Risultato della query

Tipo: Incantesimo   Espansione: Strixhaven: Scuola dei Maghi  

1

Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Finale DrammaticoMUBNBNBNBNIncantesimon/aLe pedine creatura che controlli prendono +1/+1.

Ogniqualvolta una o più creature non pedina che controlli muoiono, crea una pedina creatura Scarabocchio 2/1 bianca e nera con volare. Questa abilità si innesca solo una volta per turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 180 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Regime di AllenamentoBI2BIncantesimon/aQuando il Regime di Allenamento entra nel campo di battaglia, apprendi. (Puoi rivelare una carta Lezione che possiedi al di fuori della partita e aggiungerla alla tua mano o scartare una carta per pescare una carta.)

Ogniqualvolta attacchi, metti un segnalino +1/+1 su una creatura attaccante bersaglio e STAPpala.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 029 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Scavo di ArcheoroccaMURBIncantesimon/aAll'inizio della tua sottofase finale, macina una carta. Se una carta terra è stata macinata in questo modo, guadagni 1 punto vita. Altrimenti, lo Scavo di Archeorocca infligge 1 danno a ogni avversario. (Per macinare una carta, metti nel tuo cimitero la prima carta del tuo grimorio.)

5, Esilia una carta creatura dal tuo cimitero: Crea una pedina creatura Spirito 3/2 rossa e bianca TAPpata.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 200 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Vortice di DetenzioneBIBIncantesimo - Auran/aIncanta permanente non terra

Il permanente incantato non può attaccare o bloccare e le sue abilità attivate non possono essere attivate.

3: Distruggi il Vortice di Detenzione. Solo i tuoi avversari possono attivare questa abilità e solo come una stregoneria.

(Ult.Agg.: 2021-05-28)
STX 013 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

Carte visualizzate: 4 su 4 (0.020747 secondi) - 03/07/2022 03:50:10

1