Risultato della query

Tipo: Creatura   Espansione: Theros: Oltre la Morte  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Accolita dell'AfflizioneMU2NVCreatura - Chierico Umano2/3Quando l'Accolita dell'Afflizione entra nel campo di battaglia, macina due carte, poi puoi riprendere in mano una carta permanente dal tuo cimitero.
(Ult.Agg.: 2020-06-30)
THB 206 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Afemia, la CacofoniaNE1NCreatura Incantesimo Leggendaria - Arpia2/1Volare

All'inizio della tua sottofase finale, puoi esiliare una carta incantesimo dal tuo cimitero. Se lo fai, crea una pedina creatura Zombie 2/2 nera.

(Ult.Agg.: 2020-01-19)
THB 084 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Aktos, Senza CicatriciMURRBBCreatura Leggendaria - Guerriero Umano6/1Aktos, Senza Cicatrici attacca in ogni combattimento, se può farlo.

Mentre Aktos entra nel campo di battaglia, scegli 2, 3 o 4 a caso.

Aktos ha protezione da ogni valore di mana diverso dal numero scelto.

(Ult.Agg.: 2020-01-19)
THB 218 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Alirios, EstasiatoBL2LCreatura Leggendaria - Umano2/3Alirios, Estasiato entra nel campo di battaglia TAPpato.

Alirios non STAPpa durante il tuo STAP se controlli un Riflesso.

Quando Alirios entra nel campo di battaglia, crea una pedina creatura Riflesso 3/2 blu.

(Ult.Agg.: 2020-01-19)
THB 042 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Alseide dell'Abbondanza VitaleBIBCreatura Incantesimo - Ninfa1/1Legame vitale

1, Sacrifica l'Alseide dell'Abbondanza Vitale: Una creatura o un incantesimo bersaglio che controlli ha protezione da un colore a tua scelta fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
THB 001 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Anax, Temprato nella ForgiaRO1RRCreatura Incantesimo Leggendaria - Semidio*/3La forza di Anax è pari alla tua devozione al rosso. (La tua devozione al rosso è la somma dei R nel costo di mana dei permanenti che controlli.)

Ogniqualvolta Anax o un'altra creatura non pedina che controlli muore, crea una pedina creatura Satiro 1/1 rossa con "Questa creatura non può bloccare". Se la forza della creatura era pari o superiore a 4, crea invece due di quelle pedine.

(Ult.Agg.: 2021-06-05)
THB 125 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Antico Germoglio di NyxVE4VVVCreatura Incantesimo - Elementale5/5Travolgere

Se TAPpi un permanente per attingere mana, produce invece il triplo di quel mana.

(Ult.Agg.: 2020-01-20)
THB 190 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Apparizione dell'IspirazioneBI1BBCreatura Incantesimo - Spirito2/2All'inizio del combattimento nel tuo turno, una creatura bersaglio che controlli prende +2/+0 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
THB 271 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Apparizione dell'OstruzioneBI1BCreatura Incantesimo - Spirito2/1Attacco improvviso

Le abilità di fedeltà dei planeswalker controllati dai tuoi avversari costano 1 in più per essere attivate.

(Ult.Agg.: 2020-01-20)
THB 012 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Apparizione della FilosofiaBLLCreatura Incantesimo - Spirito1/26L, Sacrifica l'Apparizione della Filosofia: Pesca tre carte.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
THB 048 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Apparizione OdiosaNENCreatura Incantesimo - Spirito1/2Legame vitale

Ogniqualvolta una creatura incantata muore, pesca una carta per ogni Aura assegnata ad essa che controllavi.

(Ult.Agg.: 2020-01-20)
THB 101 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Apripista di NyleaVE4VCreatura Incantesimo - Bestia5/3Travolgere

Le altre creature che controlli hanno travolgere.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
THB 186 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Aracnir della Tela di CateneVEVCreatura - Ragno1/2Raggiungere

Quando l'Aracnir della Tela di Catene entra nel campo di battaglia, infligge danno pari alla sua forza a una creatura bersaglio con volare controllata da un avversario.

Fuga-3VV, Esilia altre quattro carte dal tuo cimitero.
(Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di fuga.)

L'Aracnir della Tela di Catene fugge con tre segnalini +1/+1.

(Ult.Agg.: 2020-01-20)
THB 167 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Araldo della TempestaRO2RCreatura - Sciamano Umano3/2Rapidità

Quando l'Araldo della Tempesta entra nel campo di battaglia, rimetti sul campo di battaglia un qualsiasi numero di carte Aura dal tuo cimitero assegnate a creature che controlli. Esilia quelle Aure all'inizio della tua prossima sottofase finale. Se quelle Aure stanno per lasciare il campo di battaglia, esiliale invece di metterle in qualsiasi altra zona.

(Ult.Agg.: 2020-01-20)
THB 156 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Araldo di NyxVE2VCreatura Incantesimo - Sciamano Centauro2/3All'inizio del combattimento nel tuo turno, una creatura incantata o una creatura incantesimo bersaglio che controlli prende +1/+1 e ha travolgere fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 2020-01-20)
THB 189 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Arasta della Ragnatela InfinitaVE2VVCreatura Incantesimo Leggendaria - Ragno3/5Raggiungere

Ogniqualvolta un avversario lancia una magia istantaneo o stregoneria, crea una pedina creatura Ragno 1/2 verde con raggiungere.

(Ult.Agg.: 2020-01-20)
THB 165 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Arconte della Grazia SolareBI2BBCreatura - Arconte3/4Volare, legame vitale

Le creature Pegaso che controlli hanno legame vitale.

Costellazione - Ogniqualvolta un incantesimo entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, crea una pedina creatura Pegaso 2/2 bianca con volare.

(Ult.Agg.: 2020-01-20)
THB 003 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Arconte delle Stelle CadentiBI4BBCreatura - Arconte4/4Volare

Quando l'Arconte delle Stelle Cadenti muore, puoi rimettere sul campo di battaglia una carta incantesimo bersaglio dal tuo cimitero.

(Ult.Agg.: 2020-01-20)
THB 002 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Arpia LacerasennoNE3NCreatura Incantesimo - Arpia3/2Volare

All'inizio del combattimento nel tuo turno, ogni giocatore macina tre carte.

(Ult.Agg.: 2020-06-30)
THB 276 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Arpia SaprofagaNE2NCreatura - Arpia2/1Volare

Quando l'Arpia Saprofaga entra nel campo di battaglia, esilia una carta bersaglio dal cimitero di un avversario.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
THB 114 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Aspirante SanguinarioRO1RCreatura - Berserker Satiro1/1Ogniqualvolta sacrifichi un permanente, metti un segnalino +1/+1 sull'Aspirante Sanguinario.

1R, TAP, Sacrifica una creatura o un incantesimo: L'Aspirante Sanguinario infligge 1 danno a una creatura bersaglio. Quella creatura non può bloccare in questo turno.

(Ult.Agg.: 2020-01-20)
THB 128 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Atreo, Velato dal SudarioMU4BNCreatura Incantesimo Leggendaria - Dio4/7Indistruttibile

Fintanto che la tua devozione al bianco e al nero è inferiore a sette, Atreo non è una creatura.

All'inizio della tua sottofase finale, metti un segnalino moneta su un'altra creatura bersaglio.

Ogniqualvolta una creatura con un segnalino moneta muore o viene messa in esilio, rimetti quella carta sul campo di battaglia sotto il tuo controllo.

(Ult.Agg.: 2021-06-06)
THB 269 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Atris, Oracolo delle Mezze VeritàMU2LNCreatura Leggendaria - Consigliere Umano3/2Minacciare

Quando Atris, Oracolo delle Mezze Verità entra nel campo di battaglia, un avversario bersaglio guarda le prime tre carte del tuo grimorio e le separa in una pila a faccia in giù e una pila a faccia in su. Aggiungi alla tua mano una pila e metti l'altra nel tuo cimitero.

(Ult.Agg.: 2020-01-20)
THB 209 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Berserker Sfregiato dalla RabbiaNE4NCreatura - Berserker Minotauro5/4Quando il Berserker Sfregiato dalla Rabbia entra nel campo di battaglia, una creatura bersaglio che controlli prende +1/+0 e ha indistruttibile fino alla fine del turno. (Il danno e gli effetti che dicono "distruggi" non la distruggono.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
THB 113 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Bruto NyxianoRO3RRCreatura Incantesimo - Ciclope7/3
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
THB 144 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Bue di AgonasRO3RRCreatura - Bue4/2Quando il Bue di Agonas entra nel campo di battaglia, scarta la tua mano, poi pesca tre carte.

Fuga-RR, Esilia altre otto carte dal tuo cimitero.
(Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di fuga.)

Il Bue di Agonas fugge con un segnalino +1/+1.

(Ult.Agg.: 2020-01-21)
THB 147 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Callafe, Amata del MareBL1LLCreatura Incantesimo Leggendaria - Semidio*/3La forza di Callafe è pari alla tua devozione al blu. (La tua devozione al blu è la somma dei L nel costo di mana dei permanenti che controlli.)

Le creature e gli incantesimi che controlli hanno "Le magie che i tuoi avversari lanciano e che bersagliano questo permanente costano 1 in più per essere lanciate".

(Ult.Agg.: 2021-06-06)
THB 045 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Campionessa di SetessaVE2VCreatura - Guerriero Umano1/3Costellazione - Ogniqualvolta un incantesimo entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, metti un segnalino +1/+1 sulla Campionessa di Setessa e pesca una carta.
(Ult.Agg.: 2020-01-21)
THB 198 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cantastorie della Banda LagonnaBI3BCreatura - Consigliere Centauro3/4Quando il Cantastorie della Banda Lagonna entra nel campo di battaglia, puoi mettere una carta incantesimo bersaglio dal tuo cimitero in cima al tuo grimorio. Se lo fai, guadagni punti vita pari al suo valore di mana.
(Ult.Agg.: 2020-01-21)
THB 027 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cantatrice di TrenodieBL1LCreatura - Sirena1/3Lampo

Volare

Quando la Cantatrice di Trenodie entra nel campo di battaglia, una creatura bersaglio controllata da un avversario prende -X/-0 fino alla fine del turno, dove X è pari alla tua devozione al blu.
(La tua devozione al blu è la somma dei L nel costo di mana dei permanenti che controlli.)
(Ult.Agg.: 2021-06-13)
THB 075 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Capocaccia di NyleaVE3VCreatura - Sciamamo Centauro4/3Quando il Capocaccia di Nylea entra nel campo di battaglia, una creatura bersaglio che controlli prende +X/+0 fino alla fine del turno, dove X è pari alla tua devozione al verde. (La tua devozione al verde è la somma dei V nel costo di mana dei permanenti che controlli.)
(Ult.Agg.: 2021-06-12)
THB 187 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cariatide di IlysiaVE1VCreatura - Pianta1/1TAP: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore. Se controlli una creatura con forza pari o superiore a 4, aggiungi invece due mana di un qualsiasi colore.
(Ult.Agg.: 2020-01-21)
THB 174 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Catoblepa dal Soffio AvvizzenteNE4NNCreatura - Bestia3/2Quando il Catoblepa dal Soffio Avvizzente entra nel campo di battaglia, una creatura bersaglio controllata da un avversario prende -X/-X fino alla fine del turno, dove X è pari alla tua devozione al nero. (La tua devozione al nero è la somma dei N nel costo di mana dei permanenti che controlli.)
(Ult.Agg.: 2021-06-06)
THB 086 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cavalcante della CaricaRO2RCreatura - Satiro2/3Travolgere

All'inizio di ogni combattimento, se controlli una creatura con forza pari o superiore a 4, la Cavalcante della Carica prende +1/+1 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2020-01-21)
THB 155 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Celebrante SpensierataRO1RCreatura - Sciamano Satiro2/1Quando la Celebrante Spensierata muore, infligge 2 danni a una creatura o a un planeswalker bersaglio controllati da un avversario.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
THB 129 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Chimera AlasplendenteBL3LCreatura Incantesimo - Chimera3/2Volare

All'inizio del tuo mantenimento, fai tornare fino a un altro incantesimo bersaglio che controlli in mano al suo proprietario.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
THB 064 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Chimera dell'AuroraBI3BBCreatura - Chimera3/3Questa magia costa X in meno per essere lanciata, dove X è pari alla tua devozione al bianco. (La tua devozione al bianco è la somma dei B nel costo di mana dei permanenti che controlli.)

Volare

(Ult.Agg.: 2021-06-06)
THB 010 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Chimera DispettosaMULRCreatura Incantesimo - Chimera2/2Volare

Ogniqualvolta lanci la tua prima magia durante il turno di ogni avversario, la Chimera Dispettosa infligge 1 danno a ogni avversario. Profetizza 1.

(Ult.Agg.: 2020-01-21)
THB 223 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Chimera RaccapriccianteVE2VCreatura - Chimera4/1Fuga-4V, Esilia altre tre carte dal tuo cimitero. (Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di fuga.)

La Chimera Raccapricciante fugge con un segnalino +1/+1.

(Ult.Agg.: 2021-06-11)
THB 177 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Chimera ScuotitronchiVE5VVCreatura - Chimera8/5Tutte le creature in grado di bloccare la Chimera Scuotitronchi lo fanno.

Quando la Chimera Scuotitronchi muore, pesca tre carte.

(Ult.Agg.: 2020-01-21)
THB 297 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ciclope ConfusoRO3RCreatura - Ciclope4/4Raggiungere

Ogniqualvolta due o più creature controllate dai tuoi avversari attaccano, il Ciclope Confuso non può bloccare in questo combattimento.

(Ult.Agg.: 2020-01-21)
THB 135 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cinghiale NessianVE3VVCreatura - Cinghiale10/6Tutte le creature in grado di bloccare il Cinghiale Nessian lo fanno.

Ogniqualvolta il Cinghiale Nessian viene bloccato da una creatura, il controllore di quella creatura pesca una carta.

(Ult.Agg.: 2020-01-21)
THB 181 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Colosso NyxianoVE3VVVCreatura Incantesimo - Gigante6/7
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
THB 191 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Condottiero di SkofosRO4RCreatura - Guerriero Minotauro4/5R, Sacrifica un'altra creatura o un incantesimo: Il Condottiero di Skofos prende +1/+0 e ha minacciare fino alla fine del turno. (Non può essere bloccato tranne che da due o più creature.)
(Ult.Agg.: 2020-01-21)
THB 154 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cornoleottero NessianVE1VCreatura - Insetto2/2All'inizio del combattimento nel tuo turno, se controlli un'altra creatura con forza pari o superiore a 4, metti un segnalino +1/+1 sul Cornoleottero Nessian.
(Ult.Agg.: 2020-01-21)
THB 182 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Corsiera NyxianaBI1BBCreatura Incantesimo - Esploratore Centauro2/4
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
THB 029 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Dalakos, Creatore di MeraviglieMU1LRCreatura Leggendaria - Artefice Tritone2/4TAP: Aggiungi UU. Spendi questo mana solo per lanciare magie artefatto o attivare abilità di artefatti.

Le creature equipaggiate che controlli hanno volare e rapidità.

(Ult.Agg.: 2020-01-21)
THB 212 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Danzatrice del Boschetto di SkolaVE1VCreatura Incantesimo - Druido Satiro2/2Ogniqualvolta una carta terra viene messa nel tuo cimitero da qualsiasi zona, guadagni 1 punto vita.

2V: Macina una carta.

(Ult.Agg.: 2020-06-30)
THB 202 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Daxos, Benedetto dal SoleBIBBCreatura Incantesimo Leggendaria - Semidio2/*La costituzione di Daxos è pari alla tua devozione al bianco. (La tua devozione al bianco è la somma dei B nel costo di mana dei permanenti che controlli.)

Ogniqualvolta un'altra creatura che controlli entra nel campo di battaglia o muore, guadagni 1 punto vita.

(Ult.Agg.: 2021-06-06)
THB 009 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Demone dell'AvversioneNE5NNCreatura - Demone7/7Volare, travolgere

Ogniqualvolta il Demone dell'Avversione infligge danno da combattimento a un giocatore, quel giocatore sacrifica una creatura.

(Ult.Agg.: 2020-01-21)
THB 292 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Destriero dell'AdeNE2NCreatura - Cavallo Incubo3/3Il Destriero dell'Ade non può bloccare.

Fuga-4N, Esilia altre tre carte dal tuo cimitero.
(Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di fuga.)

Il Destriero dell'Ade fugge con due segnalini +1/+1.

(Ult.Agg.: 2021-06-13)
THB 120 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Devota di ElspethBI2BBCreatura - Soldato Umano3/3Quando la Devota di Elspeth entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio e/o il tuo cimitero per una carta chiamata Elspeth, Eroina Intrepida, rivelarla e aggiungerla alla tua mano. Se passi in rassegna il tuo grimorio in questo modo, rimescola.
(Ult.Agg.: 2021-07-08)
THB 272 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Dissoluti IrriverentiRO2RCreatura - Satiro2/2Quando i Dissoluti Irriverenti entrano nel campo di battaglia, scegli uno -
  • Distruggi un artefatto bersaglio.
  • I Dissoluti Irriverenti hanno rapidità fino alla fine del turno.

  • (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    THB 143 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Divoratore di RicordiMULNCreatura - Incubo2/1Ogniqualvolta una o più carte vengono messe nel tuo cimitero dal tuo grimorio, il Divoratore di Ricordi prende +1/+1 fino alla fine del turno e non può essere bloccato in questo turno.

    1LN: Macina una carta.

    (Ult.Agg.: 2020-06-30)
    THB 213 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Driade del Boschetto di IlysiaVE2VCreatura Incantesimo - Driade Ninfa2/4Puoi giocare una terra addizionale in ognuno dei tuoi turni.

    Le terre che controlli hanno tutti i tipi di terra base in aggiunta ai loro altri tipi.

    (Ult.Agg.: 2021-07-07)
    THB 169 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Eliod dalla Corona SolareBI2BCreatura Incantesimo Leggendaria - Dio5/5Indistruttibile

    Fintanto che la tua devozione al bianco è inferiore a cinque, Eliod non è una creatura.

    Ogniqualvolta guadagni punti vita, metti un segnalino +1/+1 su una creatura o un incantesimo bersaglio che controlli.

    1B: Un'altra creatura bersaglio ha legame vitale fino alla fine del turno.

    (Ult.Agg.: 2021-06-11)
    THB 018 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Erebos dal Cuore TetroNE3NCreatura Incantesimo Leggendaria - Dio5/6Indistruttibile

    Fintanto che la tua devozione al nero è inferiore a cinque, Erebos non è una creatura.

    Ogniqualvolta un'altra creatura che controlli muore, puoi pagare 2 punti vita. Se lo fai, pesca una carta.

    1N, Sacrifica un'altra creatura: Una creatura bersaglio prende -2/-1 fino alla fine del turno.

    (Ult.Agg.: 2021-06-06)
    THB 093 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Eroe dei GiochiRO2RCreatura - Soldato Umano3/2Ogniqualvolta lanci una magia che bersaglia l'Eroe dei Giochi, le creature che controlli prendono +1/+0 fino alla fine del turno.
    (Ult.Agg.: 2021-06-11)
    THB 137 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Eroe dei NyxianiMU1RBCreatura Incantesimo - Soldato Umano2/2Quando l'Eroe dei Nyxiani entra nel campo di battaglia, crea una pedina creatura Soldato Umano 1/1 bianca.

    Ogniqualvolta lanci una magia che bersaglia l'Eroe dei Nyxiani, le creature che controlli prendono +1/+0 fino alla fine del turno.

    (Ult.Agg.: 2021-06-11)
    THB 219 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Eroe del BrancoBI1BCreatura - Soldato Felino2/2Ogniqualvolta lanci una magia che bersaglia l'Eroe del Branco, le creature che controlli prendono +1/+0 fino alla fine del turno.
    (Ult.Agg.: 2021-06-11)
    THB 022 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Eroi del BaccanaleRO4RCreatura - Soldato Satiro4/4Quando gli Eroi del Baccanale entrano nel campo di battaglia, crea una pedina creatura Satiro 1/1 rossa con "Questa creatura non può bloccare".

    Ogniqualvolta lanci una magia che bersaglia gli Eroi del Baccanale, le creature che controlli prendono +1/+0 fino alla fine del turno.

    (Ult.Agg.: 2021-06-11)
    THB 138 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Eroina dei VentiBI3BCreatura - Soldato Umano1/4Volare

    Ogniqualvolta lanci una magia che bersaglia l'Eroina dei Venti, le creature che controlli prendono +1/+0 fino alla fine del turno.

    (Ult.Agg.: 2021-06-11)
    THB 023 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Esploratrice della Torre di HyraxVE2VCreatura - Esploratore Umano3/3Quando l'Esploratrice della Torre di Hyrax entra nel campo di battaglia, STAPpa una creatura bersaglio.
    (Ult.Agg.: 2020-01-21)
    THB 173 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Eutropya, Favorita Due VolteMU1VLCreatura Leggendaria - Mago Umano2/2Costellazione - Ogniqualvolta un incantesimo entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio. Quella creatura ha volare fino alla fine del turno.
    (Ult.Agg.: 2020-01-21)
    THB 216 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Evangelista dell'AlbaBI2BCreatura Incantesimo - Chierico Umano2/3Ogniqualvolta una creatura muore, se era assegnata ad essa un'Aura che controllavi, riprendi in mano una carta creatura bersaglio con valore di mana pari o inferiore a 2 dal tuo cimitero.
    (Ult.Agg.: 2020-01-21)
    THB 008 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Famiglio del TaumaturgoIN3Creatura Artefatto - Uccello1/3Volare

    Quando il Famiglio del Taumaturgo entra nel campo di battaglia, profetizza 1.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    THB 238 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Favorita di IroasBI2BCreatura - Soldato Umano2/2Costellazione - Ogniqualvolta un incantesimo entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, la Favorita di Iroas ha doppio attacco fino alla fine del turno.
    (Ult.Agg.: 2020-01-22)
    THB 015 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Fenice di CenereRO1RRCreatura - Fenice2/2Volare, rapidità

    2R: La Fenice di Cenere prende +2/+0 fino alla fine del turno.

    Fuga-2RR, Esilia altre tre carte dal tuo cimitero.
    (Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di fuga.)

    La Fenice di Cenere fugge con un segnalino +1/+1.

    (Ult.Agg.: 2021-06-12)
    THB 148 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Filatrice del DestinoVE1VCreatura Incantesimo - Umano2/3Le magie creatura e incantesimo che controlli non possono essere neutralizzate.

    3V: Una terra bersaglio che controlli diventa una creatura Elementale X/X con travolgere e rapidità fino alla fine del turno, dove X è il numero di incantesimi che controlli. È ancora una terra.

    (Ult.Agg.: 2020-01-22)
    THB 168 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Gabbiano FastidiosoBL2LCreatura - Uccello2/2Lampo

    Volare

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    THB 079 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Galya della Danza InterminabileMURVCreatura Leggendaria - Satiro2/2Rapidità

    Gli altri Satiri che controlli prendono +1/+1 e hanno rapidità.

    Ogniqualvolta attacchi con tre o più creature, puoi scartare una carta a caso. Se lo fai, pesca due carte.

    (Ult.Agg.: 2020-01-22)
    THB 217 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Gerofante VelenosaNE3NCreatura - Chierico Gorgone3/3Tocco letale

    Quando la Gerofante Velenosa entra nel campo di battaglia, macina tre carte.

    (Ult.Agg.: 2020-06-30)
    THB 122 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Gigante AvvinghianteBI5BCreatura - Gigante5/7Cautela

    Ogniqualvolta il Gigante Avvinghiante viene bloccato da una creatura, esilia quella creatura finché il Gigante Avvinghiante non lascia il campo di battaglia.

    (Ult.Agg.: 2020-01-22)
    THB 288 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Gigante del MareBL6LCreatura - Gigante5/6Questa magia costa 1 in meno per essere lanciata per ogni incantesimo che controlli.
    (Ult.Agg.: 2020-01-22)
    THB 044 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Gigante TettonicoRO2RRCreatura - Gigante Elementale3/4Ogniqualvolta il Gigante Tettonico attacca o diventa bersaglio di una magia controllata da un avversario, scegli uno -
  • Il Gigante Tettonico infligge 3 danni a ogni avversario.
  • Esilia le prime due carte del tuo grimorio. Scegli una di quelle carte. Fino alla fine del tuo prossimo turno, puoi giocare quella carta.

  • (Ult.Agg.: 2020-01-22)
    THB 158 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Girovago NessianVE1VCreatura - Esploratore Satiro1/3Costellazione - Ogniqualvolta un incantesimo entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, guarda le prime tre carte del tuo grimorio. Puoi rivelare una carta terra scelta tra esse e aggiungerla alla tua mano. Metti le altre in fondo al tuo grimorio in ordine casuale.
    (Ult.Agg.: 2021-06-12)
    THB 183 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Guardiamarina NyxianaBL2LLCreatura Incantesimo - Soldato Tritone2/5
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    THB 057 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Guardiana dell'IncatenatoMU1RVCreatura - Guerriero Minotauro4/4Travolgere

    La Guardiana dell'Incatenato non può attaccare a meno che tu non controlli un'altra creatura con forza pari o superiore a 4.

    (Ult.Agg.: 2020-01-22)
    THB 230 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Guardiani del NexusVE2VCreatura - Arciere Satiro1/4Raggiungere

    Costellazione - Ogniqualvolta un incantesimo entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, guadagni 2 punti vita.

    (Ult.Agg.: 2021-06-12)
    THB 184 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Guardiano del Dedalo di SkofosRO3RCreatura - Guerriero Minotauro3/41: Il Guardiano del Dedalo di Skofos prende +1/-1 fino alla fine del turno.

    Ogniqualvolta un'altra creatura diventa bersaglio di un'abilità di una terra che controlli chiamata Dedalo di Skofos, puoi far lottare il Guardiano del Dedalo di Skofos con quella creatura.
    (Ogni creatura infligge all'altra danno pari alla propria forza.)
    (Ult.Agg.: 2020-01-22)
    THB 153 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Guardiano dell'AdeNE3NNCreatura - Soldato Scheletro4/5Ogniqualvolta il Guardiano dell'Ade attacca, esilia una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero.

    Quando il Guardiano dell'Ade muore, metti sul campo di battaglia tutte le carte esiliate con esso.

    (Ult.Agg.: 2020-01-22)
    THB 293 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Idra dalle Scaglie di FerroVE3VVCreatura - Idra5/5Se una creatura sta per infliggere danno da combattimento all'Idra dalle Scaglie di Ferro, previeni quel danno e metti un segnalino +1/+1 sull'Idra dalle Scaglie di Ferro.
    (Ult.Agg.: 2020-01-22)
    THB 296 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Inviata della VittoriaBI3BBCreatura - Chierico Umano3/3All'inizio del tuo mantenimento, metti un segnalino +1/+1 su ogni altra creatura che controlli.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    THB 289 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Inviato TrascendenteBI1BCreatura Incantesimo - Grifone1/2Volare

    Le magie Aura che lanci costano 1 in meno per essere lanciate.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    THB 040 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Ippocampo SpezzaondeBL2LCreatura Incantesimo - Pesce Cavallo2/2Ogniqualvolta lanci la tua prima magia durante il turno di ogni avversario, pesca una carta.
    (Ult.Agg.: 2021-06-13)
    THB 080 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Istruttrice d'EliteBL2LCreatura - Mago Umano2/2Quando l'Istruttrice d'Elite entra nel campo di battaglia, pesca una carta, poi scarta una carta.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    THB 049 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Klotys, Dea del DestinoMU1RVCreatura Incantesimo Leggendaria - Dio4/5Indistruttibile

    Fintanto che la tua devozione al rosso e al verde è inferiore a sette, Klotys non è una creatura.

    All'inizio della tua fase principale pre-combattimento, esilia una carta bersaglio da un cimitero. Se era una carta terra, aggiungi R o V. Altrimenti, guadagni 2 punti vita e Klotys infligge 2 danni a ogni avversario.

    (Ult.Agg.: 2020-01-22)
    THB 220 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Kraken del NadirBL1LLCreatura - Kraken2/3Ogniqualvolta peschi una carta, puoi pagare 1. Se lo fai, metti un segnalino +1/+1 sul Kraken del Nadir e crea una pedina creatura Tentacolo 1/1 blu.
    (Ult.Agg.: 2020-01-22)
    THB 055 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Kraken delle SeccheBL4LCreatura - Kraken3/5Costellazione - Ogniqualvolta un incantesimo entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, puoi pescare una carta. Se lo fai, scarta una carta.
    (Ult.Agg.: 2021-06-13)
    THB 065 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Kroxa, Titano della Fame MortaleMUNRCreatura Leggendaria - Gigante Antico6/6Quando Kroxa entra nel campo di battaglia, sacrificalo a meno che non sia fuggito.

    Ogniqualvolta Kroxa entra nel campo di battaglia o attacca, ogni avversario scarta una carta, poi ogni avversario che non ha scartato una carta non terra in questo modo perde 3 punti vita.

    Fuga-NNRR, Esilia altre cinque carte dal tuo cimitero.
    (Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di fuga.)
    (Ult.Agg.: 2020-01-22)
    THB 221 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Kunoros, Segugio di AtreoMU1BNCreatura Leggendaria - Canide3/3Cautela, minacciare, legame vitale

    Le carte creatura nei cimiteri non possono entrare nel campo di battaglia.

    I giocatori non possono lanciare magie dai cimiteri.

    (Ult.Agg.: 2020-06-29)
    THB 222 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Ladro del TempioNE1NCreatura - Farabutto Umano2/2Il Ladro del Tempio non può essere bloccato da creature incantate o da creature incantesimo.
    (Ult.Agg.: 2020-01-22)
    THB 116 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Lamia ProfanasepolcriNE4NCreatura Incantesimo - Lamia Serpente4/4Legame vitale

    Quando la Lamia Profanasepolcri entra nel campo di battaglia, passa in rassegna il tuo grimorio per una carta, mettila nel tuo cimitero, poi rimescola.

    Le magie che lanci dal tuo cimitero costano 1 in meno per essere lanciate.

    (Ult.Agg.: 2021-07-11)
    THB 098 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Lampiade della Veglia FunebreNE1NCreatura Incantesimo - Ninfa1/31, Sacrifica una creatura: Ogni avversario perde 1 punto vita e tu guadagni 1 punto vita.
    (Ult.Agg.: 2020-01-22)
    THB 103 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Leone dal Manto di BronzoMUVBCreatura - Felino3/3VB: Il Leone dal Manto di Bronzo ha indistruttibile fino alla fine del turno.

    Quando il Leone dal Manto di Bronzo muore, rimettilo sul campo di battaglia. È un incantesimo Aura con incanta creatura che controlli e "VB: La creatura incantata ha indistruttibile fino alla fine del turno" e perde tutte le altre abilità.

    (Ult.Agg.: 2020-01-22)
    THB 210 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Leonid del Branco PerdutoBI1BCreatura - Guerriero Felino3/1Quando i Leonid del Branco Perduto muoiono, esilia una carta bersaglio dal cimitero di un avversario.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    THB 028 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Lottatrice della Banda FeresVE4VVCreatura - Guerriero Centauro4/4Quando la Lottatrice della Banda Feres entra nel campo di battaglia, lotta con fino a una creatura bersaglio che non controlli. (Ogni creatura infligge all'altra danno pari alla propria forza.)
    (Ult.Agg.: 2020-01-22)
    THB 193 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Manticora CacciasogniRO2RCreatura Incantesimo - Manticora4/2Ogniqualvolta lanci la tua prima magia durante il turno di ogni avversario, la Manticora Cacciasogni infligge 1 danno a un qualsiasi bersaglio.
    (Ult.Agg.: 2021-06-06)
    THB 131 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Marinide dell'AcquitrinoNE1NCreatura - Tritone Zombie2/1Tocco letale

    Quando la Marinide dell'Acquitrino entra nel campo di battaglia, macina due carte e guadagni 2 punti vita.

    (Ult.Agg.: 2020-06-30)
    THB 105 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Marinide SolcafluttiBL3LCreatura - Mago Tritone3/3Costellazione - Ogniqualvolta un incantesimo entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, il Marinide Solcaflutti ha volare fino alla fine del turno.
    (Ult.Agg.: 2020-01-24)
    THB 078 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Mastino Furioso dell'AdeRO1RCreatura - Canide Elementale3/1Il Mastino Furioso dell'Ade attacca in ogni combattimento, se può farlo.

    Fuga-3R, Esilia altre tre carte dal tuo cimitero.
    (Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di fuga.)

    Il Mastino Furioso dell'Ade fugge con un segnalino +1/+1.

    (Ult.Agg.: 2021-06-13)
    THB 163 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Medico MacabroNENCreatura - Zombie1/1Quando il Medico Macabro muore, una creatura bersaglio controllata da un avversario prende -1/-1 fino alla fine del turno.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    THB 100 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Mercante Grigio di AsfodeloNE3NNCreatura - Zombie2/4Quando il Mercante Grigio di Asfodelo entra nel campo di battaglia, ogni avversario perde X punti vita, dove X è pari alla tua devozione al nero. Guadagni tanti punti vita quanti sono i punti vita persi in questo modo. (La tua devozione al nero è la somma dei N nel costo di mana dei permanenti che controlli.)
    (Ult.Agg.: 2020-01-24)
    THS 089 (C)
    C14 146 (C)
    THB 099 (NC)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Mietitore d'Anime di MogisNE2NCreatura Incantesimo - Sciamano Minotauro2/32N, Sacrifica una creatura: Pesca una carta.
    (Ult.Agg.: 2020-01-24)
    THB 115 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Mistico dell'Onda ColossaleBL1LCreatura - Mago Tritone2/1Ogniqualvolta il Mistico dell'Onda Colossale infligge danno, un giocatore bersaglio macina altrettante carte.
    (Ult.Agg.: 2020-06-30)
    THB 077 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Naiade delle Baie NascosteBL2LCreatura Incantesimo - Ninfa2/3Fintanto che non è il tuo turno, le magie che lanci costano 1 in meno per essere lanciate.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    THB 056 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Nemico dell'IlluminazioneNE5NCreatura Incantesimo - Demone5/5Volare

    Il Nemico dell'Illuminazione prende -1/-1 per ogni carta nelle mani dei tuoi avversari.

    All'inizio del tuo mantenimento, ogni giocatore scarta una carta.

    (Ult.Agg.: 2020-01-24)
    THB 092 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Nuotatore negli IncubiBL2LCreatura - Tritone Incubo1/4Il Nuotatore negli Incubi prende +3/+0 fintanto che ci sono dieci o più carte in un singolo cimitero.

    Il Nuotatore negli Incubi non può essere bloccato fintanto che controlli un planeswalker Ashiok.

    (Ult.Agg.: 2020-01-24)
    THB 275 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Nylea dagli Occhi AcutiVE3VCreatura Incantesimo Leggendaria - Dio5/6Indistruttibile

    Fintanto che la tua devozione al verde è inferiore a cinque, Nylea non è una creatura.

    Le magie creatura che lanci costano 1 in meno per essere lanciate.

    2V: Rivela la prima carta del tuo grimorio. Se è una carta creatura, aggiungila alla tua mano. Altrimenti, puoi metterla nel tuo cimitero.

    (Ult.Agg.: 2021-06-12)
    THB 185 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Oplita Illuminato dal SoleBI1BCreatura - Soldato Umano2/1Fintanto che è il tuo turno, l'Oplita Illuminato dal Sole ha attacco improvviso.

    L'Oplita Illuminato dal Sole prende +1/+0 fintanto che controlli un planeswalker Elspeth.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    THB 273 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Oplita RiverenteBI4BCreatura - Soldato Umano1/2Quando l'Oplita Riverente entra nel campo di battaglia, crea un numero di pedine creatura Soldato Umano 1/1 bianche pari alla tua devozione al bianco. (La tua devozione al bianco è la somma dei B nel costo di mana dei permanenti che controlli.)
    (Ult.Agg.: 2021-06-12)
    THB 033 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Oracolo di ThassaBLLLCreatura - Mago Tritone1/3Quando l'Oracolo di Thassa entra nel campo di battaglia, guarda le prime X carte del tuo grimorio, dove X è pari alla tua devozione al blu. Mettine fino a una in cima al tuo grimorio e metti le altre in fondo al tuo grimorio in ordine casuale. Se X è pari o superiore al numero di carte nel tuo grimorio, vinci la partita. (La tua devozione al blu è la somma dei L nel costo di mana dei permanenti che controlli.)
    (Ult.Agg.: 2021-06-13)
    THB 073 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Oracolo IncendiarioRO1RCreatura - Sciamano Umano2/21R: L'Oracolo Incendiario prende +1/+0 fino alla fine del turno.

    Se una creatura a cui l'Oracolo Incendiario ha inflitto danno in questo turno sta per morire, invece esiliala.

    (Ult.Agg.: 2020-01-24)
    THB 140 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Oreade delle Fiamme MontaneRO1RCreatura Incantesimo - Ninfa1/32R, Scarta una carta: Pesca una carta.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    THB 146 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Pastore degli IncubiNE2NNCreatura Incantesimo - Demone4/4Volare

    Ogniqualvolta un'altra creatura non pedina che controlli muore, puoi esiliarla. Se lo fai, crea una pedina che è una copia di quella creatura, tranne che è 1/1 ed è un Incubo in aggiunta ai suoi altri tipi.

    (Ult.Agg.: 2020-01-24)
    THB 108 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Pegaso dalla Criniera SolareBI3BCreatura - Pegaso2/3Volare

    1B: Il Pegaso dalla Criniera Solare ha cautela e legame vitale fino alla fine del turno.

    (Ult.Agg.: 2020-01-24)
    THB 038 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Pellegrina di EliodBI2BCreatura - Chierico Umano1/2Quando la Pellegrina di Eliod entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta Aura, rivelarla, aggiungerla alla tua mano, poi rimescolare.
    (Ult.Agg.: 2021-07-13)
    M15 014 (C)
    THB 020 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Pescatrice di SogniMU2BBLLCreatura - Sfinge3/5Volare, legame vitale

    Ogniqualvolta peschi una carta, la Pescatrice di Sogni prende +1/+0 fino alla fine del turno.

    Ogniqualvolta la Pescatrice di Sogni attacca, pesca una carta.

    Scarta una carta: La Pescatrice di Sogni ha anti-malocchio fino alla fine del turno. TAPpala.

    (Ult.Agg.: 2020-01-24)
    THB 214 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Pesce Scorpione PungenteBL1LCreatura Incantesimo - Pesce2/1Ogniqualvolta lanci la tua prima magia durante il turno di ogni avversario, puoi TAPpare o STAPpare un permanente non terra bersaglio.
    (Ult.Agg.: 2021-06-13)
    THB 069 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Pifferaio DiscordanteNE1NCreatura - Satiro Zombie2/1Quando il Pifferaio Discordante muore, crea una pedina creatura Capra 0/1 bianca.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    THB 088 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Polikranos, Senza VincoliMU2NVCreatura Leggendaria - Idra Zombie0/0Polikranos entra nel campo di battaglia con sei segnalini +1/+1. Fugge invece con dodici segnalini +1/+1.

    Se sta per essere inflitto danno a Polikranos mentre ha un segnalino +1/+1, previeni quel danno e rimuovi altrettanti segnalini +1/+1 da esso.

    1NV: Polikranos lotta con un'altra creatura bersaglio.

    Fuga-4NV, Esilia altre sei carte dal tuo cimitero.

    (Ult.Agg.: 2020-01-24)
    THB 224 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Portatrici di GloriaBI3BCreatura Incantesimo - Chierico Umano3/4Ogniqualvolta un'altra creatura che controlli attacca, prende +0/+1 fino alla fine del turno.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    THB 017 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Precorritrice di AshiokMU3LNCreatura - Mago Umano3/3Lampo

    Quando la Precorritrice di Ashiok entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio e/o il tuo cimitero per una carta chiamata Ashiok, Scultore di Paure, rivelarla e aggiungerla alla tua mano. Se passi in rassegna il tuo grimorio in questo modo, rimescola.

    (Ult.Agg.: 2021-07-05)
    THB 277 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Predatrice NyxianaNE2NNCreatura Incantesimo - Minotauro4/3
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    THB 109 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Progenie di FarikaNE3NCreatura - Gorgone3/4Fuga-5N, Esilia altre tre carte dal tuo cimitero. (Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di fuga.)

    La Progenie di Farika fugge con due segnalini +1/+1. Quando entra nel campo di battaglia in questo modo, ogni avversario sacrifica una creatura non Gorgone.

    (Ult.Agg.: 2020-01-24)
    THB 112 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Purforos dal Sangue di BronzoRO4RCreatura Incantesimo Leggendaria - Dio7/6Indistruttibile

    Fintanto che la tua devozione al rosso è inferiore a cinque, Purforos non è una creatura.

    Le altre creature che controlli hanno rapidità.

    2R: Puoi mettere sul campo di battaglia una carta creatura rossa o una carta creatura artefatto dalla tua mano. Sacrificala all'inizio della prossima sottofase finale.

    (Ult.Agg.: 2021-06-12)
    THB 150 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Ramingo dell'AngosciaNE2NCreatura - Orrore3/2Quando il Ramingo dell'Angoscia entra nel campo di battaglia, crea una pedina creatura Capra 0/1 bianca.

    Sacrifica un'altra creatura: Profetizza 1.

    Fuga-3NN, Esilia altre quattro carte dal tuo cimitero.
    (Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di fuga.)

    Il Ramingo dell'Angoscia fugge con due segnalini +1/+1.

    (Ult.Agg.: 2021-06-13)
    THB 123 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Renata, Chiamata alla CacciaVE2VVCreatura Incantesimo Leggendaria - Semidio*/3La forza di Renata è pari alla tua devozione al verde. (La tua devozione al verde è la somma dei V nel costo di mana dei permanenti che controlli.)

    Ogni altra creatura che controlli entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1 addizionale.

    (Ult.Agg.: 2021-06-12)
    THB 196 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Sacerdote del Massacro di MogisMUNRCreatura - Sciamano Minotauro2/2Ogniqualvolta sacrifichi un permanente, il Sacerdote del Massacro di Mogis prende +2/+0 fino alla fine del turno.

    2, Sacrifica un'altra creatura o un incantesimo: Il Sacerdote del Massacro di Mogis ha attacco improvviso fino alla fine del turno.

    (Ult.Agg.: 2020-01-24)
    THB 227 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Saggia dei MisteriBLLCreatura - Mago Umano0/2Costellazione - Ogniqualvolta un incantesimo entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, un giocatore bersaglio macina due carte.
    (Ult.Agg.: 2020-06-30)
    THB 062 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Sciamana PlasmasogniRO5RCreatura Incantesimo - Sciamano Minotauro5/4All'inizio della tua sottofase finale, puoi pagare 2R e sacrificare un permanente non terra. Se lo fai, rivela carte dalla cima del tuo grimorio finché non riveli una carta permanente non terra. Metti quella carta sul campo di battaglia e le altre in fondo al tuo grimorio in ordine casuale.
    (Ult.Agg.: 2020-01-24)
    THB 130 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Sentinella RoboanteBI3BBCreatura - Gigante3/6Quando la Sentinella Roboante entra nel campo di battaglia, profetizza 1.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    THB 035 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Serpe degli Abissi SconfinatiBL4LLCreatura Incantesimo - Serpe6/6I Kraken, i Leviatani, le Piovre e le Serpi che controlli non possono essere bloccati tranne che da Kraken, Leviatani, Piovre e Serpi.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    THB 291 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Sfinge SpezzamentiBL5LLCreatura - Sfinge6/6Volare

    Quando la Sfinge Spezzamenti entra nel campo di battaglia, ogni avversario macina dieci carte.

    (Ult.Agg.: 2020-06-30)
    THB 290 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Siona, Capitana della PyleasMU1VBCreatura Leggendaria - Soldato Umano2/2Quando Siona, Capitana della Pyleas entra nel campo di battaglia, guarda le prime sette carte del tuo grimorio. Puoi rivelare una carta Aura scelta tra esse e aggiungerla alla tua mano. Metti le altre in fondo al tuo grimorio in ordine casuale.

    Ogniqualvolta un'Aura che controlli viene assegnata a una creatura che controlli, crea una pedina creatura Soldato Umano 1/1 bianca.

    (Ult.Agg.: 2020-01-24)
    THB 226 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Spadaccina di SetessaVE1VCreatura - Guerriero Umano2/1Costellazione - Ogniqualvolta un incantesimo entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, la Spadaccina di Setessa prende +1/+1 fino alla fine del turno.
    (Ult.Agg.: 2021-06-13)
    THB 200 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Supplice di SetessaVE1VVCreatura - Druido Umano2/2Quando la Supplice di Setessa entra nel campo di battaglia, guadagni punti vita pari alla tua devozione al verde. (La tua devozione al verde è la somma dei V nel costo di mana dei permanenti che controlli.)
    (Ult.Agg.: 2021-06-13)
    THB 199 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Taranika, Veterana di AkrosBI1BBCreatura Leggendaria - Soldato Umano3/3Cautela

    Ogniqualvolta Taranika, Veterana di Akros attacca, STAPpa un'altra creatura bersaglio che controlli. Fino alla fine del turno, quella creatura ha forza e costituzione base 4/4 e indistruttibile.

    (Ult.Agg.: 2020-01-24)
    THB 039 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Tartaruga della MareaBL1LCreatura - Tartaruga0/5Lampo

    Difensore

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    THB 061 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Taumaturgo ProteiformeBL1LCreatura - Mago Umano1/1Costellazione - Ogniqualvolta un incantesimo entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, puoi far diventare il Taumaturgo Proteiforme una copia di un'altra creatura bersaglio, tranne che ha questa abilità.
    (Ult.Agg.: 2021-06-12)
    THB 060 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Terrore del Monte VelusRO5RRCreatura - Drago5/5Volare, doppio attacco

    Quando il Terrore del Monte Velus entra nel campo di battaglia, le creature che controlli hanno doppio attacco fino alla fine del turno.

    (Ult.Agg.: 2020-01-24)
    THB 295 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Testimone del DomaniBL4LCreatura Incantesimo - Sfinge3/4Volare

    3L: Profetizza 1.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    THB 082 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Thassa, Abitante degli AbissiBL3LCreatura Incantesimo Leggendaria - Dio6/5Indistruttibile

    Fintanto che la tua devozione al blu è inferiore a cinque, Thassa non è una creatura.

    All'inizio della tua sottofase finale, esilia fino a un'altra creatura bersaglio che controlli, poi rimetti quella carta sul campo di battaglia sotto il tuo controllo.

    3L: TAPpa un'altra creatura bersaglio.

    (Ult.Agg.: 2021-06-13)
    THB 071 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Tifonide VoraceVE2VVCreatura - Bestia Serpente4/4Fuga-5VV, Esilia altre quattro carte dal tuo cimitero. (Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di fuga.)

    Il Tifonide Vorace fugge con tre segnalini +1/+1.

    (Ult.Agg.: 2021-06-13)
    THB 203 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Truffatore dell'ArenaRO3RCreatura - Sciamano Umano3/3Ogniqualvolta lanci la tua prima magia durante il turno di ogni avversario, metti un segnalino +1/+1 sul Truffatore dell'Arena.
    (Ult.Agg.: 2021-06-05)
    THB 126 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Tryx, la Tempesta ImprovvisaBL3LLCreatura Leggendaria - Gigante Elementale4/5Lampo

    Volare

    Le magie che lanci con valore di mana pari o superiore a 5 costano 1 in meno per essere lanciate e non possono essere neutralizzate.

    (Ult.Agg.: 2020-01-24)
    THB 076 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Tymaret, Prescelto dalla MorteNENNCreatura Incantesimo Leggendaria - Semidio2/*La costituzione di Tymaret è pari alla tua devozione al nero. (La tua devozione al nero è la somma dei N nel costo di mana dei permanenti che controlli.)

    1N: Esilia fino a due carte bersaglio dai cimiteri. Guadagni 1 punto vita per ogni carta creatura esiliata in questo modo.

    (Ult.Agg.: 2021-06-13)
    THB 119 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Unicorno IncantevoleBI4BCreatura - Unicorno4/4Costellazione - Ogniqualvolta un incantesimo entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, TAPpa una creatura bersaglio controllata da un avversario.
    (Ult.Agg.: 2021-06-06)
    THB 006 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Uyro, Titano dell'Ira della NaturaMU1VLCreatura Leggendaria - Gigante Antico6/6Quando Uyro entra nel campo di battaglia, sacrificalo a meno che non sia fuggito.

    Ogniqualvolta Uyro entra nel campo di battaglia o attacca, guadagni 3 punti vita e peschi una carta, poi puoi mettere sul campo di battaglia una carta terra dalla tua mano.

    Fuga-VVLL, Esilia altre cinque carte dal tuo cimitero.
    (Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di fuga.)
    (Ult.Agg.: 2020-01-24)
    THB 229 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Viandante DevotoBIBCreatura - Esploratore Umano1/2Costellazione - Ogniqualvolta un incantesimo entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, una creatura bersaglio prende +1/+1 fino alla fine del turno.
    (Ult.Agg.: 2020-01-24)
    THB 032 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Vipera del MuschioVEVCreatura - Serpente1/1Tocco letale
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    THB 179 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

    Carte visualizzate: 151 su 151 (0.024367 secondi) - 03/07/2022 04:40:57

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