Risultato della query

Tipo: Istantaneo   Espansione: Fedeltŗ di Ravnica  

1

Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Abbellire / AbbagliareMUNRNR/4NRIstantaneon/a(Abbellire) Una creatura bersaglio prende +3/-3 fino alla fine del turno.



(Abbagliare) Distruggi una terra non base bersaglio. Abbagliare infligge 2 danni a un avversario o a un planeswalker bersaglio.
(Ult.Agg.: 2019-01-17)
RNA 221 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Abbraccio della Città SepoltaNE2NIstantaneon/aUn avversario bersaglio sacrifica una creatura. Se controlli una creatura con forza pari o superiore a 4, guadagni 4 punti vita.
(Ult.Agg.: 2019-01-17)
RNA 089 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ammonimento dell'Agente di PoliziaBL2LIstantaneon/aFai tornare una creatura bersaglio in mano al suo proprietario.

Appendice - Se hai lanciato questa magia durante la tua fase principale, pesca una carta.

(Ult.Agg.: 2019-01-17)
RNA 031 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
AssorbireMUBLLIstantaneon/aNeutralizza una magia bersaglio. Guadagni 3 punti vita.
(Ult.Agg.: 2019-01-17)
IV 226 (R)
RNA 151 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
AvvampareRO2RIstantaneon/aLe creature che controlli prendono +2/+0 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RNA 093 (C)
M21 134 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Biomanzia ApplicataMUVLIstantaneon/aScegli uno o entrambi -
  • Una creatura bersaglio prende +1/+1 fino alla fine del turno.
  • Fai tornare una creatura bersaglio in mano al suo proprietario.

  • (Ult.Agg.: 2019-05-01)
    RNA 153 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Carnevale / CarneficinaMUNR/2NRIstantaneon/a(Carnevale) Il Carnevale infligge 1 danno a una creatura o a un planeswalker bersaglio e 1 danno al controllore di quel permanente.



    (Carneficina) [Stregoneria] La Carneficina infligge 3 danni a un avversario bersaglio. Quel giocatore scarta due carte.
    (Ult.Agg.: 2019-01-17)
    RNA 222 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Cattura di EssenzaBLLLIstantaneon/aNeutralizza una magia creatura bersaglio. Scegli fino a una creatura bersaglio che controlli. Metti un segnalino +1/+1 su di essa.
    (Ult.Agg.: 2019-01-17)
    RNA 037 (NC)
    NEO 052 (NC)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Chiamare alla BattagliaBI3BIstantaneon/aLe creature che controlli prendono +1/+3 fino alla fine del turno. STAPpale.
    (Ult.Agg.: 2019-01-17)
    RNA 018 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Codice di CostrizioneBL2LIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende -4/-0 fino alla fine del turno.

    Pesca una carta.

    Appendice - Se hai lanciato questa magia durante la tua fase principale, TAPpa quella creatura ed essa non STAPpa durante il prossimo STAP del suo controllore.

    (Ult.Agg.: 2019-01-17)
    RNA 035 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Collasso del PensieroBL1LLIstantaneon/aNeutralizza una magia bersaglio. Il suo controllore macina tre carte.
    (Ult.Agg.: 2020-06-30)
    RNA 057 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Collisione / ColossoMU1RV/RVIstantaneon/a(Collisione) La Collisione infligge 6 danni a una creatura bersaglio con volare.



    (Colosso) Una creatura bersaglio prende +4/+2 e ha travolgere fino alla fine del turno.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    RNA 223 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Colpire nel SegnoMU3NRIstantaneon/aDistruggi una creatura bersaglio. Profetizza 1.
    (Ult.Agg.: 2019-01-17)
    RNA 176 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Colpo della TempestaRORIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende +1/+0 e ha attacco improvviso fino alla fine del turno. Profetizza 1.
    (Ult.Agg.: 2019-01-17)
    RNA 119 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Congedo di DovinMU2BLIstantaneon/aMetti fino a una creatura TAPpata bersaglio in cima al grimorio del suo proprietario. Puoi passare in rassegna il tuo grimorio e/o il tuo cimitero per una carta chiamata Dovin, Architetto della Legge, rivelarla e aggiungerla alla tua mano. Se passi in rassegna il tuo grimorio in questo modo, rimescola.
    (Ult.Agg.: 2021-07-07)
    RNA 267 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Consacrazione / ConsunzioneMU1BN/2BNIstantaneon/a(Consacrazione) Esilia una carta bersaglio da un cimitero.



    Pesca una carta.



    (Consunzione) [Stregoneria] Un giocatore bersaglio sacrifica una creatura con la forza maggiore tra le creature che controlla. Guadagni punti vita pari alla sua forza.
    (Ult.Agg.: 2019-01-17)
    RNA 224 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Destituire / DestinareMU1BL/2BLIstantaneon/a(Destituire) TAPpa una creatura bersaglio.



    Pesca una carta.



    (Destinare) Crea due pedine creatura artefatto Tottero 1/1 incolori con volare, poi guadagni 1 punto vita per ogni creatura che controlli.
    (Ult.Agg.: 2019-01-17)
    RNA 225 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Difesa della TorreVE1VIstantaneon/aLe creature che controlli prendono +0/+5 e hanno raggiungere fino alla fine del turno.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    GTC 137 (NC)
    RNA 147 (NC)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Diffida / DifensoreMUBLBL/3BLIstantaneon/a(Diffida) Metti una creatura attaccante o bloccante bersaglio in cima al grimorio del suo proprietario.



    (Difensore) [Stregoneria] Crea una pedina creatura Sfinge 4/4 bianca e blu con volare e cautela.
    (Ult.Agg.: 2019-01-17)
    RNA 230 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Dileggio MacabroMU2NRIstantaneon/aMetti sul campo di battaglia sotto il tuo controllo una carta creatura bersaglio dal cimitero di un avversario. Prende +2/+0 e ha rapidità fino alla fine del turno. Sacrificala all'inizio della prossima sottofase finale.
    (Ult.Agg.: 2019-01-17)
    RNA 191 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Dipartita GrottescaNE2NIstantaneon/aEsilia una creatura bersaglio con forza pari o inferiore a 3.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    RNA 075 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Dono della ForzaVE1VIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende +3/+3 e ha raggiungere fino alla fine del turno.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    HOU 117 (C)
    RNA 127 (C)
    THB 171 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    ElettrodominioROXRRIstantaneon/aL'Elettrodominio infligge X danni a un qualsiasi bersaglio. Puoi lanciare una magia con valore di mana pari o inferiore a X dalla tua mano senza pagare il suo costo di mana.
    (Ult.Agg.: 2021-07-08)
    RNA 099 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Esporre al SoleBI2BIstantaneon/aDistruggi un artefatto o un incantesimo bersaglio. Profetizza 1.
    (Ult.Agg.: 2019-01-17)
    RNA 008 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Fiamme del Cinghiale DevastatoreRO5RIstantaneon/aLe Fiamme del Cinghiale Devastatore infliggono 4 danni a una creatura bersaglio controllata da un avversario. Poi le Fiamme del Cinghiale Devastatore infliggono 2 danni a ogni altra creatura controllata da quel giocatore se controlli una creatura con forza pari o superiore a 4.
    (Ult.Agg.: 2019-01-17)
    RNA 101 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Formazione IndissolubileBI2BIstantaneon/aLe creature che controlli hanno indistruttibile fino alla fine del turno.

    Appendice - Se hai lanciato questa magia durante la tua fase principale, metti un segnalino +1/+1 su ognuna di quelle creature e hanno cautela fino alla fine del turno.

    (Ult.Agg.: 2019-01-17)
    RNA 029 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Furia dei ClanVE3VIstantaneon/aDistruggi tutti gli artefatti e gli incantesimi. Per ogni permanente distrutto in questo modo, il suo controllore crea una pedina creatura Centauro 3/3 verde.
    (Ult.Agg.: 2019-01-17)
    RNA 134 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Giudizio SommarioBI1BIstantaneon/aIl Giudizio Sommario infligge 3 danni a una creatura TAPpata bersaglio.

    Appendice - Se hai lanciato questa magia durante la tua fase principale, infligge invece 5 danni.

    (Ult.Agg.: 2021-07-23)
    RNA 024 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Intuizione della SfingeMU2BLIstantaneon/aPesca due carte.

    Appendice - Se hai lanciato questa magia durante la tua fase principale, guadagni 2 punti vita.

    (Ult.Agg.: 2019-02-04)
    RNA 209 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Lame UstionantiNE1NIstantaneon/aUna creatura bersaglio ha tocco letale fino alla fine del turno.

    Pesca una carta.

    (Ult.Agg.: 2021-07-06)
    RNA 064 (C)
    M20 086 (C)
    MID 087 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Liberare la ScenaNE4NIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende -3/-3 fino alla fine del turno. Se controlli una creatura con forza pari o superiore a 4, puoi riprendere in mano fino a una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero.
    (Ult.Agg.: 2019-01-17)
    RNA 068 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Marchio InfuocatoRO1RIstantaneon/aIl Marchio Infuocato infligge 2 danni a una creatura bersaglio. Se quella creatura sta per morire in questo turno, invece esiliala.
    (Ult.Agg.: 2019-01-17)
    RNA 113 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    MortificareMU1BNIstantaneon/aDistruggi una creatura o un incantesimo bersaglio.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    GP 122 (NC)
    CMD 211 (NC)
    C17 182 (NC)
    C18 186 (NC)
    RNA 192 (NC)
    C16 212 (NC)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Occhi IndiscretiBL4LLIstantaneon/aPesca quattro carte, poi scarta due carte.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    RNA 046 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Pagamento DefinitivoMUBNIstantaneon/aCome costo addizionale per lanciare questa magia, paga 5 punti vita o sacrifica una creatura o un incantesimo.

    Distruggi una creatura bersaglio.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    RNA 171 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Percezione PrecognitivaBL3LLIstantaneon/aPesca tre carte.

    Appendice - Se hai lanciato questa magia durante la tua fase principale, invece profetizza 3, poi pesca tre carte.

    (Ult.Agg.: 2019-02-03)
    RNA 045 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Percuotere / PericoloMURVRV/2RVIstantaneon/a(Percuotere) Una creatura bersaglio che controlli infligge danno pari alla sua forza a una creatura o a un planeswalker bersaglio che non controlli.



    (Pericolo) [Stregoneria] Crea una pedina creatura Bestia 4/4 rossa e verde con travolgere.
    (Ult.Agg.: 2019-01-17)
    RNA 229 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Portale del MagistratoBI1BIstantaneon/aEsilia una creatura bersaglio che controlli, poi rimetti quella carta sul campo di battaglia sotto il controllo del suo proprietario. Ha attacco improvviso fino alla fine del turno.
    (Ult.Agg.: 2019-01-17)
    RNA 013 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Potenza di PietraVEVIstantaneon/aMetti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio che controlli. STAPpa quella creatura.
    (Ult.Agg.: 2019-01-17)
    RNA 143 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Poteri di EmergenzaMU5BLIstantaneon/aOgni giocatore rimescola la propria mano e il proprio cimitero nel proprio grimorio, poi pesca sette carte. Esilia i Poteri di Emergenza.

    Appendice - Se hai lanciato questa magia durante la tua fase principale, puoi mettere sul campo di battaglia una carta permanente con valore di mana pari o inferiore a 7 dalla tua mano.

    (Ult.Agg.: 2019-01-17)
    RNA 169 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Raffica dei SagittiVE2VIstantaneon/aDistruggi una creatura bersaglio con volare. La Raffica dei Sagitti infligge 1 danno a ogni creatura con volare controllata dai tuoi avversari.
    (Ult.Agg.: 2019-01-17)
    RNA 138 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    RigenesiVE3VVIstantaneon/aRiprendi in mano fino a due carte permanente bersaglio dal tuo cimitero.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    RNA 136 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Ripudiare / RiprodurreMUVLVL/1VLIstantaneon/a(Ripudiare) Neutralizza un'abilità attivata o innescata bersaglio. (Le abilità di mana non possono essere bersagliate.)



    (Riprodurre) [Stregoneria] Crea una pedina che è una copia di una creatura bersaglio che controlli.
    (Ult.Agg.: 2019-01-17)
    RNA 227 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Rissa TitanicaVE1VIstantaneon/aQuesta magia costa 1 in meno per essere lanciata se bersaglia una creatura con un segnalino +1/+1 che controlli.

    Una creatura bersaglio che controlli lotta con una creatura bersaglio che non controlli.
    (Ogni creatura infligge all'altra danno pari alla propria forza.)
    (Ult.Agg.: 2019-01-17)
    RNA 146 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    SmorzareBL1LIstantaneon/aNeutralizza una magia bersaglio a meno che il suo controllore non paghi 2.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    RNA 048 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Spirale di CrescitaMUVLIstantaneon/aPesca una carta. Puoi mettere sul campo di battaglia una carta terra dalla tua mano.
    (Ult.Agg.: 2019-01-17)
    RNA 178 (C)
    C20 216 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Tormento DiabolicoMUNNRIstantaneon/aDistruggi un artefatto, una creatura o un planeswalker bersaglio.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    RNA 157 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Trappola di RadiciVE1VIstantaneon/aPrevieni tutto il danno da combattimento che verrebbe inflitto in questo turno.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    M19 199 (C)
    RNA 137 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Zelo dell'Agente di PoliziaBIBIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende +2/+2 fino alla fine del turno.

    Appendice - Se hai lanciato questa magia durante la tua fase principale, quella creatura ha volare fino alla fine del turno.

    (Ult.Agg.: 2019-02-03)
    RNA 004 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

    Carte visualizzate: 49 su 49 (0.013137 secondi) - 13/08/2022 01:15:21

    1