Risultato della query

Colori: Blu, esclusi Bianco e Nero e Rosso e Verde   Espansione: Strixhaven: Scuola dei Maghi  

1

Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Acrobata della CascataBL3LCreatura - Mago Genio3/1Volare

Egida 2
(Ogniqualvolta questa creatura diventa bersaglio di una magia o abilità controllata da un avversario, neutralizza quella magia o abilità a meno che quel giocatore non paghi 2.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 061 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Arcimago EmeritoBL2LLCreatura - Mago Umano2/2Artemagica - Ogniqualvolta lanci o copi una magia istantaneo o stregoneria, pesca una carta.
(Ult.Agg.: 2021-06-26)
STX 037 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
BocciareBL1LIstantaneon/aNeutralizza una magia creatura o planeswalker bersaglio a meno che il suo controllore non paghi 3. Se quella magia è neutralizzata in questo modo, esiliala invece di metterla nel cimitero del suo proprietario.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 050 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Curva SerpentinaBL3LStregonerian/aCrea una pedina creatura Frattale 0/0 verde e blu. Metti X segnalini +1/+1 su di essa, dove X è uno più il numero totale di carte istantaneo e stregoneria che possiedi in esilio e nel tuo cimitero.
(Ult.Agg.: 2021-05-25)
STX 052 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Dividere per ZeroBL2LIstantaneon/aFai tornare una magia o un permanente bersaglio con valore di mana pari o superiore a 1 in mano al suo proprietario.

Apprendi.
(Puoi rivelare una carta Lezione che possiedi al di fuori della partita e aggiungerla alla tua mano o scartare una carta per pescare una carta.)
(Ult.Agg.: 2021-05-25)
STX 041 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Equazione RiecheggianteMU3LLStregonerian/aScegli una creatura bersaglio che controlli. Ogni altra creatura che controlli diventa una copia di essa fino alla fine del turno, tranne che quelle creature non sono leggendarie se la creatura scelta è leggendaria.
(Ult.Agg.: 2021-05-28)
STX 147 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Esame a SorpresaBL2LIstantaneon/aPesca una carta.

Apprendi.
(Puoi rivelare una carta Lezione che possiedi al di fuori della partita e aggiungerla alla tua mano o scartare una carta per pescare una carta.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 049 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Giornata di NeveBL4LLIstantaneon/aTAPpa fino a due creature bersaglio. Quelle creature non STAPpano durante il prossimo STAP del loro controllore.

Pesca due carte, poi scarta una carta.

(Ult.Agg.: 2021-05-28)
STX 053 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Grac DisorientatoreBL1LCreatura - Mago Rana2/1Lampo

Quando il Grac Disorientatore entra nel campo di battaglia, una creatura bersaglio controllata da un avversario prende -1/-0 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 038 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Guida del MentoreBL2LStregonerian/aQuando lanci questa magia, copiala se controlli un planeswalker, un Chierico, un Druido, uno Sciamano, un Warlock o un Mago.

Profetizza 1, poi pesca una carta.

(Ult.Agg.: 2021-05-28)
STX 046 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Guida KelpieBL2LCreatura - Bestia2/2TAP: STAPpa un altro permanente bersaglio che controlli.

TAP: TAPpa un permanente bersaglio. Attiva solo se controlli otto o più terre.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 045 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Imbraham, Decano della TeoriaMU2LLCreatura Leggendaria - Mago Uccello3/3Volare

XLL, TAP: Esilia le prime X carte del tuo grimorio e metti un segnalino studio su ognuna di esse. Poi puoi aggiungere alla tua mano una carta con un segnalino studio che possiedi in esilio.

(Ult.Agg.: 2021-05-28)
STX 152 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Imbrogliona del GeloBL2LCreatura - Mago Uccello2/2Volare

Quando l'Imbrogliona del Gelo entra nel campo di battaglia, TAPpa una creatura bersaglio controllata da un avversario. Quella creatura non STAPpa durante il prossimo STAP del suo controllore.

(Ult.Agg.: 2021-05-28)
STX 043 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Indovino EspertoBL1LCreatura - Mago Tritone1/31L, TAP: Pesca una carta, poi scarta una carta.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 055 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Insegnamenti degli ArcaiciBL2LStregoneria - Lezionen/aSe un avversario ha più carte in mano di te, pesca due carte. Pesca invece tre carte se un avversario ha almeno quattro carte in mano in più di te.
(Ult.Agg.: 2021-07-03)
STX 057 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Jadzi, Oracolo di ArcaviosBL6LLCreatura Leggendaria - Mago Umano5/5Scarta una carta: Fai tornare Jadzi, Oracolo di Arcavios in mano al suo proprietario.

Artemagica - Ogniqualvolta lanci o copi una magia istantaneo o stregoneria, rivela la prima carta del tuo grimorio. Se è una carta non terra, puoi lanciarla pagando 1 invece di pagare il suo costo di mana. Se è una carta terra, mettila sul campo di battaglia.

(Ult.Agg.: 2021-05-28)
STX 651 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Maestria IngegnosaBLX2LStregonerian/aPuoi pagare 2L invece di pagare il costo di mana di questa magia.

Se è stato pagato il costo 2L, pesca tre carte, poi un avversario crea due pedine Tesoro e profetizza 2. Se quel costo non è stato pagato, pesca X carte.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 044 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Prova di TalentoBL1LIstantaneon/aNeutralizza una magia istantaneo o stregoneria bersaglio. Passa in rassegna il cimitero, la mano e il grimorio del suo controllore per un qualsiasi numero di carte con lo stesso nome di quella magia ed esiliale. Quel giocatore rimescola, poi pesca una carta per ogni carta esiliata dalla propria mano in questo modo.
(Ult.Agg.: 2021-05-28)
STX 059 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
RiordinareBL1LIstantaneon/aGuarda le prime due carte del tuo grimorio. Mettine un qualsiasi numero nel tuo cimitero e le altre in cima al tuo grimorio in qualsiasi ordine.

Pesca una carta.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 040 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
RiscolpireBL1LIstantaneon/aEsilia un artefatto o una creatura bersaglio. Il suo controllore crea una pedina creatura Elementale 4/4 blu e rossa.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 051 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Risolvere l'EquazioneBL2LStregonerian/aPassa in rassegna il tuo grimorio per una carta istantaneo o stregoneria, rivelala e aggiungila alla tua mano, poi rimescola.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 054 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Saggia della SimmetriaBLLCreatura - Mago Umano0/2Volare

Artemagica - Ogniqualvolta lanci o copi una magia istantaneo o stregoneria, una creatura bersaglio che controlli ha forza base 2 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2021-05-28)
STX 056 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Scelta MultiplaBLXLStregonerian/aSe X è pari a 1, profetizza 1, poi pesca una carta.

Se X è pari a 2, puoi scegliere un giocatore. Quel giocatore fa tornare una creatura che controlla in mano al suo proprietario.

Se X è pari a 3, crea una pedina creatura Elementale 4/4 blu e rossa.

Se X è pari o superiore a 4, segui tutte le istruzioni precedenti.

(Ult.Agg.: 2021-05-28)
STX 048 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Scultrice di TorrentiBL2LLCreatura - Mago Tritone2/2Egida 2 (Ogniqualvolta questa creatura diventa bersaglio di una magia o abilità controllata da un avversario, neutralizza quella magia o abilità a meno che quel giocatore non paghi 2.)

Quando la Scultrice di Torrenti entra nel campo di battaglia, esilia una carta istantaneo o stregoneria dal tuo cimitero. Metti sulla Scultrice di Torrenti un numero di segnalini +1/+1 pari alla metà del valore di mana di quella carta, arrotondato per eccesso.

(Ult.Agg.: 2021-05-28)
STX 659 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Seppellire di LibriBL4LIstantaneon/aQuesta magia costa 2 in meno per essere lanciata se bersaglia una creatura attaccante.

Metti una creatura bersaglio nel grimorio del suo proprietario come seconda carta.

(Ult.Agg.: 2021-05-28)
STX 039 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Serpe del Varco DimensionaleBL4LCreatura - Serpe3/53L: Una creatura bersaglio non può essere bloccata in questo turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 062 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sottrazione ArcanaBL1LIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende -4/-0 fino alla fine del turno.

Apprendi.
(Puoi rivelare una carta Lezione che possiedi al di fuori della partita e aggiungerla alla tua mano o scartare una carta per pescare una carta.)
(Ult.Agg.: 2021-06-26)
STX 036 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Strige OniricaBL2LCreatura - Illusione Uccello3/2Volare

Quando la Strige Onirica diventa bersaglio di una magia, sacrificala.

Quando la Strige Onirica muore, apprendi.
(Puoi rivelare una carta Lezione che possiedi al di fuori della partita e aggiungerla alla tua mano o scartare una carta per pescare una carta.)
(Ult.Agg.: 2021-05-28)
STX 042 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tentato dagli OriqBL1LLLStregonerian/aPer ogni avversario, scegli fino a una creatura o a un planeswalker bersaglio controllati da quel giocatore con valore di mana pari o inferiore a 3. Prendi il controllo dei permanenti scelti.
(Ult.Agg.: 2021-05-28)
STX 058 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Trasformazione VolubileBL1LStregoneria - Lezionen/aFino alla fine del turno, un permanente non terra bersaglio perde tutte le abilità e a tua scelta diventa una creatura Rana blu con forza e costituzione base 1/1 o una creatura Piovra blu con forza e costituzione base 4/4.
(Ult.Agg.: 2021-07-01)
STX 047 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Uvilda, Decana della PerfezioneBL2LCreatura Leggendaria - Mago Genio2/2TAP: Puoi esiliare una carta istantaneo o stregoneria dalla tua mano e mettere tre segnalini perfezionamento su di essa. Ha "All'inizio del tuo mantenimento, se questa carta è esiliata, rimuovi un segnalino perfezionamento da essa" e "Quando l'ultimo segnalino perfezionamento viene rimosso da questa carta, se è esiliata, puoi lanciarla. Costa 4 in meno per essere lanciata in questo modo".
(Ult.Agg.: 2021-05-28)
STX 660 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Velocista dei VorticiBL2LCreatura - Mago Umano2/3Fintanto che controlli otto o più terre, la Velocista dei Vortici prende +1/+0 e non può essere bloccata.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 060 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Will, Studioso del GeloMU4LPlaneswalker Leggendario - Willn/aLe magie istantaneo e stregoneria che lanci costano 1 in meno per essere lanciate.

[+1]: Fino a una creatura bersaglio ha forza e costituzione base 0/2 fino al tuo prossimo turno.

-
[3]: Pesca due carte.

-
[7]: Esilia fino a cinque permanenti bersaglio. Per ogni permanente esiliato in questo modo, il suo controllore crea una pedina creatura Elementale 4/4 blu e rossa.



[Fedeltà 4]
(Ult.Agg.: 2021-05-28)
STX 278 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

Carte visualizzate: 33 su 33 (0.017361 secondi) - 03/07/2022 04:12:28

1