Risultato della query

Colori: Incolore, esclusi Bianco e Blu e Nero e Rosso e Verde   Espansione: La Guerra della Scintilla  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Alargento di SaheeliIN4Creatura Artefatto - Draghetto2/3Volare

Quando l'Alargento di Saheeli entra nel campo di battaglia, guarda la prima carta del grimorio di un avversario bersaglio.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
WAR 243 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Bullo di FerroIN3Creatura Artefatto - Golem1/1Minacciare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da due o più creature.)

Quando il Bullo di Ferro entra nel campo di battaglia, metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio.

(Ult.Agg.: 2021-06-15)
WAR 240 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Convocata di UginINXCreatura - Monaco Spirito0/0La Convocata di Ugin entra nel campo di battaglia con X segnalini +1/+1.

Se sta per essere inflitto danno alla Convocata di Ugin mentre ha un segnalino +1/+1, previeni quel danno e rimuovi altrettanti segnalini +1/+1 dalla Convocata di Ugin.

(Ult.Agg.: 2019-04-30)
WAR 003 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Geode di ManaIN3Artefatton/aQuando il Geode di Mana entra nel campo di battaglia, profetizza 1.

TAP: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
WAR 241 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Globo delle GildeIN2Artefatton/aQuando il Globo delle Gilde entra nel campo di battaglia, pesca una carta.

2, TAP, Sacrifica il Globo delle Gilde: Aggiungi due mana di colori diversi.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
WAR 239 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Karn, il Grande CreatoreIN4Planeswalker Leggendario - Karnn/aLe abilità attivate degli artefatti controllati dai tuoi avversari non possono essere attivate.

[+1]: Fino al tuo prossimo turno, fino a un artefatto non creatura bersaglio diventa una creatura artefatto con forza e costituzione pari al proprio valore di mana.

[-2]: Puoi rivelare una carta artefatto che possiedi al di fuori della partita o scegliere una carta artefatto a faccia in su che possiedi in esilio. Aggiungi alla tua mano quella carta.

[Fedeltà 5]
(Ult.Agg.: 2021-07-14)
WAR 001 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
PrismobitaIN2Creatura Artefatto - Golem2/12: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
WAR 242 (C)
M20 235 (C)
M21 235 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ricettacolo del MentefiammaIN4Artefatton/aIl Ricettacolo del Mentefiamma entra nel campo di battaglia TAPpato.

TAP: Aggiungi due mana di colori diversi.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
WAR 237 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Statua del Dio FaraoneIN6Artefatto Leggendarion/aLe magie che lanciano i tuoi avversari costano 2 in più per essere lanciate.

All'inizio della tua sottofase finale, ogni avversario perde 1 punto vita.

(Ult.Agg.: 2019-05-01)
WAR 238 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ugin, l'IneffabileIN6Planeswalker Leggendario - Uginn/aLe magie incolori che lanci costano 2 in meno per essere lanciate.

[+1]: Esilia la prima carta del tuo grimorio a faccia in giù e guardala. Crea una pedina creatura Spirito 2/2 incolore. Quando quella pedina lascia il campo di battaglia, aggiungi la carta esiliata alla tua mano.

[-3]: Distruggi un permanente bersaglio di uno o più colori.

[Fedeltà 4]
(Ult.Agg.: 2019-05-01)
WAR 002 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

Carte visualizzate: 10 su 10 (0.017448 secondi) - 03/07/2022 05:24:55

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