Risultato della query

Tipo: Creatura Leggendaria   Espansione: Theros: Oltre la Morte  

1

Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Afemia, la CacofoniaNE1NCreatura Incantesimo Leggendaria - Arpia2/1Volare

All'inizio della tua sottofase finale, puoi esiliare una carta incantesimo dal tuo cimitero. Se lo fai, crea una pedina creatura Zombie 2/2 nera.

(Ult.Agg.: 2020-01-19)
THB 084 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Aktos, Senza CicatriciMURRBBCreatura Leggendaria - Guerriero Umano6/1Aktos, Senza Cicatrici attacca in ogni combattimento, se può farlo.

Mentre Aktos entra nel campo di battaglia, scegli 2, 3 o 4 a caso.

Aktos ha protezione da ogni valore di mana diverso dal numero scelto.

(Ult.Agg.: 2020-01-19)
THB 218 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Alirios, EstasiatoBL2LCreatura Leggendaria - Umano2/3Alirios, Estasiato entra nel campo di battaglia TAPpato.

Alirios non STAPpa durante il tuo STAP se controlli un Riflesso.

Quando Alirios entra nel campo di battaglia, crea una pedina creatura Riflesso 3/2 blu.

(Ult.Agg.: 2020-01-19)
THB 042 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Anax, Temprato nella ForgiaRO1RRCreatura Incantesimo Leggendaria - Semidio*/3La forza di Anax è pari alla tua devozione al rosso. (La tua devozione al rosso è la somma dei R nel costo di mana dei permanenti che controlli.)

Ogniqualvolta Anax o un'altra creatura non pedina che controlli muore, crea una pedina creatura Satiro 1/1 rossa con "Questa creatura non può bloccare". Se la forza della creatura era pari o superiore a 4, crea invece due di quelle pedine.

(Ult.Agg.: 2021-06-05)
THB 125 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Arasta della Ragnatela InfinitaVE2VVCreatura Incantesimo Leggendaria - Ragno3/5Raggiungere

Ogniqualvolta un avversario lancia una magia istantaneo o stregoneria, crea una pedina creatura Ragno 1/2 verde con raggiungere.

(Ult.Agg.: 2020-01-20)
THB 165 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Atreo, Velato dal SudarioMU4BNCreatura Incantesimo Leggendaria - Dio4/7Indistruttibile

Fintanto che la tua devozione al bianco e al nero è inferiore a sette, Atreo non è una creatura.

All'inizio della tua sottofase finale, metti un segnalino moneta su un'altra creatura bersaglio.

Ogniqualvolta una creatura con un segnalino moneta muore o viene messa in esilio, rimetti quella carta sul campo di battaglia sotto il tuo controllo.

(Ult.Agg.: 2021-06-06)
THB 269 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Atris, Oracolo delle Mezze VeritàMU2LNCreatura Leggendaria - Consigliere Umano3/2Minacciare

Quando Atris, Oracolo delle Mezze Verità entra nel campo di battaglia, un avversario bersaglio guarda le prime tre carte del tuo grimorio e le separa in una pila a faccia in giù e una pila a faccia in su. Aggiungi alla tua mano una pila e metti l'altra nel tuo cimitero.

(Ult.Agg.: 2020-01-20)
THB 209 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Callafe, Amata del MareBL1LLCreatura Incantesimo Leggendaria - Semidio*/3La forza di Callafe è pari alla tua devozione al blu. (La tua devozione al blu è la somma dei L nel costo di mana dei permanenti che controlli.)

Le creature e gli incantesimi che controlli hanno "Le magie che i tuoi avversari lanciano e che bersagliano questo permanente costano 1 in più per essere lanciate".

(Ult.Agg.: 2021-06-06)
THB 045 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Dalakos, Creatore di MeraviglieMU1LRCreatura Leggendaria - Artefice Tritone2/4TAP: Aggiungi UU. Spendi questo mana solo per lanciare magie artefatto o attivare abilità di artefatti.

Le creature equipaggiate che controlli hanno volare e rapidità.

(Ult.Agg.: 2020-01-21)
THB 212 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Daxos, Benedetto dal SoleBIBBCreatura Incantesimo Leggendaria - Semidio2/*La costituzione di Daxos è pari alla tua devozione al bianco. (La tua devozione al bianco è la somma dei B nel costo di mana dei permanenti che controlli.)

Ogniqualvolta un'altra creatura che controlli entra nel campo di battaglia o muore, guadagni 1 punto vita.

(Ult.Agg.: 2021-06-06)
THB 009 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Eliod dalla Corona SolareBI2BCreatura Incantesimo Leggendaria - Dio5/5Indistruttibile

Fintanto che la tua devozione al bianco è inferiore a cinque, Eliod non è una creatura.

Ogniqualvolta guadagni punti vita, metti un segnalino +1/+1 su una creatura o un incantesimo bersaglio che controlli.

1B: Un'altra creatura bersaglio ha legame vitale fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2021-06-11)
THB 018 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Erebos dal Cuore TetroNE3NCreatura Incantesimo Leggendaria - Dio5/6Indistruttibile

Fintanto che la tua devozione al nero è inferiore a cinque, Erebos non è una creatura.

Ogniqualvolta un'altra creatura che controlli muore, puoi pagare 2 punti vita. Se lo fai, pesca una carta.

1N, Sacrifica un'altra creatura: Una creatura bersaglio prende -2/-1 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2021-06-06)
THB 093 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Eutropya, Favorita Due VolteMU1VLCreatura Leggendaria - Mago Umano2/2Costellazione - Ogniqualvolta un incantesimo entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio. Quella creatura ha volare fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 2020-01-21)
THB 216 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Galya della Danza InterminabileMURVCreatura Leggendaria - Satiro2/2Rapidità

Gli altri Satiri che controlli prendono +1/+1 e hanno rapidità.

Ogniqualvolta attacchi con tre o più creature, puoi scartare una carta a caso. Se lo fai, pesca due carte.

(Ult.Agg.: 2020-01-22)
THB 217 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Klotys, Dea del DestinoMU1RVCreatura Incantesimo Leggendaria - Dio4/5Indistruttibile

Fintanto che la tua devozione al rosso e al verde è inferiore a sette, Klotys non è una creatura.

All'inizio della tua fase principale pre-combattimento, esilia una carta bersaglio da un cimitero. Se era una carta terra, aggiungi R o V. Altrimenti, guadagni 2 punti vita e Klotys infligge 2 danni a ogni avversario.

(Ult.Agg.: 2020-01-22)
THB 220 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Kroxa, Titano della Fame MortaleMUNRCreatura Leggendaria - Gigante Antico6/6Quando Kroxa entra nel campo di battaglia, sacrificalo a meno che non sia fuggito.

Ogniqualvolta Kroxa entra nel campo di battaglia o attacca, ogni avversario scarta una carta, poi ogni avversario che non ha scartato una carta non terra in questo modo perde 3 punti vita.

Fuga-NNRR, Esilia altre cinque carte dal tuo cimitero.
(Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di fuga.)
(Ult.Agg.: 2020-01-22)
THB 221 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Kunoros, Segugio di AtreoMU1BNCreatura Leggendaria - Canide3/3Cautela, minacciare, legame vitale

Le carte creatura nei cimiteri non possono entrare nel campo di battaglia.

I giocatori non possono lanciare magie dai cimiteri.

(Ult.Agg.: 2020-06-29)
THB 222 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Nylea dagli Occhi AcutiVE3VCreatura Incantesimo Leggendaria - Dio5/6Indistruttibile

Fintanto che la tua devozione al verde è inferiore a cinque, Nylea non è una creatura.

Le magie creatura che lanci costano 1 in meno per essere lanciate.

2V: Rivela la prima carta del tuo grimorio. Se è una carta creatura, aggiungila alla tua mano. Altrimenti, puoi metterla nel tuo cimitero.

(Ult.Agg.: 2021-06-12)
THB 185 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Polikranos, Senza VincoliMU2NVCreatura Leggendaria - Idra Zombie0/0Polikranos entra nel campo di battaglia con sei segnalini +1/+1. Fugge invece con dodici segnalini +1/+1.

Se sta per essere inflitto danno a Polikranos mentre ha un segnalino +1/+1, previeni quel danno e rimuovi altrettanti segnalini +1/+1 da esso.

1NV: Polikranos lotta con un'altra creatura bersaglio.

Fuga-4NV, Esilia altre sei carte dal tuo cimitero.

(Ult.Agg.: 2020-01-24)
THB 224 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Purforos dal Sangue di BronzoRO4RCreatura Incantesimo Leggendaria - Dio7/6Indistruttibile

Fintanto che la tua devozione al rosso è inferiore a cinque, Purforos non è una creatura.

Le altre creature che controlli hanno rapidità.

2R: Puoi mettere sul campo di battaglia una carta creatura rossa o una carta creatura artefatto dalla tua mano. Sacrificala all'inizio della prossima sottofase finale.

(Ult.Agg.: 2021-06-12)
THB 150 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Renata, Chiamata alla CacciaVE2VVCreatura Incantesimo Leggendaria - Semidio*/3La forza di Renata è pari alla tua devozione al verde. (La tua devozione al verde è la somma dei V nel costo di mana dei permanenti che controlli.)

Ogni altra creatura che controlli entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1 addizionale.

(Ult.Agg.: 2021-06-12)
THB 196 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Siona, Capitana della PyleasMU1VBCreatura Leggendaria - Soldato Umano2/2Quando Siona, Capitana della Pyleas entra nel campo di battaglia, guarda le prime sette carte del tuo grimorio. Puoi rivelare una carta Aura scelta tra esse e aggiungerla alla tua mano. Metti le altre in fondo al tuo grimorio in ordine casuale.

Ogniqualvolta un'Aura che controlli viene assegnata a una creatura che controlli, crea una pedina creatura Soldato Umano 1/1 bianca.

(Ult.Agg.: 2020-01-24)
THB 226 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Taranika, Veterana di AkrosBI1BBCreatura Leggendaria - Soldato Umano3/3Cautela

Ogniqualvolta Taranika, Veterana di Akros attacca, STAPpa un'altra creatura bersaglio che controlli. Fino alla fine del turno, quella creatura ha forza e costituzione base 4/4 e indistruttibile.

(Ult.Agg.: 2020-01-24)
THB 039 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Thassa, Abitante degli AbissiBL3LCreatura Incantesimo Leggendaria - Dio6/5Indistruttibile

Fintanto che la tua devozione al blu è inferiore a cinque, Thassa non è una creatura.

All'inizio della tua sottofase finale, esilia fino a un'altra creatura bersaglio che controlli, poi rimetti quella carta sul campo di battaglia sotto il tuo controllo.

3L: TAPpa un'altra creatura bersaglio.

(Ult.Agg.: 2021-06-13)
THB 071 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tryx, la Tempesta ImprovvisaBL3LLCreatura Leggendaria - Gigante Elementale4/5Lampo

Volare

Le magie che lanci con valore di mana pari o superiore a 5 costano 1 in meno per essere lanciate e non possono essere neutralizzate.

(Ult.Agg.: 2020-01-24)
THB 076 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tymaret, Prescelto dalla MorteNENNCreatura Incantesimo Leggendaria - Semidio2/*La costituzione di Tymaret è pari alla tua devozione al nero. (La tua devozione al nero è la somma dei N nel costo di mana dei permanenti che controlli.)

1N: Esilia fino a due carte bersaglio dai cimiteri. Guadagni 1 punto vita per ogni carta creatura esiliata in questo modo.

(Ult.Agg.: 2021-06-13)
THB 119 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Uyro, Titano dell'Ira della NaturaMU1VLCreatura Leggendaria - Gigante Antico6/6Quando Uyro entra nel campo di battaglia, sacrificalo a meno che non sia fuggito.

Ogniqualvolta Uyro entra nel campo di battaglia o attacca, guadagni 3 punti vita e peschi una carta, poi puoi mettere sul campo di battaglia una carta terra dalla tua mano.

Fuga-VVLL, Esilia altre cinque carte dal tuo cimitero.
(Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di fuga.)
(Ult.Agg.: 2020-01-24)
THB 229 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

Carte visualizzate: 27 su 27 (0.019686 secondi) - 03/07/2022 03:55:31

1