Risultato della query

Colori: Verde, esclusi Bianco e Blu e Nero e Rosso   Espansione: Strade di Nuova Capenna  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Ali SpezzateVE2VIstantaneon/aDistruggi un artefatto, un incantesimo o una creatura con volare bersaglio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ZNR 181 (C)
KHM 164 (C)
SNC 136 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Aristocratica AccompagnataVE1VCreatura - Druido Elfo2/1Alleanza - Ogniqualvolta un'altra creatura entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, l'Aristocratica Accompagnata prende +1/+1 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 133 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Arrampicatrice SocialeVE2VCreatura - Druido Umano3/2Alleanza - Ogniqualvolta un'altra creatura entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, guadagni 1 punto vita.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 157 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Caloroso BenvenutoVE2VIstantaneon/aGuarda le prime cinque carte del tuo grimorio. Puoi rivelare una carta creatura scelta tra esse e aggiungerla alla tua mano. Metti le altre in fondo al tuo grimorio in ordine casuale. Crea una pedina creatura Cittadino 1/1 verde e bianca.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 164 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Calpestatore TopiarioVE1VVCreatura - Dinosauro Pianta4/4Cautela

Quando il Calpestatore Topiario entra nel campo di battaglia, passa in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base, mettila sul campo di battaglia TAPpata, poi rimescola.

Il Calpestatore Topiario non può attaccare o bloccare a meno che tu non controlli sette o più terre.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 160 (R)
SNC 290 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Comitato di Benvenuto al GalàVE1VCreatura - Druido Elfo1/1Alleanza - Ogniqualvolta un'altra creatura entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, scegli uno che non è stato scelto in questo turno -
  • Metti un segnalino +1/+1 sul Comitato di Benvenuto al Galà.
  • Crea una pedina Tesoro TAPpata.
  • Guadagni 2 punti vita.

  • (Ult.Agg.: 2022-04-30)
    SNC 148 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Condottiero ProletarioVE3VVCreatura - Guerriero Rinoceronte5/3Travolgere

    Quando il Condottiero Proletario entra nel campo di battaglia, guadagni 3 punti vita.

    Quando il Condottiero Proletario muore, crea una pedina creatura Guerriero Rinoceronte 4/4 verde.

    Blitz 4VV
    (Se lanci questa magia per il suo costo di blitz, ha rapidità e "Quando questa creatura muore, pesca una carta". Sacrificala all'inizio della prossima sottofase finale.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    SNC 165 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Entourage EleganteVE3VCreatura - Druido Elfo4/4Alleanza - Ogniqualvolta un'altra creatura entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, una creatura bersaglio diversa dall'Entourage Elegante prende +1/+1 e ha travolgere fino alla fine del turno.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    SNC 143 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Esca dei RivettatoriVE1VCreatura - Guerriero Umano3/1L'Esca dei Rivettatori deve essere bloccata, se possibile.

    Blitz 3V
    (Se lanci questa magia per il suo costo di blitz, ha rapidità e "Quando questa creatura muore, pesca una carta". Sacrificala all'inizio della prossima sottofase finale.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    SNC 156 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Espresso di CapennaVE3VArtefatto - Veicolo6/6Sacrifica un Tesoro: L'Espresso di Capenna diventa una creatura artefatto fino alla fine del turno.

    Manovrare 3
    (TAPpa un qualsiasi numero di creature che controlli con forza totale pari o superiore a 3: Questo Veicolo diventa una creatura artefatto fino alla fine del turno.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    SNC 139 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Giardiniere UrbanoVE1VCreatura - Cittadino Umano2/2Ogniqualvolta il Giardiniere Urbano attacca, STAPpa una creatura o una terra bersaglio.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    SNC 140 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Incontro per DenaroVE1VIstantaneon/aUna creatura bersaglio che controlli lotta con una creatura bersaglio che non controlli. (Ogni creatura infligge all'altra danno pari alla propria forza.)

    Crea una pedina Tesoro.
    (È un artefatto con "TAP, Sacrifica questo artefatto: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore".)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    SNC 154 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Incontro TruccatoVE2VIncantesimon/aNascondiglio 5 (Quando questo incantesimo entra nel campo di battaglia, guarda le prime cinque carte del tuo grimorio, esiliane una a faccia in giù, poi metti le altre in fondo in ordine casuale.)

    All'inizio del combattimento nel tuo turno, metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio che controlli. Poi, se controlli una creatura con forza pari o superiore a 7, puoi giocare la carta esiliata senza pagare il suo costo di mana.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    SNC 145 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Iniziato dei CabarettiVEVCreatura - Cittadino Procione1/22RB: L'Iniziato dei Cabaretti ha doppio attacco fino alla fine del turno.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    SNC 137 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Intenditrice di VeleniVE1VCreatura - Druido Umano2/2Alleanza - Ogniqualvolta un'altra creatura entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, l'Intenditrice di Veleni ha tocco letale fino alla fine del turno. Se è la seconda volta che si è risolta questa abilità in questo turno, tutte le creature che controlli hanno tocco letale fino alla fine del turno.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    SNC 161 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Ladra di GioielliVE2VCreatura - Farabutto Felino3/3Cautela, travolgere

    Quando la Ladra di Gioielli entra nel campo di battaglia, crea una pedina Tesoro.
    (È un artefatto con "TAP, Sacrifica questo artefatto: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore".)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    SNC 151 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Libagioni di LussoVEXVIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende +X/+X fino alla fine del turno. Crea una pedina creatura Cittadino 1/1 verde e bianca.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    SNC 152 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    LustrivendoloVE3VCreatura - Farabutto Elfo1/4TAP: Crea una pedina Tesoro. (È un artefatto con "TAP, Sacrifica questo artefatto: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore".)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    SNC 149 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Per la FamigliaVEVIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende +2/+2 fino alla fine del turno. Se controlli quattro o più creature, quella creatura prende invece +4/+4 fino alla fine del turno.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    SNC 146 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Pestaggio del ButtafuoriVE2VIstantaneon/aQuesta magia costa 2 in meno per essere lanciata se bersaglia un permanente nero.

    Il Pestaggio del Buttafuori infligge X danni a una creatura o a un planeswalker bersaglio, dove X è la forza maggiore tra le creature che controlli. Se quella creatura o quel planeswalker stanno per morire in questo turno, invece esiliali.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    SNC 135 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Picchiatrice di CaldaiaVE4VCreatura - Guerriero Umano2/3Quando la Picchiatrice di Caldaia entra nel campo di battaglia, metti due segnalini +1/+1 su una creatura bersaglio.

    Blitz 3V
    (Se lanci questa magia per il suo costo di blitz, ha rapidità e "Quando questa creatura muore, pesca una carta". Sacrificala all'inizio della prossima sottofase finale.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    SNC 138 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Porta MutevoleVE2VArtefatton/a1, TAP, Sacrifica una creatura: Conta i colori della creatura sacrificata, poi passa in rassegna il tuo grimorio per una carta creatura che ha esattamente lo stesso numero di colori più uno. Esilia quella carta, poi rimescola. Puoi lanciare la carta esiliata. Attiva solo come una stregoneria.
    (Ult.Agg.: 2022-04-30)
    SNC 144 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Rhox AssaltatoreVE5VCreatura - Soldato Rinoceronte6/3Il Rhox Assaltatore entra nel campo di battaglia con un segnalino scudo. (Se sta per subire danno o sta per essere distrutto, rimuovi invece un segnalino scudo da esso.)

    Il Rhox Assaltatore ha travolgere fintanto che ha un segnalino scudo.

    (Ult.Agg.: 2022-04-30)
    SNC 155 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Ricercata Numero UnoVE2VIncantesimo - Auran/aLampo

    Incanta creatura

    La creatura incantata prende +2/+1.

    Quando la creatura incantata muore, crea due pedine Tesoro.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    SNC 153 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Scagnozzo PrezzolatoVE4VCreatura - Guerriero Rinoceronte4/4Ogniqualvolta lo Scagnozzo Prezzolato attacca o blocca, prende +X/+X fino alla fine del turno, dove X è la forza e/o la costituzione maggiore tra le altre creature che controlli.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    SNC 147 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Scendere in PiazzaVE4VStregonerian/aLe creature che controlli prendono +2/+2 fino alla fine del turno. I Cittadini che controlli prendono un +1/+1 addizionale e hanno cautela fino alla fine del turno.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    SNC 158 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Scorte dei ContrabbandieriVE5VArtefatton/aLe terre che controlli hanno "TAP: Crea una pedina Tesoro".
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    SNC 134 (M)
    SNC 288 (M)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Seghettatrice ad Alta QuotaVE2VCreatura - Cittadino Elfo2/3Raggiungere

    Ogniqualvolta la Seghettatrice ad Alta Quota blocca una creatura con volare, la Seghettatrice ad Alta Quota prende +2/+0 fino alla fine del turno.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    SNC 150 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Squadra di PuliziaVE4VVCreatura - Cittadino Umano6/6Quando la Squadra di Pulizia entra nel campo di battaglia, scegli uno -
  • Distruggi un artefatto bersaglio.
  • Distruggi un incantesimo bersaglio.
  • Esilia una carta bersaglio da un cimitero.
  • Guadagni 4 punti vita.

  • (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    SNC 141 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Titano dell'IndustriaVE4VVVCreatura - Elementale7/7Raggiungere, travolgere

    Quando il Titano dell'Industria entra nel campo di battaglia, scegli due -
  • Distruggi un artefatto o un incantesimo bersaglio.
  • Un giocatore bersaglio guadagna 5 punti vita.
  • Crea una pedina creatura Guerriero Rinoceronte 4/4 verde.
  • Metti un segnalino scudo su una creatura che controlli.

  • (Ult.Agg.: 2022-04-30)
    SNC 159 (M)
    SNC 289 (M)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Valigetta del CorriereVE1VArtefatto - Tesoron/aQuando la Valigetta del Corriere entra nel campo di battaglia, crea una pedina creatura Cittadino 1/1 verde e bianca.

    TAP, Sacrifica la Valigetta del Corriere: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore.

    BLNRV, TAP, Sacrifica la Valigetta del Corriere: Pesca tre carte.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    SNC 142 (NC)
    SNC 467 (NC)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Vivien a CacciaVE4VVPlaneswalker Leggendario - Vivienn/a[+2]: Puoi sacrificare una creatura. Se lo fai, passa in rassegna il tuo grimorio per una carta creatura con valore di mana pari a 1 più il valore di mana della creatura sacrificata, mettila sul campo di battaglia, poi rimescola.

    [+1]: Macina cinque carte, poi aggiungi alla tua mano un qualsiasi numero di carte creatura macinate in questo modo.

    [-1]: Crea una pedina creatura Guerriero Rinoceronte 4/4 verde.

    [Fedeltà 4]
    (Ult.Agg.: 2022-04-30)
    SNC 162 (M)
    SNC 283 (M)
    SNC 347 (M)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Voce dei ParassitiVE3VCreatura - Cittadino Umano2/2La Voce dei Parassiti entra nel campo di battaglia con un segnalino scudo. (Se sta per subire danno o sta per essere distrutta, rimuovi invece un segnalino scudo da essa.)

    Ogniqualvolta la Voce dei Parassiti attacca, una creatura bersaglio che controlli ha forza e costituzione base 4/4 fino alla fine del turno.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    SNC 163 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

    Carte visualizzate: 33 su 33 (0.017632 secondi) - 13/08/2022 01:53:41

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