Risultato della query

Colori: Gold/Ibride ()   Espansione: Theros: Oltre la Morte  

1

Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Accolita dell'AfflizioneMU2NVCreatura - Chierico Umano2/3Quando l'Accolita dell'Afflizione entra nel campo di battaglia, macina due carte, poi puoi riprendere in mano una carta permanente dal tuo cimitero.
(Ult.Agg.: 2020-06-30)
THB 206 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Aktos, Senza CicatriciMURRBBCreatura Leggendaria - Guerriero Umano6/1Aktos, Senza Cicatrici attacca in ogni combattimento, se può farlo.

Mentre Aktos entra nel campo di battaglia, scegli 2, 3 o 4 a caso.

Aktos ha protezione da ogni valore di mana diverso dal numero scelto.

(Ult.Agg.: 2020-01-19)
THB 218 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ascendere alla GloriaMU3BNStregonerian/aScegli uno o entrambi -
  • Rimetti sul campo di battaglia una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero.
  • Rimetti sul campo di battaglia una carta Aura bersaglio dal tuo cimitero.

  • (Ult.Agg.: 2020-01-20)
    THB 225 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Ashiok, Ispiratore di IncubiMU3LNPlaneswalker Leggendario - Ashiokn/a[+1]: Crea una pedina creatura Incubo 2/3 blu e nera con "Ogniqualvolta questa creatura attacca o blocca, ogni avversario esilia le prime due carte del proprio grimorio".

    [-3]: Fai tornare un permanente non terra bersaglio in mano al suo proprietario, poi quel giocatore esilia una carta dalla sua mano.

    [-7]: Puoi lanciare dall'esilio fino a tre magie dalle carte a faccia in su che possiedono i tuoi avversari senza pagare i loro costi di mana.

    [Fedeltà 5]
    (Ult.Agg.: 2021-07-05)
    THB 208 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Ashiok, Scultore di PaureMU4LNPlaneswalker Leggendario - Ashiokn/a[+2]: Pesca una carta. Ogni giocatore macina due carte.

    [-5]: Metti sul campo di battaglia sotto il tuo controllo una carta creatura bersaglio da un cimitero.

    [-11]: Prendi il controllo di tutte le creature controllate da un avversario bersaglio.

    [Fedeltà 4]
    (Ult.Agg.: 2020-06-30)
    THB 274 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Atreo, Velato dal SudarioMU4BNCreatura Incantesimo Leggendaria - Dio4/7Indistruttibile

    Fintanto che la tua devozione al bianco e al nero è inferiore a sette, Atreo non è una creatura.

    All'inizio della tua sottofase finale, metti un segnalino moneta su un'altra creatura bersaglio.

    Ogniqualvolta una creatura con un segnalino moneta muore o viene messa in esilio, rimetti quella carta sul campo di battaglia sotto il tuo controllo.

    (Ult.Agg.: 2021-06-06)
    THB 269 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Atris, Oracolo delle Mezze VeritàMU2LNCreatura Leggendaria - Consigliere Umano3/2Minacciare

    Quando Atris, Oracolo delle Mezze Verità entra nel campo di battaglia, un avversario bersaglio guarda le prime tre carte del tuo grimorio e le separa in una pila a faccia in giù e una pila a faccia in su. Aggiungi alla tua mano una pila e metti l'altra nel tuo cimitero.

    (Ult.Agg.: 2020-01-20)
    THB 209 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Calix, Mano del DestinoMU2VBPlaneswalker Leggendario - Calixn/a[+1]: Guarda le prime quattro carte del tuo grimorio. Puoi rivelare una carta incantesimo scelta tra esse e aggiungerla alla tua mano. Metti le altre in fondo al tuo grimorio in ordine casuale.

    [-3]: Esilia una creatura o un incantesimo bersaglio che non controlli finché un incantesimo bersaglio che controlli non lascia il campo di battaglia.

    [-7]: Rimetti sul campo di battaglia tutte le carte incantesimo dal tuo cimitero.

    [Fedeltà 4]
    (Ult.Agg.: 2020-01-21)
    THB 211 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Chimera DispettosaMULRCreatura Incantesimo - Chimera2/2Volare

    Ogniqualvolta lanci la tua prima magia durante il turno di ogni avversario, la Chimera Dispettosa infligge 1 danno a ogni avversario. Profetizza 1.

    (Ult.Agg.: 2020-01-21)
    THB 223 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Dalakos, Creatore di MeraviglieMU1LRCreatura Leggendaria - Artefice Tritone2/4TAP: Aggiungi UU. Spendi questo mana solo per lanciare magie artefatto o attivare abilità di artefatti.

    Le creature equipaggiate che controlli hanno volare e rapidità.

    (Ult.Agg.: 2020-01-21)
    THB 212 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Divoratore di RicordiMULNCreatura - Incubo2/1Ogniqualvolta una o più carte vengono messe nel tuo cimitero dal tuo grimorio, il Divoratore di Ricordi prende +1/+1 fino alla fine del turno e non può essere bloccato in questo turno.

    1LN: Macina una carta.

    (Ult.Agg.: 2020-06-30)
    THB 213 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Eroe dei NyxianiMU1RBCreatura Incantesimo - Soldato Umano2/2Quando l'Eroe dei Nyxiani entra nel campo di battaglia, crea una pedina creatura Soldato Umano 1/1 bianca.

    Ogniqualvolta lanci una magia che bersaglia l'Eroe dei Nyxiani, le creature che controlli prendono +1/+0 fino alla fine del turno.

    (Ult.Agg.: 2021-06-11)
    THB 219 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Eutropya, Favorita Due VolteMU1VLCreatura Leggendaria - Mago Umano2/2Costellazione - Ogniqualvolta un incantesimo entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio. Quella creatura ha volare fino alla fine del turno.
    (Ult.Agg.: 2020-01-21)
    THB 216 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Fascino dell'IgnotoMU3NRStregonerian/aRivela le prime sei carte del tuo grimorio. Un avversario esilia una carta non terra scelta tra esse, poi aggiungi le altre alla tua mano. Quell'avversario può lanciare la carta esiliata senza pagare il suo costo di mana.
    (Ult.Agg.: 2020-01-22)
    THB 207 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Galya della Danza InterminabileMURVCreatura Leggendaria - Satiro2/2Rapidità

    Gli altri Satiri che controlli prendono +1/+1 e hanno rapidità.

    Ogniqualvolta attacchi con tre o più creature, puoi scartare una carta a caso. Se lo fai, pesca due carte.

    (Ult.Agg.: 2020-01-22)
    THB 217 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Guardiana dell'IncatenatoMU1RVCreatura - Guerriero Minotauro4/4Travolgere

    La Guardiana dell'Incatenato non può attaccare a meno che tu non controlli un'altra creatura con forza pari o superiore a 4.

    (Ult.Agg.: 2020-01-22)
    THB 230 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Incarnazione EnigmaticaMU2VLIncantesimon/aAll'inizio della tua sottofase finale, puoi sacrificare un altro incantesimo. Se lo fai, passa in rassegna il tuo grimorio per una carta creatura con valore di mana pari a 1 più il valore di mana dell'incantesimo sacrificato, metti quella carta sul campo di battaglia, poi rimescola.
    (Ult.Agg.: 2021-07-08)
    THB 215 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Intuizione SconcertanteMUBLIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

    La creatura incantata prende +1/+1 e ha legame vitale e "Ogniqualvolta questa creatura infligge danno da combattimento a un giocatore, pesca una carta".

    (Ult.Agg.: 2020-01-22)
    THB 228 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Klotys, Dea del DestinoMU1RVCreatura Incantesimo Leggendaria - Dio4/5Indistruttibile

    Fintanto che la tua devozione al rosso e al verde è inferiore a sette, Klotys non è una creatura.

    All'inizio della tua fase principale pre-combattimento, esilia una carta bersaglio da un cimitero. Se era una carta terra, aggiungi R o V. Altrimenti, guadagni 2 punti vita e Klotys infligge 2 danni a ogni avversario.

    (Ult.Agg.: 2020-01-22)
    THB 220 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Kroxa, Titano della Fame MortaleMUNRCreatura Leggendaria - Gigante Antico6/6Quando Kroxa entra nel campo di battaglia, sacrificalo a meno che non sia fuggito.

    Ogniqualvolta Kroxa entra nel campo di battaglia o attacca, ogni avversario scarta una carta, poi ogni avversario che non ha scartato una carta non terra in questo modo perde 3 punti vita.

    Fuga-NNRR, Esilia altre cinque carte dal tuo cimitero.
    (Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di fuga.)
    (Ult.Agg.: 2020-01-22)
    THB 221 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Kunoros, Segugio di AtreoMU1BNCreatura Leggendaria - Canide3/3Cautela, minacciare, legame vitale

    Le carte creatura nei cimiteri non possono entrare nel campo di battaglia.

    I giocatori non possono lanciare magie dai cimiteri.

    (Ult.Agg.: 2020-06-29)
    THB 222 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Leone dal Manto di BronzoMUVBCreatura - Felino3/3VB: Il Leone dal Manto di Bronzo ha indistruttibile fino alla fine del turno.

    Quando il Leone dal Manto di Bronzo muore, rimettilo sul campo di battaglia. È un incantesimo Aura con incanta creatura che controlli e "VB: La creatura incantata ha indistruttibile fino alla fine del turno" e perde tutte le altre abilità.

    (Ult.Agg.: 2020-01-22)
    THB 210 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Pescatrice di SogniMU2BBLLCreatura - Sfinge3/5Volare, legame vitale

    Ogniqualvolta peschi una carta, la Pescatrice di Sogni prende +1/+0 fino alla fine del turno.

    Ogniqualvolta la Pescatrice di Sogni attacca, pesca una carta.

    Scarta una carta: La Pescatrice di Sogni ha anti-malocchio fino alla fine del turno. TAPpala.

    (Ult.Agg.: 2020-01-24)
    THB 214 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Polikranos, Senza VincoliMU2NVCreatura Leggendaria - Idra Zombie0/0Polikranos entra nel campo di battaglia con sei segnalini +1/+1. Fugge invece con dodici segnalini +1/+1.

    Se sta per essere inflitto danno a Polikranos mentre ha un segnalino +1/+1, previeni quel danno e rimuovi altrettanti segnalini +1/+1 da esso.

    1NV: Polikranos lotta con un'altra creatura bersaglio.

    Fuga-4NV, Esilia altre sei carte dal tuo cimitero.

    (Ult.Agg.: 2020-01-24)
    THB 224 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Precorritrice di AshiokMU3LNCreatura - Mago Umano3/3Lampo

    Quando la Precorritrice di Ashiok entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio e/o il tuo cimitero per una carta chiamata Ashiok, Scultore di Paure, rivelarla e aggiungerla alla tua mano. Se passi in rassegna il tuo grimorio in questo modo, rimescola.

    (Ult.Agg.: 2021-07-05)
    THB 277 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Sacerdote del Massacro di MogisMUNRCreatura - Sciamano Minotauro2/2Ogniqualvolta sacrifichi un permanente, il Sacerdote del Massacro di Mogis prende +2/+0 fino alla fine del turno.

    2, Sacrifica un'altra creatura o un incantesimo: Il Sacerdote del Massacro di Mogis ha attacco improvviso fino alla fine del turno.

    (Ult.Agg.: 2020-01-24)
    THB 227 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Siona, Capitana della PyleasMU1VBCreatura Leggendaria - Soldato Umano2/2Quando Siona, Capitana della Pyleas entra nel campo di battaglia, guarda le prime sette carte del tuo grimorio. Puoi rivelare una carta Aura scelta tra esse e aggiungerla alla tua mano. Metti le altre in fondo al tuo grimorio in ordine casuale.

    Ogniqualvolta un'Aura che controlli viene assegnata a una creatura che controlli, crea una pedina creatura Soldato Umano 1/1 bianca.

    (Ult.Agg.: 2020-01-24)
    THB 226 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Uyro, Titano dell'Ira della NaturaMU1VLCreatura Leggendaria - Gigante Antico6/6Quando Uyro entra nel campo di battaglia, sacrificalo a meno che non sia fuggito.

    Ogniqualvolta Uyro entra nel campo di battaglia o attacca, guadagni 3 punti vita e peschi una carta, poi puoi mettere sul campo di battaglia una carta terra dalla tua mano.

    Fuga-VVLL, Esilia altre cinque carte dal tuo cimitero.
    (Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di fuga.)
    (Ult.Agg.: 2020-01-24)
    THB 229 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

    Carte visualizzate: 28 su 28 (0.009619 secondi) - 03/07/2022 05:21:43

    1