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Colori: Blu, esclusi Bianco e Nero e Rosso e Verde   Espansione: Ombre su Innistrad  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Ali SpettraliBL1LIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

La creatura incantata prende +1/+1 e ha volare.

Scarta una carta: Fai tornare la creatura incantata in mano al suo proprietario.

(Ult.Agg.: 2016-04-07)
TO 038 (C)
SOI 066 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Benvenuto nel GreggeBL2LLStregonerian/aFollia XLL (Se scarti questa carta, scartala in esilio. Quando lo fai, lanciala pagando il suo costo di follia o mettila nel tuo cimitero.)

Prendi il controllo di una creatura bersaglio se la sua costituzione è pari o inferiore a 2. Se è stato pagato il costo di follia di Benvenuto nel Gregge, invece prendi il controllo di quella creatura se la sua costituzione è pari o inferiore a X.

(Ult.Agg.: 2016-10-10)
SOI 096 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Capolavoro di GeralfBL3LLCreatura - Orrore Zombie7/7Volare

Il Capolavoro di Geralf prende -1/-1 per ogni carta che hai in mano.

3L, Scarta tre carte: Rimetti sul campo di battaglia il Capolavoro di Geralf TAPpato dal tuo cimitero.

(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 065 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
CatalogareBL2LIstantaneon/aPesca due carte, poi scarta una carta.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SU 064 (C)
8E 065 (C)
SOI 051 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Chirurgia InvasivaBLLIstantaneon/aNeutralizza una magia stregoneria bersaglio.

Delirio - Se ci sono quattro o più tipi di carta tra le carte nel tuo cimitero, passa in rassegna il cimitero, la mano e il grimorio del controllore di quella magia per un qualsiasi numero di carte con lo stesso nome di quella magia ed esiliale, poi quel giocatore rimescola il suo grimorio.

(Ult.Agg.: 2016-10-04)
SOI 068 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Concentrazione InfrantaBL1LLIstantaneon/aNeutralizza una magia bersaglio.

Follia 3L
(Se scarti questa carta, scartala in esilio. Quando lo fai, lanciala pagando il suo costo di follia o mettila nel tuo cimitero.)
(Ult.Agg.: 2016-09-29)
SOI 050 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Confermare i SospettiBL3LLIstantaneon/aNeutralizza una magia bersaglio.

Indaga tre volte.
(Per indagare, crea una pedina artefatto Indizio incolore con "2, Sacrifica questo artefatto: Pesca una carta".)
(Ult.Agg.: 2016-09-23)
SOI 053 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cosa nel GhiaccioBL1LCreatura - Orrore0/4Difensore

La Cosa nel Ghiaccio entra nel campo di battaglia con quattro segnalini ghiaccio.

Ogniqualvolta lanci una magia istantaneo o stregoneria, rimuovi un segnalino ghiaccio dalla Cosa nel Ghiaccio. Poi, se non ha segnalini ghiaccio, trasformala.

(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 092 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Creazione DimenticataBL3LCreatura - Orrore Zombie3/3Furtivo (Questa creatura non può essere bloccata da creature con forza superiore.)

All'inizio del tuo mantenimento, puoi scartare tutte le carte nella tua mano. Se lo fai, pesca altrettante carte.

(Ult.Agg.: 2016-10-03)
SOI 063 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Deterrente EfficaceBL1LIstantaneon/aFai tornare un permanente non terra bersaglio in mano al suo proprietario. Poi quel giocatore scarta una carta se controlli uno Zombie.
(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 052 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Dragatrice di Cadaveri di DrunauBL3LCreatura - Zombie1/1Quando la Dragatrice di Cadaveri di Drunau entra nel campo di battaglia, crea una pedina creatura Zombie 2/2 nera.

2N: Uno Zombie bersaglio ha tocco letale fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2016-09-23)
SOI 057 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Draghetti Lunari di NephaliaBL5LLCreatura - Draghetto5/5Volare

Quando i Draghetti Lunari di Nephalia entrano nel campo di battaglia, una creatura bersaglio ha volare fino alla fine del turno.

4LL, Esilia i Draghetti Lunari di Nephalia dal tuo cimitero: Le creature che controlli hanno volare fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 075 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Emergere dai FluttiBL5LStregonerian/aCrea una pedina creatura Zombie 2/2 nera TAPpata per ogni carta istantaneo e stregoneria nel tuo cimitero.
(Ult.Agg.: 2016-09-26)
SOI 083 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Esame di JaceBL1LIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende -4/-0 fino alla fine del turno.

Indaga.
(Crea una pedina artefatto Indizio incolore con "2, Sacrifica questo artefatto: Pesca una carta".)
(Ult.Agg.: 2016-09-24)
SOI 070 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Esigere le RisposteBL1LStregonerian/aTAPpa una creatura bersaglio. Non STAPpa durante il prossimo STAP del suo controllore.

Indaga.
(Crea una pedina artefatto Indizio incolore con "2, Sacrifica questo artefatto: Pesca una carta".)
(Ult.Agg.: 2016-09-26)
SOI 080 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Esploratori della RelittopoliBL3LCreatura - Mago Umano2/4Quando gli Esploratori della Relittopoli entrano nel campo di battaglia, indaga. (Crea una pedina artefatto Indizio incolore con "2, Sacrifica questo artefatto: Pesca una carta".)
(Ult.Agg.: 2016-09-23)
SOI 056 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Flusso di EssenzaBLLIstantaneon/aEsilia una creatura bersaglio che controlli, poi rimetti quella carta sul campo di battaglia sotto il controllo del suo proprietario. Se è uno Spirito, metti un segnalino +1/+1 su di essa.
(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 061 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Forma PerfezionataBLCreatura - Orrore Insetto5/4Volare
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SOI 549 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Geist IndesideratoBL2LCreatura - Spirito2/2Furtivo (Questa creatura non può essere bloccata da creature con forza superiore.)

Quando il Geist Indesiderato infligge danno da combattimento a un giocatore, trasformalo.

(Ult.Agg.: 2016-10-12)
SOI 094 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Illuminatore di ErdwalBL1LCreatura - Spirito1/3Volare

Ogniqualvolta indaghi per la prima volta in ogni turno, indaga una volta in più.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SOI 060 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Incubo PersistenteBLCreatura - Incubo1/1Furtivo (Questa creatura non può essere bloccata da creature con forza superiore.)

Quando l'Incubo Persistente infligge danno da combattimento a un giocatore, fallo tornare in mano al suo proprietario.

(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 588 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Indagine in CorsoBL1LIncantesimon/aOgniqualvolta una o più creature che controlli infliggono danno da combattimento a un giocatore, indaga. (Crea una pedina artefatto Indizio incolore con "2, Sacrifica questo artefatto: Pesca una carta".)

1V, Esilia una carta creatura dal tuo cimitero: Indaga. Guadagni 2 punti vita.

(Ult.Agg.: 2018-06-07)
SOI 077 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Intruso InarrestabileBLCreatura - Spirito3/3L'Intruso Inarrestabile non può essere bloccato.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SOI 594 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Investigatore AudaceBL1LCreatura - Farabutto Umano2/1Quando sacrifichi un Indizio, trasforma l'Investigatore Audace.
(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 054 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Jace, Rivelatore di SegretiBL3LLPlaneswalker Leggendario - Jacen/a[+1]: Profetizza 1, poi pesca una carta.

[-2]: Fai tornare una creatura bersaglio in mano al suo proprietario.

[-8]: Ottieni un emblema con "Ogniqualvolta un avversario lancia la sua prima magia in ogni turno, neutralizza quella magia".

[Fedeltà 5]
(Ult.Agg.: 2017-09-20)
SOI 069 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Lampionaio di SelhoffBL4LCreatura - Orrore Zombie3/5Quando il Lampionaio di Selhoff entra nel campo di battaglia, se controlli un altro Zombie, puoi pescare una carta. Se lo fai, scarta una carta.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SOI 072 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Latore di Schiaccianti VeritàBLCreatura - Mago Umano3/2Prodezza (Ogniqualvolta lanci una magia non creatura, questa creatura prende +1/+1 fino alla fine del turno.)

Ogniqualvolta il Latore di Schiaccianti Verità infligge danno da combattimento a un giocatore, indaga.
(Crea una pedina artefatto Indizio incolore con "2, Sacrifica questo artefatto: Pesca una carta".)
(Ult.Agg.: 2016-09-23)
SOI 554 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Mordace del SilburlindBL5LCreatura - Tartaruga6/6Il Mordace del Silburlind non può attaccare a meno che tu non abbia lanciato una magia non creatura in questo turno.
(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 085 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Nebbia InsidiosaBLCreatura - Elementale0/1Anti-malocchio, indistruttibile

La Nebbia Insidiosa non può bloccare e non può essere bloccata.

Ogniqualvolta la Nebbia Insidiosa attacca e non viene bloccata, puoi pagare 2N. Se lo fai, trasformala.

(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 608 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Negare l'EsistenzaBL2LIstantaneon/aNeutralizza una magia creatura bersaglio. Se quella magia è neutralizzata in questo modo, esiliala invece di metterla nel cimitero del suo proprietario.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SOI 055 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Niblis del CrepuscoloBL2LCreatura - Spirito2/1Volare

Prodezza
(Ogniqualvolta lanci una magia non creatura, questa creatura prende +1/+1 fino alla fine del turno.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SOI 076 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Omuncolo CircospettoBL1LCreatura - Omuncolo2/1Furtivo (Questa creatura non può essere bloccata da creature con forza superiore.)
(Ult.Agg.: 2016-10-03)
SOI 064 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Orrore RisvegliatoBLCreatura - Orrore Kraken7/8Quando questa creatura si trasforma nell'Orrore Risvegliato, fai tornare tutte le creature non Orrore in mano ai rispettivi proprietari.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SOI 592 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Osservatore SilenziosoBL3LCreatura - Spirito1/5Volare
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SOI 086 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Paralisi nel SonnoBL3LIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

Quando la Paralisi nel Sonno entra nel campo di battaglia, TAPpa la creatura incantata.

La creatura incantata non STAPpa durante lo STAP del suo controllore.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SOI 087 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Pensieri AssillantiBL1LStregonerian/aGuarda le prime due carte del tuo grimorio. Aggiungine una alla tua mano e metti l'altra nel tuo cimitero.

Follia 1L
(Se scarti questa carta, scartala in esilio. Quando lo fai, lanciala pagando il suo costo di follia o mettila nel tuo cimitero.)
(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 074 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Pezzi dell'EnigmaBL2LStregonerian/aRivela le prime cinque carte del tuo grimorio. Aggiungi alla tua mano fino a due carte istantaneo e/o stregoneria scelte tra esse e metti le altre nel tuo cimitero.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SOI 078 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Pista di IndiziBL2LIncantesimon/aOgniqualvolta lanci una magia istantaneo o stregoneria, indaga. (Crea una pedina artefatto Indizio incolore con "2, Sacrifica questo artefatto: Pesca una carta".)
(Ult.Agg.: 2016-09-27)
SOI 093 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ricercatore AberranteBL3LCreatura - Insetto Umano3/2Volare

All'inizio del tuo mantenimento, metti nel tuo cimitero la prima carta del tuo grimorio. Se è una carta istantaneo o stregoneria, trasforma il Ricercatore Aberrante.

(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 049 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ricettacolo della ParamnesiaBL1LIncantesimon/aL, Sacrifica il Ricettacolo della Paramnesia: Un giocatore bersaglio mette nel suo cimitero le prime tre carte del suo grimorio. Pesca una carta.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SOI 095 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ricordi SfuggentiBL2LIncantesimon/aQuando i Ricordi Sfuggenti entrano nel campo di battaglia, indaga. (Crea una pedina artefatto Indizio incolore con "2, Sacrifica questo artefatto: Pesca una carta".)

Ogniqualvolta sacrifichi un Indizio, un giocatore bersaglio mette nel suo cimitero le prime tre carte del suo grimorio.

(Ult.Agg.: 2016-09-23)
SOI 062 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Risveglio SpaventatoBL2LLStregonerian/aUn avversario bersaglio mette nel suo cimitero le prime tredici carte del suo grimorio.

3LL: Metti sul campo di battaglia il Risveglio Spaventato trasformato dal tuo cimitero. Attiva questa abilità solo quando potresti lanciare una stregoneria.

(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 088 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rivelazione alla RelittopoliBLXLIstantaneon/aRivela le prime X carte più una del tuo grimorio e separale in due pile. Un avversario sceglie una pila. Aggiungi alla tua mano quella pila e metti l'altra nel tuo cimitero.
(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 059 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
ScomparsaBL4LStregonerian/aMetti un permanente bersaglio in cima al grimorio del suo proprietario.

Indaga.
(Metti sul campo di battaglia una pedina artefatto Indizio incolore con "2, Sacrifica questo artefatto: Pesca una carta".)
(Ult.Agg.: 2016-09-23)
SOI 067 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Scrivana CompulsivaBL1LCreatura - Mago Umano0/3Quando la Scrivana Compulsiva entra nel campo di battaglia, ogni avversario mette nel proprio cimitero le prime tre carte del proprio grimorio.

Delirio - All'inizio del mantenimento di ogni avversario, se ci sono quattro o più tipi di carta tra le carte nel tuo cimitero, quel giocatore mette nel suo cimitero le prime tre carte del suo grimorio.

(Ult.Agg.: 2016-10-06)
SOI 073 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
ScuoticateneBL1LCreatura - Spirito2/1Lampo

Volare

Quando lo Scuoticatene entra nel campo di battaglia, uno Spirito bersaglio ha anti-malocchio fino alla fine del turno.

Puoi lanciare magie Spirito come se avessero lampo.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SOI 081 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Skaab AlacucitaBL3LCreatura - Orrore Zombie3/1Volare

1L, Scarta due carte: Rimetti sul campo di battaglia lo Skaab Alacucita TAPpato dal tuo cimitero.

(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 090 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Skaab del Cimitero MarinoBL1LCreatura - Zombie1/3
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SOI 084 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Solo il VentoBL1LIstantaneon/aFai tornare una creatura bersaglio in mano al suo proprietario.

Follia L
(Se scarti questa carta, scartala in esilio. Quando lo fai, lanciala pagando il suo costo di follia o mettila nel tuo cimitero.)
(Ult.Agg.: 2016-10-04)
SOI 071 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Spirito CavalcatempesteBL4LCreatura - Spirito3/3Lampo (Puoi lanciare questa magia in ogni momento in cui potresti lanciare un istantaneo.)

Volare

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SOI 091 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Stritolatore RicucitoBL2LCreatura - Orrore Zombie2/3Lo Stritolatore Ricucito entra nel campo di battaglia TAPpato.

Quando lo Stritolatore Ricucito entra nel campo di battaglia, TAPpa una creatura bersaglio controllata da un avversario. Quella creatura non STAPpa durante il prossimo STAP del suo controllore.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SOI 089 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Studiare le PagineBL3LLStregonerian/aPesca tre carte, STAPpa fino a due terre, poi scarta una carta.
(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 079 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Studioso ImprudenteBL2LCreatura - Mago Umano2/1TAP: Un giocatore bersaglio pesca una carta, poi scarta una carta.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ZEN 060 (C)
SOI 082 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Travolgere la CostaBL3LIstantaneon/aFai tornare in mano ai rispettivi proprietari tutte le creature con costituzione pari o inferiore al numero di Isole che controlli.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SOI 058 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

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