Risultato della query

Tipo: Creatura Leggendaria   Espansione: Strixhaven: Scuola dei Maghi  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Augusta, Decana dell'OrdineBI2BCreatura Leggendaria - Chierico Umano1/3Le altre creature TAPpate che controlli prendono +1/+0.

Le altre creature STAPpate che controlli prendono +0/+1.

Ogniqualvolta attacchi, STAPpa ogni creatura che controlli, poi TAPpa un qualsiasi numero di creature che controlli.

(Ult.Agg.: 2021-05-28)
STX 155 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Beledros GermoglioscuroMU5NVCreatura Leggendaria - Antico Drago4/4Volare

All'inizio di ogni mantenimento, crea una pedina creatura Peste 1/1 nera e verde con "Quando questa creatura muore, guadagni 1 punto vita".

Paga 10 punti vita: STAPpa tutte le terre che controlli. Attiva solo una volta per turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 163 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Blex, Peste MolestaVE2VCreatura Leggendaria - Peste3/2Gli altri Pesti, Pipistrelli, Insetti, Serpenti e Ragni che controlli hanno +1/+1.

Quando Blex, Peste Molesta muore, guadagni 4 punti vita.

(Ult.Agg.: 2021-05-25)
STX 648 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cody, Codice ParlanteIN3Creatura Artefatto Leggendaria - Costrutto1/4Non puoi lanciare magie permanente.

4, TAP: Aggiungi BLNRV. Quando lanci la tua prossima magia in questo turno, esilia carte dalla cima del tuo grimorio finché non esili una carta istantaneo o stregoneria con valore di mana inferiore. Fino alla fine del turno, puoi lanciare quella carta senza pagare il suo costo di mana. Metti ogni altra carta esiliata in questo modo in fondo al tuo grimorio in ordine casuale.

(Ult.Agg.: 2021-06-29)
STX 253 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Dina, Distillatrice di AnimeMUNVCreatura Leggendaria - Druido Driade1/3Ogniqualvolta guadagni punti vita, ogni avversario perde 1 punto vita.

1, Sacrifica un'altra creatura: Dina, Distillatrice di Anime prende +X/+0 fino alla fine del turno, dove X è la forza della creatura sacrificata.

(Ult.Agg.: 2021-05-25)
STX 178 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Embrose, Decano dell'OmbraMU2NNCreatura Leggendaria - Warlock Umano4/4TAP: Metti un segnalino +1/+1 su un'altra creatura bersaglio, poi Embrose, Decano dell'Ombra infligge 2 danni a quella creatura.

Ogniqualvolta una creatura con un segnalino +1/+1 che controlli muore, pesca una carta.

(Ult.Agg.: 2021-05-28)
STX 158 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Extus, Signore degli OriqMU1BNNCreatura Leggendaria - Warlock Umano2/4Doppio attacco

Artemagica - Ogniqualvolta lanci o copi una magia istantaneo o stregoneria, riprendi in mano una carta creatura non leggendaria bersaglio dal tuo cimitero.

(Ult.Agg.: 2021-05-28)
STX 649 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Galazeth PrismariMU2LRCreatura Leggendaria - Antico Drago3/4Volare

Quando Galazeth Prismari entra nel campo di battaglia, crea una pedina Tesoro.

Gli artefatti che controlli hanno "TAP: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore. Spendi questo mana solo per lanciare una magia istantaneo o stregoneria".

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 189 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Hofri ForgiafantasmiMU3RBCreatura Leggendaria - Chierico Nano4/5Gli Spiriti che controlli prendono +1/+1 e hanno travolgere e rapidità.

Ogniqualvolta un'altra creatura non pedina che controlli muore, esiliala. Se lo fai, crea una pedina che è una copia di quella creatura, tranne che è uno Spirito in aggiunta ai suoi altri tipi e ha "Quando questa creatura lascia il campo di battaglia, metti la carta esiliata nel cimitero del suo proprietario."

(Ult.Agg.: 2021-07-13)
STX 192 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Imbraham, Decano della TeoriaMU2LLCreatura Leggendaria - Mago Uccello3/3Volare

XLL, TAP: Esilia le prime X carte del tuo grimorio e metti un segnalino studio su ognuna di esse. Poi puoi aggiungere alla tua mano una carta con un segnalino studio che possiedi in esilio.

(Ult.Agg.: 2021-05-28)
STX 152 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Jadzi, Oracolo di ArcaviosBL6LLCreatura Leggendaria - Mago Umano5/5Scarta una carta: Fai tornare Jadzi, Oracolo di Arcavios in mano al suo proprietario.

Artemagica - Ogniqualvolta lanci o copi una magia istantaneo o stregoneria, rivela la prima carta del tuo grimorio. Se è una carta non terra, puoi lanciarla pagando 1 invece di pagare il suo costo di mana. Se è una carta terra, mettila sul campo di battaglia.

(Ult.Agg.: 2021-05-28)
STX 651 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Kianne, Decana della SostanzaVE2VCreatura Leggendaria - Druido Elfo2/2TAP: Esilia la prima carta del tuo grimorio. Se è una carta terra, aggiungila alla tua mano. Altrimenti, metti un segnalino studio su di essa.

4V: Crea una pedina creatura Frattale 0/0 verde e blu. Metti un segnalino +1/+1 su di essa per ogni diverso valore di mana fra le carte non terra con segnalini studio che possiedi in esilio.

(Ult.Agg.: 2021-05-28)
STX 652 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Killian, Duellante d'InchiostroMUBNCreatura Leggendaria - Warlock Umano2/2Legame vitale

Minacciare
(Questa creatura non può essere bloccata tranne che da due o più creature.)

Le magie che lanci e che bersagliano una creatura costano 2 in meno per essere lanciate.

(Ult.Agg.: 2021-05-28)
STX 197 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Lisette, Decana della RadiceMU2VVCreatura Leggendaria - Druido Umano4/4Ogniqualvolta guadagni punti vita, puoi pagare 1. Se lo fai, metti un segnalino +1/+1 su ogni creatura che controlli e quelle creature hanno travolgere fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 2021-05-28)
STX 161 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Mavinda, Sostenitrice degli StudentiBI2BCreatura Leggendaria - Consigliere Uccello2/3Volare

0: Puoi lanciare una carta istantaneo o stregoneria bersaglio dal tuo cimitero in questo turno. Se quella magia non bersaglia una creatura che controlli, costa 8 in più per essere lanciata in questo modo. Se quella magia sta per essere messa nel tuo cimitero, invece esiliala. Attiva solo una volta per turno.
(Paghi comunque i costi della magia. Le regole sulla tempistica della magia si applicano comunque.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 021 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Mila, Compagna AstutaBI1BBCreatura Leggendaria - Volpe2/3Ogniqualvolta un avversario attacca uno o più planeswalker che controlli, metti un segnalino fedeltà su ogni planeswalker che controlli.

Ogniqualvolta un permanente che controlli diventa bersaglio di una magia o abilità controllata da un avversario, puoi pescare una carta.

(Ult.Agg.: 2021-05-28)
STX 653 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Nassari, Decano dell'EspressioneMU3RRCreatura Leggendaria - Sciamano Efreet4/4All'inizio del tuo mantenimento, esilia la prima carta del grimorio di ogni avversario. Fino alla fine del turno, puoi lanciare magie scelte fra quelle carte esiliate e puoi spendere mana come se fosse mana di qualsiasi colore per lanciare quelle magie.

Ogniqualvolta lanci una magia dall'esilio, metti un segnalino +1/+1 su Nassari, Decano dell'Espressione.

(Ult.Agg.: 2021-05-28)
STX 160 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Plargg, Decano del CaosRO1RCreatura Leggendaria - Sciamano Orco2/2TAP, Scarta una carta: Pesca una carta.

4R, TAP: Rivela carte dalla cima del tuo grimorio finché non riveli una carta non leggendaria, non terra con valore di mana pari o inferiore a 3. Puoi lanciare quella carta senza pagare il suo costo di mana. Metti tutte le carte rivelate non lanciate in questo modo in fondo al tuo grimorio in ordine casuale.

(Ult.Agg.: 2021-05-28)
STX 655 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Quintorius, Storico da CampoMU3RBCreatura Leggendaria - Chierico Elefante2/4Gli Spiriti che controlli prendono +1/+0.

Ogniqualvolta una o più carte lasciano il tuo cimitero, crea una pedina creatura Spirito 3/2 rossa e bianca.

(Ult.Agg.: 2021-05-28)
STX 220 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rootha, Artista VolubileMU1LRCreatura Leggendaria - Sciamano Orco1/42, Fai tornare Rootha, Artista Volubile in mano al suo proprietario: Copia una magia istantaneo o stregoneria bersaglio che controlli. Puoi scegliere nuovi bersagli per la copia.
(Ult.Agg.: 2021-05-28)
STX 227 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Shadrix PennargentoMU3BNCreatura Leggendaria - Antico Drago2/5Volare, doppio attacco

All'inizio del combattimento nel tuo turno, puoi scegliere due. Ogni modo deve bersagliare un giocatore diverso.
  • Un giocatore bersaglio crea una pedina creatura Scarabocchio 2/1 bianca e nera con volare.
  • Un giocatore bersaglio pesca una carta e perde 1 punto vita.
  • Un giocatore bersaglio mette un segnalino +1/+1 su ogni creatura che controlla.

  • (Ult.Agg.: 2021-05-28)
    STX 230 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Shaile, Decana della LuceBI1BCreatura Leggendaria - Chierico Uccello1/1Volare, cautela

    TAP: Metti un segnalino +1/+1 su ogni creatura che è entrata nel campo di battaglia sotto il tuo controllo in questo turno.

    (Ult.Agg.: 2021-05-28)
    STX 658 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Tanazir QuandrixMU3VLCreatura Leggendaria - Antico Drago4/4Volare, travolgere

    Quando Tanazir Quandrix entra nel campo di battaglia, raddoppia il numero di segnalini +1/+1 su una creatura bersaglio che controlli.

    Ogniqualvolta Tanazir Quandrix attacca, puoi far diventare la forza e la costituzione base delle altre creature che controlli pari alla forza e alla costituzione di Tanazir Quandrix fino alla fine del turno.

    (Ult.Agg.: 2021-05-28)
    STX 240 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Uvilda, Decana della PerfezioneBL2LCreatura Leggendaria - Mago Genio2/2TAP: Puoi esiliare una carta istantaneo o stregoneria dalla tua mano e mettere tre segnalini perfezionamento su di essa. Ha "All'inizio del tuo mantenimento, se questa carta è esiliata, rimuovi un segnalino perfezionamento da essa" e "Quando l'ultimo segnalino perfezionamento viene rimosso da questa carta, se è esiliata, puoi lanciarla. Costa 4 in meno per essere lanciata in questo modo".
    (Ult.Agg.: 2021-05-28)
    STX 660 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Valentin, Decano della VenaNENCreatura Leggendaria - Warlock Vampiro1/1Minacciare, legame vitale

    Se una creatura non pedina controllata da un avversario sta per morire, invece esiliala. Quando lo fai, puoi pagare 2. Se lo fai, crea una pedina creatura Peste 1/1 nera e verde con "Quando questa creatura muore, guadagni 1 punto vita".

    (Ult.Agg.: 2021-05-28)
    STX 661 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Velomachus ArcheoroccaMU5RBCreatura Leggendaria - Antico Drago5/5Volare, cautela, rapidità

    Ogniqualvolta Velomachus Archeorocca attacca, guarda le prime sette carte del tuo grimorio. Puoi lanciare una magia istantaneo o stregoneria con valore di mana pari o inferiore alla forza di Velomachus Archeorocca scelta tra esse senza pagare il suo costo di mana. Metti le altre in fondo al tuo grimorio in ordine casuale.

    (Ult.Agg.: 2021-05-28)
    STX 245 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Zimone, Prodigio di QuandrixMUVLCreatura Leggendaria - Mago Umano1/21, TAP: Puoi mettere sul campo di battaglia TAPpata una carta terra dalla tua mano.

    4, TAP: Pesca una carta. Se controlli otto o più terre, pesca invece due carte.

    (Ult.Agg.: 2021-05-28)
    STX 250 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

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