Risultato della query

Tipo: Istantaneo   Espansione: Ombre su Innistrad  

1

Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Affrontare l'IgnotoVEVIstantaneon/aIndaga, poi una creatura bersaglio prende +1/+1 fino alla fine del turno per ogni Indizio che controlli. (Per indagare, crea una pedina artefatto Indizio incolore con "2, Sacrifica questo artefatto: Pesca una carta".)
(Ult.Agg.: 2016-09-23)
SOI 198 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Al MacelloNE2NIstantaneon/aUn giocatore bersaglio sacrifica una creatura o un planeswalker.

Delirio - Se ci sono quattro o più tipi di carta tra le carte nel tuo cimitero, invece quel giocatore sacrifica una creatura e un planeswalker.

(Ult.Agg.: 2016-10-10)
SOI 139 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ascia FolgoranteRORIstantaneon/aCome costo addizionale per lanciare questa magia, scarta una carta o paga 5.

L'Ascia Folgorante infligge 5 danni a una creatura bersaglio.

(Ult.Agg.: 2018-06-03)
TS 168 (C)
SOI 170 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Caccia al Chiaro di LunaVE1VIstantaneon/aScegli una creatura bersaglio che non controlli. Ogni creatura Lupo o Mannaro che controlli infligge danno pari alla sua forza a quella creatura.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SOI 219 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
CatalogareBL2LIstantaneon/aPesca due carte, poi scarta una carta.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SU 064 (C)
8E 065 (C)
SOI 051 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Chirurgia InvasivaBLLIstantaneon/aNeutralizza una magia stregoneria bersaglio.

Delirio - Se ci sono quattro o più tipi di carta tra le carte nel tuo cimitero, passa in rassegna il cimitero, la mano e il grimorio del controllore di quella magia per un qualsiasi numero di carte con lo stesso nome di quella magia ed esiliale, poi quel giocatore rimescola il suo grimorio.

(Ult.Agg.: 2016-10-04)
SOI 068 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Colpo d'ArgentoBI3BIstantaneon/aDistruggi una creatura attaccante bersaglio. Guadagni 3 punti vita.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SOI 037 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Colpo DupliceRORIstantaneon/aScegli fino a due creature bersaglio. Il Colpo Duplice infligge 1 danno a ciascuna di esse.
(Ult.Agg.: 2017-09-20)
SOI 153 (C)
XLN 141 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Concentrazione InfrantaBL1LLIstantaneon/aNeutralizza una magia bersaglio.

Follia 3L
(Se scarti questa carta, scartala in esilio. Quando lo fai, lanciala pagando il suo costo di follia o mettila nel tuo cimitero.)
(Ult.Agg.: 2016-09-29)
SOI 050 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Confermare i SospettiBL3LLIstantaneon/aNeutralizza una magia bersaglio.

Indaga tre volte.
(Per indagare, crea una pedina artefatto Indizio incolore con "2, Sacrifica questo artefatto: Pesca una carta".)
(Ult.Agg.: 2016-09-23)
SOI 053 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Conflitto InterioreRO3RIstantaneon/aUna creatura bersaglio infligge danno a se stessa pari alla propria forza.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SOI 167 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Danza con i DiavoliRO3RIstantaneon/aCrea due pedine creatura Diavolo 1/1 rosse. Hanno "Quando questa creatura muore, infligge 1 danno a un qualsiasi bersaglio".
(Ult.Agg.: 2018-05-17)
SOI 150 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Determinazione SpietataNE2NIstantaneon/aCome costo addizionale per lanciare questa magia, sacrifica una creatura o una terra.

Pesca due carte.

(Ult.Agg.: 2018-06-04)
SOI 123 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Deterrente EfficaceBL1LIstantaneon/aFai tornare un permanente non terra bersaglio in mano al suo proprietario. Poi quel giocatore scarta una carta se controlli uno Zombie.
(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 052 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Discordia nei RanghiRO3RRIstantaneon/aUna creatura bloccante bersaglio lotta con un'altra creatura bloccante bersaglio.
(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 152 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Dissoluzione AngosciosaMU1BNIstantaneon/aEsilia un permanente non terra bersaglio. Perdi 3 punti vita.
(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 242 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Esame di JaceBL1LIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende -4/-0 fino alla fine del turno.

Indaga.
(Crea una pedina artefatto Indizio incolore con "2, Sacrifica questo artefatto: Pesca una carta".)
(Ult.Agg.: 2016-09-24)
SOI 070 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Flusso di EssenzaBLLIstantaneon/aEsilia una creatura bersaglio che controlli, poi rimetti quella carta sul campo di battaglia sotto il controllo del suo proprietario. Se è uno Spirito, metti un segnalino +1/+1 su di essa.
(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 061 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Forza delle ArmiBIBIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende +2/+2 fino alla fine del turno. Se controlli un Equipaggiamento, crea una pedina creatura Soldato Umano 1/1 bianca.
(Ult.Agg.: 2016-09-27)
SOI 040 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Furia LiberataRO2RIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende +1/+1 e ha doppio attacco fino alla fine del turno. (Infligge sia danno da combattimento da attacco improvviso che danno da combattimento regolare.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SOI 188 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
GeistflussoRO2RIstantaneon/aIl Geistflusso infligge 2 danni a un qualsiasi bersaglio.

2L, Esilia il Geistflusso dal tuo cimitero: Copia una magia istantaneo o stregoneria bersaglio che controlli. Puoi scegliere nuovi bersagli per la copia.

(Ult.Agg.: 2018-05-26)
SOI 160 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Interludio InquietanteBI2BIstantaneon/aEsilia un qualsiasi numero di creature bersaglio che controlli. Rimetti sul campo di battaglia quelle carte sotto il controllo dei rispettivi proprietari all'inizio della prossima sottofase finale.
(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 016 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Luce PerforanteBI1BIstantaneon/aDistruggi una creatura attaccante o bloccante bersaglio con forza pari o inferiore a 3.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ROE 041 (C)
SOI 035 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Mutazione GrottescaNE1NIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende +3/+1 e ha legame vitale fino alla fine del turno. (Il danno inflitto dalla creatura fa anche guadagnare al suo controllore altrettanti punti vita.)
(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 115 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Negare l'EsistenzaBL2LIstantaneon/aNeutralizza una magia creatura bersaglio. Se quella magia è neutralizzata in questo modo, esiliala invece di metterla nel cimitero del suo proprietario.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SOI 055 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ondata di AdrenalinaRORIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende +2/+1 e ha travolgere fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SOI 177 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Potenza IrrazionaleVE3VIstantaneon/aMetti due segnalini +1/+1 su una creatura bersaglio.

Delirio - Metti invece tre segnalini +1/+1 su quella creatura se ci sono quattro o più tipi di carta tra le carte nel tuo cimitero.

(Ult.Agg.: 2016-10-06)
SOI 217 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Puntare in AltoVE1VIstantaneon/aSTAPpa una creatura bersaglio. Prende +2/+2 e ha raggiungere fino alla fine del turno. (Può bloccare le creature con volare.)
(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 193 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rivelazione alla RelittopoliBLXLIstantaneon/aRivela le prime X carte più una del tuo grimorio e separale in due pile. Un avversario sceglie una pila. Aggiungi alla tua mano quella pila e metti l'altra nel tuo cimitero.
(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 059 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Secondo RaccoltoVE2VVIstantaneon/aPer ogni pedina che controlli, crea una pedina che è una copia di quel permanente.
(Ult.Agg.: 2016-09-26)
SOI 227 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Smascherare il MalignoBI1BIstantaneon/aTAPpa fino a due creature bersaglio.

Indaga.
(Metti sul campo di battaglia una pedina artefatto Indizio incolore con "2, Sacrifica questo artefatto: Pesca una carta".)
(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 019 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Soggiogare il BrutoBI4BIstantaneon/aDistruggi una creatura bersaglio con forza pari o superiore a 4.

Indaga.
(Crea una pedina artefatto Indizio incolore con "2, Sacrifica questo artefatto: Pesca una carta".)
(Ult.Agg.: 2016-09-24)
SOI 023 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Solo il VentoBL1LIstantaneon/aFai tornare una creatura bersaglio in mano al suo proprietario.

Follia L
(Se scarti questa carta, scartala in esilio. Quando lo fai, lanciala pagando il suo costo di follia o mettila nel tuo cimitero.)
(Ult.Agg.: 2016-10-04)
SOI 071 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sopravvivere alla NotteBI2BIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende +1/+0 e ha indistruttibile fino alla fine del turno. (Il danno e gli effetti che dicono "distruggi" non la distruggono.)

Indaga.
(Crea una pedina artefatto Indizio incolore con "2, Sacrifica questo artefatto: Pesca una carta".)
(Ult.Agg.: 2016-09-27)
SOI 041 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
StrozzareNE4NIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende -4/-4 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KTK 093 (C)
SOI 138 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tarpare le AliVE1VIstantaneon/aOgni avversario sacrifica una creatura con volare.
(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 197 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Temperamento FocosoRO1RRIstantaneon/aIl Temperamento Focoso infligge 3 danni a un qualsiasi bersaglio.

Follia R
(Se scarti questa carta, scartala in esilio. Quando lo fai, lanciala pagando il suo costo di follia o mettila nel tuo cimitero.)
(Ult.Agg.: 2018-05-23)
TO 097 (C)
TH 062 (S)
SOI 156 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
TenaciaBI3BIstantaneon/aLe creature che controlli prendono +1/+1 e hanno legame vitale fino alla fine del turno. STAPpa quelle creature.
(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 042 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Travolgere la CostaBL3LIstantaneon/aFai tornare in mano ai rispettivi proprietari tutte le creature con costituzione pari o inferiore al numero di Isole che controlli.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SOI 058 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

Carte visualizzate: 39 su 39 (0.013266 secondi) - 23/09/2018 12:36:42

1

Valid HTML 4.01 Transitional