Risultato della query

Tipo: Creatura   Espansione: Strixhaven: Scuola dei Maghi  

1

Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Acrobata della CascataBL3LCreatura - Mago Genio3/1Volare

Egida 2
(Ogniqualvolta questa creatura diventa bersaglio di una magia o abilità controllata da un avversario, neutralizza quella magia o abilità a meno che quel giocatore non paghi 2.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 061 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Alaombra InsigneMUBBNNCreatura - Warlock Umano2/2Volare

Ogniqualvolta un'altra creatura con volare che controlli muore, metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio che controlli.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 229 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Alchimista AbileVE3VCreatura - Druido Elfo2/5TAP: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore.

TAP: Aggiungi X mana di un qualsiasi colore, dove X è pari ai punti vita che hai guadagnato in questo turno.

(Ult.Agg.: 2021-05-25)
STX 119 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Amplimante AvventatoVE1VCreatura - Druido Elfo2/24V: Raddoppia la forza e la costituzione dell'Amplimante Avventato fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 2021-05-25)
STX 141 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Apprendista di ArcheoroccaMURBCreatura - Chierico Umano2/2Artemagica - Ogniqualvolta lanci o copi una magia istantaneo o stregoneria, fino alla fine del turno, le creature Spirito che controlli hanno "TAP: Questa creatura infligge 1 danno a ogni avversario".
(Ult.Agg.: 2021-05-25)
STX 198 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Apprendista di GermoglioscuroMUNVCreatura - Druido Umano2/2Artemagica - Ogniqualvolta lanci o copi una magia istantaneo o stregoneria, ogni avversario perde 1 punto vita e tu guadagni 1 punto vita.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 247 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Apprendista di PennargentoMUBNCreatura - Warlock Umano2/2Artemagica - Ogniqualvolta lanci o copi una magia istantaneo o stregoneria, una creatura bersaglio prende +1/+0 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 231 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Apprendista di PrismariMULRCreatura - Sciamano Umano2/2Artemagica - Ogniqualvolta lanci o copi una magia istantaneo o stregoneria, l'Apprendista di Prismari non può essere bloccata in questo turno. Se quella magia ha un valore di mana pari o superiore a 5, metti un segnalino +1/+1 sull'Apprendista di Prismari.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 213 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Apprendista di QuandrixMUVLCreatura - Mago Umano2/2Artemagica - Ogniqualvolta lanci o copi una magia istantaneo o stregoneria, guarda le prime tre carte del tuo grimorio. Puoi rivelare una carta terra scelta tra esse e aggiungerla alla tua mano. Metti le altre in fondo al tuo grimorio in qualsiasi ordine.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 216 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Arcaico ErranteIN5Creatura - Avatar4/4Ogniqualvolta un avversario lancia una magia istantaneo o stregoneria, può pagare 2. Se non lo fa, puoi copiare quella magia. Puoi scegliere nuovi bersagli per la copia.
(Ult.Agg.: 2021-05-25)
STX 506 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Archeomago OriqNE2NNCreatura - Warlock Umano3/3TAP: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta, mettila nel tuo cimitero, poi rimescola. Se è una carta istantaneo o stregoneria, metti un segnalino +1/+1 sull'Archeomago Oriq.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 080 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Archivista a IngranaggiIN6Creatura Artefatto - Costrutto4/5Raggiungere

2, TAP: Metti in fondo al grimorio del suo proprietario una carta bersaglio da un cimitero.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 254 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Arcimago EmeritoBL2LLCreatura - Mago Umano2/2Artemagica - Ogniqualvolta lanci o copi una magia istantaneo o stregoneria, pesca una carta.
(Ult.Agg.: 2021-06-26)
STX 037 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Arco RigogliosoVE1VCreatura - Muro Pianta0/4Difensore

TAP: Guadagni 1 punto vita.

2, Sacrifica l'Arco Rigoglioso: Apprendi.
(Puoi rivelare una carta Lezione che possiedi al di fuori della partita e aggiungerla alla tua mano o scartare una carta per pescare una carta.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 139 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Artista della Fornace TempestaRO3RCreatura - Sciamano Nano2/2L'Artista della Fornace Tempesta prende +1/+0 per ogni artefatto che controlli.

Artemagica - Ogniqualvolta lanci o copi una magia istantaneo o stregoneria, crea una pedina Tesoro.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 115 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Assistente del BiblioplexIN4Creatura Artefatto - Gargoyle2/1Volare

Quando l'Assistente del Biblioplex entra nel campo di battaglia, metti fino a una carta istantaneo o stregoneria bersaglio dal tuo cimitero in cima al tuo grimorio.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 251 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Augusta, Decana dell'OrdineBI2BCreatura Leggendaria - Chierico Umano1/3Le altre creature TAPpate che controlli prendono +1/+0.

Le altre creature STAPpate che controlli prendono +0/+1.

Ogniqualvolta attacchi, STAPpa ogni creatura che controlli, poi TAPpa un qualsiasi numero di creature che controlli.

(Ult.Agg.: 2021-05-28)
STX 155 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Banda AstiosaMU2BNCreatura - Warlock Umano0/0Tocco letale

La Banda Astiosa entra nel campo di battaglia con due segnalini +1/+1.

Quando la Banda Astiosa muore, metti i suoi segnalini su una creatura bersaglio che controlli.

(Ult.Agg.: 2021-05-25)
STX 237 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Beledros GermoglioscuroMU5NVCreatura Leggendaria - Antico Drago4/4Volare

All'inizio di ogni mantenimento, crea una pedina creatura Peste 1/1 nera e verde con "Quando questa creatura muore, guadagni 1 punto vita".

Paga 10 punti vita: STAPpa tutte le terre che controlli. Attiva solo una volta per turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 163 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
BiomatematicoMU1VLCreatura - Mago Umano2/2Quando il Biomatematico entra nel campo di battaglia, crea una pedina creatura Frattale 0/0 verde e blu. Metti un segnalino +1/+1 su ogni Frattale che controlli.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 164 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Blex, Peste MolestaVE2VCreatura Leggendaria - Peste3/2Gli altri Pesti, Pipistrelli, Insetti, Serpenti e Ragni che controlli hanno +1/+1.

Quando Blex, Peste Molesta muore, guadagni 4 punti vita.

(Ult.Agg.: 2021-05-25)
STX 648 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Brandipergamene RadianteMU2RBCreatura - Chierico Nano2/4Le magie istantaneo e stregoneria che controlli hanno legame vitale.

All'inizio del tuo mantenimento, esilia una carta istantaneo o stregoneria a caso dal tuo cimitero. Puoi lanciarla in questo turno. Se una magia lanciata in questo modo sta per essere messa nel tuo cimitero, invece esiliala.

(Ult.Agg.: 2021-05-25)
STX 221 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
CacciamaghiNE3NCreatura - Orrore3/4Ogniqualvolta un avversario lancia o copia una magia istantaneo o stregoneria, perde 1 punto vita.
(Ult.Agg.: 2021-05-25)
STX 076 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cantaguerra VenerabileMU1RBCreatura - Chierico Spirito3/3Cautela, travolgere

Ogniqualvolta la Cantaguerra Venerabile infligge danno da combattimento a un giocatore, puoi rimettere sul campo di battaglia dal tuo cimitero una carta creatura bersaglio con valore di mana pari o inferiore a X, dove X sono i danni che la Cantaguerra Venerabile ha inflitto a quel giocatore.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 246 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Celebrante FiammarcanaRO1RCreatura - Sciamano Umano2/1Ogniqualvolta un avversario attiva un'abilità che non è un'abilità di mana, la Celebrante Fiammarcana infligge 1 danno a quel giocatore.

1R: La Celebrante Fiammarcana prende +2/+0 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2021-05-28)
STX 650 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cervide Manto di PrimaveraVE2VCreatura - Alce3/2Quando il Cervide Manto di Primavera entra nel campo di battaglia, guadagni 2 punti vita.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 144 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cody, Codice ParlanteIN3Creatura Artefatto Leggendaria - Costrutto1/4Non puoi lanciare magie permanente.

4, TAP: Aggiungi BLNRV. Quando lanci la tua prossima magia in questo turno, esilia carte dalla cima del tuo grimorio finché non esili una carta istantaneo o stregoneria con valore di mana inferiore. Fino alla fine del turno, puoi lanciare quella carta senza pagare il suo costo di mana. Metti ogni altra carta esiliata in questo modo in fondo al tuo grimorio in ordine casuale.

(Ult.Agg.: 2021-06-29)
STX 253 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Colonia di ScorridVE1VCreatura - Scoiattolo2/2Raggiungere

La Colonia di Scorrid prende +2/+2 fintanto che controlli otto o più terre.

(Ult.Agg.: 2021-05-25)
STX 142 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Coltivatore di QuandrixMU1VVLLCreatura - Druido Tartaruga3/4Quando il Coltivatore di Quandrix entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta Foresta o Isola base, metterla sul campo di battaglia, poi rimescolare.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 218 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Daemogoth MangiangosciaMU1NNVVCreatura - Demone7/6All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica una creatura.

Quando sacrifichi il Daemogoth Mangiangoscia, ogni avversario scarta una carta, tu peschi una carta e guadagni 2 punti vita.

(Ult.Agg.: 2021-05-25)
STX 175 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Daemogoth TitanoMUNVNVNVNVCreatura - Demone11/10Ogniqualvolta il Daemogoth Titano attacca o blocca, sacrifica una creatura.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 174 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Dina, Distillatrice di AnimeMUNVCreatura Leggendaria - Druido Driade1/3Ogniqualvolta guadagni punti vita, ogni avversario perde 1 punto vita.

1, Sacrifica un'altra creatura: Dina, Distillatrice di Anime prende +X/+0 fino alla fine del turno, dove X è la forza della creatura sacrificata.

(Ult.Agg.: 2021-05-25)
STX 178 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Dissettore NovizioNE3NCreatura - Warlock Troll3/31, Sacrifica un'altra creatura: Metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio. Attiva solo come una stregoneria.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 079 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Domatrice di KarokVE4VCreatura - Druido Elfo3/3Artemagica - Ogniqualvolta lanci o copi una magia istantaneo o stregoneria, metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio che controlli.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 135 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Draghetto AgospinoMUVLCreatura - Draghetto1/1Volare, tocco letale
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 208 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Effige FumanteRO3RCreatura - Spirito4/3Ogniqualvolta una o più carte lasciano il tuo cimitero, l'Effige Fumante infligge 1 danno a ogni avversario.
(Ult.Agg.: 2021-05-28)
STX 103 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Efreet DipingifuocoRO3RCreatura - Sciamano Efreet1/4Doppio attacco

Ogniqualvolta l'Efreet Dipingifuoco infligge danno da combattimento a un giocatore, puoi lanciare una carta istantaneo o stregoneria bersaglio dal tuo cimitero senza pagare il suo costo di mana. Se quella magia sta per essere messa nel tuo cimitero, invece esiliala.

(Ult.Agg.: 2021-05-28)
STX 098 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Embrose, Decano dell'OmbraMU2NNCreatura Leggendaria - Warlock Umano4/4TAP: Metti un segnalino +1/+1 su un'altra creatura bersaglio, poi Embrose, Decano dell'Ombra infligge 2 danni a quella creatura.

Ogniqualvolta una creatura con un segnalino +1/+1 che controlli muore, pesca una carta.

(Ult.Agg.: 2021-05-28)
STX 158 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Espressionista ElementaleMULRLRLRLRCreatura - Mago Orco4/4Artemagica - Ogniqualvolta lanci o copi una magia istantaneo o stregoneria, scegli una creatura bersaglio che controlli. Fino alla fine del turno, ha "Se questa creatura sta per lasciare il campo di battaglia, esiliala invece di metterla in qualsiasi altra zona" e "Quando questa creatura viene messa in esilio, crea una pedina creatura Elementale 4/4 blu e rossa". (Ogni istanza di quella abilità si innesca separatamente.)
(Ult.Agg.: 2021-06-30)
STX 181 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Evocantichi RisvegliatoMU3RRBBCreatura - Chierico Spirito4/2Volare

Quando l'Evocantichi Risvegliato entra nel campo di battaglia, riprendi in mano dal tuo cimitero una carta Spirito, istantaneo o stregoneria bersaglio.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 224 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Extus, Signore degli OriqMU1BNNCreatura Leggendaria - Warlock Umano2/4Doppio attacco

Artemagica - Ogniqualvolta lanci o copi una magia istantaneo o stregoneria, riprendi in mano una carta creatura non leggendaria bersaglio dal tuo cimitero.

(Ult.Agg.: 2021-05-28)
STX 649 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Famiglio del VincolapietraBIBCreatura - Canide Spirito1/1Ogniqualvolta una o più carte vengono messe in esilio durante il tuo turno, metti un segnalino +1/+1 sul Famiglio del Vincolapietra. Questa abilità si innesca solo una volta per turno.
(Ult.Agg.: 2021-05-28)
STX 031 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fanatica SanguisugaNE1NCreatura - Warlock Umano2/2Fintanto che è il tuo turno, la Fanatica Sanguisuga ha legame vitale.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 075 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fenice da RiportoRO3RCreatura - Fenice2/2Volare, rapidità

Quando la Fenice da Riporto entra nel campo di battaglia, se l'hai lanciata, apprendi.
(Puoi rivelare una carta Lezione che possiedi al di fuori della partita e aggiungerla alla tua mano o scartare una carta per pescare una carta.)

Fintanto che la Fenice da Riporto è nel tuo cimitero, se stai per apprendere, puoi invece rimettere sul campo di battaglia la Fenice da Riporto.

(Ult.Agg.: 2021-07-02)
STX 113 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Galazeth PrismariMU2LRCreatura Leggendaria - Antico Drago3/4Volare

Quando Galazeth Prismari entra nel campo di battaglia, crea una pedina Tesoro.

Gli artefatti che controlli hanno "TAP: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore. Spendi questo mana solo per lanciare una magia istantaneo o stregoneria".

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 189 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Generale dell'Era del SangueRO1RCreatura - Guerriero Spirito2/2TAP: Gli Spiriti attaccanti prendono +1/+0 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 2021-05-28)
STX 093 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Golem RiflettenteIN3Creatura Artefatto - Golem2/3Ogniqualvolta lanci una magia istantaneo o stregoneria che bersaglia solo il Golem Riflettente, puoi pagare 2. Se lo fai, copia quella magia. Puoi scegliere nuovi bersagli per la copia.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 257 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Grac DisorientatoreBL1LCreatura - Mago Rana2/1Lampo

Quando il Grac Disorientatore entra nel campo di battaglia, una creatura bersaglio controllata da un avversario prende -1/-0 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 038 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Grafomante di RuoloNE4NCreatura - Warlock Vampiro2/2Quando la Grafomante di Ruolo entra nel campo di battaglia, metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio.

Ogniqualvolta una creatura con un segnalino +1/+1 che controlli attacca, ogni avversario perde 1 punto vita e tu guadagni 1 punto vita.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 088 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Guardiana dei Draghi d'ÉliteVE1VCreatura - Druido Umano2/2Artemagica - Ogniqualvolta lanci o copi una magia istantaneo o stregoneria, metti un segnalino +1/+1 sulla Guardiana dei Draghi d'Élite.

4VV: Raddoppia il numero di segnalini +1/+1 sulla Guardiana dei Draghi d'Élite.

(Ult.Agg.: 2021-06-29)
STX 127 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Guardiano di PiccorupeRO3RCreatura - Nano Spirito1/5Raggiungere

2, TAP, Sacrifica il Guardiano di Piccorupe: Riprendi in mano una carta istantaneo o stregoneria bersaglio dal tuo cimitero. Attiva solo come una stregoneria.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 112 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Guardiano EternoBI1BCreatura - Soldato Spirito1/4
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 008 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Guida del CampusIN2Creatura Artefatto - Golem2/1Quando la Guida del Campus entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base, rivelarla, poi rimescolare e mettere quella carta in cima.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 252 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Guida KelpieBL2LCreatura - Bestia2/2TAP: STAPpa un altro permanente bersaglio che controlli.

TAP: TAPpa un permanente bersaglio. Attiva solo se controlli otto o più terre.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 045 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Hofri ForgiafantasmiMU3RBCreatura Leggendaria - Chierico Nano4/5Gli Spiriti che controlli prendono +1/+1 e hanno travolgere e rapidità.

Ogniqualvolta un'altra creatura non pedina che controlli muore, esiliala. Se lo fai, crea una pedina che è una copia di quella creatura, tranne che è uno Spirito in aggiunta ai suoi altri tipi e ha "Quando questa creatura lascia il campo di battaglia, metti la carta esiliata nel cimitero del suo proprietario."

(Ult.Agg.: 2021-07-13)
STX 192 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ignea GhignanteRO2RCreatura - Elementale2/2R, Fai tornare l'Ignea Ghignante in mano al suo proprietario: Aggiungi UUR. Attiva solo come una stregoneria.
(Ult.Agg.: 2021-05-28)
FS 116 (C)
STX 104 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Imbraham, Decano della TeoriaMU2LLCreatura Leggendaria - Mago Uccello3/3Volare

XLL, TAP: Esilia le prime X carte del tuo grimorio e metti un segnalino studio su ognuna di esse. Poi puoi aggiungere alla tua mano una carta con un segnalino studio che possiedi in esilio.

(Ult.Agg.: 2021-05-28)
STX 152 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Imbrogliona del GeloBL2LCreatura - Mago Uccello2/2Volare

Quando l'Imbrogliona del Gelo entra nel campo di battaglia, TAPpa una creatura bersaglio controllata da un avversario. Quella creatura non STAPpa durante il prossimo STAP del suo controllore.

(Ult.Agg.: 2021-05-28)
STX 043 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Indovino EspertoBL1LCreatura - Mago Tritone1/31L, TAP: Pesca una carta, poi scarta una carta.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 055 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ingrediente RiluttanteNENCreatura - Rana1/1Minacciare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da due o più creature.)

2N, Esilia l'Ingrediente Riluttante dal tuo cimitero: Pesca una carta e perdi 1 punto vita.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 090 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Istruttore di DuelloBI3BCreatura - Monaco Umano2/2Quando l'Istruttore di Duello entra nel campo di battaglia, metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio.

4B, TAP: Metti un segnalino +1/+1 su ogni creatura con un segnalino +1/+1 che controlli.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 015 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Jadzi, Oracolo di ArcaviosBL6LLCreatura Leggendaria - Mago Umano5/5Scarta una carta: Fai tornare Jadzi, Oracolo di Arcavios in mano al suo proprietario.

Artemagica - Ogniqualvolta lanci o copi una magia istantaneo o stregoneria, rivela la prima carta del tuo grimorio. Se è una carta non terra, puoi lanciarla pagando 1 invece di pagare il suo costo di mana. Se è una carta terra, mettila sul campo di battaglia.

(Ult.Agg.: 2021-05-28)
STX 651 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Karok PutridoMU2NVCreatura - Coccodrillo Zombie3/3Travolgere, legame vitale
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 206 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Karok SpinatoVE2VCreatura - Coccodrillo2/4
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 143 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Kianne, Decana della SostanzaVE2VCreatura Leggendaria - Druido Elfo2/2TAP: Esilia la prima carta del tuo grimorio. Se è una carta terra, aggiungila alla tua mano. Altrimenti, metti un segnalino studio su di essa.

4V: Crea una pedina creatura Frattale 0/0 verde e blu. Metti un segnalino +1/+1 su di essa per ogni diverso valore di mana fra le carte non terra con segnalini studio che possiedi in esilio.

(Ult.Agg.: 2021-05-28)
STX 652 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Killian, Duellante d'InchiostroMUBNCreatura Leggendaria - Warlock Umano2/2Legame vitale

Minacciare
(Questa creatura non può essere bloccata tranne che da due o più creature.)

Le magie che lanci e che bersagliano una creatura costano 2 in meno per essere lanciate.

(Ult.Agg.: 2021-05-28)
STX 197 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Latro del BayouVE1VCreatura - Canide Pianta5/4Come costo addizionale per lanciare questa magia, sacrifica una creatura o paga 3.
(Ult.Agg.: 2021-05-28)
STX 121 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Leonid TraccialuceBI1BCreatura - Chierico Felino2/2Artemagica - Ogniqualvolta lanci o copi una magia istantaneo o stregoneria, le creature che controlli prendono +1/+1 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 020 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Lisette, Decana della RadiceMU2VVCreatura Leggendaria - Druido Umano4/4Ogniqualvolta guadagni punti vita, puoi pagare 1. Se lo fai, metti un segnalino +1/+1 su ogni creatura che controlli e quelle creature hanno travolgere fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 2021-05-28)
STX 161 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Luminomante ScaltraBIBCreatura - Mago Umano0/1Artemagica - Ogniqualvolta lanci o copi una magia istantaneo o stregoneria, la Luminomante Scaltra prende +2/+2 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 010 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Maestro SimmetristaVE2VVCreatura - Druido Rinoceronte4/4Raggiungere

Ogniqualvolta una creatura con forza pari alla sua costituzione che controlli attacca, ha travolgere fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2021-05-28)
STX 138 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Maga Iniziata di PennargentoMU1BNBNCreatura - Chierico Vampiro3/1Artemagica - Ogniqualvolta lanci o copi una magia istantaneo o stregoneria, la Maga Iniziata di Pennargento ha volare o legame vitale a tua scelta fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 233 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Maga Iniziata di QuandrixMU1VLVLCreatura - Druido Tritone2/2Artemagica - Ogniqualvolta lanci o copi una magia istantaneo o stregoneria, metti un segnalino +1/+1 sulla Maga Iniziata di Quandrix.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 219 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Maga SpettacolareMU1LRCreatura - Sciamano Uccello2/2Volare

Le magie istantaneo e stregoneria che lanci con valore di mana pari o superiore a 5 costano 1 in meno per essere lanciate.

(Ult.Agg.: 2021-05-28)
STX 235 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Mago del Sangue SpietatoNE2NCreatura - Warlock Vampiro2/1Quando il Mago del Sangue Spietato entra nel campo di battaglia, scegli uno -
  • Crea una pedina creatura Peste 1/1 nera e verde con "Quando questa creatura muore, guadagni 1 punto vita".
  • Pesca una carta e perdi 1 punto vita.
  • Esilia il cimitero di un avversario bersaglio.

  • (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    STX 066 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Mago Iniziato di ArcheoroccaMU1RBRBCreatura - Sciamano Kor2/2Attacco improvviso

    Artemagica - Ogniqualvolta lanci o copi una magia istantaneo o stregoneria, il Mago Iniziato di Archeorocca prende +1/+0 fino alla fine del turno.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    STX 201 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Mago Iniziato di GermoglioscuroMU3NVNVCreatura - Warlock Silvantropo5/5Artemagica - Ogniqualvolta lanci o copi una magia istantaneo o stregoneria, guadagni 1 punto vita.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    STX 249 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Mago Iniziato di PrismariMULRLRCreatura - Mago Orco3/3Difensore

    Artemagica - Ogniqualvolta lanci o copi una magia istantaneo o stregoneria, il Mago Iniziato di Prismari può attaccare in questo turno come se non avesse difensore.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    STX 215 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Magoscura PromettenteNE2NCreatura - Warlock Umano2/3Quando la Magoscura Promettente muore, se aveva un segnalino +1/+1, pesca una carta.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    STX 085 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Matricola EntusiastaBI1BCreatura - Mago Umano2/2Artemagica - Ogniqualvolta lanci o copi una magia istantaneo o stregoneria, la Matricola Entusiasta prende +1/+0 fino alla fine del turno.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    STX 016 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Mavinda, Sostenitrice degli StudentiBI2BCreatura Leggendaria - Consigliere Uccello2/3Volare

    0: Puoi lanciare una carta istantaneo o stregoneria bersaglio dal tuo cimitero in questo turno. Se quella magia non bersaglia una creatura che controlli, costa 8 in più per essere lanciata in questo modo. Se quella magia sta per essere messa nel tuo cimitero, invece esiliala. Attiva solo una volta per turno.
    (Paghi comunque i costi della magia. Le regole sulla tempistica della magia si applicano comunque.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    STX 021 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Mentore Vincolata dalla PietraMU1RBCreatura - Consigliere Spirito3/3Ogniqualvolta una o più carte lasciano il tuo cimitero, profetizza 1.
    (Ult.Agg.: 2021-05-28)
    STX 239 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Micopalustre SalmastroNE2NCreatura - Bestia Fungus4/2Il Micopalustre Salmastro entra nel campo di battaglia TAPpato.

    1N: Riprendi in mano il Micopalustre Salmastro dal tuo cimitero. Attiva solo se hai guadagnato punti vita in questo turno.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    STX 065 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Mila, Compagna AstutaBI1BBCreatura Leggendaria - Volpe2/3Ogniqualvolta un avversario attacca uno o più planeswalker che controlli, metti un segnalino fedeltà su ogni planeswalker che controlli.

    Ogniqualvolta un permanente che controlli diventa bersaglio di una magia o abilità controllata da un avversario, puoi pescare una carta.

    (Ult.Agg.: 2021-05-28)
    STX 653 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Mormorapolvere EntusiastaRO4RCreatura - Sciamano Minotauro3/4Ogniqualvolta la Mormorapolvere Entusiasta attacca, puoi mettere una carta istantaneo o stregoneria dal tuo cimitero in fondo al tuo grimorio. Se lo fai, esilia le prime due carte del tuo grimorio. Puoi giocare quelle carte in questo turno.
    (Ult.Agg.: 2021-05-28)
    STX 092 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Muro DissotterratoIN1Creatura Artefatto - Muro0/4Difensore

    1, TAP: Macina una carta.
    (Metti nel tuo cimitero la prima carta del tuo grimorio.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    STX 255 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Musa del MaelstromMU1LLRRCreatura - Mago Genio2/4Volare

    Ogniqualvolta la Musa del Maelstrom attacca, la prossima magia istantaneo o stregoneria che lanci in questo turno costa X in meno per essere lanciata, dove X è pari alla forza della Musa del Maelstrom mentre l'abilità si risolve.

    (Ult.Agg.: 2021-05-28)
    STX 202 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Nassari, Decano dell'EspressioneMU3RRCreatura Leggendaria - Sciamano Efreet4/4All'inizio del tuo mantenimento, esilia la prima carta del grimorio di ogni avversario. Fino alla fine del turno, puoi lanciare magie scelte fra quelle carte esiliate e puoi spendere mana come se fosse mana di qualsiasi colore per lanciare quelle magie.

    Ogniqualvolta lanci una magia dall'esilio, metti un segnalino +1/+1 su Nassari, Decano dell'Espressione.

    (Ult.Agg.: 2021-05-28)
    STX 160 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Oggyar Veggente della BattagliaMU3LRCreatura - Sciamano Ogre3/4Rapidità

    TAP: Profetizza 1.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    STX 209 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Oratore TonanteBI1BCreatura - Mago Kor2/2Cautela

    Ogniqualvolta l'Oratore Tonante attacca, ha volare fino alla fine del turno se controlli una creatura con volare. Lo stesso vale per attacco improvviso, doppio attacco, tocco letale, indistruttibile, legame vitale, minacciare e travolgere.

    (Ult.Agg.: 2021-05-28)
    STX 035 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Pellegrina delle EreBI2BCreatura - Spirito2/1Quando la Pellegrina delle Ere entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta Pianura base, rivelarla e aggiungerla alla tua mano, poi rimescolare.

    6: Riprendi in mano la Pellegrina delle Ere dal tuo cimitero.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    STX 022 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    PipistrocchioNENCreatura - Pipistrello Occhio1/1Volare

    Quando il Pipistrocchio muore, apprendi.
    (Puoi rivelare una carta Lezione che possiedi al di fuori della partita e aggiungerla alla tua mano o scartare una carta per pescare una carta.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    STX 070 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Plargg, Decano del CaosRO1RCreatura Leggendaria - Sciamano Orco2/2TAP, Scarta una carta: Pesca una carta.

    4R, TAP: Rivela carte dalla cima del tuo grimorio finché non riveli una carta non leggendaria, non terra con valore di mana pari o inferiore a 3. Puoi lanciare quella carta senza pagare il suo costo di mana. Metti tutte le carte rivelate non lanciate in questo modo in fondo al tuo grimorio in ordine casuale.

    (Ult.Agg.: 2021-05-28)
    STX 655 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Poeta ArroganteNE1NCreatura - Warlock Umano2/1Ogniqualvolta il Poeta Arrogante attacca, puoi pagare 2 punti vita. Se lo fai, ha volare fino alla fine del turno.
    (Ult.Agg.: 2021-05-28)
    STX 063 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Primo della ClasseBIBCreatura - Mago Umano0/0Il Primo della Classe entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1.

    Quando il Primo della Classe muore, metti i suoi segnalini su una creatura bersaglio che controlli.

    (Ult.Agg.: 2021-05-28)
    STX 030 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Professore di CombattimentoBI3BCreatura - Chierico Uccello2/3Volare

    All'inizio del combattimento nel tuo turno, una creatura bersaglio che controlli prende +1/+0 e ha cautela fino alla fine del turno.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    STX 011 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Professore NodosoVE2VVCreatura - Druido Silvantropo5/4Travolgere

    Quando il Professore Nodoso entra nel campo di battaglia, apprendi.
    (Puoi rivelare una carta Lezione che possiedi al di fuori della partita e aggiungerla alla tua mano o scartare una carta per pescare una carta.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    STX 133 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Professoressa di SimbologiaBI1BCreatura - Chierico Kor2/1Quando la Professoressa di Simbologia entra nel campo di battaglia, apprendi. (Puoi rivelare una carta Lezione che possiedi al di fuori della partita e aggiungerla alla tua mano o scartare una carta per pescare una carta.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    STX 024 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Professoressa di ZoomanziaVE3VCreatura - Druido Orso4/3Quando la Professoressa di Zoomanzia entra nel campo di battaglia, crea una pedina creatura Peste 1/1 nera e verde con "Quando questa creatura muore, guadagni 1 punto vita".
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    STX 140 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Pugile PotenziatoreVE1VVCreatura - Druido Troll3/3Travolgere

    Fintanto che controlli otto o più terre, il Pugile Potenziatore prende +5/+5.

    (Ult.Agg.: 2021-05-28)
    STX 647 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Quintorius, Storico da CampoMU3RBCreatura Leggendaria - Chierico Elefante2/4Gli Spiriti che controlli prendono +1/+0.

    Ogniqualvolta una o più carte lasciano il tuo cimitero, crea una pedina creatura Spirito 3/2 rossa e bianca.

    (Ult.Agg.: 2021-05-28)
    STX 220 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Ricercatrice del SangueMU1NVCreatura - Druido Vampiro2/2Minacciare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da due o più creature.)

    Ogniqualvolta guadagni punti vita, metti un segnalino +1/+1 sulla Ricercatrice del Sangue.

    (Ult.Agg.: 2021-05-28)
    STX 166 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Rootha, Artista VolubileMU1LRCreatura Leggendaria - Sciamano Orco1/42, Fai tornare Rootha, Artista Volubile in mano al suo proprietario: Copia una magia istantaneo o stregoneria bersaglio che controlli. Puoi scegliere nuovi bersagli per la copia.
    (Ult.Agg.: 2021-05-28)
    STX 227 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Saggia della SimmetriaBLLCreatura - Mago Umano0/2Volare

    Artemagica - Ogniqualvolta lanci o copi una magia istantaneo o stregoneria, una creatura bersaglio che controlli ha forza base 2 fino alla fine del turno.

    (Ult.Agg.: 2021-05-28)
    STX 056 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Saggio delle ManifestazioniMUVLVLVLVLCreatura - Mago Umano2/2Quando il Saggio delle Manifestazioni entra nel campo di battaglia, crea una pedina creatura Frattale 0/0 verde e blu. Metti X segnalini +1/+1 su di essa, dove X è il numero di carte nella tua mano.
    (Ult.Agg.: 2021-05-28)
    STX 205 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Sciamano delle Pergamene GemelleRO2RCreatura - Sciamano Nano1/2Doppio attacco
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    STX 118 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Scudomante GufideMU3BNCreatura - Warlock Uccello3/3Volare

    Egida-Paga 3 punti vita.
    (Ogniqualvolta questa creatura diventa bersaglio di una magia o abilità controllata da un avversario, neutralizza quella magia o abilità a meno che quel giocatore non paghi 3 punti vita.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    STX 210 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Scultrice di TorrentiBL2LLCreatura - Mago Tritone2/2Egida 2 (Ogniqualvolta questa creatura diventa bersaglio di una magia o abilità controllata da un avversario, neutralizza quella magia o abilità a meno che quel giocatore non paghi 2.)

    Quando la Scultrice di Torrenti entra nel campo di battaglia, esilia una carta istantaneo o stregoneria dal tuo cimitero. Metti sulla Scultrice di Torrenti un numero di segnalini +1/+1 pari alla metà del valore di mana di quella carta, arrotondato per eccesso.

    (Ult.Agg.: 2021-05-28)
    STX 659 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Serpe del Varco DimensionaleBL4LCreatura - Serpe3/53L: Una creatura bersaglio non può essere bloccata in questo turno.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    STX 062 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Shadrix PennargentoMU3BNCreatura Leggendaria - Antico Drago2/5Volare, doppio attacco

    All'inizio del combattimento nel tuo turno, puoi scegliere due. Ogni modo deve bersagliare un giocatore diverso.
  • Un giocatore bersaglio crea una pedina creatura Scarabocchio 2/1 bianca e nera con volare.
  • Un giocatore bersaglio pesca una carta e perde 1 punto vita.
  • Un giocatore bersaglio mette un segnalino +1/+1 su ogni creatura che controlla.

  • (Ult.Agg.: 2021-05-28)
    STX 230 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Shaile, Decana della LuceBI1BCreatura Leggendaria - Chierico Uccello1/1Volare, cautela

    TAP: Metti un segnalino +1/+1 su ogni creatura che è entrata nel campo di battaglia sotto il tuo controllo in questo turno.

    (Ult.Agg.: 2021-05-28)
    STX 658 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Silenziatrice di PennargentoMUBNCreatura - Chierico Umano3/2Mentre la Silenziatrice di Pennargento entra nel campo di battaglia, scegli il nome di una carta non terra.

    Ogniqualvolta un avversario lancia una magia con il nome scelto, perde 3 punti vita e tu peschi una carta.

    (Ult.Agg.: 2021-05-28)
    STX 234 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Soccorso di PiccorupeBI4BCreatura - Chierico Spirito2/2Volare

    Quando il Soccorso di Piccorupe entra nel campo di battaglia, riprendi in mano dal tuo cimitero una carta creatura bersaglio con valore di mana pari o inferiore a 3.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    STX 023 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Spettro dei PantaniNE3NCreatura - Spettro2/3Volare

    5N: Un avversario bersaglio perde 2 punti vita e tu guadagni 2 punti vita.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    STX 087 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Spirito PietralataBI1BCreatura - Uccello Spirito1/2Volare

    4, Esilia una carta dal tuo cimitero: Una creatura bersaglio ha volare fino alla fine del turno.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    STX 032 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Storica IllustreRO1RCreatura - Sciamano Umano2/15, Esilia la Storica Illustre dal tuo cimitero: Crea una pedina creatura Spirito 3/2 rossa e bianca TAPpata.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    STX 109 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Storico della LamaMURBRBRBRBCreatura - Chierico Umano2/3Le creature attaccanti che controlli hanno doppio attacco.
    (Ult.Agg.: 2021-05-28)
    STX 165 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Strega di Landa PalustreNE2NCreatura - Warlock Umano3/2Minacciare

    Egida-Paga 3 punti vita.
    (Ogniqualvolta questa creatura diventa bersaglio di una magia o abilità controllata da un avversario, neutralizza quella magia o abilità a meno che quel giocatore non paghi 3 punti vita.)

    Artemagica - Ogniqualvolta lanci o copi una magia istantaneo o stregoneria, crea una pedina creatura Peste 1/1 nera e verde con "Quando questa creatura muore, guadagni 1 punto vita".

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    STX 086 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Strige OniricaBL2LCreatura - Illusione Uccello3/2Volare

    Quando la Strige Onirica diventa bersaglio di una magia, sacrificala.

    Quando la Strige Onirica muore, apprendi.
    (Puoi rivelare una carta Lezione che possiedi al di fuori della partita e aggiungerla alla tua mano o scartare una carta per pescare una carta.)
    (Ult.Agg.: 2021-05-28)
    STX 042 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Supervisora IntransigenteBI1BCreatura - Chierico Spirito1/3Volare

    Ogniqualvolta un permanente che entra nel campo di battaglia fa innescare un'abilità innescata, neutralizza quell'abilità a meno che il suo controllore non paghi 2.

    (Ult.Agg.: 2021-05-28)
    STX 033 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    SupervisoreRORCreatura - Sciamano Lucertola1/1Rapidità

    1R, TAP: Una creatura bersaglio non può bloccare in questo turno.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    STX 105 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Tanazir QuandrixMU3VLCreatura Leggendaria - Antico Drago4/4Volare, travolgere

    Quando Tanazir Quandrix entra nel campo di battaglia, raddoppia il numero di segnalini +1/+1 su una creatura bersaglio che controlli.

    Ogniqualvolta Tanazir Quandrix attacca, puoi far diventare la forza e la costituzione base delle altre creature che controlli pari alla forza e alla costituzione di Tanazir Quandrix fino alla fine del turno.

    (Ult.Agg.: 2021-05-28)
    STX 240 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Tardigrado delle ReliquieMU3RBCreatura - Bestia4/4Cautela

    Minacciare
    (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da due o più creature.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    STX 223 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Teorico del ComplottoRO1RCreatura - Sciamano Umano2/2Ogniqualvolta il Teorico del Complotto attacca, puoi pagare 1 e scartare una carta. Se lo fai, pesca una carta.

    Ogniqualvolta scarti una o più carte non terra, puoi esiliare una di esse dal tuo cimitero. Se lo fai, puoi lanciarla in questo turno.

    (Ult.Agg.: 2021-05-28)
    STX 094 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Tessiglifi AltruistaBI2BCreatura - Chierico Umano2/3Esilia il Tessiglifi Altruista: Le creature che controlli hanno indistruttibile fino alla fine del turno.
    (Ult.Agg.: 2021-05-28)
    STX 657 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    TritavolumiRO2RCreatura - Lupo2/2Rapidità

    TAP, Esilia una carta istantaneo o stregoneria dal tuo cimitero: Metti un segnalino +1/+1 sul Tritavolumi.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    STX 117 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Troll d'OnoreVE2VCreatura - Druido Troll2/3Cautela

    Se stai per guadagnare punti vita, ne guadagni invece altrettanti più 1.

    Il Troll d'Onore prende +2/+1 fintanto che hai 25 o più punti vita.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    STX 134 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Uvilda, Decana della PerfezioneBL2LCreatura Leggendaria - Mago Genio2/2TAP: Puoi esiliare una carta istantaneo o stregoneria dalla tua mano e mettere tre segnalini perfezionamento su di essa. Ha "All'inizio del tuo mantenimento, se questa carta è esiliata, rimuovi un segnalino perfezionamento da essa" e "Quando l'ultimo segnalino perfezionamento viene rimosso da questa carta, se è esiliata, puoi lanciarla. Costa 4 in meno per essere lanciata in questo modo".
    (Ult.Agg.: 2021-05-28)
    STX 660 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Valentin, Decano della VenaNENCreatura Leggendaria - Warlock Vampiro1/1Minacciare, legame vitale

    Se una creatura non pedina controllata da un avversario sta per morire, invece esiliala. Quando lo fai, puoi pagare 2. Se lo fai, crea una pedina creatura Peste 1/1 nera e verde con "Quando questa creatura muore, guadagni 1 punto vita".

    (Ult.Agg.: 2021-05-28)
    STX 661 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Velocista dei VorticiBL2LCreatura - Mago Umano2/3Fintanto che controlli otto o più terre, la Velocista dei Vortici prende +1/+0 e non può essere bloccata.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    STX 060 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Velomachus ArcheoroccaMU5RBCreatura Leggendaria - Antico Drago5/5Volare, cautela, rapidità

    Ogniqualvolta Velomachus Archeorocca attacca, guarda le prime sette carte del tuo grimorio. Puoi lanciare una magia istantaneo o stregoneria con valore di mana pari o inferiore alla forza di Velomachus Archeorocca scelta tra esse senza pagare il suo costo di mana. Metti le altre in fondo al tuo grimorio in ordine casuale.

    (Ult.Agg.: 2021-05-28)
    STX 245 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Vincolamagie d'ÉliteBI2BCreatura - Chierico Umano3/1Volare

    Quando il Vincolamagie d'Élite entra nel campo di battaglia, guarda la mano di un avversario bersaglio. Puoi esiliare una carta non terra da quella mano. Fintanto che quella carta rimane esiliata, il suo proprietario può giocarla. Una magia lanciata in questo modo costa 2 in più per essere lanciata.

    (Ult.Agg.: 2021-05-28)
    STX 017 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Wurm di BibliotecaVE7VCreatura - Wurm7/7Travolgere

    Quando il Wurm di Biblioteca entra nel campo di battaglia, guadagni 3 punti vita e peschi una carta.

    2V: Metti il Wurm di Biblioteca dal tuo cimitero nel tuo grimorio come terza carta.

    (Ult.Agg.: 2021-05-28)
    STX 123 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Zimone, Prodigio di QuandrixMUVLCreatura Leggendaria - Mago Umano1/21, TAP: Puoi mettere sul campo di battaglia TAPpata una carta terra dalla tua mano.

    4, TAP: Pesca una carta. Se controlli otto o più terre, pesca invece due carte.

    (Ult.Agg.: 2021-05-28)
    STX 250 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

    Carte visualizzate: 134 su 134 (0.025553 secondi) - 03/07/2022 04:23:03

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