Risultato della query

Colori: Terra, esclusi Bianco e Blu e Nero e Rosso e Verde   Espansione: Strixhaven: Scuola dei Maghi  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Campus di ArcheoroccaLATerran/aIl Campus di Archeorocca entra nel campo di battaglia TAPpato.

TAP: Aggiungi R o B.

4, TAP: Profetizza 1.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 268 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Campus di GermoglioscuroLATerran/aIl Campus di Germoglioscuro entra nel campo di battaglia TAPpato.

TAP: Aggiungi N o V.

4, TAP: Profetizza 1.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 275 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Campus di PennargentoLATerran/aIl Campus di Pennargento entra nel campo di battaglia TAPpato.

TAP: Aggiungi B o N.

4, TAP: Profetizza 1.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 273 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Campus di PrismariLATerran/aIl Campus di Prismari entra nel campo di battaglia TAPpato.

TAP: Aggiungi L o R.

4, TAP: Profetizza 1.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 270 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Campus di QuandrixLATerran/aIl Campus di Quandrix entra nel campo di battaglia TAPpato.

TAP: Aggiungi V o L.

4, TAP: Profetizza 1.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 271 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Giardino dell'ArcataLATerran/aIl Giardino dell'Arcata entra nel campo di battaglia TAPpato.

Quando il Giardino dell'Arcata entra nel campo di battaglia, sacrificalo a meno che non paghi 1.

TAP: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 263 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Il BiblioplexLATerran/aTAP: Aggiungi U.

2, TAP: Guarda la prima carta del tuo grimorio. Se è una carta istantaneo o stregoneria, puoi rivelarla e aggiungerla alla tua mano. Se non aggiungi la carta alla tua mano, puoi metterla nel tuo cimitero. Attiva solo se hai esattamente zero o sette carte in mano.

(Ult.Agg.: 2021-05-25)
STX 264 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Intreccio FuriacalmaLATerran/aMentre l'Intreccio Furiacalma entra nel campo di battaglia, puoi rivelare una carta Montagna o Pianura dalla tua mano. Se non lo fai, l'Intreccio Furiacalma entra nel campo di battaglia TAPpato.

TAP: Aggiungi R o B.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 266 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Intreccio GlaciardenteLATerran/aMentre l'Intreccio Glaciardente entra nel campo di battaglia, puoi rivelare una carta Isola o Montagna dalla tua mano. Se non lo fai, l'Intreccio Glaciardente entra nel campo di battaglia TAPpato.

TAP: Aggiungi L o R.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 265 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Intreccio NecrogermoglioLATerran/aMentre l'Intreccio Necrogermoglio entra nel campo di battaglia, puoi rivelare una carta Palude o Foresta dalla tua mano. Se non lo fai, l'Intreccio Necrogermoglio entra nel campo di battaglia TAPpato.

TAP: Aggiungi N o V.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 269 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Intreccio OmbraluceLATerran/aMentre l'Intreccio Ombraluce entra nel campo di battaglia, puoi rivelare una carta Pianura o Palude dalla tua mano. Se non lo fai, l'Intreccio Ombraluce entra nel campo di battaglia TAPpato.

TAP: Aggiungi B o N.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 272 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Intreccio SplendarboreoLATerran/aMentre l'Intreccio Splendarboreo entra nel campo di battaglia, puoi rivelare una carta Foresta o Isola dalla tua mano. Se non lo fai, l'Intreccio Splendarboreo entra nel campo di battaglia TAPpato.

TAP: Aggiungi V o L.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 274 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sala degli OracoliLATerran/aTAP: Aggiungi U.

1, TAP: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore.

TAP: Metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio. Attiva solo come una stregoneria e solo se hai lanciato una magia istantaneo o stregoneria in questo turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 267 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tunnel d'AccessoLATerran/aTAP: Aggiungi U.

3, TAP: Una creatura bersaglio con forza pari o inferiore a 3 non può essere bloccata in questo turno.

(Ult.Agg.: 2021-05-28)
STX 262 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

Carte visualizzate: 14 su 14 (0.017617 secondi) - 06/06/2023 07:32:40

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