Risultato della query

Tipo: Terra   Espansione: Strade di Nuova Capenna  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Belvedere dei RivettatoriLATerran/aQuando il Belvedere dei Rivettatori entra nel campo di battaglia, sacrificalo. Quando lo fai, passa in rassegna il tuo grimorio per una carta Palude, Montagna o Foresta base, mettila sul campo di battaglia TAPpata, poi rimescola e guadagni 1 punto vita.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 255 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Bottega degli ObscuraLATerran/aQuando la Bottega degli Obscura entra nel campo di battaglia, sacrificala. Quando lo fai, passa in rassegna il tuo grimorio per una carta Pianura, Isola o Palude base, mettila sul campo di battaglia TAPpata, poi rimescola e guadagni 1 punto vita.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 252 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Circuito da CorsaLATerran/aIl Circuito da Corsa entra nel campo di battaglia TAPpato.

TAP: Aggiungi R o V.

2RV, TAP, Sacrifica il Circuito da Corsa: Pesca una carta.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 253 (C)
SNC 352 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cortile dei CabarettiLATerran/aQuando il Cortile dei Cabaretti entra nel campo di battaglia, sacrificalo. Quando lo fai, passa in rassegna il tuo grimorio per una carta Montagna, Foresta o Pianura base, mettila sul campo di battaglia TAPpata, poi rimescola e guadagni 1 punto vita.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 249 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Covo degli IntermediariLATerran/aQuando il Covo degli Intermediari entra nel campo di battaglia, sacrificalo. Quando lo fai, passa in rassegna il tuo grimorio per una carta Foresta, Pianura o Isola base, mettila sul campo di battaglia TAPpata, poi rimescola e guadagni 1 punto vita.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 248 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Distretto del LungofiumeLATerran/aIl Distretto del Lungofiume entra nel campo di battaglia TAPpato.

TAP: Aggiungi L o N.

2LN, TAP, Sacrifica il Distretto del Lungofiume: Pesca una carta.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 259 (C)
SNC 357 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
ForestaLATerra Base - Forestan/a
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 270 (LA)
SNC 271 (LA)
SNC 280 (LA)
SNC 281 (LA)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Giardino di JetmirLATerra - Montagna Foresta Pianuran/a(TAP: Aggiungi R, V o B.)

Il Giardino di Jetmir entra nel campo di battaglia TAPpato.

Ciclo 3
(3, Scarta questa carta: Pesca una carta.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 250 (R)
SNC 291 (R)
SNC 351 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
IsolaLATerra Base - Isolan/a
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 264 (LA)
SNC 265 (LA)
SNC 274 (LA)
SNC 275 (LA)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
MontagnaLATerra Base - Montagnan/a
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 268 (LA)
SNC 269 (LA)
SNC 278 (LA)
SNC 279 (LA)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
PaludeLATerra Base - Paluden/a
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 266 (LA)
SNC 267 (LA)
SNC 276 (LA)
SNC 277 (LA)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
PianuraLATerra Base - Pianuran/a
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 262 (LA)
SNC 263 (LA)
SNC 272 (LA)
SNC 273 (LA)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Piazzale BotanicoLATerran/aIl Piazzale Botanico entra nel campo di battaglia TAPpato.

TAP: Aggiungi V o B.

2VB, TAP, Sacrifica il Piazzale Botanico: Pesca una carta.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 247 (C)
SNC 350 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Quartier Generale di SparoLATerra - Foresta Pianura Isolan/a(TAP: Aggiungi V, B o L.)

Il Quartier Generale di Sparo entra nel campo di battaglia TAPpato.

Ciclo 3
(3, Scarta questa carta: Pesca una carta.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 257 (R)
SNC 293 (R)
SNC 355 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ring di Prova di ZiatoraLATerra - Palude Montagna Forestan/a(TAP: Aggiungi N, R o V.)

Il Ring di Prova di Ziatora entra nel campo di battaglia TAPpato.

Ciclo 3
(3, Scarta questa carta: Pesca una carta.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 261 (R)
SNC 295 (R)
SNC 359 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Salotto di XanderLATerra - Isola Palude Montagnan/a(TAP: Aggiungi L, N o R.)

Il Salotto di Xander entra nel campo di battaglia TAPpato.

Ciclo 3
(3, Scarta questa carta: Pesca una carta.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 260 (R)
SNC 294 (R)
SNC 358 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Stazione TranviariaLATerran/aLa Stazione Tranviaria entra nel campo di battaglia TAPpata.

TAP: Aggiungi N o R.

2NR, TAP, Sacrifica la Stazione Tranviaria: Pesca una carta.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 258 (C)
SNC 356 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Teatro dei MaestroLATerran/aQuando il Teatro dei Maestro entra nel campo di battaglia, sacrificalo. Quando lo fai, passa in rassegna il tuo grimorio per una carta Isola, Palude o Montagna base, mettila sul campo di battaglia TAPpata, poi rimescola e guadagni 1 punto vita.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 251 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Torre di RaffineLATerra - Pianura Isola Paluden/a(TAP: Aggiungi B, L o N.)

La Torre di Raffine entra nel campo di battaglia TAPpata.

Ciclo 3
(3, Scarta questa carta: Pesca una carta.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 254 (R)
SNC 292 (R)
SNC 353 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Torri dei Ponti AereiLATerran/aLe Torri dei Ponti Aerei entrano nel campo di battaglia TAPpate.

TAP: Aggiungi B o L.

2BL, TAP, Sacrifica le Torri dei Ponti Aerei: Pesca una carta.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 256 (C)
SNC 354 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda

Carte visualizzate: 20 su 20 (0.009312 secondi) - 13/08/2022 02:55:45

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