Risultato della query

Colori: Gold/Ibride ()   Espansione: Strixhaven: Scuola dei Maghi  

1

Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Accudire le PestiMUNVIstantaneon/aCome costo addizionale per lanciare questa magia, sacrifica una creatura.

Crea X pedine creatura Peste 1/1 nere e verdi con "Quando questa creatura muore, guadagni 1 punto vita", dove X è la forza della creatura sacrificata.

(Ult.Agg.: 2021-05-25)
STX 242 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Alaombra InsigneMUBBNNCreatura - Warlock Umano2/2Volare

Ogniqualvolta un'altra creatura con volare che controlli muore, metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio che controlli.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 229 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Apprendista di ArcheoroccaMURBCreatura - Chierico Umano2/2Artemagica - Ogniqualvolta lanci o copi una magia istantaneo o stregoneria, fino alla fine del turno, le creature Spirito che controlli hanno "TAP: Questa creatura infligge 1 danno a ogni avversario".
(Ult.Agg.: 2021-05-25)
STX 198 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Apprendista di GermoglioscuroMUNVCreatura - Druido Umano2/2Artemagica - Ogniqualvolta lanci o copi una magia istantaneo o stregoneria, ogni avversario perde 1 punto vita e tu guadagni 1 punto vita.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 247 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Apprendista di PennargentoMUBNCreatura - Warlock Umano2/2Artemagica - Ogniqualvolta lanci o copi una magia istantaneo o stregoneria, una creatura bersaglio prende +1/+0 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 231 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Apprendista di PrismariMULRCreatura - Sciamano Umano2/2Artemagica - Ogniqualvolta lanci o copi una magia istantaneo o stregoneria, l'Apprendista di Prismari non può essere bloccata in questo turno. Se quella magia ha un valore di mana pari o superiore a 5, metti un segnalino +1/+1 sull'Apprendista di Prismari.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 213 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Apprendista di QuandrixMUVLCreatura - Mago Umano2/2Artemagica - Ogniqualvolta lanci o copi una magia istantaneo o stregoneria, guarda le prime tre carte del tuo grimorio. Puoi rivelare una carta terra scelta tra esse e aggiungerla alla tua mano. Metti le altre in fondo al tuo grimorio in qualsiasi ordine.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 216 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ascesa di ExtusMU4BNBNStregonerian/aEsilia una creatura bersaglio. Esilia fino a una carta istantaneo o stregoneria bersaglio da un cimitero.

Apprendi.
(Puoi rivelare una carta Lezione che possiedi al di fuori della partita e aggiungerla alla tua mano o scartare una carta per pescare una carta.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 226 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
AvvilireMUBNStregonerian/aUn avversario bersaglio rivela la sua mano. Scegli una carta non terra da quella mano. Quel giocatore scarta quella carta. Metti un segnalino +1/+1 su una creatura che controlli.
(Ult.Agg.: 2021-05-25)
STX 193 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Banda AstiosaMU2BNCreatura - Warlock Umano0/0Tocco letale

La Banda Astiosa entra nel campo di battaglia con due segnalini +1/+1.

Quando la Banda Astiosa muore, metti i suoi segnalini su una creatura bersaglio che controlli.

(Ult.Agg.: 2021-05-25)
STX 237 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Beledros GermoglioscuroMU5NVCreatura Leggendaria - Antico Drago4/4Volare

All'inizio di ogni mantenimento, crea una pedina creatura Peste 1/1 nera e verde con "Quando questa creatura muore, guadagni 1 punto vita".

Paga 10 punti vita: STAPpa tutte le terre che controlli. Attiva solo una volta per turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 163 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
BiomatematicoMU1VLCreatura - Mago Umano2/2Quando il Biomatematico entra nel campo di battaglia, crea una pedina creatura Frattale 0/0 verde e blu. Metti un segnalino +1/+1 su ogni Frattale che controlli.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 164 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Brandipergamene RadianteMU2RBCreatura - Chierico Nano2/4Le magie istantaneo e stregoneria che controlli hanno legame vitale.

All'inizio del tuo mantenimento, esilia una carta istantaneo o stregoneria a caso dal tuo cimitero. Puoi lanciarla in questo turno. Se una magia lanciata in questo modo sta per essere messa nel tuo cimitero, invece esiliala.

(Ult.Agg.: 2021-05-25)
STX 221 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cantaguerra VenerabileMU1RBCreatura - Chierico Spirito3/3Cautela, travolgere

Ogniqualvolta la Cantaguerra Venerabile infligge danno da combattimento a un giocatore, puoi rimettere sul campo di battaglia dal tuo cimitero una carta creatura bersaglio con valore di mana pari o inferiore a X, dove X sono i danni che la Cantaguerra Venerabile ha inflitto a quel giocatore.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 246 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Capolavoro ElementaleMU5LRStregonerian/aCrea due pedine creatura Elementale 4/4 blu e rosse.

LRLR, Scarta il Capolavoro Elementale: Crea una pedina Tesoro.
(È un artefatto con "TAP, Sacrifica questo artefatto: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore".)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 182 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Coltivatore di QuandrixMU1VVLLCreatura - Druido Tartaruga3/4Quando il Coltivatore di Quandrix entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta Foresta o Isola base, metterla sul campo di battaglia, poi rimescolare.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
STX 218 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Comando di ArcheoroccaMU3RBIstantaneon/aScegli due -
  • Crea una pedina creatura Spirito 3/2 rossa e bianca.
  • Le creature che controlli prendono +1/+0 e hanno indistruttibile e rapidità fino alla fine del turno.
  • Il Comando di Archeorocca infligge 3 danni a un qualsiasi bersaglio. Un giocatore bersaglio guadagna 3 punti vita.
  • Sacrifica un permanente, poi pesca due carte.

  • (Ult.Agg.: 2021-05-25)
    STX 199 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Comando di GermoglioscuroMUNVStregonerian/aScegli due -
  • Un giocatore bersaglio macina tre carte, poi riprendi in mano una carta terra dal tuo cimitero.
  • Distruggi un permanente non creatura, non terra bersaglio con valore di mana pari o inferiore a 2.
  • Una creatura bersaglio prende -3/-1 fino alla fine del turno.
  • Un avversario bersaglio perde 2 punti vita e tu guadagni 2 punti vita.

  • (Ult.Agg.: 2021-05-25)
    STX 248 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Comando di PennargentoMU2BNStregonerian/aScegli due -
  • Una creatura bersaglio prende +3/+3 e ha volare fino alla fine del turno.
  • Rimetti sul campo di battaglia una carta creatura bersaglio con valore di mana pari o inferiore a 2 dal tuo cimitero.
  • Un giocatore bersaglio pesca una carta e perde 1 punto vita.
  • Un avversario bersaglio sacrifica una creatura.

  • (Ult.Agg.: 2021-05-25)
    STX 232 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Comando di PrismariMU1LRIstantaneon/aScegli due -
  • Il Comando di Prismari infligge 2 danni a un qualsiasi bersaglio.
  • Un giocatore bersaglio pesca due carte, poi scarta due carte.
  • Un giocatore bersaglio crea una pedina Tesoro.
  • Distruggi un artefatto bersaglio.

  • (Ult.Agg.: 2021-05-25)
    STX 214 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Comando di QuandrixMU1VLIstantaneon/aScegli due -
  • Fai tornare una creatura o un planeswalker bersaglio in mano al suo proprietario.
  • Neutralizza una magia artefatto o incantesimo bersaglio.
  • Metti due segnalini +1/+1 su una creatura bersaglio.
  • Un giocatore bersaglio rimescola nel suo grimorio fino a tre carte bersaglio dal suo cimitero.

  • (Ult.Agg.: 2021-05-25)
    STX 217 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Corpo di RicercaMUVVVLLLStregonerian/aCrea una pedina creatura Frattale 0/0 verde e blu. Metti X segnalini +1/+1 su di essa, dove X è il numero di carte nel tuo grimorio.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    STX 168 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Culmine degli StudiMUXLRStregonerian/aEsilia le prime X carte del tuo grimorio. Per ogni carta terra esiliata in questo modo, crea una pedina Tesoro. Per ogni carta blu esiliata in questo modo, pesca una carta. Per ogni carta rossa esiliata in questo modo, il Culmine degli Studi infligge 1 danno a ogni avversario.
    (Ult.Agg.: 2021-05-25)
    STX 173 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Daemogoth MangiangosciaMU1NNVVCreatura - Demone7/6All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica una creatura.

    Quando sacrifichi il Daemogoth Mangiangoscia, ogni avversario scarta una carta, tu peschi una carta e guadagni 2 punti vita.

    (Ult.Agg.: 2021-05-25)
    STX 175 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Daemogoth TitanoMUNVNVNVNVCreatura - Demone11/10Ogniqualvolta il Daemogoth Titano attacca o blocca, sacrifica una creatura.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    STX 174 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Dina, Distillatrice di AnimeMUNVCreatura Leggendaria - Druido Driade1/3Ogniqualvolta guadagni punti vita, ogni avversario perde 1 punto vita.

    1, Sacrifica un'altra creatura: Dina, Distillatrice di Anime prende +X/+0 fino alla fine del turno, dove X è la forza della creatura sacrificata.

    (Ult.Agg.: 2021-05-25)
    STX 178 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Doppia SpecializzazioneMUVLIstantaneon/aCopia una magia creatura bersaglio che controlli, tranne che non è leggendaria se la magia è leggendaria. (Una copia di una magia creatura diventa una pedina.)
    (Ult.Agg.: 2021-05-25)
    STX 179 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Draghetto AgospinoMUVLCreatura - Draghetto1/1Volare, tocco letale
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    STX 208 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Elocuzione EsaltanteMU2BNStregonerian/aMetti due segnalini +1/+1 su una creatura bersaglio che controlli. Le altre creature che controlli prendono +1/+1 fino alla fine del turno.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    STX 185 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Embrose, Decano dell'OmbraMU2NNCreatura Leggendaria - Warlock Umano4/4TAP: Metti un segnalino +1/+1 su un'altra creatura bersaglio, poi Embrose, Decano dell'Ombra infligge 2 danni a quella creatura.

    Ogniqualvolta una creatura con un segnalino +1/+1 che controlli muore, pesca una carta.

    (Ult.Agg.: 2021-05-28)
    STX 158 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Equazione RiecheggianteMU3LLStregonerian/aScegli una creatura bersaglio che controlli. Ogni altra creatura che controlli diventa una copia di essa fino alla fine del turno, tranne che quelle creature non sono leggendarie se la creatura scelta è leggendaria.
    (Ult.Agg.: 2021-05-28)
    STX 147 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Espressionista ElementaleMULRLRLRLRCreatura - Mago Orco4/4Artemagica - Ogniqualvolta lanci o copi una magia istantaneo o stregoneria, scegli una creatura bersaglio che controlli. Fino alla fine del turno, ha "Se questa creatura sta per lasciare il campo di battaglia, esiliala invece di metterla in qualsiasi altra zona" e "Quando questa creatura viene messa in esilio, crea una pedina creatura Elementale 4/4 blu e rossa". (Ogni istanza di quella abilità si innesca separatamente.)
    (Ult.Agg.: 2021-06-30)
    STX 181 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Essere d'EsempioMULRLRIstantaneon/aQuando lanci la tua prossima magia istantaneo o stregoneria in questo turno, copiala. Puoi scegliere nuovi bersagli per la copia.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    STX 241 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Evocantichi RisvegliatoMU3RRBBCreatura - Chierico Spirito4/2Volare

    Quando l'Evocantichi Risvegliato entra nel campo di battaglia, riprendi in mano dal tuo cimitero una carta Spirito, istantaneo o stregoneria bersaglio.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    STX 224 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Evocazione del FrattaleMUXVLVLStregoneria - Lezionen/aCrea una pedina creatura Frattale 0/0 verde e blu. Metti X segnalini +1/+1 su di essa.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    STX 187 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Evocazione dell'ElementaleMU3LRLRStregoneria - Lezionen/aCrea una pedina creatura Elementale 4/4 blu e rossa.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    STX 183 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Evocazione delle PestiMU1NVNVStregoneria - Lezionen/aCrea due pedine creatura Peste 1/1 nere e verdi con "Quando questa creatura muore, guadagni 1 punto vita".
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    STX 211 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Evocazione dello ScarabocchioMU1BNBNStregoneria - Lezionen/aCrea una pedina creatura Scarabocchio 2/1 bianca e nera con volare.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    STX 195 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Evocazione dello SpiritoMU1RBRBStregoneria - Lezionen/aCrea una pedina creatura Spirito 3/2 rossa e bianca.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    STX 236 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Extus, Signore degli OriqMU1BNNCreatura Leggendaria - Warlock Umano2/4Doppio attacco

    Artemagica - Ogniqualvolta lanci o copi una magia istantaneo o stregoneria, riprendi in mano una carta creatura non leggendaria bersaglio dal tuo cimitero.

    (Ult.Agg.: 2021-05-28)
    STX 649 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Finale DrammaticoMUBNBNBNBNIncantesimon/aLe pedine creatura che controlli prendono +1/+1.

    Ogniqualvolta una o più creature non pedina che controlli muoiono, crea una pedina creatura Scarabocchio 2/1 bianca e nera con volare. Questa abilità si innesca solo una volta per turno.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    STX 180 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Galazeth PrismariMU2LRCreatura Leggendaria - Antico Drago3/4Volare

    Quando Galazeth Prismari entra nel campo di battaglia, crea una pedina Tesoro.

    Gli artefatti che controlli hanno "TAP: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore. Spendi questo mana solo per lanciare una magia istantaneo o stregoneria".

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    STX 189 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Hofri ForgiafantasmiMU3RBCreatura Leggendaria - Chierico Nano4/5Gli Spiriti che controlli prendono +1/+1 e hanno travolgere e rapidità.

    Ogniqualvolta un'altra creatura non pedina che controlli muore, esiliala. Se lo fai, crea una pedina che è una copia di quella creatura, tranne che è uno Spirito in aggiunta ai suoi altri tipi e ha "Quando questa creatura lascia il campo di battaglia, metti la carta esiliata nel cimitero del suo proprietario."

    (Ult.Agg.: 2021-07-13)
    STX 192 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Imbraham, Decano della TeoriaMU2LLCreatura Leggendaria - Mago Uccello3/3Volare

    XLL, TAP: Esilia le prime X carte del tuo grimorio e metti un segnalino studio su ognuna di esse. Poi puoi aggiungere alla tua mano una carta con un segnalino studio che possiedi in esilio.

    (Ult.Agg.: 2021-05-28)
    STX 152 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Imbrigliare l'InfinitoMU1NNNVVVIstantaneon/aScambia la tua mano e il tuo cimitero.

    Esilia Imbrigliare l'Infinito.

    (Ult.Agg.: 2021-05-28)
    STX 191 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Immergersi nel SilenzioMUBBIstantaneon/aI tuoi avversari non possono lanciare magie o attivare abilità di fedeltà dei planeswalker in questo turno.

    Esilia Immergersi nel Silenzio.

    (Ult.Agg.: 2021-05-28)
    STX 150 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    In Cerca di BlexMU2NNStregonerian/aGuarda le prime cinque carte del tuo grimorio. Puoi aggiungerne un qualsiasi numero alla tua mano e mettere le altre nel tuo cimitero. Perdi 3 punti vita per ogni carta che hai aggiunto alla tua mano in questo modo.
    (Ult.Agg.: 2021-05-25)
    STX 148 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Infondere VitalitàMUNVIstantaneon/aFino alla fine del turno, una creatura bersaglio ha tocco letale e "Quando questa creatura muore, rimettila sul campo di battaglia TAPpata sotto il controllo del suo proprietario".

    Guadagni 2 punti vita.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    STX 194 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    InfrangereMUBNIstantaneon/aDistruggi un artefatto, un incantesimo o un planeswalker bersaglio.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    STX 188 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Infuso MortaleMUNVStregonerian/aOgni giocatore sacrifica una creatura o un planeswalker. Se hai sacrificato un permanente in questo modo, puoi riprendere in mano un'altra carta permanente dal tuo cimitero.
    (Ult.Agg.: 2021-05-28)
    STX 176 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Intuizione GenialeMU2VLIstantaneon/aPesca due carte. Puoi mettere sul campo di battaglia una carta terra dalla tua mano.
    (Ult.Agg.: 2021-05-28)
    STX 184 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Iterazione EspressivaMULRStregonerian/aGuarda le prime tre carte del tuo grimorio. Aggiungine una alla tua mano, mettine una in fondo al tuo grimorio ed esiliane una. Puoi giocare la carta esiliata in questo turno.
    (Ult.Agg.: 2021-05-28)
    STX 186 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Karok PutridoMU2NVCreatura - Coccodrillo Zombie3/3Travolgere, legame vitale
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    STX 206 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Kasmina, Saggia dell'EnigmaMU1VLPlaneswalker Leggendario - Kasminan/aOgni altro planeswalker che controlli ha le abilità di fedeltà di Kasmina, Saggia dell'Enigma.

    [+2]: Profetizza 1.

    [-X]: Crea una pedina creatura Frattale 0/0 verde e blu. Metti X segnalini +1/+1 su di essa.

    -
    [8]: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta istantaneo o stregoneria che condivide un colore con questo planeswalker, esilia quella carta, poi rimescola. Puoi lanciare quella carta senza pagare il suo costo di mana.

    [Fedeltà 2]
    (Ult.Agg.: 2021-05-28)
    STX 196 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Killian, Duellante d'InchiostroMUBNCreatura Leggendaria - Warlock Umano2/2Legame vitale

    Minacciare
    (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da due o più creature.)

    Le magie che lanci e che bersagliano una creatura costano 2 in meno per essere lanciate.

    (Ult.Agg.: 2021-05-28)
    STX 197 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Lancia della MortalitàMU2NVIstantaneon/aQuesta magia costa 2 in meno per essere lanciata se hai guadagnato punti vita in questo turno.

    Distruggi un permanente non terra bersaglio.

    (Ult.Agg.: 2021-05-28)
    STX 207 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Lasciare il SegnoMURBIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende +1/+0 fino alla fine del turno. Quando quella creatura muore in questo turno, crea una pedina creatura Spirito 3/2 rossa e bianca.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    STX 204 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Lisette, Decana della RadiceMU2VVCreatura Leggendaria - Druido Umano4/4Ogniqualvolta guadagni punti vita, puoi pagare 1. Se lo fai, metti un segnalino +1/+1 su ogni creatura che controlli e quelle creature hanno travolgere fino alla fine del turno.
    (Ult.Agg.: 2021-05-28)
    STX 161 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Lukka, Vincolatore RibelleMU4RRPlaneswalker Leggendario - Lukkan/a[+1]:-Puoi scartare una carta. Se lo fai, pesca una carta. Se una carta creatura viene scartata in questo modo, pesca invece due carte.

    -
    [2]: Rimetti sul campo di battaglia una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero. Ha rapidità. Esiliala all'inizio del tuo prossimo mantenimento.

    -
    [7]: Ottieni un emblema con "Ogniqualvolta una creatura entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, infligge danno pari alla sua forza a un qualsiasi bersaglio".



    [Fedeltà 5]
    (Ult.Agg.: 2021-05-28)
    STX 153 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Maga Iniziata di PennargentoMU1BNBNCreatura - Chierico Vampiro3/1Artemagica - Ogniqualvolta lanci o copi una magia istantaneo o stregoneria, la Maga Iniziata di Pennargento ha volare o legame vitale a tua scelta fino alla fine del turno.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    STX 233 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Maga Iniziata di QuandrixMU1VLVLCreatura - Druido Tritone2/2Artemagica - Ogniqualvolta lanci o copi una magia istantaneo o stregoneria, metti un segnalino +1/+1 sulla Maga Iniziata di Quandrix.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    STX 219 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Maga SpettacolareMU1LRCreatura - Sciamano Uccello2/2Volare

    Le magie istantaneo e stregoneria che lanci con valore di mana pari o superiore a 5 costano 1 in meno per essere lanciate.

    (Ult.Agg.: 2021-05-28)
    STX 235 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Mago Iniziato di ArcheoroccaMU1RBRBCreatura - Sciamano Kor2/2Attacco improvviso

    Artemagica - Ogniqualvolta lanci o copi una magia istantaneo o stregoneria, il Mago Iniziato di Archeorocca prende +1/+0 fino alla fine del turno.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    STX 201 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Mago Iniziato di GermoglioscuroMU3NVNVCreatura - Warlock Silvantropo5/5Artemagica - Ogniqualvolta lanci o copi una magia istantaneo o stregoneria, guadagni 1 punto vita.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    STX 249 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Mago Iniziato di PrismariMULRLRCreatura - Mago Orco3/3Difensore

    Artemagica - Ogniqualvolta lanci o copi una magia istantaneo o stregoneria, il Mago Iniziato di Prismari può attaccare in questo turno come se non avesse difensore.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    STX 215 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Mentore Vincolata dalla PietraMU1RBCreatura - Consigliere Spirito3/3Ogniqualvolta una o più carte lasciano il tuo cimitero, profetizza 1.
    (Ult.Agg.: 2021-05-28)
    STX 239 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Musa del MaelstromMU1LLRRCreatura - Mago Genio2/4Volare

    Ogniqualvolta la Musa del Maelstrom attacca, la prossima magia istantaneo o stregoneria che lanci in questo turno costa X in meno per essere lanciata, dove X è pari alla forza della Musa del Maelstrom mentre l'abilità si risolve.

    (Ult.Agg.: 2021-05-28)
    STX 202 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Nassari, Decano dell'EspressioneMU3RRCreatura Leggendaria - Sciamano Efreet4/4All'inizio del tuo mantenimento, esilia la prima carta del grimorio di ogni avversario. Fino alla fine del turno, puoi lanciare magie scelte fra quelle carte esiliate e puoi spendere mana come se fosse mana di qualsiasi colore per lanciare quelle magie.

    Ogniqualvolta lanci una magia dall'esilio, metti un segnalino +1/+1 su Nassari, Decano dell'Espressione.

    (Ult.Agg.: 2021-05-28)
    STX 160 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Negazione DecisivaMUVLIstantaneon/aScegli uno -
  • Una creatura bersaglio che controlli lotta con una creatura bersaglio che non controlli. (Ogni creatura infligge all'altra danno pari alla propria forza.)
  • Neutralizza una magia non creatura bersaglio a meno che il suo controllore non paghi 3.

  • (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    STX 177 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Offuscare il CieloMUXBNStregonerian/aCrea X pedine creatura Scarabocchio 2/1 bianche e nere con volare TAPpate. Se X è pari o superiore a 6, distruggi tutti i permanenti non creatura, non terra.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    STX 167 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Oggyar Veggente della BattagliaMU3LRCreatura - Sciamano Ogre3/4Rapidità

    TAP: Profetizza 1.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    STX 209 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Opera MagmaMU6LRIstantaneon/aL'Opera Magma infligge 4 danni divisi a tua scelta tra un qualsiasi numero di bersagli. TAPpa due permanenti bersaglio. Crea una pedina creatura Elementale 4/4 blu e rossa. Pesca due carte.

    LRLR, Scarta l'Opera Magma: Crea una pedina Tesoro.

    (Ult.Agg.: 2021-05-28)
    STX 203 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Quadrare il CerchioMU1VLIstantaneon/aUna creatura bersaglio ha forza e costituzione base 4/4 fino alla fine del turno.
    (Ult.Agg.: 2021-05-28)
    STX 238 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Quintorius, Storico da CampoMU3RBCreatura Leggendaria - Chierico Elefante2/4Gli Spiriti che controlli prendono +1/+0.

    Ogniqualvolta una o più carte lasciano il tuo cimitero, crea una pedina creatura Spirito 3/2 rossa e bianca.

    (Ult.Agg.: 2021-05-28)
    STX 220 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Ricerca PraticaMU3LRIstantaneon/aPesca quattro carte. Poi scarta due carte a meno che non scarti una carta istantaneo o stregoneria.
    (Ult.Agg.: 2021-05-28)
    STX 212 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Ricercatrice del SangueMU1NVCreatura - Druido Vampiro2/2Minacciare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da due o più creature.)

    Ogniqualvolta guadagni punti vita, metti un segnalino +1/+1 sulla Ricercatrice del Sangue.

    (Ult.Agg.: 2021-05-28)
    STX 166 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Ricostruire la StoriaMU2RBStregonerian/aRiprendi in mano dal tuo cimitero fino a una carta artefatto bersaglio, fino a una carta incantesimo bersaglio, fino a una carta istantaneo bersaglio, fino a una carta stregoneria bersaglio e fino a una carta planeswalker bersaglio.

    Esilia Ricostruire la Storia.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    STX 222 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Rinascita AffrettataMUNVIstantaneon/aScegli una creatura bersaglio. Quando quella creatura muore in questo turno, passa in rassegna il tuo grimorio per una carta creatura con valore di mana inferiore, mettila sul campo di battaglia TAPpata, poi rimescola.
    (Ult.Agg.: 2021-05-28)
    STX 228 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Risvegliare l'Avatar del SangueMU6NRStregonerian/aCome costo addizionale per lanciare questa magia, puoi sacrificare un qualsiasi numero di creature. Questa magia costa 2 in meno per essere lanciata per ogni creatura sacrificata in questo modo.

    Ogni avversario sacrifica una creatura. Crea una pedina creatura Avatar 3/6 nera e rossa con rapidità e "Ogniqualvolta questa creatura attacca, infligge 3 danni a ogni avversario".

    (Ult.Agg.: 2021-05-28)
    STX 149 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Rituale di DistruzioneMU2NVStregonerian/aDistruggi ogni permanente non terra con valore di mana pari o inferiore a 2. Aggiungi N o V per ogni permanente distrutto in questo modo.
    (Ult.Agg.: 2021-05-28)
    STX 172 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Rootha, Artista VolubileMU1LRCreatura Leggendaria - Sciamano Orco1/42, Fai tornare Rootha, Artista Volubile in mano al suo proprietario: Copia una magia istantaneo o stregoneria bersaglio che controlli. Puoi scegliere nuovi bersagli per la copia.
    (Ult.Agg.: 2021-05-28)
    STX 227 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Saggio delle ManifestazioniMUVLVLVLVLCreatura - Mago Umano2/2Quando il Saggio delle Manifestazioni entra nel campo di battaglia, crea una pedina creatura Frattale 0/0 verde e blu. Metti X segnalini +1/+1 su di essa, dove X è il numero di carte nella tua mano.
    (Ult.Agg.: 2021-05-28)
    STX 205 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Scavo di ArcheoroccaMURBIncantesimon/aAll'inizio della tua sottofase finale, macina una carta. Se una carta terra è stata macinata in questo modo, guadagni 1 punto vita. Altrimenti, lo Scavo di Archeorocca infligge 1 danno a ogni avversario. (Per macinare una carta, metti nel tuo cimitero la prima carta del tuo grimorio.)

    5, Esilia una carta creatura dal tuo cimitero: Crea una pedina creatura Spirito 3/2 rossa e bianca TAPpata.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    STX 200 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Scoperta EmozionanteMURBStregonerian/aGuadagni 2 punti vita. Poi puoi scartare due carte. Se lo fai, pesca tre carte.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    STX 243 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Scudomante GufideMU3BNCreatura - Warlock Uccello3/3Volare

    Egida-Paga 3 punti vita.
    (Ogniqualvolta questa creatura diventa bersaglio di una magia o abilità controllata da un avversario, neutralizza quella magia o abilità a meno che quel giocatore non paghi 3 punti vita.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    STX 210 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Sezione AureaMU1VLStregonerian/aPesca una carta per ogni forza diversa tra le creature che controlli.
    (Ult.Agg.: 2021-05-28)
    STX 190 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Shadrix PennargentoMU3BNCreatura Leggendaria - Antico Drago2/5Volare, doppio attacco

    All'inizio del combattimento nel tuo turno, puoi scegliere due. Ogni modo deve bersagliare un giocatore diverso.
  • Un giocatore bersaglio crea una pedina creatura Scarabocchio 2/1 bianca e nera con volare.
  • Un giocatore bersaglio pesca una carta e perde 1 punto vita.
  • Un giocatore bersaglio mette un segnalino +1/+1 su ogni creatura che controlla.

  • (Ult.Agg.: 2021-05-28)
    STX 230 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Silenziatrice di PennargentoMUBNCreatura - Chierico Umano3/2Mentre la Silenziatrice di Pennargento entra nel campo di battaglia, scegli il nome di una carta non terra.

    Ogniqualvolta un avversario lancia una magia con il nome scelto, perde 3 punti vita e tu peschi una carta.

    (Ult.Agg.: 2021-05-28)
    STX 234 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Slancio CreativoMU3LLRRIstantaneon/aLo Slancio Creativo infligge 5 danni a un qualsiasi bersaglio. Guarda le prime cinque carte del tuo grimorio. Aggiungine una alla tua mano e metti le altre in fondo al tuo grimorio in ordine casuale.

    LRLR, Scarta lo Slancio Creativo: Crea una pedina Tesoro.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    STX 171 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Sonata del LanciafiammeMU1RStregonerian/aScarta una carta, poi pesca una carta. Quando scarti una carta istantaneo o stregoneria in questo modo, la Sonata del Lanciafiamme infligge danno pari al valore di mana di quella carta a una creatura o a un planeswalker bersaglio che non controlli.
    (Ult.Agg.: 2021-05-28)
    STX 159 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Spirale d'EtereMU3VLStregonerian/aFai tornare un permanente bersaglio in mano al suo proprietario. Riprendi in mano una carta permanente bersaglio dal tuo cimitero.
    (Ult.Agg.: 2021-05-28)
    STX 162 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    SquarciareMURBStregonerian/aScegli uno -
  • Squarciare infligge 3 danni a una creatura o a un planeswalker bersaglio.
  • Distruggi un artefatto o un incantesimo bersaglio.

  • (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    STX 225 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Storico della LamaMURBRBRBRBCreatura - Chierico Umano2/3Le creature attaccanti che controlli hanno doppio attacco.
    (Ult.Agg.: 2021-05-28)
    STX 165 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Tanazir QuandrixMU3VLCreatura Leggendaria - Antico Drago4/4Volare, travolgere

    Quando Tanazir Quandrix entra nel campo di battaglia, raddoppia il numero di segnalini +1/+1 su una creatura bersaglio che controlli.

    Ogniqualvolta Tanazir Quandrix attacca, puoi far diventare la forza e la costituzione base delle altre creature che controlli pari alla forza e alla costituzione di Tanazir Quandrix fino alla fine del turno.

    (Ult.Agg.: 2021-05-28)
    STX 240 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Tardigrado delle ReliquieMU3RBCreatura - Bestia4/4Cautela

    Minacciare
    (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da due o più creature.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    STX 223 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Ultima ParolaMU3BNIstantaneon/aQuesta magia costa 2 in meno per essere lanciata durante la tua sottofase finale.

    Distruggi una creatura o un planeswalker bersaglio che non controlli. Scegli fino a una creatura bersaglio che controlli. Metti un segnalino +1/+1 su di essa.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    STX 169 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Ultimo RipassoMU1NVStregonerian/aGuadagni 4 punti vita.

    Apprendi.
    (Puoi rivelare una carta Lezione che possiedi al di fuori della partita e aggiungerla alla tua mano o scartare una carta per pescare una carta.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    STX 170 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Vampata RivitalizzanteMU3VVStregonerian/aRiprendi in mano fino a due carte creatura, terra e/o planeswalker bersaglio dal tuo cimitero. Ogni giocatore guadagna 4 punti vita. Esilia la Vampata Rivitalizzante.
    (Ult.Agg.: 2021-05-25)
    STX 154 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Vanità MortaleMU5NNNStregonerian/aScegli una creatura o un planeswalker, poi distruggi tutte le altre creature e gli altri planeswalker.
    (Ult.Agg.: 2021-05-28)
    STX 157 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Velomachus ArcheoroccaMU5RBCreatura Leggendaria - Antico Drago5/5Volare, cautela, rapidità

    Ogniqualvolta Velomachus Archeorocca attacca, guarda le prime sette carte del tuo grimorio. Puoi lanciare una magia istantaneo o stregoneria con valore di mana pari o inferiore alla forza di Velomachus Archeorocca scelta tra esse senza pagare il suo costo di mana. Metti le altre in fondo al tuo grimorio in ordine casuale.

    (Ult.Agg.: 2021-05-28)
    STX 245 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Verso EvanescenteMUBNIstantaneon/aEsilia un permanente monocolore bersaglio.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    STX 244 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Viaggio verso l'OracoloMU2VVStregonerian/aPuoi mettere sul campo di battaglia un qualsiasi numero di carte terra dalla tua mano. Poi, se controlli otto o più terre, puoi scartare una carta. Se lo fai, fai tornare il Viaggio verso l'Oracolo in mano al suo proprietario.
    (Ult.Agg.: 2021-05-28)
    STX 151 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Will, Studioso del GeloMU4LPlaneswalker Leggendario - Willn/aLe magie istantaneo e stregoneria che lanci costano 1 in meno per essere lanciate.

    [+1]: Fino a una creatura bersaglio ha forza e costituzione base 0/2 fino al tuo prossimo turno.

    -
    [3]: Pesca due carte.

    -
    [7]: Esilia fino a cinque permanenti bersaglio. Per ogni permanente esiliato in questo modo, il suo controllore crea una pedina creatura Elementale 4/4 blu e rossa.



    [Fedeltà 4]
    (Ult.Agg.: 2021-05-28)
    STX 278 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Zimone, Prodigio di QuandrixMUVLCreatura Leggendaria - Mago Umano1/21, TAP: Puoi mettere sul campo di battaglia TAPpata una carta terra dalla tua mano.

    4, TAP: Pesca una carta. Se controlli otto o più terre, pesca invece due carte.

    (Ult.Agg.: 2021-05-28)
    STX 250 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

    Carte visualizzate: 104 su 104 (0.011431 secondi) - 03/07/2022 05:09:47

    1