Risultato della query
Colori: Gold/Ibride () Espansione: Theros: Oltre la Morte
1 |
Nome | Col. | Costo | Tipo | F/C | Testo | Set # (Rar) | Tornei | Note |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Accolita dell'Afflizione | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Chierico Umano | 2/3 | Quando l'Accolita dell'Afflizione entra nel campo di battaglia, macina due carte, poi puoi riprendere in mano una carta permanente dal tuo cimitero. (Ult.Agg.: 2020-06-30) | THB 206 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Aktos, Senza Cicatrici | MU | ![]() ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Guerriero Umano | 6/1 | Aktos, Senza Cicatrici attacca in ogni combattimento, se può farlo. Mentre Aktos entra nel campo di battaglia, scegli 2, 3 o 4 a caso. Aktos ha protezione da ogni valore di mana diverso dal numero scelto. (Ult.Agg.: 2020-01-19) | THB 218 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Ascendere alla Gloria | MU | ![]() ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Scegli uno o entrambi - (Ult.Agg.: 2020-01-20) | THB 225 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Ashiok, Ispiratore di Incubi | MU | ![]() ![]() ![]() | Planeswalker Leggendario - Ashiok | n/a | [+1]: Crea una pedina creatura Incubo 2/3 blu e nera con "Ogniqualvolta questa creatura attacca o blocca, ogni avversario esilia le prime due carte del proprio grimorio". [-3]: Fai tornare un permanente non terra bersaglio in mano al suo proprietario, poi quel giocatore esilia una carta dalla sua mano. [-7]: Puoi lanciare dall'esilio fino a tre magie dalle carte a faccia in su che possiedono i tuoi avversari senza pagare i loro costi di mana. [Fedeltà 5] (Ult.Agg.: 2021-07-05) | THB 208 (M) | T1 T1.5 |
Scheda |
Ashiok, Scultore di Paure | MU | ![]() ![]() ![]() | Planeswalker Leggendario - Ashiok | n/a | [+2]: Pesca una carta. Ogni giocatore macina due carte. [-5]: Metti sul campo di battaglia sotto il tuo controllo una carta creatura bersaglio da un cimitero. [-11]: Prendi il controllo di tutte le creature controllate da un avversario bersaglio. [Fedeltà 4] (Ult.Agg.: 2020-06-30) | THB 274 (M) | T1 T1.5 |
Scheda |
Atreo, Velato dal Sudario | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura Incantesimo Leggendaria - Dio | 4/7 | Indistruttibile Fintanto che la tua devozione al bianco e al nero è inferiore a sette, Atreo non è una creatura. All'inizio della tua sottofase finale, metti un segnalino moneta su un'altra creatura bersaglio. Ogniqualvolta una creatura con un segnalino moneta muore o viene messa in esilio, rimetti quella carta sul campo di battaglia sotto il tuo controllo. (Ult.Agg.: 2021-06-06) | THB 269 (M) | T1 T1.5 |
Scheda |
Atris, Oracolo delle Mezze Verità | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Consigliere Umano | 3/2 | Minacciare Quando Atris, Oracolo delle Mezze Verità entra nel campo di battaglia, un avversario bersaglio guarda le prime tre carte del tuo grimorio e le separa in una pila a faccia in giù e una pila a faccia in su. Aggiungi alla tua mano una pila e metti l'altra nel tuo cimitero. (Ult.Agg.: 2020-01-20) | THB 209 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Calix, Mano del Destino | MU | ![]() ![]() ![]() | Planeswalker Leggendario - Calix | n/a | [+1]: Guarda le prime quattro carte del tuo grimorio. Puoi rivelare una carta incantesimo scelta tra esse e aggiungerla alla tua mano. Metti le altre in fondo al tuo grimorio in ordine casuale. [-3]: Esilia una creatura o un incantesimo bersaglio che non controlli finché un incantesimo bersaglio che controlli non lascia il campo di battaglia. [-7]: Rimetti sul campo di battaglia tutte le carte incantesimo dal tuo cimitero. [Fedeltà 4] (Ult.Agg.: 2020-01-21) | THB 211 (M) | T1 T1.5 |
Scheda |
Chimera Dispettosa | MU | ![]() ![]() | Creatura Incantesimo - Chimera | 2/2 | Volare Ogniqualvolta lanci la tua prima magia durante il turno di ogni avversario, la Chimera Dispettosa infligge 1 danno a ogni avversario. Profetizza 1. (Ult.Agg.: 2020-01-21) | THB 223 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Dalakos, Creatore di Meraviglie | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Artefice Tritone | 2/4 | ![]() ![]() ![]() Le creature equipaggiate che controlli hanno volare e rapidità. (Ult.Agg.: 2020-01-21) | THB 212 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Divoratore di Ricordi | MU | ![]() ![]() | Creatura - Incubo | 2/1 | Ogniqualvolta una o più carte vengono messe nel tuo cimitero dal tuo grimorio, il Divoratore di Ricordi prende +1/+1 fino alla fine del turno e non può essere bloccato in questo turno. ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2020-06-30) | THB 213 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Eroe dei Nyxiani | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura Incantesimo - Soldato Umano | 2/2 | Quando l'Eroe dei Nyxiani entra nel campo di battaglia, crea una pedina creatura Soldato Umano 1/1 bianca. Ogniqualvolta lanci una magia che bersaglia l'Eroe dei Nyxiani, le creature che controlli prendono +1/+0 fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 2021-06-11) | THB 219 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Eutropya, Favorita Due Volte | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Mago Umano | 2/2 | Costellazione - Ogniqualvolta un incantesimo entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio. Quella creatura ha volare fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 2020-01-21) | THB 216 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Fascino dell'Ignoto | MU | ![]() ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Rivela le prime sei carte del tuo grimorio. Un avversario esilia una carta non terra scelta tra esse, poi aggiungi le altre alla tua mano. Quell'avversario può lanciare la carta esiliata senza pagare il suo costo di mana. (Ult.Agg.: 2020-01-22) | THB 207 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Galya della Danza Interminabile | MU | ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Satiro | 2/2 | Rapidità Gli altri Satiri che controlli prendono +1/+1 e hanno rapidità. Ogniqualvolta attacchi con tre o più creature, puoi scartare una carta a caso. Se lo fai, pesca due carte. (Ult.Agg.: 2020-01-22) | THB 217 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Guardiana dell'Incatenato | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Guerriero Minotauro | 4/4 | Travolgere La Guardiana dell'Incatenato non può attaccare a meno che tu non controlli un'altra creatura con forza pari o superiore a 4. (Ult.Agg.: 2020-01-22) | THB 230 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Incarnazione Enigmatica | MU | ![]() ![]() ![]() | Incantesimo | n/a | All'inizio della tua sottofase finale, puoi sacrificare un altro incantesimo. Se lo fai, passa in rassegna il tuo grimorio per una carta creatura con valore di mana pari a 1 più il valore di mana dell'incantesimo sacrificato, metti quella carta sul campo di battaglia, poi rimescola. (Ult.Agg.: 2021-07-08) | THB 215 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Intuizione Sconcertante | MU | ![]() ![]() | Incantesimo - Aura | n/a | Incanta creatura La creatura incantata prende +1/+1 e ha legame vitale e "Ogniqualvolta questa creatura infligge danno da combattimento a un giocatore, pesca una carta". (Ult.Agg.: 2020-01-22) | THB 228 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Klotys, Dea del Destino | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura Incantesimo Leggendaria - Dio | 4/5 | Indistruttibile Fintanto che la tua devozione al rosso e al verde è inferiore a sette, Klotys non è una creatura. All'inizio della tua fase principale pre-combattimento, esilia una carta bersaglio da un cimitero. Se era una carta terra, aggiungi ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2020-01-22) | THB 220 (M) | T1 T1.5 |
Scheda |
Kroxa, Titano della Fame Mortale | MU | ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Gigante Antico | 6/6 | Quando Kroxa entra nel campo di battaglia, sacrificalo a meno che non sia fuggito. Ogniqualvolta Kroxa entra nel campo di battaglia o attacca, ogni avversario scarta una carta, poi ogni avversario che non ha scartato una carta non terra in questo modo perde 3 punti vita. Fuga- ![]() ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2020-01-22) | THB 221 (M) | T1 T1.5 |
Scheda |
Kunoros, Segugio di Atreo | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Canide | 3/3 | Cautela, minacciare, legame vitale Le carte creatura nei cimiteri non possono entrare nel campo di battaglia. I giocatori non possono lanciare magie dai cimiteri. (Ult.Agg.: 2020-06-29) | THB 222 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Leone dal Manto di Bronzo | MU | ![]() ![]() | Creatura - Felino | 3/3 | ![]() ![]() Quando il Leone dal Manto di Bronzo muore, rimettilo sul campo di battaglia. È un incantesimo Aura con incanta creatura che controlli e " ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2020-01-22) | THB 210 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Pescatrice di Sogni | MU | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Creatura - Sfinge | 3/5 | Volare, legame vitale Ogniqualvolta peschi una carta, la Pescatrice di Sogni prende +1/+0 fino alla fine del turno. Ogniqualvolta la Pescatrice di Sogni attacca, pesca una carta. Scarta una carta: La Pescatrice di Sogni ha anti-malocchio fino alla fine del turno. TAPpala. (Ult.Agg.: 2020-01-24) | THB 214 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Polikranos, Senza Vincoli | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Idra Zombie | 0/0 | Polikranos entra nel campo di battaglia con sei segnalini +1/+1. Fugge invece con dodici segnalini +1/+1. Se sta per essere inflitto danno a Polikranos mentre ha un segnalino +1/+1, previeni quel danno e rimuovi altrettanti segnalini +1/+1 da esso. ![]() ![]() ![]() Fuga- ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2020-01-24) | THB 224 (M) | T1 T1.5 |
Scheda |
Precorritrice di Ashiok | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Mago Umano | 3/3 | Lampo Quando la Precorritrice di Ashiok entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio e/o il tuo cimitero per una carta chiamata Ashiok, Scultore di Paure, rivelarla e aggiungerla alla tua mano. Se passi in rassegna il tuo grimorio in questo modo, rimescola. (Ult.Agg.: 2021-07-05) | THB 277 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Sacerdote del Massacro di Mogis | MU | ![]() ![]() | Creatura - Sciamano Minotauro | 2/2 | Ogniqualvolta sacrifichi un permanente, il Sacerdote del Massacro di Mogis prende +2/+0 fino alla fine del turno. ![]() (Ult.Agg.: 2020-01-24) | THB 227 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Siona, Capitana della Pyleas | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Soldato Umano | 2/2 | Quando Siona, Capitana della Pyleas entra nel campo di battaglia, guarda le prime sette carte del tuo grimorio. Puoi rivelare una carta Aura scelta tra esse e aggiungerla alla tua mano. Metti le altre in fondo al tuo grimorio in ordine casuale. Ogniqualvolta un'Aura che controlli viene assegnata a una creatura che controlli, crea una pedina creatura Soldato Umano 1/1 bianca. (Ult.Agg.: 2020-01-24) | THB 226 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Uyro, Titano dell'Ira della Natura | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Gigante Antico | 6/6 | Quando Uyro entra nel campo di battaglia, sacrificalo a meno che non sia fuggito. Ogniqualvolta Uyro entra nel campo di battaglia o attacca, guadagni 3 punti vita e peschi una carta, poi puoi mettere sul campo di battaglia una carta terra dalla tua mano. Fuga- ![]() ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2020-01-24) | THB 229 (M) | T1 T1.5 |
Scheda |
Carte visualizzate: 28 su 28 (0.009619 secondi) - 03/07/2022 05:21:43
1 |