Risultato della query

Colori: Rosso, esclusi Bianco e Blu e Nero e Verde   Espansione: Strade di Nuova Capenna  

1

Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Addetta al PlasmaRO3RCreatura - Guerriero Viashino3/1Ogniqualvolta l'Addetta al Plasma attacca, una creatura bersaglio controllata da un avversario non può bloccare in questo turno.

Blitz 2R
(Se lanci questa magia per il suo costo di blitz, ha rapidità e "Quando questa creatura muore, pesca una carta". Sacrificala all'inizio della prossima sottofase finale.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 115 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Affidarsi a un ProfessionistaRO2RIstantaneon/aI giocatori non possono guadagnare punti vita in questo turno. Il danno non può essere prevenuto in questo turno. Affidarsi a un Professionista infligge 3 danni a un qualsiasi bersaglio. (I segnalini scudo non potranno prevenire questo danno, ma verranno comunque rimossi.)
(Ult.Agg.: 2022-04-30)
SNC 103 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Assalto StrutturaleRO3RRStregonerian/aDistruggi tutti gli artefatti, poi l'Assalto Strutturale infligge a ogni creatura danno pari al numero di artefatti che sono stati messi nei cimiteri dal campo di battaglia in questo turno.
(Ult.Agg.: 2022-04-30)
SNC 126 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Assunzione InvolontariaRO3RStregonerian/aPrendi il controllo di una creatura bersaglio fino alla fine del turno. STAPpa quella creatura. Ha rapidità fino alla fine del turno. Crea una pedina Tesoro. (È un artefatto con "TAP, Sacrifica questo artefatto: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore".)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 110 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Banda di DemolizioneRO4RCreatura - Guerriero Umano4/5Raggiungere, travolgere
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 132 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Bombardamento ArcanoRO4RRIncantesimon/aOgniqualvolta lanci la tua prima magia istantaneo o stregoneria in ogni turno, esilia una carta istantaneo o stregoneria a caso dal tuo cimitero. Poi copia ogni carta esiliata con il Bombardamento Arcano. Puoi lanciare un qualsiasi numero di copie senza pagare il loro costo di mana.
(Ult.Agg.: 2022-04-30)
SNC 101 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Bruciatore ArgutoRO2RCreatura - Cittadino Diavolo3/2Alleanza - Ogniqualvolta un'altra creatura entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, il Bruciatore Arguto infligge 1 danno a ogni avversario.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 131 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Colpo GrossoRO3RIstantaneon/aCome costo addizionale per lanciare questa magia, scarta una carta.

Pesca due carte e crea due pedine Tesoro.
(Sono artefatti con "TAP, Sacrifica questo artefatto: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore".)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 102 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
ContrapporsiRO1RIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende +4/+3 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 100 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Depredare gli ArchiviRO1RStregonerian/aDanno collaterale 1 (Mentre lanci questa magia, puoi sacrificare una creatura con forza pari o superiore a 1. Quando lo fai, copia questa magia.)

Esilia le prime due carte del tuo grimorio. Puoi giocare quelle carte in questo turno.

(Ult.Agg.: 2022-04-30)
SNC 122 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Dita AppiccicoseRORIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

La creatura incantata ha minacciare e "Ogniqualvolta questa creatura infligge danno da combattimento a un giocatore, crea una pedina Tesoro".
(Non può essere bloccata tranne che da due o più creature. La pedina è un artefatto con "TAP, Sacrifica questo artefatto: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore".)

Quando la creatura incantata muore, pesca una carta.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 124 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fare FuocoRO1RStregonerian/aDanno collaterale 2 (Mentre lanci questa magia, puoi sacrificare una creatura con forza pari o superiore a 2. Quando lo fai, copia questa magia e puoi scegliere un nuovo bersaglio per la copia.)

Fare Fuoco infligge 2 danni a una creatura o a un planeswalker bersaglio.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 113 (C)
SNC 466 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fuga AudaceRORIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende +1/+0 e ha attacco improvviso fino alla fine del turno. Profetizza 1.
(Ult.Agg.: 2022-04-30)
SNC 104 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
GarrotamentoRORStregonerian/aIl Garrotamento infligge 3 danni a una creatura o a un planeswalker bersaglio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 125 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Guardarobiere DiabolicoRO2RCreatura - Guerriero Diavolo1/3Travolgere, rapidità

Alleanza - Ogniqualvolta un'altra creatura entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, raddoppia la forza del Guardarobiere Diabolico fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2022-04-30)
SNC 105 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Iniziato dei RivettatoriRO1RCreatura - Cittadino Viashino2/21NV: L'Iniziato dei Rivettatori ha tocco letale fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 120 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Jaxis, la PiantagraneRO3RCreatura Leggendaria - Guerriero Umano2/3R, TAP, Scarta una carta: Crea una pedina che è una copia di un'altra creatura bersaglio che controlli. Ha rapidità e "Quando questa creatura muore, pesca una carta". Sacrificala all'inizio della prossima sottofase finale. Attiva solo come una stregoneria.

Blitz 1R
(Se lanci questa magia per il suo costo di blitz, ha rapidità e "Quando questa creatura muore, pesca una carta". Sacrificala all'inizio della prossima sottofase finale.)
(Ult.Agg.: 2022-04-30)
SNC 112 (R)
SNC 461 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Martello PneumaticoRO1RArtefatto - Equipaggiamenton/aLa creatura equipaggiata prende +2/+0.

Equipaggiare 2
(2: Assegna a una creatura bersaglio che controlli. Equipaggia solo come una stregoneria.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 111 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Pattuglia del PandemonioRO1RCreatura - Guerriero Diavolo1/2Minacciare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da due o più creature.)

Ogniqualvolta la Pattuglia del Pandemonio attacca, una creatura bersaglio prende +1/+0 fino alla fine del turno.

Blitz 1R
(Se lanci questa magia per il suo costo di blitz, ha rapidità e "Quando questa creatura muore, pesca una carta". Sacrificala all'inizio della prossima sottofase finale.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 114 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Piromane del Maglio InfuocatoRO2RCreatura - Sciamano Viashino2/21, TAP: Il Piromane del Maglio Infuocato infligge X danni a un qualsiasi bersaglio, dove X è il numero di permanenti che hai sacrificato in questo turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 118 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
PrestigiatriceRO2RCreatura - Mago Umano2/1Quando la Prestigiatrice entra nel campo di battaglia, scegli uno -
  • Crea una pedina creatura Cittadino 1/1 verde e bianca.
  • Crea una pedina Tesoro. (È un artefatto con "TAP, Sacrifica questo artefatto: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore".)

  • (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    SNC 106 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Pronti alla RissaRO4RStregonerian/aScegli uno -
  • Pronti alla Rissa infligge 5 danni a una creatura o a un planeswalker bersaglio.
  • Distruggi un artefatto bersaglio.

  • (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    SNC 119 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Pugile GrintosoRO3RRCreatura - Guerriero Ogre4/4Ogniqualvolta il Pugile Grintoso attacca, crea una pedina creatura Diavolo 1/1 rossa TAPpata e attaccante con "Quando questa creatura muore, infligge 1 danno a un qualsiasi bersaglio".

    Blitz 3R
    (Se lanci questa magia per il suo costo di blitz, ha rapidità e "Quando questa creatura muore, pesca una carta". Sacrificala all'inizio della prossima sottofase finale.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    SNC 117 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Requisitore dei RivettatoriRO1RCreatura - Farabutto Viashino3/1Quando il Requisitore dei Rivettatori muore, crea una pedina Tesoro. (È un artefatto con "TAP, Sacrifica questo artefatto: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore".)

    Blitz 2R
    (Se lanci questa magia per il suo costo di blitz, ha rapidità e "Quando questa creatura muore, pesca una carta". Sacrificala all'inizio della prossima sottofase finale.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    SNC 121 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Riserva ScintillanteRO2RArtefatto - Tesoron/aTAP: Aggiungi R. Metti un segnalino scorta sulla Riserva Scintillante.

    TAP, Sacrifica la Riserva Scintillante: Aggiungi X mana di un qualsiasi colore, dove X è il numero di segnalini scorta sulla Riserva Scintillante.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    SNC 107 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Ruberia DilaganteRO2RIncantesimon/aNascondiglio 5 (Quando questo incantesimo entra nel campo di battaglia, guarda le prime cinque carte del tuo grimorio, esiliane una a faccia in giù, poi metti le altre in fondo in ordine casuale.)

    Ogniqualvolta lanci una magia multicolore, crea una pedina Tesoro. Poi, puoi pagare BLNRV. Se lo fai, puoi giocare la carta esiliata senza pagare il suo costo di mana.

    (Ult.Agg.: 2022-04-30)
    SNC 130 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Segugio AureoRORCreatura Artefatto - Canide Tesoro1/1Attacco improvviso

    Minacciare
    (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da due o più creature.)

    TAP, Sacrifica il Segugio Aureo: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore.

    (Ult.Agg.: 2022-04-30)
    SNC 108 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Soffio FiammanteROXRIstantaneon/aQuesta magia costa 2 in meno per essere lanciata se bersaglia un permanente blu.

    Questa magia non può essere neutralizzata.

    Il Soffio Fiammante infligge X danni a una creatura o a un planeswalker bersaglio.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    SNC 127 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Solista RoventeRO3RCreatura - Cittadino Umano3/2Alleanza - Ogniqualvolta un'altra creatura entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, una creatura bersaglio controllata da un avversario non può bloccare in questo turno. Se è la seconda volta che si è risolta questa abilità in questo turno, quella creatura attacca durante la prossima fase di combattimento del suo controllore, se può farlo.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    SNC 123 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Spaccagrugni ProfessionistaRO2RCreatura - Guerriero Umano2/3Minacciare

    Ogniqualvolta una o più creature che controlli infliggono danno da combattimento a un giocatore, crea una pedina Tesoro.

    Sacrifica un Tesoro: Esilia la prima carta del tuo grimorio. Puoi giocare quella carta in questo turno.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    SNC 116 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Testimone SfortunatoRORCreatura - Cittadino Umano1/1Quando il Testimone Sfortunato muore, esilia le prime due carte del tuo grimorio. Fino alla tua prossima sottofase finale, puoi giocare una di quelle carte.
    (Ult.Agg.: 2022-04-30)
    SNC 128 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Trasportatore di ValoriRO3RArtefatto - Veicolo5/5Travolgere

    Ogniqualvolta il Trasportatore di Valori infligge danno da combattimento a un giocatore, crea una pedina Tesoro per ogni artefatto che controlla.

    Manovrare 3

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    SNC 109 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Urabrask, Pretore EreticoRO3RRCreatura Leggendaria - Pretore Phyrexiano4/4Rapidità

    All'inizio del tuo mantenimento, esilia la prima carta del tuo grimorio. Puoi giocarla in questo turno.

    All'inizio del mantenimento di ogni avversario, la prossima volta che sta per pescare una carta in questo turno, esilia invece la prima carta del suo grimorio. Può giocarla in questo turno.

    (Ult.Agg.: 2022-04-30)
    SNC 129 (M)
    SNC 346 (M)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda

    Carte visualizzate: 33 su 33 (0.021082 secondi) - 13/08/2022 01:57:21

    1