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Colori: Gold/Ibride ()   Espansione: Strade di Nuova Capenna  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Acquisizione OstileMU2LNRStregonerian/aFino a una creatura bersaglio ha forza e costituzione base 1/1 fino alla fine del turno. Fino a un'altra creatura bersaglio ha forza e costituzione base 4/4 fino alla fine del turno. Poi l'Acquisizione Ostile infligge 3 danni a ogni creatura.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 191 (R)
SNC 310 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Angelo della MetropoliMU2BLCreatura - Soldato Angelo3/1Volare

Ogniqualvolta attacchi con una o più creature con segnalini, pesca una carta.

(Ult.Agg.: 2022-04-30)
SNC 203 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Anima dell'EmancipazioneMU4VBLCreatura - Avatar5/7Quando l'Anima dell'Emancipazione entra nel campo di battaglia, distruggi fino a tre altri permanenti non terra bersaglio. Per ognuno di quei permanenti, il suo controllore crea una pedina creatura Angelo 3/3 bianca con volare.
(Ult.Agg.: 2022-04-30)
SNC 223 (R)
SNC 334 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Animaletti EsoticiMU1BLIstantaneon/aCrea due pedine creatura Pesce 1/1 blu con "Questa creatura non può essere bloccata". Poi, per ogni tipo di segnalino tra le creature che controlli, metti un segnalino di quel tipo su una di quelle pedine.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 185 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Arrivista SfacciatoMURVBCreatura - Sciamano Elfo4/2Cautela

Quando l'Arrivista Sfacciato muore, guarda le prime cinque carte del tuo grimorio. Puoi rivelare una carta creatura scelta tra esse e aggiungerla alla tua mano. Metti le altre in fondo al tuo grimorio in ordine casuale.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 169 (NC)
SNC 296 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ballerino dai Piedi LeggeriMU1RVBCreatura - Druido Elfo4/4Travolgere, legame vitale, rapidità
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 308 (R)
SNC 188 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Banditi MascheratiMU3NRVCreatura - Farabutto Procione5/5Cautela

Minacciare
(Questa creatura non può essere bloccata tranne che da due o più creature.)

2, Esilia i Banditi Mascherati dalla tua mano: Una terra bersaglio ha "TAP: Aggiungi N, R o V" finché i Banditi Mascherati non vengono lanciati dall'esilio. Puoi lanciare i Banditi Mascherati fintanto che rimangono esiliati.

(Ult.Agg.: 2022-04-30)
SNC 201 (C)
SNC 319 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
BurocrateMUVBCreatura - Cittadino Felino2/3Ogniqualvolta la Burocrate attacca, puoi TAPpare un altro Cittadino STAPpato che controlli. Se lo fai, la Burocrate prende +1/+0 e ha legame vitale fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 176 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Capitana dei ManovaliMUNRVCreatura - Guerriero Umano4/2Rapidità

La Capitana dei Manovali ha indistruttibile se è entrata nel campo di battaglia in questo turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 180 (NC)
SNC 303 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Capo della ForgiaMU2NRCreatura - Guerriero Umano3/4Ogniqualvolta sacrifichi una o più altre creature, il Capo della Forgia infligge 2 danni a ogni avversario. Questa abilità si innesca solo una volta per turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 189 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cormela, Ladra AffascinanteMU1LNRCreatura Leggendaria - Farabutto Vampiro2/4Rapidità

1, TAP: Aggiungi LNR. Spendi questo mana solo per lanciare magie istantaneo e/o stregoneria.

Quando Cormela, Ladra Affascinante muore, riprendi in mano fino a una carta istantaneo o stregoneria bersaglio dal tuo cimitero.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 177 (NC)
SNC 301 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Deviazione EternaMUVBLIstantaneon/aIl proprietario di una magia, un permanente non terra o una carta bersaglio in un cimitero mette quel bersaglio in cima o in fondo al suo grimorio.
(Ult.Agg.: 2022-04-30)
SNC 183 (R)
SNC 305 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Diabolico dei MaestroMULNRCreatura - Guerriero Vampiro1/4Tocco letale, rapidità

Ogniqualvolta il Diabolico dei Maestro attacca, se non controlli una pedina Diavolo, crea una pedina creatura Diavolo 1/1 rossa TAPpata e attaccante con "Quando questa creatura muore, infligge 1 danno a un qualsiasi bersaglio".

(Ult.Agg.: 2022-04-30)
SNC 200 (R)
SNC 318 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Dissoluti LicenziosiMU2RVBCreatura - Farabutto Druido Elfo5/3Quando i Dissoluti Licenziosi entrano nel campo di battaglia, crea una pedina creatura Cittadino 1/1 verde e bianca.

2, Esilia i Dissoluti Licenziosi dalla tua mano: Una terra bersaglio ha "TAP: Aggiungi R, V o B" finché i Dissoluti Licenziosi non vengono lanciati dall'esilio. Puoi lanciare i Dissoluti Licenziosi fintanto che rimangono esiliati.

(Ult.Agg.: 2022-04-30)
SNC 214 (C)
SNC 328 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Duellante DisciplinatoMUVBLCreatura - Cittadino Umano2/1Doppio attacco

Il Duellante Disciplinato entra nel campo di battaglia con un segnalino scudo.
(Se sta per subire danno o sta per essere distrutto, rimuovi invece un segnalino scudo da esso.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 182 (NC)
SNC 304 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Esplosione CadavericaMU1NRStregonerian/aCome costo addizionale per lanciare questa magia, esilia una carta creatura dal tuo cimitero.

L'Esplosione Cadaverica infligge a ogni creatura e a ogni planeswalker danno pari alla forza della carta esiliata.

(Ult.Agg.: 2022-04-30)
SNC 179 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Evelyn, l'AvidaMU2LNNNRCreatura Leggendaria - Farabutto Vampiro2/5Lampo

Ogniqualvolta Evelyn, l'Avida o un altro Vampiro entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, esilia la prima carta del grimorio di ogni giocatore con un segnalino collezione su di essa.

Una volta per turno, puoi giocare una carta con un segnalino collezione dall'esilio se è stata esiliata da un'abilità che controllavi e puoi spendere mana come se fosse mana di qualsiasi colore per lanciarla.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 184 (R)
SNC 306 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Falco Sparo, Tessitore d'InteseMU1VBLCreatura Leggendaria - Demone Uccello3/3Volare, travolgere

Falco Sparo, Tessitore d'Intese entra nel campo di battaglia con un segnalino scudo.

Puoi guardare la prima carta del tuo grimorio in qualsiasi momento.

Puoi lanciare magie dalla cima del tuo grimorio rimuovendo un segnalino da una creatura che controlli oltre a pagare gli altri loro costi.

(Ult.Agg.: 2022-04-30)
SNC 186 (M)
SNC 307 (M)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fuorilegge AffascinanteMU3LNRCreatura - Farabutto Vampiro4/5Quando la Fuorilegge Affascinante entra nel campo di battaglia, infligge 2 danni a ogni avversario e tu profetizzi 2.

2, Esilia la Fuorilegge Affascinante dalla tua mano: Una terra bersaglio ha "TAP: Aggiungi L, N o R" finché la Fuorilegge Affascinante non viene lanciata dall'esilio. Puoi lanciare la Fuorilegge Affascinante fintanto che rimane esiliata.

(Ult.Agg.: 2022-04-30)
SNC 190 (C)
SNC 309 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Giornalista FiccanasoMULNCreatura - Farabutto Umano2/2Quando la Giornalista Ficcanaso entra nel campo di battaglia, macina due carte. (Metti nel tuo cimitero le prime due carte del tuo grimorio.)

Fintanto che ci sono cinque o più valori di mana tra le carte nel tuo cimitero, la Giornalista Ficcanaso prende +1/+1 e ha legame vitale.

(Ult.Agg.: 2022-04-30)
SNC 222 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Giudici di SparoMU2VBLCreatura - Cittadino Felino4/4Quando i Giudici di Sparo entrano nel campo di battaglia, una creatura bersaglio controllata da un avversario non può attaccare o bloccare fino al tuo prossimo turno.

2, Esilia i Giudici di Sparo dalla tua mano: Una terra bersaglio ha "TAP: Aggiungi V, B o L" finché i Giudici di Sparo non vengono lanciati dall'esilio. Puoi lanciare i Giudici di Sparo fintanto che rimangono esiliati.

(Ult.Agg.: 2022-04-30)
SNC 224 (C)
SNC 335 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Incontro dei CinqueMU3BLNRVStregonerian/aEsilia le prime dieci carte del tuo grimorio. Puoi lanciare magie che hanno esattamente tre colori scelte tra esse in questo turno. Aggiungi BBLLNNRRVV. Spendi questo mana solo per lanciare magie che hanno esattamente tre colori.
(Ult.Agg.: 2022-04-30)
SNC 202 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Indulgenza ContaminataMULNIstantaneon/aPesca due carte. Poi scarta una carta a meno che non ci siano cinque o più valori di mana tra le carte nel tuo cimitero.
(Ult.Agg.: 2022-04-30)
SNC 227 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Infiltrato del SindacatoMU2LNCreatura - Mago Vampiro3/3Volare

Fintanto che ci sono cinque o più valori di mana tra le carte nel tuo cimitero, l'Infiltrato del Sindacato prende +2/+2.

(Ult.Agg.: 2022-04-30)
SNC 226 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Infilzacuore AvianaMULNCreatura - Assassino Uccello1/1Volare

Fintanto che ci sono cinque o più valori di mana tra le carte nel tuo cimitero, l'Infilzacuore Aviana prende +2/+2 e ha tocco letale.

Quando l'Infilzacuore Aviana muore, macina due carte, poi pesca una carta.

(Ult.Agg.: 2022-04-30)
SNC 166 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Influenza degli IntermediariMUVBLIncantesimon/aAll'inizio della tua sottofase finale, metti un segnalino +1/+1 su ogni creatura che controlli e un segnalino fedeltà su ogni planeswalker che controlli.
(Ult.Agg.: 2022-04-30)
SNC 170 (R)
SNC 297 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Influenza degli ObscuraMUBLNIncantesimon/aOgniqualvolta lanci una magia, se il suo valore di mana è pari a 1 più il numero di segnalini anima sull'Influenza degli Obscura, metti un segnalino anima sull'Influenza degli Obscura, poi crea una pedina creatura Spirito 2/2 bianca con volare.

Fintanto che ci sono cinque o più segnalini anima sull'Influenza degli Obscura, gli Spiriti che controlli prendono +3/+3.

(Ult.Agg.: 2022-04-30)
SNC 207 (R)
SNC 322 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Influenza dei CabarettiMURVBIncantesimon/aAll'inizio del tuo mantenimento, guarda la prima carta del tuo grimorio. Se è una carta creatura o planeswalker, puoi rivelarla e aggiungerla alla tua mano. Se non la aggiungi alla tua mano, puoi metterla in fondo al tuo grimorio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 172 (R)
SNC 299 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Influenza dei MaestroMULNRIncantesimon/aUna volta durante ogni tuo turno, puoi lanciare una magia istantaneo o stregoneria dal tuo cimitero sacrificando una creatura oltre a pagare i suoi altri costi. Se una magia lanciata in questo modo sta per essere messa nel tuo cimitero, invece esiliala.
(Ult.Agg.: 2022-04-30)
SNC 198 (R)
SNC 316 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Influenza dei RivettatoriMUNRVIncantesimon/aOgniqualvolta sacrifichi una creatura, puoi rimettere sul campo di battaglia TAPpata una carta creatura bersaglio con valore di mana inferiore dal tuo cimitero. Fallo solo una volta per turno.
(Ult.Agg.: 2022-04-30)
SNC 216 (R)
SNC 330 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Intercettatrice degli ObscuraMU1BLNCreatura - Mago Cefalide3/1Lampo

Legame vitale

Quando l'Intercettatrice degli Obscura entra nel campo di battaglia, complotta. Quando complotta in questo modo, fai tornare fino a una magia bersaglio in mano al suo proprietario.
(Per far complottare una creatura, pesca una carta, poi scarta una carta. Se hai scartato una carta non terra, metti un segnalino +1/+1 su quella creatura.)
(Ult.Agg.: 2022-04-30)
SNC 209 (R)
SNC 324 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Inviato di ZiatoraMU1NRVCreatura - Guerriero Viashino5/4Travolgere

Ogniqualvolta l'Inviato di Ziatora infligge danno da combattimento a un giocatore, guarda la prima carta del tuo grimorio. Puoi giocare una terra dalla cima del tuo grimorio o lanciare una magia con valore di mana pari o inferiore al danno inflitto dalla cima del tuo grimorio senza pagare il suo costo di mana. Se non lo fai, aggiungi quella carta alla tua mano.

Blitz 2NRV

(Ult.Agg.: 2022-04-30)
SNC 232 (R)
SNC 340 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Jetmir, Fulcro dei BagordiMU1RVBCreatura Leggendaria - Demone Felino5/4Le creature che controlli prendono +1/+0 e hanno cautela fintanto che controlli tre o più creature.

Le creature che controlli prendono anche +1/+0 e hanno travolgere fintanto che controlli sei o più creature.

Le creature che controlli prendono anche +1/+0 e hanno doppio attacco fintanto che controlli nove o più creature.

(Ult.Agg.: 2022-04-30)
SNC 193 (M)
SNC 312 (M)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Jinnie Fay, Mano Destra di JetmirMURVVVBCreatura Leggendaria - Druido Elfo3/3Se stai per creare una o più pedine, puoi invece creare altrettante pedine creatura Felino 2/2 verdi con rapidità o altrettante pedine creatura Canide 3/1 verdi con cautela.
(Ult.Agg.: 2022-04-30)
SNC 195 (R)
SNC 313 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Lacerazione del VuotoMUBLNIstantaneon/aQuesta magia non può essere neutralizzata.

Distruggi un permanente non terra bersaglio.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 230 (R)
SNC 338 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ladro AgileMUBLNCreatura - Farabutto Uccello2/1Volare

Quando il Ladro Agile entra nel campo di battaglia, un avversario bersaglio rivela la sua mano. Scegli una carta artefatto, istantaneo o stregoneria da quella mano ed esilia quella carta.

(Ult.Agg.: 2022-04-30)
SNC 205 (NC)
SNC 321 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Lagrella, la GazzaMUVBLCreatura Leggendaria - Soldato Umano2/3Quando Lagrella, la Gazza entra nel campo di battaglia, esilia un qualsiasi numero di altre creature bersaglio controllate da giocatori diversi finché Lagrella non lascia il campo di battaglia. Quando una carta esiliata entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo in questo modo, metti due segnalini +1/+1 su di essa.
(Ult.Agg.: 2022-04-30)
SNC 196 (NC)
SNC 314 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Lord Xander, il CollezionistaMU4LNRCreatura Leggendaria - Nobile Demone Vampiro6/6Quando Lord Xander, il Collezionista entra nel campo di battaglia, un avversario bersaglio scarta metà delle carte nella sua mano, arrotondata per difetto.

Ogniqualvolta Lord Xander attacca, il giocatore in difesa macina metà del suo grimorio, arrotondata per difetto.

Quando Lord Xander muore, un avversario bersaglio sacrifica metà dei permanenti non terra che controlla, arrotondata per difetto.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 197 (M)
SNC 315 (M)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Magnate del Mercato NeroMURVCreatura - Farabutto Felino2/2All'inizio del tuo mantenimento, il Magnate del Mercato Nero ti infligge 2 danni per ogni Tesoro che controlli.

TAP: Crea una pedina Tesoro.

(Ult.Agg.: 2022-04-30)
SNC 167 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Melodia IncandescenteMURVBStregonerian/aLa Melodia Incandescente infligge 3 danni a ogni creatura non pedina.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 192 (R)
SNC 311 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Mister Orfeo, la RocciaMU1NRVCreatura Leggendaria - Guerriero Rinoceronte2/4Ogniqualvolta attacchi, raddoppia la forza di una creatura bersaglio fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 2022-04-30)
SNC 204 (NC)
SNC 320 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ob Nixilis, l'AvversarioMU1NRPlaneswalker Leggendario - Nixilisn/aDanno collaterale X. La copia non è leggendaria e ha fedeltà iniziale X. (Mentre lanci questa magia, puoi sacrificare una creatura con forza X. Quando lo fai, copia questa magia. La copia diventa una pedina.)

[+1]: Ogni avversario perde 2 punti vita a meno che quel giocatore non scarti una carta. Se controlli un Demone o un Diavolo, guadagni 2 punti vita.

[-2]: Crea una pedina creatura Diavolo 1/1 rossa con "Quando questa creatura muore, infligge 1 danno a un qualsiasi bersaglio".

[-7]: Un giocatore bersaglio pesca sette carte e perde 7 punti vita.

[Fedeltà 3]
(Ult.Agg.: 2022-04-30)
SNC 206 (M)
SNC 284 (M)
SNC 348 (M)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ognis, la Sferza del DragoMU1NRRRVCreatura Leggendaria - Guerriero Viashino3/3Rapidità

Ogniqualvolta una creatura con rapidità che controlli attacca, crea una pedina Tesoro TAPpata.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 210 (R)
SNC 325 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Pala CerimonialeMU1VBArtefatto - Equipaggiamenton/aLa creatura equipaggiata prende +2/+1 e ha travolgere.

Equipaggia Cittadino 1

Equipaggiare 3
(3: Assegna a una creatura bersaglio che controlli. Equipaggia solo come una stregoneria.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 175 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Pegaso di Vetta del ParcoMUVBCreatura - Pegaso2/1Volare, travolgere

Ogniqualvolta il Pegaso di Vetta del Parco infligge danno da combattimento a un giocatore, pesca una carta se hai fatto entrare due o più creature nel campo di battaglia sotto il tuo controllo in questo turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 211 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Prediletta delle FolleMU2VBCreatura - Cittadino Elfo2/4Gli altri Cittadini che controlli prendono +1/+0.

Ogniqualvolta la Prediletta delle Folle attacca, crea una pedina creatura Cittadino 1/1 verde e bianca.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 181 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Programma di IncentiviMU2RVIncantesimon/aQuando il Programma di Incentivi entra nel campo di battaglia, crea due pedine Tesoro. (Sono artefatti con "TAP, Sacrifica questo artefatto: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore".)

Sacrifica un Tesoro: Crea una pedina creatura Cittadino 1/1 verde e bianca.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 225 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Queza, Augure di AgonieMU1BLNCreatura Leggendaria - Consigliere Cefalide3/4Ogniqualvolta peschi una carta, un avversario bersaglio perde 1 punto vita e tu guadagni 1 punto vita.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 212 (NC)
SNC 326 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Raffine, Veggente CospiratriceMUBLNCreatura Leggendaria - Demone Sfinge1/4Volare, egida 1

Ogniqualvolta attacchi, una creatura attaccante bersaglio complotta X, dove X è il numero di creature attaccanti.
(Pesca X carte, poi scarta X carte. Metti un segnalino +1/+1 su quella creatura per ogni carta non terra scartata in questo modo.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 213 (M)
SNC 327 (M)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rancore FataleMUNRStregonerian/aCome costo addizionale per lanciare questa magia, sacrifica un permanente non terra.

Ogni avversario sceglie un permanente che controlla che condivide un tipo con il permanente sacrificato e lo sacrifica.

Pesca una carta.

(Ult.Agg.: 2022-04-30)
SNC 187 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Regolatrice CelestialeMU1BLCreatura - Consigliere Angelo2/3Volare

Quando la Regolatrice Celestiale entra nel campo di battaglia, scegli una creatura bersaglio che non controlli e TAPpala. Se controlli una creatura con un segnalino, la creatura scelta non STAPpa durante il prossimo STAP del suo controllore.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 174 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rhox della SicurezzaMU2RVCreatura - Guerriero Rinoceronte5/4Puoi pagare RV invece di pagare il costo di mana di questa magia. Spendi solo mana prodotto da Tesori per lanciarla in questo modo.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 220 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ricettatore CospiratoreMUBLCreatura - Cittadino Umano2/3Mentre il Ricettatore Cospiratore entra nel campo di battaglia, puoi scegliere un permanente non terra.

Le abilità attivate del permanente scelto non possono essere attivate.

Il Ricettatore Cospiratore ha tutte le abilità attivate del permanente scelto tranne le abilità di fedeltà. Puoi spendere il mana come se fosse mana di qualsiasi colore per attivare quelle abilità.

(Ult.Agg.: 2022-04-30)
SNC 219 (R)
SNC 349 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rigo, Mentore della Vita di StradaMUVBBBLCreatura Leggendaria - Cittadino Felino2/2Rigo, Mentore della Vita di Strada entra nel campo di battaglia con un segnalino scudo. (Se sta per subire danno o sta per essere distrutto, rimuovi invece un segnalino scudo da esso.)

Ogniqualvolta attacchi un giocatore o un planeswalker con una o più creature con forza pari o inferiore a 1, pesca una carta.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 215 (R)
SNC 329 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Risolutrice di JetmirMURVCreatura - Guerriero Felino2/2RV: La Risolutrice di Jetmir prende +1/+1 fino alla fine del turno. Se è stato speso mana da un Tesoro per attivare questa abilità, metti invece un segnalino +1/+1 sulla Risolutrice di Jetmir.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 194 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rocco, Chef dei CabarettiMUXRVBCreatura Leggendaria - Druido Elfo3/1Quando Rocco, Chef dei Cabaretti entra nel campo di battaglia, se l'hai lanciato, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta creatura con valore di mana pari o inferiore a X, metterla sul campo di battaglia, poi rimescolare.
(Ult.Agg.: 2022-04-30)
SNC 218 (NC)
SNC 332 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Scatenare l'InfernoMU1NRVIstantaneon/aScatenare l'Inferno infligge 7 danni a una creatura o a un planeswalker bersaglio. Quando infligge danno in eccesso in questo modo, distruggi un artefatto o un incantesimo bersaglio controllato da un avversario con un valore di mana pari o inferiore a quella quantità di danno in eccesso.
(Ult.Agg.: 2022-04-30)
SNC 229 (R)
SNC 337 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Serafina FrantumataMU4BLNCreatura - Farabutto Angelo4/4Volare

Quando la Serafina Frantumata entra nel campo di battaglia, guadagni 3 punti vita.

2, Esilia la Serafina Frantumata dalla tua mano: Una terra bersaglio ha "TAP: Aggiungi B, L o N" finché la Serafina Frantumata non viene lanciata dall'esilio. Puoi lanciare la Serafina Frantumata fintanto che rimane esiliata.

(Ult.Agg.: 2022-04-30)
SNC 221 (C)
SNC 333 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sicario InfallibileMUNRCreatura - Guerriero Diavolo2/2Ogniqualvolta sacrifichi un'altra creatura, metti un segnalino +1/+1 sul Sicario Infallibile.

NR, Sacrifica un'altra creatura: Il Sicario Infallibile ha minacciare fino alla fine del turno.
(Non può essere bloccato tranne che da due o più creature.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SNC 168 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Talismano degli IntermediariMUVBLIstantaneon/aScegli uno -
  • Una creatura bersaglio che controlli prende +1/+0 fino alla fine del turno. Infligge danno pari alla sua forza a una creatura o a un planeswalker bersaglio controllati da un avversario.
  • Distruggi un incantesimo bersaglio.
  • Pesca due carte.

  • (Ult.Agg.: 2022-04-30)
    SNC 171 (NC)
    SNC 298 (NC)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Talismano degli ObscuraMUBLNIstantaneon/aScegli uno -
  • Rimetti sul campo di battaglia TAPpata una carta permanente multicolore bersaglio con valore di mana pari o inferiore a 3 dal tuo cimitero.
  • Neutralizza una magia istantaneo o stregoneria bersaglio.
  • Distruggi una creatura o un planeswalker bersaglio con valore di mana pari o inferiore a 3.

  • (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    SNC 208 (NC)
    SNC 323 (NC)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Talismano dei CabarettiMURVBIstantaneon/aScegli uno -
  • Il Talismano dei Cabaretti infligge a una creatura o a un planeswalker bersaglio danno pari al numero di creature che controlli.
  • Le creature che controlli prendono +1/+1 e hanno travolgere fino alla fine del turno.
  • Crea due pedine creatura Cittadino 1/1 verdi e bianche.

  • (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    SNC 173 (NC)
    SNC 300 (NC)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Talismano dei MaestroMULNRIstantaneon/aScegli uno -
  • Guarda le prime cinque carte del tuo grimorio. Aggiungi una di quelle carte alla tua mano e metti le altre nel tuo cimitero.
  • Ogni avversario perde 3 punti vita e tu guadagni 3 punti vita.
  • Il Talismano dei Maestro infligge 5 danni a una creatura o a un planeswalker bersaglio.

  • (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    SNC 199 (NC)
    SNC 317 (NC)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Talismano dei RivettatoriMUNRVIstantaneon/aScegli uno -
  • Un avversario bersaglio sacrifica una creatura o un planeswalker che controlla con il valore di mana maggiore tra le creature e i planeswalker che controlla.
  • Esilia le prime tre carte del tuo grimorio. Fino alla tua prossima sottofase finale, puoi giocare quelle carte.
  • Esilia il cimitero di un giocatore bersaglio.

  • (Ult.Agg.: 2022-04-30)
    SNC 217 (NC)
    SNC 331 (NC)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Toluz, Capotreno ScaltraMUBLLLNCreatura Leggendaria - Farabutto Umano3/1Quando Toluz, Capotreno Scaltra entra nel campo di battaglia, complotta. (Pesca una carta, poi scarta una carta. Se hai scartato una carta non terra, metti un segnalino +1/+1 su questa creatura.)

    Ogniqualvolta scarti una o più carte, esiliale dal tuo cimitero.

    Quando Toluz muore, metti le carte esiliate con essa in mano ai rispettivi proprietari.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    SNC 228 (R)
    SNC 336 (R)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Valutatore di CadaveriMULNRCreatura - Farabutto Vampiro3/3Quando il Valutatore di Cadaveri entra nel campo di battaglia, esilia fino a una carta creatura bersaglio da un cimitero. Se una carta viene messa in esilio in questo modo, guarda le prime tre carte del tuo grimorio, poi aggiungine una alla tua mano e metti le altre nel tuo cimitero.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    SNC 178 (NC)
    SNC 302 (NC)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Ziatora, l'InceneritriceMU3NRVCreatura Leggendaria - Drago Demone6/6Volare

    All'inizio della tua sottofase finale, puoi sacrificare un'altra creatura. Quando lo fai, Ziatora, l'Inceneritrice infligge danno pari alla forza di quella creatura a un qualsiasi bersaglio e tu crei tre pedine Tesoro.

    (Ult.Agg.: 2022-04-30)
    SNC 231 (M)
    SNC 339 (M)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda

    Carte visualizzate: 67 su 67 (0.010237 secondi) - 13/08/2022 03:07:16

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