Risultato della query
Colori: Rosso, esclusi Bianco e Blu e Nero e Verde Espansione: Strixhaven: Scuola dei Maghi
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Nome | Col. | Costo | Tipo | F/C | Testo | Set # (Rar) | Tornei | Note |
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Artista della Fornace Tempesta | RO | ![]() ![]() | Creatura - Sciamano Nano | 2/2 | L'Artista della Fornace Tempesta prende +1/+0 per ogni artefatto che controlli. Artemagica - Ogniqualvolta lanci o copi una magia istantaneo o stregoneria, crea una pedina Tesoro. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 115 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Avvento del Drago | RO | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | L'Avvento del Drago infligge 3 danni a ogni avversario. Puoi esiliare l'Avvento del Drago e quattro carte chiamate Avvento del Drago dal tuo cimitero. Se lo fai, passa in rassegna il tuo grimorio per una carta creatura Drago, mettila sul campo di battaglia, poi rimescola. Un mazzo può avere un qualsiasi numero di carte chiamate Avvento del Drago. (Ult.Agg.: 2021-05-25) | STX 097 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Benvenuto Esplosivo | RO | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Il Benvenuto Esplosivo infligge 5 danni a un qualsiasi bersaglio e 3 danni a un qualsiasi altro bersaglio. Aggiungi ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 100 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Celebrante Fiammarcana | RO | ![]() ![]() | Creatura - Sciamano Umano | 2/1 | Ogniqualvolta un avversario attiva un'abilità che non è un'abilità di mana, la Celebrante Fiammarcana infligge 1 danno a quel giocatore. ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2021-05-28) | STX 650 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Crepitare di Potere | RO | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Scegli fino a X bersagli. Crepitare di Potere infligge danno pari a cinque volte X a ognuno di essi. (Ult.Agg.: 2021-05-25) | STX 095 (M) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Dibattito Acceso | RO | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Questa magia non può essere neutralizzata. (Neppure dall'abilità egida.) Il Dibattito Acceso infligge 4 danni a una creatura o a un planeswalker bersaglio. (Ult.Agg.: 2021-05-25) | STX 106 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Disputa Accademica | RO | ![]() | Istantaneo | n/a | Una creatura bersaglio blocca in questo turno, se può farlo. Puoi farle avere raggiungere fino alla fine del turno. Apprendi. (Puoi rivelare una carta Lezione che possiedi al di fuori della partita e aggiungerla alla tua mano o scartare una carta per pescare una carta.) (Ult.Agg.: 2021-06-25) | STX 091 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Effige Fumante | RO | ![]() ![]() | Creatura - Spirito | 4/3 | Ogniqualvolta una o più carte lasciano il tuo cimitero, l'Effige Fumante infligge 1 danno a ogni avversario. (Ult.Agg.: 2021-05-28) | STX 103 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Efreet Dipingifuoco | RO | ![]() ![]() | Creatura - Sciamano Efreet | 1/4 | Doppio attacco Ogniqualvolta l'Efreet Dipingifuoco infligge danno da combattimento a un giocatore, puoi lanciare una carta istantaneo o stregoneria bersaglio dal tuo cimitero senza pagare il suo costo di mana. Se quella magia sta per essere messa nel tuo cimitero, invece esiliala. (Ult.Agg.: 2021-05-28) | STX 098 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Fenice da Riporto | RO | ![]() ![]() | Creatura - Fenice | 2/2 | Volare, rapidità Quando la Fenice da Riporto entra nel campo di battaglia, se l'hai lanciata, apprendi. (Puoi rivelare una carta Lezione che possiedi al di fuori della partita e aggiungerla alla tua mano o scartare una carta per pescare una carta.) Fintanto che la Fenice da Riporto è nel tuo cimitero, se stai per apprendere, puoi invece rimettere sul campo di battaglia la Fenice da Riporto. (Ult.Agg.: 2021-07-02) | STX 113 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Generale dell'Era del Sangue | RO | ![]() ![]() | Creatura - Guerriero Spirito | 2/2 | ![]() (Ult.Agg.: 2021-05-28) | STX 093 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Guardiano di Piccorupe | RO | ![]() ![]() | Creatura - Nano Spirito | 1/5 | Raggiungere ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 112 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Ignea Ghignante | RO | ![]() ![]() | Creatura - Elementale | 2/2 | ![]() ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2021-05-28) | FS 116 (C) STX 104 (NC) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Illuminare la Storia | RO | ![]() ![]() ![]() | Stregoneria - Lezione | n/a | Scarta un qualsiasi numero di carte, poi pesca altrettante carte. Poi, se ci sono sette o più carte nel tuo cimitero, crea una pedina creatura Spirito 3/2 rossa e bianca. (Ult.Agg.: 2021-06-30) | STX 108 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Intercetto della Mascotte | RO | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Questa magia costa ![]() Prendi il controllo di una creatura bersaglio fino alla fine del turno. STAPpa quella creatura. Prende +2/+0 e ha rapidità fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 2021-05-28) | STX 110 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Intervento Draconico | RO | ![]() ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Come costo addizionale per lanciare questa magia, esilia una carta istantaneo o stregoneria dal tuo cimitero. L'Intervento Draconico infligge X danni a ogni creatura non Drago, dove X è il valore di mana della carta esiliata. Se una creatura a cui è stato inflitto danno in questo modo sta per morire in questo turno, invece esiliala. Esilia l'Intervento Draconico. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 096 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Ispirazione Ignea | RO | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | L'Ispirazione Ignea infligge 3 danni a un qualsiasi bersaglio. Apprendi. (Puoi rivelare una carta Lezione che possiedi al di fuori della partita e aggiungerla alla tua mano o scartare una carta per pescare una carta.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 107 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Lukka, Vincolatore Ribelle | MU | ![]() ![]() ![]() | Planeswalker Leggendario - Lukka | n/a | [+1]:-Puoi scartare una carta. Se lo fai, pesca una carta. Se una carta creatura viene scartata in questo modo, pesca invece due carte. -[2]: Rimetti sul campo di battaglia una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero. Ha rapidità. Esiliala all'inizio del tuo prossimo mantenimento. -[7]: Ottieni un emblema con "Ogniqualvolta una creatura entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, infligge danno pari alla sua forza a un qualsiasi bersaglio". [Fedeltà 5] (Ult.Agg.: 2021-05-28) | STX 153 (M) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Maestria Ardente | RO | ![]() ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Puoi pagare ![]() ![]() ![]() Se è stato pagato il costo ![]() ![]() ![]() Passa in rassegna il tuo grimorio per trovare fino a tre carte, aggiungile alla tua mano, rimescola, poi scarta tre carte a caso. (Ult.Agg.: 2021-06-30) | STX 101 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Mormorapolvere Entusiasta | RO | ![]() ![]() | Creatura - Sciamano Minotauro | 3/4 | Ogniqualvolta la Mormorapolvere Entusiasta attacca, puoi mettere una carta istantaneo o stregoneria dal tuo cimitero in fondo al tuo grimorio. Se lo fai, esilia le prime due carte del tuo grimorio. Puoi giocare quelle carte in questo turno. (Ult.Agg.: 2021-05-28) | STX 092 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Nassari, Decano dell'Espressione | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Sciamano Efreet | 4/4 | All'inizio del tuo mantenimento, esilia la prima carta del grimorio di ogni avversario. Fino alla fine del turno, puoi lanciare magie scelte fra quelle carte esiliate e puoi spendere mana come se fosse mana di qualsiasi colore per lanciare quelle magie. Ogniqualvolta lanci una magia dall'esilio, metti un segnalino +1/+1 su Nassari, Decano dell'Espressione. (Ult.Agg.: 2021-05-28) | STX 160 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Plargg, Decano del Caos | RO | ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Sciamano Orco | 2/2 | ![]() ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2021-05-28) | STX 655 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Primo Giorno di Lezione | RO | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Ogniqualvolta una creatura entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo in questo turno, metti un segnalino +1/+1 su di essa e ha rapidità fino alla fine del turno. Apprendi. (Puoi rivelare una carta Lezione che possiedi al di fuori della partita e aggiungerla alla tua mano o scartare una carta per pescare una carta.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 102 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Ripartire da Zero | RO | ![]() ![]() | Stregoneria - Lezione | n/a | Scegli uno - (Ult.Agg.: 2021-07-02) | STX 114 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Rivelazione Improvvisa | RO | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Una creatura bersaglio prende +2/+0 e ha attacco improvviso fino alla fine del turno. Crea una pedina Tesoro. (È un artefatto con " ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 116 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Rowan, Studiosa delle Scintille | RO | ![]() ![]() | Planeswalker Leggendario - Rowan | n/a | Le magie istantaneo e stregoneria che lanci costano ![]() [+1]: Rowan, Studiosa delle Scintille infligge 1 danno a ogni avversario. Se hai pescato tre o più carte in questo turno, infligge invece 3 danni a ogni avversario. -[4]: Ottieni un emblema con "Ogniqualvolta lanci una magia istantaneo o stregoneria, puoi pagare ![]() [Fedeltà 2] (Ult.Agg.: 2021-05-28) | STX 156 (M) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Sciamano delle Pergamene Gemelle | RO | ![]() ![]() | Creatura - Sciamano Nano | 1/2 | Doppio attacco (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 118 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Sonata del Lanciafiamme | MU | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Scarta una carta, poi pesca una carta. Quando scarti una carta istantaneo o stregoneria in questo modo, la Sonata del Lanciafiamme infligge danno pari al valore di mana di quella carta a una creatura o a un planeswalker bersaglio che non controlli. (Ult.Agg.: 2021-05-28) | STX 159 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Storica Illustre | RO | ![]() ![]() | Creatura - Sciamano Umano | 2/1 | ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 109 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Studio Appassionante | RO | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Una creatura bersaglio prende +3/+1 e ha travolgere fino alla fine del turno. Apprendi. (Puoi rivelare una carta Lezione che possiedi al di fuori della partita e aggiungerla alla tua mano o scartare una carta per pescare una carta.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 099 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Supervisore | RO | ![]() | Creatura - Sciamano Lucertola | 1/1 | Rapidità ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 105 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Tempesta di Pigmenti | RO | ![]() ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | La Tempesta di Pigmenti infligge 5 danni a una creatura bersaglio. Il danno in eccesso viene invece inflitto al controllore di quella creatura. (Ult.Agg.: 2021-05-28) | STX 111 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Teorico del Complotto | RO | ![]() ![]() | Creatura - Sciamano Umano | 2/2 | Ogniqualvolta il Teorico del Complotto attacca, puoi pagare ![]() Ogniqualvolta scarti una o più carte non terra, puoi esiliare una di esse dal tuo cimitero. Se lo fai, puoi lanciarla in questo turno. (Ult.Agg.: 2021-05-28) | STX 094 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Tritavolumi | RO | ![]() ![]() | Creatura - Lupo | 2/2 | Rapidità ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | STX 117 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Carte visualizzate: 34 su 34 (0.017681 secondi) - 03/07/2022 04:09:18
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