Risultato della query

Tipo: Incantesimo   Espansione: Strade di Nuova Capenna  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Bombardamento ArcanoRO4RRIncantesimon/aOgniqualvolta lanci la tua prima magia istantaneo o stregoneria in ogni turno, esilia una carta istantaneo o stregoneria a caso dal tuo cimitero. Poi copia ogni carta esiliata con il Bombardamento Arcano. Puoi lanciare un qualsiasi numero di copie senza pagare il loro costo di mana.
(Ult.Agg.: 2022-04-30)
SNC 101 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Dita AppiccicoseRORIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

La creatura incantata ha minacciare e "Ogniqualvolta questa creatura infligge danno da combattimento a un giocatore, crea una pedina Tesoro".
(Non può essere bloccata tranne che da due o più creature. La pedina è un artefatto con "TAP, Sacrifica questo artefatto: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore".)

Quando la creatura incantata muore, pesca una carta.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 124 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Dormire con i PesciBL2LLIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

Quando Dormire con i Pesci entra nel campo di battaglia, TAPpa la creatura incantata e crea una pedina creatura Pesce 1/1 blu con "Questa creatura non può essere bloccata".

La creatura incantata non STAPpa durante lo STAP del suo controllore.

(Ult.Agg.: 2022-04-30)
SNC 061 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Elusione delle DifeseBL1LIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

Fintanto che la creatura incantata attacca da sola, non può essere bloccata.

La creatura incantata ha "Ogniqualvolta questa creatura infligge danno da combattimento a un giocatore, complotta".
(Il suo controllore pesca una carta, poi scarta una carta. Se ha scartato una carta non terra, mette un segnalino +1/+1 su questa creatura.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 059 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Guida di RaffineBIBIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

La creatura incantata prende +1/+1.

Puoi lanciare la Guida di Raffine dal tuo cimitero pagando 2B invece di pagare il suo costo di mana.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 025 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Incontro TruccatoVE2VIncantesimon/aNascondiglio 5 (Quando questo incantesimo entra nel campo di battaglia, guarda le prime cinque carte del tuo grimorio, esiliane una a faccia in giù, poi metti le altre in fondo in ordine casuale.)

All'inizio del combattimento nel tuo turno, metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio che controlli. Poi, se controlli una creatura con forza pari o superiore a 7, puoi giocare la carta esiliata senza pagare il suo costo di mana.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 145 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Influenza degli IntermediariMUVBLIncantesimon/aAll'inizio della tua sottofase finale, metti un segnalino +1/+1 su ogni creatura che controlli e un segnalino fedeltà su ogni planeswalker che controlli.
(Ult.Agg.: 2022-04-30)
SNC 170 (R)
SNC 297 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Influenza degli ObscuraMUBLNIncantesimon/aOgniqualvolta lanci una magia, se il suo valore di mana è pari a 1 più il numero di segnalini anima sull'Influenza degli Obscura, metti un segnalino anima sull'Influenza degli Obscura, poi crea una pedina creatura Spirito 2/2 bianca con volare.

Fintanto che ci sono cinque o più segnalini anima sull'Influenza degli Obscura, gli Spiriti che controlli prendono +3/+3.

(Ult.Agg.: 2022-04-30)
SNC 207 (R)
SNC 322 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Influenza dei CabarettiMURVBIncantesimon/aAll'inizio del tuo mantenimento, guarda la prima carta del tuo grimorio. Se è una carta creatura o planeswalker, puoi rivelarla e aggiungerla alla tua mano. Se non la aggiungi alla tua mano, puoi metterla in fondo al tuo grimorio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 172 (R)
SNC 299 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Influenza dei MaestroMULNRIncantesimon/aUna volta durante ogni tuo turno, puoi lanciare una magia istantaneo o stregoneria dal tuo cimitero sacrificando una creatura oltre a pagare i suoi altri costi. Se una magia lanciata in questo modo sta per essere messa nel tuo cimitero, invece esiliala.
(Ult.Agg.: 2022-04-30)
SNC 198 (R)
SNC 316 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Influenza dei RivettatoriMUNRVIncantesimon/aOgniqualvolta sacrifichi una creatura, puoi rimettere sul campo di battaglia TAPpata una carta creatura bersaglio con valore di mana inferiore dal tuo cimitero. Fallo solo una volta per turno.
(Ult.Agg.: 2022-04-30)
SNC 216 (R)
SNC 330 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Intercettare le ComunicazioniBL4LIncantesimon/aNascondiglio 5 (Quando questo incantesimo entra nel campo di battaglia, guarda le prime cinque carte del tuo grimorio, esiliane una a faccia in giù, poi metti le altre in fondo in ordine casuale.)

Ogniqualvolta peschi la tua prima carta durante ciascuna delle tue sottofasi di acquisizione, pesca una carta. Poi, se hai nove o più carte in mano, puoi giocare la carta esiliata senza pagare il suo costo di mana.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 065 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Manomissione TombaleNE2NIncantesimon/aNascondiglio 5 (Quando questo incantesimo entra nel campo di battaglia, guarda le prime cinque carte del tuo grimorio, esiliane una a faccia in giù, poi metti le altre in fondo in ordine casuale.)

All'inizio del tuo mantenimento, puoi macinare tre carte. Poi, se ci sono venti o più carte nel tuo cimitero, puoi giocare la carta esiliata senza pagare il suo costo di mana.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 069 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Nemico PubblicoBL2LIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

Tutte le creature attaccano il controllore della creatura incantata in ogni combattimento, se possono farlo.

Quando la creatura incantata muore, pesca una carta.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 055 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Programma di IncentiviMU2RVIncantesimon/aQuando il Programma di Incentivi entra nel campo di battaglia, crea due pedine Tesoro. (Sono artefatti con "TAP, Sacrifica questo artefatto: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore".)

Sacrifica un Tesoro: Crea una pedina creatura Cittadino 1/1 verde e bianca.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 225 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Protezione TestimoniBLLIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

La creatura incantata perde tutte le abilità ed è una creatura Cittadino verde e bianca con forza e costituzione base 1/1 chiamata Rispettabile Affarista.
(Perde tutti gli altri colori, tipi di carta, tipi di creatura e nomi.)
(Ult.Agg.: 2022-04-30)
SNC 066 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ricercata Numero UnoVE2VIncantesimo - Auran/aLampo

Incanta creatura

La creatura incantata prende +2/+1.

Quando la creatura incantata muore, crea due pedine Tesoro.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 153 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ruberia DilaganteRO2RIncantesimon/aNascondiglio 5 (Quando questo incantesimo entra nel campo di battaglia, guarda le prime cinque carte del tuo grimorio, esiliane una a faccia in giù, poi metti le altre in fondo in ordine casuale.)

Ogniqualvolta lanci una magia multicolore, crea una pedina Tesoro. Poi, puoi pagare BLNRV. Se lo fai, puoi giocare la carta esiliata senza pagare il suo costo di mana.

(Ult.Agg.: 2022-04-30)
SNC 130 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
SobillazioneBI4BIncantesimon/aNascondiglio 5 (Quando questo incantesimo entra nel campo di battaglia, guarda le prime cinque carte del tuo grimorio, esiliane una a faccia in giù, poi metti le altre in fondo in ordine casuale.)

Ogniqualvolta attacchi con una o più creature, crea altrettante pedine creatura Cittadino 1/1 verdi e bianche. Poi, se controlli dieci o più creature, puoi giocare la carta esiliata senza pagare il suo costo di mana.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 024 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tenere in OstaggioBI1BIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

La creatura incantata non può attaccare o bloccare e ha "7: Il controllore di Tenere in Ostaggio sacrifica Tenere in Ostaggio e pesca una carta. Attiva solo come una stregoneria".

(Ult.Agg.: 2022-04-30)
SNC 016 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

Carte visualizzate: 20 su 20 (0.02125 secondi) - 13/08/2022 01:39:08

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