Risultato della query
Colori: Nero, esclusi Bianco e Blu e Rosso e Verde Espansione: Theros: Oltre la Morte
1 |
Nome | Col. | Costo | Tipo | F/C | Testo | Set # (Rar) | Tornei | Note |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Afemia, la Cacofonia | NE | ![]() ![]() | Creatura Incantesimo Leggendaria - Arpia | 2/1 | Volare All'inizio della tua sottofase finale, puoi esiliare una carta incantesimo dal tuo cimitero. Se lo fai, crea una pedina creatura Zombie 2/2 nera. (Ult.Agg.: 2020-01-19) | THB 084 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Aggrapparsi alla Polvere | NE | ![]() | Istantaneo | n/a | Esilia una carta bersaglio da un cimitero. Se era una carta creatura, guadagni 3 punti vita. Altrimenti, pesca una carta. Fuga- ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2020-01-19) | THB 087 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Apparizione Odiosa | NE | ![]() | Creatura Incantesimo - Spirito | 1/2 | Legame vitale Ogniqualvolta una creatura incantata muore, pesca una carta per ogni Aura assegnata ad essa che controllavi. (Ult.Agg.: 2020-01-20) | THB 101 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Arpia Lacerasenno | NE | ![]() ![]() | Creatura Incantesimo - Arpia | 3/2 | Volare All'inizio del combattimento nel tuo turno, ogni giocatore macina tre carte. (Ult.Agg.: 2020-06-30) | THB 276 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Arpia Saprofaga | NE | ![]() ![]() | Creatura - Arpia | 2/1 | Volare Quando l'Arpia Saprofaga entra nel campo di battaglia, esilia una carta bersaglio dal cimitero di un avversario. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | THB 114 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Benedizione Insidiosa | NE | ![]() ![]() | Incantesimo | n/a | Quando la Benedizione Insidiosa entra nel campo di battaglia, pesca tre carte. Ogniqualvolta lanci una magia, perdi 1 punto vita. Quando la Benedizione Insidiosa diventa bersaglio di una magia o di un'abilità, sacrificala. (Ult.Agg.: 2020-01-21) | THB 117 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Berserker Sfregiato dalla Rabbia | NE | ![]() ![]() | Creatura - Berserker Minotauro | 5/4 | Quando il Berserker Sfregiato dalla Rabbia entra nel campo di battaglia, una creatura bersaglio che controlli prende +1/+0 e ha indistruttibile fino alla fine del turno. (Il danno e gli effetti che dicono "distruggi" non la distruggono.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | THB 113 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Catoblepa dal Soffio Avvizzente | NE | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Bestia | 3/2 | Quando il Catoblepa dal Soffio Avvizzente entra nel campo di battaglia, una creatura bersaglio controllata da un avversario prende -X/-X fino alla fine del turno, dove X è pari alla tua devozione al nero. (La tua devozione al nero è la somma dei ![]() (Ult.Agg.: 2021-06-06) | THB 086 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Demone dell'Avversione | NE | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Demone | 7/7 | Volare, travolgere Ogniqualvolta il Demone dell'Avversione infligge danno da combattimento a un giocatore, quel giocatore sacrifica una creatura. (Ult.Agg.: 2020-01-21) | THB 292 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Destriero dell'Ade | NE | ![]() ![]() | Creatura - Cavallo Incubo | 3/3 | Il Destriero dell'Ade non può bloccare. Fuga- ![]() ![]() Il Destriero dell'Ade fugge con due segnalini +1/+1. (Ult.Agg.: 2021-06-13) | THB 120 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Divorare fino all'Estinzione | NE | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Esilia una creatura o un planeswalker bersaglio. Guarda la prima carta del tuo grimorio. Puoi metterla nel tuo cimitero. (Ult.Agg.: 2020-01-21) | THB 090 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Erebos dal Cuore Tetro | NE | ![]() ![]() | Creatura Incantesimo Leggendaria - Dio | 5/6 | Indistruttibile Fintanto che la tua devozione al nero è inferiore a cinque, Erebos non è una creatura. Ogniqualvolta un'altra creatura che controlli muore, puoi pagare 2 punti vita. Se lo fai, pesca una carta. ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2021-06-06) | THB 093 (M) | T1 T1.5 |
Scheda |
Favore di Mogis | NE | ![]() | Incantesimo - Aura | n/a | Incanta creatura La creatura incantata prende +2/-1. Fuga- ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2021-06-11) | THB 107 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Fine Inevitabile | NE | ![]() ![]() | Incantesimo - Aura | n/a | Incanta creatura La creatura incantata ha "All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica una creatura". (Ult.Agg.: 2020-01-22) | THB 102 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Frutto di Tizerus | NE | ![]() | Stregoneria | n/a | Un giocatore bersaglio perde 2 punti vita. Fuga- ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2021-06-09) | THB 096 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Gerofante Velenosa | NE | ![]() ![]() | Creatura - Chierico Gorgone | 3/3 | Tocco letale Quando la Gerofante Velenosa entra nel campo di battaglia, macina tre carte. (Ult.Agg.: 2020-06-30) | THB 122 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Guardiano dell'Ade | NE | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Soldato Scheletro | 4/5 | Ogniqualvolta il Guardiano dell'Ade attacca, esilia una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero. Quando il Guardiano dell'Ade muore, metti sul campo di battaglia tutte le carte esiliate con esso. (Ult.Agg.: 2020-01-22) | THB 293 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Incubo di Elspeth | NE | ![]() ![]() | Incantesimo - Saga | n/a | (Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere. Sacrifica dopo III.) I - Distruggi una creatura bersaglio controllata da un avversario con forza pari o inferiore a 2. II - Un avversario bersaglio rivela la sua mano. Scegli una carta non terra, non creatura da quella mano. Quel giocatore scarta quella carta. III - Esilia il cimitero di un avversario bersaglio. (Ult.Agg.: 2021-06-06) | THB 091 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Intervento di Erebos | NE | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Scegli uno - (Ult.Agg.: 2020-07-12) | THB 094 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Ladro del Tempio | NE | ![]() ![]() | Creatura - Farabutto Umano | 2/2 | Il Ladro del Tempio non può essere bloccato da creature incantate o da creature incantesimo. (Ult.Agg.: 2020-01-22) | THB 116 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Lamia Profanasepolcri | NE | ![]() ![]() | Creatura Incantesimo - Lamia Serpente | 4/4 | Legame vitale Quando la Lamia Profanasepolcri entra nel campo di battaglia, passa in rassegna il tuo grimorio per una carta, mettila nel tuo cimitero, poi rimescola. Le magie che lanci dal tuo cimitero costano ![]() (Ult.Agg.: 2021-07-11) | THB 098 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Lampiade della Veglia Funebre | NE | ![]() ![]() | Creatura Incantesimo - Ninfa | 1/3 | ![]() (Ult.Agg.: 2020-01-22) | THB 103 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Libagione di Farika | NE | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Scegli uno - (Ult.Agg.: 2020-07-12) | THB 111 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Marinide dell'Acquitrino | NE | ![]() ![]() | Creatura - Tritone Zombie | 2/1 | Tocco letale Quando la Marinide dell'Acquitrino entra nel campo di battaglia, macina due carte e guadagni 2 punti vita. (Ult.Agg.: 2020-06-30) | THB 105 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Medico Macabro | NE | ![]() | Creatura - Zombie | 1/1 | Quando il Medico Macabro muore, una creatura bersaglio controllata da un avversario prende -1/-1 fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | THB 100 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Mercante Grigio di Asfodelo | NE | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Zombie | 2/4 | Quando il Mercante Grigio di Asfodelo entra nel campo di battaglia, ogni avversario perde X punti vita, dove X è pari alla tua devozione al nero. Guadagni tanti punti vita quanti sono i punti vita persi in questo modo. (La tua devozione al nero è la somma dei ![]() (Ult.Agg.: 2020-01-24) | THS 089 (C) C14 146 (C) THB 099 (NC) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Mietitore d'Anime di Mogis | NE | ![]() ![]() | Creatura Incantesimo - Sciamano Minotauro | 2/3 | ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2020-01-24) | THB 115 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Morsa dell'Acquitrino | NE | ![]() ![]() | Incantesimo - Aura | n/a | Incanta creatura La creatura incantata prende -3/-3. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | THB 106 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Morte Definitiva | NE | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Esilia una creatura bersaglio. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | THB 095 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Nemico dell'Illuminazione | NE | ![]() ![]() | Creatura Incantesimo - Demone | 5/5 | Volare Il Nemico dell'Illuminazione prende -1/-1 per ogni carta nelle mani dei tuoi avversari. All'inizio del tuo mantenimento, ogni giocatore scarta una carta. (Ult.Agg.: 2020-01-24) | THB 092 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Pastore degli Incubi | NE | ![]() ![]() ![]() | Creatura Incantesimo - Demone | 4/4 | Volare Ogniqualvolta un'altra creatura non pedina che controlli muore, puoi esiliarla. Se lo fai, crea una pedina che è una copia di quella creatura, tranne che è 1/1 ed è un Incubo in aggiunta ai suoi altri tipi. (Ult.Agg.: 2020-01-24) | THB 108 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Pifferaio Discordante | NE | ![]() ![]() | Creatura - Satiro Zombie | 2/1 | Quando il Pifferaio Discordante muore, crea una pedina creatura Capra 0/1 bianca. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | THB 088 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Predatrice Nyxiana | NE | ![]() ![]() ![]() | Creatura Incantesimo - Minotauro | 4/3 | (Ult.Agg.: 0000-00-00) | THB 109 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Presagio dei Morti | NE | ![]() | Incantesimo | n/a | Lampo Quando il Presagio dei Morti entra nel campo di battaglia, riprendi in mano una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero. ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | THB 110 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Progenie di Farika | NE | ![]() ![]() | Creatura - Gorgone | 3/4 | Fuga-![]() ![]() La Progenie di Farika fugge con due segnalini +1/+1. Quando entra nel campo di battaglia in questo modo, ogni avversario sacrifica una creatura non Gorgone. (Ult.Agg.: 2020-01-24) | THB 112 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Ramingo dell'Angoscia | NE | ![]() ![]() | Creatura - Orrore | 3/2 | Quando il Ramingo dell'Angoscia entra nel campo di battaglia, crea una pedina creatura Capra 0/1 bianca. Sacrifica un'altra creatura: Profetizza 1. Fuga- ![]() ![]() ![]() Il Ramingo dell'Angoscia fugge con due segnalini +1/+1. (Ult.Agg.: 2021-06-13) | THB 123 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Rimorso Straziante | NE | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Un avversario bersaglio rivela la sua mano. Scegli una carta non terra da quella mano o una carta dal suo cimitero. Esilia quella carta. Perdi 1 punto vita. (Ult.Agg.: 2020-01-24) | THB 083 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Riti Funebri | NE | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Pesca due carte, perdi 2 punti vita, poi macini due carte. (Ult.Agg.: 2021-07-10) | THB 097 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Ritorno del Servitore | NE | ![]() ![]() | Incantesimo - Aura | n/a | Lampo Incanta creatura Quando la creatura incantata muore, rimetti quella carta sul campo di battaglia sotto il tuo controllo. (Ult.Agg.: 2020-01-24) | THB 104 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Sembianze della Lampreda | NE | ![]() ![]() | Incantesimo - Aura | n/a | Incanta creatura che controlli Quando le Sembianze della Lampreda entrano nel campo di battaglia, un avversario bersaglio scarta due carte. La creatura incantata ha legame vitale. (Ult.Agg.: 2020-01-24) | THB 085 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Sogni del Mondo Sotterraneo | NE | ![]() ![]() ![]() | Incantesimo | n/a | Ogniqualvolta un avversario pesca una carta, i Sogni del Mondo Sotterraneo infliggono 1 danno a quel giocatore. (Ult.Agg.: 2020-01-24) | LG 280 (NC) 8E 168 (R) 9E 167 (R) 10 184 (R) M10 115 (R) THB 121 (NC) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Trascinare nell'Ade | NE | ![]() ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Questa magia costa ![]() ![]() Distruggi una creatura bersaglio. (Ult.Agg.: 2021-06-06) | THB 089 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Tymaret Evoca i Morti | NE | ![]() ![]() | Incantesimo - Saga | n/a | (Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere. Sacrifica dopo III.) I, II - Macina tre carte. Poi puoi esiliare una carta creatura o incantesimo dal tuo cimitero. Se lo fai, crea una pedina creatura Zombie 2/2 nera. III - Guadagni X punti vita e profetizzi X, dove X è il numero di Zombie che controlli. (Ult.Agg.: 2021-06-13) | THB 118 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Tymaret, Prescelto dalla Morte | NE | ![]() ![]() | Creatura Incantesimo Leggendaria - Semidio | 2/* | La costituzione di Tymaret è pari alla tua devozione al nero. (La tua devozione al nero è la somma dei ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2021-06-13) | THB 119 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Carte visualizzate: 44 su 44 (0.017915 secondi) - 25/06/2022 03:27:07
1 |