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Colori: Blu, esclusi Bianco e Nero e Rosso e Verde   Espansione: Strade di Nuova Capenna  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Agente AlascudoBL2LCreatura - Soldato Umano2/3L'Agente Alascudo entra nel campo di battaglia con un segnalino scudo. (Se sta per subire danno o sta per essere distrutto, rimuovi invece un segnalino scudo da esso.)

Ogniqualvolta l'Agente Alascudo attacca, fino a un'altra creatura bersaglio ha volare fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 064 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Agente Sotto CoperturaBL2LLCreatura - Farabutto Polimorfo0/0Puoi far entrare l'Agente Sotto Copertura nel campo di battaglia come una copia di qualsiasi creatura sul campo di battaglia, tranne che entra con un segnalino scudo se controlli quella creatura. (Se sta per subire danno o sta per essere distrutto, rimuovi invece un segnalino scudo da esso.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 063 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Borseggiatore PsichicoBL4LCreatura - Farabutto Cefalide3/2Quando il Borseggiatore Psichico entra nel campo di battaglia, complotta. Quando complotta in questo modo, fai tornare fino a un permanente non terra bersaglio in mano al suo proprietario. (Per far complottare una creatura, pesca una carta, poi scarta una carta. Se hai scartato una carta non terra, metti un segnalino +1/+1 su quella creatura.)
(Ult.Agg.: 2022-04-30)
SNC 054 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Coccodrillo delle FognatureBL5LCreatura - Coccodrillo4/63L: Il Coccodrillo delle Fognature non può essere bloccato in questo turno. Questa abilità costa 3 in meno per essere attivata se ci sono cinque o più valori di mana tra le carte nel tuo cimitero.
(Ult.Agg.: 2022-04-30)
SNC 060 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
DiscorsettoBL1LIstantaneon/aDanno collaterale 1 (Mentre lanci questa magia, puoi sacrificare una creatura con forza pari o superiore a 1. Quando lo fai, copia questa magia.)

Guarda le prime due carte del tuo grimorio. Aggiungi una di quelle carte alla tua mano e metti l'altra in fondo al tuo grimorio.

(Ult.Agg.: 2022-04-30)
SNC 047 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Dormire con i PesciBL2LLIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

Quando Dormire con i Pesci entra nel campo di battaglia, TAPpa la creatura incantata e crea una pedina creatura Pesce 1/1 blu con "Questa creatura non può essere bloccata".

La creatura incantata non STAPpa durante lo STAP del suo controllore.

(Ult.Agg.: 2022-04-30)
SNC 061 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Elusione delle DifeseBL1LIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

Fintanto che la creatura incantata attacca da sola, non può essere bloccata.

La creatura incantata ha "Ogniqualvolta questa creatura infligge danno da combattimento a un giocatore, complotta".
(Il suo controllore pesca una carta, poi scarta una carta. Se ha scartato una carta non terra, mette un segnalino +1/+1 su questa creatura.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 059 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Errante, Artista di StradaBLLCreatura Leggendaria - Farabutto Umano0/3Lampo

Difensore, rapidità

1L, TAP: Copia una magia bersaglio che controlli che non è stata lanciata. Puoi scegliere nuovi bersagli per la copia.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 041 (R)
SNC 344 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Far SparireBL1LIstantaneon/aDanno collaterale 1 (Mentre lanci questa magia, puoi sacrificare una creatura con forza pari o superiore a 1. Quando lo fai, copia questa magia e puoi scegliere un nuovo bersaglio per la copia.)

Neutralizza una magia bersaglio a meno che il suo controllore non paghi 2.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 049 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fendente SdegnosoBL1LIstantaneon/aNeutralizza una magia bersaglio con valore di mana pari o superiore a 4.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KTK 037 (C)
GRN 037 (C)
C16 088 (C)
KHM 054 (C)
SNC 039 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ficcanaso PsionicaBL2LCreatura - Farabutto Umano0/3Lampo

Quando la Ficcanaso Psionica entra nel campo di battaglia, complotta.
(Pesca una carta, poi scarta una carta. Se hai scartato una carta non terra, metti un segnalino +1/+1 su questa creatura.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 053 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fuggire dalla CittàBL3LIstantaneon/aIl proprietario di un permanente non terra bersaglio mette quel permanente in cima o in fondo al suo grimorio.
(Ult.Agg.: 2022-04-30)
SNC 058 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fuori dai PiediBL3LIstantaneon/aQuesta magia costa 2 in meno per essere lanciata se bersaglia un permanente verde.

Fai tornare un permanente non terra bersaglio controllato da un avversario in mano al suo proprietario.

Pesca una carta.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 052 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Giudice OnniveggenteBL4LLCreatura - Avatar5/4Volare

Ogniqualvolta il Giudice Onniveggente entra nel campo di battaglia o attacca, pesca due carte, poi scarta una carta.

Ogniqualvolta scarti una carta, una creatura bersaglio controllata da un avversario prende -X/-0 fino al tuo prossimo turno, dove X è il numero di valori di mana diversi tra le carte nel tuo cimitero.

(Ult.Agg.: 2022-04-30)
SNC 034 (M)
SNC 286 (M)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Imbroglione IpnoticoBLLCreatura - Farabutto Umano1/23: L'Imbroglione Ipnotico complotta. (Pesca una carta, poi scarta una carta. Se hai scartato una carta non terra, metti un segnalino +1/+1 su questa creatura.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 045 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Iniziata degli ObscuraBL2LCreatura - Cittadino Uccello2/2Volare

1BN: L'Iniziata degli Obscura ha legame vitale fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 050 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Intercettare le ComunicazioniBL4LIncantesimon/aNascondiglio 5 (Quando questo incantesimo entra nel campo di battaglia, guarda le prime cinque carte del tuo grimorio, esiliane una a faccia in giù, poi metti le altre in fondo in ordine casuale.)

Ogniqualvolta peschi la tua prima carta durante ciascuna delle tue sottofasi di acquisizione, pesca una carta. Poi, se hai nove o più carte in mano, puoi giocare la carta esiliata senza pagare il suo costo di mana.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 065 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Investigatore di EchiBL3LCreatura - Farabutto Uccello2/3Volare

Quando l'Investigatore di Echi entra nel campo di battaglia, complotta.
(Pesca una carta, poi scarta una carta. Se hai scartato una carta non terra, metti un segnalino +1/+1 su questa creatura.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 040 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Kraken della CisternaBL2LLCreatura - Kraken6/6Travolgere, egida 2

All'inizio di ogni combattimento, se il Kraken della Cisterna è STAPpato, qualsiasi avversario può TAPpare una creatura STAPpata che controlla. Se lo fa, TAPpi il Kraken della Cisterna e crei una pedina creatura Pesce 1/1 blu con "Questa creatura non può essere bloccata".

(Ult.Agg.: 2022-04-30)
SNC 056 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Metamorfosi MaestosaBL2LIstantaneon/aFino alla fine del turno, un artefatto o una creatura bersaglio diventa una creatura artefatto Angelo 4/4 e ha volare.

Pesca una carta.

(Ult.Agg.: 2022-04-30)
SNC 048 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Nemico PubblicoBL2LIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

Tutte le creature attaccano il controllore della creatura incantata in ogni combattimento, se possono farlo.

Quando la creatura incantata muore, pesca una carta.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 055 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Pareggiare i ContiBLXLLLIstantaneon/aQuesta magia costa LLL in meno per essere lanciata se un avversario ha pescato quattro o più carte in questo turno.

Pesca X carte.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 042 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Picchiatore dei VicoliBL1LCreatura - Farabutto Cefalide3/3Difensore

Fintanto che ci sono due o più segnalini tra le creature che controlli, il Picchiatore dei Vicoli può attaccare come se non avesse difensore.

(Ult.Agg.: 2022-04-30)
SNC 035 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Protezione TestimoniBLLIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

La creatura incantata perde tutte le abilità ed è una creatura Cittadino verde e bianca con forza e costituzione base 1/1 chiamata Rispettabile Affarista.
(Perde tutti gli altri colori, tipi di carta, tipi di creatura e nomi.)
(Ult.Agg.: 2022-04-30)
SNC 066 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ricognizione sul PostoBL3LIstantaneon/aPesca due carte, poi guarda la prima carta del grimorio di ogni giocatore.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 037 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Seccatura sui TettiBL2LStregonerian/aDanno collaterale 1 (Mentre lanci questa magia, puoi sacrificare una creatura con forza pari o superiore a 1. Quando lo fai, copia questa magia e puoi scegliere un nuovo bersaglio per la copia.)

TAPpa una creatura bersaglio. Quella creatura non STAPpa durante il prossimo STAP del suo controllore.

Pesca una carta.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 057 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Spiritello VandaloBL1LCreatura - Farabutto Spiritello1/2Lampo

Volare

Ogniqualvolta peschi la tua seconda carta in ogni turno, metti un segnalino +1/+1 sullo Spiritello Vandalo.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 045 (NC)
SNC 044 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Svignarsela dal RetroBLLIstantaneon/aMetti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio. La creatura scompare. (Tratta quella creatura e qualsiasi permanente ad essa assegnato come se non esistessero fino al prossimo turno del controllore della creatura.)
(Ult.Agg.: 2022-04-30)
SNC 062 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tagliare le PerditeBL4LLStregonerian/aDanno collaterale 2 (Mentre lanci questa magia, puoi sacrificare una creatura con forza pari o superiore a 2. Quando lo fai, copia questa magia e puoi scegliere un nuovo bersaglio per la copia.)

Un giocatore bersaglio macina metà del suo grimorio, arrotondata per difetto.

(Ult.Agg.: 2022-04-30)
SNC 038 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tirapiedi SacrificabileBLLCreatura - Cittadino Umano1/11L, Esilia il Tirapiedi Sacrificabile dal tuo cimitero: Crea una pedina creatura Pesce 1/1 blu con "Questa creatura non può essere bloccata". Attiva solo come una stregoneria.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 043 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Trituratore di Libri MastriBL1LCreatura - Consigliere Uccello1/3Volare

Ogniqualvolta un giocatore lancia la sua seconda magia in ogni turno, il Trituratore di Libri Mastri complotta.
(Pesca una carta, poi scarta una carta. Se hai scartato una carta non terra, metti un segnalino +1/+1 su questa creatura.)
(Ult.Agg.: 2022-04-30)
SNC 046 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Un'Offerta Che Non Si Può RifiutareBLLIstantaneon/aNeutralizza una magia non creatura bersaglio. Il suo controllore crea due pedine Tesoro. (Sono artefatti con "TAP, Sacrifica questo artefatto: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore".)
(Ult.Agg.: 2022-04-30)
SNC 051 (NC)
SNC 464 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Veterano degli IntermediariBL1LCreatura - Soldato Umano2/1Quando il Veterano degli Intermediari muore, metti un segnalino scudo su una creatura bersaglio che controlli. (Se sta per subire danno o sta per essere distrutta, rimuovi invece un segnalino scudo da essa.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 036 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

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