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Colori: Bianco, esclusi Blu e Nero e Rosso e Verde   Espansione: Strade di Nuova Capenna  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Agente di RinforzoBI1BCreatura - Cittadino Umano1/1Quando l'Agente di Rinforzo entra nel campo di battaglia, metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 002 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Attendente della MagaBI2BCreatura - Farabutto Felino3/2Quando l'Attendente della Maga entra nel campo di battaglia, crea una pedina creatura Mago 1/1 blu con "1, Sacrifica questa creatura: Neutralizza una magia non creatura bersaglio a meno che il suo controllore non paghi 1".
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 021 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Banditore CelesteBI1BCreatura - Cittadino Uccello1/1Volare, legame vitale

3B: Tu e un avversario bersaglio pescate una carta.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 031 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Calca CrescenteBI2BCreatura - Cittadino Umano3/1Quando la Calca Crescente entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per un qualsiasi numero di carte chiamate Calca Crescente, rivelarle e aggiungerle alla tua mano, poi rimescolare.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 013 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cameriere del Bar ClandestinoBI4BCreatura - Cittadino Uccello3/3Volare

Quando il Cameriere del Bar Clandestino entra nel campo di battaglia, guadagni 1 punto vita per ogni altra creatura che controlli.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 032 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Celebrità SpadaccinaBI3BCreatura - Druido Elfo3/2Alleanza - Ogniqualvolta un'altra creatura entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, metti un segnalino +1/+1 sulla Celebrità Spadaccina.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 007 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Collezionista di DicerieBI1BBCreatura - Mago Elfo2/1Alleanza - Ogniqualvolta un'altra creatura entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, profetizza 1. Se è la seconda volta che si è risolta questa abilità in questo turno, invece pesca una carta.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 029 (NC)
SNC 463 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Colpo da K.O.BI2BIstantaneon/aQuesta magia costa 2 in meno per essere lanciata se bersaglia una creatura rossa.

Il Colpo da K.O. infligge 4 danni a una creatura attaccante o bloccante bersaglio e tu guadagni 2 punti vita.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 020 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Comprare il SilenzioBI4BStregonerian/aEsilia un permanente non terra bersaglio. Il suo controllore crea una pedina Tesoro. (È un artefatto con "TAP, Sacrifica questo artefatto: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore".)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 006 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Dono di SicurezzaBIBIstantaneon/aMetti un segnalino scudo su una creatura bersaglio. (Se sta per subire danno o sta per essere distrutta, rimuovi invece un segnalino scudo da essa.)

Profetizza 1.

(Ult.Agg.: 2022-04-30)
SNC 004 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Elspeth SplendenteBI3BBPlaneswalker Leggendario - Elspethn/a[+1]: Scegli fino a una creatura bersaglio. Metti su di essa un segnalino +1/+1 e un segnalino tra volare, attacco improvviso, legame vitale o cautela.

[-3]: Guarda le prime sette carte del tuo grimorio. Puoi mettere sul campo di battaglia una carta permanente con valore di mana pari o inferiore a 3 scelta tra esse con un segnalino scudo. Metti le altre in fondo al tuo grimorio in ordine casuale.

[-7]: Crea cinque pedine creatura Angelo 3/3 bianche con volare.

[Fedeltà 5]
(Ult.Agg.: 2022-04-30)
SNC 011 (M)
SNC 282 (M)
SNC 341 (M)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fontana di NimboBI2BArtefatton/aB, TAP, STAPpa una creatura TAPpata che controlli: Crea una pedina creatura Cittadino 1/1 verde e bianca.

BB, TAP, STAPpa due creature TAPpate che controlli: Pesca una carta.

BBBBB, TAP, STAPpa quindici creature TAPpate che controlli: Vinci la partita.

(Ult.Agg.: 2022-04-30)
SNC 015 (M)
SNC 285 (M)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Giada, Fonte di SperanzaBI1BCreatura Leggendaria - Angelo2/2Volare, cautela

Ogni altro Angelo che controlli entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1 addizionale per ogni Angelo che già controlli.

TAP: Aggiungi B. Spendi questo mana solo per lanciare una magia Angelo.

(Ult.Agg.: 2022-04-30)
SNC 014 (R)
SNC 342 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Guida di RaffineBIBIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

La creatura incantata prende +1/+1.

Puoi lanciare la Guida di Raffine dal tuo cimitero pagando 2B invece di pagare il suo costo di mana.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 025 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Illuminatore VirtuosoBI1BCreatura - Farabutto Umano1/1Doppio attacco

Ogniqualvolta l'Illuminatore Virtuoso diventa bersaglio di una magia che controlli, complotta.
(Pesca una carta, poi scarta una carta. Se hai scartato una carta non terra, metti un segnalino +1/+1 su questa creatura.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 017 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Informatrice di RaffineBI1BCreatura - Mago Umano2/1Quando l'Informatrice di Raffine entra nel campo di battaglia, complotta. (Pesca una carta, poi scarta una carta. Se hai scartato una carta non terra, metti un segnalino +1/+1 su questa creatura.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 026 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Iniziata degli IntermediariBIBCreatura - Cittadino Felino0/44VL: L'Iniziata degli Intermediari ha forza e costituzione base 5/5 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 005 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Limousine MisteriosaBI3BBArtefatto - Veicolo4/4Ogniqualvolta la Limousine Misteriosa entra nel campo di battaglia o attacca, esilia fino a un'altra creatura bersaglio finché la Limousine Misteriosa non lascia il campo di battaglia. Se una creatura viene messa in esilio in questo modo, rimetti sul campo di battaglia ogni altra carta esiliata con la Limousine Misteriosa sotto il controllo del suo proprietario.

Manovrare 2

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 022 (R)
SNC 462 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Lottatori della Sala da BalloBI3BBCreatura - Guerriero Umano3/5Ogniqualvolta i Lottatori della Sala da Ballo attaccano, i Lottatori della Sala da Ballo e fino a un'altra creatura bersaglio che controlli hanno a tua scelta attacco improvviso o legame vitale fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 2022-04-30)
SNC 003 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Osservatrice AngelicaBI5BCreatura - Consigliere Angelo3/3Questa magia costa 1 in meno per essere lanciata per ogni Cittadino che controlli.

Volare

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 001 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Piede di Porco del CittadinoBI1BArtefatto - Equipaggiamenton/aQuando il Piede di Porco del Cittadino entra nel campo di battaglia, crea una pedina creatura Cittadino 1/1 verde e bianca, poi assegnale il Piede di Porco del Cittadino.

La creatura equipaggiata prende +1/+1 e ha "B, TAP, Sacrifica il Piede di Porco del Cittadino: Distruggi un artefatto o un incantesimo bersaglio".

Equipaggiare 2
(2: Assegna a una creatura bersaglio che controlli. Equipaggia solo come una stregoneria.)
(Ult.Agg.: 2022-04-30)
SNC 008 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Protettore in PicchiataBI3BCreatura - Cittadino Uccello2/1Lampo

Volare

Il Protettore in Picchiata entra nel campo di battaglia con un segnalino scudo.
(Se sta per subire danno o sta per essere distrutto, rimuovi invece un segnalino scudo da esso.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 033 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
RicucireBI2BStregonerian/aRimetti sul campo di battaglia fino a tre carte creatura bersaglio con valore di mana totale pari o inferiore a 3 dal tuo cimitero.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 023 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rifiutarsi di CedereBI1BIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende +2/+7 fino alla fine del turno. STAPpala.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 027 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rivelazione di PotereBI1BIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende +2/+2 fino alla fine del turno. Se ha un segnalino, ha anche volare e legame vitale fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 028 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Scoccata LetaleBI2BIstantaneon/aDistruggi una creatura attaccante bersaglio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KTK 015 (C)
SNC 019 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Scutifera EleganteBI3BCreatura - Soldato Umano2/2La Scutifera Elegante entra nel campo di battaglia con un segnalino scudo. (Se sta per subire danno o sta per essere distrutta, rimuovi invece un segnalino scudo da essa.)

Fintanto che è il tuo turno, la Scutifera Elegante prende +2/+0.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 009 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
SobillazioneBI4BIncantesimon/aNascondiglio 5 (Quando questo incantesimo entra nel campo di battaglia, guarda le prime cinque carte del tuo grimorio, esiliane una a faccia in giù, poi metti le altre in fondo in ordine casuale.)

Ogniqualvolta attacchi con una o più creature, crea altrettante pedine creatura Cittadino 1/1 verdi e bianche. Poi, se controlli dieci o più creature, puoi giocare la carta esiliata senza pagare il suo costo di mana.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 024 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sorvegliante del SantuarioBI4BBCreatura - Soldato Angelo5/5Volare

La Sorvegliante del Santuario entra nel campo di battaglia con due segnalini scudo.

Ogniqualvolta la Sorvegliante del Santuario entra nel campo di battaglia o attacca, puoi rimuovere un segnalino da una creatura o da un planeswalker che controlli. Se lo fai, pesca una carta e crea una pedina creatura Cittadino 1/1 verde e bianca.

(Ult.Agg.: 2022-04-30)
SNC 030 (M)
SNC 343 (M)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sorvegliante IspiratoreBI2BCreatura - Chierico Angelo2/1Volare

Quando il Sorvegliante Ispiratore entra nel campo di battaglia, guadagni 1 punto vita e peschi una carta.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 018 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Specialista di EstrazioniBI2BCreatura - Farabutto Umano3/2Legame vitale

Quando la Specialista di Estrazioni entra nel campo di battaglia, rimetti sul campo di battaglia una carta creatura bersaglio con valore di mana pari o inferiore a 2 dal tuo cimitero. Quella creatura non può attaccare o bloccare fintanto che controlli la Specialista di Estrazioni.

(Ult.Agg.: 2022-04-30)
SNC 012 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
SpopolareBI2BBStregonerian/aOgni giocatore che controlla una creatura multicolore pesca una carta. Poi distruggi tutte le creature.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 010 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tenere in OstaggioBI1BIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

La creatura incantata non può attaccare o bloccare e ha "7: Il controllore di Tenere in Ostaggio sacrifica Tenere in Ostaggio e pesca una carta. Attiva solo come una stregoneria".

(Ult.Agg.: 2022-04-30)
SNC 016 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

Carte visualizzate: 33 su 33 (0.017538 secondi) - 13/08/2022 02:00:03

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