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Colori: Verde, esclusi Bianco e Blu e Nero e Rosso   Espansione: La Guerra della Scintilla  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Arlinn, Voce del BrancoVE4VVPlaneswalker Leggendario - Arlinnn/aOgni creatura che controlli che è un Lupo o un Mannaro entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1 addizionale.

[-2]: Crea una pedina creatura Lupo 2/2 verde.

[Fedeltà 7]
(Ult.Agg.: 2019-05-01)
WAR 150 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Assaltare la CittadellaVE4VStregonerian/aFino alla fine del turno, le creature che controlli prendono +2/+2 e hanno "Ogniqualvolta questa creatura infligge danno da combattimento a un giocatore o a un planeswalker, distruggi un artefatto o un incantesimo bersaglio controllato dal giocatore in difesa".
(Ult.Agg.: 2019-04-30)
WAR 178 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Atterraggio ForzatoVE1VIstantaneon/aMetti una creatura bersaglio con volare in fondo al grimorio del suo proprietario.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
WAR 161 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Bestiarco di VivienVE1VArtefatto Leggendarion/aX, TAP, Scarta una carta: Guarda le prime X carte del tuo grimorio. Puoi mettere sul campo di battaglia una carta creatura con valore di mana pari o inferiore a X scelta tra esse. Metti le altre in fondo al tuo grimorio in ordine casuale.
(Ult.Agg.: 2019-04-30)
WAR 181 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Brucante ArboreoVEVCreatura - Bestia0/3Raggiungere

Quando il Brucante Arboreo entra nel campo di battaglia, puoi mettere sul campo di battaglia dalla tua mano una carta terra TAPpata.

(Ult.Agg.: 2019-04-30)
WAR 149 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Centauro PreservatoreVE3VCreatura - Druido Centauro2/4Quando il Centauro Preservatore entra nel campo di battaglia, guadagni 3 punti vita.

TAP: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
WAR 156 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ceratok RoboanteVE4VCreatura - Rinoceronte4/5Travolgere

Quando il Ceratok Roboante entra nel campo di battaglia, le altre creature che controlli hanno travolgere fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2019-04-30)
WAR 179 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Coccodrillo della Scaglia ProtettriceVE4VCreatura - Coccodrillo5/3Anti-malocchio (Questa creatura non può essere bersaglio di magie o abilità controllate dai tuoi avversari.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
WAR 183 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Coraggio nella CrisiVE2VStregonerian/aMetti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio, poi prolifera. (Scegli un qualsiasi numero di permanenti e/o giocatori, poi metti su ognuno un altro segnalino di ogni tipo già presente.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
WAR 158 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Crescita GiganteVEVIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende +3/+3 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AL 098 (C)
BE 100 (C)
UN 100 (C)
RV 105 (C)
4E 135 (C)
EG 127 (C)
5E 164 (C)
6E 233 (C)
S2 039 (C)
7E 248 (C)
8E 254 (C)
9E 243 (C)
10 266 (C)
M10 184 (C)
M11 178 (C)
RTR 125 (C)
M14 174 (C)
WAR 162 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Domatore di KronchVE1VCreatura - Guerriero Umano2/1Travolgere

Ogniqualvolta una creatura con forza pari o superiore a 4 entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, metti un segnalino +1/+1 sul Domatore di Kronch.

(Ult.Agg.: 2019-04-30)
WAR 166 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Druida del ParadisoVE1VCreatura - Druido Elfo2/1La Druida del Paradiso ha anti-malocchio fintanto che è STAPpata.(Non può essere bersaglio di magie o abilità controllate dai tuoi avversari.)

TAP: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
WAR 171 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Druida dello SplendipollineVE1VCreatura - Druido Elfo1/1Quando la Druida dello Splendipolline entra nel campo di battaglia, scegli uno -
  • Metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio.
  • Prolifera. (Scegli un qualsiasi numero di permanenti e/o giocatori, poi metti su ognuno un altro segnalino di ogni tipo già presente.)

  • (Ult.Agg.: 2021-07-02)
    WAR 173 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Finale di DevastazioneVEXVVStregonerian/aPassa in rassegna il tuo grimorio e/o il tuo cimitero per una carta creatura con valore di mana pari o inferiore a X e mettila sul campo di battaglia. Se passi in rassegna il tuo grimorio in questo modo, rimescola. Se X è pari o superiore a 10, le creature che controlli prendono +X/+X e hanno rapidità fino alla fine del turno.
    (Ult.Agg.: 2021-07-10)
    WAR 160 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Grizzly di VivienVE2VCreatura - Spirito Orso2/33V: Guarda la prima carta del tuo grimorio. Se è una carta creatura o planeswalker, puoi rivelarla e aggiungerla alla tua mano. Se non la aggiungi alla tua mano, mettila in fondo al tuo grimorio.
    (Ult.Agg.: 2019-04-30)
    WAR 182 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Jiang Yanggu, PlasmanaturaVE2VPlaneswalker Leggendario - Yanggun/aOgni creatura che controlli con un segnalino +1/+1 ha "TAP: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore".

    [-1]: Metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio.

    [Fedeltà 3]
    (Ult.Agg.: 2019-05-01)
    WAR 164 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Kraul dal PungiglioneVE2VCreatura - Assassino Insetto2/2Tocco letale
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    WAR 165 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Lupo di ArlinnVE2VCreatura - Lupo3/2Il Lupo di Arlinn non può essere bloccato da creature con forza pari o inferiore a 2.
    (Ult.Agg.: 2019-04-30)
    WAR 151 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Mira SaldaVE1VIstantaneon/aSTAPpa una creatura bersaglio. Prende +1/+4 e ha raggiungere fino alla fine del turno.
    (Ult.Agg.: 2019-05-01)
    WAR 177 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Mole GermoglianteVE3VCreatura - Elementale Pianta4/4Quando la Mole Germogliante entra nel campo di battaglia, prolifera. (Scegli un qualsiasi numero di permanenti e/o giocatori, poi metti su ognuno un altro segnalino di ogni tipo già presente.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    WAR 154 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Mowu, Compagno FedeleVE3VCreatura Leggendaria - Canide3/3Travolgere, cautela

    Se uno o più segnalini +1/+1 stanno per essere messi su Mowu, Compagno Fedele, mettine invece uno in più.

    (Ult.Agg.: 2020-06-29)
    WAR 167 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Nissa, Che Scuote il MondoVE3VVPlaneswalker Leggendario - Nissan/aOgniqualvolta TAPpi una Foresta per attingere mana, aggiungi V addizionale.

    [+1]: Scegli fino a una terra non creatura bersaglio che controlli. Metti tre segnalini +1/+1 su di essa. STAPpala. Diventa una creatura Elementale 0/0 con cautela e rapidità che è ancora una terra.

    [-8]: Ottieni un emblema con "Le terre che controlli hanno indistruttibile". Passa in rassegna il tuo grimorio per un qualsiasi numero di carte Foresta, mettile sul campo di battaglia TAPpate, poi rimescola.

    [Fedeltà 5]
    (Ult.Agg.: 2021-07-16)
    WAR 169 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Nuovi OrizzontiVE2VIncantesimo - Auran/aIncanta terra

    Quando i Nuovi Orizzonti entrano nel campo di battaglia, metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio che controlli.

    La terra incantata ha "TAP: Aggiungi due mana di un qualsiasi colore".

    (Ult.Agg.: 2019-06-21)
    XLN 198 (C)
    WAR 168 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Piano in FestaVE5VVStregonerian/aScegli quattro. Puoi scegliere lo stesso modo più di una volta.
  • Crea una pedina creatura Cittadino 2/2 che è di tutti i colori.
  • Riprendi in mano una carta permanente bersaglio dal tuo cimitero.
  • Prolifera.
  • Guadagni 4 punti vita.

  • (Ult.Agg.: 2021-07-02)
    WAR 172 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Restituire alla NaturaVE1VIstantaneon/aScegli uno -
  • Distruggi un artefatto bersaglio.
  • Distruggi un incantesimo bersaglio.
  • Esilia una carta bersaglio da un cimitero.

  • (Ult.Agg.: 2020-07-12)
    WAR 175 (C)
    ELD 173 (C)
    THB 197 (C)
    M21 200 (C)
    MID 195 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Rhonas, Dio EternoVE3VVCreatura Leggendaria - Dio Zombie5/5Tocco letale

    Quando Rhonas, Dio Eterno entra nel campo di battaglia, raddoppia la forza di ogni altra creatura che controlli fino alla fine del turno. Quelle creature hanno cautela fino alla fine del turno.

    Quando Rhonas, Dio Eterno muore o viene messo in esilio dal campo di battaglia, puoi metterlo nel grimorio del suo proprietario come terza carta.

    (Ult.Agg.: 2019-05-01)
    WAR 163 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Risveglio di Vitu-GhaziVE3VVIstantaneon/aMetti nove segnalini +1/+1 su una terra bersaglio che controlli. Diventa una creatura Elementale 0/0 leggendaria con rapidità chiamata Vitu-Ghazi. È ancora una terra.
    (Ult.Agg.: 2019-05-01)
    WAR 152 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Saggio dell'EvoluzioneVE2VCreatura - Druido Elfo3/2Ogniqualvolta una terra entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, prolifera. (Scegli un qualsiasi numero di permanenti e/o giocatori, poi metti su ognuno un altro segnalino di ogni tipo già presente.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    WAR 159 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    TessitrappoleVE1VCreatura - Ragno1/3Raggiungere (Questa creatura può bloccare le creature con volare.)

    Ogniqualvolta il Tessitrappole blocca una creatura con volare, il Tessitrappole prende +2/+0 fino alla fine del turno.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    WAR 176 (C)
    M21 207 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Trionfo di NissaVEVVStregonerian/aPassa in rassegna il tuo grimorio per trovare fino a due carte Foresta base. Se controlli un planeswalker Nissa, passa invece in rassegna il tuo grimorio per trovare fino a tre carte terra. Rivela quelle carte, aggiungile alla tua mano, poi rimescola.
    (Ult.Agg.: 2021-07-16)
    WAR 170 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Troll SfidanteVE4VCreatura - Troll6/5Ogni creatura che controlli con forza pari o superiore a 4 non può essere bloccata da più di una creatura.
    (Ult.Agg.: 2019-05-01)
    WAR 157 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Unire le ForzeVE2VIstantaneon/aFino a due creature bersaglio che controlli infliggono ciascuna danno pari alla propria forza a un'altra creatura bersaglio.
    (Ult.Agg.: 2019-05-01)
    WAR 153 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Vincolo di ProsperitàVE1VStregonerian/aGuarda le prime tre carte del tuo grimorio. Puoi rivelare una carta permanente scelta tra esse e aggiungerla alla tua mano. Metti le altre in fondo al tuo grimorio in qualsiasi ordine. Guadagni 3 punti vita.
    (Ult.Agg.: 2019-05-01)
    WAR 155 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Vivien, Campionessa delle Terre SelvaggeVE2VPlaneswalker Leggendario - Vivienn/aPuoi lanciare magie creatura come se avessero lampo.

    [+1]: Fino al tuo prossimo turno, fino a una creatura bersaglio ha cautela e raggiungere.

    [-2]: Guarda le prime tre carte del tuo grimorio. Esiliane una a faccia in giù e metti le altre in fondo al tuo grimorio in qualsiasi ordine. Fintanto che rimane esiliata, puoi guardare quella carta e puoi lanciarla se è una magia creatura.

    [Fedeltà 4]
    (Ult.Agg.: 2021-07-24)
    WAR 180 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Wurm PrimordialeVE4VVCreatura - Wurm7/6
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    DOM 177 (C)
    WAR 174 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda

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