Risultato della query
Tipo: Istantaneo Espansione: Fedeltà di Ravnica
1 |
Nome | Col. | Costo | Tipo | F/C | Testo | Set # (Rar) | Tornei | Note |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Abbellire / Abbagliare | MU | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | (Abbellire) Una creatura bersaglio prende +3/-3 fino alla fine del turno. (Abbagliare) Distruggi una terra non base bersaglio. Abbagliare infligge 2 danni a un avversario o a un planeswalker bersaglio. (Ult.Agg.: 2019-01-17) | RNA 221 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Abbraccio della Città Sepolta | NE | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Un avversario bersaglio sacrifica una creatura. Se controlli una creatura con forza pari o superiore a 4, guadagni 4 punti vita. (Ult.Agg.: 2019-01-17) | RNA 089 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Ammonimento dell'Agente di Polizia | BL | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Fai tornare una creatura bersaglio in mano al suo proprietario. Appendice - Se hai lanciato questa magia durante la tua fase principale, pesca una carta. (Ult.Agg.: 2019-01-17) | RNA 031 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Assorbire | MU | ![]() ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Neutralizza una magia bersaglio. Guadagni 3 punti vita. (Ult.Agg.: 2019-01-17) | IV 226 (R) RNA 151 (R) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Avvampare | RO | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Le creature che controlli prendono +2/+0 fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | RNA 093 (C) M21 134 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Biomanzia Applicata | MU | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Scegli uno o entrambi - (Ult.Agg.: 2019-05-01) | RNA 153 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Carnevale / Carneficina | MU | ![]() ![]() ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | (Carnevale) Il Carnevale infligge 1 danno a una creatura o a un planeswalker bersaglio e 1 danno al controllore di quel permanente. (Carneficina) [Stregoneria] La Carneficina infligge 3 danni a un avversario bersaglio. Quel giocatore scarta due carte. (Ult.Agg.: 2019-01-17) | RNA 222 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Cattura di Essenza | BL | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Neutralizza una magia creatura bersaglio. Scegli fino a una creatura bersaglio che controlli. Metti un segnalino +1/+1 su di essa. (Ult.Agg.: 2019-01-17) | RNA 037 (NC) NEO 052 (NC) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Chiamare alla Battaglia | BI | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Le creature che controlli prendono +1/+3 fino alla fine del turno. STAPpale. (Ult.Agg.: 2019-01-17) | RNA 018 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Codice di Costrizione | BL | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Una creatura bersaglio prende -4/-0 fino alla fine del turno. Pesca una carta. Appendice - Se hai lanciato questa magia durante la tua fase principale, TAPpa quella creatura ed essa non STAPpa durante il prossimo STAP del suo controllore. (Ult.Agg.: 2019-01-17) | RNA 035 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Collasso del Pensiero | BL | ![]() ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Neutralizza una magia bersaglio. Il suo controllore macina tre carte. (Ult.Agg.: 2020-06-30) | RNA 057 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Collisione / Colosso | MU | ![]() ![]() ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | (Collisione) La Collisione infligge 6 danni a una creatura bersaglio con volare. (Colosso) Una creatura bersaglio prende +4/+2 e ha travolgere fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | RNA 223 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Colpire nel Segno | MU | ![]() ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Distruggi una creatura bersaglio. Profetizza 1. (Ult.Agg.: 2019-01-17) | RNA 176 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Colpo della Tempesta | RO | ![]() | Istantaneo | n/a | Una creatura bersaglio prende +1/+0 e ha attacco improvviso fino alla fine del turno. Profetizza 1. (Ult.Agg.: 2019-01-17) | RNA 119 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Congedo di Dovin | MU | ![]() ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Metti fino a una creatura TAPpata bersaglio in cima al grimorio del suo proprietario. Puoi passare in rassegna il tuo grimorio e/o il tuo cimitero per una carta chiamata Dovin, Architetto della Legge, rivelarla e aggiungerla alla tua mano. Se passi in rassegna il tuo grimorio in questo modo, rimescola. (Ult.Agg.: 2021-07-07) | RNA 267 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Consacrazione / Consunzione | MU | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | (Consacrazione) Esilia una carta bersaglio da un cimitero. Pesca una carta. (Consunzione) [Stregoneria] Un giocatore bersaglio sacrifica una creatura con la forza maggiore tra le creature che controlla. Guadagni punti vita pari alla sua forza. (Ult.Agg.: 2019-01-17) | RNA 224 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Destituire / Destinare | MU | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | (Destituire) TAPpa una creatura bersaglio. Pesca una carta. (Destinare) Crea due pedine creatura artefatto Tottero 1/1 incolori con volare, poi guadagni 1 punto vita per ogni creatura che controlli. (Ult.Agg.: 2019-01-17) | RNA 225 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Difesa della Torre | VE | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Le creature che controlli prendono +0/+5 e hanno raggiungere fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | GTC 137 (NC) RNA 147 (NC) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Diffida / Difensore | MU | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | (Diffida) Metti una creatura attaccante o bloccante bersaglio in cima al grimorio del suo proprietario. (Difensore) [Stregoneria] Crea una pedina creatura Sfinge 4/4 bianca e blu con volare e cautela. (Ult.Agg.: 2019-01-17) | RNA 230 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Dileggio Macabro | MU | ![]() ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Metti sul campo di battaglia sotto il tuo controllo una carta creatura bersaglio dal cimitero di un avversario. Prende +2/+0 e ha rapidità fino alla fine del turno. Sacrificala all'inizio della prossima sottofase finale. (Ult.Agg.: 2019-01-17) | RNA 191 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Dipartita Grottesca | NE | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Esilia una creatura bersaglio con forza pari o inferiore a 3. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | RNA 075 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Dono della Forza | VE | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Una creatura bersaglio prende +3/+3 e ha raggiungere fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | HOU 117 (C) RNA 127 (C) THB 171 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Elettrodominio | RO | ![]() ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | L'Elettrodominio infligge X danni a un qualsiasi bersaglio. Puoi lanciare una magia con valore di mana pari o inferiore a X dalla tua mano senza pagare il suo costo di mana. (Ult.Agg.: 2021-07-08) | RNA 099 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Esporre al Sole | BI | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Distruggi un artefatto o un incantesimo bersaglio. Profetizza 1. (Ult.Agg.: 2019-01-17) | RNA 008 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Fiamme del Cinghiale Devastatore | RO | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Le Fiamme del Cinghiale Devastatore infliggono 4 danni a una creatura bersaglio controllata da un avversario. Poi le Fiamme del Cinghiale Devastatore infliggono 2 danni a ogni altra creatura controllata da quel giocatore se controlli una creatura con forza pari o superiore a 4. (Ult.Agg.: 2019-01-17) | RNA 101 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Formazione Indissolubile | BI | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Le creature che controlli hanno indistruttibile fino alla fine del turno. Appendice - Se hai lanciato questa magia durante la tua fase principale, metti un segnalino +1/+1 su ognuna di quelle creature e hanno cautela fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 2019-01-17) | RNA 029 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Furia dei Clan | VE | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Distruggi tutti gli artefatti e gli incantesimi. Per ogni permanente distrutto in questo modo, il suo controllore crea una pedina creatura Centauro 3/3 verde. (Ult.Agg.: 2019-01-17) | RNA 134 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Giudizio Sommario | BI | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Il Giudizio Sommario infligge 3 danni a una creatura TAPpata bersaglio. Appendice - Se hai lanciato questa magia durante la tua fase principale, infligge invece 5 danni. (Ult.Agg.: 2021-07-23) | RNA 024 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Intuizione della Sfinge | MU | ![]() ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Pesca due carte. Appendice - Se hai lanciato questa magia durante la tua fase principale, guadagni 2 punti vita. (Ult.Agg.: 2019-02-04) | RNA 209 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Lame Ustionanti | NE | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Una creatura bersaglio ha tocco letale fino alla fine del turno. Pesca una carta. (Ult.Agg.: 2021-07-06) | RNA 064 (C) M20 086 (C) MID 087 (C) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Liberare la Scena | NE | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Una creatura bersaglio prende -3/-3 fino alla fine del turno. Se controlli una creatura con forza pari o superiore a 4, puoi riprendere in mano fino a una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero. (Ult.Agg.: 2019-01-17) | RNA 068 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Marchio Infuocato | RO | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Il Marchio Infuocato infligge 2 danni a una creatura bersaglio. Se quella creatura sta per morire in questo turno, invece esiliala. (Ult.Agg.: 2019-01-17) | RNA 113 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Mortificare | MU | ![]() ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Distruggi una creatura o un incantesimo bersaglio. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | GP 122 (NC) CMD 211 (NC) C17 182 (NC) C18 186 (NC) RNA 192 (NC) C16 212 (NC) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Occhi Indiscreti | BL | ![]() ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Pesca quattro carte, poi scarta due carte. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | RNA 046 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Pagamento Definitivo | MU | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Come costo addizionale per lanciare questa magia, paga 5 punti vita o sacrifica una creatura o un incantesimo. Distruggi una creatura bersaglio. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | RNA 171 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Percezione Precognitiva | BL | ![]() ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Pesca tre carte. Appendice - Se hai lanciato questa magia durante la tua fase principale, invece profetizza 3, poi pesca tre carte. (Ult.Agg.: 2019-02-03) | RNA 045 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Percuotere / Pericolo | MU | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | (Percuotere) Una creatura bersaglio che controlli infligge danno pari alla sua forza a una creatura o a un planeswalker bersaglio che non controlli. (Pericolo) [Stregoneria] Crea una pedina creatura Bestia 4/4 rossa e verde con travolgere. (Ult.Agg.: 2019-01-17) | RNA 229 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Portale del Magistrato | BI | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Esilia una creatura bersaglio che controlli, poi rimetti quella carta sul campo di battaglia sotto il controllo del suo proprietario. Ha attacco improvviso fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 2019-01-17) | RNA 013 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Potenza di Pietra | VE | ![]() | Istantaneo | n/a | Metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio che controlli. STAPpa quella creatura. (Ult.Agg.: 2019-01-17) | RNA 143 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Poteri di Emergenza | MU | ![]() ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Ogni giocatore rimescola la propria mano e il proprio cimitero nel proprio grimorio, poi pesca sette carte. Esilia i Poteri di Emergenza. Appendice - Se hai lanciato questa magia durante la tua fase principale, puoi mettere sul campo di battaglia una carta permanente con valore di mana pari o inferiore a 7 dalla tua mano. (Ult.Agg.: 2019-01-17) | RNA 169 (M) | T1 T1.5 |
Scheda |
Raffica dei Sagitti | VE | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Distruggi una creatura bersaglio con volare. La Raffica dei Sagitti infligge 1 danno a ogni creatura con volare controllata dai tuoi avversari. (Ult.Agg.: 2019-01-17) | RNA 138 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Rigenesi | VE | ![]() ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Riprendi in mano fino a due carte permanente bersaglio dal tuo cimitero. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | RNA 136 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Ripudiare / Riprodurre | MU | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | (Ripudiare) Neutralizza un'abilità attivata o innescata bersaglio. (Le abilità di mana non possono essere bersagliate.) (Riprodurre) [Stregoneria] Crea una pedina che è una copia di una creatura bersaglio che controlli. (Ult.Agg.: 2019-01-17) | RNA 227 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Rissa Titanica | VE | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Questa magia costa ![]() Una creatura bersaglio che controlli lotta con una creatura bersaglio che non controlli. (Ogni creatura infligge all'altra danno pari alla propria forza.) (Ult.Agg.: 2019-01-17) | RNA 146 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Smorzare | BL | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Neutralizza una magia bersaglio a meno che il suo controllore non paghi ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | RNA 048 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Spirale di Crescita | MU | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Pesca una carta. Puoi mettere sul campo di battaglia una carta terra dalla tua mano. (Ult.Agg.: 2019-01-17) | RNA 178 (C) C20 216 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Tormento Diabolico | MU | ![]() ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Distruggi un artefatto, una creatura o un planeswalker bersaglio. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | RNA 157 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Trappola di Radici | VE | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Previeni tutto il danno da combattimento che verrebbe inflitto in questo turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M19 199 (C) RNA 137 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Zelo dell'Agente di Polizia | BI | ![]() | Istantaneo | n/a | Una creatura bersaglio prende +2/+2 fino alla fine del turno. Appendice - Se hai lanciato questa magia durante la tua fase principale, quella creatura ha volare fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 2019-02-03) | RNA 004 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Carte visualizzate: 49 su 49 (0.013137 secondi) - 13/08/2022 01:15:21
1 |