Risultato della query

Colori: Rosso, esclusi Bianco e Blu e Nero e Verde   Espansione: Strixhaven: Scuola dei Maghi  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Artista della Fornace TempestaRO3RCreatura - Sciamano Nano2/2L'Artista della Fornace Tempesta prende +1/+0 per ogni artefatto che controlli.

Artemagica - Ogniqualvolta lanci o copi una magia istantaneo o stregoneria, crea una pedina Tesoro.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 115 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Avvento del DragoRO2RStregonerian/aL'Avvento del Drago infligge 3 danni a ogni avversario. Puoi esiliare l'Avvento del Drago e quattro carte chiamate Avvento del Drago dal tuo cimitero. Se lo fai, passa in rassegna il tuo grimorio per una carta creatura Drago, mettila sul campo di battaglia, poi rimescola.

Un mazzo può avere un qualsiasi numero di carte chiamate Avvento del Drago.

(Ult.Agg.: 2021-05-25)
STX 097 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Benvenuto EsplosivoRO7RIstantaneon/aIl Benvenuto Esplosivo infligge 5 danni a un qualsiasi bersaglio e 3 danni a un qualsiasi altro bersaglio. Aggiungi RRR.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 100 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Celebrante FiammarcanaRO1RCreatura - Sciamano Umano2/1Ogniqualvolta un avversario attiva un'abilità che non è un'abilità di mana, la Celebrante Fiammarcana infligge 1 danno a quel giocatore.

1R: La Celebrante Fiammarcana prende +2/+0 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2021-05-28)
STX 650 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Crepitare di PotereROXXXRRStregonerian/aScegli fino a X bersagli. Crepitare di Potere infligge danno pari a cinque volte X a ognuno di essi.
(Ult.Agg.: 2021-05-25)
STX 095 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Dibattito AccesoRO2RIstantaneon/aQuesta magia non può essere neutralizzata. (Neppure dall'abilità egida.)

Il Dibattito Acceso infligge 4 danni a una creatura o a un planeswalker bersaglio.

(Ult.Agg.: 2021-05-25)
STX 106 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Disputa AccademicaRORIstantaneon/aUna creatura bersaglio blocca in questo turno, se può farlo. Puoi farle avere raggiungere fino alla fine del turno.

Apprendi.
(Puoi rivelare una carta Lezione che possiedi al di fuori della partita e aggiungerla alla tua mano o scartare una carta per pescare una carta.)
(Ult.Agg.: 2021-06-25)
STX 091 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Effige FumanteRO3RCreatura - Spirito4/3Ogniqualvolta una o più carte lasciano il tuo cimitero, l'Effige Fumante infligge 1 danno a ogni avversario.
(Ult.Agg.: 2021-05-28)
STX 103 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Efreet DipingifuocoRO3RCreatura - Sciamano Efreet1/4Doppio attacco

Ogniqualvolta l'Efreet Dipingifuoco infligge danno da combattimento a un giocatore, puoi lanciare una carta istantaneo o stregoneria bersaglio dal tuo cimitero senza pagare il suo costo di mana. Se quella magia sta per essere messa nel tuo cimitero, invece esiliala.

(Ult.Agg.: 2021-05-28)
STX 098 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fenice da RiportoRO3RCreatura - Fenice2/2Volare, rapidità

Quando la Fenice da Riporto entra nel campo di battaglia, se l'hai lanciata, apprendi.
(Puoi rivelare una carta Lezione che possiedi al di fuori della partita e aggiungerla alla tua mano o scartare una carta per pescare una carta.)

Fintanto che la Fenice da Riporto è nel tuo cimitero, se stai per apprendere, puoi invece rimettere sul campo di battaglia la Fenice da Riporto.

(Ult.Agg.: 2021-07-02)
STX 113 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Generale dell'Era del SangueRO1RCreatura - Guerriero Spirito2/2TAP: Gli Spiriti attaccanti prendono +1/+0 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 2021-05-28)
STX 093 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Guardiano di PiccorupeRO3RCreatura - Nano Spirito1/5Raggiungere

2, TAP, Sacrifica il Guardiano di Piccorupe: Riprendi in mano una carta istantaneo o stregoneria bersaglio dal tuo cimitero. Attiva solo come una stregoneria.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 112 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ignea GhignanteRO2RCreatura - Elementale2/2R, Fai tornare l'Ignea Ghignante in mano al suo proprietario: Aggiungi UUR. Attiva solo come una stregoneria.
(Ult.Agg.: 2021-05-28)
FS 116 (C)
STX 104 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Illuminare la StoriaRO2RRStregoneria - Lezionen/aScarta un qualsiasi numero di carte, poi pesca altrettante carte. Poi, se ci sono sette o più carte nel tuo cimitero, crea una pedina creatura Spirito 3/2 rossa e bianca.
(Ult.Agg.: 2021-06-30)
STX 108 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Intercetto della MascotteRO3RStregonerian/aQuesta magia costa 3 in meno per essere lanciata se bersaglia una pedina creatura.

Prendi il controllo di una creatura bersaglio fino alla fine del turno. STAPpa quella creatura. Prende +2/+0 e ha rapidità fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2021-05-28)
STX 110 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Intervento DraconicoRO2RRStregonerian/aCome costo addizionale per lanciare questa magia, esilia una carta istantaneo o stregoneria dal tuo cimitero.

L'Intervento Draconico infligge X danni a ogni creatura non Drago, dove X è il valore di mana della carta esiliata. Se una creatura a cui è stato inflitto danno in questo modo sta per morire in questo turno, invece esiliala.

Esilia l'Intervento Draconico.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 096 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ispirazione IgneaRO2RStregonerian/aL'Ispirazione Ignea infligge 3 danni a un qualsiasi bersaglio.

Apprendi.
(Puoi rivelare una carta Lezione che possiedi al di fuori della partita e aggiungerla alla tua mano o scartare una carta per pescare una carta.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 107 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Lukka, Vincolatore RibelleMU4RRPlaneswalker Leggendario - Lukkan/a[+1]:-Puoi scartare una carta. Se lo fai, pesca una carta. Se una carta creatura viene scartata in questo modo, pesca invece due carte.

-
[2]: Rimetti sul campo di battaglia una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero. Ha rapidità. Esiliala all'inizio del tuo prossimo mantenimento.

-
[7]: Ottieni un emblema con "Ogniqualvolta una creatura entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, infligge danno pari alla sua forza a un qualsiasi bersaglio".



[Fedeltà 5]
(Ult.Agg.: 2021-05-28)
STX 153 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Maestria ArdenteRO3RRStregonerian/aPuoi pagare 2RR invece di pagare il costo di mana di questa magia.

Se è stato pagato il costo 2RR, un avversario scarta un qualsiasi numero di carte, poi pesca altrettante carte.

Passa in rassegna il tuo grimorio per trovare fino a tre carte, aggiungile alla tua mano, rimescola, poi scarta tre carte a caso.

(Ult.Agg.: 2021-06-30)
STX 101 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Mormorapolvere EntusiastaRO4RCreatura - Sciamano Minotauro3/4Ogniqualvolta la Mormorapolvere Entusiasta attacca, puoi mettere una carta istantaneo o stregoneria dal tuo cimitero in fondo al tuo grimorio. Se lo fai, esilia le prime due carte del tuo grimorio. Puoi giocare quelle carte in questo turno.
(Ult.Agg.: 2021-05-28)
STX 092 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Nassari, Decano dell'EspressioneMU3RRCreatura Leggendaria - Sciamano Efreet4/4All'inizio del tuo mantenimento, esilia la prima carta del grimorio di ogni avversario. Fino alla fine del turno, puoi lanciare magie scelte fra quelle carte esiliate e puoi spendere mana come se fosse mana di qualsiasi colore per lanciare quelle magie.

Ogniqualvolta lanci una magia dall'esilio, metti un segnalino +1/+1 su Nassari, Decano dell'Espressione.

(Ult.Agg.: 2021-05-28)
STX 160 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Plargg, Decano del CaosRO1RCreatura Leggendaria - Sciamano Orco2/2TAP, Scarta una carta: Pesca una carta.

4R, TAP: Rivela carte dalla cima del tuo grimorio finché non riveli una carta non leggendaria, non terra con valore di mana pari o inferiore a 3. Puoi lanciare quella carta senza pagare il suo costo di mana. Metti tutte le carte rivelate non lanciate in questo modo in fondo al tuo grimorio in ordine casuale.

(Ult.Agg.: 2021-05-28)
STX 655 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Primo Giorno di LezioneRO1RIstantaneon/aOgniqualvolta una creatura entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo in questo turno, metti un segnalino +1/+1 su di essa e ha rapidità fino alla fine del turno.

Apprendi.
(Puoi rivelare una carta Lezione che possiedi al di fuori della partita e aggiungerla alla tua mano o scartare una carta per pescare una carta.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 102 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ripartire da ZeroRO2RStregoneria - Lezionen/aScegli uno -
  • Ripartire da Zero infligge 1 danno a un qualsiasi bersaglio.
  • Distruggi un artefatto bersaglio.
    (Ult.Agg.: 2021-07-02)
  • STX 114 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Rivelazione ImprovvisaRO1RIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende +2/+0 e ha attacco improvviso fino alla fine del turno.

    Crea una pedina Tesoro.
    (È un artefatto con "TAP, Sacrifica questo artefatto: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore".)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    STX 116 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Rowan, Studiosa delle ScintilleRO2RPlaneswalker Leggendario - Rowann/aLe magie istantaneo e stregoneria che lanci costano 1 in meno per essere lanciate.

    [+1]: Rowan, Studiosa delle Scintille infligge 1 danno a ogni avversario. Se hai pescato tre o più carte in questo turno, infligge invece 3 danni a ogni avversario.

    -
    [4]: Ottieni un emblema con "Ogniqualvolta lanci una magia istantaneo o stregoneria, puoi pagare 2. Se lo fai, copia quella magia. Puoi scegliere nuovi bersagli per la copia".



    [Fedeltà 2]
    (Ult.Agg.: 2021-05-28)
    STX 156 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Sciamano delle Pergamene GemelleRO2RCreatura - Sciamano Nano1/2Doppio attacco
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    STX 118 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Sonata del LanciafiammeMU1RStregonerian/aScarta una carta, poi pesca una carta. Quando scarti una carta istantaneo o stregoneria in questo modo, la Sonata del Lanciafiamme infligge danno pari al valore di mana di quella carta a una creatura o a un planeswalker bersaglio che non controlli.
    (Ult.Agg.: 2021-05-28)
    STX 159 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Storica IllustreRO1RCreatura - Sciamano Umano2/15, Esilia la Storica Illustre dal tuo cimitero: Crea una pedina creatura Spirito 3/2 rossa e bianca TAPpata.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    STX 109 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Studio AppassionanteRO2RIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende +3/+1 e ha travolgere fino alla fine del turno.

    Apprendi.
    (Puoi rivelare una carta Lezione che possiedi al di fuori della partita e aggiungerla alla tua mano o scartare una carta per pescare una carta.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    STX 099 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    SupervisoreRORCreatura - Sciamano Lucertola1/1Rapidità

    1R, TAP: Una creatura bersaglio non può bloccare in questo turno.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    STX 105 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Tempesta di PigmentiRO3RRStregonerian/aLa Tempesta di Pigmenti infligge 5 danni a una creatura bersaglio. Il danno in eccesso viene invece inflitto al controllore di quella creatura.
    (Ult.Agg.: 2021-05-28)
    STX 111 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Teorico del ComplottoRO1RCreatura - Sciamano Umano2/2Ogniqualvolta il Teorico del Complotto attacca, puoi pagare 1 e scartare una carta. Se lo fai, pesca una carta.

    Ogniqualvolta scarti una o più carte non terra, puoi esiliare una di esse dal tuo cimitero. Se lo fai, puoi lanciarla in questo turno.

    (Ult.Agg.: 2021-05-28)
    STX 094 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    TritavolumiRO2RCreatura - Lupo2/2Rapidità

    TAP, Esilia una carta istantaneo o stregoneria dal tuo cimitero: Metti un segnalino +1/+1 sul Tritavolumi.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    STX 117 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

    Carte visualizzate: 34 su 34 (0.017681 secondi) - 03/07/2022 04:09:18

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