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Colori: Bianco, esclusi Blu e Nero e Rosso e Verde   Espansione: Theros: Oltre la Morte  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Alseide dell'Abbondanza VitaleBIBCreatura Incantesimo - Ninfa1/1Legame vitale

1, Sacrifica l'Alseide dell'Abbondanza Vitale: Una creatura o un incantesimo bersaglio che controlli ha protezione da un colore a tua scelta fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
THB 001 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Apatia TerrificanteBI2BIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

La creatura incantata non può attaccare o bloccare.

2B: Esilia la creatura incantata.

(Ult.Agg.: 2020-01-20)
THB 011 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Apparizione dell'IspirazioneBI1BBCreatura Incantesimo - Spirito2/2All'inizio del combattimento nel tuo turno, una creatura bersaglio che controlli prende +2/+0 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
THB 271 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Apparizione dell'OstruzioneBI1BCreatura Incantesimo - Spirito2/1Attacco improvviso

Le abilità di fedeltà dei planeswalker controllati dai tuoi avversari costano 1 in più per essere attivate.

(Ult.Agg.: 2020-01-20)
THB 012 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Arconte della Grazia SolareBI2BBCreatura - Arconte3/4Volare, legame vitale

Le creature Pegaso che controlli hanno legame vitale.

Costellazione - Ogniqualvolta un incantesimo entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, crea una pedina creatura Pegaso 2/2 bianca con volare.

(Ult.Agg.: 2020-01-20)
THB 003 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Arconte delle Stelle CadentiBI4BBCreatura - Arconte4/4Volare

Quando l'Arconte delle Stelle Cadenti muore, puoi rimettere sul campo di battaglia una carta incantesimo bersaglio dal tuo cimitero.

(Ult.Agg.: 2020-01-20)
THB 002 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Benedizione di KarametraBIBIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende +2/+2 fino alla fine del turno. Se è una creatura incantata o una creatura incantesimo, ha anche anti-malocchio e indistruttibile fino alla fine del turno. (Non può essere bersaglio di magie o abilità controllate dai tuoi avversari. Il danno e gli effetti che dicono "distruggi" non la distruggono.)
(Ult.Agg.: 2020-01-21)
THB 026 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cantastorie della Banda LagonnaBI3BCreatura - Consigliere Centauro3/4Quando il Cantastorie della Banda Lagonna entra nel campo di battaglia, puoi mettere una carta incantesimo bersaglio dal tuo cimitero in cima al tuo grimorio. Se lo fai, guadagni punti vita pari al suo valore di mana.
(Ult.Agg.: 2020-01-21)
THB 027 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Castigo di EliodBI1BIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

Il Castigo di Eliod entra nel campo di battaglia con quattro segnalini incarico.

La creatura incantata non può attaccare o bloccare. Perde tutte le abilità e ha "TAP: Rimuovi un segnalino incarico dal Castigo di Eliod. Poi, se non ha segnalini incarico, distruggi il Castigo di Eliod".

(Ult.Agg.: 2020-01-21)
THB 021 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Chimera dell'AuroraBI3BBCreatura - Chimera3/3Questa magia costa X in meno per essere lanciata, dove X è pari alla tua devozione al bianco. (La tua devozione al bianco è la somma dei B nel costo di mana dei permanenti che controlli.)

Volare

(Ult.Agg.: 2021-06-06)
THB 010 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Corsiera NyxianaBI1BBCreatura Incantesimo - Esploratore Centauro2/4
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
THB 029 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Daxos, Benedetto dal SoleBIBBCreatura Incantesimo Leggendaria - Semidio2/*La costituzione di Daxos è pari alla tua devozione al bianco. (La tua devozione al bianco è la somma dei B nel costo di mana dei permanenti che controlli.)

Ogniqualvolta un'altra creatura che controlli entra nel campo di battaglia o muore, guadagni 1 punto vita.

(Ult.Agg.: 2021-06-06)
THB 009 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Devastare il CieloBI2BBStregonerian/aOgni giocatore che controlla una creatura con forza pari o superiore a 4 pesca una carta. Poi distruggi tutte le creature.
(Ult.Agg.: 2020-01-21)
THB 037 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Devota di ElspethBI2BBCreatura - Soldato Umano3/3Quando la Devota di Elspeth entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio e/o il tuo cimitero per una carta chiamata Elspeth, Eroina Intrepida, rivelarla e aggiungerla alla tua mano. Se passi in rassegna il tuo grimorio in questo modo, rimescola.
(Ult.Agg.: 2021-07-08)
THB 272 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Eliod dalla Corona SolareBI2BCreatura Incantesimo Leggendaria - Dio5/5Indistruttibile

Fintanto che la tua devozione al bianco è inferiore a cinque, Eliod non è una creatura.

Ogniqualvolta guadagni punti vita, metti un segnalino +1/+1 su una creatura o un incantesimo bersaglio che controlli.

1B: Un'altra creatura bersaglio ha legame vitale fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2021-06-11)
THB 018 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Elspeth Vince la MorteBI3BBIncantesimo - Sagan/a(Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere. Sacrifica dopo III.)

I - Esilia un permanente bersaglio controllato da un avversario con valore di mana pari o superiore a 3.

II - Le magie non creatura che lanciano i tuoi avversari costano 2 in più per essere lanciate fino al tuo prossimo turno.

III - Rimetti sul campo di battaglia una carta creatura o planeswalker bersaglio dal tuo cimitero. Metti un segnalino +1/+1 o un segnalino fedeltà su di essa.

(Ult.Agg.: 2021-06-06)
THB 013 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Elspeth, Eroina IntrepidaBI2BBBPlaneswalker Leggendario - Elspethn/a[+2]: Scegli fino a due creature bersaglio. Metti un segnalino +1/+1 su ciascuna di esse.

[-2]: Passa in rassegna il tuo grimorio e/o il tuo cimitero per una carta chiamata Oplita Illuminato dal Sole e mettila sul campo di battaglia. Se passi in rassegna il tuo grimorio in questo modo, rimescola.

[-8]: Fino alla fine del turno, le creature che controlli hanno volare e prendono +X/+X, dove X è la tua devozione al bianco.

[Fedeltà 5]
(Ult.Agg.: 2021-07-08)
THB 270 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Elspeth, Nemesi del SoleBI2BBPlaneswalker Leggendario - Elspethn/a[-1]: Fino a due creature bersaglio che controlli prendono +2/+1 fino alla fine del turno.

[-2]: Crea due pedine creatura Soldato Umano 1/1 bianche.

[-3]: Guadagni 5 punti vita.

Fuga-4BB, Esilia altre quattro carte dal tuo cimitero.
(Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di fuga.)

[Fedeltà 5]
(Ult.Agg.: 2021-06-06)
THB 014 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Eroe del BrancoBI1BCreatura - Soldato Felino2/2Ogniqualvolta lanci una magia che bersaglia l'Eroe del Branco, le creature che controlli prendono +1/+0 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 2021-06-11)
THB 022 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Eroina dei VentiBI3BCreatura - Soldato Umano1/4Volare

Ogniqualvolta lanci una magia che bersaglia l'Eroina dei Venti, le creature che controlli prendono +1/+0 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2021-06-11)
THB 023 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Evangelista dell'AlbaBI2BCreatura Incantesimo - Chierico Umano2/3Ogniqualvolta una creatura muore, se era assegnata ad essa un'Aura che controllavi, riprendi in mano una carta creatura bersaglio con valore di mana pari o inferiore a 2 dal tuo cimitero.
(Ult.Agg.: 2020-01-21)
THB 008 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Favorita di IroasBI2BCreatura - Soldato Umano2/2Costellazione - Ogniqualvolta un incantesimo entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, la Favorita di Iroas ha doppio attacco fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 2020-01-22)
THB 015 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fremito del FatoBI1BIstantaneon/aEsilia una creatura o un incantesimo bersaglio, poi rimetti quel permanente sul campo di battaglia sotto il controllo del suo proprietario.
(Ult.Agg.: 2020-01-22)
THB 016 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Gigante AvvinghianteBI5BCreatura - Gigante5/7Cautela

Ogniqualvolta il Gigante Avvinghiante viene bloccato da una creatura, esilia quella creatura finché il Gigante Avvinghiante non lascia il campo di battaglia.

(Ult.Agg.: 2020-01-22)
THB 288 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Impeto TrionfanteBI3BIstantaneon/aDistruggi una creatura bersaglio con forza pari o superiore a 4. Guadagni 3 punti vita.
(Ult.Agg.: 2020-01-22)
THB 041 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Intervento di EliodBIXBBIstantaneon/aScegli uno -
  • Distruggi X artefatti e/o incantesimi bersaglio.
  • Un giocatore bersaglio guadagna punti vita pari al doppio di X.

  • (Ult.Agg.: 2020-07-12)
    THB 019 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Inviata della VittoriaBI3BBCreatura - Chierico Umano3/3All'inizio del tuo mantenimento, metti un segnalino +1/+1 su ogni altra creatura che controlli.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    THB 289 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Inviato TrascendenteBI1BCreatura Incantesimo - Grifone1/2Volare

    Le magie Aura che lanci costano 1 in meno per essere lanciate.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    THB 040 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    La Nascita di MeletisBI1BIncantesimo - Sagan/a(Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere. Sacrifica dopo III.)

    I - Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta Pianura base, rivelala, aggiungila alla tua mano, poi rimescola.

    II - Crea una pedina creatura artefatto Muro 0/4 incolore con difensore.

    III - Guadagni 2 punti vita.

    (Ult.Agg.: 2021-07-23)
    THB 005 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Leonid del Branco PerdutoBI1BCreatura - Guerriero Felino3/1Quando i Leonid del Branco Perduto muoiono, esilia una carta bersaglio dal cimitero di un avversario.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    THB 028 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Luce EsiliatriceBI2BIncantesimon/aQuando la Luce Esiliatrice entra nel campo di battaglia, esilia un permanente non terra bersaglio controllato da un avversario finché la Luce Esiliatrice non lascia il campo di battaglia.
    (Ult.Agg.: 2020-01-22)
    JOU 005 (NC)
    C15 061 (NC)
    THB 004 (NC)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Occhi della SentinellaBIBIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

    La creatura incantata prende +1/+1 e ha cautela.

    Fuga-B, Esilia altre due carte dal tuo cimitero.
    (Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di fuga.)
    (Ult.Agg.: 2021-06-13)
    THB 036 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Oplita Illuminato dal SoleBI1BCreatura - Soldato Umano2/1Fintanto che è il tuo turno, l'Oplita Illuminato dal Sole ha attacco improvviso.

    L'Oplita Illuminato dal Sole prende +1/+0 fintanto che controlli un planeswalker Elspeth.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    THB 273 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Oplita RiverenteBI4BCreatura - Soldato Umano1/2Quando l'Oplita Riverente entra nel campo di battaglia, crea un numero di pedine creatura Soldato Umano 1/1 bianche pari alla tua devozione al bianco. (La tua devozione al bianco è la somma dei B nel costo di mana dei permanenti che controlli.)
    (Ult.Agg.: 2021-06-12)
    THB 033 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Pegaso dalla Criniera SolareBI3BCreatura - Pegaso2/3Volare

    1B: Il Pegaso dalla Criniera Solare ha cautela e legame vitale fino alla fine del turno.

    (Ult.Agg.: 2020-01-24)
    THB 038 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Pellegrina di EliodBI2BCreatura - Chierico Umano1/2Quando la Pellegrina di Eliod entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta Aura, rivelarla, aggiungerla alla tua mano, poi rimescolare.
    (Ult.Agg.: 2021-07-13)
    M15 014 (C)
    THB 020 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Portatrici di GloriaBI3BCreatura Incantesimo - Chierico Umano3/4Ogniqualvolta un'altra creatura che controlli attacca, prende +0/+1 fino alla fine del turno.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    THB 017 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Presagio del SoleBI2BIncantesimon/aLampo

    Quando il Presagio del Sole entra nel campo di battaglia, crea due pedine creatura Soldato Umano 1/1 bianche e guadagni 2 punti vita.

    2B, Sacrifica il Presagio del Sole: Profetizza 2.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    THB 030 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Presenza DominanteBI3BIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

    La creatura incantata prende +2/+2 e ha attacco improvviso e "Ogniqualvolta questa creatura infligge danno da combattimento a un giocatore, crea una pedina creatura Soldato Umano 1/1 bianca".

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    THB 007 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Revocare EsistenzaBI1BStregonerian/aEsilia un artefatto o un incantesimo bersaglio.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    SOM 018 (C)
    BNG 025 (C)
    THB 034 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Sentinella RoboanteBI3BBCreatura - Gigante3/6Quando la Sentinella Roboante entra nel campo di battaglia, profetizza 1.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    THB 035 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Taranika, Veterana di AkrosBI1BBCreatura Leggendaria - Soldato Umano3/3Cautela

    Ogniqualvolta Taranika, Veterana di Akros attacca, STAPpa un'altra creatura bersaglio che controlli. Fino alla fine del turno, quella creatura ha forza e costituzione base 4/4 e indistruttibile.

    (Ult.Agg.: 2020-01-24)
    THB 039 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Tattiche della FalangeBI1BIstantaneon/aUna creatura bersaglio che controlli prende +2/+1 fino alla fine del turno. Ogni altra creatura che controlli prende +1/+1 fino alla fine del turno.
    (Ult.Agg.: 2020-01-24)
    THB 031 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Tutore IdilliacoBI2BStregonerian/aPassa in rassegna il tuo grimorio per una carta incantesimo, rivelala, aggiungila alla tua mano, poi rimescola.
    (Ult.Agg.: 2021-07-13)
    MO 012 (R)
    THB 024 (R)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Unicorno IncantevoleBI4BCreatura - Unicorno4/4Costellazione - Ogniqualvolta un incantesimo entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, TAPpa una creatura bersaglio controllata da un avversario.
    (Ult.Agg.: 2021-06-06)
    THB 006 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Viandante DevotoBIBCreatura - Esploratore Umano1/2Costellazione - Ogniqualvolta un incantesimo entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, una creatura bersaglio prende +1/+1 fino alla fine del turno.
    (Ult.Agg.: 2020-01-24)
    THB 032 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Volontà IndomitaBI1BIncantesimo - Auran/aLampo

    Incanta creatura

    La creatura incantata prende +1/+2.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    CK 017 (C)
    THB 025 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda

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