Risultato della query

Tipo: Incantesimo   Espansione: Fedeltŗ di Ravnica  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Acume di DovinMU1BLIncantesimon/aQuando l'Acume di Dovin entra nel campo di battaglia, guadagni 2 punti vita e peschi una carta.

Ogniqualvolta lanci una magia istantaneo durante la tua fase principale, puoi far tornare l'Acume di Dovin in mano al suo proprietario.

(Ult.Agg.: 2019-01-17)
RNA 168 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Assoluzione EtereaMU4BNIncantesimon/aLe creature che controlli prendono +1/+1.

Le creature controllate dai tuoi avversari prendono -1/-1.

2BN: Esilia una carta bersaglio dal cimitero di un avversario. Se era una carta creatura, crea una pedina creatura Spirito 1/1 bianca e nera con volare.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RNA 170 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Catena CelesteBIBIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

La creatura incantata ha difensore e perde volare.

(Ult.Agg.: 2019-01-17)
RNA 021 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Circolo della VeridicitàBL2LIncantesimon/aOgniqualvolta una creatura controllata da un avversario viene TAPpata, se ciò non avviene per farla attaccare, puoi pescare una carta.

4L: TAPpa una creatura bersaglio senza volare.

(Ult.Agg.: 2019-01-17)
RNA 058 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Corteo di CalamitàRO1RIncantesimon/aOgniqualvolta una creatura con forza pari o inferiore a 1 che controlli attacca, il Corteo di Calamità infligge 1 danno al giocatore o al planeswalker che quella creatura sta attaccando.
(Ult.Agg.: 2019-02-03)
RNA 095 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Eredità IllecitaNE3NIncantesimon/aAll'inizio del tuo mantenimento, l'Eredità Illecita infligge 1 danno a ogni avversario e tu guadagni 1 punto vita.

5N, Sacrifica l'Eredità Illecita: Infligge 4 danni a un avversario bersaglio e tu guadagni 4 punti vita.

(Ult.Agg.: 2019-01-17)
RNA 077 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Esaltazione AngelicaBI3BIncantesimon/aOgniqualvolta una creatura che controlli attacca da sola, prende +X/+X fino alla fine del turno, dove X è il numero di creature che controlli.
(Ult.Agg.: 2019-01-17)
RNA 002 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fonte di AgonieNENIncantesimon/aOgniqualvolta paghi punti vita, metti altrettanti segnalini sangue sulla Fonte di Agonie.

1N, Rimuovi quattro segnalini sangue dalla Fonte di Agonie: Distruggi una creatura bersaglio.

(Ult.Agg.: 2019-01-17)
RNA 074 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
ImmobilimelmaBL1LIncantesimo - Auran/aLampo

Incanta creatura

La creatura incantata prende -4/-0.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RNA 054 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Liane di CenereMURVIncantesimon/aOgniqualvolta un avversario lancia una magia non creatura, le Liane di Cenere infliggono 1 danno a quel giocatore.

1, Sacrifica le Liane di Cenere: Distruggi un artefatto o un incantesimo bersaglio. Le Liane di Cenere infliggono 2 danni al controllore di quel permanente.

(Ult.Agg.: 2019-01-17)
RNA 161 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Marchio della SentinellaBI1BIncantesimo - Auran/aLampo

Incanta creatura

La creatura incantata prende +1/+2 e ha cautela.

Appendice - Quando il Marchio della Sentinella entra nel campo di battaglia, se l'hai lanciato durante la tua fase principale, la creatura incantata ha legame vitale fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2019-01-17)
RNA 020 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Marcia SpeculareRO5RIncantesimon/aOgniqualvolta una creatura non pedina entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, lancia una moneta finché non perdi un lancio. Per ogni lancio vinto, crea una pedina che è una copia di quella creatura. Quelle pedine hanno rapidità. Esiliale all'inizio della prossima sottofase finale.
(Ult.Agg.: 2019-01-17)
RNA 108 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Massima AllertaMU1BLIncantesimon/aOgni creatura che controlli assegna danno da combattimento pari alla sua costituzione invece che alla sua forza.

Le creature che controlli possono attaccare come se non avessero difensore.

2BL: STAPpa una creatura bersaglio.

(Ult.Agg.: 2019-01-17)
RNA 182 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Occhi OvunqueBL2LIncantesimon/aAll'inizio del tuo mantenimento, profetizza 1.

5L: Scambia il controllo di Occhi Ovunque e di un permanente non terra bersaglio. Attiva solo come una stregoneria.

(Ult.Agg.: 2021-07-08)
RNA 038 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Progetto GuardianiVE3VIncantesimon/aOgniqualvolta una creatura non pedina entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, se non ha lo stesso nome di un'altra creatura che controlli o di una carta creatura nel tuo cimitero, pesca una carta.
(Ult.Agg.: 2019-01-17)
RNA 130 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Pubblico RapitoMU5NRIncantesimon/aIl Pubblico Rapito entra nel campo di battaglia sotto il controllo di un avversario a tua scelta.

All'inizio del tuo mantenimento, scegli uno che non è stato scelto -
  • I tuoi punti vita diventano 4.
  • Scarta la tua mano.
  • Ogni avversario crea cinque pedine creatura Zombie 2/2 nere.

  • (Ult.Agg.: 2019-05-01)
    RNA 160 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Ritmo dei SelvaggiMU1RVIncantesimon/aLe magie creatura che controlli non possono essere neutralizzate.

    Le creature non pedina che controlli hanno tumulto.
    (Entrano nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1 o rapidità a tua scelta.)
    (Ult.Agg.: 2019-06-21)
    RNA 201 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Rivendicazione delle Terre SelvaggeVE3VIncantesimon/aAll'inizio della tua sottofase finale, STAPpa tutte le terre che controlli.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    RNA 149 (NC)
    C20 196 (NC)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Supremazia SimicMUVLIncantesimon/a1VL: Metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio che controlli.

    Ogniqualvolta vengono messi uno o pi√Ļ segnalini +1/+1 su una creatura che controlli, metti altrettanti segnalini crescita sulla Supremazia Simic.

    All'inizio del tuo mantenimento, se la Supremazia Simic ha venti o pi√Ļ segnalini crescita, vinci la partita.

    (Ult.Agg.: 2019-01-17)
    RNA 207 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Teatro degli OrroriMU1NRIncantesimon/aAll'inizio del tuo mantenimento, esilia la prima carta del tuo grimorio.

    Durante il tuo turno, se un avversario ha perso punti vita in questo turno, puoi giocare terre e lanciare magie a tua scelta fra le carte esiliate con il Teatro degli Orrori.

    3R: Il Teatro degli Orrori infligge 1 danno a un avversario o a un planeswalker bersaglio.

    (Ult.Agg.: 2021-07-23)
    RNA 213 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Tributo AsfissianteBI3BIncantesimon/aOgniqualvolta un avversario pesca una carta, quel giocatore può pagare 2. Se quel giocatore non lo fa, tu crei una pedina artefatto Tesoro incolore con "TAP, Sacrifica questo artefatto: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore".
    (Ult.Agg.: 2019-01-17)
    RNA 022 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Vincoli del Mago della LeggeMU1BLIncantesimo - Auran/aLampo

    Incanta creatura

    La creatura incantata non può attaccare o bloccare e le sue abilità attivate non possono essere attivate.

    (Ult.Agg.: 2019-01-17)
    RNA 190 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

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