Risultato della query

Colori: Verde, esclusi Bianco e Blu e Nero e Rosso   Espansione: Theros: Oltre la Morte  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Addestramento di SetessaVE1VIncantesimo - Auran/aIncanta creatura che controlli

Quando l'Addestramento di Setessa entra nel campo di battaglia, pesca una carta.

La creatura incantata prende +1/+0 e ha travolgere.
(Può infliggere il danno da combattimento in eccesso al giocatore o al planeswalker che sta attaccando.)
(Ult.Agg.: 2020-01-19)
THB 201 (C)
M21 205 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Annullamento MisticoVEVIstantaneon/aMetti un incantesimo bersaglio in fondo al grimorio del suo proprietario.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
THB 180 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Antico Germoglio di NyxVE4VVVCreatura Incantesimo - Elementale5/5Travolgere

Se TAPpi un permanente per attingere mana, produce invece il triplo di quel mana.

(Ult.Agg.: 2020-01-20)
THB 190 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Apripista di NyleaVE4VCreatura Incantesimo - Bestia5/3Travolgere

Le altre creature che controlli hanno travolgere.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
THB 186 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Aracnir della Tela di CateneVEVCreatura - Ragno1/2Raggiungere

Quando l'Aracnir della Tela di Catene entra nel campo di battaglia, infligge danno pari alla sua forza a una creatura bersaglio con volare controllata da un avversario.

Fuga-3VV, Esilia altre quattro carte dal tuo cimitero.
(Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di fuga.)

L'Aracnir della Tela di Catene fugge con tre segnalini +1/+1.

(Ult.Agg.: 2020-01-20)
THB 167 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Araldo di NyxVE2VCreatura Incantesimo - Sciamano Centauro2/3All'inizio del combattimento nel tuo turno, una creatura incantata o una creatura incantesimo bersaglio che controlli prende +1/+1 e ha travolgere fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 2020-01-20)
THB 189 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Arasta della Ragnatela InfinitaVE2VVCreatura Incantesimo Leggendaria - Ragno3/5Raggiungere

Ogniqualvolta un avversario lancia una magia istantaneo o stregoneria, crea una pedina creatura Ragno 1/2 verde con raggiungere.

(Ult.Agg.: 2020-01-20)
THB 165 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Benedizione del GuerraspinoVE1VIncantesimo - Auran/aIncanta creatura che controlli

Quando la Benedizione del Guerraspino entra nel campo di battaglia, la creatura incantata lotta con fino a una creatura bersaglio che non controlli.
(Ogni creatura infligge all'altra danno pari alla propria forza.)

La creatura incantata prende +0/+2.

(Ult.Agg.: 2020-01-21)
THB 204 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cadere a PiccoVE1VIstantaneon/aDistruggi una creatura bersaglio con volare.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M11 190 (C)
M12 187 (C)
M13 179 (C)
M14 188 (C)
M15 192 (C)
BFZ 184 (C)
RIX 143 (C)
M19 193 (C)
M20 188 (C)
THB 194 (C)
IKO 169 (C)
AFR 199 (C)
MID 193 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Campionessa di SetessaVE2VCreatura - Guerriero Umano1/3Costellazione - Ogniqualvolta un incantesimo entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, metti un segnalino +1/+1 sulla Campionessa di Setessa e pesca una carta.
(Ult.Agg.: 2020-01-21)
THB 198 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Capocaccia di NyleaVE3VCreatura - Sciamamo Centauro4/3Quando il Capocaccia di Nylea entra nel campo di battaglia, una creatura bersaglio che controlli prende +X/+0 fino alla fine del turno, dove X è pari alla tua devozione al verde. (La tua devozione al verde è la somma dei V nel costo di mana dei permanenti che controlli.)
(Ult.Agg.: 2021-06-12)
THB 187 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cariatide di IlysiaVE1VCreatura - Pianta1/1TAP: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore. Se controlli una creatura con forza pari o superiore a 4, aggiungi invece due mana di un qualsiasi colore.
(Ult.Agg.: 2020-01-21)
THB 174 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Chimera RaccapriccianteVE2VCreatura - Chimera4/1Fuga-4V, Esilia altre tre carte dal tuo cimitero. (Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di fuga.)

La Chimera Raccapricciante fugge con un segnalino +1/+1.

(Ult.Agg.: 2021-06-11)
THB 177 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Chimera ScuotitronchiVE5VVCreatura - Chimera8/5Tutte le creature in grado di bloccare la Chimera Scuotitronchi lo fanno.

Quando la Chimera Scuotitronchi muore, pesca tre carte.

(Ult.Agg.: 2020-01-21)
THB 297 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cinghiale NessianVE3VVCreatura - Cinghiale10/6Tutte le creature in grado di bloccare il Cinghiale Nessian lo fanno.

Ogniqualvolta il Cinghiale Nessian viene bloccato da una creatura, il controllore di quella creatura pesca una carta.

(Ult.Agg.: 2020-01-21)
THB 181 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Colosso NyxianoVE3VVVCreatura Incantesimo - Gigante6/7
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
THB 191 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cornoleottero NessianVE1VCreatura - Insetto2/2All'inizio del combattimento nel tuo turno, se controlli un'altra creatura con forza pari o superiore a 4, metti un segnalino +1/+1 sul Cornoleottero Nessian.
(Ult.Agg.: 2020-01-21)
THB 182 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Crescita dell'IdraVE2VIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

Quando la Crescita dell'Idra entra nel campo di battaglia, metti un segnalino +1/+1 sulla creatura incantata.

All'inizio del tuo mantenimento, raddoppia il numero di segnalini +1/+1 sulla creatura incantata.

(Ult.Agg.: 2020-01-21)
THB 172 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Danzatrice del Boschetto di SkolaVE1VCreatura Incantesimo - Druido Satiro2/2Ogniqualvolta una carta terra viene messa nel tuo cimitero da qualsiasi zona, guadagni 1 punto vita.

2V: Macina una carta.

(Ult.Agg.: 2020-06-30)
THB 202 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Disegno di KlotysVE5VStregonerian/aLe creature che controlli prendono +X/+X fino alla fine del turno, dove X è pari alla tua devozione al verde. (La tua devozione al verde è la somma dei V nel costo di mana dei permanenti che controlli.)
(Ult.Agg.: 2021-06-11)
THB 176 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Dono della ForzaVE1VIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende +3/+3 e ha raggiungere fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
HOU 117 (C)
RNA 127 (C)
THB 171 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Driade del Boschetto di IlysiaVE2VCreatura Incantesimo - Driade Ninfa2/4Puoi giocare una terra addizionale in ognuno dei tuoi turni.

Le terre che controlli hanno tutti i tipi di terra base in aggiunta ai loro altri tipi.

(Ult.Agg.: 2021-07-07)
THB 169 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Esploratrice della Torre di HyraxVE2VCreatura - Esploratore Umano3/3Quando l'Esploratrice della Torre di Hyrax entra nel campo di battaglia, STAPpa una creatura bersaglio.
(Ult.Agg.: 2020-01-21)
THB 173 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Filatrice del DestinoVE1VCreatura Incantesimo - Umano2/3Le magie creatura e incantesimo che controlli non possono essere neutralizzate.

3V: Una terra bersaglio che controlli diventa una creatura Elementale X/X con travolgere e rapidità fino alla fine del turno, dove X è il numero di incantesimi che controlli. È ancora una terra.

(Ult.Agg.: 2020-01-22)
THB 168 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Girovago NessianVE1VCreatura - Esploratore Satiro1/3Costellazione - Ogniqualvolta un incantesimo entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, guarda le prime tre carte del tuo grimorio. Puoi rivelare una carta terra scelta tra esse e aggiungerla alla tua mano. Metti le altre in fondo al tuo grimorio in ordine casuale.
(Ult.Agg.: 2021-06-12)
THB 183 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Guardiani del NexusVE2VCreatura - Arciere Satiro1/4Raggiungere

Costellazione - Ogniqualvolta un incantesimo entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, guadagni 2 punti vita.

(Ult.Agg.: 2021-06-12)
THB 184 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
I Primi Giochi di IroasVE2VIncantesimo - Sagan/a(Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere. Sacrifica dopo IV.)

I - Crea una pedina creatura Soldato Umano 1/1 bianca.

II - Metti tre segnalini +1/+1 su una creatura bersaglio che controlli.

III - Se controlli una creatura con forza pari o superiore a 4, pesca due carte.

IV - Crea una pedina Oro
(È un artefatto con "Sacrifica questo artefatto: Aggiungi un mana di qualsiasi colore.").
(Ult.Agg.: 2021-07-23)
THB 170 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Idra dalle Scaglie di FerroVE3VVCreatura - Idra5/5Se una creatura sta per infliggere danno da combattimento all'Idra dalle Scaglie di Ferro, previeni quel danno e metti un segnalino +1/+1 sull'Idra dalle Scaglie di Ferro.
(Ult.Agg.: 2020-01-22)
THB 296 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Incutere SoggezioneVE3VIstantaneon/aPrevieni tutto il danno da combattimento che verrebbe inflitto in questo turno tranne il danno da combattimento che verrebbe inflitto da creature incantate e creature incantesimo. Profetizza 2.
(Ult.Agg.: 2020-01-22)
THB 175 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Inseguimento InesorabileVE2VStregonerian/aRivela le prime quattro carte del tuo grimorio. Puoi aggiungere alla tua mano una carta creatura e/o una carta terra scelte tra esse. Metti le altre nel tuo cimitero.
(Ult.Agg.: 2020-01-22)
THB 195 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Intervento di NyleaVEXVVStregonerian/aScegli uno -
  • Passa in rassegna il tuo grimorio per trovare fino a X carte terra, rivelale, aggiungile alla tua mano, poi rimescola.
  • L'Intervento di Nylea infligge danni pari al doppio di X a ogni creatura con volare.

  • (Ult.Agg.: 2021-07-16)
    THB 188 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    La Sottomissione dei TitaniVE1VIncantesimo - Sagan/a(Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere. Sacrifica dopo III.)

    I - Ogni giocatore macina tre carte.

    II - Esilia fino a due carte bersaglio dai cimiteri. Per ogni carta creatura esiliata in questo modo, guadagni 1 punto vita.

    III - Riprendi in mano una carta creatura o terra bersaglio dal tuo cimitero.

    (Ult.Agg.: 2020-06-30)
    THB 166 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Lottatrice della Banda FeresVE4VVCreatura - Guerriero Centauro4/4Quando la Lottatrice della Banda Feres entra nel campo di battaglia, lotta con fino a una creatura bersaglio che non controlli. (Ogni creatura infligge all'altra danno pari alla propria forza.)
    (Ult.Agg.: 2020-01-22)
    THB 193 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Mantello del LupoVE3VIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

    La creatura incantata prende +4/+4.

    Quando il Mantello del Lupo viene messo in un cimitero dal campo di battaglia, crea due pedine creatura Lupo 2/2 verdi.

    (Ult.Agg.: 2020-01-24)
    THB 178 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Nylea dagli Occhi AcutiVE3VCreatura Incantesimo Leggendaria - Dio5/6Indistruttibile

    Fintanto che la tua devozione al verde è inferiore a cinque, Nylea non è una creatura.

    Le magie creatura che lanci costano 1 in meno per essere lanciate.

    2V: Rivela la prima carta del tuo grimorio. Se è una carta creatura, aggiungila alla tua mano. Altrimenti, puoi metterla nel tuo cimitero.

    (Ult.Agg.: 2021-06-12)
    THB 185 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Presagio della CacciaVE2VIncantesimon/aLampo

    Quando il Presagio della Caccia entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base, metterla sul campo di battaglia TAPpata, poi rimescolare.

    2V, Sacrifica il Presagio della Caccia: Profetizza 2.

    (Ult.Agg.: 2021-07-16)
    THB 192 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Renata, Chiamata alla CacciaVE2VVCreatura Incantesimo Leggendaria - Semidio*/3La forza di Renata è pari alla tua devozione al verde. (La tua devozione al verde è la somma dei V nel costo di mana dei permanenti che controlli.)

    Ogni altra creatura che controlli entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1 addizionale.

    (Ult.Agg.: 2021-06-12)
    THB 196 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Restituire alla NaturaVE1VIstantaneon/aScegli uno -
  • Distruggi un artefatto bersaglio.
  • Distruggi un incantesimo bersaglio.
  • Esilia una carta bersaglio da un cimitero.

  • (Ult.Agg.: 2020-07-12)
    WAR 175 (C)
    ELD 173 (C)
    THB 197 (C)
    M21 200 (C)
    MID 195 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Rifugio di LupusalixVE1VIncantesimo - Auran/aIncanta terra

    Ogniqualvolta la terra incantata viene TAPpata per attingere mana, il suo controllore aggiunge V addizionale.

    4V, Sacrifica il Rifugio di Lupusalix: Crea una pedina creatura Lupo 2/2 verde. Attiva solo durante il tuo turno.

    (Ult.Agg.: 2021-07-24)
    THB 205 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Spadaccina di SetessaVE1VCreatura - Guerriero Umano2/1Costellazione - Ogniqualvolta un incantesimo entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, la Spadaccina di Setessa prende +1/+1 fino alla fine del turno.
    (Ult.Agg.: 2021-06-13)
    THB 200 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Supplice di SetessaVE1VVCreatura - Druido Umano2/2Quando la Supplice di Setessa entra nel campo di battaglia, guadagni punti vita pari alla tua devozione al verde. (La tua devozione al verde è la somma dei V nel costo di mana dei permanenti che controlli.)
    (Ult.Agg.: 2021-06-13)
    THB 199 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Tifonide VoraceVE2VVCreatura - Bestia Serpente4/4Fuga-5VV, Esilia altre quattro carte dal tuo cimitero. (Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di fuga.)

    Il Tifonide Vorace fugge con tre segnalini +1/+1.

    (Ult.Agg.: 2021-06-13)
    THB 203 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Vipera del MuschioVEVCreatura - Serpente1/1Tocco letale
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    THB 179 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

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