Risultato della query

Tipo: Istantaneo   Espansione: Strade di Nuova Capenna  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Affare Finito MaleNE3NIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende -3/-3 fino alla fine del turno. Un giocatore bersaglio macina tre carte. (Mette nel suo cimitero le prime tre carte del suo grimorio.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 074 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Affidarsi a un ProfessionistaRO2RIstantaneon/aI giocatori non possono guadagnare punti vita in questo turno. Il danno non può essere prevenuto in questo turno. Affidarsi a un Professionista infligge 3 danni a un qualsiasi bersaglio. (I segnalini scudo non potranno prevenire questo danno, ma verranno comunque rimossi.)
(Ult.Agg.: 2022-04-30)
SNC 103 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ali SpezzateVE2VIstantaneon/aDistruggi un artefatto, un incantesimo o una creatura con volare bersaglio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ZNR 181 (C)
KHM 164 (C)
SNC 136 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Animaletti EsoticiMU1BLIstantaneon/aCrea due pedine creatura Pesce 1/1 blu con "Questa creatura non può essere bloccata". Poi, per ogni tipo di segnalino tra le creature che controlli, metti un segnalino di quel tipo su una di quelle pedine.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 185 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Caloroso BenvenutoVE2VIstantaneon/aGuarda le prime cinque carte del tuo grimorio. Puoi rivelare una carta creatura scelta tra esse e aggiungerla alla tua mano. Metti le altre in fondo al tuo grimorio in ordine casuale. Crea una pedina creatura Cittadino 1/1 verde e bianca.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 164 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Colpo da K.O.BI2BIstantaneon/aQuesta magia costa 2 in meno per essere lanciata se bersaglia una creatura rossa.

Il Colpo da K.O. infligge 4 danni a una creatura attaccante o bloccante bersaglio e tu guadagni 2 punti vita.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 020 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Colpo GrossoRO3RIstantaneon/aCome costo addizionale per lanciare questa magia, scarta una carta.

Pesca due carte e crea due pedine Tesoro.
(Sono artefatti con "TAP, Sacrifica questo artefatto: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore".)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 102 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
ContrapporsiRO1RIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende +4/+3 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 100 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Dazio del DemoneNE3NIstantaneon/aProfetizza 2, poi pesca due carte. Perdi 2 punti vita.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 075 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Deviazione EternaMUVBLIstantaneon/aIl proprietario di una magia, un permanente non terra o una carta bersaglio in un cimitero mette quel bersaglio in cima o in fondo al suo grimorio.
(Ult.Agg.: 2022-04-30)
SNC 183 (R)
SNC 305 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
DiscorsettoBL1LIstantaneon/aDanno collaterale 1 (Mentre lanci questa magia, puoi sacrificare una creatura con forza pari o superiore a 1. Quando lo fai, copia questa magia.)

Guarda le prime due carte del tuo grimorio. Aggiungi una di quelle carte alla tua mano e metti l'altra in fondo al tuo grimorio.

(Ult.Agg.: 2022-04-30)
SNC 047 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Dono di SicurezzaBIBIstantaneon/aMetti un segnalino scudo su una creatura bersaglio. (Se sta per subire danno o sta per essere distrutta, rimuovi invece un segnalino scudo da essa.)

Profetizza 1.

(Ult.Agg.: 2022-04-30)
SNC 004 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Far SparireBL1LIstantaneon/aDanno collaterale 1 (Mentre lanci questa magia, puoi sacrificare una creatura con forza pari o superiore a 1. Quando lo fai, copia questa magia e puoi scegliere un nuovo bersaglio per la copia.)

Neutralizza una magia bersaglio a meno che il suo controllore non paghi 2.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 049 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fendente SdegnosoBL1LIstantaneon/aNeutralizza una magia bersaglio con valore di mana pari o superiore a 4.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KTK 037 (C)
GRN 037 (C)
C16 088 (C)
KHM 054 (C)
SNC 039 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fuga AudaceRORIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende +1/+0 e ha attacco improvviso fino alla fine del turno. Profetizza 1.
(Ult.Agg.: 2022-04-30)
SNC 104 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fuggire dalla CittàBL3LIstantaneon/aIl proprietario di un permanente non terra bersaglio mette quel permanente in cima o in fondo al suo grimorio.
(Ult.Agg.: 2022-04-30)
SNC 058 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fuori dai PiediBL3LIstantaneon/aQuesta magia costa 2 in meno per essere lanciata se bersaglia un permanente verde.

Fai tornare un permanente non terra bersaglio controllato da un avversario in mano al suo proprietario.

Pesca una carta.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 052 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Incontro per DenaroVE1VIstantaneon/aUna creatura bersaglio che controlli lotta con una creatura bersaglio che non controlli. (Ogni creatura infligge all'altra danno pari alla propria forza.)

Crea una pedina Tesoro.
(È un artefatto con "TAP, Sacrifica questo artefatto: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore".)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 154 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Indulgenza ContaminataMULNIstantaneon/aPesca due carte. Poi scarta una carta a meno che non ci siano cinque o più valori di mana tra le carte nel tuo cimitero.
(Ult.Agg.: 2022-04-30)
SNC 227 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Inscenare la MorteNE1NIstantaneon/aFino alla fine del turno, una creatura bersaglio prende +2/+0 e ha "Quando questa creatura muore, rimettila sul campo di battaglia TAPpata sotto il controllo del suo proprietario e crea una pedina Tesoro". (È un artefatto con "TAP, Sacrifica questo artefatto: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore".)
(Ult.Agg.: 2022-04-30)
SNC 079 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Lacerazione del VuotoMUBLNIstantaneon/aQuesta magia non può essere neutralizzata.

Distruggi un permanente non terra bersaglio.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 230 (R)
SNC 338 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Libagioni di LussoVEXVIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende +X/+X fino alla fine del turno. Crea una pedina creatura Cittadino 1/1 verde e bianca.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 152 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Metamorfosi MaestosaBL2LIstantaneon/aFino alla fine del turno, un artefatto o una creatura bersaglio diventa una creatura artefatto Angelo 4/4 e ha volare.

Pesca una carta.

(Ult.Agg.: 2022-04-30)
SNC 048 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
OmicidioNE1NNIstantaneon/aDistruggi una creatura bersaglio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M13 101 (C)
EMN 097 (NC)
M19 110 (NC)
M20 109 (C)
SNC 088 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Pareggiare i ContiBLXLLLIstantaneon/aQuesta magia costa LLL in meno per essere lanciata se un avversario ha pescato quattro o più carte in questo turno.

Pesca X carte.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 042 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Per la FamigliaVEVIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende +2/+2 fino alla fine del turno. Se controlli quattro o più creature, quella creatura prende invece +4/+4 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 146 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Pestaggio del ButtafuoriVE2VIstantaneon/aQuesta magia costa 2 in meno per essere lanciata se bersaglia un permanente nero.

Il Pestaggio del Buttafuori infligge X danni a una creatura o a un planeswalker bersaglio, dove X è la forza maggiore tra le creature che controlli. Se quella creatura o quel planeswalker stanno per morire in questo turno, invece esiliali.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 135 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ricognizione sul PostoBL3LIstantaneon/aPesca due carte, poi guarda la prima carta del grimorio di ogni giocatore.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 037 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Riesumare il CadavereNE2NIstantaneon/aDanno collaterale 1 (Mentre lanci questa magia, puoi sacrificare una creatura con forza pari o superiore a 1. Quando lo fai, copia questa magia.)

Macina due carte, poi puoi riprendere in mano una carta creatura dal tuo cimitero.
(Per macinare una carta, metti nel tuo cimitero la prima carta del tuo grimorio.)
(Ult.Agg.: 2022-04-30)
SNC 076 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rifiutarsi di CedereBI1BIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende +2/+7 fino alla fine del turno. STAPpala.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 027 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rivelazione di PotereBI1BIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende +2/+2 fino alla fine del turno. Se ha un segnalino, ha anche volare e legame vitale fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 028 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Scatenare l'InfernoMU1NRVIstantaneon/aScatenare l'Inferno infligge 7 danni a una creatura o a un planeswalker bersaglio. Quando infligge danno in eccesso in questo modo, distruggi un artefatto o un incantesimo bersaglio controllato da un avversario con un valore di mana pari o inferiore a quella quantità di danno in eccesso.
(Ult.Agg.: 2022-04-30)
SNC 229 (R)
SNC 337 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Scoccata LetaleBI2BIstantaneon/aDistruggi una creatura attaccante bersaglio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KTK 015 (C)
SNC 019 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Soffio FiammanteROXRIstantaneon/aQuesta magia costa 2 in meno per essere lanciata se bersaglia un permanente blu.

Questa magia non può essere neutralizzata.

Il Soffio Fiammante infligge X danni a una creatura o a un planeswalker bersaglio.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 127 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Svignarsela dal RetroBLLIstantaneon/aMetti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio. La creatura scompare. (Tratta quella creatura e qualsiasi permanente ad essa assegnato come se non esistessero fino al prossimo turno del controllore della creatura.)
(Ult.Agg.: 2022-04-30)
SNC 062 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Talismano degli IntermediariMUVBLIstantaneon/aScegli uno -
  • Una creatura bersaglio che controlli prende +1/+0 fino alla fine del turno. Infligge danno pari alla sua forza a una creatura o a un planeswalker bersaglio controllati da un avversario.
  • Distruggi un incantesimo bersaglio.
  • Pesca due carte.

  • (Ult.Agg.: 2022-04-30)
    SNC 171 (NC)
    SNC 298 (NC)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Talismano degli ObscuraMUBLNIstantaneon/aScegli uno -
  • Rimetti sul campo di battaglia TAPpata una carta permanente multicolore bersaglio con valore di mana pari o inferiore a 3 dal tuo cimitero.
  • Neutralizza una magia istantaneo o stregoneria bersaglio.
  • Distruggi una creatura o un planeswalker bersaglio con valore di mana pari o inferiore a 3.

  • (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    SNC 208 (NC)
    SNC 323 (NC)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Talismano dei CabarettiMURVBIstantaneon/aScegli uno -
  • Il Talismano dei Cabaretti infligge a una creatura o a un planeswalker bersaglio danno pari al numero di creature che controlli.
  • Le creature che controlli prendono +1/+1 e hanno travolgere fino alla fine del turno.
  • Crea due pedine creatura Cittadino 1/1 verdi e bianche.

  • (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    SNC 173 (NC)
    SNC 300 (NC)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Talismano dei MaestroMULNRIstantaneon/aScegli uno -
  • Guarda le prime cinque carte del tuo grimorio. Aggiungi una di quelle carte alla tua mano e metti le altre nel tuo cimitero.
  • Ogni avversario perde 3 punti vita e tu guadagni 3 punti vita.
  • Il Talismano dei Maestro infligge 5 danni a una creatura o a un planeswalker bersaglio.

  • (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    SNC 199 (NC)
    SNC 317 (NC)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Talismano dei RivettatoriMUNRVIstantaneon/aScegli uno -
  • Un avversario bersaglio sacrifica una creatura o un planeswalker che controlla con il valore di mana maggiore tra le creature e i planeswalker che controlla.
  • Esilia le prime tre carte del tuo grimorio. Fino alla tua prossima sottofase finale, puoi giocare quelle carte.
  • Esilia il cimitero di un giocatore bersaglio.

  • (Ult.Agg.: 2022-04-30)
    SNC 217 (NC)
    SNC 331 (NC)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Un'Offerta Che Non Si Può RifiutareBLLIstantaneon/aNeutralizza una magia non creatura bersaglio. Il suo controllore crea due pedine Tesoro. (Sono artefatti con "TAP, Sacrifica questo artefatto: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore".)
    (Ult.Agg.: 2022-04-30)
    SNC 051 (NC)
    SNC 464 (NC)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda

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