Risultato della query
Colori: Blu, esclusi Bianco e Nero e Rosso e Verde Espansione: Strixhaven: Scuola dei Maghi
1 |
Nome | Col. | Costo | Tipo | F/C | Testo | Set # (Rar) | Tornei | Note |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Acrobata della Cascata | BL | ![]() ![]() | Creatura - Mago Genio | 3/1 | Volare Egida ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 061 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Arcimago Emerito | BL | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Mago Umano | 2/2 | Artemagica - Ogniqualvolta lanci o copi una magia istantaneo o stregoneria, pesca una carta. (Ult.Agg.: 2021-06-26) | STX 037 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Bocciare | BL | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Neutralizza una magia creatura o planeswalker bersaglio a meno che il suo controllore non paghi ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 050 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Curva Serpentina | BL | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Crea una pedina creatura Frattale 0/0 verde e blu. Metti X segnalini +1/+1 su di essa, dove X è uno più il numero totale di carte istantaneo e stregoneria che possiedi in esilio e nel tuo cimitero. (Ult.Agg.: 2021-05-25) | STX 052 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Dividere per Zero | BL | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Fai tornare una magia o un permanente bersaglio con valore di mana pari o superiore a 1 in mano al suo proprietario. Apprendi. (Puoi rivelare una carta Lezione che possiedi al di fuori della partita e aggiungerla alla tua mano o scartare una carta per pescare una carta.) (Ult.Agg.: 2021-05-25) | STX 041 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Equazione Riecheggiante | MU | ![]() ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Scegli una creatura bersaglio che controlli. Ogni altra creatura che controlli diventa una copia di essa fino alla fine del turno, tranne che quelle creature non sono leggendarie se la creatura scelta è leggendaria. (Ult.Agg.: 2021-05-28) | STX 147 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Esame a Sorpresa | BL | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Pesca una carta. Apprendi. (Puoi rivelare una carta Lezione che possiedi al di fuori della partita e aggiungerla alla tua mano o scartare una carta per pescare una carta.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 049 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Giornata di Neve | BL | ![]() ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | TAPpa fino a due creature bersaglio. Quelle creature non STAPpano durante il prossimo STAP del loro controllore. Pesca due carte, poi scarta una carta. (Ult.Agg.: 2021-05-28) | STX 053 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Grac Disorientatore | BL | ![]() ![]() | Creatura - Mago Rana | 2/1 | Lampo Quando il Grac Disorientatore entra nel campo di battaglia, una creatura bersaglio controllata da un avversario prende -1/-0 fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 038 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Guida del Mentore | BL | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Quando lanci questa magia, copiala se controlli un planeswalker, un Chierico, un Druido, uno Sciamano, un Warlock o un Mago. Profetizza 1, poi pesca una carta. (Ult.Agg.: 2021-05-28) | STX 046 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Guida Kelpie | BL | ![]() ![]() | Creatura - Bestia | 2/2 | ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 045 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Imbraham, Decano della Teoria | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Mago Uccello | 3/3 | Volare ![]() ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2021-05-28) | STX 152 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Imbrogliona del Gelo | BL | ![]() ![]() | Creatura - Mago Uccello | 2/2 | Volare Quando l'Imbrogliona del Gelo entra nel campo di battaglia, TAPpa una creatura bersaglio controllata da un avversario. Quella creatura non STAPpa durante il prossimo STAP del suo controllore. (Ult.Agg.: 2021-05-28) | STX 043 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Indovino Esperto | BL | ![]() ![]() | Creatura - Mago Tritone | 1/3 | ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 055 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Insegnamenti degli Arcaici | BL | ![]() ![]() | Stregoneria - Lezione | n/a | Se un avversario ha più carte in mano di te, pesca due carte. Pesca invece tre carte se un avversario ha almeno quattro carte in mano in più di te. (Ult.Agg.: 2021-07-03) | STX 057 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Jadzi, Oracolo di Arcavios | BL | ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Mago Umano | 5/5 | Scarta una carta: Fai tornare Jadzi, Oracolo di Arcavios in mano al suo proprietario. Artemagica - Ogniqualvolta lanci o copi una magia istantaneo o stregoneria, rivela la prima carta del tuo grimorio. Se è una carta non terra, puoi lanciarla pagando ![]() (Ult.Agg.: 2021-05-28) | STX 651 (M) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Maestria Ingegnosa | BL | ![]() ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Puoi pagare ![]() ![]() Se è stato pagato il costo ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 044 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Prova di Talento | BL | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Neutralizza una magia istantaneo o stregoneria bersaglio. Passa in rassegna il cimitero, la mano e il grimorio del suo controllore per un qualsiasi numero di carte con lo stesso nome di quella magia ed esiliale. Quel giocatore rimescola, poi pesca una carta per ogni carta esiliata dalla propria mano in questo modo. (Ult.Agg.: 2021-05-28) | STX 059 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Riordinare | BL | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Guarda le prime due carte del tuo grimorio. Mettine un qualsiasi numero nel tuo cimitero e le altre in cima al tuo grimorio in qualsiasi ordine. Pesca una carta. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 040 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Riscolpire | BL | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Esilia un artefatto o una creatura bersaglio. Il suo controllore crea una pedina creatura Elementale 4/4 blu e rossa. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 051 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Risolvere l'Equazione | BL | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta istantaneo o stregoneria, rivelala e aggiungila alla tua mano, poi rimescola. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 054 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Saggia della Simmetria | BL | ![]() | Creatura - Mago Umano | 0/2 | Volare Artemagica - Ogniqualvolta lanci o copi una magia istantaneo o stregoneria, una creatura bersaglio che controlli ha forza base 2 fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 2021-05-28) | STX 056 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Scelta Multipla | BL | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Se X è pari a 1, profetizza 1, poi pesca una carta. Se X è pari a 2, puoi scegliere un giocatore. Quel giocatore fa tornare una creatura che controlla in mano al suo proprietario. Se X è pari a 3, crea una pedina creatura Elementale 4/4 blu e rossa. Se X è pari o superiore a 4, segui tutte le istruzioni precedenti. (Ult.Agg.: 2021-05-28) | STX 048 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Scultrice di Torrenti | BL | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Mago Tritone | 2/2 | Egida ![]() ![]() Quando la Scultrice di Torrenti entra nel campo di battaglia, esilia una carta istantaneo o stregoneria dal tuo cimitero. Metti sulla Scultrice di Torrenti un numero di segnalini +1/+1 pari alla metà del valore di mana di quella carta, arrotondato per eccesso. (Ult.Agg.: 2021-05-28) | STX 659 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Seppellire di Libri | BL | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Questa magia costa ![]() Metti una creatura bersaglio nel grimorio del suo proprietario come seconda carta. (Ult.Agg.: 2021-05-28) | STX 039 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Serpe del Varco Dimensionale | BL | ![]() ![]() | Creatura - Serpe | 3/5 | ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 062 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Sottrazione Arcana | BL | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Una creatura bersaglio prende -4/-0 fino alla fine del turno. Apprendi. (Puoi rivelare una carta Lezione che possiedi al di fuori della partita e aggiungerla alla tua mano o scartare una carta per pescare una carta.) (Ult.Agg.: 2021-06-26) | STX 036 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Strige Onirica | BL | ![]() ![]() | Creatura - Illusione Uccello | 3/2 | Volare Quando la Strige Onirica diventa bersaglio di una magia, sacrificala. Quando la Strige Onirica muore, apprendi. (Puoi rivelare una carta Lezione che possiedi al di fuori della partita e aggiungerla alla tua mano o scartare una carta per pescare una carta.) (Ult.Agg.: 2021-05-28) | STX 042 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Tentato dagli Oriq | BL | ![]() ![]() ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Per ogni avversario, scegli fino a una creatura o a un planeswalker bersaglio controllati da quel giocatore con valore di mana pari o inferiore a 3. Prendi il controllo dei permanenti scelti. (Ult.Agg.: 2021-05-28) | STX 058 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Trasformazione Volubile | BL | ![]() ![]() | Stregoneria - Lezione | n/a | Fino alla fine del turno, un permanente non terra bersaglio perde tutte le abilità e a tua scelta diventa una creatura Rana blu con forza e costituzione base 1/1 o una creatura Piovra blu con forza e costituzione base 4/4. (Ult.Agg.: 2021-07-01) | STX 047 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Uvilda, Decana della Perfezione | BL | ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Mago Genio | 2/2 | ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2021-05-28) | STX 660 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Velocista dei Vortici | BL | ![]() ![]() | Creatura - Mago Umano | 2/3 | Fintanto che controlli otto o più terre, la Velocista dei Vortici prende +1/+0 e non può essere bloccata. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 060 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Will, Studioso del Gelo | MU | ![]() ![]() | Planeswalker Leggendario - Will | n/a | Le magie istantaneo e stregoneria che lanci costano ![]() [+1]: Fino a una creatura bersaglio ha forza e costituzione base 0/2 fino al tuo prossimo turno. -[3]: Pesca due carte. -[7]: Esilia fino a cinque permanenti bersaglio. Per ogni permanente esiliato in questo modo, il suo controllore crea una pedina creatura Elementale 4/4 blu e rossa. [Fedeltà 4] (Ult.Agg.: 2021-05-28) | STX 278 (M) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Carte visualizzate: 33 su 33 (0.017361 secondi) - 03/07/2022 04:12:28
1 |