Risultato della query

Colori: Nero, esclusi Bianco e Blu e Rosso e Verde   Espansione: Strade di Nuova Capenna  

1

Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Affare Finito MaleNE3NIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende -3/-3 fino alla fine del turno. Un giocatore bersaglio macina tre carte. (Mette nel suo cimitero le prime tre carte del suo grimorio.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 074 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Angelo della SofferenzaNE3NNCreatura - Angelo Incubo5/3Volare

Se ti sta per essere inflitto danno, previeni quel danno e macina il doppio di quelle carte.

(Ult.Agg.: 2022-04-30)
SNC 067 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Assassina di MezzanotteNE2NCreatura - Assassino Vampiro1/2Volare, tocco letale
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 087 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Carico IllecitoNE3NNStregonerian/aDanno collaterale 3 (Mentre lanci questa magia, puoi sacrificare una creatura con forza pari o superiore a 3. Quando lo fai, copia questa magia.)

Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta e aggiungila alla tua mano, poi rimescola.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 083 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Concorrente TagliagoleNENCreatura - Guerriero Vampiro1/1Paga 1 punto vita: Il Concorrente Tagliagole prende +1/+0 fino alla fine del turno. Attiva solo una volta per turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 073 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Custode DisonestoNE1NCreatura - Farabutto Ogre3/2Il Custode Disonesto entra nel campo di battaglia TAPpato.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 071 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Dazio del DemoneNE3NIstantaneon/aProfetizza 2, poi pesca due carte. Perdi 2 punti vita.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 075 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Energumeno EstorsoreNE2NCreatura - Guerriero Ogre6/4Minacciare

Ogniqualvolta l'Energumeno Estorsore attacca, il giocatore in difesa può farti pescare una carta. Se lo fa, STAPpa l'Energumeno Estorsore e rimuovilo dal combattimento.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 095 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Estrarre la VeritàNE1NStregonerian/aScegli uno -
  • Un avversario bersaglio rivela la sua mano. Puoi scegliere una carta creatura, incantesimo o planeswalker da quella mano. Quel giocatore scarta quella carta.
  • Un avversario bersaglio sacrifica un incantesimo.

  • (Ult.Agg.: 2022-04-30)
    SNC 078 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Festaiola BellicosaNE1NNCreatura - Guerriero Umano2/2Quando la Festaiola Bellicosa entra nel campo di battaglia, le creature controllate dai tuoi avversari prendono -1/-1 fino alla fine del turno.

    Blitz 2N
    (Se lanci questa magia per il suo costo di blitz, ha rapidità e "Quando questa creatura muore, pesca una carta". Sacrificala all'inizio della prossima sottofase finale.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    SNC 089 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Fetta dei ProfittiNEXNNStregonerian/aDanno collaterale 3 (Mentre lanci questa magia, puoi sacrificare una creatura con forza pari o superiore a 3. Quando lo fai, copia questa magia.)

    Pesca X carte e perdi X punti vita.

    (Ult.Agg.: 2022-04-30)
    SNC 072 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Funzionario di Corte CorrottoNE1NCreatura - Consigliere Umano1/1Quando il Funzionario di Corte Corrotto entra nel campo di battaglia, un avversario bersaglio scarta una carta.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    P3 071 (NC)
    SNC 070 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    GuastafesteNE3NCreatura - Farabutto Cefalide3/1Minacciare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da due o più creature.)

    Quando la Guastafeste entra nel campo di battaglia, complotta.
    (Pesca una carta, poi scarta una carta. Se hai scartato una carta non terra, metti un segnalino +1/+1 su questa creatura.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    SNC 091 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    IncriminareNE1NStregonerian/aScegli due creature bersaglio controllate dallo stesso giocatore. Quel giocatore ne sacrifica una.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    SNC 465 (C)
    SNC 084 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Iniziato dei MaestroNE2NCreatura - Cittadino Umano3/14LR, Esilia l'Iniziato dei Maestro dal tuo cimitero: Pesca due carte, poi scarta una carta.
    (Ult.Agg.: 2022-04-30)
    SNC 086 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Inscenare la MorteNE1NIstantaneon/aFino alla fine del turno, una creatura bersaglio prende +2/+0 e ha "Quando questa creatura muore, rimettila sul campo di battaglia TAPpata sotto il controllo del suo proprietario e crea una pedina Tesoro". (È un artefatto con "TAP, Sacrifica questo artefatto: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore".)
    (Ult.Agg.: 2022-04-30)
    SNC 079 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Manomissione TombaleNE2NIncantesimon/aNascondiglio 5 (Quando questo incantesimo entra nel campo di battaglia, guarda le prime cinque carte del tuo grimorio, esiliane una a faccia in giù, poi metti le altre in fondo in ordine casuale.)

    All'inizio del tuo mantenimento, puoi macinare tre carte. Poi, se ci sono venti o più carte nel tuo cimitero, puoi giocare la carta esiliata senza pagare il suo costo di mana.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    SNC 069 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Morto al LavoroNE4NStregonerian/aQuesta magia ha lampo fintanto che ci sono cinque o più valori di mana tra le carte nel tuo cimitero.

    Rimetti sul campo di battaglia una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero.

    (Ult.Agg.: 2022-04-30)
    SNC 081 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Ombra della MortalitàNE13NNCreatura - Avatar7/7Se i tuoi punti vita sono meno dei tuoi punti vita iniziali, questa magia costa X in meno per essere lanciata, dove X è la differenza.
    (Ult.Agg.: 2022-04-30)
    SNC 094 (R)
    SNC 287 (R)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    OmicidioNE1NNIstantaneon/aDistruggi una creatura bersaglio.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    M13 101 (C)
    EMN 097 (NC)
    M19 110 (NC)
    M20 109 (C)
    SNC 088 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Parata di FarabuttiNE2NStregonerian/aPer ogni colore, riprendi in mano dal tuo cimitero fino a una carta creatura bersaglio di quel colore.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    SNC 092 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Riciclatore di CorpiNE2NNCreatura - Farabutto Ogre3/3Tocco letale

    Ogniqualvolta un'altra creatura non pedina che controlli muore, il Riciclatore di Corpi complotta.

    Quando il Riciclatore di Corpi muore, rimetti sul campo di battaglia un'altra carta creatura non Farabutto bersaglio con forza pari o inferiore dal tuo cimitero.

    (Ult.Agg.: 2022-04-30)
    SNC 068 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Riesumare il CadavereNE2NIstantaneon/aDanno collaterale 1 (Mentre lanci questa magia, puoi sacrificare una creatura con forza pari o superiore a 1. Quando lo fai, copia questa magia.)

    Macina due carte, poi puoi riprendere in mano una carta creatura dal tuo cimitero.
    (Per macinare una carta, metti nel tuo cimitero la prima carta del tuo grimorio.)
    (Ult.Agg.: 2022-04-30)
    SNC 076 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    SberlaNE3NStregonerian/aQuesta magia costa 3 in meno per essere lanciata se bersaglia una creatura bianca.

    Una creatura bersaglio prende -4/-4 fino alla fine del turno.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    SNC 099 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Scagnozzi della LongherinaNE4NCreatura - Guerriero Ogre4/4Quando gli Scagnozzi della Longherina muoiono, crea una pedina creatura Farabutto 2/2 nera TAPpata.

    Blitz 3N
    (Se lanci questa magia per il suo costo di blitz, ha rapidità e "Quando questa creatura muore, pesca una carta". Sacrificala all'inizio della prossima sottofase finale.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    SNC 080 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Sfavorito TenaceNE1NCreatura - Guerriero Umano3/2Blitz-2NN, Paga 2 punti vita. (Se lanci questa magia per il suo costo di blitz, ha rapidità e "Quando questa creatura muore, pesca una carta". Sacrificala all'inizio della prossima sottofase finale.)

    Puoi lanciare lo Sfavorito Tenace dal tuo cimitero usando la sua abilità blitz.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    SNC 097 (R)
    SNC 345 (R)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Sigillo RaccapriccianteNENStregonerian/aDanno collaterale 1 (Mentre lanci questa magia, puoi sacrificare una creatura con forza pari o superiore a 1. Quando lo fai, copia questa magia e puoi scegliere un nuovo bersaglio per la copia.)

    Scegli una creatura o un planeswalker bersaglio. Se al permanente scelto è stato inflitto danno non da combattimento in questo turno, il Sigillo Raccapricciante gli infligge 3 danni e tu guadagni 3 punti vita. Altrimenti, il Sigillo Raccapricciante gli infligge 1 danno e tu guadagni 1 punto vita.

    (Ult.Agg.: 2022-04-30)
    SNC 082 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Silenziatrice di RaffineNE2NCreatura - Assassino Umano1/1Quando la Silenziatrice di Raffine entra nel campo di battaglia, complotta. (Pesca una carta, poi scarta una carta. Se hai scartato una carta non terra, metti un segnalino +1/+1 su questa creatura.)

    Quando la Silenziatrice di Raffine muore, una creatura bersaglio controllata da un avversario prende -X/-X fino alla fine del turno, dove X è la forza della Silenziatrice di Raffine.

    (Ult.Agg.: 2022-04-30)
    SNC 090 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Spia OttimistaNE2NCreatura - Farabutto Vampiro2/3Minacciare, legame vitale

    1, Sacrifica un'altra creatura: Guarda la prima carta del tuo grimorio. Puoi mettere quella carta nel tuo cimitero.

    All'inizio della tua sottofase finale, se ci sono cinque o più valori di mana tra le carte nel tuo cimitero, puoi pagare 2 punti vita. Se lo fai, pesca una carta.

    (Ult.Agg.: 2022-04-30)
    SNC 093 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Stritolatore del CrepuscoloNE5NNCreatura - Orrore5/4Come costo addizionale per lanciare questa magia, sacrifica una creatura, scarta una carta o paga 4 punti vita.

    Quando lo Stritolatore del Crepuscolo entra nel campo di battaglia, ogni avversario sacrifica una creatura, scarta una carta e perde 4 punti vita.

    (Ult.Agg.: 2022-04-30)
    SNC 077 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Truffatrice da TavernaNE1NCreatura - Farabutto Umano2/2TAP, Paga 3 punti vita: Lancia una moneta. Se vinci il lancio, guadagni 6 punti vita.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    RTR 079 (NC)
    M21 124 (NC)
    SNC 096 (NC)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Unirsi ai MaestroNE4NStregonerian/aDanno collaterale 2 (Mentre lanci questa magia, puoi sacrificare una creatura con forza pari o superiore a 2. Quando lo fai, copia questa magia.)

    Crea una pedina creatura Guerriero Ogre 4/3 nera.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    SNC 085 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Vampira ScrivanaNE4NCreatura - Warlock Vampiro2/2Volare

    Ogniqualvolta guadagni punti vita durante il tuo turno, metti un segnalino +1/+1 sulla Vampira Scrivana.

    Ogniqualvolta perdi punti vita durante il tuo turno, metti un segnalino +1/+1 sulla Vampira Scrivana.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    SNC 098 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

    Carte visualizzate: 33 su 33 (0.017664 secondi) - 13/08/2022 01:50:08

    1