Risultato della query

Tipo: Creatura Incantesimo   Espansione: Theros: Oltre la Morte  

1

Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Afemia, la CacofoniaNE1NCreatura Incantesimo Leggendaria - Arpia2/1Volare

All'inizio della tua sottofase finale, puoi esiliare una carta incantesimo dal tuo cimitero. Se lo fai, crea una pedina creatura Zombie 2/2 nera.

(Ult.Agg.: 2020-01-19)
THB 084 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Alseide dell'Abbondanza VitaleBIBCreatura Incantesimo - Ninfa1/1Legame vitale

1, Sacrifica l'Alseide dell'Abbondanza Vitale: Una creatura o un incantesimo bersaglio che controlli ha protezione da un colore a tua scelta fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
THB 001 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Anax, Temprato nella ForgiaRO1RRCreatura Incantesimo Leggendaria - Semidio*/3La forza di Anax è pari alla tua devozione al rosso. (La tua devozione al rosso è la somma dei R nel costo di mana dei permanenti che controlli.)

Ogniqualvolta Anax o un'altra creatura non pedina che controlli muore, crea una pedina creatura Satiro 1/1 rossa con "Questa creatura non può bloccare". Se la forza della creatura era pari o superiore a 4, crea invece due di quelle pedine.

(Ult.Agg.: 2021-06-05)
THB 125 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Antico Germoglio di NyxVE4VVVCreatura Incantesimo - Elementale5/5Travolgere

Se TAPpi un permanente per attingere mana, produce invece il triplo di quel mana.

(Ult.Agg.: 2020-01-20)
THB 190 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Apparizione dell'IspirazioneBI1BBCreatura Incantesimo - Spirito2/2All'inizio del combattimento nel tuo turno, una creatura bersaglio che controlli prende +2/+0 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
THB 271 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Apparizione dell'OstruzioneBI1BCreatura Incantesimo - Spirito2/1Attacco improvviso

Le abilità di fedeltà dei planeswalker controllati dai tuoi avversari costano 1 in più per essere attivate.

(Ult.Agg.: 2020-01-20)
THB 012 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Apparizione della FilosofiaBLLCreatura Incantesimo - Spirito1/26L, Sacrifica l'Apparizione della Filosofia: Pesca tre carte.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
THB 048 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Apparizione OdiosaNENCreatura Incantesimo - Spirito1/2Legame vitale

Ogniqualvolta una creatura incantata muore, pesca una carta per ogni Aura assegnata ad essa che controllavi.

(Ult.Agg.: 2020-01-20)
THB 101 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Apripista di NyleaVE4VCreatura Incantesimo - Bestia5/3Travolgere

Le altre creature che controlli hanno travolgere.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
THB 186 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Araldo di NyxVE2VCreatura Incantesimo - Sciamano Centauro2/3All'inizio del combattimento nel tuo turno, una creatura incantata o una creatura incantesimo bersaglio che controlli prende +1/+1 e ha travolgere fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 2020-01-20)
THB 189 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Arasta della Ragnatela InfinitaVE2VVCreatura Incantesimo Leggendaria - Ragno3/5Raggiungere

Ogniqualvolta un avversario lancia una magia istantaneo o stregoneria, crea una pedina creatura Ragno 1/2 verde con raggiungere.

(Ult.Agg.: 2020-01-20)
THB 165 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Arpia LacerasennoNE3NCreatura Incantesimo - Arpia3/2Volare

All'inizio del combattimento nel tuo turno, ogni giocatore macina tre carte.

(Ult.Agg.: 2020-06-30)
THB 276 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Atreo, Velato dal SudarioMU4BNCreatura Incantesimo Leggendaria - Dio4/7Indistruttibile

Fintanto che la tua devozione al bianco e al nero è inferiore a sette, Atreo non è una creatura.

All'inizio della tua sottofase finale, metti un segnalino moneta su un'altra creatura bersaglio.

Ogniqualvolta una creatura con un segnalino moneta muore o viene messa in esilio, rimetti quella carta sul campo di battaglia sotto il tuo controllo.

(Ult.Agg.: 2021-06-06)
THB 269 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Bruto NyxianoRO3RRCreatura Incantesimo - Ciclope7/3
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
THB 144 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Callafe, Amata del MareBL1LLCreatura Incantesimo Leggendaria - Semidio*/3La forza di Callafe è pari alla tua devozione al blu. (La tua devozione al blu è la somma dei L nel costo di mana dei permanenti che controlli.)

Le creature e gli incantesimi che controlli hanno "Le magie che i tuoi avversari lanciano e che bersagliano questo permanente costano 1 in più per essere lanciate".

(Ult.Agg.: 2021-06-06)
THB 045 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Chimera AlasplendenteBL3LCreatura Incantesimo - Chimera3/2Volare

All'inizio del tuo mantenimento, fai tornare fino a un altro incantesimo bersaglio che controlli in mano al suo proprietario.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
THB 064 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Chimera DispettosaMULRCreatura Incantesimo - Chimera2/2Volare

Ogniqualvolta lanci la tua prima magia durante il turno di ogni avversario, la Chimera Dispettosa infligge 1 danno a ogni avversario. Profetizza 1.

(Ult.Agg.: 2020-01-21)
THB 223 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Colosso NyxianoVE3VVVCreatura Incantesimo - Gigante6/7
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
THB 191 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Corsiera NyxianaBI1BBCreatura Incantesimo - Esploratore Centauro2/4
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
THB 029 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Danzatrice del Boschetto di SkolaVE1VCreatura Incantesimo - Druido Satiro2/2Ogniqualvolta una carta terra viene messa nel tuo cimitero da qualsiasi zona, guadagni 1 punto vita.

2V: Macina una carta.

(Ult.Agg.: 2020-06-30)
THB 202 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Daxos, Benedetto dal SoleBIBBCreatura Incantesimo Leggendaria - Semidio2/*La costituzione di Daxos è pari alla tua devozione al bianco. (La tua devozione al bianco è la somma dei B nel costo di mana dei permanenti che controlli.)

Ogniqualvolta un'altra creatura che controlli entra nel campo di battaglia o muore, guadagni 1 punto vita.

(Ult.Agg.: 2021-06-06)
THB 009 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Driade del Boschetto di IlysiaVE2VCreatura Incantesimo - Driade Ninfa2/4Puoi giocare una terra addizionale in ognuno dei tuoi turni.

Le terre che controlli hanno tutti i tipi di terra base in aggiunta ai loro altri tipi.

(Ult.Agg.: 2021-07-07)
THB 169 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Eliod dalla Corona SolareBI2BCreatura Incantesimo Leggendaria - Dio5/5Indistruttibile

Fintanto che la tua devozione al bianco è inferiore a cinque, Eliod non è una creatura.

Ogniqualvolta guadagni punti vita, metti un segnalino +1/+1 su una creatura o un incantesimo bersaglio che controlli.

1B: Un'altra creatura bersaglio ha legame vitale fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2021-06-11)
THB 018 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Erebos dal Cuore TetroNE3NCreatura Incantesimo Leggendaria - Dio5/6Indistruttibile

Fintanto che la tua devozione al nero è inferiore a cinque, Erebos non è una creatura.

Ogniqualvolta un'altra creatura che controlli muore, puoi pagare 2 punti vita. Se lo fai, pesca una carta.

1N, Sacrifica un'altra creatura: Una creatura bersaglio prende -2/-1 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2021-06-06)
THB 093 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Eroe dei NyxianiMU1RBCreatura Incantesimo - Soldato Umano2/2Quando l'Eroe dei Nyxiani entra nel campo di battaglia, crea una pedina creatura Soldato Umano 1/1 bianca.

Ogniqualvolta lanci una magia che bersaglia l'Eroe dei Nyxiani, le creature che controlli prendono +1/+0 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2021-06-11)
THB 219 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Evangelista dell'AlbaBI2BCreatura Incantesimo - Chierico Umano2/3Ogniqualvolta una creatura muore, se era assegnata ad essa un'Aura che controllavi, riprendi in mano una carta creatura bersaglio con valore di mana pari o inferiore a 2 dal tuo cimitero.
(Ult.Agg.: 2020-01-21)
THB 008 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Filatrice del DestinoVE1VCreatura Incantesimo - Umano2/3Le magie creatura e incantesimo che controlli non possono essere neutralizzate.

3V: Una terra bersaglio che controlli diventa una creatura Elementale X/X con travolgere e rapidità fino alla fine del turno, dove X è il numero di incantesimi che controlli. È ancora una terra.

(Ult.Agg.: 2020-01-22)
THB 168 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Guardiamarina NyxianaBL2LLCreatura Incantesimo - Soldato Tritone2/5
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
THB 057 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Inviato TrascendenteBI1BCreatura Incantesimo - Grifone1/2Volare

Le magie Aura che lanci costano 1 in meno per essere lanciate.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
THB 040 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ippocampo SpezzaondeBL2LCreatura Incantesimo - Pesce Cavallo2/2Ogniqualvolta lanci la tua prima magia durante il turno di ogni avversario, pesca una carta.
(Ult.Agg.: 2021-06-13)
THB 080 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Klotys, Dea del DestinoMU1RVCreatura Incantesimo Leggendaria - Dio4/5Indistruttibile

Fintanto che la tua devozione al rosso e al verde è inferiore a sette, Klotys non è una creatura.

All'inizio della tua fase principale pre-combattimento, esilia una carta bersaglio da un cimitero. Se era una carta terra, aggiungi R o V. Altrimenti, guadagni 2 punti vita e Klotys infligge 2 danni a ogni avversario.

(Ult.Agg.: 2020-01-22)
THB 220 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Lamia ProfanasepolcriNE4NCreatura Incantesimo - Lamia Serpente4/4Legame vitale

Quando la Lamia Profanasepolcri entra nel campo di battaglia, passa in rassegna il tuo grimorio per una carta, mettila nel tuo cimitero, poi rimescola.

Le magie che lanci dal tuo cimitero costano 1 in meno per essere lanciate.

(Ult.Agg.: 2021-07-11)
THB 098 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Lampiade della Veglia FunebreNE1NCreatura Incantesimo - Ninfa1/31, Sacrifica una creatura: Ogni avversario perde 1 punto vita e tu guadagni 1 punto vita.
(Ult.Agg.: 2020-01-22)
THB 103 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Manticora CacciasogniRO2RCreatura Incantesimo - Manticora4/2Ogniqualvolta lanci la tua prima magia durante il turno di ogni avversario, la Manticora Cacciasogni infligge 1 danno a un qualsiasi bersaglio.
(Ult.Agg.: 2021-06-06)
THB 131 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Mietitore d'Anime di MogisNE2NCreatura Incantesimo - Sciamano Minotauro2/32N, Sacrifica una creatura: Pesca una carta.
(Ult.Agg.: 2020-01-24)
THB 115 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Naiade delle Baie NascosteBL2LCreatura Incantesimo - Ninfa2/3Fintanto che non è il tuo turno, le magie che lanci costano 1 in meno per essere lanciate.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
THB 056 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Nemico dell'IlluminazioneNE5NCreatura Incantesimo - Demone5/5Volare

Il Nemico dell'Illuminazione prende -1/-1 per ogni carta nelle mani dei tuoi avversari.

All'inizio del tuo mantenimento, ogni giocatore scarta una carta.

(Ult.Agg.: 2020-01-24)
THB 092 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Nylea dagli Occhi AcutiVE3VCreatura Incantesimo Leggendaria - Dio5/6Indistruttibile

Fintanto che la tua devozione al verde è inferiore a cinque, Nylea non è una creatura.

Le magie creatura che lanci costano 1 in meno per essere lanciate.

2V: Rivela la prima carta del tuo grimorio. Se è una carta creatura, aggiungila alla tua mano. Altrimenti, puoi metterla nel tuo cimitero.

(Ult.Agg.: 2021-06-12)
THB 185 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Oreade delle Fiamme MontaneRO1RCreatura Incantesimo - Ninfa1/32R, Scarta una carta: Pesca una carta.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
THB 146 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Pastore degli IncubiNE2NNCreatura Incantesimo - Demone4/4Volare

Ogniqualvolta un'altra creatura non pedina che controlli muore, puoi esiliarla. Se lo fai, crea una pedina che è una copia di quella creatura, tranne che è 1/1 ed è un Incubo in aggiunta ai suoi altri tipi.

(Ult.Agg.: 2020-01-24)
THB 108 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Pesce Scorpione PungenteBL1LCreatura Incantesimo - Pesce2/1Ogniqualvolta lanci la tua prima magia durante il turno di ogni avversario, puoi TAPpare o STAPpare un permanente non terra bersaglio.
(Ult.Agg.: 2021-06-13)
THB 069 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Portatrici di GloriaBI3BCreatura Incantesimo - Chierico Umano3/4Ogniqualvolta un'altra creatura che controlli attacca, prende +0/+1 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
THB 017 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Predatrice NyxianaNE2NNCreatura Incantesimo - Minotauro4/3
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
THB 109 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Purforos dal Sangue di BronzoRO4RCreatura Incantesimo Leggendaria - Dio7/6Indistruttibile

Fintanto che la tua devozione al rosso è inferiore a cinque, Purforos non è una creatura.

Le altre creature che controlli hanno rapidità.

2R: Puoi mettere sul campo di battaglia una carta creatura rossa o una carta creatura artefatto dalla tua mano. Sacrificala all'inizio della prossima sottofase finale.

(Ult.Agg.: 2021-06-12)
THB 150 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Renata, Chiamata alla CacciaVE2VVCreatura Incantesimo Leggendaria - Semidio*/3La forza di Renata è pari alla tua devozione al verde. (La tua devozione al verde è la somma dei V nel costo di mana dei permanenti che controlli.)

Ogni altra creatura che controlli entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1 addizionale.

(Ult.Agg.: 2021-06-12)
THB 196 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sciamana PlasmasogniRO5RCreatura Incantesimo - Sciamano Minotauro5/4All'inizio della tua sottofase finale, puoi pagare 2R e sacrificare un permanente non terra. Se lo fai, rivela carte dalla cima del tuo grimorio finché non riveli una carta permanente non terra. Metti quella carta sul campo di battaglia e le altre in fondo al tuo grimorio in ordine casuale.
(Ult.Agg.: 2020-01-24)
THB 130 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Serpe degli Abissi SconfinatiBL4LLCreatura Incantesimo - Serpe6/6I Kraken, i Leviatani, le Piovre e le Serpi che controlli non possono essere bloccati tranne che da Kraken, Leviatani, Piovre e Serpi.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
THB 291 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Testimone del DomaniBL4LCreatura Incantesimo - Sfinge3/4Volare

3L: Profetizza 1.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
THB 082 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Thassa, Abitante degli AbissiBL3LCreatura Incantesimo Leggendaria - Dio6/5Indistruttibile

Fintanto che la tua devozione al blu è inferiore a cinque, Thassa non è una creatura.

All'inizio della tua sottofase finale, esilia fino a un'altra creatura bersaglio che controlli, poi rimetti quella carta sul campo di battaglia sotto il tuo controllo.

3L: TAPpa un'altra creatura bersaglio.

(Ult.Agg.: 2021-06-13)
THB 071 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tymaret, Prescelto dalla MorteNENNCreatura Incantesimo Leggendaria - Semidio2/*La costituzione di Tymaret è pari alla tua devozione al nero. (La tua devozione al nero è la somma dei N nel costo di mana dei permanenti che controlli.)

1N: Esilia fino a due carte bersaglio dai cimiteri. Guadagni 1 punto vita per ogni carta creatura esiliata in questo modo.

(Ult.Agg.: 2021-06-13)
THB 119 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

Carte visualizzate: 50 su 50 (0.024358 secondi) - 03/07/2022 04:18:42

1