Risultato della query
Colori: Verde, esclusi Bianco e Blu e Nero e Rosso Espansione: La Guerra della Scintilla
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Nome | Col. | Costo | Tipo | F/C | Testo | Set # (Rar) | Tornei | Note |
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Arlinn, Voce del Branco | VE | ![]() ![]() ![]() | Planeswalker Leggendario - Arlinn | n/a | Ogni creatura che controlli che è un Lupo o un Mannaro entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1 addizionale. [-2]: Crea una pedina creatura Lupo 2/2 verde. [Fedeltà 7] (Ult.Agg.: 2019-05-01) | WAR 150 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Assaltare la Cittadella | VE | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Fino alla fine del turno, le creature che controlli prendono +2/+2 e hanno "Ogniqualvolta questa creatura infligge danno da combattimento a un giocatore o a un planeswalker, distruggi un artefatto o un incantesimo bersaglio controllato dal giocatore in difesa". (Ult.Agg.: 2019-04-30) | WAR 178 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Atterraggio Forzato | VE | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Metti una creatura bersaglio con volare in fondo al grimorio del suo proprietario. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | WAR 161 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Bestiarco di Vivien | VE | ![]() ![]() | Artefatto Leggendario | n/a | ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2019-04-30) | WAR 181 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Brucante Arboreo | VE | ![]() | Creatura - Bestia | 0/3 | Raggiungere Quando il Brucante Arboreo entra nel campo di battaglia, puoi mettere sul campo di battaglia dalla tua mano una carta terra TAPpata. (Ult.Agg.: 2019-04-30) | WAR 149 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Centauro Preservatore | VE | ![]() ![]() | Creatura - Druido Centauro | 2/4 | Quando il Centauro Preservatore entra nel campo di battaglia, guadagni 3 punti vita. ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | WAR 156 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Ceratok Roboante | VE | ![]() ![]() | Creatura - Rinoceronte | 4/5 | Travolgere Quando il Ceratok Roboante entra nel campo di battaglia, le altre creature che controlli hanno travolgere fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 2019-04-30) | WAR 179 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Coccodrillo della Scaglia Protettrice | VE | ![]() ![]() | Creatura - Coccodrillo | 5/3 | Anti-malocchio (Questa creatura non può essere bersaglio di magie o abilità controllate dai tuoi avversari.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | WAR 183 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Coraggio nella Crisi | VE | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio, poi prolifera. (Scegli un qualsiasi numero di permanenti e/o giocatori, poi metti su ognuno un altro segnalino di ogni tipo già presente.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | WAR 158 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Crescita Gigante | VE | ![]() | Istantaneo | n/a | Una creatura bersaglio prende +3/+3 fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | AL 098 (C) BE 100 (C) UN 100 (C) RV 105 (C) 4E 135 (C) EG 127 (C) 5E 164 (C) 6E 233 (C) S2 039 (C) 7E 248 (C) 8E 254 (C) 9E 243 (C) 10 266 (C) M10 184 (C) M11 178 (C) RTR 125 (C) M14 174 (C) WAR 162 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Domatore di Kronch | VE | ![]() ![]() | Creatura - Guerriero Umano | 2/1 | Travolgere Ogniqualvolta una creatura con forza pari o superiore a 4 entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, metti un segnalino +1/+1 sul Domatore di Kronch. (Ult.Agg.: 2019-04-30) | WAR 166 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Druida del Paradiso | VE | ![]() ![]() | Creatura - Druido Elfo | 2/1 | La Druida del Paradiso ha anti-malocchio fintanto che è STAPpata.(Non può essere bersaglio di magie o abilità controllate dai tuoi avversari.) ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | WAR 171 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Druida dello Splendipolline | VE | ![]() ![]() | Creatura - Druido Elfo | 1/1 | Quando la Druida dello Splendipolline entra nel campo di battaglia, scegli uno - (Ult.Agg.: 2021-07-02) | WAR 173 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Finale di Devastazione | VE | ![]() ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Passa in rassegna il tuo grimorio e/o il tuo cimitero per una carta creatura con valore di mana pari o inferiore a X e mettila sul campo di battaglia. Se passi in rassegna il tuo grimorio in questo modo, rimescola. Se X è pari o superiore a 10, le creature che controlli prendono +X/+X e hanno rapidità fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 2021-07-10) | WAR 160 (M) | T1 T1.5 |
Scheda |
Grizzly di Vivien | VE | ![]() ![]() | Creatura - Spirito Orso | 2/3 | ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2019-04-30) | WAR 182 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Jiang Yanggu, Plasmanatura | VE | ![]() ![]() | Planeswalker Leggendario - Yanggu | n/a | Ogni creatura che controlli con un segnalino +1/+1 ha "![]() [-1]: Metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio. [Fedeltà 3] (Ult.Agg.: 2019-05-01) | WAR 164 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Kraul dal Pungiglione | VE | ![]() ![]() | Creatura - Assassino Insetto | 2/2 | Tocco letale (Ult.Agg.: 0000-00-00) | WAR 165 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Lupo di Arlinn | VE | ![]() ![]() | Creatura - Lupo | 3/2 | Il Lupo di Arlinn non può essere bloccato da creature con forza pari o inferiore a 2. (Ult.Agg.: 2019-04-30) | WAR 151 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Mira Salda | VE | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | STAPpa una creatura bersaglio. Prende +1/+4 e ha raggiungere fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 2019-05-01) | WAR 177 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Mole Germogliante | VE | ![]() ![]() | Creatura - Elementale Pianta | 4/4 | Quando la Mole Germogliante entra nel campo di battaglia, prolifera. (Scegli un qualsiasi numero di permanenti e/o giocatori, poi metti su ognuno un altro segnalino di ogni tipo già presente.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | WAR 154 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Mowu, Compagno Fedele | VE | ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Canide | 3/3 | Travolgere, cautela Se uno o più segnalini +1/+1 stanno per essere messi su Mowu, Compagno Fedele, mettine invece uno in più. (Ult.Agg.: 2020-06-29) | WAR 167 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Nissa, Che Scuote il Mondo | VE | ![]() ![]() ![]() | Planeswalker Leggendario - Nissa | n/a | Ogniqualvolta TAPpi una Foresta per attingere mana, aggiungi ![]() [+1]: Scegli fino a una terra non creatura bersaglio che controlli. Metti tre segnalini +1/+1 su di essa. STAPpala. Diventa una creatura Elementale 0/0 con cautela e rapidità che è ancora una terra. [-8]: Ottieni un emblema con "Le terre che controlli hanno indistruttibile". Passa in rassegna il tuo grimorio per un qualsiasi numero di carte Foresta, mettile sul campo di battaglia TAPpate, poi rimescola. [Fedeltà 5] (Ult.Agg.: 2021-07-16) | WAR 169 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Nuovi Orizzonti | VE | ![]() ![]() | Incantesimo - Aura | n/a | Incanta terra Quando i Nuovi Orizzonti entrano nel campo di battaglia, metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio che controlli. La terra incantata ha " ![]() (Ult.Agg.: 2019-06-21) | XLN 198 (C) WAR 168 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Piano in Festa | VE | ![]() ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Scegli quattro. Puoi scegliere lo stesso modo più di una volta. (Ult.Agg.: 2021-07-02) | WAR 172 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Restituire alla Natura | VE | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Scegli uno - (Ult.Agg.: 2020-07-12) | WAR 175 (C) ELD 173 (C) THB 197 (C) M21 200 (C) MID 195 (C) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Rhonas, Dio Eterno | VE | ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Dio Zombie | 5/5 | Tocco letale Quando Rhonas, Dio Eterno entra nel campo di battaglia, raddoppia la forza di ogni altra creatura che controlli fino alla fine del turno. Quelle creature hanno cautela fino alla fine del turno. Quando Rhonas, Dio Eterno muore o viene messo in esilio dal campo di battaglia, puoi metterlo nel grimorio del suo proprietario come terza carta. (Ult.Agg.: 2019-05-01) | WAR 163 (M) | T1 T1.5 |
Scheda |
Risveglio di Vitu-Ghazi | VE | ![]() ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Metti nove segnalini +1/+1 su una terra bersaglio che controlli. Diventa una creatura Elementale 0/0 leggendaria con rapidità chiamata Vitu-Ghazi. È ancora una terra. (Ult.Agg.: 2019-05-01) | WAR 152 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Saggio dell'Evoluzione | VE | ![]() ![]() | Creatura - Druido Elfo | 3/2 | Ogniqualvolta una terra entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, prolifera. (Scegli un qualsiasi numero di permanenti e/o giocatori, poi metti su ognuno un altro segnalino di ogni tipo già presente.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | WAR 159 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Tessitrappole | VE | ![]() ![]() | Creatura - Ragno | 1/3 | Raggiungere (Questa creatura può bloccare le creature con volare.) Ogniqualvolta il Tessitrappole blocca una creatura con volare, il Tessitrappole prende +2/+0 fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | WAR 176 (C) M21 207 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Trionfo di Nissa | VE | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Passa in rassegna il tuo grimorio per trovare fino a due carte Foresta base. Se controlli un planeswalker Nissa, passa invece in rassegna il tuo grimorio per trovare fino a tre carte terra. Rivela quelle carte, aggiungile alla tua mano, poi rimescola. (Ult.Agg.: 2021-07-16) | WAR 170 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Troll Sfidante | VE | ![]() ![]() | Creatura - Troll | 6/5 | Ogni creatura che controlli con forza pari o superiore a 4 non può essere bloccata da più di una creatura. (Ult.Agg.: 2019-05-01) | WAR 157 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Unire le Forze | VE | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Fino a due creature bersaglio che controlli infliggono ciascuna danno pari alla propria forza a un'altra creatura bersaglio. (Ult.Agg.: 2019-05-01) | WAR 153 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Vincolo di Prosperità | VE | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Guarda le prime tre carte del tuo grimorio. Puoi rivelare una carta permanente scelta tra esse e aggiungerla alla tua mano. Metti le altre in fondo al tuo grimorio in qualsiasi ordine. Guadagni 3 punti vita. (Ult.Agg.: 2019-05-01) | WAR 155 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Vivien, Campionessa delle Terre Selvagge | VE | ![]() ![]() | Planeswalker Leggendario - Vivien | n/a | Puoi lanciare magie creatura come se avessero lampo. [+1]: Fino al tuo prossimo turno, fino a una creatura bersaglio ha cautela e raggiungere. [-2]: Guarda le prime tre carte del tuo grimorio. Esiliane una a faccia in giù e metti le altre in fondo al tuo grimorio in qualsiasi ordine. Fintanto che rimane esiliata, puoi guardare quella carta e puoi lanciarla se è una magia creatura. [Fedeltà 4] (Ult.Agg.: 2021-07-24) | WAR 180 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Wurm Primordiale | VE | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Wurm | 7/6 | (Ult.Agg.: 0000-00-00) | DOM 177 (C) WAR 174 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
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