Risultato della query

Tipo: Incantesimo   Espansione: Theros: Oltre la Morte  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Addestramento di SetessaVE1VIncantesimo - Auran/aIncanta creatura che controlli

Quando l'Addestramento di Setessa entra nel campo di battaglia, pesca una carta.

La creatura incantata prende +1/+0 e ha travolgere.
(Può infliggere il danno da combattimento in eccesso al giocatore o al planeswalker che sta attaccando.)
(Ult.Agg.: 2020-01-19)
THB 201 (C)
M21 205 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Afemia, la CacofoniaNE1NCreatura Incantesimo Leggendaria - Arpia2/1Volare

All'inizio della tua sottofase finale, puoi esiliare una carta incantesimo dal tuo cimitero. Se lo fai, crea una pedina creatura Zombie 2/2 nera.

(Ult.Agg.: 2020-01-19)
THB 084 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Alseide dell'Abbondanza VitaleBIBCreatura Incantesimo - Ninfa1/1Legame vitale

1, Sacrifica l'Alseide dell'Abbondanza Vitale: Una creatura o un incantesimo bersaglio che controlli ha protezione da un colore a tua scelta fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
THB 001 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Anax, Temprato nella ForgiaRO1RRCreatura Incantesimo Leggendaria - Semidio*/3La forza di Anax è pari alla tua devozione al rosso. (La tua devozione al rosso è la somma dei R nel costo di mana dei permanenti che controlli.)

Ogniqualvolta Anax o un'altra creatura non pedina che controlli muore, crea una pedina creatura Satiro 1/1 rossa con "Questa creatura non può bloccare". Se la forza della creatura era pari o superiore a 4, crea invece due di quelle pedine.

(Ult.Agg.: 2021-06-05)
THB 125 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Antico Germoglio di NyxVE4VVVCreatura Incantesimo - Elementale5/5Travolgere

Se TAPpi un permanente per attingere mana, produce invece il triplo di quel mana.

(Ult.Agg.: 2020-01-20)
THB 190 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Apatia TerrificanteBI2BIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

La creatura incantata non può attaccare o bloccare.

2B: Esilia la creatura incantata.

(Ult.Agg.: 2020-01-20)
THB 011 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Apparizione dell'IspirazioneBI1BBCreatura Incantesimo - Spirito2/2All'inizio del combattimento nel tuo turno, una creatura bersaglio che controlli prende +2/+0 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
THB 271 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Apparizione dell'OstruzioneBI1BCreatura Incantesimo - Spirito2/1Attacco improvviso

Le abilità di fedeltà dei planeswalker controllati dai tuoi avversari costano 1 in più per essere attivate.

(Ult.Agg.: 2020-01-20)
THB 012 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Apparizione della FilosofiaBLLCreatura Incantesimo - Spirito1/26L, Sacrifica l'Apparizione della Filosofia: Pesca tre carte.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
THB 048 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Apparizione OdiosaNENCreatura Incantesimo - Spirito1/2Legame vitale

Ogniqualvolta una creatura incantata muore, pesca una carta per ogni Aura assegnata ad essa che controllavi.

(Ult.Agg.: 2020-01-20)
THB 101 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Apripista di NyleaVE4VCreatura Incantesimo - Bestia5/3Travolgere

Le altre creature che controlli hanno travolgere.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
THB 186 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Araldo di NyxVE2VCreatura Incantesimo - Sciamano Centauro2/3All'inizio del combattimento nel tuo turno, una creatura incantata o una creatura incantesimo bersaglio che controlli prende +1/+1 e ha travolgere fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 2020-01-20)
THB 189 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Arasta della Ragnatela InfinitaVE2VVCreatura Incantesimo Leggendaria - Ragno3/5Raggiungere

Ogniqualvolta un avversario lancia una magia istantaneo o stregoneria, crea una pedina creatura Ragno 1/2 verde con raggiungere.

(Ult.Agg.: 2020-01-20)
THB 165 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Arpia LacerasennoNE3NCreatura Incantesimo - Arpia3/2Volare

All'inizio del combattimento nel tuo turno, ogni giocatore macina tre carte.

(Ult.Agg.: 2020-06-30)
THB 276 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ascesa FuriosaRO2RIncantesimon/aAll'inizio della tua sottofase finale, se controlli una creatura con forza pari o superiore a 4, esilia la prima carta del tuo grimorio. Puoi giocare quella carta finché non esili un'altra carta con l'Ascesa Furiosa.
(Ult.Agg.: 2020-01-20)
THB 136 (NC)
M21 144 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Atreo, Velato dal SudarioMU4BNCreatura Incantesimo Leggendaria - Dio4/7Indistruttibile

Fintanto che la tua devozione al bianco e al nero è inferiore a sette, Atreo non è una creatura.

All'inizio della tua sottofase finale, metti un segnalino moneta su un'altra creatura bersaglio.

Ogniqualvolta una creatura con un segnalino moneta muore o viene messa in esilio, rimetti quella carta sul campo di battaglia sotto il tuo controllo.

(Ult.Agg.: 2021-06-06)
THB 269 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Benedizione del GuerraspinoVE1VIncantesimo - Auran/aIncanta creatura che controlli

Quando la Benedizione del Guerraspino entra nel campo di battaglia, la creatura incantata lotta con fino a una creatura bersaglio che non controlli.
(Ogni creatura infligge all'altra danno pari alla propria forza.)

La creatura incantata prende +0/+2.

(Ult.Agg.: 2020-01-21)
THB 204 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Benedizione di IroasRO3RIncantesimo - Auran/aIncanta creatura che controlli

Quando la Benedizione di Iroas entra nel campo di battaglia, infligge 4 danni a una creatura o a un planeswalker bersaglio controllati da un avversario.

La creatura incantata prende +1/+1.

(Ult.Agg.: 2020-01-21)
THB 142 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Benedizione InsidiosaNE2NIncantesimon/aQuando la Benedizione Insidiosa entra nel campo di battaglia, pesca tre carte.

Ogniqualvolta lanci una magia, perdi 1 punto vita.

Quando la Benedizione Insidiosa diventa bersaglio di una magia o di un'abilità, sacrificala.

(Ult.Agg.: 2020-01-21)
THB 117 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Breccia dell'AdeRO1RIncantesimon/aOgni carta non terra nel tuo cimitero ha fuga. Il costo di fuga è pari al costo di mana della carta più "Esilia altre tre carte dal tuo cimitero". (Puoi lanciare carte dal tuo cimitero pagando il loro costo di fuga.)

All'inizio della sottofase finale, sacrifica la Breccia dell'Ade.

(Ult.Agg.: 2021-06-13)
THB 161 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Bruto NyxianoRO3RRCreatura Incantesimo - Ciclope7/3
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
THB 144 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Callafe, Amata del MareBL1LLCreatura Incantesimo Leggendaria - Semidio*/3La forza di Callafe è pari alla tua devozione al blu. (La tua devozione al blu è la somma dei L nel costo di mana dei permanenti che controlli.)

Le creature e gli incantesimi che controlli hanno "Le magie che i tuoi avversari lanciano e che bersagliano questo permanente costano 1 in più per essere lanciate".

(Ult.Agg.: 2021-06-06)
THB 045 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cancellazione di AshiokBL2LLIncantesimon/aLampo

Quando la Cancellazione di Ashiok entra nel campo di battaglia, esilia una magia bersaglio.

I tuoi avversari non possono lanciare magie con lo stesso nome della carta esiliata.

Quando la Cancellazione di Ashiok lascia il campo di battaglia, fai tornare la carta esiliata in mano al suo proprietario.

(Ult.Agg.: 2020-01-21)
THB 043 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Castigo di EliodBI1BIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

Il Castigo di Eliod entra nel campo di battaglia con quattro segnalini incarico.

La creatura incantata non può attaccare o bloccare. Perde tutte le abilità e ha "TAP: Rimuovi un segnalino incarico dal Castigo di Eliod. Poi, se non ha segnalini incarico, distruggi il Castigo di Eliod".

(Ult.Agg.: 2020-01-21)
THB 021 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Chimera AlasplendenteBL3LCreatura Incantesimo - Chimera3/2Volare

All'inizio del tuo mantenimento, fai tornare fino a un altro incantesimo bersaglio che controlli in mano al suo proprietario.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
THB 064 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Chimera DispettosaMULRCreatura Incantesimo - Chimera2/2Volare

Ogniqualvolta lanci la tua prima magia durante il turno di ogni avversario, la Chimera Dispettosa infligge 1 danno a ogni avversario. Profetizza 1.

(Ult.Agg.: 2020-01-21)
THB 223 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Colosso NyxianoVE3VVVCreatura Incantesimo - Gigante6/7
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
THB 191 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Comunione con le StelleBL3LIncantesimo - Auran/aIncanta creatura o incantesimo

Il permanente incantato è un incantesimo e perde tutti gli altri tipi di carta.
(Ha ancora le sue abilità, ma non è più una creatura.)
(Ult.Agg.: 2020-01-21)
THB 059 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Corsiera NyxianaBI1BBCreatura Incantesimo - Esploratore Centauro2/4
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
THB 029 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Crescita dell'IdraVE2VIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

Quando la Crescita dell'Idra entra nel campo di battaglia, metti un segnalino +1/+1 sulla creatura incantata.

All'inizio del tuo mantenimento, raddoppia il numero di segnalini +1/+1 sulla creatura incantata.

(Ult.Agg.: 2020-01-21)
THB 172 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Danzatrice del Boschetto di SkolaVE1VCreatura Incantesimo - Druido Satiro2/2Ogniqualvolta una carta terra viene messa nel tuo cimitero da qualsiasi zona, guadagni 1 punto vita.

2V: Macina una carta.

(Ult.Agg.: 2020-06-30)
THB 202 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Daxos, Benedetto dal SoleBIBBCreatura Incantesimo Leggendaria - Semidio2/*La costituzione di Daxos è pari alla tua devozione al bianco. (La tua devozione al bianco è la somma dei B nel costo di mana dei permanenti che controlli.)

Ogniqualvolta un'altra creatura che controlli entra nel campo di battaglia o muore, guadagni 1 punto vita.

(Ult.Agg.: 2021-06-06)
THB 009 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Driade del Boschetto di IlysiaVE2VCreatura Incantesimo - Driade Ninfa2/4Puoi giocare una terra addizionale in ognuno dei tuoi turni.

Le terre che controlli hanno tutti i tipi di terra base in aggiunta ai loro altri tipi.

(Ult.Agg.: 2021-07-07)
THB 169 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Eliod dalla Corona SolareBI2BCreatura Incantesimo Leggendaria - Dio5/5Indistruttibile

Fintanto che la tua devozione al bianco è inferiore a cinque, Eliod non è una creatura.

Ogniqualvolta guadagni punti vita, metti un segnalino +1/+1 su una creatura o un incantesimo bersaglio che controlli.

1B: Un'altra creatura bersaglio ha legame vitale fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2021-06-11)
THB 018 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Elspeth Vince la MorteBI3BBIncantesimo - Sagan/a(Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere. Sacrifica dopo III.)

I - Esilia un permanente bersaglio controllato da un avversario con valore di mana pari o superiore a 3.

II - Le magie non creatura che lanciano i tuoi avversari costano 2 in più per essere lanciate fino al tuo prossimo turno.

III - Rimetti sul campo di battaglia una carta creatura o planeswalker bersaglio dal tuo cimitero. Metti un segnalino +1/+1 o un segnalino fedeltà su di essa.

(Ult.Agg.: 2021-06-06)
THB 013 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Erebos dal Cuore TetroNE3NCreatura Incantesimo Leggendaria - Dio5/6Indistruttibile

Fintanto che la tua devozione al nero è inferiore a cinque, Erebos non è una creatura.

Ogniqualvolta un'altra creatura che controlli muore, puoi pagare 2 punti vita. Se lo fai, pesca una carta.

1N, Sacrifica un'altra creatura: Una creatura bersaglio prende -2/-1 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2021-06-06)
THB 093 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Eroe dei NyxianiMU1RBCreatura Incantesimo - Soldato Umano2/2Quando l'Eroe dei Nyxiani entra nel campo di battaglia, crea una pedina creatura Soldato Umano 1/1 bianca.

Ogniqualvolta lanci una magia che bersaglia l'Eroe dei Nyxiani, le creature che controlli prendono +1/+0 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2021-06-11)
THB 219 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Evangelista dell'AlbaBI2BCreatura Incantesimo - Chierico Umano2/3Ogniqualvolta una creatura muore, se era assegnata ad essa un'Aura che controllavi, riprendi in mano una carta creatura bersaglio con valore di mana pari o inferiore a 2 dal tuo cimitero.
(Ult.Agg.: 2020-01-21)
THB 008 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fato IncombenteRO2RIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

La creatura incantata prende +3/+3 e attacca in ogni combattimento, se può farlo.

Quando la creatura incantata muore, il Fato Incombente infligge 3 danni al controllore di quella creatura.

(Ult.Agg.: 2020-01-22)
THB 139 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Favore di MogisNENIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

La creatura incantata prende +2/-1.

Fuga-2N, Esilia altre due carte dal tuo cimitero.
(Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di fuga.)
(Ult.Agg.: 2021-06-11)
THB 107 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Filatrice del DestinoVE1VCreatura Incantesimo - Umano2/3Le magie creatura e incantesimo che controlli non possono essere neutralizzate.

3V: Una terra bersaglio che controlli diventa una creatura Elementale X/X con travolgere e rapidità fino alla fine del turno, dove X è il numero di incantesimi che controlli. È ancora una terra.

(Ult.Agg.: 2020-01-22)
THB 168 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fine InevitabileNE2NIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

La creatura incantata ha "All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica una creatura".

(Ult.Agg.: 2020-01-22)
THB 102 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Guardiamarina NyxianaBL2LLCreatura Incantesimo - Soldato Tritone2/5
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
THB 057 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
I Primi Giochi di IroasVE2VIncantesimo - Sagan/a(Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere. Sacrifica dopo IV.)

I - Crea una pedina creatura Soldato Umano 1/1 bianca.

II - Metti tre segnalini +1/+1 su una creatura bersaglio che controlli.

III - Se controlli una creatura con forza pari o superiore a 4, pesca due carte.

IV - Crea una pedina Oro
(È un artefatto con "Sacrifica questo artefatto: Aggiungi un mana di qualsiasi colore.").
(Ult.Agg.: 2021-07-23)
THB 170 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Il Trionfo di AnaxRO2RIncantesimo - Sagan/a(Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere. Sacrifica dopo IV.)

I, II, III - Fino alla fine del turno, una creatura bersaglio ha travolgere e prende +X/+0, dove X è il numero di segnalini sapere su Il Trionfo di Anax.

IV - Una creatura bersaglio che controlli lotta con fino a una creatura bersaglio che non controlli.
(Ogni creatura infligge all'altra danno pari alla propria forza.)
(Ult.Agg.: 2021-06-13)
THB 160 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Incarnazione EnigmaticaMU2VLIncantesimon/aAll'inizio della tua sottofase finale, puoi sacrificare un altro incantesimo. Se lo fai, passa in rassegna il tuo grimorio per una carta creatura con valore di mana pari a 1 più il valore di mana dell'incantesimo sacrificato, metti quella carta sul campo di battaglia, poi rimescola.
(Ult.Agg.: 2021-07-08)
THB 215 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Incubo di ElspethNE2NIncantesimo - Sagan/a(Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere. Sacrifica dopo III.)

I - Distruggi una creatura bersaglio controllata da un avversario con forza pari o inferiore a 2.

II - Un avversario bersaglio rivela la sua mano. Scegli una carta non terra, non creatura da quella mano. Quel giocatore scarta quella carta.

III - Esilia il cimitero di un avversario bersaglio.

(Ult.Agg.: 2021-06-06)
THB 091 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Intuizione SconcertanteMUBLIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

La creatura incantata prende +1/+1 e ha legame vitale e "Ogniqualvolta questa creatura infligge danno da combattimento a un giocatore, pesca una carta".

(Ult.Agg.: 2020-01-22)
THB 228 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Inviato TrascendenteBI1BCreatura Incantesimo - Grifone1/2Volare

Le magie Aura che lanci costano 1 in meno per essere lanciate.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
THB 040 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ippocampo SpezzaondeBL2LCreatura Incantesimo - Pesce Cavallo2/2Ogniqualvolta lanci la tua prima magia durante il turno di ogni avversario, pesca una carta.
(Ult.Agg.: 2021-06-13)
THB 080 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
IttiomorfosiBL2LIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

La creatura incantata perde tutte le abilità ed è un Pesce blu con forza e costituzione base 0/1.

(Ult.Agg.: 2020-01-22)
THB 051 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Kiora Beffa la Dea del MareBL5LLIncantesimo - Sagan/a(Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere. Sacrifica dopo III.)

I - Crea una pedina creatura Kraken 8/8 blu con anti-malocchio.

II - TAPpa tutti i permanenti non terra controllati da un avversario bersaglio. Non STAPpano durante il prossimo STAP dei rispettivi controllori.

III - Prendi il controllo di un permanente bersaglio controllato da un avversario. STAPpalo.

(Ult.Agg.: 2020-01-22)
THB 052 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Klotys, Dea del DestinoMU1RVCreatura Incantesimo Leggendaria - Dio4/5Indistruttibile

Fintanto che la tua devozione al rosso e al verde è inferiore a sette, Klotys non è una creatura.

All'inizio della tua fase principale pre-combattimento, esilia una carta bersaglio da un cimitero. Se era una carta terra, aggiungi R o V. Altrimenti, guadagni 2 punti vita e Klotys infligge 2 danni a ogni avversario.

(Ult.Agg.: 2020-01-22)
THB 220 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
La Guerra di AkrosRO3RIncantesimo - Sagan/a(Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere. Sacrifica dopo III.)

I - Prendi il controllo di una creatura bersaglio fintanto che La Guerra di Akros rimane sul campo di battaglia.

II - Fino al tuo prossimo turno, le creature controllate dai tuoi avversari attaccano in ogni combattimento, se possono farlo.

III - Ogni creatura TAPpata infligge a se stessa danno pari alla propria forza.

(Ult.Agg.: 2020-01-22)
THB 124 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
La Nascita di MeletisBI1BIncantesimo - Sagan/a(Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere. Sacrifica dopo III.)

I - Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta Pianura base, rivelala, aggiungila alla tua mano, poi rimescola.

II - Crea una pedina creatura artefatto Muro 0/4 incolore con difensore.

III - Guadagni 2 punti vita.

(Ult.Agg.: 2021-07-23)
THB 005 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
La Sottomissione dei TitaniVE1VIncantesimo - Sagan/a(Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere. Sacrifica dopo III.)

I - Ogni giocatore macina tre carte.

II - Esilia fino a due carte bersaglio dai cimiteri. Per ogni carta creatura esiliata in questo modo, guadagni 1 punto vita.

III - Riprendi in mano una carta creatura o terra bersaglio dal tuo cimitero.

(Ult.Agg.: 2020-06-30)
THB 166 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Lamia ProfanasepolcriNE4NCreatura Incantesimo - Lamia Serpente4/4Legame vitale

Quando la Lamia Profanasepolcri entra nel campo di battaglia, passa in rassegna il tuo grimorio per una carta, mettila nel tuo cimitero, poi rimescola.

Le magie che lanci dal tuo cimitero costano 1 in meno per essere lanciate.

(Ult.Agg.: 2021-07-11)
THB 098 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Lampiade della Veglia FunebreNE1NCreatura Incantesimo - Ninfa1/31, Sacrifica una creatura: Ogni avversario perde 1 punto vita e tu guadagni 1 punto vita.
(Ult.Agg.: 2020-01-22)
THB 103 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Luce EsiliatriceBI2BIncantesimon/aQuando la Luce Esiliatrice entra nel campo di battaglia, esilia un permanente non terra bersaglio controllato da un avversario finché la Luce Esiliatrice non lascia il campo di battaglia.
(Ult.Agg.: 2020-01-22)
JOU 005 (NC)
C15 061 (NC)
THB 004 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Mantello del LupoVE3VIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

La creatura incantata prende +4/+4.

Quando il Mantello del Lupo viene messo in un cimitero dal campo di battaglia, crea due pedine creatura Lupo 2/2 verdi.

(Ult.Agg.: 2020-01-24)
THB 178 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Manticora CacciasogniRO2RCreatura Incantesimo - Manticora4/2Ogniqualvolta lanci la tua prima magia durante il turno di ogni avversario, la Manticora Cacciasogni infligge 1 danno a un qualsiasi bersaglio.
(Ult.Agg.: 2021-06-06)
THB 131 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Manto Illuminato di StelleBL1LIncantesimo - Auran/aLampo

Incanta creatura che controlli

Quando il Manto Illuminato di Stelle entra nel campo di battaglia, la creatura incantata ha anti-malocchio fino alla fine del turno.
(Non può essere bersaglio di magie o abilità controllate dai tuoi avversari.)

La creatura incantata prende +1/+1.

(Ult.Agg.: 2020-01-24)
THB 067 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Mietitore d'Anime di MogisNE2NCreatura Incantesimo - Sciamano Minotauro2/32N, Sacrifica una creatura: Pesca una carta.
(Ult.Agg.: 2020-01-24)
THB 115 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Morsa dell'AcquitrinoNE1NIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

La creatura incantata prende -3/-3.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
THB 106 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Naiade delle Baie NascosteBL2LCreatura Incantesimo - Ninfa2/3Fintanto che non è il tuo turno, le magie che lanci costano 1 in meno per essere lanciate.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
THB 056 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Nemico dell'IlluminazioneNE5NCreatura Incantesimo - Demone5/5Volare

Il Nemico dell'Illuminazione prende -1/-1 per ogni carta nelle mani dei tuoi avversari.

All'inizio del tuo mantenimento, ogni giocatore scarta una carta.

(Ult.Agg.: 2020-01-24)
THB 092 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Nylea dagli Occhi AcutiVE3VCreatura Incantesimo Leggendaria - Dio5/6Indistruttibile

Fintanto che la tua devozione al verde è inferiore a cinque, Nylea non è una creatura.

Le magie creatura che lanci costano 1 in meno per essere lanciate.

2V: Rivela la prima carta del tuo grimorio. Se è una carta creatura, aggiungila alla tua mano. Altrimenti, puoi metterla nel tuo cimitero.

(Ult.Agg.: 2021-06-12)
THB 185 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Occhi della SentinellaBIBIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

La creatura incantata prende +1/+1 e ha cautela.

Fuga-B, Esilia altre due carte dal tuo cimitero.
(Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di fuga.)
(Ult.Agg.: 2021-06-13)
THB 036 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Oreade delle Fiamme MontaneRO1RCreatura Incantesimo - Ninfa1/32R, Scarta una carta: Pesca una carta.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
THB 146 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Pastore degli IncubiNE2NNCreatura Incantesimo - Demone4/4Volare

Ogniqualvolta un'altra creatura non pedina che controlli muore, puoi esiliarla. Se lo fai, crea una pedina che è una copia di quella creatura, tranne che è 1/1 ed è un Incubo in aggiunta ai suoi altri tipi.

(Ult.Agg.: 2020-01-24)
THB 108 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Pesce Scorpione PungenteBL1LCreatura Incantesimo - Pesce2/1Ogniqualvolta lanci la tua prima magia durante il turno di ogni avversario, puoi TAPpare o STAPpare un permanente non terra bersaglio.
(Ult.Agg.: 2021-06-13)
THB 069 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Portatrici di GloriaBI3BCreatura Incantesimo - Chierico Umano3/4Ogniqualvolta un'altra creatura che controlli attacca, prende +0/+1 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
THB 017 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Predatrice NyxianaNE2NNCreatura Incantesimo - Minotauro4/3
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
THB 109 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Presagio dei MortiNENIncantesimon/aLampo

Quando il Presagio dei Morti entra nel campo di battaglia, riprendi in mano una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero.

2N, Sacrifica il Presagio dei Morti: Profetizza 2.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
THB 110 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Presagio del MareBL1LIncantesimon/aLampo

Quando il Presagio del Mare entra nel campo di battaglia, profetizza 2, poi pesca una carta.

2L, Sacrifica il Presagio del Mare: Profetizza 2.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
THB 058 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Presagio del SoleBI2BIncantesimon/aLampo

Quando il Presagio del Sole entra nel campo di battaglia, crea due pedine creatura Soldato Umano 1/1 bianche e guadagni 2 punti vita.

2B, Sacrifica il Presagio del Sole: Profetizza 2.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
THB 030 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Presagio della CacciaVE2VIncantesimon/aLampo

Quando il Presagio della Caccia entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base, metterla sul campo di battaglia TAPpata, poi rimescolare.

2V, Sacrifica il Presagio della Caccia: Profetizza 2.

(Ult.Agg.: 2021-07-16)
THB 192 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Presagio della ForgiaRO1RIncantesimon/aLampo

Quando il Presagio della Forgia entra nel campo di battaglia, infligge 2 danni a un qualsiasi bersaglio.

2R, Sacrifica il Presagio della Forgia: Profetizza 2.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
THB 145 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Presenza DominanteBI3BIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

La creatura incantata prende +2/+2 e ha attacco improvviso e "Ogniqualvolta questa creatura infligge danno da combattimento a un giocatore, crea una pedina creatura Soldato Umano 1/1 bianca".

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
THB 007 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Profezia di MedomaiBL1LIncantesimo - Sagan/a(Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere. Sacrifica dopo IV.)

I - Profetizza 2.

II - Scegli il nome di una carta.

III - Quando lanci una magia con il nome scelto per la prima volta in questo turno, pesca due carte.

IV - Guarda la prima carta del grimorio di ogni giocatore.

(Ult.Agg.: 2020-01-24)
THB 053 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Purforos dal Sangue di BronzoRO4RCreatura Incantesimo Leggendaria - Dio7/6Indistruttibile

Fintanto che la tua devozione al rosso è inferiore a cinque, Purforos non è una creatura.

Le altre creature che controlli hanno rapidità.

2R: Puoi mettere sul campo di battaglia una carta creatura rossa o una carta creatura artefatto dalla tua mano. Sacrificala all'inizio della prossima sottofase finale.

(Ult.Agg.: 2021-06-12)
THB 150 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Renata, Chiamata alla CacciaVE2VVCreatura Incantesimo Leggendaria - Semidio*/3La forza di Renata è pari alla tua devozione al verde. (La tua devozione al verde è la somma dei V nel costo di mana dei permanenti che controlli.)

Ogni altra creatura che controlli entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1 addizionale.

(Ult.Agg.: 2021-06-12)
THB 196 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rifugio di LupusalixVE1VIncantesimo - Auran/aIncanta terra

Ogniqualvolta la terra incantata viene TAPpata per attingere mana, il suo controllore aggiunge V addizionale.

4V, Sacrifica il Rifugio di Lupusalix: Crea una pedina creatura Lupo 2/2 verde. Attiva solo durante il tuo turno.

(Ult.Agg.: 2021-07-24)
THB 205 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ritorno del ServitoreNE2NIncantesimo - Auran/aLampo

Incanta creatura

Quando la creatura incantata muore, rimetti quella carta sul campo di battaglia sotto il tuo controllo.

(Ult.Agg.: 2020-01-24)
THB 104 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sciamana PlasmasogniRO5RCreatura Incantesimo - Sciamano Minotauro5/4All'inizio della tua sottofase finale, puoi pagare 2R e sacrificare un permanente non terra. Se lo fai, rivela carte dalla cima del tuo grimorio finché non riveli una carta permanente non terra. Metti quella carta sul campo di battaglia e le altre in fondo al tuo grimorio in ordine casuale.
(Ult.Agg.: 2020-01-24)
THB 130 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sembianze della LampredaNE3NIncantesimo - Auran/aIncanta creatura che controlli

Quando le Sembianze della Lampreda entrano nel campo di battaglia, un avversario bersaglio scarta due carte.

La creatura incantata ha legame vitale.

(Ult.Agg.: 2020-01-24)
THB 085 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sembianze della ManticoraRO2RIncantesimo - Auran/aLampo

Incanta creatura

Quando le Sembianze della Manticora entrano nel campo di battaglia, la creatura incantata ha attacco improvviso fino alla fine del turno.

La creatura incantata prende +2/+0.

(Ult.Agg.: 2020-01-24)
THB 127 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Serpe degli Abissi SconfinatiBL4LLCreatura Incantesimo - Serpe6/6I Kraken, i Leviatani, le Piovre e le Serpi che controlli non possono essere bloccati tranne che da Kraken, Leviatani, Piovre e Serpi.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
THB 291 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sogni del Mondo SotterraneoNENNNIncantesimon/aOgniqualvolta un avversario pesca una carta, i Sogni del Mondo Sotterraneo infliggono 1 danno a quel giocatore.
(Ult.Agg.: 2020-01-24)
LG 280 (NC)
8E 168 (R)
9E 167 (R)
10 184 (R)
M10 115 (R)
THB 121 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Testimone del DomaniBL4LCreatura Incantesimo - Sfinge3/4Volare

3L: Profetizza 1.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
THB 082 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Thassa, Abitante degli AbissiBL3LCreatura Incantesimo Leggendaria - Dio6/5Indistruttibile

Fintanto che la tua devozione al blu è inferiore a cinque, Thassa non è una creatura.

All'inizio della tua sottofase finale, esilia fino a un'altra creatura bersaglio che controlli, poi rimetti quella carta sul campo di battaglia sotto il tuo controllo.

3L: TAPpa un'altra creatura bersaglio.

(Ult.Agg.: 2021-06-13)
THB 071 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tymaret Evoca i MortiNE2NIncantesimo - Sagan/a(Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere. Sacrifica dopo III.)

I, II - Macina tre carte. Poi puoi esiliare una carta creatura o incantesimo dal tuo cimitero. Se lo fai, crea una pedina creatura Zombie 2/2 nera.

III - Guadagni X punti vita e profetizzi X, dove X è il numero di Zombie che controlli.

(Ult.Agg.: 2021-06-13)
THB 118 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tymaret, Prescelto dalla MorteNENNCreatura Incantesimo Leggendaria - Semidio2/*La costituzione di Tymaret è pari alla tua devozione al nero. (La tua devozione al nero è la somma dei N nel costo di mana dei permanenti che controlli.)

1N: Esilia fino a due carte bersaglio dai cimiteri. Guadagni 1 punto vita per ogni carta creatura esiliata in questo modo.

(Ult.Agg.: 2021-06-13)
THB 119 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Velocità di FugaRORIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

La creatura incantata prende +1/+0 e ha rapidità.

Fuga-1R, Esilia altre due carte dal tuo cimitero.
(Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di fuga.)
(Ult.Agg.: 2021-06-06)
THB 132 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Volontà IndomitaBI1BIncantesimo - Auran/aLampo

Incanta creatura

La creatura incantata prende +1/+2.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
CK 017 (C)
THB 025 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda

Carte visualizzate: 95 su 95 (0.051223 secondi) - 03/07/2022 04:05:44

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