Risultato della query

Tipo: Istantaneo   Espansione: Strixhaven: Scuola dei Maghi  

1

Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Accudire le PestiMUNVIstantaneon/aCome costo addizionale per lanciare questa magia, sacrifica una creatura.

Crea X pedine creatura Peste 1/1 nere e verdi con "Quando questa creatura muore, guadagni 1 punto vita", dove X è la forza della creatura sacrificata.

(Ult.Agg.: 2021-05-25)
STX 242 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
AllontanareBI2BIstantaneon/aEsilia una creatura TAPpata bersaglio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 018 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Audacia SplendenteBI1BIstantaneon/aUna creatura bersaglio che controlli prende +2/+2 e ha anti-malocchio fino alla fine del turno. (Non può essere bersaglio di magie o abilità controllate dai tuoi avversari.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 009 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Avviso dell'InsegnanteNENIstantaneon/aScegli uno -
  • Metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio.
  • Una creatura bersaglio ha indistruttibile fino alla fine del turno. (Il danno e gli effetti che dicono "distruggi" non la distruggono.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
  • STX 084 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Benvenuto EsplosivoRO7RIstantaneon/aIl Benvenuto Esplosivo infligge 5 danni a un qualsiasi bersaglio e 3 danni a un qualsiasi altro bersaglio. Aggiungi RRR.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    STX 100 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    BocciareBL1LIstantaneon/aNeutralizza una magia creatura o planeswalker bersaglio a meno che il suo controllore non paghi 3. Se quella magia è neutralizzata in questo modo, esiliala invece di metterla nel cimitero del suo proprietario.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    STX 050 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Carica FiltranteVEVIstantaneon/aUna creatura bersaglio ha travolgere fino alla fine del turno.

    Pesca una carta.

    (Ult.Agg.: 2021-05-25)
    STX 124 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Comando di ArcheoroccaMU3RBIstantaneon/aScegli due -
  • Crea una pedina creatura Spirito 3/2 rossa e bianca.
  • Le creature che controlli prendono +1/+0 e hanno indistruttibile e rapidità fino alla fine del turno.
  • Il Comando di Archeorocca infligge 3 danni a un qualsiasi bersaglio. Un giocatore bersaglio guadagna 3 punti vita.
  • Sacrifica un permanente, poi pesca due carte.

  • (Ult.Agg.: 2021-05-25)
    STX 199 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Comando di PrismariMU1LRIstantaneon/aScegli due -
  • Il Comando di Prismari infligge 2 danni a un qualsiasi bersaglio.
  • Un giocatore bersaglio pesca due carte, poi scarta due carte.
  • Un giocatore bersaglio crea una pedina Tesoro.
  • Distruggi un artefatto bersaglio.

  • (Ult.Agg.: 2021-05-25)
    STX 214 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Comando di QuandrixMU1VLIstantaneon/aScegli due -
  • Fai tornare una creatura o un planeswalker bersaglio in mano al suo proprietario.
  • Neutralizza una magia artefatto o incantesimo bersaglio.
  • Metti due segnalini +1/+1 su una creatura bersaglio.
  • Un giocatore bersaglio rimescola nel suo grimorio fino a tre carte bersaglio dal suo cimitero.

  • (Ult.Agg.: 2021-05-25)
    STX 217 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Delusione DevastanteNE3NIstantaneon/aOgni giocatore perde 2 punti vita. Pesca due carte.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    STX 068 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Dibattito AccesoRO2RIstantaneon/aQuesta magia non può essere neutralizzata. (Neppure dall'abilità egida.)

    Il Dibattito Acceso infligge 4 danni a una creatura o a un planeswalker bersaglio.

    (Ult.Agg.: 2021-05-25)
    STX 106 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Difendere il CampusBI3BIstantaneon/aScegli uno -
  • Le creature che controlli prendono +1/+1 fino alla fine del turno.
  • Distruggi una creatura bersaglio con forza pari o superiore a 4.

  • (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    STX 012 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Dimostrazione di SicurezzaBI1BIstantaneon/aQuando lanci questa magia, copiala per ogni altra magia istantaneo e stregoneria che hai lanciato in questo turno. Puoi scegliere nuovi bersagli per le copie.

    Metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio. Ha cautela fino alla fine del turno.

    (Ult.Agg.: 2021-05-25)
    STX 028 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Disputa AccademicaRORIstantaneon/aUna creatura bersaglio blocca in questo turno, se può farlo. Puoi farle avere raggiungere fino alla fine del turno.

    Apprendi.
    (Puoi rivelare una carta Lezione che possiedi al di fuori della partita e aggiungerla alla tua mano o scartare una carta per pescare una carta.)
    (Ult.Agg.: 2021-06-25)
    STX 091 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Dividere per ZeroBL2LIstantaneon/aFai tornare una magia o un permanente bersaglio con valore di mana pari o superiore a 1 in mano al suo proprietario.

    Apprendi.
    (Puoi rivelare una carta Lezione che possiedi al di fuori della partita e aggiungerla alla tua mano o scartare una carta per pescare una carta.)
    (Ult.Agg.: 2021-05-25)
    STX 041 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Doppia SpecializzazioneMUVLIstantaneon/aCopia una magia creatura bersaglio che controlli, tranne che non è leggendaria se la magia è leggendaria. (Una copia di una magia creatura diventa una pedina.)
    (Ult.Agg.: 2021-05-25)
    STX 179 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Elisir FortificanteVEVIstantaneon/aGuadagni 2 punti vita. Una creatura bersaglio prende +X/+X fino alla fine del turno, dove X è pari ai punti vita che hai guadagnato in questo turno.
    (Ult.Agg.: 2021-05-28)
    STX 132 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Esame a SorpresaBL2LIstantaneon/aPesca una carta.

    Apprendi.
    (Puoi rivelare una carta Lezione che possiedi al di fuori della partita e aggiungerla alla tua mano o scartare una carta per pescare una carta.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    STX 049 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Essere d'EsempioMULRLRIstantaneon/aQuando lanci la tua prossima magia istantaneo o stregoneria in questo turno, copiala. Puoi scegliere nuovi bersagli per la copia.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    STX 241 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    FallireNE1NIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende -X/-X fino alla fine del turno, dove X è 7 meno il numero di carte nella mano del controllore di quella creatura.
    (Ult.Agg.: 2021-05-28)
    STX 071 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Fine del SemestreBI3BIstantaneon/aEsilia un qualsiasi numero di creature e/o planeswalker bersaglio che controlli. All'inizio della prossima sottofase finale, rimetti ognuno di essi sul campo di battaglia sotto il controllo del rispettivo proprietario. Ognuno di essi entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1 addizionale se è una creatura e un segnalino fedeltà addizionale se è un planeswalker.
    (Ult.Agg.: 2021-05-28)
    STX 027 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Giocare alla GrandeVE1VIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende +2/+2 e ha raggiungere fino alla fine del turno. Metti un segnalino +1/+1 su di essa.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    STX 122 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Giornata di NeveBL4LLIstantaneon/aTAPpa fino a due creature bersaglio. Quelle creature non STAPpano durante il prossimo STAP del loro controllore.

    Pesca due carte, poi scarta una carta.

    (Ult.Agg.: 2021-05-28)
    STX 053 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Imbrigliare l'InfinitoMU1NNNVVVIstantaneon/aScambia la tua mano e il tuo cimitero.

    Esilia Imbrigliare l'Infinito.

    (Ult.Agg.: 2021-05-28)
    STX 191 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Immergersi nel SilenzioMUBBIstantaneon/aI tuoi avversari non possono lanciare magie o attivare abilità di fedeltà dei planeswalker in questo turno.

    Esilia Immergersi nel Silenzio.

    (Ult.Agg.: 2021-05-28)
    STX 150 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Infondere VitalitàMUNVIstantaneon/aFino alla fine del turno, una creatura bersaglio ha tocco letale e "Quando questa creatura muore, rimettila sul campo di battaglia TAPpata sotto il controllo del suo proprietario".

    Guadagni 2 punti vita.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    STX 194 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    InfrangereMUBNIstantaneon/aDistruggi un artefatto, un incantesimo o un planeswalker bersaglio.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    STX 188 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Intuizione GenialeMU2VLIstantaneon/aPesca due carte. Puoi mettere sul campo di battaglia una carta terra dalla tua mano.
    (Ult.Agg.: 2021-05-28)
    STX 184 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Lancia della MortalitàMU2NVIstantaneon/aQuesta magia costa 2 in meno per essere lanciata se hai guadagnato punti vita in questo turno.

    Distruggi un permanente non terra bersaglio.

    (Ult.Agg.: 2021-05-28)
    STX 207 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Lasciare il SegnoMURBIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende +1/+0 fino alla fine del turno. Quando quella creatura muore in questo turno, crea una pedina creatura Spirito 3/2 rossa e bianca.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    STX 204 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Maestria MalevolaNE3NIstantaneon/aPuoi pagare 1N invece di pagare il costo di mana di questa magia.

    Se è stato pagato il costo 1N, un avversario pesca una carta.

    Esilia una creatura o un planeswalker bersaglio.

    (Ult.Agg.: 2021-06-26)
    STX 064 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Negazione DecisivaMUVLIstantaneon/aScegli uno -
  • Una creatura bersaglio che controlli lotta con una creatura bersaglio che non controlli. (Ogni creatura infligge all'altra danno pari alla propria forza.)
  • Neutralizza una magia non creatura bersaglio a meno che il suo controllore non paghi 3.

  • (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    STX 177 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Opera MagmaMU6LRIstantaneon/aL'Opera Magma infligge 4 danni divisi a tua scelta tra un qualsiasi numero di bersagli. TAPpa due permanenti bersaglio. Crea una pedina creatura Elementale 4/4 blu e rossa. Pesca due carte.

    LRLR, Scarta l'Opera Magma: Crea una pedina Tesoro.

    (Ult.Agg.: 2021-05-28)
    STX 203 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Pausa dagli StudiBI1BIstantaneon/aTAPpa fino a due creature bersaglio.

    Apprendi.
    (Puoi rivelare una carta Lezione che possiedi al di fuori della partita e aggiungerla alla tua mano o scartare una carta per pescare una carta.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    STX 034 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Primo Giorno di LezioneRO1RIstantaneon/aOgniqualvolta una creatura entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo in questo turno, metti un segnalino +1/+1 su di essa e ha rapidità fino alla fine del turno.

    Apprendi.
    (Puoi rivelare una carta Lezione che possiedi al di fuori della partita e aggiungerla alla tua mano o scartare una carta per pescare una carta.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    STX 102 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Prova di TalentoBL1LIstantaneon/aNeutralizza una magia istantaneo o stregoneria bersaglio. Passa in rassegna il cimitero, la mano e il grimorio del suo controllore per un qualsiasi numero di carte con lo stesso nome di quella magia ed esiliale. Quel giocatore rimescola, poi pesca una carta per ogni carta esiliata dalla propria mano in questo modo.
    (Ult.Agg.: 2021-05-28)
    STX 059 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Quadrare il CerchioMU1VLIstantaneon/aUna creatura bersaglio ha forza e costituzione base 4/4 fino alla fine del turno.
    (Ult.Agg.: 2021-05-28)
    STX 238 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Ricerca PraticaMU3LRIstantaneon/aPesca quattro carte. Poi scarta due carte a meno che non scarti una carta istantaneo o stregoneria.
    (Ult.Agg.: 2021-05-28)
    STX 212 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Rinascita AffrettataMUNVIstantaneon/aScegli una creatura bersaglio. Quando quella creatura muore in questo turno, passa in rassegna il tuo grimorio per una carta creatura con valore di mana inferiore, mettila sul campo di battaglia TAPpata, poi rimescola.
    (Ult.Agg.: 2021-05-28)
    STX 228 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    RiordinareBL1LIstantaneon/aGuarda le prime due carte del tuo grimorio. Mettine un qualsiasi numero nel tuo cimitero e le altre in cima al tuo grimorio in qualsiasi ordine.

    Pesca una carta.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    STX 040 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    RiscolpireBL1LIstantaneon/aEsilia un artefatto o una creatura bersaglio. Il suo controllore crea una pedina creatura Elementale 4/4 blu e rossa.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    STX 051 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Rivelazione ImprovvisaRO1RIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende +2/+0 e ha attacco improvviso fino alla fine del turno.

    Crea una pedina Tesoro.
    (È un artefatto con "TAP, Sacrifica questo artefatto: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore".)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    STX 116 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Seppellire di LibriBL4LIstantaneon/aQuesta magia costa 2 in meno per essere lanciata se bersaglia una creatura attaccante.

    Metti una creatura bersaglio nel grimorio del suo proprietario come seconda carta.

    (Ult.Agg.: 2021-05-28)
    STX 039 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Sferzata di MaliziaNENIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende +2/-2 fino alla fine del turno.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    STX 074 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Slancio CreativoMU3LLRRIstantaneon/aLo Slancio Creativo infligge 5 danni a un qualsiasi bersaglio. Guarda le prime cinque carte del tuo grimorio. Aggiungine una alla tua mano e metti le altre in fondo al tuo grimorio in ordine casuale.

    LRLR, Scarta lo Slancio Creativo: Crea una pedina Tesoro.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    STX 171 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Smarcamento d'OmbraNE2NIstantaneon/aScegli uno -
  • Un giocatore bersaglio scarifica una creatura o un planeswalker.
  • Crea una pedina creatura Scarabocchio 2/1 bianca e nera con volare.

  • (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    STX 089 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Sondare il ProibitoNE1NIstantaneon/aCome costo addizionale per lanciare questa magia, puoi sacrificare una o più creature. Quando lo fai, copia questa magia per ogni creatura sacrificata in questo modo.

    Pesca una carta e perdi 1 punto vita.

    (Ult.Agg.: 2021-05-28)
    STX 081 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Sottrazione ArcanaBL1LIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende -4/-0 fino alla fine del turno.

    Apprendi.
    (Puoi rivelare una carta Lezione che possiedi al di fuori della partita e aggiungerla alla tua mano o scartare una carta per pescare una carta.)
    (Ult.Agg.: 2021-06-26)
    STX 036 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Studio AppassionanteRO2RIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende +3/+1 e ha travolgere fino alla fine del turno.

    Apprendi.
    (Puoi rivelare una carta Lezione che possiedi al di fuori della partita e aggiungerla alla tua mano o scartare una carta per pescare una carta.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    STX 099 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Trappola CarnivoraVE1VIstantaneon/aScegli uno -
  • La Trappola Carnivora infligge 5 danni a una creatura bersaglio con volare.
  • Distruggi un artefatto bersaglio.

  • (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    STX 145 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Ultima ParolaMU3BNIstantaneon/aQuesta magia costa 2 in meno per essere lanciata durante la tua sottofase finale.

    Distruggi una creatura o un planeswalker bersaglio che non controlli. Scegli fino a una creatura bersaglio che controlli. Metti un segnalino +1/+1 su di essa.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    STX 169 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Verso EvanescenteMUBNIstantaneon/aEsilia un permanente monocolore bersaglio.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    STX 244 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

    Carte visualizzate: 53 su 53 (0.090893 secondi) - 03/07/2022 04:20:34

    1