Risultato della query

Tipo: Artefatto   Espansione: Strixhaven: Scuola dei Maghi  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Archivista a IngranaggiIN6Creatura Artefatto - Costrutto4/5Raggiungere

2, TAP: Metti in fondo al grimorio del suo proprietario una carta bersaglio da un cimitero.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 254 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Assistente del BiblioplexIN4Creatura Artefatto - Gargoyle2/1Volare

Quando l'Assistente del Biblioplex entra nel campo di battaglia, metti fino a una carta istantaneo o stregoneria bersaglio dal tuo cimitero in cima al tuo grimorio.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 251 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Borsa delle MagieIN2Artefatton/aArtemagica - Ogniqualvolta lanci o copi una magia istantaneo o stregoneria, metti un segnalino libro sulla Borsa delle Magie.

TAP, Rimuovi un segnalino libro dalla Borsa delle Magie: Aggiungi U.

3, TAP, Rimuovi tre segnalini libro dalla Borsa delle Magie: Pesca una carta.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 258 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Calderone PestilenzialeNE2NArtefatton/aTAP, Scarta una carta: Crea una pedina creatura Peste 1/1 nera e verde con "Quando questa creatura muore, guadagni 1 punto vita".

1, TAP: Ogni avversario macina carte pari ai punti vita che hai guadagnato in questo turno.

4, TAP: Esilia quattro carte bersaglio da un unico cimitero. Pesca una carta.

(Ult.Agg.: 2021-05-28)
STX 654 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cody, Codice ParlanteIN3Creatura Artefatto Leggendaria - Costrutto1/4Non puoi lanciare magie permanente.

4, TAP: Aggiungi BLNRV. Quando lanci la tua prossima magia in questo turno, esilia carte dalla cima del tuo grimorio finché non esili una carta istantaneo o stregoneria con valore di mana inferiore. Fino alla fine del turno, puoi lanciare quella carta senza pagare il suo costo di mana. Metti ogni altra carta esiliata in questo modo in fondo al tuo grimorio in ordine casuale.

(Ult.Agg.: 2021-06-29)
STX 253 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Golem RiflettenteIN3Creatura Artefatto - Golem2/3Ogniqualvolta lanci una magia istantaneo o stregoneria che bersaglia solo il Golem Riflettente, puoi pagare 2. Se lo fai, copia quella magia. Puoi scegliere nuovi bersagli per la copia.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 257 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Guida del CampusIN2Creatura Artefatto - Golem2/1Quando la Guida del Campus entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base, rivelarla, poi rimescolare e mettere quella carta in cima.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 252 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Lettera di AccettazioneIN3Artefatton/aTAP: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore.

2, TAP, Sacrifica la Lettera di Accettazione: Pesca una carta.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 256 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Muro DissotterratoIN1Creatura Artefatto - Muro0/4Difensore

1, TAP: Macina una carta.
(Metti nel tuo cimitero la prima carta del tuo grimorio.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 255 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Penna del PoetaNE1NArtefatto - Equipaggiamenton/aQuando la Penna del Poeta entra nel campo di battaglia, apprendi. (Puoi rivelare una carta Lezione che possiedi al di fuori della partita e aggiungerla alla tua mano o scartare una carta per pescare una carta.)

La creatura equipaggiata prende +1/+1 e ha legame vitale.

Equipaggiare 1N

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 082 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Stadio di StrixhavenIN3Artefatton/aTAP: Aggiungi U. Metti un segnalino punto sullo Stadio di Strixhaven.

Ogniqualvolta una creatura ti infligge danno da combattimento, rimuovi un segnalino punto dallo Stadio di Strixhaven.

Ogniqualvolta una creatura che controlli infligge danno da combattimento a un avversario, metti un segnalino punto sullo Stadio di Strixhaven. Poi, se ha dieci o più segnalini punto, rimuovili tutti e quel giocatore perde la partita.

(Ult.Agg.: 2021-05-28)
STX 259 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Stendardo della SquadraIN1Artefatto - Equipaggiamenton/aLa creatura equipaggiata prende +1/+1 e ha cautela e travolgere.

Equipaggia pedina creatura 1

Equipaggiare 3

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 260 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Stivali dello ZefiroIN1Artefatto - Equipaggiamenton/aLa creatura equipaggiata ha volare.

Ogniqualvolta la creatura equipaggiata infligge danno da combattimento a un giocatore, pesca una carta, poi scarta una carta.

Equipaggiare 2
(2: Assegna a una creatura bersaglio che controlli. Equipaggia solo come una stregoneria.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 261 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

Carte visualizzate: 13 su 13 (0.022844 secondi) - 03/07/2022 03:50:58

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