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Colori: Incolore, esclusi Bianco e Blu e Nero e Rosso e Verde   Espansione: Strixhaven: Scuola dei Maghi  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Anatomia EstesaIN3Stregoneria - Lezionen/aMetti due segnalini +1/+1 su una creatura bersaglio. Ha cautela fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 002 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Arcaico ErranteIN5Creatura - Avatar4/4Ogniqualvolta un avversario lancia una magia istantaneo o stregoneria, può pagare 2. Se non lo fa, puoi copiare quella magia. Puoi scegliere nuovi bersagli per la copia.
(Ult.Agg.: 2021-05-25)
STX 506 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Archivista a IngranaggiIN6Creatura Artefatto - Costrutto4/5Raggiungere

2, TAP: Metti in fondo al grimorio del suo proprietario una carta bersaglio da un cimitero.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 254 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Assistente del BiblioplexIN4Creatura Artefatto - Gargoyle2/1Volare

Quando l'Assistente del Biblioplex entra nel campo di battaglia, metti fino a una carta istantaneo o stregoneria bersaglio dal tuo cimitero in cima al tuo grimorio.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 251 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Borsa delle MagieIN2Artefatton/aArtemagica - Ogniqualvolta lanci o copi una magia istantaneo o stregoneria, metti un segnalino libro sulla Borsa delle Magie.

TAP, Rimuovi un segnalino libro dalla Borsa delle Magie: Aggiungi U.

3, TAP, Rimuovi tre segnalini libro dalla Borsa delle Magie: Pesca una carta.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 258 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cody, Codice ParlanteIN3Creatura Artefatto Leggendaria - Costrutto1/4Non puoi lanciare magie permanente.

4, TAP: Aggiungi BLNRV. Quando lanci la tua prossima magia in questo turno, esilia carte dalla cima del tuo grimorio finché non esili una carta istantaneo o stregoneria con valore di mana inferiore. Fino alla fine del turno, puoi lanciare quella carta senza pagare il suo costo di mana. Metti ogni altra carta esiliata in questo modo in fondo al tuo grimorio in ordine casuale.

(Ult.Agg.: 2021-06-29)
STX 253 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Esibizione delle MascotteIN7Stregoneria - Lezionen/aCrea una pedina creatura Scarabocchio 2/1 bianca e nera con volare, una pedina creatura Spirito 3/2 rossa e bianca e una pedina creatura Elementale 4/4 blu e rossa.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 005 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Esplorare le TerrevasteIN3Stregonerian/aOgni giocatore guarda le prime cinque carte del proprio grimorio e può rivelare una carta terra e/o una carta istantaneo o stregoneria scelta tra esse. Ogni giocatore aggiunge alla propria mano le carte che ha rivelato in questo modo e mette le altre in fondo al proprio grimorio in ordine casuale. Ogni giocatore guadagna 3 punti vita.
(Ult.Agg.: 2021-05-25)
STX 006 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Golem RiflettenteIN3Creatura Artefatto - Golem2/3Ogniqualvolta lanci una magia istantaneo o stregoneria che bersaglia solo il Golem Riflettente, puoi pagare 2. Se lo fai, copia quella magia. Puoi scegliere nuovi bersagli per la copia.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 257 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Guida del CampusIN2Creatura Artefatto - Golem2/1Quando la Guida del Campus entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base, rivelarla, poi rimescolare e mettere quella carta in cima.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 252 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Introduzione alla ProfeziaIN3Stregoneria - Lezionen/aProfetizza 2, poi pesca una carta.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 004 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Introduzione allo SterminioIN5Stregoneria - Lezionen/aEsilia un permanente non terra bersaglio. Il suo controllore pesca una carta.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 003 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Lettera di AccettazioneIN3Artefatton/aTAP: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore.

2, TAP, Sacrifica la Lettera di Accettazione: Pesca una carta.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 256 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Muro DissotterratoIN1Creatura Artefatto - Muro0/4Difensore

1, TAP: Macina una carta.
(Metti nel tuo cimitero la prima carta del tuo grimorio.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 255 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Scienze AmbientaliIN2Stregoneria - Lezionen/aPassa in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base, rivelala e aggiungila alla tua mano, poi rimescola. Guadagni 2 punti vita.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 001 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Stadio di StrixhavenIN3Artefatton/aTAP: Aggiungi U. Metti un segnalino punto sullo Stadio di Strixhaven.

Ogniqualvolta una creatura ti infligge danno da combattimento, rimuovi un segnalino punto dallo Stadio di Strixhaven.

Ogniqualvolta una creatura che controlli infligge danno da combattimento a un avversario, metti un segnalino punto sullo Stadio di Strixhaven. Poi, se ha dieci o più segnalini punto, rimuovili tutti e quel giocatore perde la partita.

(Ult.Agg.: 2021-05-28)
STX 259 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Stendardo della SquadraIN1Artefatto - Equipaggiamenton/aLa creatura equipaggiata prende +1/+1 e ha cautela e travolgere.

Equipaggia pedina creatura 1

Equipaggiare 3

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 260 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Stivali dello ZefiroIN1Artefatto - Equipaggiamenton/aLa creatura equipaggiata ha volare.

Ogniqualvolta la creatura equipaggiata infligge danno da combattimento a un giocatore, pesca una carta, poi scarta una carta.

Equipaggiare 2
(2: Assegna a una creatura bersaglio che controlli. Equipaggia solo come una stregoneria.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 261 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

Carte visualizzate: 18 su 18 (0.020442 secondi) - 03/07/2022 03:59:34

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