Risultato della query
Colori: Verde, esclusi Bianco e Blu e Nero e Rosso Espansione: Strade di Nuova Capenna
1 |
Nome | Col. | Costo | Tipo | F/C | Testo | Set # (Rar) | Tornei | Note |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Ali Spezzate | VE | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Distruggi un artefatto, un incantesimo o una creatura con volare bersaglio. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ZNR 181 (C) KHM 164 (C) SNC 136 (C) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Aristocratica Accompagnata | VE | ![]() ![]() | Creatura - Druido Elfo | 2/1 | Alleanza - Ogniqualvolta un'altra creatura entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, l'Aristocratica Accompagnata prende +1/+1 fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | SNC 133 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Arrampicatrice Sociale | VE | ![]() ![]() | Creatura - Druido Umano | 3/2 | Alleanza - Ogniqualvolta un'altra creatura entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, guadagni 1 punto vita. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | SNC 157 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Caloroso Benvenuto | VE | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Guarda le prime cinque carte del tuo grimorio. Puoi rivelare una carta creatura scelta tra esse e aggiungerla alla tua mano. Metti le altre in fondo al tuo grimorio in ordine casuale. Crea una pedina creatura Cittadino 1/1 verde e bianca. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | SNC 164 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Calpestatore Topiario | VE | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Dinosauro Pianta | 4/4 | Cautela Quando il Calpestatore Topiario entra nel campo di battaglia, passa in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base, mettila sul campo di battaglia TAPpata, poi rimescola. Il Calpestatore Topiario non può attaccare o bloccare a meno che tu non controlli sette o più terre. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | SNC 160 (R) SNC 290 (R) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Comitato di Benvenuto al Galà | VE | ![]() ![]() | Creatura - Druido Elfo | 1/1 | Alleanza - Ogniqualvolta un'altra creatura entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, scegli uno che non è stato scelto in questo turno - (Ult.Agg.: 2022-04-30) | SNC 148 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Condottiero Proletario | VE | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Guerriero Rinoceronte | 5/3 | Travolgere Quando il Condottiero Proletario entra nel campo di battaglia, guadagni 3 punti vita. Quando il Condottiero Proletario muore, crea una pedina creatura Guerriero Rinoceronte 4/4 verde. Blitz ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | SNC 165 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Entourage Elegante | VE | ![]() ![]() | Creatura - Druido Elfo | 4/4 | Alleanza - Ogniqualvolta un'altra creatura entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, una creatura bersaglio diversa dall'Entourage Elegante prende +1/+1 e ha travolgere fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | SNC 143 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Esca dei Rivettatori | VE | ![]() ![]() | Creatura - Guerriero Umano | 3/1 | L'Esca dei Rivettatori deve essere bloccata, se possibile. Blitz ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | SNC 156 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Espresso di Capenna | VE | ![]() ![]() | Artefatto - Veicolo | 6/6 | Sacrifica un Tesoro: L'Espresso di Capenna diventa una creatura artefatto fino alla fine del turno. Manovrare 3 (TAPpa un qualsiasi numero di creature che controlli con forza totale pari o superiore a 3: Questo Veicolo diventa una creatura artefatto fino alla fine del turno.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | SNC 139 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Giardiniere Urbano | VE | ![]() ![]() | Creatura - Cittadino Umano | 2/2 | Ogniqualvolta il Giardiniere Urbano attacca, STAPpa una creatura o una terra bersaglio. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | SNC 140 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Incontro per Denaro | VE | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Una creatura bersaglio che controlli lotta con una creatura bersaglio che non controlli. (Ogni creatura infligge all'altra danno pari alla propria forza.) Crea una pedina Tesoro. (È un artefatto con " ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | SNC 154 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Incontro Truccato | VE | ![]() ![]() | Incantesimo | n/a | Nascondiglio 5 (Quando questo incantesimo entra nel campo di battaglia, guarda le prime cinque carte del tuo grimorio, esiliane una a faccia in giù, poi metti le altre in fondo in ordine casuale.) All'inizio del combattimento nel tuo turno, metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio che controlli. Poi, se controlli una creatura con forza pari o superiore a 7, puoi giocare la carta esiliata senza pagare il suo costo di mana. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | SNC 145 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Iniziato dei Cabaretti | VE | ![]() | Creatura - Cittadino Procione | 1/2 | ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | SNC 137 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Intenditrice di Veleni | VE | ![]() ![]() | Creatura - Druido Umano | 2/2 | Alleanza - Ogniqualvolta un'altra creatura entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, l'Intenditrice di Veleni ha tocco letale fino alla fine del turno. Se è la seconda volta che si è risolta questa abilità in questo turno, tutte le creature che controlli hanno tocco letale fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | SNC 161 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Ladra di Gioielli | VE | ![]() ![]() | Creatura - Farabutto Felino | 3/3 | Cautela, travolgere Quando la Ladra di Gioielli entra nel campo di battaglia, crea una pedina Tesoro. (È un artefatto con " ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | SNC 151 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Libagioni di Lusso | VE | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Una creatura bersaglio prende +X/+X fino alla fine del turno. Crea una pedina creatura Cittadino 1/1 verde e bianca. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | SNC 152 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Lustrivendolo | VE | ![]() ![]() | Creatura - Farabutto Elfo | 1/4 | ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | SNC 149 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Per la Famiglia | VE | ![]() | Istantaneo | n/a | Una creatura bersaglio prende +2/+2 fino alla fine del turno. Se controlli quattro o più creature, quella creatura prende invece +4/+4 fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | SNC 146 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Pestaggio del Buttafuori | VE | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Questa magia costa ![]() Il Pestaggio del Buttafuori infligge X danni a una creatura o a un planeswalker bersaglio, dove X è la forza maggiore tra le creature che controlli. Se quella creatura o quel planeswalker stanno per morire in questo turno, invece esiliali. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | SNC 135 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Picchiatrice di Caldaia | VE | ![]() ![]() | Creatura - Guerriero Umano | 2/3 | Quando la Picchiatrice di Caldaia entra nel campo di battaglia, metti due segnalini +1/+1 su una creatura bersaglio. Blitz ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | SNC 138 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Porta Mutevole | VE | ![]() ![]() | Artefatto | n/a | ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2022-04-30) | SNC 144 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Rhox Assaltatore | VE | ![]() ![]() | Creatura - Soldato Rinoceronte | 6/3 | Il Rhox Assaltatore entra nel campo di battaglia con un segnalino scudo. (Se sta per subire danno o sta per essere distrutto, rimuovi invece un segnalino scudo da esso.) Il Rhox Assaltatore ha travolgere fintanto che ha un segnalino scudo. (Ult.Agg.: 2022-04-30) | SNC 155 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Ricercata Numero Uno | VE | ![]() ![]() | Incantesimo - Aura | n/a | Lampo Incanta creatura La creatura incantata prende +2/+1. Quando la creatura incantata muore, crea due pedine Tesoro. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | SNC 153 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Scagnozzo Prezzolato | VE | ![]() ![]() | Creatura - Guerriero Rinoceronte | 4/4 | Ogniqualvolta lo Scagnozzo Prezzolato attacca o blocca, prende +X/+X fino alla fine del turno, dove X è la forza e/o la costituzione maggiore tra le altre creature che controlli. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | SNC 147 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Scendere in Piazza | VE | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Le creature che controlli prendono +2/+2 fino alla fine del turno. I Cittadini che controlli prendono un +1/+1 addizionale e hanno cautela fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | SNC 158 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Scorte dei Contrabbandieri | VE | ![]() ![]() | Artefatto | n/a | Le terre che controlli hanno "![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | SNC 134 (M) SNC 288 (M) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Seghettatrice ad Alta Quota | VE | ![]() ![]() | Creatura - Cittadino Elfo | 2/3 | Raggiungere Ogniqualvolta la Seghettatrice ad Alta Quota blocca una creatura con volare, la Seghettatrice ad Alta Quota prende +2/+0 fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | SNC 150 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Squadra di Pulizia | VE | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Cittadino Umano | 6/6 | Quando la Squadra di Pulizia entra nel campo di battaglia, scegli uno - (Ult.Agg.: 0000-00-00) | SNC 141 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Titano dell'Industria | VE | ![]() ![]() ![]() ![]() | Creatura - Elementale | 7/7 | Raggiungere, travolgere Quando il Titano dell'Industria entra nel campo di battaglia, scegli due - (Ult.Agg.: 2022-04-30) | SNC 159 (M) SNC 289 (M) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Valigetta del Corriere | VE | ![]() ![]() | Artefatto - Tesoro | n/a | Quando la Valigetta del Corriere entra nel campo di battaglia, crea una pedina creatura Cittadino 1/1 verde e bianca. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | SNC 142 (NC) SNC 467 (NC) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Vivien a Caccia | VE | ![]() ![]() ![]() | Planeswalker Leggendario - Vivien | n/a | [+2]: Puoi sacrificare una creatura. Se lo fai, passa in rassegna il tuo grimorio per una carta creatura con valore di mana pari a 1 più il valore di mana della creatura sacrificata, mettila sul campo di battaglia, poi rimescola. [+1]: Macina cinque carte, poi aggiungi alla tua mano un qualsiasi numero di carte creatura macinate in questo modo. [-1]: Crea una pedina creatura Guerriero Rinoceronte 4/4 verde. [Fedeltà 4] (Ult.Agg.: 2022-04-30) | SNC 162 (M) SNC 283 (M) SNC 347 (M) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Voce dei Parassiti | VE | ![]() ![]() | Creatura - Cittadino Umano | 2/2 | La Voce dei Parassiti entra nel campo di battaglia con un segnalino scudo. (Se sta per subire danno o sta per essere distrutta, rimuovi invece un segnalino scudo da essa.) Ogniqualvolta la Voce dei Parassiti attacca, una creatura bersaglio che controlli ha forza e costituzione base 4/4 fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | SNC 163 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Carte visualizzate: 33 su 33 (0.017632 secondi) - 13/08/2022 01:53:41
1 |