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Colori: Terra, esclusi Bianco e Blu e Nero e Rosso e Verde Espansione: Strade di Nuova Capenna
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Nome | Col. | Costo | Tipo | F/C | Testo | Set # (Rar) | Tornei | Note |
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Belvedere dei Rivettatori | LA | Terra | n/a | Quando il Belvedere dei Rivettatori entra nel campo di battaglia, sacrificalo. Quando lo fai, passa in rassegna il tuo grimorio per una carta Palude, Montagna o Foresta base, mettila sul campo di battaglia TAPpata, poi rimescola e guadagni 1 punto vita. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | SNC 255 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Bottega degli Obscura | LA | Terra | n/a | Quando la Bottega degli Obscura entra nel campo di battaglia, sacrificala. Quando lo fai, passa in rassegna il tuo grimorio per una carta Pianura, Isola o Palude base, mettila sul campo di battaglia TAPpata, poi rimescola e guadagni 1 punto vita. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | SNC 252 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Circuito da Corsa | LA | Terra | n/a | Il Circuito da Corsa entra nel campo di battaglia TAPpato. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | SNC 253 (C) SNC 352 (C) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Cortile dei Cabaretti | LA | Terra | n/a | Quando il Cortile dei Cabaretti entra nel campo di battaglia, sacrificalo. Quando lo fai, passa in rassegna il tuo grimorio per una carta Montagna, Foresta o Pianura base, mettila sul campo di battaglia TAPpata, poi rimescola e guadagni 1 punto vita. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | SNC 249 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Covo degli Intermediari | LA | Terra | n/a | Quando il Covo degli Intermediari entra nel campo di battaglia, sacrificalo. Quando lo fai, passa in rassegna il tuo grimorio per una carta Foresta, Pianura o Isola base, mettila sul campo di battaglia TAPpata, poi rimescola e guadagni 1 punto vita. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | SNC 248 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Distretto del Lungofiume | LA | Terra | n/a | Il Distretto del Lungofiume entra nel campo di battaglia TAPpato. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | SNC 259 (C) SNC 357 (C) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Foresta | LA | Terra Base - Foresta | n/a | (Ult.Agg.: 0000-00-00) | SNC 270 (LA) SNC 271 (LA) SNC 280 (LA) SNC 281 (LA) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Giardino di Jetmir | LA | Terra - Montagna Foresta Pianura | n/a | (![]() ![]() ![]() ![]() Il Giardino di Jetmir entra nel campo di battaglia TAPpato. Ciclo ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | SNC 250 (R) SNC 291 (R) SNC 351 (R) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Isola | LA | Terra Base - Isola | n/a | (Ult.Agg.: 0000-00-00) | SNC 264 (LA) SNC 265 (LA) SNC 274 (LA) SNC 275 (LA) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Montagna | LA | Terra Base - Montagna | n/a | (Ult.Agg.: 0000-00-00) | SNC 268 (LA) SNC 269 (LA) SNC 278 (LA) SNC 279 (LA) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Palude | LA | Terra Base - Palude | n/a | (Ult.Agg.: 0000-00-00) | SNC 266 (LA) SNC 267 (LA) SNC 276 (LA) SNC 277 (LA) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Pianura | LA | Terra Base - Pianura | n/a | (Ult.Agg.: 0000-00-00) | SNC 262 (LA) SNC 263 (LA) SNC 272 (LA) SNC 273 (LA) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Piazzale Botanico | LA | Terra | n/a | Il Piazzale Botanico entra nel campo di battaglia TAPpato. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | SNC 247 (C) SNC 350 (C) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Quartier Generale di Sparo | LA | Terra - Foresta Pianura Isola | n/a | (![]() ![]() ![]() ![]() Il Quartier Generale di Sparo entra nel campo di battaglia TAPpato. Ciclo ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | SNC 257 (R) SNC 293 (R) SNC 355 (R) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Ring di Prova di Ziatora | LA | Terra - Palude Montagna Foresta | n/a | (![]() ![]() ![]() ![]() Il Ring di Prova di Ziatora entra nel campo di battaglia TAPpato. Ciclo ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | SNC 261 (R) SNC 295 (R) SNC 359 (R) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Salotto di Xander | LA | Terra - Isola Palude Montagna | n/a | (![]() ![]() ![]() ![]() Il Salotto di Xander entra nel campo di battaglia TAPpato. Ciclo ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | SNC 260 (R) SNC 294 (R) SNC 358 (R) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Stazione Tranviaria | LA | Terra | n/a | La Stazione Tranviaria entra nel campo di battaglia TAPpata. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | SNC 258 (C) SNC 356 (C) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Teatro dei Maestro | LA | Terra | n/a | Quando il Teatro dei Maestro entra nel campo di battaglia, sacrificalo. Quando lo fai, passa in rassegna il tuo grimorio per una carta Isola, Palude o Montagna base, mettila sul campo di battaglia TAPpata, poi rimescola e guadagni 1 punto vita. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | SNC 251 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Torre di Raffine | LA | Terra - Pianura Isola Palude | n/a | (![]() ![]() ![]() ![]() La Torre di Raffine entra nel campo di battaglia TAPpata. Ciclo ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | SNC 254 (R) SNC 292 (R) SNC 353 (R) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Torri dei Ponti Aerei | LA | Terra | n/a | Le Torri dei Ponti Aerei entrano nel campo di battaglia TAPpate. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | SNC 256 (C) SNC 354 (C) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Carte visualizzate: 20 su 20 (0.017053 secondi) - 13/08/2022 01:54:13
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