Risultato della query

Tipo: Artefatto   Espansione: Strade di Nuova Capenna  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Bolide da FugaIN3Artefatto - Veicolo4/3Rapidità

Ogniqualvolta il Bolide da Fuga attacca o blocca, fai tornare fino a una creatura bersaglio che l'ha manovrato in questo turno in mano al suo proprietario.

Manovrare 1

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 237 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Carro Funebre AbusivoIN2Artefatto - Veicolo*/*TAP: Esilia fino a due carte bersaglio da un unico cimitero.

La forza e la costituzione del Carro Funebre Abusivo sono pari al numero di carte esiliate con esso.

Manovrare 2

(Ult.Agg.: 2022-04-30)
SNC 246 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Esemplare di ModernitàIN4Creatura Artefatto - Guerriero Angelo2/2Volare

3: L'Esemplare di Modernità prende +1/+1 fino alla fine del turno. Se sono stati spesi esattamente tre colori di mana per attivare questa abilità, metti invece un segnalino +1/+1 su di esso.

(Ult.Agg.: 2022-04-30)
SNC 242 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Espresso di CapennaVE3VArtefatto - Veicolo6/6Sacrifica un Tesoro: L'Espresso di Capenna diventa una creatura artefatto fino alla fine del turno.

Manovrare 3
(TAPpa un qualsiasi numero di creature che controlli con forza totale pari o superiore a 3: Questo Veicolo diventa una creatura artefatto fino alla fine del turno.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 139 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fontana di NimboBI2BArtefatton/aB, TAP, STAPpa una creatura TAPpata che controlli: Crea una pedina creatura Cittadino 1/1 verde e bianca.

BB, TAP, STAPpa due creature TAPpate che controlli: Pesca una carta.

BBBBB, TAP, STAPpa quindici creature TAPpate che controlli: Vinci la partita.

(Ult.Agg.: 2022-04-30)
SNC 015 (M)
SNC 285 (M)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Gatto CromatoIN3Creatura Artefatto - Felino3/2Quando il Gatto Cromato entra nel campo di battaglia, profetizza 1.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 236 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Involto SinistroIN1Artefatton/a2, TAP, Sacrifica l'Involto Sinistro: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base, rivelala e aggiungila alla tua mano, poi rimescola.

5, TAP, Sacrifica l'Involto Sinistro: Infligge 4 danni a una creatura bersaglio.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 241 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Libreria SospettaIN2Creatura Artefatto - Muro0/4Difensore

3, TAP: Una creatura bersaglio non può essere bloccata in questo turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M19 246 (NC)
SNC 245 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Limousine MisteriosaBI3BBArtefatto - Veicolo4/4Ogniqualvolta la Limousine Misteriosa entra nel campo di battaglia o attacca, esilia fino a un'altra creatura bersaglio finché la Limousine Misteriosa non lascia il campo di battaglia. Se una creatura viene messa in esilio in questo modo, rimetti sul campo di battaglia ogni altra carta esiliata con la Limousine Misteriosa sotto il controllo del suo proprietario.

Manovrare 2

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 022 (R)
SNC 462 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Luxior, Dono di GiadaIN1Artefatto Leggendario - Equipaggiamenton/aLa creatura equipaggiata prende +1/+1 per ogni segnalino su di essa.

Il permanente equipaggiato non è un planeswalker ed è una creatura in aggiunta ai suoi altri tipi.
(Le abilità di fedeltà possono ancora essere attivate.)

Equipaggia planeswalker 1

Equipaggiare 3

(Ult.Agg.: 2022-04-30)
SNC 240 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Maggiordomo SferraglianteIN3Creatura Artefatto - Costrutto4/1All'inizio del combattimento nel tuo turno, se controlli due o più permanenti multicolore, il Maggiordomo Sferragliante ha doppio attacco fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 244 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Martello PneumaticoRO1RArtefatto - Equipaggiamenton/aLa creatura equipaggiata prende +2/+0.

Equipaggiare 2
(2: Assegna a una creatura bersaglio che controlli. Equipaggia solo come una stregoneria.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 111 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Pala CerimonialeMU1VBArtefatto - Equipaggiamenton/aLa creatura equipaggiata prende +2/+1 e ha travolgere.

Equipaggia Cittadino 1

Equipaggiare 3
(3: Assegna a una creatura bersaglio che controlli. Equipaggia solo come una stregoneria.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 175 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Piede di Porco del CittadinoBI1BArtefatto - Equipaggiamenton/aQuando il Piede di Porco del Cittadino entra nel campo di battaglia, crea una pedina creatura Cittadino 1/1 verde e bianca, poi assegnale il Piede di Porco del Cittadino.

La creatura equipaggiata prende +1/+1 e ha "B, TAP, Sacrifica il Piede di Porco del Cittadino: Distruggi un artefatto o un incantesimo bersaglio".

Equipaggiare 2
(2: Assegna a una creatura bersaglio che controlli. Equipaggia solo come una stregoneria.)
(Ult.Agg.: 2022-04-30)
SNC 008 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Porta MutevoleVE2VArtefatton/a1, TAP, Sacrifica una creatura: Conta i colori della creatura sacrificata, poi passa in rassegna il tuo grimorio per una carta creatura che ha esattamente lo stesso numero di colori più uno. Esilia quella carta, poi rimescola. Puoi lanciare la carta esiliata. Attiva solo come una stregoneria.
(Ult.Agg.: 2022-04-30)
SNC 144 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Pugnale ad Estrazione RapidaIN3Artefatto - Equipaggiamenton/aLampo

Quando il Pugnale ad Estrazione Rapida entra nel campo di battaglia, assegnalo a una creatura bersaglio che controlli. Quella creatura ha attacco improvviso fino alla fine del turno.

La creatura equipaggiata prende +1/+1.

Equipaggiare 1
(1: Assegna a una creatura bersaglio che controlli. Equipaggia solo come una stregoneria.)
(Ult.Agg.: 2022-04-30)
SNC 243 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Remiganti DorateIN2Artefatto - Equipaggiamenton/aQuando le Remiganti Dorate entrano nel campo di battaglia, crea una pedina Tesoro. (È un artefatto con "TAP, Sacrifica questo artefatto: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore".)

La creatura equipaggiata ha volare.

Equipaggiare 2
(2: Assegna a una creatura bersaglio che controlli. Equipaggia solo come una stregoneria.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 238 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Riserva ScintillanteRO2RArtefatto - Tesoron/aTAP: Aggiungi R. Metti un segnalino scorta sulla Riserva Scintillante.

TAP, Sacrifica la Riserva Scintillante: Aggiungi X mana di un qualsiasi colore, dove X è il numero di segnalini scorta sulla Riserva Scintillante.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 107 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Scarabeo di NimboIN2Creatura Artefatto - Insetto2/12, Esilia lo Scarabeo di Nimbo dal tuo cimitero: Crea una pedina Tesoro. (È un artefatto con "TAP, Sacrifica questo artefatto: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore".)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 239 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Scarpe di CementoIN1Artefatto - Equipaggiamenton/aLa creatura equipaggiata prende +3/+3 e ha "All'inizio della tua sottofase finale, TAPpa questa creatura".

La creatura equipaggiata non STAPpa durante lo STAP del suo controllore.

Equipaggiare 2
(2: Assegna a una creatura bersaglio che controlli. Equipaggia solo come una stregoneria.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 235 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Scorte dei ContrabbandieriVE5VArtefatton/aLe terre che controlli hanno "TAP: Crea una pedina Tesoro".
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 134 (M)
SNC 288 (M)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Segugio AureoRORCreatura Artefatto - Canide Tesoro1/1Attacco improvviso

Minacciare
(Questa creatura non può essere bloccata tranne che da due o più creature.)

TAP, Sacrifica il Segugio Aureo: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore.

(Ult.Agg.: 2022-04-30)
SNC 108 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sparamagia ad ArcoIN1Artefatto - Equipaggiamenton/aLa creatura equipaggiata ha "1: Questa creatura infligge 1 danno a una creatura bersaglio che la sta bloccando".

Equipaggiare 1
(1: Assegna a una creatura bersaglio che controlli. Equipaggia solo come una stregoneria.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 233 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tirapugni di OttoneIN4Artefatto - Equipaggiamenton/aQuando lanci questa magia, copiala. (La copia diventa una pedina.)

La creatura equipaggiata ha doppio attacco fintanto che due o più Equipaggiamenti sono assegnati ad essa.

Equipaggiare 1
(1: Assegna a una creatura bersaglio che controlli. Equipaggia solo come una stregoneria.)
(Ult.Agg.: 2022-04-30)
SNC 234 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Trasportatore di ValoriRO3RArtefatto - Veicolo5/5Travolgere

Ogniqualvolta il Trasportatore di Valori infligge danno da combattimento a un giocatore, crea una pedina Tesoro per ogni artefatto che controlla.

Manovrare 3

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 109 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Valigetta del CorriereVE1VArtefatto - Tesoron/aQuando la Valigetta del Corriere entra nel campo di battaglia, crea una pedina creatura Cittadino 1/1 verde e bianca.

TAP, Sacrifica la Valigetta del Corriere: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore.

BLNRV, TAP, Sacrifica la Valigetta del Corriere: Pesca tre carte.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 142 (NC)
SNC 467 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda

Carte visualizzate: 26 su 26 (0.023009 secondi) - 13/08/2022 01:40:23

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