Risultato della query

Colori: Blu, esclusi Bianco e Nero e Rosso e Verde   Espansione: Theros: Oltre la Morte  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Alirios, EstasiatoBL2LCreatura Leggendaria - Umano2/3Alirios, Estasiato entra nel campo di battaglia TAPpato.

Alirios non STAPpa durante il tuo STAP se controlli un Riflesso.

Quando Alirios entra nel campo di battaglia, crea una pedina creatura Riflesso 3/2 blu.

(Ult.Agg.: 2020-01-19)
THB 042 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Apparizione della FilosofiaBLLCreatura Incantesimo - Spirito1/26L, Sacrifica l'Apparizione della Filosofia: Pesca tre carte.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
THB 048 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Barlume di LibertàBL1LIstantaneon/aPesca una carta.

Fuga-2L, Esilia altre cinque carte dal tuo cimitero.
(Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di fuga.)
(Ult.Agg.: 2021-06-10)
THB 050 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Callafe, Amata del MareBL1LLCreatura Incantesimo Leggendaria - Semidio*/3La forza di Callafe è pari alla tua devozione al blu. (La tua devozione al blu è la somma dei L nel costo di mana dei permanenti che controlli.)

Le creature e gli incantesimi che controlli hanno "Le magie che i tuoi avversari lanciano e che bersagliano questo permanente costano 1 in più per essere lanciate".

(Ult.Agg.: 2021-06-06)
THB 045 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cancellazione di AshiokBL2LLIncantesimon/aLampo

Quando la Cancellazione di Ashiok entra nel campo di battaglia, esilia una magia bersaglio.

I tuoi avversari non possono lanciare magie con lo stesso nome della carta esiliata.

Quando la Cancellazione di Ashiok lascia il campo di battaglia, fai tornare la carta esiliata in mano al suo proprietario.

(Ult.Agg.: 2020-01-21)
THB 043 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cantatrice di TrenodieBL1LCreatura - Sirena1/3Lampo

Volare

Quando la Cantatrice di Trenodie entra nel campo di battaglia, una creatura bersaglio controllata da un avversario prende -X/-0 fino alla fine del turno, dove X è pari alla tua devozione al blu.
(La tua devozione al blu è la somma dei L nel costo di mana dei permanenti che controlli.)
(Ult.Agg.: 2021-06-13)
THB 075 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Chimera AlasplendenteBL3LCreatura Incantesimo - Chimera3/2Volare

All'inizio del tuo mantenimento, fai tornare fino a un altro incantesimo bersaglio che controlli in mano al suo proprietario.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
THB 064 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Comunione con le StelleBL3LIncantesimo - Auran/aIncanta creatura o incantesimo

Il permanente incantato è un incantesimo e perde tutti gli altri tipi di carta.
(Ha ancora le sue abilità, ma non è più una creatura.)
(Ult.Agg.: 2020-01-21)
THB 059 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Congedo SeveroBLLIstantaneon/aFai tornare una creatura o un incantesimo bersaglio controllati da un avversario in mano al loro proprietario.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
THB 068 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Dolce OblioBL1LStregonerian/aUn giocatore bersaglio macina quattro carte.

Fuga-3L, Esilia altre quattro carte dal tuo cimitero.
(Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di fuga.)
(Ult.Agg.: 2020-06-30)
THB 070 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Gabbiano FastidiosoBL2LCreatura - Uccello2/2Lampo

Volare

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
THB 079 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Gigante del MareBL6LCreatura - Gigante5/6Questa magia costa 1 in meno per essere lanciata per ogni incantesimo che controlli.
(Ult.Agg.: 2020-01-22)
THB 044 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Guardiamarina NyxianaBL2LLCreatura Incantesimo - Soldato Tritone2/5
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
THB 057 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Incatenare alla MemoriaBLLIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende -4/-0 fino alla fine del turno. Profetizza 2.
(Ult.Agg.: 2020-01-22)
THB 046 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Intervento di ThassaBLXLLIstantaneon/aScegli uno -
  • Guarda le prime X carte del tuo grimorio. Aggiungine fino a due alla tua mano e metti le altre in fondo al tuo grimorio in ordine casuale.
  • Neutralizza una magia bersaglio a meno che il suo controllore non paghi il doppio di X.

  • (Ult.Agg.: 2020-07-12)
    THB 072 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Ippocampo SpezzaondeBL2LCreatura Incantesimo - Pesce Cavallo2/2Ogniqualvolta lanci la tua prima magia durante il turno di ogni avversario, pesca una carta.
    (Ult.Agg.: 2021-06-13)
    THB 080 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Istruttrice d'EliteBL2LCreatura - Mago Umano2/2Quando l'Istruttrice d'Elite entra nel campo di battaglia, pesca una carta, poi scarta una carta.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    THB 049 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    IttiomorfosiBL2LIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

    La creatura incantata perde tutte le abilità ed è un Pesce blu con forza e costituzione base 0/1.

    (Ult.Agg.: 2020-01-22)
    THB 051 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Kiora Beffa la Dea del MareBL5LLIncantesimo - Sagan/a(Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere. Sacrifica dopo III.)

    I - Crea una pedina creatura Kraken 8/8 blu con anti-malocchio.

    II - TAPpa tutti i permanenti non terra controllati da un avversario bersaglio. Non STAPpano durante il prossimo STAP dei rispettivi controllori.

    III - Prendi il controllo di un permanente bersaglio controllato da un avversario. STAPpalo.

    (Ult.Agg.: 2020-01-22)
    THB 052 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Kraken del NadirBL1LLCreatura - Kraken2/3Ogniqualvolta peschi una carta, puoi pagare 1. Se lo fai, metti un segnalino +1/+1 sul Kraken del Nadir e crea una pedina creatura Tentacolo 1/1 blu.
    (Ult.Agg.: 2020-01-22)
    THB 055 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Kraken delle SeccheBL4LCreatura - Kraken3/5Costellazione - Ogniqualvolta un incantesimo entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, puoi pescare una carta. Se lo fai, scarta una carta.
    (Ult.Agg.: 2021-06-13)
    THB 065 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Manto Illuminato di StelleBL1LIncantesimo - Auran/aLampo

    Incanta creatura che controlli

    Quando il Manto Illuminato di Stelle entra nel campo di battaglia, la creatura incantata ha anti-malocchio fino alla fine del turno.
    (Non può essere bersaglio di magie o abilità controllate dai tuoi avversari.)

    La creatura incantata prende +1/+1.

    (Ult.Agg.: 2020-01-24)
    THB 067 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Marinide SolcafluttiBL3LCreatura - Mago Tritone3/3Costellazione - Ogniqualvolta un incantesimo entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, il Marinide Solcaflutti ha volare fino alla fine del turno.
    (Ult.Agg.: 2020-01-24)
    THB 078 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Mistico dell'Onda ColossaleBL1LCreatura - Mago Tritone2/1Ogniqualvolta il Mistico dell'Onda Colossale infligge danno, un giocatore bersaglio macina altrettante carte.
    (Ult.Agg.: 2020-06-30)
    THB 077 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Naiade delle Baie NascosteBL2LCreatura Incantesimo - Ninfa2/3Fintanto che non è il tuo turno, le magie che lanci costano 1 in meno per essere lanciate.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    THB 056 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Negare il DivinoBL2LIstantaneon/aNeutralizza una magia creatura o incantesimo bersaglio. Se quella magia è neutralizzata in questo modo, esiliala invece di metterla nel cimitero del suo proprietario.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    THB 047 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Nuotatore negli IncubiBL2LCreatura - Tritone Incubo1/4Il Nuotatore negli Incubi prende +3/+0 fintanto che ci sono dieci o più carte in un singolo cimitero.

    Il Nuotatore negli Incubi non può essere bloccato fintanto che controlli un planeswalker Ashiok.

    (Ult.Agg.: 2020-01-24)
    THB 275 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Oracolo di ThassaBLLLCreatura - Mago Tritone1/3Quando l'Oracolo di Thassa entra nel campo di battaglia, guarda le prime X carte del tuo grimorio, dove X è pari alla tua devozione al blu. Mettine fino a una in cima al tuo grimorio e metti le altre in fondo al tuo grimorio in ordine casuale. Se X è pari o superiore al numero di carte nel tuo grimorio, vinci la partita. (La tua devozione al blu è la somma dei L nel costo di mana dei permanenti che controlli.)
    (Ult.Agg.: 2021-06-13)
    THB 073 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Pesce Scorpione PungenteBL1LCreatura Incantesimo - Pesce2/1Ogniqualvolta lanci la tua prima magia durante il turno di ogni avversario, puoi TAPpare o STAPpare un permanente non terra bersaglio.
    (Ult.Agg.: 2021-06-13)
    THB 069 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Presagio del MareBL1LIncantesimon/aLampo

    Quando il Presagio del Mare entra nel campo di battaglia, profetizza 2, poi pesca una carta.

    2L, Sacrifica il Presagio del Mare: Profetizza 2.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    THB 058 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Profezia di MedomaiBL1LIncantesimo - Sagan/a(Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere. Sacrifica dopo IV.)

    I - Profetizza 2.

    II - Scegli il nome di una carta.

    III - Quando lanci una magia con il nome scelto per la prima volta in questo turno, pesca due carte.

    IV - Guarda la prima carta del grimorio di ogni giocatore.

    (Ult.Agg.: 2020-01-24)
    THB 053 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Prosciugare la MemoriaBL2LLIstantaneon/aNeutralizza una magia bersaglio. Profetizza 2.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    THB 054 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Saggia dei MisteriBLLCreatura - Mago Umano0/2Costellazione - Ogniqualvolta un incantesimo entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, un giocatore bersaglio macina due carte.
    (Ult.Agg.: 2020-06-30)
    THB 062 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Sdegno della Dea del MareBL4LLStregonerian/aFai tornare fino a tre creature e/o incantesimi bersaglio in mano ai rispettivi proprietari.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    THB 063 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Serpe degli Abissi SconfinatiBL4LLCreatura Incantesimo - Serpe6/6I Kraken, i Leviatani, le Piovre e le Serpi che controlli non possono essere bloccati tranne che da Kraken, Leviatani, Piovre e Serpi.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    THB 291 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Sete di SignificatoBL2LIstantaneon/aPesca tre carte. Poi scarta due carte a meno che non scarti una carta incantesimo.
    (Ult.Agg.: 2020-01-24)
    THB 074 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Sfinge SpezzamentiBL5LLCreatura - Sfinge6/6Volare

    Quando la Sfinge Spezzamenti entra nel campo di battaglia, ogni avversario macina dieci carte.

    (Ult.Agg.: 2020-06-30)
    THB 290 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Sonno dei MortiBLLStregonerian/aTAPpa una creatura bersaglio. Quella creatura non STAPpa durante il prossimo STAP del suo controllore.

    Fuga-2L, Esilia altre tre carte dal tuo cimitero.
    (Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di fuga.)
    (Ult.Agg.: 2020-01-24)
    THB 066 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Tartaruga della MareaBL1LCreatura - Tartaruga0/5Lampo

    Difensore

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    THB 061 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Taumaturgo ProteiformeBL1LCreatura - Mago Umano1/1Costellazione - Ogniqualvolta un incantesimo entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, puoi far diventare il Taumaturgo Proteiforme una copia di un'altra creatura bersaglio, tranne che ha questa abilità.
    (Ult.Agg.: 2021-06-12)
    THB 060 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Testimone del DomaniBL4LCreatura Incantesimo - Sfinge3/4Volare

    3L: Profetizza 1.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    THB 082 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Thassa, Abitante degli AbissiBL3LCreatura Incantesimo Leggendaria - Dio6/5Indistruttibile

    Fintanto che la tua devozione al blu è inferiore a cinque, Thassa non è una creatura.

    All'inizio della tua sottofase finale, esilia fino a un'altra creatura bersaglio che controlli, poi rimetti quella carta sul campo di battaglia sotto il tuo controllo.

    3L: TAPpa un'altra creatura bersaglio.

    (Ult.Agg.: 2021-06-13)
    THB 071 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Tryx, la Tempesta ImprovvisaBL3LLCreatura Leggendaria - Gigante Elementale4/5Lampo

    Volare

    Le magie che lanci con valore di mana pari o superiore a 5 costano 1 in meno per essere lanciate e non possono essere neutralizzate.

    (Ult.Agg.: 2020-01-24)
    THB 076 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Vortice di NegazioneBL2LIstantaneon/aPer ogni magia e abilità controllata dai tuoi avversari, neutralizzala a meno che il suo controllore non paghi 4.
    (Ult.Agg.: 2020-01-24)
    THB 081 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

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