Risultato della query
Tipo: Creatura Espansione: Strixhaven: Scuola dei Maghi
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Nome | Col. | Costo | Tipo | F/C | Testo | Set # (Rar) | Tornei | Note |
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Acrobata della Cascata | BL | ![]() ![]() | Creatura - Mago Genio | 3/1 | Volare Egida ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 061 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Alaombra Insigne | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Warlock Umano | 2/2 | Volare Ogniqualvolta un'altra creatura con volare che controlli muore, metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio che controlli. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 229 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Alchimista Abile | VE | ![]() ![]() | Creatura - Druido Elfo | 2/5 | ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2021-05-25) | STX 119 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Amplimante Avventato | VE | ![]() ![]() | Creatura - Druido Elfo | 2/2 | ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2021-05-25) | STX 141 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Apprendista di Archeorocca | MU | ![]() ![]() | Creatura - Chierico Umano | 2/2 | Artemagica - Ogniqualvolta lanci o copi una magia istantaneo o stregoneria, fino alla fine del turno, le creature Spirito che controlli hanno "![]() (Ult.Agg.: 2021-05-25) | STX 198 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Apprendista di Germoglioscuro | MU | ![]() ![]() | Creatura - Druido Umano | 2/2 | Artemagica - Ogniqualvolta lanci o copi una magia istantaneo o stregoneria, ogni avversario perde 1 punto vita e tu guadagni 1 punto vita. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 247 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Apprendista di Pennargento | MU | ![]() ![]() | Creatura - Warlock Umano | 2/2 | Artemagica - Ogniqualvolta lanci o copi una magia istantaneo o stregoneria, una creatura bersaglio prende +1/+0 fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 231 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Apprendista di Prismari | MU | ![]() ![]() | Creatura - Sciamano Umano | 2/2 | Artemagica - Ogniqualvolta lanci o copi una magia istantaneo o stregoneria, l'Apprendista di Prismari non può essere bloccata in questo turno. Se quella magia ha un valore di mana pari o superiore a 5, metti un segnalino +1/+1 sull'Apprendista di Prismari. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 213 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Apprendista di Quandrix | MU | ![]() ![]() | Creatura - Mago Umano | 2/2 | Artemagica - Ogniqualvolta lanci o copi una magia istantaneo o stregoneria, guarda le prime tre carte del tuo grimorio. Puoi rivelare una carta terra scelta tra esse e aggiungerla alla tua mano. Metti le altre in fondo al tuo grimorio in qualsiasi ordine. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 216 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Arcaico Errante | IN | ![]() | Creatura - Avatar | 4/4 | Ogniqualvolta un avversario lancia una magia istantaneo o stregoneria, può pagare ![]() (Ult.Agg.: 2021-05-25) | STX 506 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Archeomago Oriq | NE | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Warlock Umano | 3/3 | ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 080 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Archivista a Ingranaggi | IN | ![]() | Creatura Artefatto - Costrutto | 4/5 | Raggiungere ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 254 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Arcimago Emerito | BL | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Mago Umano | 2/2 | Artemagica - Ogniqualvolta lanci o copi una magia istantaneo o stregoneria, pesca una carta. (Ult.Agg.: 2021-06-26) | STX 037 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Arco Rigoglioso | VE | ![]() ![]() | Creatura - Muro Pianta | 0/4 | Difensore ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 139 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Artista della Fornace Tempesta | RO | ![]() ![]() | Creatura - Sciamano Nano | 2/2 | L'Artista della Fornace Tempesta prende +1/+0 per ogni artefatto che controlli. Artemagica - Ogniqualvolta lanci o copi una magia istantaneo o stregoneria, crea una pedina Tesoro. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 115 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Assistente del Biblioplex | IN | ![]() | Creatura Artefatto - Gargoyle | 2/1 | Volare Quando l'Assistente del Biblioplex entra nel campo di battaglia, metti fino a una carta istantaneo o stregoneria bersaglio dal tuo cimitero in cima al tuo grimorio. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 251 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Augusta, Decana dell'Ordine | BI | ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Chierico Umano | 1/3 | Le altre creature TAPpate che controlli prendono +1/+0. Le altre creature STAPpate che controlli prendono +0/+1. Ogniqualvolta attacchi, STAPpa ogni creatura che controlli, poi TAPpa un qualsiasi numero di creature che controlli. (Ult.Agg.: 2021-05-28) | STX 155 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Banda Astiosa | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Warlock Umano | 0/0 | Tocco letale La Banda Astiosa entra nel campo di battaglia con due segnalini +1/+1. Quando la Banda Astiosa muore, metti i suoi segnalini su una creatura bersaglio che controlli. (Ult.Agg.: 2021-05-25) | STX 237 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Beledros Germoglioscuro | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Antico Drago | 4/4 | Volare All'inizio di ogni mantenimento, crea una pedina creatura Peste 1/1 nera e verde con "Quando questa creatura muore, guadagni 1 punto vita". Paga 10 punti vita: STAPpa tutte le terre che controlli. Attiva solo una volta per turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 163 (M) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Biomatematico | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Mago Umano | 2/2 | Quando il Biomatematico entra nel campo di battaglia, crea una pedina creatura Frattale 0/0 verde e blu. Metti un segnalino +1/+1 su ogni Frattale che controlli. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 164 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Blex, Peste Molesta | VE | ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Peste | 3/2 | Gli altri Pesti, Pipistrelli, Insetti, Serpenti e Ragni che controlli hanno +1/+1. Quando Blex, Peste Molesta muore, guadagni 4 punti vita. (Ult.Agg.: 2021-05-25) | STX 648 (M) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Brandipergamene Radiante | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Chierico Nano | 2/4 | Le magie istantaneo e stregoneria che controlli hanno legame vitale. All'inizio del tuo mantenimento, esilia una carta istantaneo o stregoneria a caso dal tuo cimitero. Puoi lanciarla in questo turno. Se una magia lanciata in questo modo sta per essere messa nel tuo cimitero, invece esiliala. (Ult.Agg.: 2021-05-25) | STX 221 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Cacciamaghi | NE | ![]() ![]() | Creatura - Orrore | 3/4 | Ogniqualvolta un avversario lancia o copia una magia istantaneo o stregoneria, perde 1 punto vita. (Ult.Agg.: 2021-05-25) | STX 076 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Cantaguerra Venerabile | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Chierico Spirito | 3/3 | Cautela, travolgere Ogniqualvolta la Cantaguerra Venerabile infligge danno da combattimento a un giocatore, puoi rimettere sul campo di battaglia dal tuo cimitero una carta creatura bersaglio con valore di mana pari o inferiore a X, dove X sono i danni che la Cantaguerra Venerabile ha inflitto a quel giocatore. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 246 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Celebrante Fiammarcana | RO | ![]() ![]() | Creatura - Sciamano Umano | 2/1 | Ogniqualvolta un avversario attiva un'abilità che non è un'abilità di mana, la Celebrante Fiammarcana infligge 1 danno a quel giocatore. ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2021-05-28) | STX 650 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Cervide Manto di Primavera | VE | ![]() ![]() | Creatura - Alce | 3/2 | Quando il Cervide Manto di Primavera entra nel campo di battaglia, guadagni 2 punti vita. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 144 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Cody, Codice Parlante | IN | ![]() | Creatura Artefatto Leggendaria - Costrutto | 1/4 | Non puoi lanciare magie permanente. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2021-06-29) | STX 253 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Colonia di Scorrid | VE | ![]() ![]() | Creatura - Scoiattolo | 2/2 | Raggiungere La Colonia di Scorrid prende +2/+2 fintanto che controlli otto o più terre. (Ult.Agg.: 2021-05-25) | STX 142 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Coltivatore di Quandrix | MU | ![]() ![]() ![]() ![]() | Creatura - Druido Tartaruga | 3/4 | Quando il Coltivatore di Quandrix entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta Foresta o Isola base, metterla sul campo di battaglia, poi rimescolare. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 218 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Daemogoth Mangiangoscia | MU | ![]() ![]() ![]() ![]() | Creatura - Demone | 7/6 | All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica una creatura. Quando sacrifichi il Daemogoth Mangiangoscia, ogni avversario scarta una carta, tu peschi una carta e guadagni 2 punti vita. (Ult.Agg.: 2021-05-25) | STX 175 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Daemogoth Titano | MU | ![]() ![]() ![]() ![]() | Creatura - Demone | 11/10 | Ogniqualvolta il Daemogoth Titano attacca o blocca, sacrifica una creatura. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 174 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Dina, Distillatrice di Anime | MU | ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Druido Driade | 1/3 | Ogniqualvolta guadagni punti vita, ogni avversario perde 1 punto vita. ![]() (Ult.Agg.: 2021-05-25) | STX 178 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Dissettore Novizio | NE | ![]() ![]() | Creatura - Warlock Troll | 3/3 | ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 079 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Domatrice di Karok | VE | ![]() ![]() | Creatura - Druido Elfo | 3/3 | Artemagica - Ogniqualvolta lanci o copi una magia istantaneo o stregoneria, metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio che controlli. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 135 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Draghetto Agospino | MU | ![]() ![]() | Creatura - Draghetto | 1/1 | Volare, tocco letale (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 208 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Effige Fumante | RO | ![]() ![]() | Creatura - Spirito | 4/3 | Ogniqualvolta una o più carte lasciano il tuo cimitero, l'Effige Fumante infligge 1 danno a ogni avversario. (Ult.Agg.: 2021-05-28) | STX 103 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Efreet Dipingifuoco | RO | ![]() ![]() | Creatura - Sciamano Efreet | 1/4 | Doppio attacco Ogniqualvolta l'Efreet Dipingifuoco infligge danno da combattimento a un giocatore, puoi lanciare una carta istantaneo o stregoneria bersaglio dal tuo cimitero senza pagare il suo costo di mana. Se quella magia sta per essere messa nel tuo cimitero, invece esiliala. (Ult.Agg.: 2021-05-28) | STX 098 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Embrose, Decano dell'Ombra | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Warlock Umano | 4/4 | ![]() Ogniqualvolta una creatura con un segnalino +1/+1 che controlli muore, pesca una carta. (Ult.Agg.: 2021-05-28) | STX 158 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Espressionista Elementale | MU | ![]() ![]() ![]() ![]() | Creatura - Mago Orco | 4/4 | Artemagica - Ogniqualvolta lanci o copi una magia istantaneo o stregoneria, scegli una creatura bersaglio che controlli. Fino alla fine del turno, ha "Se questa creatura sta per lasciare il campo di battaglia, esiliala invece di metterla in qualsiasi altra zona" e "Quando questa creatura viene messa in esilio, crea una pedina creatura Elementale 4/4 blu e rossa". (Ogni istanza di quella abilità si innesca separatamente.) (Ult.Agg.: 2021-06-30) | STX 181 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Evocantichi Risvegliato | MU | ![]() ![]() ![]() ![]() | Creatura - Chierico Spirito | 4/2 | Volare Quando l'Evocantichi Risvegliato entra nel campo di battaglia, riprendi in mano dal tuo cimitero una carta Spirito, istantaneo o stregoneria bersaglio. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 224 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Extus, Signore degli Oriq | MU | ![]() ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Warlock Umano | 2/4 | Doppio attacco Artemagica - Ogniqualvolta lanci o copi una magia istantaneo o stregoneria, riprendi in mano una carta creatura non leggendaria bersaglio dal tuo cimitero. (Ult.Agg.: 2021-05-28) | STX 649 (M) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Famiglio del Vincolapietra | BI | ![]() | Creatura - Canide Spirito | 1/1 | Ogniqualvolta una o più carte vengono messe in esilio durante il tuo turno, metti un segnalino +1/+1 sul Famiglio del Vincolapietra. Questa abilità si innesca solo una volta per turno. (Ult.Agg.: 2021-05-28) | STX 031 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Fanatica Sanguisuga | NE | ![]() ![]() | Creatura - Warlock Umano | 2/2 | Fintanto che è il tuo turno, la Fanatica Sanguisuga ha legame vitale. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 075 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Fenice da Riporto | RO | ![]() ![]() | Creatura - Fenice | 2/2 | Volare, rapidità Quando la Fenice da Riporto entra nel campo di battaglia, se l'hai lanciata, apprendi. (Puoi rivelare una carta Lezione che possiedi al di fuori della partita e aggiungerla alla tua mano o scartare una carta per pescare una carta.) Fintanto che la Fenice da Riporto è nel tuo cimitero, se stai per apprendere, puoi invece rimettere sul campo di battaglia la Fenice da Riporto. (Ult.Agg.: 2021-07-02) | STX 113 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Galazeth Prismari | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Antico Drago | 3/4 | Volare Quando Galazeth Prismari entra nel campo di battaglia, crea una pedina Tesoro. Gli artefatti che controlli hanno " ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 189 (M) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Generale dell'Era del Sangue | RO | ![]() ![]() | Creatura - Guerriero Spirito | 2/2 | ![]() (Ult.Agg.: 2021-05-28) | STX 093 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Golem Riflettente | IN | ![]() | Creatura Artefatto - Golem | 2/3 | Ogniqualvolta lanci una magia istantaneo o stregoneria che bersaglia solo il Golem Riflettente, puoi pagare ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 257 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Grac Disorientatore | BL | ![]() ![]() | Creatura - Mago Rana | 2/1 | Lampo Quando il Grac Disorientatore entra nel campo di battaglia, una creatura bersaglio controllata da un avversario prende -1/-0 fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 038 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Grafomante di Ruolo | NE | ![]() ![]() | Creatura - Warlock Vampiro | 2/2 | Quando la Grafomante di Ruolo entra nel campo di battaglia, metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio. Ogniqualvolta una creatura con un segnalino +1/+1 che controlli attacca, ogni avversario perde 1 punto vita e tu guadagni 1 punto vita. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 088 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Guardiana dei Draghi d'Élite | VE | ![]() ![]() | Creatura - Druido Umano | 2/2 | Artemagica - Ogniqualvolta lanci o copi una magia istantaneo o stregoneria, metti un segnalino +1/+1 sulla Guardiana dei Draghi d'Élite. ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2021-06-29) | STX 127 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Guardiano di Piccorupe | RO | ![]() ![]() | Creatura - Nano Spirito | 1/5 | Raggiungere ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 112 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Guardiano Eterno | BI | ![]() ![]() | Creatura - Soldato Spirito | 1/4 | (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 008 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Guida del Campus | IN | ![]() | Creatura Artefatto - Golem | 2/1 | Quando la Guida del Campus entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base, rivelarla, poi rimescolare e mettere quella carta in cima. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 252 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Guida Kelpie | BL | ![]() ![]() | Creatura - Bestia | 2/2 | ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 045 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Hofri Forgiafantasmi | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Chierico Nano | 4/5 | Gli Spiriti che controlli prendono +1/+1 e hanno travolgere e rapidità. Ogniqualvolta un'altra creatura non pedina che controlli muore, esiliala. Se lo fai, crea una pedina che è una copia di quella creatura, tranne che è uno Spirito in aggiunta ai suoi altri tipi e ha "Quando questa creatura lascia il campo di battaglia, metti la carta esiliata nel cimitero del suo proprietario." (Ult.Agg.: 2021-07-13) | STX 192 (M) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Ignea Ghignante | RO | ![]() ![]() | Creatura - Elementale | 2/2 | ![]() ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2021-05-28) | FS 116 (C) STX 104 (NC) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Imbraham, Decano della Teoria | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Mago Uccello | 3/3 | Volare ![]() ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2021-05-28) | STX 152 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Imbrogliona del Gelo | BL | ![]() ![]() | Creatura - Mago Uccello | 2/2 | Volare Quando l'Imbrogliona del Gelo entra nel campo di battaglia, TAPpa una creatura bersaglio controllata da un avversario. Quella creatura non STAPpa durante il prossimo STAP del suo controllore. (Ult.Agg.: 2021-05-28) | STX 043 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Indovino Esperto | BL | ![]() ![]() | Creatura - Mago Tritone | 1/3 | ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 055 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Ingrediente Riluttante | NE | ![]() | Creatura - Rana | 1/1 | Minacciare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da due o più creature.) ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 090 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Istruttore di Duello | BI | ![]() ![]() | Creatura - Monaco Umano | 2/2 | Quando l'Istruttore di Duello entra nel campo di battaglia, metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio. ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 015 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Jadzi, Oracolo di Arcavios | BL | ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Mago Umano | 5/5 | Scarta una carta: Fai tornare Jadzi, Oracolo di Arcavios in mano al suo proprietario. Artemagica - Ogniqualvolta lanci o copi una magia istantaneo o stregoneria, rivela la prima carta del tuo grimorio. Se è una carta non terra, puoi lanciarla pagando ![]() (Ult.Agg.: 2021-05-28) | STX 651 (M) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Karok Putrido | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Coccodrillo Zombie | 3/3 | Travolgere, legame vitale (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 206 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Karok Spinato | VE | ![]() ![]() | Creatura - Coccodrillo | 2/4 | (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 143 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Kianne, Decana della Sostanza | VE | ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Druido Elfo | 2/2 | ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2021-05-28) | STX 652 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Killian, Duellante d'Inchiostro | MU | ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Warlock Umano | 2/2 | Legame vitale Minacciare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da due o più creature.) Le magie che lanci e che bersagliano una creatura costano ![]() (Ult.Agg.: 2021-05-28) | STX 197 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Latro del Bayou | VE | ![]() ![]() | Creatura - Canide Pianta | 5/4 | Come costo addizionale per lanciare questa magia, sacrifica una creatura o paga ![]() (Ult.Agg.: 2021-05-28) | STX 121 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Leonid Traccialuce | BI | ![]() ![]() | Creatura - Chierico Felino | 2/2 | Artemagica - Ogniqualvolta lanci o copi una magia istantaneo o stregoneria, le creature che controlli prendono +1/+1 fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 020 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Lisette, Decana della Radice | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Druido Umano | 4/4 | Ogniqualvolta guadagni punti vita, puoi pagare ![]() (Ult.Agg.: 2021-05-28) | STX 161 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Luminomante Scaltra | BI | ![]() | Creatura - Mago Umano | 0/1 | Artemagica - Ogniqualvolta lanci o copi una magia istantaneo o stregoneria, la Luminomante Scaltra prende +2/+2 fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 010 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Maestro Simmetrista | VE | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Druido Rinoceronte | 4/4 | Raggiungere Ogniqualvolta una creatura con forza pari alla sua costituzione che controlli attacca, ha travolgere fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 2021-05-28) | STX 138 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Maga Iniziata di Pennargento | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Chierico Vampiro | 3/1 | Artemagica - Ogniqualvolta lanci o copi una magia istantaneo o stregoneria, la Maga Iniziata di Pennargento ha volare o legame vitale a tua scelta fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 233 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Maga Iniziata di Quandrix | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Druido Tritone | 2/2 | Artemagica - Ogniqualvolta lanci o copi una magia istantaneo o stregoneria, metti un segnalino +1/+1 sulla Maga Iniziata di Quandrix. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 219 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Maga Spettacolare | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Sciamano Uccello | 2/2 | Volare Le magie istantaneo e stregoneria che lanci con valore di mana pari o superiore a 5 costano ![]() (Ult.Agg.: 2021-05-28) | STX 235 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Mago del Sangue Spietato | NE | ![]() ![]() | Creatura - Warlock Vampiro | 2/1 | Quando il Mago del Sangue Spietato entra nel campo di battaglia, scegli uno - (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 066 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Mago Iniziato di Archeorocca | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Sciamano Kor | 2/2 | Attacco improvviso Artemagica - Ogniqualvolta lanci o copi una magia istantaneo o stregoneria, il Mago Iniziato di Archeorocca prende +1/+0 fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 201 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Mago Iniziato di Germoglioscuro | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Warlock Silvantropo | 5/5 | Artemagica - Ogniqualvolta lanci o copi una magia istantaneo o stregoneria, guadagni 1 punto vita. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 249 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Mago Iniziato di Prismari | MU | ![]() ![]() | Creatura - Mago Orco | 3/3 | Difensore Artemagica - Ogniqualvolta lanci o copi una magia istantaneo o stregoneria, il Mago Iniziato di Prismari può attaccare in questo turno come se non avesse difensore. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 215 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Magoscura Promettente | NE | ![]() ![]() | Creatura - Warlock Umano | 2/3 | Quando la Magoscura Promettente muore, se aveva un segnalino +1/+1, pesca una carta. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 085 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Matricola Entusiasta | BI | ![]() ![]() | Creatura - Mago Umano | 2/2 | Artemagica - Ogniqualvolta lanci o copi una magia istantaneo o stregoneria, la Matricola Entusiasta prende +1/+0 fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 016 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Mavinda, Sostenitrice degli Studenti | BI | ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Consigliere Uccello | 2/3 | Volare ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 021 (M) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Mentore Vincolata dalla Pietra | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Consigliere Spirito | 3/3 | Ogniqualvolta una o più carte lasciano il tuo cimitero, profetizza 1. (Ult.Agg.: 2021-05-28) | STX 239 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Micopalustre Salmastro | NE | ![]() ![]() | Creatura - Bestia Fungus | 4/2 | Il Micopalustre Salmastro entra nel campo di battaglia TAPpato. ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 065 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Mila, Compagna Astuta | BI | ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Volpe | 2/3 | Ogniqualvolta un avversario attacca uno o più planeswalker che controlli, metti un segnalino fedeltà su ogni planeswalker che controlli. Ogniqualvolta un permanente che controlli diventa bersaglio di una magia o abilità controllata da un avversario, puoi pescare una carta. (Ult.Agg.: 2021-05-28) | STX 653 (M) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Mormorapolvere Entusiasta | RO | ![]() ![]() | Creatura - Sciamano Minotauro | 3/4 | Ogniqualvolta la Mormorapolvere Entusiasta attacca, puoi mettere una carta istantaneo o stregoneria dal tuo cimitero in fondo al tuo grimorio. Se lo fai, esilia le prime due carte del tuo grimorio. Puoi giocare quelle carte in questo turno. (Ult.Agg.: 2021-05-28) | STX 092 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Muro Dissotterrato | IN | ![]() | Creatura Artefatto - Muro | 0/4 | Difensore ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 255 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Musa del Maelstrom | MU | ![]() ![]() ![]() ![]() | Creatura - Mago Genio | 2/4 | Volare Ogniqualvolta la Musa del Maelstrom attacca, la prossima magia istantaneo o stregoneria che lanci in questo turno costa ![]() (Ult.Agg.: 2021-05-28) | STX 202 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Nassari, Decano dell'Espressione | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Sciamano Efreet | 4/4 | All'inizio del tuo mantenimento, esilia la prima carta del grimorio di ogni avversario. Fino alla fine del turno, puoi lanciare magie scelte fra quelle carte esiliate e puoi spendere mana come se fosse mana di qualsiasi colore per lanciare quelle magie. Ogniqualvolta lanci una magia dall'esilio, metti un segnalino +1/+1 su Nassari, Decano dell'Espressione. (Ult.Agg.: 2021-05-28) | STX 160 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Oggyar Veggente della Battaglia | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Sciamano Ogre | 3/4 | Rapidità ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 209 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Oratore Tonante | BI | ![]() ![]() | Creatura - Mago Kor | 2/2 | Cautela Ogniqualvolta l'Oratore Tonante attacca, ha volare fino alla fine del turno se controlli una creatura con volare. Lo stesso vale per attacco improvviso, doppio attacco, tocco letale, indistruttibile, legame vitale, minacciare e travolgere. (Ult.Agg.: 2021-05-28) | STX 035 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Pellegrina delle Ere | BI | ![]() ![]() | Creatura - Spirito | 2/1 | Quando la Pellegrina delle Ere entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta Pianura base, rivelarla e aggiungerla alla tua mano, poi rimescolare. ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 022 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Pipistrocchio | NE | ![]() | Creatura - Pipistrello Occhio | 1/1 | Volare Quando il Pipistrocchio muore, apprendi. (Puoi rivelare una carta Lezione che possiedi al di fuori della partita e aggiungerla alla tua mano o scartare una carta per pescare una carta.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 070 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Plargg, Decano del Caos | RO | ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Sciamano Orco | 2/2 | ![]() ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2021-05-28) | STX 655 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Poeta Arrogante | NE | ![]() ![]() | Creatura - Warlock Umano | 2/1 | Ogniqualvolta il Poeta Arrogante attacca, puoi pagare 2 punti vita. Se lo fai, ha volare fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 2021-05-28) | STX 063 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Primo della Classe | BI | ![]() | Creatura - Mago Umano | 0/0 | Il Primo della Classe entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1. Quando il Primo della Classe muore, metti i suoi segnalini su una creatura bersaglio che controlli. (Ult.Agg.: 2021-05-28) | STX 030 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Professore di Combattimento | BI | ![]() ![]() | Creatura - Chierico Uccello | 2/3 | Volare All'inizio del combattimento nel tuo turno, una creatura bersaglio che controlli prende +1/+0 e ha cautela fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 011 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Professore Nodoso | VE | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Druido Silvantropo | 5/4 | Travolgere Quando il Professore Nodoso entra nel campo di battaglia, apprendi. (Puoi rivelare una carta Lezione che possiedi al di fuori della partita e aggiungerla alla tua mano o scartare una carta per pescare una carta.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 133 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Professoressa di Simbologia | BI | ![]() ![]() | Creatura - Chierico Kor | 2/1 | Quando la Professoressa di Simbologia entra nel campo di battaglia, apprendi. (Puoi rivelare una carta Lezione che possiedi al di fuori della partita e aggiungerla alla tua mano o scartare una carta per pescare una carta.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 024 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Professoressa di Zoomanzia | VE | ![]() ![]() | Creatura - Druido Orso | 4/3 | Quando la Professoressa di Zoomanzia entra nel campo di battaglia, crea una pedina creatura Peste 1/1 nera e verde con "Quando questa creatura muore, guadagni 1 punto vita". (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 140 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Pugile Potenziatore | VE | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Druido Troll | 3/3 | Travolgere Fintanto che controlli otto o più terre, il Pugile Potenziatore prende +5/+5. (Ult.Agg.: 2021-05-28) | STX 647 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Quintorius, Storico da Campo | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Chierico Elefante | 2/4 | Gli Spiriti che controlli prendono +1/+0. Ogniqualvolta una o più carte lasciano il tuo cimitero, crea una pedina creatura Spirito 3/2 rossa e bianca. (Ult.Agg.: 2021-05-28) | STX 220 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Ricercatrice del Sangue | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Druido Vampiro | 2/2 | Minacciare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da due o più creature.) Ogniqualvolta guadagni punti vita, metti un segnalino +1/+1 sulla Ricercatrice del Sangue. (Ult.Agg.: 2021-05-28) | STX 166 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Rootha, Artista Volubile | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Sciamano Orco | 1/4 | ![]() (Ult.Agg.: 2021-05-28) | STX 227 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Saggia della Simmetria | BL | ![]() | Creatura - Mago Umano | 0/2 | Volare Artemagica - Ogniqualvolta lanci o copi una magia istantaneo o stregoneria, una creatura bersaglio che controlli ha forza base 2 fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 2021-05-28) | STX 056 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Saggio delle Manifestazioni | MU | ![]() ![]() ![]() ![]() | Creatura - Mago Umano | 2/2 | Quando il Saggio delle Manifestazioni entra nel campo di battaglia, crea una pedina creatura Frattale 0/0 verde e blu. Metti X segnalini +1/+1 su di essa, dove X è il numero di carte nella tua mano. (Ult.Agg.: 2021-05-28) | STX 205 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Sciamano delle Pergamene Gemelle | RO | ![]() ![]() | Creatura - Sciamano Nano | 1/2 | Doppio attacco (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 118 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Scudomante Gufide | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Warlock Uccello | 3/3 | Volare Egida-Paga 3 punti vita. (Ogniqualvolta questa creatura diventa bersaglio di una magia o abilità controllata da un avversario, neutralizza quella magia o abilità a meno che quel giocatore non paghi 3 punti vita.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 210 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Scultrice di Torrenti | BL | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Mago Tritone | 2/2 | Egida ![]() ![]() Quando la Scultrice di Torrenti entra nel campo di battaglia, esilia una carta istantaneo o stregoneria dal tuo cimitero. Metti sulla Scultrice di Torrenti un numero di segnalini +1/+1 pari alla metà del valore di mana di quella carta, arrotondato per eccesso. (Ult.Agg.: 2021-05-28) | STX 659 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Serpe del Varco Dimensionale | BL | ![]() ![]() | Creatura - Serpe | 3/5 | ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 062 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Shadrix Pennargento | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Antico Drago | 2/5 | Volare, doppio attacco All'inizio del combattimento nel tuo turno, puoi scegliere due. Ogni modo deve bersagliare un giocatore diverso. (Ult.Agg.: 2021-05-28) | STX 230 (M) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Shaile, Decana della Luce | BI | ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Chierico Uccello | 1/1 | Volare, cautela ![]() (Ult.Agg.: 2021-05-28) | STX 658 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Silenziatrice di Pennargento | MU | ![]() ![]() | Creatura - Chierico Umano | 3/2 | Mentre la Silenziatrice di Pennargento entra nel campo di battaglia, scegli il nome di una carta non terra. Ogniqualvolta un avversario lancia una magia con il nome scelto, perde 3 punti vita e tu peschi una carta. (Ult.Agg.: 2021-05-28) | STX 234 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Soccorso di Piccorupe | BI | ![]() ![]() | Creatura - Chierico Spirito | 2/2 | Volare Quando il Soccorso di Piccorupe entra nel campo di battaglia, riprendi in mano dal tuo cimitero una carta creatura bersaglio con valore di mana pari o inferiore a 3. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 023 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Spettro dei Pantani | NE | ![]() ![]() | Creatura - Spettro | 2/3 | Volare ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 087 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Spirito Pietralata | BI | ![]() ![]() | Creatura - Uccello Spirito | 1/2 | Volare ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 032 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Storica Illustre | RO | ![]() ![]() | Creatura - Sciamano Umano | 2/1 | ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 109 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Storico della Lama | MU | ![]() ![]() ![]() ![]() | Creatura - Chierico Umano | 2/3 | Le creature attaccanti che controlli hanno doppio attacco. (Ult.Agg.: 2021-05-28) | STX 165 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Strega di Landa Palustre | NE | ![]() ![]() | Creatura - Warlock Umano | 3/2 | Minacciare Egida-Paga 3 punti vita. (Ogniqualvolta questa creatura diventa bersaglio di una magia o abilità controllata da un avversario, neutralizza quella magia o abilità a meno che quel giocatore non paghi 3 punti vita.) Artemagica - Ogniqualvolta lanci o copi una magia istantaneo o stregoneria, crea una pedina creatura Peste 1/1 nera e verde con "Quando questa creatura muore, guadagni 1 punto vita". (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 086 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Strige Onirica | BL | ![]() ![]() | Creatura - Illusione Uccello | 3/2 | Volare Quando la Strige Onirica diventa bersaglio di una magia, sacrificala. Quando la Strige Onirica muore, apprendi. (Puoi rivelare una carta Lezione che possiedi al di fuori della partita e aggiungerla alla tua mano o scartare una carta per pescare una carta.) (Ult.Agg.: 2021-05-28) | STX 042 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Supervisora Intransigente | BI | ![]() ![]() | Creatura - Chierico Spirito | 1/3 | Volare Ogniqualvolta un permanente che entra nel campo di battaglia fa innescare un'abilità innescata, neutralizza quell'abilità a meno che il suo controllore non paghi ![]() (Ult.Agg.: 2021-05-28) | STX 033 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Supervisore | RO | ![]() | Creatura - Sciamano Lucertola | 1/1 | Rapidità ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 105 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Tanazir Quandrix | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Antico Drago | 4/4 | Volare, travolgere Quando Tanazir Quandrix entra nel campo di battaglia, raddoppia il numero di segnalini +1/+1 su una creatura bersaglio che controlli. Ogniqualvolta Tanazir Quandrix attacca, puoi far diventare la forza e la costituzione base delle altre creature che controlli pari alla forza e alla costituzione di Tanazir Quandrix fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 2021-05-28) | STX 240 (M) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Tardigrado delle Reliquie | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Bestia | 4/4 | Cautela Minacciare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da due o più creature.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 223 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Teorico del Complotto | RO | ![]() ![]() | Creatura - Sciamano Umano | 2/2 | Ogniqualvolta il Teorico del Complotto attacca, puoi pagare ![]() Ogniqualvolta scarti una o più carte non terra, puoi esiliare una di esse dal tuo cimitero. Se lo fai, puoi lanciarla in questo turno. (Ult.Agg.: 2021-05-28) | STX 094 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Tessiglifi Altruista | BI | ![]() ![]() | Creatura - Chierico Umano | 2/3 | Esilia il Tessiglifi Altruista: Le creature che controlli hanno indistruttibile fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 2021-05-28) | STX 657 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Tritavolumi | RO | ![]() ![]() | Creatura - Lupo | 2/2 | Rapidità ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 117 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Troll d'Onore | VE | ![]() ![]() | Creatura - Druido Troll | 2/3 | Cautela Se stai per guadagnare punti vita, ne guadagni invece altrettanti più 1. Il Troll d'Onore prende +2/+1 fintanto che hai 25 o più punti vita. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 134 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Uvilda, Decana della Perfezione | BL | ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Mago Genio | 2/2 | ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2021-05-28) | STX 660 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Valentin, Decano della Vena | NE | ![]() | Creatura Leggendaria - Warlock Vampiro | 1/1 | Minacciare, legame vitale Se una creatura non pedina controllata da un avversario sta per morire, invece esiliala. Quando lo fai, puoi pagare ![]() (Ult.Agg.: 2021-05-28) | STX 661 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Velocista dei Vortici | BL | ![]() ![]() | Creatura - Mago Umano | 2/3 | Fintanto che controlli otto o più terre, la Velocista dei Vortici prende +1/+0 e non può essere bloccata. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 060 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Velomachus Archeorocca | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Antico Drago | 5/5 | Volare, cautela, rapidità Ogniqualvolta Velomachus Archeorocca attacca, guarda le prime sette carte del tuo grimorio. Puoi lanciare una magia istantaneo o stregoneria con valore di mana pari o inferiore alla forza di Velomachus Archeorocca scelta tra esse senza pagare il suo costo di mana. Metti le altre in fondo al tuo grimorio in ordine casuale. (Ult.Agg.: 2021-05-28) | STX 245 (M) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Vincolamagie d'Élite | BI | ![]() ![]() | Creatura - Chierico Umano | 3/1 | Volare Quando il Vincolamagie d'Élite entra nel campo di battaglia, guarda la mano di un avversario bersaglio. Puoi esiliare una carta non terra da quella mano. Fintanto che quella carta rimane esiliata, il suo proprietario può giocarla. Una magia lanciata in questo modo costa ![]() (Ult.Agg.: 2021-05-28) | STX 017 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Wurm di Biblioteca | VE | ![]() ![]() | Creatura - Wurm | 7/7 | Travolgere Quando il Wurm di Biblioteca entra nel campo di battaglia, guadagni 3 punti vita e peschi una carta. ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2021-05-28) | STX 123 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Zimone, Prodigio di Quandrix | MU | ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Mago Umano | 1/2 | ![]() ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2021-05-28) | STX 250 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
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