Risultato della query

Colori: Nero, esclusi Bianco e Blu e Rosso e Verde   Espansione: Ombre su Innistrad  

1

Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Al MacelloNE2NIstantaneon/aUn giocatore bersaglio sacrifica una creatura o un planeswalker.

Delirio - Se ci sono quattro o più tipi di carta tra le carte nel tuo cimitero, invece quel giocatore sacrifica una creatura e un planeswalker.

(Ult.Agg.: 2016-10-10)
SOI 139 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Aristocratico EdonistaNENCreatura - Vampiro1/1Legame vitale

2, Sacrifica una creatura: Metti un segnalino +1/+1 su ogni Vampiro che controlli.

(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 118 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cavalcatrice Pallida di TrostadNE1NCreatura - Spirito3/3Furtivo (Questa creatura non può essere bloccata da creature con forza superiore.)

Quando la Cavalcatrice Pallida di Trostad entra nel campo di battaglia, scarta una carta.

(Ult.Agg.: 2016-10-07)
SOI 128 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cavaliere Terrificante MarkovNE3NNCreatura - Cavaliere Vampiro3/3Volare

2N, Scarta una carta: Metti due segnalini +1/+1 sul Cavaliere Terrificante Markov.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SOI 122 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Collezionista di DentiNE2NCreatura - Farabutto Umano3/2Quando il Collezionista di Denti entra nel campo di battaglia, una creatura bersaglio controllata da un avversario prende -1/-1 fino alla fine del turno.

Delirio - All'inizio del mantenimento di ogni avversario, se ci sono quattro o più tipi di carta tra le carte nel tuo cimitero, una creatura bersaglio controllata da quel giocatore prende -1/-1 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2016-10-10)
SOI 140 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Colosso del Cimitero di GuerraNE2NCreatura - Gigante Zombie2/2Il Colosso del Cimitero di Guerra entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1 per ogni carta Zombie nel tuo cimitero.

Ogniqualvolta lanci una magia Zombie, crea una pedina creatura Zombie 2/2 nera TAPpata.

(Ult.Agg.: 2016-09-23)
SOI 107 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Comando di GisaNE2NNStregonerian/aCrea due pedine creatura Zombie 2/2 nere.

Follia 2N
(Se scarti questa carta, scartala in esilio. Quando lo fai, lanciala pagando il suo costo di follia o mettila nel tuo cimitero.)
(Ult.Agg.: 2016-09-23)
SOI 114 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Complice dell'EvocaghoulNE1NCreatura - Farabutto Umano2/23N, Esilia il Complice dell'Evocaghoul dal tuo cimitero: Crea una pedina creatura Zombie 2/2 nera. Attiva questa abilità solo quando potresti lanciare una stregoneria.
(Ult.Agg.: 2016-09-23)
SOI 112 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Contemplare l'AltroveNE5NNStregonerian/aScarta la tua mano. Passa in rassegna il tuo grimorio per tre carte e aggiungile alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SOI 101 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Convocare la StirpeNE1NIncantesimon/a1, Scarta una carta: Crea una pedina creatura Cavaliere Vampiro 1/1 nera con legame vitale. Attiva questa abilità solo una volta per turno.
(Ult.Agg.: 2016-09-23)
SOI 103 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Corvo degli Oscuri PresagiNE2NCreatura - Uccello Zombie2/1Volare

Quando il Corvo degli Oscuri Presagi entra nel campo di battaglia o muore, metti nel tuo cimitero le prime due carte del tuo grimorio.

(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 105 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Da Sotto il PavimentoNE3NNStregonerian/aFollia XNN (Se scarti questa carta, scartala in esilio. Quando lo fai, lanciala pagando il suo costo di follia o mettila nel tuo cimitero.)

Crea tre pedine creatura Zombie 2/2 nere TAPpate e guadagni 3 punti vita. Se è stato pagato il costo di follia di Da Sotto il Pavimento, invece crea X di quelle pedine TAPpate e guadagni X punti vita.

(Ult.Agg.: 2016-09-23)
SOI 111 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Demone LacerasennoNE2NNCreatura - Demone4/5Volare, travolgere

Quando il Demone Lacerasenno entra nel campo di battaglia, metti nel tuo cimitero le prime quattro carte del tuo grimorio.

Delirio - All'inizio del tuo mantenimento, perdi 4 punti vita a meno che non ci siano quattro o più tipi di carta tra le carte nel tuo cimitero.

(Ult.Agg.: 2016-10-06)
SOI 124 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Destriero GhoulNE4NCreatura - Cavallo Zombie4/42N, Scarta due carte: Rimetti sul campo di battaglia il Destriero Ghoul TAPpato dal tuo cimitero.
(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 113 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Determinazione SpietataNE2NIstantaneon/aCome costo addizionale per lanciare questa magia, sacrifica una creatura o una terra.

Pesca due carte.

(Ult.Agg.: 2018-06-04)
SOI 123 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Dietro le QuinteNE2NIncantesimon/aLe creature che controlli hanno furtivo. (Non possono essere bloccate da creature con forza superiore.)

4B: Le creature che controlli prendono +1/+1 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2016-09-29)
SOI 100 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Discepolo TraviatoNECreatura - Chierico Umano2/4Ogniqualvolta il Discepolo Traviato o un'altra creatura che controlli muoiono, un avversario bersaglio perde 1 punto vita e tu guadagni 1 punto vita.
(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 534 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Erede della NotteNECreatura - Berserker Vampiro3/2Volare
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SOI 616 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Erede di FalkenrathNE1NCreatura - Vampiro2/1Scarta una carta: Trasforma l'Erede di Falkenrath. Attiva questa abilità solo una volta per turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SOI 116 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Finché Morte Non Vi SepariNE4NNStregonerian/aRimetti sul campo di battaglia fino a due carte creatura bersaglio dal tuo cimitero. Ognuna di quelle creature è uno Zombie nero in aggiunta ai suoi altri tipi e colori. Metti Finché Morte Non Vi Separi in fondo al grimorio del suo proprietario.
(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 109 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Gemelle della Tenuta MaurerNE4NCreatura - Vampiro3/5Follia 2N (Se scarti questa carta, scartala in esilio. Quando lo fai, lanciala pagando il suo costo di follia o mettila nel tuo cimitero.)
(Ult.Agg.: 2016-10-10)
SOI 142 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ghoul dal Cuore PutridoNE3NCreatura - Zombie2/4Quando la Ghoul dal Cuore Putrido muore, un giocatore bersaglio scarta una carta.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SOI 132 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Impulso OmicidaNE1NStregonerian/aDistruggi una creatura TAPpata bersaglio.

Follia 1N
(Se scarti questa carta, scartala in esilio. Quando lo fai, lanciala pagando il suo costo di follia o mettila nel tuo cimitero.)
(Ult.Agg.: 2016-10-06)
SOI 126 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Indignazione di LilianaNEXNStregonerian/aMetti nel tuo cimitero le prime X carte del tuo grimorio. Un giocatore bersaglio perde 2 punti vita per ogni carta creatura messa nel tuo cimitero in questo modo.
(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 120 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Intruglio SinistroNENIncantesimon/aN, Paga 1 punto vita, Metti la prima carta del tuo grimorio nel tuo cimitero, Scarta una carta, Sacrifica l'Intruglio Sinistro: Distruggi una creatura bersaglio.
(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 135 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Maledizione ContagiosaNEIncantesimo - Aura Anateman/aIncanta giocatore

Le magie che lanci e che bersagliano il giocatore incantato costano 1 in meno per essere lanciate.

All'inizio del mantenimento del giocatore incantato, quel giocatore perde 1 punto vita e tu guadagni 1 punto vita.

(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 597 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Mentore di StromkirkNE3NCreatura - Soldato Vampiro4/2Quando il Mentore di Stromkirk entra nel campo di battaglia, metti un segnalino +1/+1 su un altro Vampiro bersaglio che controlli.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SOI 137 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Morto ImplacabileNENNCreatura - Zombie2/2Minacciare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da due o più creature.)

Quando il Morto Implacabile muore, puoi pagare N. Se lo fai, fallo tornare in mano al suo proprietario.

Quando il Morto Implacabile muore, puoi pagare X. Se lo fai, rimetti sul campo di battaglia un'altra carta creatura Zombie bersaglio con costo di mana convertito pari a X dal tuo cimitero.

(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 131 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Mutazione GrottescaNE1NIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende +3/+1 e ha legame vitale fino alla fine del turno. (Il danno inflitto dalla creatura fa anche guadagnare al suo controllore altrettanti punti vita.)
(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 115 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Necropode di MorkrutNE5NCreatura - Orrore Lumaca7/7Minacciare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da due o più creature.)

Ogniqualvolta il Necropode di Morkrut attacca o blocca, sacrifica un'altra creatura o terra.

(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 125 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Nobile VampiraNE2NCreatura - Vampiro3/2
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SOI 143 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Obolo della VenaNE2NStregonerian/aUn avversario bersaglio perde 3 punti vita e tu guadagni 3 punti vita.

Follia N
(Se scarti questa carta, scartala in esilio. Quando lo fai, lanciala pagando il suo costo di follia o mettila nel tuo cimitero.)
(Ult.Agg.: 2016-09-29)
SOI 098 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ormendahl, Principe EmpioNECreatura Leggendaria - Demone9/7Volare, legame vitale, indistruttibile, rapidità
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SOI 781 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Peso MortoNENIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

La creatura incantata prende -2/-2.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ISD 096 (C)
SOI 106 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Pioggia BattenteNE2NNStregonerian/aTutte le creature prendono -2/-2 fino alla fine del turno.

Follia 2N
(Se scarti questa carta, scartala in esilio. Quando lo fai, lanciala pagando il suo costo di follia o mettila nel tuo cimitero.)
(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 102 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ratti PutrefattiNE1NCreatura - Ratto Zombie1/1Furtivo (Questa creatura non può essere bloccata da creature con forza superiore.)

Tocco letale
(Qualsiasi danno che questa creatura infligge a una creatura è sufficiente a distruggerla.)
(Ult.Agg.: 2016-10-07)
SOI 130 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Redivivo della Palude LontanaNE2NCreatura - Spirito1/3Furtivo (Questa creatura non può essere bloccata da creature con forza superiore.)

Legame vitale
(Il danno inflitto da questa creatura ti fa anche guadagnare altrettanti punti vita.)
(Ult.Agg.: 2016-10-03)
SOI 110 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ricettacolo della MalignitàNE1NIncantesimon/a1N, Sacrifica il Ricettacolo della Malignità: Un avversario bersaglio esilia due carte dalla sua mano. Attiva questa abilità solo quando potresti lanciare una stregoneria.
(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 144 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ritorno BarcollanteNENStregonerian/aEsilia una carta creatura bersaglio da un cimitero. Crea una pedina creatura Zombie 2/2 nera. Guadagni 2 punti vita.
(Ult.Agg.: 2016-09-26)
SOI 134 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sanguefedele di OliviaNE1NCreatura - Soldato Vampiro2/1Volare

Il Sanguefedele di Olivia non può bloccare.

R: Un Vampiro bersaglio ha rapidità fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SOI 127 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
ScervellarsiNE2NStregonerian/aUn avversario bersaglio rivela la sua mano. Scegli una carta non terra da quella mano ed esilia quella carta.

Delirio - Se ci sono quattro o più tipi di carta tra le carte nel tuo cimitero, passa in rassegna il cimitero, la mano e il grimorio di quel giocatore per un qualsiasi numero di carte con lo stesso nome della carta esiliata ed esiliale, poi quel giocatore rimescola il suo grimorio.

(Ult.Agg.: 2016-10-07)
SOI 129 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Scheletro del ManicomioNENCreatura - Scheletro1/22N: Riprendi in mano lo Scheletro del Manicomio dal tuo cimitero.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SOI 133 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sconosciuta GentileNE2NCreatura - Umano2/3Delirio - 2N: Trasforma la Sconosciuta Gentile. Attiva questa abilità solo se ci sono quattro o più tipi di carta tra le carte nel tuo cimitero.
(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 119 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Segugio delle Paludi LontaneNE4NCreatura - Segugio Zombie5/3Delirio - Il Segugio delle Paludi Lontane ha minacciare fintanto che ci sono quattro o più tipi di carta tra le carte nel tuo cimitero. (Una creatura con minacciare non può essere bloccata tranne che da due o più creature.)
(Ult.Agg.: 2016-10-04)
SOI 117 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Stallone di Fauci di CenereNE3NCreatura - Cavallo Incubo3/3Delirio - 1N: Lo Stallone di Fauci di Cenere prende +1/+1 fino alla fine del turno. Attiva questa abilità solo se ci sono quattro o più tipi di carta tra le carte nel tuo cimitero.
(Ult.Agg.: 2016-10-10)
SOI 136 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Strega IndemoniataNECreatura - Sciamano Umano4/3Quando questa creatura si trasforma nella Strega Indemoniata, puoi distruggere una creatura bersaglio.
(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 619 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Strega MaledettaNE3NCreatura - Sciamano4/2Le magie lanciate dai tuoi avversari che bersagliano la Strega Maledetta costano 1 in meno per essere lanciate.

Quando la Strega Maledetta muore, rimettila sul campo di battaglia trasformata sotto il tuo controllo e assegnata a un avversario bersaglio.

(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 097 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
StrozzareNE4NIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende -4/-4 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KTK 093 (C)
SOI 138 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Terrore OccultoNE3NIncantesimon/aAll'inizio del tuo mantenimento, ogni giocatore scarta una carta. Ogni avversario che ha scartato una carta che condivide un tipo con la carta che hai scartato perde 3 punti vita. (I giocatori rivelano le carte scartate contemporaneamente.)
(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 104 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Torturatrice ElusivaNE2NNCreatura - Mago Vampiro4/41, Scarta una carta: Trasforma la Torturatrice Elusiva.
(Ult.Agg.: 2016-04-07)
SOI 108 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
TriscaidecafobiaNE3NIncantesimon/aAll'inizio del tuo mantenimento, scegli uno -
  • Ogni giocatore con esattamente 13 punti vita perde la partita, poi ogni giocatore guadagna 1 punto vita.
  • Ogni giocatore con esattamente 13 punti vita perde la partita, poi ogni giocatore perde 1 punto vita.

  • (Ult.Agg.: 2018-06-25)
    SOI 141 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Valzer MacabroNE1NStregonerian/aRiprendi in mano fino a due carte creatura bersaglio dal tuo cimitero, poi scarta una carta.
    (Ult.Agg.: 2018-07-30)
    DI 047 (C)
    ORI 107 (C)
    SOI 121 (C)
    M19 108 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Visitatrice del ManicomioNE1NCreatura - Mago Vampiro3/1All'inizio del mantenimento di ogni giocatore, se quel giocatore non ha carte in mano, pesca una carta e perdi 1 punto vita.

    Follia 1N
    (Se scarti questa carta, scartala in esilio. Quando lo fai, lanciala pagando il suo costo di follia o mettila nel tuo cimitero.)
    (Ult.Agg.: 2016-04-07)
    SOI 099 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

    Carte visualizzate: 53 su 53 (0.017819 secondi) - 23/09/2018 12:21:31

    1

    Valid HTML 4.01 Transitional