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Colori: Blu, esclusi Bianco e Nero e Rosso e Verde   Espansione: La Guerra della Scintilla  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Augure di BolasBL1LCreatura - Mago Tritone1/3Quando l'Augure di Bolas entra nel campo di battaglia, guarda le prime tre carte del tuo grimorio. Puoi rivelare una carta istantaneo o stregoneria scelta tra esse e aggiungerla alla tua mano. Metti le altre in fondo al tuo grimorio in qualsiasi ordine.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M13 043 (NC)
C13 030 (NC)
MM3 030 (C)
WAR 041 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Avanzata InesorabileBL3LStregonerian/aRecluta 3. (Metti tre segnalini +1/+1 su un Esercito che controlli. Se non ne controlli uno, crea prima una pedina creatura Esercito Zombie 0/0 nera.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
WAR 064 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Aviano EternoBL2LCreatura - Guerriero Uccello Zombie2/2Volare

Quando l'Aviano Eterno entra nel campo di battaglia, recluta 1.
(Metti un segnalino +1/+1 su un Esercito che controlli. Se non ne controlli uno, crea prima una pedina creatura Esercito Zombie 0/0 nera.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
WAR 042 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Avviare il Piano FinaleBL4LLIstantaneon/aQuesta magia non può essere neutralizzata.

Pesca due carte, poi recluta X, dove X è il numero di carte nella tua mano.
(Metti X segnalini +1/+1 su un Esercito che controlli. Se non ne controlli uno, crea prima una pedina creatura Esercito Zombie 0/0 nera.)
(Ult.Agg.: 2019-04-30)
WAR 045 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Bizzarria GuardamagieBL2LCreatura - Bizzarria1/42, TAP, Sacrifica la Bizzarria Guardamagie: Riprendi in mano una carta istantaneo o stregoneria bersaglio dal tuo cimitero.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
WAR 069 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Clone della ScintillaBL3LCreatura - Illusione0/0Puoi far entrare il Clone della Scintilla nel campo di battaglia come copia di una creatura o di un planeswalker che controlli, tranne che entra con un segnalino +1/+1 addizionale se è una creatura, con un segnalino fedeltà addizionale se è un planeswalker, e non è leggendario se quel permanente è leggendario.
(Ult.Agg.: 2019-04-30)
WAR 068 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Completamente PersoBL4LIstantaneon/aMetti un permanente non terra bersaglio in cima al grimorio del suo proprietario.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
GTC 054 (C)
M19 081 (C)
WAR 074 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Congedo InsensibileBL1LStregonerian/aFai tornare un permanente non terra bersaglio in mano al suo proprietario.

Recluta 1.
(Metti un segnalino +1/+1 su un Esercito che controlli. Se non ne controlli uno, crea prima una pedina creatura Esercito Zombie 0/0 nera.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
WAR 044 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Contrazione Temporale di TeferiBL1LIstantaneon/aEsilia un permanente bersaglio che controlli. Rimetti quella carta sul campo di battaglia sotto il controllo del suo proprietario all'inizio della prossima sottofase finale. Se entra nel campo di battaglia come una creatura, entra con un segnalino +1/+1 addizionale.
(Ult.Agg.: 2019-04-30)
WAR 072 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Draghetto TonanteBL3LCreatura - Draghetto Elementale2/3Volare

Ogniqualvolta lanci la tua seconda magia ogni turno, metti un segnalino +1/+1 sul Draghetto Tonante.

(Ult.Agg.: 2019-04-30)
WAR 073 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Eterna Signora dei CieliBL4LCreatura - Mago Zombie3/3Quando l'Eterna Signora dei Cieli entra nel campo di battaglia, recluta 2. (Metti due segnalini +1/+1 su un Esercito che controlli. Se non ne controlli uno, crea prima una pedina creatura Esercito Zombie 0/0 nera.)

Le pedine Zombie che controlli hanno volare.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
WAR 049 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fblthp, il DispersoBL1LCreatura Leggendaria - Omuncolo1/1Quando Fblthp, il Disperso entra nel campo di battaglia, pesca una carta. Se è entrato dal tuo grimorio o è stato lanciato dal tuo grimorio, pesca invece due carte.

Quando Fblthp diventa bersaglio di una magia, rimescola Fblthp nel grimorio del suo proprietario.

(Ult.Agg.: 2021-06-30)
WAR 050 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Finale di RivelazioneBLXLLStregonerian/aPesca X carte. Se X è pari o superiore a 10, rimescola invece il tuo cimitero nel tuo grimorio, pesca X carte, STAPpa fino a cinque terre e non hai un limite massimo di carte nella mano per il resto della partita.

Esilia il Finale di Rivelazione.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
WAR 051 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Furtiva di AshiokBL4LCreatura - Incubo3/53L: La Furtiva di Ashiok non può essere bloccata in questo turno.
(Ult.Agg.: 2019-04-30)
WAR 040 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Incanalatrice dei FlussiBL2LCreatura - Mago Umano2/2Ogniqualvolta lanci una magia non creatura, prolifera. (Scegli un qualsiasi numero di permanenti e/o giocatori, poi metti su ognuno un altro segnalino di ogni tipo già presente.)
(Ult.Agg.: 2021-06-30)
WAR 052 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Informatrice del Patto delle GildeBL2LCreatura - Farabutto Spiritello1/1Volare

Ogniqualvolta l'Informatrice del Patto delle Gilde infligge danno da combattimento a un giocatore o a un planeswalker, prolifera.
(Scegli un qualsiasi numero di permanenti e/o giocatori, poi metti su ognuno un altro segnalino di ogni tipo già presente.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
WAR 271 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Inversione di NarsetBLLLIstantaneon/aCopia una magia istantaneo o stregoneria bersaglio, poi falla tornare in mano al suo proprietario. Puoi scegliere nuovi bersagli per la copia.
(Ult.Agg.: 2019-04-30)
WAR 062 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Jace, Manipolatore di MisteriBL1LLLPlaneswalker Leggendario - Jacen/aSe stai per pescare una carta mentre il tuo grimorio è vuoto, vinci invece la partita.

[+1]: Un giocatore bersaglio macina due carte. Pesca una carta.

[-8]: Pesca sette carte. Poi, se il tuo grimorio è vuoto, vinci la partita.

[Fedeltà 4]
(Ult.Agg.: 2020-06-30)
WAR 054 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Jace, Stratega ArcanoBL4LLPlaneswalker Leggendario - Jacen/aOgniqualvolta peschi la tua seconda carta in ogni turno, metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio che controlli.

[+1]: Pesca una carta.

[-7]: Le creature che controlli non possono essere bloccate in questo turno.

[Fedeltà 4]
(Ult.Agg.: 2019-04-30)
WAR 270 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Kasmina, Maestra EnigmaticaBL3LPlaneswalker Leggendario - Kasminan/aLe magie che i tuoi avversari lanciano e che bersagliano una creatura o un planeswalker che controlli costano 2 in più per essere lanciate.

[-2]: Crea una pedina creatura Mago 2/2 blu. Pesca una carta, poi scarta una carta.

[Fedeltà 5]
(Ult.Agg.: 2019-04-30)
WAR 056 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Kefnet, Dio EternoBL2LLCreatura Leggendaria - Dio Zombie4/5Volare

Puoi rivelare la prima carta che peschi ogni turno mentre la peschi. Ogniqualvolta riveli una carta istantaneo o stregoneria in questo modo, copia quella carta e puoi lanciare la copia. Quella copia costa 2 in meno per essere lanciata.

Quando Kefnet, Dio Eterno muore o viene messo in esilio dal campo di battaglia, puoi metterlo nel grimorio del suo proprietario come terza carta.

(Ult.Agg.: 2019-04-30)
WAR 053 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Missione FurtivaBL2LStregonerian/aMetti due segnalini +1/+1 su una creatura bersaglio che controlli. Quella creatura non può essere bloccata in questo turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
WAR 070 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Muro di RuneBLLCreatura - Muro0/4Difensore (Questa creatura non può attaccare.)

Quando il Muro di Rune entra nel campo di battaglia, profetizza 1.
(Guarda la prima carta del tuo grimorio. Puoi mettere quella carta in fondo al tuo grimorio.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
WAR 075 (C)
M21 085 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Naga EternaBL2LCreatura - Naga Zombie3/2
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
WAR 060 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Narset, Separatrice dei VeliBL1LLPlaneswalker Leggendario - Narsetn/aOgni avversario non può pescare più di una carta per turno.

[-2]: Guarda le prime quattro carte del tuo grimorio. Puoi rivelare una carta non terra, non creatura scelta tra esse e aggiungerla alla tua mano. Metti le altre in fondo al tuo grimorio in ordine casuale.

[Fedeltà 5]
(Ult.Agg.: 2019-05-01)
WAR 061 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Piano ControversoBL1LStregonerian/aProlifera. (Scegli un qualsiasi numero di permanenti e/o giocatori, poi metti su ognuno un altro segnalino di ogni tipo già presente.)

Pesca una carta.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
WAR 046 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Proiezione di JaceBL2LLCreatura - Illusione Mago2/2Ogniqualvolta peschi una carta, metti un segnalino +1/+1 sulla Proiezione di Jace.

3L: Metti un segnalino fedeltà su un planeswalker Jace bersaglio.

(Ult.Agg.: 2019-05-01)
WAR 272 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rivelazione di TamiyoBL3LStregonerian/aProfetizza 4, poi pesca due carte.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
WAR 071 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rivestimento di LazotepBL1LIstantaneon/aRecluta 1. (Metti un segnalino +1/+1 su un Esercito che controlli. Se non ne controlli uno, crea prima una pedina creatura Esercito Zombie 0/0 nera.)

Tu e i permanenti che controlli avete anti-malocchio fino alla fine del turno.
(Tu e loro non potete essere bersaglio di magie o abilità controllate dai tuoi avversari.)
(Ult.Agg.: 2019-05-01)
WAR 059 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Schiacciare il DissensoBL3LIstantaneon/aNeutralizza una magia bersaglio a meno che il suo controllore non paghi 2.

Recluta 2.
(Metti due segnalini +1/+1 su un Esercito che controlli. Se non ne controlli uno, crea prima una pedina creatura Esercito Zombie 0/0 nera.)
(Ult.Agg.: 2019-05-01)
WAR 047 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Senza ScampoBL2LIstantaneon/aNeutralizza una magia creatura o planeswalker bersaglio. Se quella magia è neutralizzata in questo modo, esiliala invece di metterla nel cimitero del suo proprietario.

Profetizza 1.

(Ult.Agg.: 2019-05-01)
WAR 063 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sfinge SalvatriceBL2LLCreatura - Sfinge3/2Volare

Mentre la Sfinge Salvatrice entra nel campo di battaglia, puoi far tornare un permanente non terra che controlli in mano al suo proprietario. Se lo fai, la Sfinge Salvatrice entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1.

(Ult.Agg.: 2019-05-01)
WAR 065 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sommergibile SilenziosoBLLLArtefatto - Veicolo2/3Ogniqualvolta il Sommergibile Silenzioso infligge danno da combattimento a un giocatore o a un planeswalker, pesca una carta.

Manovrare 2
(TAPpa un qualsiasi numero di creature che controlli con forza totale pari o superiore a 2: Questo Veicolo diventa una creatura artefatto fino alla fine del turno.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
WAR 066 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Spezzadighe di KioraBL5LCreatura - Leviatano5/6Quando lo Spezzadighe di Kiora entra nel campo di battaglia, prolifera. (Scegli un qualsiasi numero di permanenti e/o giocatori, poi metti su ognuno un altro segnalino di ogni tipo già presente.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
WAR 058 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Stratagemma di JaceBL3LLStregonerian/aFai tornare fino a due creature bersaglio in mano ai rispettivi proprietari. Puoi passare in rassegna il tuo grimorio e/o il tuo cimitero per una carta chiamata Jace, Stratega Arcano, rivelarla e aggiungerla alla tua mano. Se passi in rassegna il tuo grimorio in questo modo, rimescola.
(Ult.Agg.: 2021-07-13)
WAR 273 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Strige del Teatro AereoBL1LCreatura - Uccello1/2Volare

Ogniqualvolta lanci una magia non creatura, lo Strige del Teatro Aereo prende +1/+0 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2019-05-01)
WAR 067 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Trasmutazione di KasminaBL1LIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

La creatura incantata perde tutte le abilità e ha forza e costituzione base 1/1.

(Ult.Agg.: 2019-05-01)
WAR 057 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Trionfo di JaceBL2LStregonerian/aPesca due carte. Se controlli un planeswalker Jace, pesca invece tre carte.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
WAR 055 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Vincolo di ConoscenzaBL3LStregonerian/aOgni giocatore macina quattro carte. Riprendi in mano fino a due carte istantaneo e/o stregoneria dal tuo cimitero. Esilia il Vincolo di Conoscenza.
(Ult.Agg.: 2020-06-30)
WAR 043 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Visionario ImprevedibileBL1LCreatura - Mago Umano1/31L, TAP: Pesca una carta, poi scarta una carta.
(Ult.Agg.: 2019-05-01)
WAR 048 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

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