Risultato della query

Colori: Verde, esclusi Bianco e Blu e Nero e Rosso   Espansione: Strixhaven: Scuola dei Maghi  

1

Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Alchimista AbileVE3VCreatura - Druido Elfo2/5TAP: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore.

TAP: Aggiungi X mana di un qualsiasi colore, dove X è pari ai punti vita che hai guadagnato in questo turno.

(Ult.Agg.: 2021-05-25)
STX 119 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Amplimante AvventatoVE1VCreatura - Druido Elfo2/24V: Raddoppia la forza e la costituzione dell'Amplimante Avventato fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 2021-05-25)
STX 141 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Arco RigogliosoVE1VCreatura - Muro Pianta0/4Difensore

TAP: Guadagni 1 punto vita.

2, Sacrifica l'Arco Rigoglioso: Apprendi.
(Puoi rivelare una carta Lezione che possiedi al di fuori della partita e aggiungerla alla tua mano o scartare una carta per pescare una carta.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 139 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Blex, Peste MolestaVE2VCreatura Leggendaria - Peste3/2Gli altri Pesti, Pipistrelli, Insetti, Serpenti e Ragni che controlli hanno +1/+1.

Quando Blex, Peste Molesta muore, guadagni 4 punti vita.

(Ult.Agg.: 2021-05-25)
STX 648 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Carica FiltranteVEVIstantaneon/aUna creatura bersaglio ha travolgere fino alla fine del turno.

Pesca una carta.

(Ult.Agg.: 2021-05-25)
STX 124 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cervide Manto di PrimaveraVE2VCreatura - Alce3/2Quando il Cervide Manto di Primavera entra nel campo di battaglia, guadagni 2 punti vita.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 144 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Colonia di ScorridVE1VCreatura - Scoiattolo2/2Raggiungere

La Colonia di Scorrid prende +2/+2 fintanto che controlli otto o più terre.

(Ult.Agg.: 2021-05-25)
STX 142 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Crescita EsponenzialeVEXXVVStregonerian/aFino alla fine del turno, raddoppia la forza di una creatura bersaglio X volte.
(Ult.Agg.: 2021-05-25)
STX 130 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Domatrice di KarokVE4VCreatura - Druido Elfo3/3Artemagica - Ogniqualvolta lanci o copi una magia istantaneo o stregoneria, metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio che controlli.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 135 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Duello MagicoVE2VStregonerian/aQuesta magia costa 2 in meno per essere lanciata se hai lanciato un'altra magia istantaneo o stregoneria in questo turno.

Una creatura bersaglio che controlli prende +1/+2 fino alla fine del turno. Poi lotta con una creatura bersaglio che non controlli.
(Ogni creatura infligge all'altra danno pari alla propria forza.)
(Ult.Agg.: 2021-05-25)
STX 137 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Elisir FortificanteVEVIstantaneon/aGuadagni 2 punti vita. Una creatura bersaglio prende +X/+X fino alla fine del turno, dove X è pari ai punti vita che hai guadagnato in questo turno.
(Ult.Agg.: 2021-05-28)
STX 132 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Evocazione SempliceVE1VVStregoneria - Lezionen/aGuarda le prime sei carte del tuo grimorio. Puoi rivelare una carta creatura scelta tra esse e aggiungerla alla tua mano. Metti le altre in fondo al tuo grimorio in ordine casuale. Guadagni 3 punti vita.
(Ult.Agg.: 2021-06-26)
STX 120 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Falla di ContenimentoVE2VStregoneria - Lezionen/aDistruggi un artefatto o un incantesimo bersaglio. Se il suo valore di mana è pari o inferiore a 2, crea una pedina creatura Peste 1/1 nera e verde con "Quando questa creatura muore, guadagni 1 punto vita".
(Ult.Agg.: 2021-06-29)
STX 125 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Giocare alla GrandeVE1VIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende +2/+2 e ha raggiungere fino alla fine del turno. Metti un segnalino +1/+1 su di essa.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 122 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Gratitudine della NaturaVEX2VStregonerian/aPassa in rassegna il tuo grimorio e il tuo cimitero per trovare fino a quattro carte creatura con nomi diversi che hanno ciascuna un valore di mana pari o inferiore a X e rivelale. Un avversario sceglie due di quelle carte. Rimescola le carte scelte nel tuo grimorio e metti le altre sul campo di battaglia. Esilia la Gratitudine della Natura.
(Ult.Agg.: 2021-05-28)
STX 128 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Guardiana dei Draghi d'ÉliteVE1VCreatura - Druido Umano2/2Artemagica - Ogniqualvolta lanci o copi una magia istantaneo o stregoneria, metti un segnalino +1/+1 sulla Guardiana dei Draghi d'Élite.

4VV: Raddoppia il numero di segnalini +1/+1 sulla Guardiana dei Draghi d'Élite.

(Ult.Agg.: 2021-06-29)
STX 127 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
In GitaVE2VStregonerian/aPassa in rassegna il tuo grimorio per una carta Foresta base, mettila sul campo di battaglia TAPpata, poi rimescola.

Apprendi.
(Puoi rivelare una carta Lezione che possiedi al di fuori della partita e aggiungerla alla tua mano o scartare una carta per pescare una carta.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 131 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Invocazione della LeylineVE5VStregonerian/aCrea una pedina creatura Frattale 0/0 verde e blu. Metti X segnalini +1/+1 su di essa, dove X è il numero di terre che controlli.
(Ult.Agg.: 2021-05-28)
STX 136 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Karok SpinatoVE2VCreatura - Coccodrillo2/4
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 143 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Kianne, Decana della SostanzaVE2VCreatura Leggendaria - Druido Elfo2/2TAP: Esilia la prima carta del tuo grimorio. Se è una carta terra, aggiungila alla tua mano. Altrimenti, metti un segnalino studio su di essa.

4V: Crea una pedina creatura Frattale 0/0 verde e blu. Metti un segnalino +1/+1 su di essa per ogni diverso valore di mana fra le carte non terra con segnalini studio che possiedi in esilio.

(Ult.Agg.: 2021-05-28)
STX 652 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Latro del BayouVE1VCreatura - Canide Pianta5/4Come costo addizionale per lanciare questa magia, sacrifica una creatura o paga 3.
(Ult.Agg.: 2021-05-28)
STX 121 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Lisette, Decana della RadiceMU2VVCreatura Leggendaria - Druido Umano4/4Ogniqualvolta guadagni punti vita, puoi pagare 1. Se lo fai, metti un segnalino +1/+1 su ogni creatura che controlli e quelle creature hanno travolgere fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 2021-05-28)
STX 161 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Maestria VerdeggianteVE5VStregonerian/aPuoi pagare 3V invece di pagare il costo di mana di questa magia.

Passa in rassegna il tuo grimorio per trovare fino a quattro carte terra base e rivelale. Mettine una sul campo di battaglia TAPpata sotto il controllo di un avversario se è stato pagato il costo 3V. Mettine due sul campo di battaglia TAPpate sotto il tuo controllo e aggiungi le altre alla tua mano. Poi rimescola.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 146 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Maestro SimmetristaVE2VVCreatura - Druido Rinoceronte4/4Raggiungere

Ogniqualvolta una creatura con forza pari alla sua costituzione che controlli attacca, ha travolgere fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2021-05-28)
STX 138 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Professore NodosoVE2VVCreatura - Druido Silvantropo5/4Travolgere

Quando il Professore Nodoso entra nel campo di battaglia, apprendi.
(Puoi rivelare una carta Lezione che possiedi al di fuori della partita e aggiungerla alla tua mano o scartare una carta per pescare una carta.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 133 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Professoressa di ZoomanziaVE3VCreatura - Druido Orso4/3Quando la Professoressa di Zoomanzia entra nel campo di battaglia, crea una pedina creatura Peste 1/1 nera e verde con "Quando questa creatura muore, guadagni 1 punto vita".
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 140 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Pugile PotenziatoreVE1VVCreatura - Druido Troll3/3Travolgere

Fintanto che controlli otto o più terre, il Pugile Potenziatore prende +5/+5.

(Ult.Agg.: 2021-05-28)
STX 647 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sequenza EmergenteVE1VStregonerian/aPassa in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base, mettila sul campo di battaglia TAPpata, poi rimescola. Quella terra diventa una creatura Frattale 0/0 verde e blu che è ancora una terra. Metti un segnalino +1/+1 su di essa per ogni terra che hai fatto entrare nel campo di battaglia sotto il tuo controllo in questo turno.
(Ult.Agg.: 2021-05-28)
STX 129 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tentacoli DivoratoriVE1VStregonerian/aUna creatura bersaglio che controlli infligge danno pari alla sua forza a una creatura o a un planeswalker bersaglio che non controlli. Quando il permanente che non controlli muore in questo turno, guadagni 2 punti vita.
(Ult.Agg.: 2021-05-28)
STX 126 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Trappola CarnivoraVE1VIstantaneon/aScegli uno -
  • La Trappola Carnivora infligge 5 danni a una creatura bersaglio con volare.
  • Distruggi un artefatto bersaglio.

  • (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    STX 145 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Troll d'OnoreVE2VCreatura - Druido Troll2/3Cautela

    Se stai per guadagnare punti vita, ne guadagni invece altrettanti più 1.

    Il Troll d'Onore prende +2/+1 fintanto che hai 25 o più punti vita.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    STX 134 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Vampata RivitalizzanteMU3VVStregonerian/aRiprendi in mano fino a due carte creatura, terra e/o planeswalker bersaglio dal tuo cimitero. Ogni giocatore guadagna 4 punti vita. Esilia la Vampata Rivitalizzante.
    (Ult.Agg.: 2021-05-25)
    STX 154 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Viaggio verso l'OracoloMU2VVStregonerian/aPuoi mettere sul campo di battaglia un qualsiasi numero di carte terra dalla tua mano. Poi, se controlli otto o più terre, puoi scartare una carta. Se lo fai, fai tornare il Viaggio verso l'Oracolo in mano al suo proprietario.
    (Ult.Agg.: 2021-05-28)
    STX 151 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Wurm di BibliotecaVE7VCreatura - Wurm7/7Travolgere

    Quando il Wurm di Biblioteca entra nel campo di battaglia, guadagni 3 punti vita e peschi una carta.

    2V: Metti il Wurm di Biblioteca dal tuo cimitero nel tuo grimorio come terza carta.

    (Ult.Agg.: 2021-05-28)
    STX 123 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

    Carte visualizzate: 34 su 34 (0.017261 secondi) - 03/07/2022 04:01:31

    1