti vita.
    (Ult.Agg.: 2019-07-14)
    WAR 110 (C)
    M20 326 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Visionario ImprevedibileBL1LCreatura - Mago Umano1/31L, TAP: Pesca una carta, poi scarta una carta.
    (Ult.Agg.: 2019-05-01)
    WAR 048 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Visir dello ScorpioneNE2NCreatura - Mago Zombie1/1Quando il Visir dello Scorpione entra nel campo di battaglia, recluta 1. (Metti un segnalino +1/+1 su un Esercito che controlli. Se non ne controlli uno, crea prima una pedina creatura Esercito Zombie 0/0 nera.)

    Le pedine Zombie che controlli hanno tocco letale.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    WAR 111 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Wurm PrimordialeVE4VVCreatura - Wurm7/6
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    DOM 177 (C)
    WAR 174 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda

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