Risultato della query

Colori: Incolore, esclusi Bianco e Blu e Nero e Rosso e Verde   Espansione: Strade di Nuova Capenna  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Bolide da FugaIN3Artefatto - Veicolo4/3Rapidità

Ogniqualvolta il Bolide da Fuga attacca o blocca, fai tornare fino a una creatura bersaglio che l'ha manovrato in questo turno in mano al suo proprietario.

Manovrare 1

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 237 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Carro Funebre AbusivoIN2Artefatto - Veicolo*/*TAP: Esilia fino a due carte bersaglio da un unico cimitero.

La forza e la costituzione del Carro Funebre Abusivo sono pari al numero di carte esiliate con esso.

Manovrare 2

(Ult.Agg.: 2022-04-30)
SNC 246 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Esemplare di ModernitàIN4Creatura Artefatto - Guerriero Angelo2/2Volare

3: L'Esemplare di Modernità prende +1/+1 fino alla fine del turno. Se sono stati spesi esattamente tre colori di mana per attivare questa abilità, metti invece un segnalino +1/+1 su di esso.

(Ult.Agg.: 2022-04-30)
SNC 242 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Gatto CromatoIN3Creatura Artefatto - Felino3/2Quando il Gatto Cromato entra nel campo di battaglia, profetizza 1.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 236 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Involto SinistroIN1Artefatton/a2, TAP, Sacrifica l'Involto Sinistro: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base, rivelala e aggiungila alla tua mano, poi rimescola.

5, TAP, Sacrifica l'Involto Sinistro: Infligge 4 danni a una creatura bersaglio.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 241 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Libreria SospettaIN2Creatura Artefatto - Muro0/4Difensore

3, TAP: Una creatura bersaglio non può essere bloccata in questo turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M19 246 (NC)
SNC 245 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Luxior, Dono di GiadaIN1Artefatto Leggendario - Equipaggiamenton/aLa creatura equipaggiata prende +1/+1 per ogni segnalino su di essa.

Il permanente equipaggiato non è un planeswalker ed è una creatura in aggiunta ai suoi altri tipi.
(Le abilità di fedeltà possono ancora essere attivate.)

Equipaggia planeswalker 1

Equipaggiare 3

(Ult.Agg.: 2022-04-30)
SNC 240 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Maggiordomo SferraglianteIN3Creatura Artefatto - Costrutto4/1All'inizio del combattimento nel tuo turno, se controlli due o più permanenti multicolore, il Maggiordomo Sferragliante ha doppio attacco fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 244 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Pugnale ad Estrazione RapidaIN3Artefatto - Equipaggiamenton/aLampo

Quando il Pugnale ad Estrazione Rapida entra nel campo di battaglia, assegnalo a una creatura bersaglio che controlli. Quella creatura ha attacco improvviso fino alla fine del turno.

La creatura equipaggiata prende +1/+1.

Equipaggiare 1
(1: Assegna a una creatura bersaglio che controlli. Equipaggia solo come una stregoneria.)
(Ult.Agg.: 2022-04-30)
SNC 243 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Remiganti DorateIN2Artefatto - Equipaggiamenton/aQuando le Remiganti Dorate entrano nel campo di battaglia, crea una pedina Tesoro. (È un artefatto con "TAP, Sacrifica questo artefatto: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore".)

La creatura equipaggiata ha volare.

Equipaggiare 2
(2: Assegna a una creatura bersaglio che controlli. Equipaggia solo come una stregoneria.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 238 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Scarabeo di NimboIN2Creatura Artefatto - Insetto2/12, Esilia lo Scarabeo di Nimbo dal tuo cimitero: Crea una pedina Tesoro. (È un artefatto con "TAP, Sacrifica questo artefatto: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore".)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 239 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Scarpe di CementoIN1Artefatto - Equipaggiamenton/aLa creatura equipaggiata prende +3/+3 e ha "All'inizio della tua sottofase finale, TAPpa questa creatura".

La creatura equipaggiata non STAPpa durante lo STAP del suo controllore.

Equipaggiare 2
(2: Assegna a una creatura bersaglio che controlli. Equipaggia solo come una stregoneria.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 235 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sparamagia ad ArcoIN1Artefatto - Equipaggiamenton/aLa creatura equipaggiata ha "1: Questa creatura infligge 1 danno a una creatura bersaglio che la sta bloccando".

Equipaggiare 1
(1: Assegna a una creatura bersaglio che controlli. Equipaggia solo come una stregoneria.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 233 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tirapugni di OttoneIN4Artefatto - Equipaggiamenton/aQuando lanci questa magia, copiala. (La copia diventa una pedina.)

La creatura equipaggiata ha doppio attacco fintanto che due o più Equipaggiamenti sono assegnati ad essa.

Equipaggiare 1
(1: Assegna a una creatura bersaglio che controlli. Equipaggia solo come una stregoneria.)
(Ult.Agg.: 2022-04-30)
SNC 234 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

Carte visualizzate: 14 su 14 (0.016491 secondi) - 13/08/2022 01:51:59

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