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Colori: Blu, esclusi Bianco e Nero e Rosso e Verde Espansione: La Guerra della Scintilla
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Nome | Col. | Costo | Tipo | F/C | Testo | Set # (Rar) | Tornei | Note |
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Augure di Bolas | BL | ![]() ![]() | Creatura - Mago Tritone | 1/3 | Quando l'Augure di Bolas entra nel campo di battaglia, guarda le prime tre carte del tuo grimorio. Puoi rivelare una carta istantaneo o stregoneria scelta tra esse e aggiungerla alla tua mano. Metti le altre in fondo al tuo grimorio in qualsiasi ordine. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M13 043 (NC) C13 030 (NC) MM3 030 (C) WAR 041 (NC) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Avanzata Inesorabile | BL | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Recluta 3. (Metti tre segnalini +1/+1 su un Esercito che controlli. Se non ne controlli uno, crea prima una pedina creatura Esercito Zombie 0/0 nera.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | WAR 064 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Aviano Eterno | BL | ![]() ![]() | Creatura - Guerriero Uccello Zombie | 2/2 | Volare Quando l'Aviano Eterno entra nel campo di battaglia, recluta 1. (Metti un segnalino +1/+1 su un Esercito che controlli. Se non ne controlli uno, crea prima una pedina creatura Esercito Zombie 0/0 nera.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | WAR 042 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Avviare il Piano Finale | BL | ![]() ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Questa magia non può essere neutralizzata. Pesca due carte, poi recluta X, dove X è il numero di carte nella tua mano. (Metti X segnalini +1/+1 su un Esercito che controlli. Se non ne controlli uno, crea prima una pedina creatura Esercito Zombie 0/0 nera.) (Ult.Agg.: 2019-04-30) | WAR 045 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Bizzarria Guardamagie | BL | ![]() ![]() | Creatura - Bizzarria | 1/4 | ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | WAR 069 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Clone della Scintilla | BL | ![]() ![]() | Creatura - Illusione | 0/0 | Puoi far entrare il Clone della Scintilla nel campo di battaglia come copia di una creatura o di un planeswalker che controlli, tranne che entra con un segnalino +1/+1 addizionale se è una creatura, con un segnalino fedeltà addizionale se è un planeswalker, e non è leggendario se quel permanente è leggendario. (Ult.Agg.: 2019-04-30) | WAR 068 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Completamente Perso | BL | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Metti un permanente non terra bersaglio in cima al grimorio del suo proprietario. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | GTC 054 (C) M19 081 (C) WAR 074 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Congedo Insensibile | BL | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Fai tornare un permanente non terra bersaglio in mano al suo proprietario. Recluta 1. (Metti un segnalino +1/+1 su un Esercito che controlli. Se non ne controlli uno, crea prima una pedina creatura Esercito Zombie 0/0 nera.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | WAR 044 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Contrazione Temporale di Teferi | BL | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Esilia un permanente bersaglio che controlli. Rimetti quella carta sul campo di battaglia sotto il controllo del suo proprietario all'inizio della prossima sottofase finale. Se entra nel campo di battaglia come una creatura, entra con un segnalino +1/+1 addizionale. (Ult.Agg.: 2019-04-30) | WAR 072 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Draghetto Tonante | BL | ![]() ![]() | Creatura - Draghetto Elementale | 2/3 | Volare Ogniqualvolta lanci la tua seconda magia ogni turno, metti un segnalino +1/+1 sul Draghetto Tonante. (Ult.Agg.: 2019-04-30) | WAR 073 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Eterna Signora dei Cieli | BL | ![]() ![]() | Creatura - Mago Zombie | 3/3 | Quando l'Eterna Signora dei Cieli entra nel campo di battaglia, recluta 2. (Metti due segnalini +1/+1 su un Esercito che controlli. Se non ne controlli uno, crea prima una pedina creatura Esercito Zombie 0/0 nera.) Le pedine Zombie che controlli hanno volare. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | WAR 049 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Fblthp, il Disperso | BL | ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Omuncolo | 1/1 | Quando Fblthp, il Disperso entra nel campo di battaglia, pesca una carta. Se è entrato dal tuo grimorio o è stato lanciato dal tuo grimorio, pesca invece due carte. Quando Fblthp diventa bersaglio di una magia, rimescola Fblthp nel grimorio del suo proprietario. (Ult.Agg.: 2021-06-30) | WAR 050 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Finale di Rivelazione | BL | ![]() ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Pesca X carte. Se X è pari o superiore a 10, rimescola invece il tuo cimitero nel tuo grimorio, pesca X carte, STAPpa fino a cinque terre e non hai un limite massimo di carte nella mano per il resto della partita. Esilia il Finale di Rivelazione. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | WAR 051 (M) | T1 T1.5 |
Scheda |
Furtiva di Ashiok | BL | ![]() ![]() | Creatura - Incubo | 3/5 | ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2019-04-30) | WAR 040 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Incanalatrice dei Flussi | BL | ![]() ![]() | Creatura - Mago Umano | 2/2 | Ogniqualvolta lanci una magia non creatura, prolifera. (Scegli un qualsiasi numero di permanenti e/o giocatori, poi metti su ognuno un altro segnalino di ogni tipo già presente.) (Ult.Agg.: 2021-06-30) | WAR 052 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Informatrice del Patto delle Gilde | BL | ![]() ![]() | Creatura - Farabutto Spiritello | 1/1 | Volare Ogniqualvolta l'Informatrice del Patto delle Gilde infligge danno da combattimento a un giocatore o a un planeswalker, prolifera. (Scegli un qualsiasi numero di permanenti e/o giocatori, poi metti su ognuno un altro segnalino di ogni tipo già presente.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | WAR 271 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Inversione di Narset | BL | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Copia una magia istantaneo o stregoneria bersaglio, poi falla tornare in mano al suo proprietario. Puoi scegliere nuovi bersagli per la copia. (Ult.Agg.: 2019-04-30) | WAR 062 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Jace, Manipolatore di Misteri | BL | ![]() ![]() ![]() ![]() | Planeswalker Leggendario - Jace | n/a | Se stai per pescare una carta mentre il tuo grimorio è vuoto, vinci invece la partita. [+1]: Un giocatore bersaglio macina due carte. Pesca una carta. [-8]: Pesca sette carte. Poi, se il tuo grimorio è vuoto, vinci la partita. [Fedeltà 4] (Ult.Agg.: 2020-06-30) | WAR 054 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Jace, Stratega Arcano | BL | ![]() ![]() ![]() | Planeswalker Leggendario - Jace | n/a | Ogniqualvolta peschi la tua seconda carta in ogni turno, metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio che controlli. [+1]: Pesca una carta. [-7]: Le creature che controlli non possono essere bloccate in questo turno. [Fedeltà 4] (Ult.Agg.: 2019-04-30) | WAR 270 (M) | T1 T1.5 |
Scheda |
Kasmina, Maestra Enigmatica | BL | ![]() ![]() | Planeswalker Leggendario - Kasmina | n/a | Le magie che i tuoi avversari lanciano e che bersagliano una creatura o un planeswalker che controlli costano ![]() [-2]: Crea una pedina creatura Mago 2/2 blu. Pesca una carta, poi scarta una carta. [Fedeltà 5] (Ult.Agg.: 2019-04-30) | WAR 056 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Kefnet, Dio Eterno | BL | ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Dio Zombie | 4/5 | Volare Puoi rivelare la prima carta che peschi ogni turno mentre la peschi. Ogniqualvolta riveli una carta istantaneo o stregoneria in questo modo, copia quella carta e puoi lanciare la copia. Quella copia costa ![]() Quando Kefnet, Dio Eterno muore o viene messo in esilio dal campo di battaglia, puoi metterlo nel grimorio del suo proprietario come terza carta. (Ult.Agg.: 2019-04-30) | WAR 053 (M) | T1 T1.5 |
Scheda |
Missione Furtiva | BL | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Metti due segnalini +1/+1 su una creatura bersaglio che controlli. Quella creatura non può essere bloccata in questo turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | WAR 070 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Muro di Rune | BL | ![]() | Creatura - Muro | 0/4 | Difensore (Questa creatura non può attaccare.) Quando il Muro di Rune entra nel campo di battaglia, profetizza 1. (Guarda la prima carta del tuo grimorio. Puoi mettere quella carta in fondo al tuo grimorio.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | WAR 075 (C) M21 085 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Naga Eterna | BL | ![]() ![]() | Creatura - Naga Zombie | 3/2 | (Ult.Agg.: 0000-00-00) | WAR 060 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Narset, Separatrice dei Veli | BL | ![]() ![]() ![]() | Planeswalker Leggendario - Narset | n/a | Ogni avversario non può pescare più di una carta per turno. [-2]: Guarda le prime quattro carte del tuo grimorio. Puoi rivelare una carta non terra, non creatura scelta tra esse e aggiungerla alla tua mano. Metti le altre in fondo al tuo grimorio in ordine casuale. [Fedeltà 5] (Ult.Agg.: 2019-05-01) | WAR 061 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Piano Controverso | BL | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Prolifera. (Scegli un qualsiasi numero di permanenti e/o giocatori, poi metti su ognuno un altro segnalino di ogni tipo già presente.) Pesca una carta. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | WAR 046 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Proiezione di Jace | BL | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Illusione Mago | 2/2 | Ogniqualvolta peschi una carta, metti un segnalino +1/+1 sulla Proiezione di Jace. ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2019-05-01) | WAR 272 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Rivelazione di Tamiyo | BL | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Profetizza 4, poi pesca due carte. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | WAR 071 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Rivestimento di Lazotep | BL | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Recluta 1. (Metti un segnalino +1/+1 su un Esercito che controlli. Se non ne controlli uno, crea prima una pedina creatura Esercito Zombie 0/0 nera.) Tu e i permanenti che controlli avete anti-malocchio fino alla fine del turno. (Tu e loro non potete essere bersaglio di magie o abilità controllate dai tuoi avversari.) (Ult.Agg.: 2019-05-01) | WAR 059 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Schiacciare il Dissenso | BL | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Neutralizza una magia bersaglio a meno che il suo controllore non paghi ![]() Recluta 2. (Metti due segnalini +1/+1 su un Esercito che controlli. Se non ne controlli uno, crea prima una pedina creatura Esercito Zombie 0/0 nera.) (Ult.Agg.: 2019-05-01) | WAR 047 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Senza Scampo | BL | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Neutralizza una magia creatura o planeswalker bersaglio. Se quella magia è neutralizzata in questo modo, esiliala invece di metterla nel cimitero del suo proprietario. Profetizza 1. (Ult.Agg.: 2019-05-01) | WAR 063 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Sfinge Salvatrice | BL | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Sfinge | 3/2 | Volare Mentre la Sfinge Salvatrice entra nel campo di battaglia, puoi far tornare un permanente non terra che controlli in mano al suo proprietario. Se lo fai, la Sfinge Salvatrice entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1. (Ult.Agg.: 2019-05-01) | WAR 065 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Sommergibile Silenzioso | BL | ![]() ![]() | Artefatto - Veicolo | 2/3 | Ogniqualvolta il Sommergibile Silenzioso infligge danno da combattimento a un giocatore o a un planeswalker, pesca una carta. Manovrare 2 (TAPpa un qualsiasi numero di creature che controlli con forza totale pari o superiore a 2: Questo Veicolo diventa una creatura artefatto fino alla fine del turno.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | WAR 066 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Spezzadighe di Kiora | BL | ![]() ![]() | Creatura - Leviatano | 5/6 | Quando lo Spezzadighe di Kiora entra nel campo di battaglia, prolifera. (Scegli un qualsiasi numero di permanenti e/o giocatori, poi metti su ognuno un altro segnalino di ogni tipo già presente.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | WAR 058 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Stratagemma di Jace | BL | ![]() ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Fai tornare fino a due creature bersaglio in mano ai rispettivi proprietari. Puoi passare in rassegna il tuo grimorio e/o il tuo cimitero per una carta chiamata Jace, Stratega Arcano, rivelarla e aggiungerla alla tua mano. Se passi in rassegna il tuo grimorio in questo modo, rimescola. (Ult.Agg.: 2021-07-13) | WAR 273 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Strige del Teatro Aereo | BL | ![]() ![]() | Creatura - Uccello | 1/2 | Volare Ogniqualvolta lanci una magia non creatura, lo Strige del Teatro Aereo prende +1/+0 fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 2019-05-01) | WAR 067 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Trasmutazione di Kasmina | BL | ![]() ![]() | Incantesimo - Aura | n/a | Incanta creatura La creatura incantata perde tutte le abilità e ha forza e costituzione base 1/1. (Ult.Agg.: 2019-05-01) | WAR 057 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Trionfo di Jace | BL | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Pesca due carte. Se controlli un planeswalker Jace, pesca invece tre carte. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | WAR 055 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Vincolo di Conoscenza | BL | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Ogni giocatore macina quattro carte. Riprendi in mano fino a due carte istantaneo e/o stregoneria dal tuo cimitero. Esilia il Vincolo di Conoscenza. (Ult.Agg.: 2020-06-30) | WAR 043 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Visionario Imprevedibile | BL | ![]() ![]() | Creatura - Mago Umano | 1/3 | ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2019-05-01) | WAR 048 (C) | T1 T1.5 |
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Carte visualizzate: 40 su 40 (0.017791 secondi) - 03/07/2022 03:37:06
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