Risultato della query

Colori: Nero, esclusi Bianco e Blu e Rosso e Verde   Espansione: Theros: Oltre la Morte  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Afemia, la CacofoniaNE1NCreatura Incantesimo Leggendaria - Arpia2/1Volare

All'inizio della tua sottofase finale, puoi esiliare una carta incantesimo dal tuo cimitero. Se lo fai, crea una pedina creatura Zombie 2/2 nera.

(Ult.Agg.: 2020-01-19)
THB 084 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Aggrapparsi alla PolvereNENIstantaneon/aEsilia una carta bersaglio da un cimitero. Se era una carta creatura, guadagni 3 punti vita. Altrimenti, pesca una carta.

Fuga-3N, Esilia altre cinque carte dal tuo cimitero.
(Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di fuga.)
(Ult.Agg.: 2020-01-19)
THB 087 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Apparizione OdiosaNENCreatura Incantesimo - Spirito1/2Legame vitale

Ogniqualvolta una creatura incantata muore, pesca una carta per ogni Aura assegnata ad essa che controllavi.

(Ult.Agg.: 2020-01-20)
THB 101 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Arpia LacerasennoNE3NCreatura Incantesimo - Arpia3/2Volare

All'inizio del combattimento nel tuo turno, ogni giocatore macina tre carte.

(Ult.Agg.: 2020-06-30)
THB 276 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Arpia SaprofagaNE2NCreatura - Arpia2/1Volare

Quando l'Arpia Saprofaga entra nel campo di battaglia, esilia una carta bersaglio dal cimitero di un avversario.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
THB 114 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Benedizione InsidiosaNE2NIncantesimon/aQuando la Benedizione Insidiosa entra nel campo di battaglia, pesca tre carte.

Ogniqualvolta lanci una magia, perdi 1 punto vita.

Quando la Benedizione Insidiosa diventa bersaglio di una magia o di un'abilità, sacrificala.

(Ult.Agg.: 2020-01-21)
THB 117 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Berserker Sfregiato dalla RabbiaNE4NCreatura - Berserker Minotauro5/4Quando il Berserker Sfregiato dalla Rabbia entra nel campo di battaglia, una creatura bersaglio che controlli prende +1/+0 e ha indistruttibile fino alla fine del turno. (Il danno e gli effetti che dicono "distruggi" non la distruggono.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
THB 113 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Catoblepa dal Soffio AvvizzenteNE4NNCreatura - Bestia3/2Quando il Catoblepa dal Soffio Avvizzente entra nel campo di battaglia, una creatura bersaglio controllata da un avversario prende -X/-X fino alla fine del turno, dove X è pari alla tua devozione al nero. (La tua devozione al nero è la somma dei N nel costo di mana dei permanenti che controlli.)
(Ult.Agg.: 2021-06-06)
THB 086 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Demone dell'AvversioneNE5NNCreatura - Demone7/7Volare, travolgere

Ogniqualvolta il Demone dell'Avversione infligge danno da combattimento a un giocatore, quel giocatore sacrifica una creatura.

(Ult.Agg.: 2020-01-21)
THB 292 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Destriero dell'AdeNE2NCreatura - Cavallo Incubo3/3Il Destriero dell'Ade non può bloccare.

Fuga-4N, Esilia altre tre carte dal tuo cimitero.
(Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di fuga.)

Il Destriero dell'Ade fugge con due segnalini +1/+1.

(Ult.Agg.: 2021-06-13)
THB 120 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Divorare fino all'EstinzioneNE3NIstantaneon/aEsilia una creatura o un planeswalker bersaglio. Guarda la prima carta del tuo grimorio. Puoi metterla nel tuo cimitero.
(Ult.Agg.: 2020-01-21)
THB 090 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Erebos dal Cuore TetroNE3NCreatura Incantesimo Leggendaria - Dio5/6Indistruttibile

Fintanto che la tua devozione al nero è inferiore a cinque, Erebos non è una creatura.

Ogniqualvolta un'altra creatura che controlli muore, puoi pagare 2 punti vita. Se lo fai, pesca una carta.

1N, Sacrifica un'altra creatura: Una creatura bersaglio prende -2/-1 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2021-06-06)
THB 093 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Favore di MogisNENIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

La creatura incantata prende +2/-1.

Fuga-2N, Esilia altre due carte dal tuo cimitero.
(Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di fuga.)
(Ult.Agg.: 2021-06-11)
THB 107 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fine InevitabileNE2NIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

La creatura incantata ha "All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica una creatura".

(Ult.Agg.: 2020-01-22)
THB 102 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Frutto di TizerusNENStregonerian/aUn giocatore bersaglio perde 2 punti vita.

Fuga-3N, Esilia altre tre carte dal tuo cimitero.
(Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di fuga.)
(Ult.Agg.: 2021-06-09)
THB 096 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Gerofante VelenosaNE3NCreatura - Chierico Gorgone3/3Tocco letale

Quando la Gerofante Velenosa entra nel campo di battaglia, macina tre carte.

(Ult.Agg.: 2020-06-30)
THB 122 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Guardiano dell'AdeNE3NNCreatura - Soldato Scheletro4/5Ogniqualvolta il Guardiano dell'Ade attacca, esilia una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero.

Quando il Guardiano dell'Ade muore, metti sul campo di battaglia tutte le carte esiliate con esso.

(Ult.Agg.: 2020-01-22)
THB 293 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Incubo di ElspethNE2NIncantesimo - Sagan/a(Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere. Sacrifica dopo III.)

I - Distruggi una creatura bersaglio controllata da un avversario con forza pari o inferiore a 2.

II - Un avversario bersaglio rivela la sua mano. Scegli una carta non terra, non creatura da quella mano. Quel giocatore scarta quella carta.

III - Esilia il cimitero di un avversario bersaglio.

(Ult.Agg.: 2021-06-06)
THB 091 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Intervento di ErebosNEXNIstantaneon/aScegli uno -
  • Una creatura bersaglio prende -X/-X fino alla fine del turno. Guadagni X punti vita.
  • Esilia fino al doppio di X carte bersaglio dai cimiteri.
    (Ult.Agg.: 2020-07-12)
  • THB 094 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Ladro del TempioNE1NCreatura - Farabutto Umano2/2Il Ladro del Tempio non può essere bloccato da creature incantate o da creature incantesimo.
    (Ult.Agg.: 2020-01-22)
    THB 116 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Lamia ProfanasepolcriNE4NCreatura Incantesimo - Lamia Serpente4/4Legame vitale

    Quando la Lamia Profanasepolcri entra nel campo di battaglia, passa in rassegna il tuo grimorio per una carta, mettila nel tuo cimitero, poi rimescola.

    Le magie che lanci dal tuo cimitero costano 1 in meno per essere lanciate.

    (Ult.Agg.: 2021-07-11)
    THB 098 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Lampiade della Veglia FunebreNE1NCreatura Incantesimo - Ninfa1/31, Sacrifica una creatura: Ogni avversario perde 1 punto vita e tu guadagni 1 punto vita.
    (Ult.Agg.: 2020-01-22)
    THB 103 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Libagione di FarikaNE2NIstantaneon/aScegli uno -
  • Un avversario bersaglio sacrifica una creatura.
  • Un avversario bersaglio sacrifica un incantesimo.

  • (Ult.Agg.: 2020-07-12)
    THB 111 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Marinide dell'AcquitrinoNE1NCreatura - Tritone Zombie2/1Tocco letale

    Quando la Marinide dell'Acquitrino entra nel campo di battaglia, macina due carte e guadagni 2 punti vita.

    (Ult.Agg.: 2020-06-30)
    THB 105 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Medico MacabroNENCreatura - Zombie1/1Quando il Medico Macabro muore, una creatura bersaglio controllata da un avversario prende -1/-1 fino alla fine del turno.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    THB 100 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Mercante Grigio di AsfodeloNE3NNCreatura - Zombie2/4Quando il Mercante Grigio di Asfodelo entra nel campo di battaglia, ogni avversario perde X punti vita, dove X è pari alla tua devozione al nero. Guadagni tanti punti vita quanti sono i punti vita persi in questo modo. (La tua devozione al nero è la somma dei N nel costo di mana dei permanenti che controlli.)
    (Ult.Agg.: 2020-01-24)
    THS 089 (C)
    C14 146 (C)
    THB 099 (NC)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Mietitore d'Anime di MogisNE2NCreatura Incantesimo - Sciamano Minotauro2/32N, Sacrifica una creatura: Pesca una carta.
    (Ult.Agg.: 2020-01-24)
    THB 115 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Morsa dell'AcquitrinoNE1NIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

    La creatura incantata prende -3/-3.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    THB 106 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Morte DefinitivaNE4NIstantaneon/aEsilia una creatura bersaglio.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    THB 095 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Nemico dell'IlluminazioneNE5NCreatura Incantesimo - Demone5/5Volare

    Il Nemico dell'Illuminazione prende -1/-1 per ogni carta nelle mani dei tuoi avversari.

    All'inizio del tuo mantenimento, ogni giocatore scarta una carta.

    (Ult.Agg.: 2020-01-24)
    THB 092 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Pastore degli IncubiNE2NNCreatura Incantesimo - Demone4/4Volare

    Ogniqualvolta un'altra creatura non pedina che controlli muore, puoi esiliarla. Se lo fai, crea una pedina che è una copia di quella creatura, tranne che è 1/1 ed è un Incubo in aggiunta ai suoi altri tipi.

    (Ult.Agg.: 2020-01-24)
    THB 108 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Pifferaio DiscordanteNE1NCreatura - Satiro Zombie2/1Quando il Pifferaio Discordante muore, crea una pedina creatura Capra 0/1 bianca.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    THB 088 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Predatrice NyxianaNE2NNCreatura Incantesimo - Minotauro4/3
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    THB 109 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Presagio dei MortiNENIncantesimon/aLampo

    Quando il Presagio dei Morti entra nel campo di battaglia, riprendi in mano una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero.

    2N, Sacrifica il Presagio dei Morti: Profetizza 2.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    THB 110 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Progenie di FarikaNE3NCreatura - Gorgone3/4Fuga-5N, Esilia altre tre carte dal tuo cimitero. (Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di fuga.)

    La Progenie di Farika fugge con due segnalini +1/+1. Quando entra nel campo di battaglia in questo modo, ogni avversario sacrifica una creatura non Gorgone.

    (Ult.Agg.: 2020-01-24)
    THB 112 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Ramingo dell'AngosciaNE2NCreatura - Orrore3/2Quando il Ramingo dell'Angoscia entra nel campo di battaglia, crea una pedina creatura Capra 0/1 bianca.

    Sacrifica un'altra creatura: Profetizza 1.

    Fuga-3NN, Esilia altre quattro carte dal tuo cimitero.
    (Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di fuga.)

    Il Ramingo dell'Angoscia fugge con due segnalini +1/+1.

    (Ult.Agg.: 2021-06-13)
    THB 123 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Rimorso StrazianteNE1NStregonerian/aUn avversario bersaglio rivela la sua mano. Scegli una carta non terra da quella mano o una carta dal suo cimitero. Esilia quella carta. Perdi 1 punto vita.
    (Ult.Agg.: 2020-01-24)
    THB 083 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Riti FunebriNE2NStregonerian/aPesca due carte, perdi 2 punti vita, poi macini due carte.
    (Ult.Agg.: 2021-07-10)
    THB 097 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Ritorno del ServitoreNE2NIncantesimo - Auran/aLampo

    Incanta creatura

    Quando la creatura incantata muore, rimetti quella carta sul campo di battaglia sotto il tuo controllo.

    (Ult.Agg.: 2020-01-24)
    THB 104 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Sembianze della LampredaNE3NIncantesimo - Auran/aIncanta creatura che controlli

    Quando le Sembianze della Lampreda entrano nel campo di battaglia, un avversario bersaglio scarta due carte.

    La creatura incantata ha legame vitale.

    (Ult.Agg.: 2020-01-24)
    THB 085 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Sogni del Mondo SotterraneoNENNNIncantesimon/aOgniqualvolta un avversario pesca una carta, i Sogni del Mondo Sotterraneo infliggono 1 danno a quel giocatore.
    (Ult.Agg.: 2020-01-24)
    LG 280 (NC)
    8E 168 (R)
    9E 167 (R)
    10 184 (R)
    M10 115 (R)
    THB 121 (NC)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Trascinare nell'AdeNE2NNIstantaneon/aQuesta magia costa X in meno per essere lanciata, dove X è pari alla tua devozione al nero. (La tua devozione al nero è la somma dei N nel costo di mana dei permanenti che controlli.)

    Distruggi una creatura bersaglio.

    (Ult.Agg.: 2021-06-06)
    THB 089 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Tymaret Evoca i MortiNE2NIncantesimo - Sagan/a(Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere. Sacrifica dopo III.)

    I, II - Macina tre carte. Poi puoi esiliare una carta creatura o incantesimo dal tuo cimitero. Se lo fai, crea una pedina creatura Zombie 2/2 nera.

    III - Guadagni X punti vita e profetizzi X, dove X è il numero di Zombie che controlli.

    (Ult.Agg.: 2021-06-13)
    THB 118 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Tymaret, Prescelto dalla MorteNENNCreatura Incantesimo Leggendaria - Semidio2/*La costituzione di Tymaret è pari alla tua devozione al nero. (La tua devozione al nero è la somma dei N nel costo di mana dei permanenti che controlli.)

    1N: Esilia fino a due carte bersaglio dai cimiteri. Guadagni 1 punto vita per ogni carta creatura esiliata in questo modo.

    (Ult.Agg.: 2021-06-13)
    THB 119 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

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