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Tipo: Creatura Leggendaria   Espansione: Strade di Nuova Capenna  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Cormela, Ladra AffascinanteMU1LNRCreatura Leggendaria - Farabutto Vampiro2/4Rapidità

1, TAP: Aggiungi LNR. Spendi questo mana solo per lanciare magie istantaneo e/o stregoneria.

Quando Cormela, Ladra Affascinante muore, riprendi in mano fino a una carta istantaneo o stregoneria bersaglio dal tuo cimitero.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 177 (NC)
SNC 301 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Errante, Artista di StradaBLLCreatura Leggendaria - Farabutto Umano0/3Lampo

Difensore, rapidità

1L, TAP: Copia una magia bersaglio che controlli che non è stata lanciata. Puoi scegliere nuovi bersagli per la copia.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 041 (R)
SNC 344 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Evelyn, l'AvidaMU2LNNNRCreatura Leggendaria - Farabutto Vampiro2/5Lampo

Ogniqualvolta Evelyn, l'Avida o un altro Vampiro entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, esilia la prima carta del grimorio di ogni giocatore con un segnalino collezione su di essa.

Una volta per turno, puoi giocare una carta con un segnalino collezione dall'esilio se è stata esiliata da un'abilità che controllavi e puoi spendere mana come se fosse mana di qualsiasi colore per lanciarla.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 184 (R)
SNC 306 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Falco Sparo, Tessitore d'InteseMU1VBLCreatura Leggendaria - Demone Uccello3/3Volare, travolgere

Falco Sparo, Tessitore d'Intese entra nel campo di battaglia con un segnalino scudo.

Puoi guardare la prima carta del tuo grimorio in qualsiasi momento.

Puoi lanciare magie dalla cima del tuo grimorio rimuovendo un segnalino da una creatura che controlli oltre a pagare gli altri loro costi.

(Ult.Agg.: 2022-04-30)
SNC 186 (M)
SNC 307 (M)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Giada, Fonte di SperanzaBI1BCreatura Leggendaria - Angelo2/2Volare, cautela

Ogni altro Angelo che controlli entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1 addizionale per ogni Angelo che già controlli.

TAP: Aggiungi B. Spendi questo mana solo per lanciare una magia Angelo.

(Ult.Agg.: 2022-04-30)
SNC 014 (R)
SNC 342 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Jaxis, la PiantagraneRO3RCreatura Leggendaria - Guerriero Umano2/3R, TAP, Scarta una carta: Crea una pedina che è una copia di un'altra creatura bersaglio che controlli. Ha rapidità e "Quando questa creatura muore, pesca una carta". Sacrificala all'inizio della prossima sottofase finale. Attiva solo come una stregoneria.

Blitz 1R
(Se lanci questa magia per il suo costo di blitz, ha rapidità e "Quando questa creatura muore, pesca una carta". Sacrificala all'inizio della prossima sottofase finale.)
(Ult.Agg.: 2022-04-30)
SNC 112 (R)
SNC 461 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Jetmir, Fulcro dei BagordiMU1RVBCreatura Leggendaria - Demone Felino5/4Le creature che controlli prendono +1/+0 e hanno cautela fintanto che controlli tre o più creature.

Le creature che controlli prendono anche +1/+0 e hanno travolgere fintanto che controlli sei o più creature.

Le creature che controlli prendono anche +1/+0 e hanno doppio attacco fintanto che controlli nove o più creature.

(Ult.Agg.: 2022-04-30)
SNC 193 (M)
SNC 312 (M)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Jinnie Fay, Mano Destra di JetmirMURVVVBCreatura Leggendaria - Druido Elfo3/3Se stai per creare una o più pedine, puoi invece creare altrettante pedine creatura Felino 2/2 verdi con rapidità o altrettante pedine creatura Canide 3/1 verdi con cautela.
(Ult.Agg.: 2022-04-30)
SNC 195 (R)
SNC 313 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Lagrella, la GazzaMUVBLCreatura Leggendaria - Soldato Umano2/3Quando Lagrella, la Gazza entra nel campo di battaglia, esilia un qualsiasi numero di altre creature bersaglio controllate da giocatori diversi finché Lagrella non lascia il campo di battaglia. Quando una carta esiliata entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo in questo modo, metti due segnalini +1/+1 su di essa.
(Ult.Agg.: 2022-04-30)
SNC 196 (NC)
SNC 314 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Lord Xander, il CollezionistaMU4LNRCreatura Leggendaria - Nobile Demone Vampiro6/6Quando Lord Xander, il Collezionista entra nel campo di battaglia, un avversario bersaglio scarta metà delle carte nella sua mano, arrotondata per difetto.

Ogniqualvolta Lord Xander attacca, il giocatore in difesa macina metà del suo grimorio, arrotondata per difetto.

Quando Lord Xander muore, un avversario bersaglio sacrifica metà dei permanenti non terra che controlla, arrotondata per difetto.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 197 (M)
SNC 315 (M)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Mister Orfeo, la RocciaMU1NRVCreatura Leggendaria - Guerriero Rinoceronte2/4Ogniqualvolta attacchi, raddoppia la forza di una creatura bersaglio fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 2022-04-30)
SNC 204 (NC)
SNC 320 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ognis, la Sferza del DragoMU1NRRRVCreatura Leggendaria - Guerriero Viashino3/3Rapidità

Ogniqualvolta una creatura con rapidità che controlli attacca, crea una pedina Tesoro TAPpata.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 210 (R)
SNC 325 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Queza, Augure di AgonieMU1BLNCreatura Leggendaria - Consigliere Cefalide3/4Ogniqualvolta peschi una carta, un avversario bersaglio perde 1 punto vita e tu guadagni 1 punto vita.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 212 (NC)
SNC 326 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Raffine, Veggente CospiratriceMUBLNCreatura Leggendaria - Demone Sfinge1/4Volare, egida 1

Ogniqualvolta attacchi, una creatura attaccante bersaglio complotta X, dove X è il numero di creature attaccanti.
(Pesca X carte, poi scarta X carte. Metti un segnalino +1/+1 su quella creatura per ogni carta non terra scartata in questo modo.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 213 (M)
SNC 327 (M)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rigo, Mentore della Vita di StradaMUVBBBLCreatura Leggendaria - Cittadino Felino2/2Rigo, Mentore della Vita di Strada entra nel campo di battaglia con un segnalino scudo. (Se sta per subire danno o sta per essere distrutto, rimuovi invece un segnalino scudo da esso.)

Ogniqualvolta attacchi un giocatore o un planeswalker con una o più creature con forza pari o inferiore a 1, pesca una carta.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 215 (R)
SNC 329 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rocco, Chef dei CabarettiMUXRVBCreatura Leggendaria - Druido Elfo3/1Quando Rocco, Chef dei Cabaretti entra nel campo di battaglia, se l'hai lanciato, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta creatura con valore di mana pari o inferiore a X, metterla sul campo di battaglia, poi rimescolare.
(Ult.Agg.: 2022-04-30)
SNC 218 (NC)
SNC 332 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Toluz, Capotreno ScaltraMUBLLLNCreatura Leggendaria - Farabutto Umano3/1Quando Toluz, Capotreno Scaltra entra nel campo di battaglia, complotta. (Pesca una carta, poi scarta una carta. Se hai scartato una carta non terra, metti un segnalino +1/+1 su questa creatura.)

Ogniqualvolta scarti una o più carte, esiliale dal tuo cimitero.

Quando Toluz muore, metti le carte esiliate con essa in mano ai rispettivi proprietari.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 228 (R)
SNC 336 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Urabrask, Pretore EreticoRO3RRCreatura Leggendaria - Pretore Phyrexiano4/4Rapidità

All'inizio del tuo mantenimento, esilia la prima carta del tuo grimorio. Puoi giocarla in questo turno.

All'inizio del mantenimento di ogni avversario, la prossima volta che sta per pescare una carta in questo turno, esilia invece la prima carta del suo grimorio. Può giocarla in questo turno.

(Ult.Agg.: 2022-04-30)
SNC 129 (M)
SNC 346 (M)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ziatora, l'InceneritriceMU3NRVCreatura Leggendaria - Drago Demone6/6Volare

All'inizio della tua sottofase finale, puoi sacrificare un'altra creatura. Quando lo fai, Ziatora, l'Inceneritrice infligge danno pari alla forza di quella creatura a un qualsiasi bersaglio e tu crei tre pedine Tesoro.

(Ult.Agg.: 2022-04-30)
SNC 231 (M)
SNC 339 (M)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda

Carte visualizzate: 19 su 19 (0.019684 secondi) - 13/08/2022 01:33:25

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