Risultato della query
Tipo: Stregoneria Espansione: Strixhaven: Scuola dei Maghi
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Nome | Col. | Costo | Tipo | F/C | Testo | Set # (Rar) | Tornei | Note |
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Affrontare il Passato | NE | ![]() ![]() | Stregoneria - Lezione | n/a | Scegli uno - (Ult.Agg.: 2021-06-26) | STX 067 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Anatomia Estesa | IN | ![]() | Stregoneria - Lezione | n/a | Metti due segnalini +1/+1 su una creatura bersaglio. Ha cautela fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 002 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Ascesa di Extus | MU | ![]() ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Esilia una creatura bersaglio. Esilia fino a una carta istantaneo o stregoneria bersaglio da un cimitero. Apprendi. (Puoi rivelare una carta Lezione che possiedi al di fuori della partita e aggiungerla alla tua mano o scartare una carta per pescare una carta.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 226 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Assalto dei Cacciamaghi | NE | ![]() ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Distruggi una creatura o un planeswalker bersaglio. Ogniqualvolta una creatura blocca in questo turno, il suo controllore perde 1 punto vita. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 077 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Avvento del Drago | RO | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | L'Avvento del Drago infligge 3 danni a ogni avversario. Puoi esiliare l'Avvento del Drago e quattro carte chiamate Avvento del Drago dal tuo cimitero. Se lo fai, passa in rassegna il tuo grimorio per una carta creatura Drago, mettila sul campo di battaglia, poi rimescola. Un mazzo può avere un qualsiasi numero di carte chiamate Avvento del Drago. (Ult.Agg.: 2021-05-25) | STX 097 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Avvilire | MU | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Un avversario bersaglio rivela la sua mano. Scegli una carta non terra da quella mano. Quel giocatore scarta quella carta. Metti un segnalino +1/+1 su una creatura che controlli. (Ult.Agg.: 2021-05-25) | STX 193 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Capolavoro Elementale | MU | ![]() ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Crea due pedine creatura Elementale 4/4 blu e rosse. ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 182 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Comando di Germoglioscuro | MU | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Scegli due - (Ult.Agg.: 2021-05-25) | STX 248 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Comando di Pennargento | MU | ![]() ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Scegli due - (Ult.Agg.: 2021-05-25) | STX 232 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Corpo di Ricerca | MU | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Crea una pedina creatura Frattale 0/0 verde e blu. Metti X segnalini +1/+1 su di essa, dove X è il numero di carte nel tuo grimorio. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 168 (M) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Crepitare di Potere | RO | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Scegli fino a X bersagli. Crepitare di Potere infligge danno pari a cinque volte X a ognuno di essi. (Ult.Agg.: 2021-05-25) | STX 095 (M) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Crescita Esponenziale | VE | ![]() ![]() ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Fino alla fine del turno, raddoppia la forza di una creatura bersaglio X volte. (Ult.Agg.: 2021-05-25) | STX 130 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Culmine degli Studi | MU | ![]() ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Esilia le prime X carte del tuo grimorio. Per ogni carta terra esiliata in questo modo, crea una pedina Tesoro. Per ogni carta blu esiliata in questo modo, pesca una carta. Per ogni carta rossa esiliata in questo modo, il Culmine degli Studi infligge 1 danno a ogni avversario. (Ult.Agg.: 2021-05-25) | STX 173 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Curva Serpentina | BL | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Crea una pedina creatura Frattale 0/0 verde e blu. Metti X segnalini +1/+1 su di essa, dove X è uno più il numero totale di carte istantaneo e stregoneria che possiedi in esilio e nel tuo cimitero. (Ult.Agg.: 2021-05-25) | STX 052 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Dimenticanza | NE | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Un giocatore bersaglio scarta due carte. Poi tu esili tutte le carte dal cimitero di quel giocatore. (Ult.Agg.: 2021-05-25) | STX 072 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Duello Magico | VE | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Questa magia costa ![]() Una creatura bersaglio che controlli prende +1/+2 fino alla fine del turno. Poi lotta con una creatura bersaglio che non controlli. (Ogni creatura infligge all'altra danno pari alla propria forza.) (Ult.Agg.: 2021-05-25) | STX 137 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Elocuzione Esaltante | MU | ![]() ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Metti due segnalini +1/+1 su una creatura bersaglio che controlli. Le altre creature che controlli prendono +1/+1 fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 185 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Equazione Riecheggiante | MU | ![]() ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Scegli una creatura bersaglio che controlli. Ogni altra creatura che controlli diventa una copia di essa fino alla fine del turno, tranne che quelle creature non sono leggendarie se la creatura scelta è leggendaria. (Ult.Agg.: 2021-05-28) | STX 147 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Esibizione delle Mascotte | IN | ![]() | Stregoneria - Lezione | n/a | Crea una pedina creatura Scarabocchio 2/1 bianca e nera con volare, una pedina creatura Spirito 3/2 rossa e bianca e una pedina creatura Elementale 4/4 blu e rossa. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 005 (M) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Esplorare le Terrevaste | IN | ![]() | Stregoneria | n/a | Ogni giocatore guarda le prime cinque carte del proprio grimorio e può rivelare una carta terra e/o una carta istantaneo o stregoneria scelta tra esse. Ogni giocatore aggiunge alla propria mano le carte che ha rivelato in questo modo e mette le altre in fondo al proprio grimorio in ordine casuale. Ogni giocatore guadagna 3 punti vita. (Ult.Agg.: 2021-05-25) | STX 006 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Evocazione del Frattale | MU | ![]() ![]() ![]() | Stregoneria - Lezione | n/a | Crea una pedina creatura Frattale 0/0 verde e blu. Metti X segnalini +1/+1 su di essa. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 187 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Evocazione dell'Elementale | MU | ![]() ![]() ![]() | Stregoneria - Lezione | n/a | Crea una pedina creatura Elementale 4/4 blu e rossa. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 183 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Evocazione delle Pesti | MU | ![]() ![]() ![]() | Stregoneria - Lezione | n/a | Crea due pedine creatura Peste 1/1 nere e verdi con "Quando questa creatura muore, guadagni 1 punto vita". (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 211 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Evocazione dello Scarabocchio | MU | ![]() ![]() ![]() | Stregoneria - Lezione | n/a | Crea una pedina creatura Scarabocchio 2/1 bianca e nera con volare. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 195 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Evocazione dello Spirito | MU | ![]() ![]() ![]() | Stregoneria - Lezione | n/a | Crea una pedina creatura Spirito 3/2 rossa e bianca. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 236 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Evocazione Semplice | VE | ![]() ![]() ![]() | Stregoneria - Lezione | n/a | Guarda le prime sei carte del tuo grimorio. Puoi rivelare una carta creatura scelta tra esse e aggiungerla alla tua mano. Metti le altre in fondo al tuo grimorio in ordine casuale. Guadagni 3 punti vita. (Ult.Agg.: 2021-06-26) | STX 120 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Falla di Contenimento | VE | ![]() ![]() | Stregoneria - Lezione | n/a | Distruggi un artefatto o un incantesimo bersaglio. Se il suo valore di mana è pari o inferiore a 2, crea una pedina creatura Peste 1/1 nera e verde con "Quando questa creatura muore, guadagni 1 punto vita". (Ult.Agg.: 2021-06-29) | STX 125 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Fumi Necrotici | NE | ![]() ![]() ![]() | Stregoneria - Lezione | n/a | Come costo addizionale per lanciare questa magia, esilia una creatura che controlli. Esilia una creatura o un planeswalker bersaglio. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 078 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Gratitudine della Natura | VE | ![]() ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Passa in rassegna il tuo grimorio e il tuo cimitero per trovare fino a quattro carte creatura con nomi diversi che hanno ciascuna un valore di mana pari o inferiore a X e rivelale. Un avversario sceglie due di quelle carte. Rimescola le carte scelte nel tuo grimorio e metti le altre sul campo di battaglia. Esilia la Gratitudine della Natura. (Ult.Agg.: 2021-05-28) | STX 128 (M) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Guida del Mentore | BL | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Quando lanci questa magia, copiala se controlli un planeswalker, un Chierico, un Druido, uno Sciamano, un Warlock o un Mago. Profetizza 1, poi pesca una carta. (Ult.Agg.: 2021-05-28) | STX 046 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Illuminare la Storia | RO | ![]() ![]() ![]() | Stregoneria - Lezione | n/a | Scarta un qualsiasi numero di carte, poi pesca altrettante carte. Poi, se ci sono sette o più carte nel tuo cimitero, crea una pedina creatura Spirito 3/2 rossa e bianca. (Ult.Agg.: 2021-06-30) | STX 108 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
In Cerca di Blex | MU | ![]() ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Guarda le prime cinque carte del tuo grimorio. Puoi aggiungerne un qualsiasi numero alla tua mano e mettere le altre nel tuo cimitero. Perdi 3 punti vita per ogni carta che hai aggiunto alla tua mano in questo modo. (Ult.Agg.: 2021-05-25) | STX 148 (M) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
In Gita | VE | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta Foresta base, mettila sul campo di battaglia TAPpata, poi rimescola. Apprendi. (Puoi rivelare una carta Lezione che possiedi al di fuori della partita e aggiungerla alla tua mano o scartare una carta per pescare una carta.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 131 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Incontro Segreto | BI | ![]() ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Tu e un avversario bersaglio pescate tre carte. (Ult.Agg.: 2021-05-28) | STX 026 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Infusione di Essenza | NE | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Metti due segnalini +1/+1 su una creatura bersaglio. Ha legame vitale fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 069 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Infuso Mortale | MU | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Ogni giocatore sacrifica una creatura o un planeswalker. Se hai sacrificato un permanente in questo modo, puoi riprendere in mano un'altra carta permanente dal tuo cimitero. (Ult.Agg.: 2021-05-28) | STX 176 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Insegnamenti degli Arcaici | BL | ![]() ![]() | Stregoneria - Lezione | n/a | Se un avversario ha più carte in mano di te, pesca due carte. Pesca invece tre carte se un avversario ha almeno quattro carte in mano in più di te. (Ult.Agg.: 2021-07-03) | STX 057 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Intercetto della Mascotte | RO | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Questa magia costa ![]() Prendi il controllo di una creatura bersaglio fino alla fine del turno. STAPpa quella creatura. Prende +2/+0 e ha rapidità fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 2021-05-28) | STX 110 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Intervento Draconico | RO | ![]() ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Come costo addizionale per lanciare questa magia, esilia una carta istantaneo o stregoneria dal tuo cimitero. L'Intervento Draconico infligge X danni a ogni creatura non Drago, dove X è il valore di mana della carta esiliata. Se una creatura a cui è stato inflitto danno in questo modo sta per morire in questo turno, invece esiliala. Esilia l'Intervento Draconico. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 096 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Introduzione alla Profezia | IN | ![]() | Stregoneria - Lezione | n/a | Profetizza 2, poi pesca una carta. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 004 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Introduzione allo Sterminio | IN | ![]() | Stregoneria - Lezione | n/a | Esilia un permanente non terra bersaglio. Il suo controllore pesca una carta. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 003 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Invocazione della Leyline | VE | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Crea una pedina creatura Frattale 0/0 verde e blu. Metti X segnalini +1/+1 su di essa, dove X è il numero di terre che controlli. (Ult.Agg.: 2021-05-28) | STX 136 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Ispirazione Ignea | RO | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | L'Ispirazione Ignea infligge 3 danni a un qualsiasi bersaglio. Apprendi. (Puoi rivelare una carta Lezione che possiedi al di fuori della partita e aggiungerla alla tua mano o scartare una carta per pescare una carta.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 107 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Iterazione Espressiva | MU | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Guarda le prime tre carte del tuo grimorio. Aggiungine una alla tua mano, mettine una in fondo al tuo grimorio ed esiliane una. Puoi giocare la carta esiliata in questo turno. (Ult.Agg.: 2021-05-28) | STX 186 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Maestria Ardente | RO | ![]() ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Puoi pagare ![]() ![]() ![]() Se è stato pagato il costo ![]() ![]() ![]() Passa in rassegna il tuo grimorio per trovare fino a tre carte, aggiungile alla tua mano, rimescola, poi scarta tre carte a caso. (Ult.Agg.: 2021-06-30) | STX 101 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Maestria Devastante | BI | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Puoi pagare ![]() ![]() ![]() Se è stato pagato il costo ![]() ![]() ![]() Distruggi tutti i permanenti non terra. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 014 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Maestria Ingegnosa | BL | ![]() ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Puoi pagare ![]() ![]() Se è stato pagato il costo ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 044 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Maestria Verdeggiante | VE | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Puoi pagare ![]() ![]() Passa in rassegna il tuo grimorio per trovare fino a quattro carte terra base e rivelale. Mettine una sul campo di battaglia TAPpata sotto il controllo di un avversario se è stato pagato il costo ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 146 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Offuscare il Cielo | MU | ![]() ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Crea X pedine creatura Scarabocchio 2/1 bianche e nere con volare TAPpate. Se X è pari o superiore a 6, distruggi tutti i permanenti non creatura, non terra. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 167 (M) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Punizione Accademica | BI | ![]() ![]() | Stregoneria - Lezione | n/a | Scegli uno - (Ult.Agg.: 2021-05-28) | STX 007 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Ricerca di Campioni | NE | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Crea una pedina creatura Peste 1/1 nera e verde con "Quando questa creatura muore, guadagni 1 punto vita". Apprendi. (Puoi rivelare una carta Lezione che possiedi al di fuori della partita e aggiungerla alla tua mano o scartare una carta per pescare una carta.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 073 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Ricostruire la Storia | MU | ![]() ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Riprendi in mano dal tuo cimitero fino a una carta artefatto bersaglio, fino a una carta incantesimo bersaglio, fino a una carta istantaneo bersaglio, fino a una carta stregoneria bersaglio e fino a una carta planeswalker bersaglio. Esilia Ricostruire la Storia. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 222 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Ripartire da Zero | RO | ![]() ![]() | Stregoneria - Lezione | n/a | Scegli uno - (Ult.Agg.: 2021-07-02) | STX 114 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Risolvere l'Equazione | BL | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta istantaneo o stregoneria, rivelala e aggiungila alla tua mano, poi rimescola. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 054 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Risvegliare l'Avatar del Sangue | MU | ![]() ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Come costo addizionale per lanciare questa magia, puoi sacrificare un qualsiasi numero di creature. Questa magia costa ![]() Ogni avversario sacrifica una creatura. Crea una pedina creatura Avatar 3/6 nera e rossa con rapidità e "Ogniqualvolta questa creatura attacca, infligge 3 danni a ogni avversario". (Ult.Agg.: 2021-05-28) | STX 149 (M) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Rituale di Distruzione | MU | ![]() ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Distruggi ogni permanente non terra con valore di mana pari o inferiore a 2. Aggiungi ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2021-05-28) | STX 172 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Scelta Multipla | BL | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Se X è pari a 1, profetizza 1, poi pesca una carta. Se X è pari a 2, puoi scegliere un giocatore. Quel giocatore fa tornare una creatura che controlla in mano al suo proprietario. Se X è pari a 3, crea una pedina creatura Elementale 4/4 blu e rossa. Se X è pari o superiore a 4, segui tutte le istruzioni precedenti. (Ult.Agg.: 2021-05-28) | STX 048 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Scienze Ambientali | IN | ![]() | Stregoneria - Lezione | n/a | Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base, rivelala e aggiungila alla tua mano, poi rimescola. Guadagni 2 punti vita. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 001 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Scoperta Emozionante | MU | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Guadagni 2 punti vita. Poi puoi scartare due carte. Se lo fai, pesca tre carte. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 243 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Sequenza Emergente | VE | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base, mettila sul campo di battaglia TAPpata, poi rimescola. Quella terra diventa una creatura Frattale 0/0 verde e blu che è ancora una terra. Metti un segnalino +1/+1 su di essa per ogni terra che hai fatto entrare nel campo di battaglia sotto il tuo controllo in questo turno. (Ult.Agg.: 2021-05-28) | STX 129 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Sezione Aurea | MU | ![]() ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Pesca una carta per ogni forza diversa tra le creature che controlli. (Ult.Agg.: 2021-05-28) | STX 190 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Sonata del Lanciafiamme | MU | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Scarta una carta, poi pesca una carta. Quando scarti una carta istantaneo o stregoneria in questo modo, la Sonata del Lanciafiamme infligge danno pari al valore di mana di quella carta a una creatura o a un planeswalker bersaglio che non controlli. (Ult.Agg.: 2021-05-28) | STX 159 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Spirale d'Etere | MU | ![]() ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Fai tornare un permanente bersaglio in mano al suo proprietario. Riprendi in mano una carta permanente bersaglio dal tuo cimitero. (Ult.Agg.: 2021-05-28) | STX 162 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Squarciare | MU | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Scegli uno - (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 225 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Tempesta di Pigmenti | RO | ![]() ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | La Tempesta di Pigmenti infligge 5 danni a una creatura bersaglio. Il danno in eccesso viene invece inflitto al controllore di quella creatura. (Ult.Agg.: 2021-05-28) | STX 111 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Tentacoli Divoratori | VE | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Una creatura bersaglio che controlli infligge danno pari alla sua forza a una creatura o a un planeswalker bersaglio che non controlli. Quando il permanente che non controlli muore in questo turno, guadagni 2 punti vita. (Ult.Agg.: 2021-05-28) | STX 126 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Tentato dagli Oriq | BL | ![]() ![]() ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Per ogni avversario, scegli fino a una creatura o a un planeswalker bersaglio controllati da quel giocatore con valore di mana pari o inferiore a 3. Prendi il controllo dei permanenti scelti. (Ult.Agg.: 2021-05-28) | STX 058 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Trasformare in Ricordo | BI | ![]() ![]() ![]() | Stregoneria - Lezione | n/a | Esilia un permanente non terra bersaglio. Il suo controllore crea una pedina creatura Spirito 3/2 rossa e bianca. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 025 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Trasformazione Volubile | BL | ![]() ![]() | Stregoneria - Lezione | n/a | Fino alla fine del turno, un permanente non terra bersaglio perde tutte le abilità e a tua scelta diventa una creatura Rana blu con forza e costituzione base 1/1 o una creatura Piovra blu con forza e costituzione base 4/4. (Ult.Agg.: 2021-07-01) | STX 047 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Ultimo Ripasso | MU | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Guadagni 4 punti vita. Apprendi. (Puoi rivelare una carta Lezione che possiedi al di fuori della partita e aggiungerla alla tua mano o scartare una carta per pescare una carta.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 170 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Vampata Rivitalizzante | MU | ![]() ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Riprendi in mano fino a due carte creatura, terra e/o planeswalker bersaglio dal tuo cimitero. Ogni giocatore guadagna 4 punti vita. Esilia la Vampata Rivitalizzante. (Ult.Agg.: 2021-05-25) | STX 154 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Vanità Mortale | MU | ![]() ![]() ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Scegli una creatura o un planeswalker, poi distruggi tutte le altre creature e gli altri planeswalker. (Ult.Agg.: 2021-05-28) | STX 157 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Viaggio verso l'Oracolo | MU | ![]() ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Puoi mettere sul campo di battaglia un qualsiasi numero di carte terra dalla tua mano. Poi, se controlli otto o più terre, puoi scartare una carta. Se lo fai, fai tornare il Viaggio verso l'Oracolo in mano al suo proprietario. (Ult.Agg.: 2021-05-28) | STX 151 (M) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Voce Guida | BI | ![]() | Stregoneria | n/a | Metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio. Apprendi. (Puoi rivelare una carta Lezione che possiedi al di fuori della partita e aggiungerla alla tua mano o scartare una carta per pescare una carta.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 019 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Carte visualizzate: 74 su 74 (0.01362 secondi) - 03/07/2022 05:15:02
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