Risultato della query
Colori: Bianco, esclusi Blu e Nero e Rosso e Verde Espansione: Theros: Oltre la Morte
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Nome | Col. | Costo | Tipo | F/C | Testo | Set # (Rar) | Tornei | Note |
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Alseide dell'Abbondanza Vitale | BI | ![]() | Creatura Incantesimo - Ninfa | 1/1 | Legame vitale ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | THB 001 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Apatia Terrificante | BI | ![]() ![]() | Incantesimo - Aura | n/a | Incanta creatura La creatura incantata non può attaccare o bloccare. ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2020-01-20) | THB 011 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Apparizione dell'Ispirazione | BI | ![]() ![]() ![]() | Creatura Incantesimo - Spirito | 2/2 | All'inizio del combattimento nel tuo turno, una creatura bersaglio che controlli prende +2/+0 fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | THB 271 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Apparizione dell'Ostruzione | BI | ![]() ![]() | Creatura Incantesimo - Spirito | 2/1 | Attacco improvviso Le abilità di fedeltà dei planeswalker controllati dai tuoi avversari costano ![]() (Ult.Agg.: 2020-01-20) | THB 012 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Arconte della Grazia Solare | BI | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Arconte | 3/4 | Volare, legame vitale Le creature Pegaso che controlli hanno legame vitale. Costellazione - Ogniqualvolta un incantesimo entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, crea una pedina creatura Pegaso 2/2 bianca con volare. (Ult.Agg.: 2020-01-20) | THB 003 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Arconte delle Stelle Cadenti | BI | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Arconte | 4/4 | Volare Quando l'Arconte delle Stelle Cadenti muore, puoi rimettere sul campo di battaglia una carta incantesimo bersaglio dal tuo cimitero. (Ult.Agg.: 2020-01-20) | THB 002 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Benedizione di Karametra | BI | ![]() | Istantaneo | n/a | Una creatura bersaglio prende +2/+2 fino alla fine del turno. Se è una creatura incantata o una creatura incantesimo, ha anche anti-malocchio e indistruttibile fino alla fine del turno. (Non può essere bersaglio di magie o abilità controllate dai tuoi avversari. Il danno e gli effetti che dicono "distruggi" non la distruggono.) (Ult.Agg.: 2020-01-21) | THB 026 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Cantastorie della Banda Lagonna | BI | ![]() ![]() | Creatura - Consigliere Centauro | 3/4 | Quando il Cantastorie della Banda Lagonna entra nel campo di battaglia, puoi mettere una carta incantesimo bersaglio dal tuo cimitero in cima al tuo grimorio. Se lo fai, guadagni punti vita pari al suo valore di mana. (Ult.Agg.: 2020-01-21) | THB 027 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Castigo di Eliod | BI | ![]() ![]() | Incantesimo - Aura | n/a | Incanta creatura Il Castigo di Eliod entra nel campo di battaglia con quattro segnalini incarico. La creatura incantata non può attaccare o bloccare. Perde tutte le abilità e ha " ![]() (Ult.Agg.: 2020-01-21) | THB 021 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Chimera dell'Aurora | BI | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Chimera | 3/3 | Questa magia costa ![]() ![]() Volare (Ult.Agg.: 2021-06-06) | THB 010 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Corsiera Nyxiana | BI | ![]() ![]() ![]() | Creatura Incantesimo - Esploratore Centauro | 2/4 | (Ult.Agg.: 0000-00-00) | THB 029 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Daxos, Benedetto dal Sole | BI | ![]() ![]() | Creatura Incantesimo Leggendaria - Semidio | 2/* | La costituzione di Daxos è pari alla tua devozione al bianco. (La tua devozione al bianco è la somma dei ![]() Ogniqualvolta un'altra creatura che controlli entra nel campo di battaglia o muore, guadagni 1 punto vita. (Ult.Agg.: 2021-06-06) | THB 009 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Devastare il Cielo | BI | ![]() ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Ogni giocatore che controlla una creatura con forza pari o superiore a 4 pesca una carta. Poi distruggi tutte le creature. (Ult.Agg.: 2020-01-21) | THB 037 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Devota di Elspeth | BI | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Soldato Umano | 3/3 | Quando la Devota di Elspeth entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio e/o il tuo cimitero per una carta chiamata Elspeth, Eroina Intrepida, rivelarla e aggiungerla alla tua mano. Se passi in rassegna il tuo grimorio in questo modo, rimescola. (Ult.Agg.: 2021-07-08) | THB 272 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Eliod dalla Corona Solare | BI | ![]() ![]() | Creatura Incantesimo Leggendaria - Dio | 5/5 | Indistruttibile Fintanto che la tua devozione al bianco è inferiore a cinque, Eliod non è una creatura. Ogniqualvolta guadagni punti vita, metti un segnalino +1/+1 su una creatura o un incantesimo bersaglio che controlli. ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2021-06-11) | THB 018 (M) | T1 T1.5 |
Scheda |
Elspeth Vince la Morte | BI | ![]() ![]() ![]() | Incantesimo - Saga | n/a | (Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere. Sacrifica dopo III.) I - Esilia un permanente bersaglio controllato da un avversario con valore di mana pari o superiore a 3. II - Le magie non creatura che lanciano i tuoi avversari costano ![]() III - Rimetti sul campo di battaglia una carta creatura o planeswalker bersaglio dal tuo cimitero. Metti un segnalino +1/+1 o un segnalino fedeltà su di essa. (Ult.Agg.: 2021-06-06) | THB 013 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Elspeth, Eroina Intrepida | BI | ![]() ![]() ![]() ![]() | Planeswalker Leggendario - Elspeth | n/a | [+2]: Scegli fino a due creature bersaglio. Metti un segnalino +1/+1 su ciascuna di esse. [-2]: Passa in rassegna il tuo grimorio e/o il tuo cimitero per una carta chiamata Oplita Illuminato dal Sole e mettila sul campo di battaglia. Se passi in rassegna il tuo grimorio in questo modo, rimescola. [-8]: Fino alla fine del turno, le creature che controlli hanno volare e prendono +X/+X, dove X è la tua devozione al bianco. [Fedeltà 5] (Ult.Agg.: 2021-07-08) | THB 270 (M) | T1 T1.5 |
Scheda |
Elspeth, Nemesi del Sole | BI | ![]() ![]() ![]() | Planeswalker Leggendario - Elspeth | n/a | [-1]: Fino a due creature bersaglio che controlli prendono +2/+1 fino alla fine del turno. [-2]: Crea due pedine creatura Soldato Umano 1/1 bianche. [-3]: Guadagni 5 punti vita. Fuga- ![]() ![]() ![]() [Fedeltà 5] (Ult.Agg.: 2021-06-06) | THB 014 (M) | T1 T1.5 |
Scheda |
Eroe del Branco | BI | ![]() ![]() | Creatura - Soldato Felino | 2/2 | Ogniqualvolta lanci una magia che bersaglia l'Eroe del Branco, le creature che controlli prendono +1/+0 fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 2021-06-11) | THB 022 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Eroina dei Venti | BI | ![]() ![]() | Creatura - Soldato Umano | 1/4 | Volare Ogniqualvolta lanci una magia che bersaglia l'Eroina dei Venti, le creature che controlli prendono +1/+0 fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 2021-06-11) | THB 023 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Evangelista dell'Alba | BI | ![]() ![]() | Creatura Incantesimo - Chierico Umano | 2/3 | Ogniqualvolta una creatura muore, se era assegnata ad essa un'Aura che controllavi, riprendi in mano una carta creatura bersaglio con valore di mana pari o inferiore a 2 dal tuo cimitero. (Ult.Agg.: 2020-01-21) | THB 008 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Favorita di Iroas | BI | ![]() ![]() | Creatura - Soldato Umano | 2/2 | Costellazione - Ogniqualvolta un incantesimo entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, la Favorita di Iroas ha doppio attacco fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 2020-01-22) | THB 015 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Fremito del Fato | BI | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Esilia una creatura o un incantesimo bersaglio, poi rimetti quel permanente sul campo di battaglia sotto il controllo del suo proprietario. (Ult.Agg.: 2020-01-22) | THB 016 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Gigante Avvinghiante | BI | ![]() ![]() | Creatura - Gigante | 5/7 | Cautela Ogniqualvolta il Gigante Avvinghiante viene bloccato da una creatura, esilia quella creatura finché il Gigante Avvinghiante non lascia il campo di battaglia. (Ult.Agg.: 2020-01-22) | THB 288 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Impeto Trionfante | BI | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Distruggi una creatura bersaglio con forza pari o superiore a 4. Guadagni 3 punti vita. (Ult.Agg.: 2020-01-22) | THB 041 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Intervento di Eliod | BI | ![]() ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Scegli uno - (Ult.Agg.: 2020-07-12) | THB 019 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Inviata della Vittoria | BI | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Chierico Umano | 3/3 | All'inizio del tuo mantenimento, metti un segnalino +1/+1 su ogni altra creatura che controlli. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | THB 289 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Inviato Trascendente | BI | ![]() ![]() | Creatura Incantesimo - Grifone | 1/2 | Volare Le magie Aura che lanci costano ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | THB 040 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
La Nascita di Meletis | BI | ![]() ![]() | Incantesimo - Saga | n/a | (Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere. Sacrifica dopo III.) I - Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta Pianura base, rivelala, aggiungila alla tua mano, poi rimescola. II - Crea una pedina creatura artefatto Muro 0/4 incolore con difensore. III - Guadagni 2 punti vita. (Ult.Agg.: 2021-07-23) | THB 005 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Leonid del Branco Perduto | BI | ![]() ![]() | Creatura - Guerriero Felino | 3/1 | Quando i Leonid del Branco Perduto muoiono, esilia una carta bersaglio dal cimitero di un avversario. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | THB 028 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Luce Esiliatrice | BI | ![]() ![]() | Incantesimo | n/a | Quando la Luce Esiliatrice entra nel campo di battaglia, esilia un permanente non terra bersaglio controllato da un avversario finché la Luce Esiliatrice non lascia il campo di battaglia. (Ult.Agg.: 2020-01-22) | JOU 005 (NC) C15 061 (NC) THB 004 (NC) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Occhi della Sentinella | BI | ![]() | Incantesimo - Aura | n/a | Incanta creatura La creatura incantata prende +1/+1 e ha cautela. Fuga- ![]() (Ult.Agg.: 2021-06-13) | THB 036 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Oplita Illuminato dal Sole | BI | ![]() ![]() | Creatura - Soldato Umano | 2/1 | Fintanto che è il tuo turno, l'Oplita Illuminato dal Sole ha attacco improvviso. L'Oplita Illuminato dal Sole prende +1/+0 fintanto che controlli un planeswalker Elspeth. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | THB 273 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Oplita Riverente | BI | ![]() ![]() | Creatura - Soldato Umano | 1/2 | Quando l'Oplita Riverente entra nel campo di battaglia, crea un numero di pedine creatura Soldato Umano 1/1 bianche pari alla tua devozione al bianco. (La tua devozione al bianco è la somma dei ![]() (Ult.Agg.: 2021-06-12) | THB 033 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Pegaso dalla Criniera Solare | BI | ![]() ![]() | Creatura - Pegaso | 2/3 | Volare ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2020-01-24) | THB 038 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Pellegrina di Eliod | BI | ![]() ![]() | Creatura - Chierico Umano | 1/2 | Quando la Pellegrina di Eliod entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta Aura, rivelarla, aggiungerla alla tua mano, poi rimescolare. (Ult.Agg.: 2021-07-13) | M15 014 (C) THB 020 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Portatrici di Gloria | BI | ![]() ![]() | Creatura Incantesimo - Chierico Umano | 3/4 | Ogniqualvolta un'altra creatura che controlli attacca, prende +0/+1 fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | THB 017 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Presagio del Sole | BI | ![]() ![]() | Incantesimo | n/a | Lampo Quando il Presagio del Sole entra nel campo di battaglia, crea due pedine creatura Soldato Umano 1/1 bianche e guadagni 2 punti vita. ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | THB 030 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Presenza Dominante | BI | ![]() ![]() | Incantesimo - Aura | n/a | Incanta creatura La creatura incantata prende +2/+2 e ha attacco improvviso e "Ogniqualvolta questa creatura infligge danno da combattimento a un giocatore, crea una pedina creatura Soldato Umano 1/1 bianca". (Ult.Agg.: 0000-00-00) | THB 007 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Revocare Esistenza | BI | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Esilia un artefatto o un incantesimo bersaglio. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | SOM 018 (C) BNG 025 (C) THB 034 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Sentinella Roboante | BI | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Gigante | 3/6 | Quando la Sentinella Roboante entra nel campo di battaglia, profetizza 1. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | THB 035 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Taranika, Veterana di Akros | BI | ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Soldato Umano | 3/3 | Cautela Ogniqualvolta Taranika, Veterana di Akros attacca, STAPpa un'altra creatura bersaglio che controlli. Fino alla fine del turno, quella creatura ha forza e costituzione base 4/4 e indistruttibile. (Ult.Agg.: 2020-01-24) | THB 039 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Tattiche della Falange | BI | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Una creatura bersaglio che controlli prende +2/+1 fino alla fine del turno. Ogni altra creatura che controlli prende +1/+1 fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 2020-01-24) | THB 031 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Tutore Idilliaco | BI | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta incantesimo, rivelala, aggiungila alla tua mano, poi rimescola. (Ult.Agg.: 2021-07-13) | MO 012 (R) THB 024 (R) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Unicorno Incantevole | BI | ![]() ![]() | Creatura - Unicorno | 4/4 | Costellazione - Ogniqualvolta un incantesimo entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, TAPpa una creatura bersaglio controllata da un avversario. (Ult.Agg.: 2021-06-06) | THB 006 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Viandante Devoto | BI | ![]() | Creatura - Esploratore Umano | 1/2 | Costellazione - Ogniqualvolta un incantesimo entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, una creatura bersaglio prende +1/+1 fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 2020-01-24) | THB 032 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Volontà Indomita | BI | ![]() ![]() | Incantesimo - Aura | n/a | Lampo Incanta creatura La creatura incantata prende +1/+2. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | CK 017 (C) THB 025 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
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