Risultato della query
Colori: Blu, esclusi Bianco e Nero e Rosso e Verde Espansione: Strade di Nuova Capenna
1 |
Nome | Col. | Costo | Tipo | F/C | Testo | Set # (Rar) | Tornei | Note |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Agente Alascudo | BL | ![]() ![]() | Creatura - Soldato Umano | 2/3 | L'Agente Alascudo entra nel campo di battaglia con un segnalino scudo. (Se sta per subire danno o sta per essere distrutto, rimuovi invece un segnalino scudo da esso.) Ogniqualvolta l'Agente Alascudo attacca, fino a un'altra creatura bersaglio ha volare fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | SNC 064 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Agente Sotto Copertura | BL | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Farabutto Polimorfo | 0/0 | Puoi far entrare l'Agente Sotto Copertura nel campo di battaglia come una copia di qualsiasi creatura sul campo di battaglia, tranne che entra con un segnalino scudo se controlli quella creatura. (Se sta per subire danno o sta per essere distrutto, rimuovi invece un segnalino scudo da esso.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | SNC 063 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Borseggiatore Psichico | BL | ![]() ![]() | Creatura - Farabutto Cefalide | 3/2 | Quando il Borseggiatore Psichico entra nel campo di battaglia, complotta. Quando complotta in questo modo, fai tornare fino a un permanente non terra bersaglio in mano al suo proprietario. (Per far complottare una creatura, pesca una carta, poi scarta una carta. Se hai scartato una carta non terra, metti un segnalino +1/+1 su quella creatura.) (Ult.Agg.: 2022-04-30) | SNC 054 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Coccodrillo delle Fognature | BL | ![]() ![]() | Creatura - Coccodrillo | 4/6 | ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2022-04-30) | SNC 060 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Discorsetto | BL | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Danno collaterale 1 (Mentre lanci questa magia, puoi sacrificare una creatura con forza pari o superiore a 1. Quando lo fai, copia questa magia.) Guarda le prime due carte del tuo grimorio. Aggiungi una di quelle carte alla tua mano e metti l'altra in fondo al tuo grimorio. (Ult.Agg.: 2022-04-30) | SNC 047 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Dormire con i Pesci | BL | ![]() ![]() ![]() | Incantesimo - Aura | n/a | Incanta creatura Quando Dormire con i Pesci entra nel campo di battaglia, TAPpa la creatura incantata e crea una pedina creatura Pesce 1/1 blu con "Questa creatura non può essere bloccata". La creatura incantata non STAPpa durante lo STAP del suo controllore. (Ult.Agg.: 2022-04-30) | SNC 061 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Elusione delle Difese | BL | ![]() ![]() | Incantesimo - Aura | n/a | Incanta creatura Fintanto che la creatura incantata attacca da sola, non può essere bloccata. La creatura incantata ha "Ogniqualvolta questa creatura infligge danno da combattimento a un giocatore, complotta". (Il suo controllore pesca una carta, poi scarta una carta. Se ha scartato una carta non terra, mette un segnalino +1/+1 su questa creatura.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | SNC 059 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Errante, Artista di Strada | BL | ![]() | Creatura Leggendaria - Farabutto Umano | 0/3 | Lampo Difensore, rapidità ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | SNC 041 (R) SNC 344 (R) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Far Sparire | BL | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Danno collaterale 1 (Mentre lanci questa magia, puoi sacrificare una creatura con forza pari o superiore a 1. Quando lo fai, copia questa magia e puoi scegliere un nuovo bersaglio per la copia.) Neutralizza una magia bersaglio a meno che il suo controllore non paghi ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | SNC 049 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Fendente Sdegnoso | BL | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Neutralizza una magia bersaglio con valore di mana pari o superiore a 4. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | KTK 037 (C) GRN 037 (C) C16 088 (C) KHM 054 (C) SNC 039 (C) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Ficcanaso Psionica | BL | ![]() ![]() | Creatura - Farabutto Umano | 0/3 | Lampo Quando la Ficcanaso Psionica entra nel campo di battaglia, complotta. (Pesca una carta, poi scarta una carta. Se hai scartato una carta non terra, metti un segnalino +1/+1 su questa creatura.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | SNC 053 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Fuggire dalla Città | BL | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Il proprietario di un permanente non terra bersaglio mette quel permanente in cima o in fondo al suo grimorio. (Ult.Agg.: 2022-04-30) | SNC 058 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Fuori dai Piedi | BL | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Questa magia costa ![]() Fai tornare un permanente non terra bersaglio controllato da un avversario in mano al suo proprietario. Pesca una carta. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | SNC 052 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Giudice Onniveggente | BL | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Avatar | 5/4 | Volare Ogniqualvolta il Giudice Onniveggente entra nel campo di battaglia o attacca, pesca due carte, poi scarta una carta. Ogniqualvolta scarti una carta, una creatura bersaglio controllata da un avversario prende -X/-0 fino al tuo prossimo turno, dove X è il numero di valori di mana diversi tra le carte nel tuo cimitero. (Ult.Agg.: 2022-04-30) | SNC 034 (M) SNC 286 (M) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Imbroglione Ipnotico | BL | ![]() | Creatura - Farabutto Umano | 1/2 | ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | SNC 045 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Iniziata degli Obscura | BL | ![]() ![]() | Creatura - Cittadino Uccello | 2/2 | Volare ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | SNC 050 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Intercettare le Comunicazioni | BL | ![]() ![]() | Incantesimo | n/a | Nascondiglio 5 (Quando questo incantesimo entra nel campo di battaglia, guarda le prime cinque carte del tuo grimorio, esiliane una a faccia in giù, poi metti le altre in fondo in ordine casuale.) Ogniqualvolta peschi la tua prima carta durante ciascuna delle tue sottofasi di acquisizione, pesca una carta. Poi, se hai nove o più carte in mano, puoi giocare la carta esiliata senza pagare il suo costo di mana. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | SNC 065 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Investigatore di Echi | BL | ![]() ![]() | Creatura - Farabutto Uccello | 2/3 | Volare Quando l'Investigatore di Echi entra nel campo di battaglia, complotta. (Pesca una carta, poi scarta una carta. Se hai scartato una carta non terra, metti un segnalino +1/+1 su questa creatura.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | SNC 040 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Kraken della Cisterna | BL | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Kraken | 6/6 | Travolgere, egida ![]() All'inizio di ogni combattimento, se il Kraken della Cisterna è STAPpato, qualsiasi avversario può TAPpare una creatura STAPpata che controlla. Se lo fa, TAPpi il Kraken della Cisterna e crei una pedina creatura Pesce 1/1 blu con "Questa creatura non può essere bloccata". (Ult.Agg.: 2022-04-30) | SNC 056 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Metamorfosi Maestosa | BL | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Fino alla fine del turno, un artefatto o una creatura bersaglio diventa una creatura artefatto Angelo 4/4 e ha volare. Pesca una carta. (Ult.Agg.: 2022-04-30) | SNC 048 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Nemico Pubblico | BL | ![]() ![]() | Incantesimo - Aura | n/a | Incanta creatura Tutte le creature attaccano il controllore della creatura incantata in ogni combattimento, se possono farlo. Quando la creatura incantata muore, pesca una carta. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | SNC 055 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Pareggiare i Conti | BL | ![]() ![]() ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Questa magia costa ![]() ![]() ![]() Pesca X carte. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | SNC 042 (M) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Picchiatore dei Vicoli | BL | ![]() ![]() | Creatura - Farabutto Cefalide | 3/3 | Difensore Fintanto che ci sono due o più segnalini tra le creature che controlli, il Picchiatore dei Vicoli può attaccare come se non avesse difensore. (Ult.Agg.: 2022-04-30) | SNC 035 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Protezione Testimoni | BL | ![]() | Incantesimo - Aura | n/a | Incanta creatura La creatura incantata perde tutte le abilità ed è una creatura Cittadino verde e bianca con forza e costituzione base 1/1 chiamata Rispettabile Affarista. (Perde tutti gli altri colori, tipi di carta, tipi di creatura e nomi.) (Ult.Agg.: 2022-04-30) | SNC 066 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Ricognizione sul Posto | BL | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Pesca due carte, poi guarda la prima carta del grimorio di ogni giocatore. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | SNC 037 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Seccatura sui Tetti | BL | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Danno collaterale 1 (Mentre lanci questa magia, puoi sacrificare una creatura con forza pari o superiore a 1. Quando lo fai, copia questa magia e puoi scegliere un nuovo bersaglio per la copia.) TAPpa una creatura bersaglio. Quella creatura non STAPpa durante il prossimo STAP del suo controllore. Pesca una carta. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | SNC 057 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Spiritello Vandalo | BL | ![]() ![]() | Creatura - Farabutto Spiritello | 1/2 | Lampo Volare Ogniqualvolta peschi la tua seconda carta in ogni turno, metti un segnalino +1/+1 sullo Spiritello Vandalo. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 045 (NC) SNC 044 (NC) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Svignarsela dal Retro | BL | ![]() | Istantaneo | n/a | Metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio. La creatura scompare. (Tratta quella creatura e qualsiasi permanente ad essa assegnato come se non esistessero fino al prossimo turno del controllore della creatura.) (Ult.Agg.: 2022-04-30) | SNC 062 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Tagliare le Perdite | BL | ![]() ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Danno collaterale 2 (Mentre lanci questa magia, puoi sacrificare una creatura con forza pari o superiore a 2. Quando lo fai, copia questa magia e puoi scegliere un nuovo bersaglio per la copia.) Un giocatore bersaglio macina metà del suo grimorio, arrotondata per difetto. (Ult.Agg.: 2022-04-30) | SNC 038 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Tirapiedi Sacrificabile | BL | ![]() | Creatura - Cittadino Umano | 1/1 | ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | SNC 043 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Trituratore di Libri Mastri | BL | ![]() ![]() | Creatura - Consigliere Uccello | 1/3 | Volare Ogniqualvolta un giocatore lancia la sua seconda magia in ogni turno, il Trituratore di Libri Mastri complotta. (Pesca una carta, poi scarta una carta. Se hai scartato una carta non terra, metti un segnalino +1/+1 su questa creatura.) (Ult.Agg.: 2022-04-30) | SNC 046 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Un'Offerta Che Non Si Può Rifiutare | BL | ![]() | Istantaneo | n/a | Neutralizza una magia non creatura bersaglio. Il suo controllore crea due pedine Tesoro. (Sono artefatti con "![]() (Ult.Agg.: 2022-04-30) | SNC 051 (NC) SNC 464 (NC) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Veterano degli Intermediari | BL | ![]() ![]() | Creatura - Soldato Umano | 2/1 | Quando il Veterano degli Intermediari muore, metti un segnalino scudo su una creatura bersaglio che controlli. (Se sta per subire danno o sta per essere distrutta, rimuovi invece un segnalino scudo da essa.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | SNC 036 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Carte visualizzate: 33 su 33 (0.017412 secondi) - 13/08/2022 01:59:01
1 |