Risultato della query

Tipo: Creatura   Espansione: Fedeltŗ di Ravnica  

1

Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Acrobata della Ruota UncinataRO3RCreatura - Farabutto Umano5/2Spettacolo 2R (Puoi lanciare questa magia per il suo costo di spettacolo invece del suo costo di mana se un avversario ha perso punti vita in questo turno.)
(Ult.Agg.: 2019-02-04)
RNA 118 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
AeromuncoloMU1VLCreatura - Mutante Omuncolo2/3Volare

2VL: Adattamento 1.
(Se questa creatura non ha segnalini +1/+1, metti un segnalino +1/+1 su di essa.)
(Ult.Agg.: 2019-02-03)
RNA 152 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Agente di Polizia d'EliteBIBCreatura - Soldato Umano0/31L, TAP: TAPpa una creatura bersaglio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RNA 266 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
AlligranchioMU4VLVLCreatura - Coccodrillo Tartaruga Granchio6/6Difensore

6VLVL: Adattamento 3.
(Se questa creatura non ha segnalini +1/+1, metti tre segnalini +1/+1 su di essa.)

Fintanto che l'Alligranchio ha un segnalino +1/+1, può attaccare come se non avesse difensore.

(Ult.Agg.: 2019-02-04)
RNA 218 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
AmplifuocoRO2RRCreatura - Elementale1/1All'inizio del tuo mantenimento, rivela carte dalla cima del tuo grimorio finché non riveli una carta creatura. Fino al tuo prossimo turno, la forza base dell'Amplifuoco diventa il doppio della forza di quella carta e la sua costituzione base diventa il doppio della costituzione di quella carta. Metti le carte rivelate in fondo al tuo grimorio in ordine casuale.
(Ult.Agg.: 2019-02-03)
RNA 092 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Angelo dell'ArcataBI5BCreatura - Angelo3/4Volare

Quando l'Angelo dell'Arcata entra nel campo di battaglia, guadagni 2 punti vita per ogni Cancello che controlli.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RNA 003 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Angelo della GraziaBI3BBCreatura - Angelo5/4Lampo

Volare

Quando l'Angelo della Grazia entra nel campo di battaglia, fino alla fine del turno, qualsiasi danno che ridurrebbe i tuoi punti vita a meno di 1 li riduce invece a 1.

4BB, Esilia l'Angelo della Grazia dal tuo cimitero: I tuoi punti vita diventano 10.

(Ult.Agg.: 2019-01-17)
RNA 001 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Anguilla BrulicanteBL3LCreatura - Granchio Pesce3/32L: Adattamento 2. (Se questa creatura non ha segnalini +1/+1, metti due segnalini +1/+1 su di essa.)
(Ult.Agg.: 2019-02-04)
RNA 053 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Apripista SilhanaVE1VCreatura - Esploratore Elfo2/1Quando l'Apripista Silhana entra nel campo di battaglia, guarda le prime quattro carte del tuo grimorio. Puoi rivelare una carta creatura o terra scelta tra esse e metterla in cima al tuo grimorio. Metti le altre in fondo al tuo grimorio in ordine casuale.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RNA 141 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ariete SfondacancelliVE2VCreatura - Pecora2/2L'Ariete Sfondacancelli prende +1/+1 per ogni Cancello che controlli.

Fintanto che controlli due o pi√Ļ Cancelli, l'Ariete Sfondacancelli ha cautela e travolgere.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RNA 126 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Artista delle Lame InfuocateMUNRCreatura - Sciamano Umano2/2Rapidità

All'inizio del tuo mantenimento, puoi sacrificare una creatura. Quando lo fai, l'Artista delle Lame Infuocate infligge 2 danni a un avversario o a un planeswalker bersaglio.

(Ult.Agg.: 2019-01-17)
RNA 172 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Arynx FreneticoMU2RVCreatura - Bestia Felino3/3Tumulto (Questa creatura entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1 o rapidità a tua scelta.)

Travolgere

4RV: L'Arynx Frenetico prende +3/+0 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2019-02-03)
RNA 173 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Automa di DovinIN4Creatura Artefatto - Omuncolo3/3Fintanto che controlli un planeswalker Dovin, l'Automa di Dovin prende +2/+2 e ha cautela. (Attacca senza TAPpare.)
(Ult.Agg.: 2019-01-17)
RNA 268 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Avanguardia della Devastazione FinaleVE5VVVCreatura - Cinghiale7/7Cautela, travolgere, rapidità

Quando l'Avanguardia della Devastazione Finale entra nel campo di battaglia, le altre creature che controlli prendono +2/+2 e hanno cautela e travolgere fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2019-01-17)
RNA 124 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Bastione ArrancanteBI4BCreatura - Bestia4/5Cautela

Quando il Bastione Arrancante entra nel campo di battaglia, esilia un qualsiasi numero di altre creature non pedina che controlli finché non lascia il campo di battaglia.

Il Bastione Arrancante prende +2/+2 per ogni carta esiliata in questo modo.

(Ult.Agg.: 2019-01-17)
RNA 015 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Bentide IpnotizzanteBL3LLCreatura - Piovra4/5Quando il Bentide Ipnotizzante entra nel campo di battaglia, crea due pedine creatura Illusione 0/2 blu con "Ogniqualvolta questa creatura blocca una creatura, quella creatura non STAPpa durante il prossimo STAP del suo controllore".

Il Bentide Ipnotizzante ha anti-malocchio fintanto che controlli un'Illusione.

(Ult.Agg.: 2019-01-17)
RNA 043 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Bestia DemolitriceVE5VVCreatura - Bestia6/6Tumulto (Questa creatura entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1 o rapidità a tua scelta.)

Travolgere

(Ult.Agg.: 2019-02-05)
RNA 150 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Bestia di Rovina-AsceVE3VCreatura - Bestia3/4
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RNA 121 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Biomante BentonicoBLLCreatura - Mutante Mago Tritone1/11L: Adattamento 1. (Se questa creatura non ha segnalini +1/+1, metti un segnalino +1/+1 su di essa.)

Ogniqualvolta uno o pi√Ļ segnalini +1/+1 vengono messi sul Biomante Bentonico, pesca una carta, poi scarta una carta.

(Ult.Agg.: 2019-02-03)
RNA 032 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cane da Guardia RisolutoBIBCreatura - Canide1/3Difensore

1, Sacrifica il Cane da Guardia Risoluto: Una creatura bersaglio che controlli ha indistruttibile fino alla fine del turno.
(Il danno e gli effetti che dicono "distruggi" non la distruggono.)
(Ult.Agg.: 2020-06-29)
RNA 019 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cavaliera delle SofferenzeBI4BCreatura - Cavaliere Umano3/3La Cavaliera delle Sofferenze può bloccare una creatura addizionale in ogni combattimento.

Aldilà 1
(Quando questa creatura muore, crea una pedina creatura Spirito 1/1 bianca e nera con volare.)
(Ult.Agg.: 2019-02-04)
RNA 014 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cavaliere dell'Ultimo RespiroMU5BNCreatura - Cavaliere Gigante4/43, Sacrifica un'altra creatura non pedina: Crea una pedina creatura Spirito 1/1 bianca e nera con volare.

Aldilà 3
(Quando questa creatura muore, crea tre pedine creatura Spirito 1/1 bianche e nere con volare.)
(Ult.Agg.: 2019-02-04)
RNA 188 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ceratok InfuriatoVE2VVCreatura - Rinoceronte4/4Il Ceratok Infuriato non può essere bloccato da creature con forza pari o inferiore a 2.
(Ult.Agg.: 2019-01-17)
RNA 125 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cinghiale da Guerra alla CaricaMU1RVCreatura - Cinghiale3/1Rapidità (Questa creatura può attaccare e TAP non appena entra sotto il tuo controllo.)

Fintanto che controlli un planeswalker Domri, il Cinghiale da Guerra alla Carica prende +1/+1 e ha travolgere.
(Può infliggere il danno in eccesso al giocatore o al planeswalker che sta attaccando.)
(Ult.Agg.: 2019-01-17)
RNA 271 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cinghiale TerritorialeVE1VCreatura - Cinghiale2/2Ogniqualvolta una creatura con forza pari o superiore a 4 entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, il Cinghiale Territoriale prende +1/+1 e ha cautela fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 2019-01-17)
RNA 145 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Coccodrillo della CatacombaNE4NCreatura - Coccodrillo3/7
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RNA 067 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Colosso del CancelloIN8Creatura Artefatto - Costrutto8/8Questa magia costa 1 in meno per essere lanciata per ogni Cancello che controlli.

Il Colosso del Cancello non può essere bloccato da creature con forza pari o inferiore a 2.

Ogniqualvolta un Cancello entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, puoi rimettere in cima al tuo grimorio il Colosso del Cancello dal tuo cimitero.

(Ult.Agg.: 2019-01-17)
RNA 232 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Commando CorallinoBL2LCreatura - Guerriero Tritone3/2
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RNA 036 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Corridore della Zona di MacerieMU1RVCreatura - Guerriero Viashino3/3Il Corridore della Zona di Macerie non può essere bloccato dalle creature pedina.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RNA 202 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Corriere del SenatoBL2LCreatura - Uccello1/4Volare

1B: Il Corriere del Senato ha cautela fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2019-01-17)
RNA 050 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Custode di SaruliVEVCreatura - Driade0/3Difensore

TAP, TAPpa una creatura STAPpata che controlli: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore.

(Ult.Agg.: 2019-01-17)
RNA 139 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Delegata della DetenzioneMU1BLCreatura - Mago Vedalken1/3Quando la Delegata della Detenzione entra nel campo di battaglia, esilia un permanente non terra bersaglio controllato da un avversario e tutti gli altri permanenti non terra con lo stesso nome di quel permanente controllati da quel giocatore finché la Delegata della Detenzione non lascia il campo di battaglia.
(Ult.Agg.: 2019-02-03)
RNA 165 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Demone delle CapriateMU2NRCreatura - Demone4/2Spettacolo 3NR (Puoi lanciare questa magia per il suo costo di spettacolo invece del suo costo di mana se un avversario ha perso punti vita in questo turno.)

Quando il Demone delle Capriate entra nel campo di battaglia, se è stato pagato il suo costo di spettacolo, ogni avversario scarta una carta.

(Ult.Agg.: 2019-02-03)
RNA 196 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Dissoluto di Rix MaadiRO1RCreatura - Sciamano Umano2/2Spettacolo 2NR (Puoi lanciare questa magia per il suo costo di spettacolo invece del suo costo di mana se un avversario ha perso punti vita in questo turno.)

Quando il Dissoluto di Rix Maadi entra nel campo di battaglia, scarta una carta, poi pesca una carta. Se è stato pagato il costo di spettacolo del Dissoluto di Rix Maadi, scarta invece la tua mano, poi pesca tre carte.

(Ult.Agg.: 2019-02-04)
RNA 109 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Distruttore del Clan GhorRO3RCreatura - Guerriero Umano2/2Tumulto (Questa creatura entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1 o rapidità a tua scelta.)

Minacciare
(Questa creatura non pu√≤ essere bloccata tranne che da due o pi√Ļ creature.)
(Ult.Agg.: 2019-02-03)
RNA 103 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Divoratore delle GuglieNE2NCreatura - Insetto2/1Lampo

Volare

Quando il Divoratore delle Guglie entra nel campo di battaglia, una creatura bersaglio con volare che controlli prende +2/+0 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2019-01-17)
RNA 086 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Domatrice GruulVE3VCreatura - Sciamano Umano2/2Tumulto (Questa creatura entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1 o rapidità a tua scelta.)

Ogniqualvolta la Domatrice Gruul attacca, un'altra creatura bersaglio che controlli prende +X/+0 fino alla fine del turno, dove X è la forza della Domatrice Gruul.

(Ult.Agg.: 2019-02-03)
RNA 129 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Draghetto della Tempesta di VentoBL4LCreatura - Draghetto3/3Volare

Le altre creature con volare che controlli prendono +1/+0.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RNA 060 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Druida dell'IncubazioneVE1VCreatura - Druido Elfo0/2TAP: Aggiungi un mana di un qualsiasi tipo che una terra che controlli potrebbe produrre. Se la Druida dell'Incubazione ha un segnalino +1/+1, aggiungi invece tre mana di quel tipo.

3VV: Adattamento 3.
(Se questa creatura non ha segnalini +1/+1, metti tre segnalini +1/+1 su di essa.)
(Ult.Agg.: 2019-01-17)
RNA 131 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Eremita della Zona di MacerieRO4RCreatura - Berserker Ogre6/5L'Eremita della Zona di Macerie attacca in ogni combattimento, se può farlo.
(Ult.Agg.: 2019-07-14)
RNA 111 (C)
M20 334 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Eroina del Primo DistrettoBI1BCreatura - Guerriero Umano2/2Ogniqualvolta lanci una magia multicolore, crea una pedina creatura Umano 1/1 bianca.
(Ult.Agg.: 2019-01-17)
RNA 011 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Errante Boscoso SilvanoVE2VCreatura - Bestia3/2Quando l'Errante Boscoso Silvano entra nel campo di battaglia, guadagni 2 punti vita.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RNA 144 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Erudito di Viale della SaggezzaBL1LCreatura - Mago Vedalken2/1Quando l'Erudito di Viale della Saggezza entra nel campo di battaglia, profetizza 2.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RNA 049 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Esattore di TributiBI1BCreatura - Soldato Umano2/1Durante il tuo turno, le magie che lanciano i tuoi avversari costano 1 in pi√Ļ per essere lanciate e le abilit√† che attivano i tuoi avversari costano 1 in pi√Ļ per essere attivate a meno che non siano abilit√† di mana.

Aldilà 1
(Quando questa creatura muore, crea una pedina creatura Spirito 1/1 bianca e nera con volare.)
(Ult.Agg.: 2019-02-05)
RNA 027 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Esecutrice OrzhovNE1NCreatura - Farabutto Umano1/2Tocco letale

Aldilà 1
(Quando questa creatura muore, crea una pedina creatura Spirito 1/1 bianca e nera con volare.)
(Ult.Agg.: 2019-02-04)
RNA 079 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Esempio di Senso CivicoBI3BCreatura - Soldato Elefante3/3Quando l'Esempio di Senso Civico entra nel campo di battaglia, le creature che controlli prendono +1/+1 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 2019-01-17)
RNA 006 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Estorsori OrzhovNE4NCreatura - Farabutto Umano3/2Ogniqualvolta gli Estorsori Orzhov infliggono danno da combattimento a un giocatore, quel giocatore scarta una carta.

Aldilà 2
(Quando questa creatura muore, crea due pedine creatura Spirito 1/1 bianche e nere con volare.)
(Ult.Agg.: 2019-02-04)
RNA 080 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Famiglio del BiomanteMUVLCreatura - Mutante2/2Le abilità attivate delle creature che controlli costano 2 in meno per essere attivate. Questo effetto non può ridurre il mana in quel costo a meno di un mana.

TAP: La prossima volta che una creatura bersaglio si adatta in questo turno, lo fa come se non avesse segnalini +1/+1.

(Ult.Agg.: 2021-07-06)
RNA 158 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Frantumatore del Clan BolracMU3RVCreatura - Guerriero Ogre4/4TAP, Rimuovi un segnalino +1/+1 da una creatura che controlli: Il Frantumatore del Clan Bolrac infligge 2 danni a un qualsiasi bersaglio.
(Ult.Agg.: 2019-01-17)
RNA 159 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fromboliera delle MacerieMU2RVCreatura - Guerriero Umano2/3Raggiungere
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RNA 217 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Furfante di Via LattaRORCreatura - Farabutto Goblin1/1Rapidità

R: Il Furfante di Via Latta non può essere bloccato in questo turno tranne che da creature con difensore.

(Ult.Agg.: 2019-01-17)
RNA 120 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Furtiva dei CancelliBL2LCreatura - Farabutto Vedalken1/3Ogniqualvolta un Cancello entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, la Furtiva dei Cancelli non può essere bloccata in questo turno.

Ogniqualvolta la Furtiva dei Cancelli infligge danno da combattimento a un giocatore, pesca una carta.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RNA 040 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Furtivo del CampanileVE2VCreatura - Serpente Rana4/23L: Il Furtivo del Campanile ha volare fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RNA 142 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Gigante VigileBI5BCreatura - Soldato Gigante3/6Quando il Gigante Vigile entra nel campo di battaglia, crea una pedina creatura Umano 1/1 bianca.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RNA 030 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
GigantomuncoloBL4LCreatura - Omuncolo2/5Anti-malocchio (Questa creatura non può essere bersaglio di magie o abilità controllate dai tuoi avversari.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RNA 041 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Giocoliera di LameNE4NCreatura - Farabutto Umano3/2Spettacolo 2N (Puoi lanciare questa magia per il suo costo di spettacolo invece del suo costo di mana se un avversario ha perso punti vita in questo turno.)

Quando la Giocoliera di Lame entra nel campo di battaglia, ti infligge 1 danno e peschi una carta.

(Ult.Agg.: 2019-02-03)
RNA 063 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Giudice a Cavallo AzoriusMU3BLCreatura - Cavaliere Umano2/5Cautela

Il Giudice a Cavallo Azorius non può essere bloccato.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RNA 154 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Goblin dalla Pelle di GhiaiaRO1RCreatura - Sciamano Goblin2/13V: Il Goblin dalla Pelle di Ghiaia prende +2/+2 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RNA 105 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Goblin del Clan Zhur-TaaMURVCreatura - Berserker Goblin2/2Tumulto (Questa creatura entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1 o rapidità a tua scelta.)
(Ult.Agg.: 2019-02-05)
RNA 215 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Grifone del SenatoMU2BLBLCreatura - Grifone3/2Volare

Quando il Grifone del Senato entra nel campo di battaglia, profetizza 1.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RNA 219 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Grodionte TossicoNE2NCreatura - Bestia2/2Tocco letale
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RNA 078 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Guardia Celeste AzoriusMU4BLCreatura - Cavaliere Umano3/3Volare, attacco improvviso

Le creature controllate dai tuoi avversari prendono -1/-0.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RNA 155 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Guardiano della Camera di ColturaVE1VCreatura - Guerriero Granchio Elfo2/22V: Adattamento 2. (Se questa creatura non ha segnalini +1/+1, metti due segnalini +1/+1 su di essa.)

Ogniqualvolta uno o pi√Ļ segnalini +1/+1 vengono messi sul Guardiano della Camera di Coltura, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta chiamata Guardiano della Camera di Coltura, rivelarla, aggiungerla alla tua mano, poi rimescolare.

(Ult.Agg.: 2021-07-13)
RNA 128 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Guardiano TrollimorfoVE4VCreatura - Guerriero Rana Troll5/52V: Adattamento 2. (Se questa creatura non ha segnalini +1/+1, metti due segnalini +1/+1 su di essa.)

Ogni creatura con un segnalino +1/+1 che controlli ha travolgere.

(Ult.Agg.: 2019-02-05)
RNA 148 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ibrido SauroformeVE1VCreatura - Guerriero Lucertola Umano2/24VV: Adattamento 4. (Se questa creatura non ha segnalini +1/+1, metti quattro segnalini +1/+1 su di essa.)
(Ult.Agg.: 2019-02-04)
RNA 140 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Igneo della FusioneRO1RCreatura - Elementale2/12R, Sacrifica l'Igneo della Fusione: Prendi il controllo di una creatura bersaglio con forza pari o inferiore a 3 fino alla fine del turno. STAPpa quella creatura. Ha rapidità fino alla fine del turno. Attiva solo come una stregoneria.
(Ult.Agg.: 2021-07-22)
RNA 116 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Immondo delle Luci della RibaltaMUNRCreatura - Diavolo1/1Quando l'Immondo delle Luci della Ribalta muore, infligge 1 danno a un qualsiasi bersaglio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RNA 216 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Imp NecrofagoNE3NCreatura - Imp2/3Volare

Quando l'Imp Necrofago entra nel campo di battaglia, puoi esiliare una carta creatura bersaglio da un cimitero. Se lo fai, guadagni 2 punti vita.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RNA 066 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Infestazione Campanaria della BasilicaMUBBNNCreatura - Spirito3/4Quando l'Infestazione Campanaria della Basilica entra nel campo di battaglia, ogni avversario scarta una carta e tu guadagni 3 punti vita.
(Ult.Agg.: 2019-01-17)
RNA 156 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Infestazione di AltatorreNE4NNCreatura Leggendaria - Vampiro3/3Volare, legame vitale

Ogniqualvolta l'Infestazione di Altatorre attacca, il giocatore in difesa scarta una carta.

Ogniqualvolta una carta viene messa nel cimitero di un avversario da qualsiasi zona, metti un segnalino +1/+1 sull'Infestazione di Altatorre.

(Ult.Agg.: 2019-01-17)
RNA 273 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Infiltrato della Nebbia di SangueNE2NCreatura - Vampiro3/1Ogniqualvolta l'Infiltrato della Nebbia di Sangue attacca, puoi sacrificare un'altra creatura. Se lo fai, l'Infiltrato della Nebbia di Sangue non può essere bloccato in questo turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RNA 065 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ingegnere del CerchioMU1VLCreatura - Mago Vedalken1/1TAP: Aggiungi VL.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RNA 180 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Judith, la Diva del FlagelloMU1NRCreatura Leggendaria - Sciamano Umano2/2Le altre creature che controlli prendono +1/+0.

Ogniqualvolta una creatura non pedina che controlli muore, Judith, la Diva del Flagello infligge 1 danno a un qualsiasi bersaglio.

(Ult.Agg.: 2019-01-17)
RNA 185 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Krasis IdroideMUXVLCreatura - Bestia Idra Medusa0/0Quando lanci questa magia, guadagni la metà di X punti vita e peschi la metà di X carte. Arrotonda per difetto ogni volta.

Volare, travolgere

Il Krasis Idroide entra nel campo di battaglia con X segnalini +1/+1.

(Ult.Agg.: 2019-01-17)
RNA 183 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Lanciatrice di PugnaliRO3RCreatura - Farabutto Viashino2/3Quando la Lanciatrice di Pugnali entra nel campo di battaglia, infligge 1 danno a ogni avversario e 1 danno a ogni creatura controllata dai tuoi avversari.
(Ult.Agg.: 2019-01-17)
RNA 097 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Latore del GeloBL4LCreatura - Elementale3/3Volare

Quando il Latore del Gelo entra nel campo di battaglia, TAPpa una creatura bersaglio controllata da un avversario. Quella creatura non STAPpa durante il prossimo STAP del suo controllore.

(Ult.Agg.: 2019-01-17)
RNA 033 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Lavinia, Rinnegata AzoriusMUBLCreatura Leggendaria - Soldato Umano2/2Ogni avversario non può lanciare magie non creatura con valore di mana superiore al numero di terre controllate da quel giocatore.

Ogniqualvolta un avversario lancia una magia, se non è stato speso mana per lanciarla, neutralizza quella magia.

(Ult.Agg.: 2021-07-01)
RNA 189 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Lince in AgguatoBI1BCreatura - Felino3/1
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RNA 017 (C)
M20 309 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Maaka FeroceRO1RCreatura - Felino2/2
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RNA 100 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Maga della Gilda del ClanMURVCreatura - Sciamano Umano2/21R, TAP: Una creatura bersaglio non può bloccare in questo turno.

2V, TAP: Una terra bersaglio che controlli diventa una creatura Elementale 4/4 con rapidit√† fino alla fine del turno. √ą ancora una terra.

(Ult.Agg.: 2019-01-17)
RNA 162 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Maga della Gilda del SenatoMUBLCreatura - Mago Umano2/2B, TAP: Guadagni 2 punti vita.

L, TAP: Pesca una carta, poi scarta una carta.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RNA 204 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Maga della Gilda dell'AlleanzaMUVLCreatura - Mago Tritone2/21V, TAP: In questo turno, ogni creatura che controlli entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1 addizionale.

1L, TAP: Sposta un segnalino +1/+1 da una creatura bersaglio che controlli a un'altra creatura bersaglio che controlli.

(Ult.Agg.: 2019-01-17)
RNA 163 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Mago della Gilda del CultoMUNRCreatura - Sciamano Umano2/23N, TAP: Un giocatore bersaglio scarta una carta. Attiva solo come una stregoneria.

R, TAP: Il Mago della Gilda del Culto infligge 1 danno a un avversario o a un planeswalker bersaglio.

(Ult.Agg.: 2021-07-07)
RNA 164 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Mago della Gilda del SindacatoMUBNCreatura - Chierico Umano2/21B, TAP: TAPpa una creatura bersaglio con forza pari o superiore a 4.

4N, TAP: Il Mago della Gilda del Sindacato infligge 2 danni a un avversario o a un planeswalker bersaglio.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RNA 211 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Manovale RakdosMU1NRCreatura - Guerriero Ogre3/2Ogniqualvolta il Manovale Rakdos viene bloccato, infligge 1 danno al giocatore o al planeswalker che sta attaccando.
(Ult.Agg.: 2019-01-17)
RNA 198 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
MassacrobataMU1NRCreatura - Farabutto Umano2/3Spettacolo NR (Puoi lanciare questa magia per il suo costo di spettacolo invece del suo costo di mana se un avversario ha perso punti vita in questo turno.)

N: La Massacrobata ha tocco letale fino alla fine del turno.

R: La Massacrobata prende +2/-2 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2019-02-03)
RNA 181 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Melma BiogenicaVE3VVCreatura - Melma2/2Quando la Melma Biogenica entra nel campo di battaglia, crea una pedina creatura Melma 2/2 verde.

All'inizio della tua sottofase finale, metti un segnalino +1/+1 su ogni Melma che controlli.

1VVV: Crea una pedina creatura Melma 2/2 verde.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RNA 122 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Messaggero del SindacatoBI3BCreatura - Uccello2/3Volare

Aldilà 1
(Quando questa creatura muore, crea una pedina creatura Spirito 1/1 bianca e nera con volare.)
(Ult.Agg.: 2019-02-04)
RNA 025 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Mistica dal CollarinoMUVVLLCreatura - Mago Lucertola Elfo3/2Lampo

Quando la Mistica dal Collarino entra nel campo di battaglia, puoi neutralizzare una magia bersaglio.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RNA 174 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Mulinafiamme RakdosMUNNRRCreatura - Farabutto Umano4/3Scegli fino a una creatura o a un planeswalker bersaglio. Quando il Mulinafiamme Rakdos entra nel campo di battaglia, infligge 2 danni a un avversario bersaglio e 2 danni a quella creatura o a quel planeswalker bersaglio.
(Ult.Agg.: 2019-01-17)
RNA 197 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Muro dei Pensieri PerdutiBL1LCreatura - Muro0/4Difensore

Quando il Muro dei Pensieri Perduti entra nel campo di battaglia, un giocatore bersaglio macina quattro carte.

(Ult.Agg.: 2020-06-30)
RNA 059 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Nibbio Infernale di SkarrgRO3RRCreatura - Drago4/4Tumulto (Questa creatura entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1 o rapidità a tua scelta.)

Volare

3R: Il Nibbio Infernale di Skarrg infligge 2 danni divisi a tua scelta tra uno o due bersagli. Attiva solo se il Nibbio Infernale di Skarrg ha un segnalino +1/+1.

(Ult.Agg.: 2021-07-22)
RNA 114 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Nikya delle Antiche UsanzeMU3RVCreatura Leggendaria - Druido Centauro5/5Non puoi lanciare magie non creatura.

Ogniqualvolta TAPpi una terra per attingere mana, aggiungi un mana di qualsiasi tipo prodotto da quella terra.

(Ult.Agg.: 2019-01-17)
RNA 193 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Nodorog di DomriMU3RVCreatura - Bestia5/2Travolgere

Quando la Nodorog di Domri entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio e/o il tuo cimitero per una carta chiamata Domri, Devastatore della Città, rivelarla e aggiungerla alla tua mano. Se passi in rassegna il tuo grimorio in questo modo, rimescola.

(Ult.Agg.: 2021-07-07)
RNA 272 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Officiante delle ObbligazioniBI2BCreatura - Chierico Umano2/1Aldilà 2 (Quando questa creatura muore, crea due pedine creatura Spirito 1/1 bianche e nere con volare.)
(Ult.Agg.: 2019-02-04)
RNA 016 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Oligarca ImperiosaMUBNCreatura - Chierico Umano2/1Cautela

Aldilà 1
(Quando questa creatura muore, crea una pedina creatura Spirito 1/1 bianca e nera con volare.)
(Ult.Agg.: 2019-02-04)
RNA 184 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ombra AssetataNENCreatura - Ombra1/1Legame vitale

2N: L'Ombra Assetata prende +1/+1 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RNA 087 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Oratore AppassionatoBI1BCreatura - Chierico Umano2/2Ogniqualvolta un'altra creatura entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, guadagni 1 punto vita.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RNA 012 (C)
M20 306 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Pantera del CrepuscoloBIBCreatura - Spirito Felino1/2N: La Pantera del Crepuscolo ha tocco letale fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RNA 028 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Pegaso di ConcordiaBI1BCreatura - Pegaso1/3Volare
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RTR 008 (C)
RNA 007 (C)
M20 304 (C)
M21 012 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Pontefice ImpietosaMUBNCreatura - Chierico Vampiro2/21, Sacrifica un'altra creatura: La Pontefice Impietosa ha tocco letale e indistruttibile fino alla fine del turno. (Il danno e gli effetti che dicono "distruggi" non la distruggono.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RNA 194 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Portavoce VannifarMU2VLCreatura Leggendaria - Mago Melma Elfo2/4TAP, Sacrifica un'altra creatura: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta creatura con valore di mana pari a 1 pi√Ļ il valore di mana della creatura sacrificata, metti sul campo di battaglia quella carta, poi rimescola. Attiva solo come una stregoneria.
(Ult.Agg.: 2021-07-16)
RNA 195 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Postulanti OstinatiBL1LCreatura - Consigliere Umano1/31, TAP: Un giocatore bersaglio macina una carta.

TAPpa quattro Consiglieri STAPpati che controlli: Un giocatore bersaglio macina dodici carte.

Un mazzo può avere un qualsiasi numero di carte chiamate Postulanti Ostinati.

(Ult.Agg.: 2020-06-30)
RNA 044 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Presenza della PesteNE1NCreatura - Zombie2/1Ogniqualvolta la Presenza della Peste viene bloccata, ogni creatura che la blocca prende -1/-1 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 2019-01-17)
RNA 082 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Progenie del PandemonioNE2NNCreatura - Demone4/4Spettacolo 1NN (Puoi lanciare questa magia per il suo costo di spettacolo invece del suo costo di mana se un avversario ha perso punti vita in questo turno.)

Volare, travolgere

All'inizio del tuo mantenimento, la Progenie del Pandemonio infligge 1 danno a ogni giocatore. Poi, se hai 10 o meno punti vita, metti un segnalino +1/+1 sulla Progenie del Pandemonio.

(Ult.Agg.: 2019-01-17)
RNA 085 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
PteramandraBLLCreatura - Draghetto Salamandra1/1Volare

7L: Adattamento 4. Questa abilità costa 1 in meno per essere attivata per ogni carta istantaneo e stregoneria nel tuo cimitero.
(Se questa creatura non ha segnalini +1/+1, metti quattro segnalini +1/+1 su di essa.)
(Ult.Agg.: 2019-02-03)
RNA 047 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ragno MammutVE4VCreatura - Ragno3/5Raggiungere (Questa creatura può bloccare le creature con volare.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 171 (C)
RNA 132 (C)
M20 181 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rakdos, il Colpo di ScenaMU4NRCreatura Leggendaria - Demone6/6Volare, travolgere

Quando Rakdos, il Colpo di Scena entra nel campo di battaglia, lancia una moneta per ogni creatura che non è un Demone, un Diavolo o un Imp. Distruggi ogni creatura per cui esce croce.

(Ult.Agg.: 2019-01-17)
RNA 199 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ranertola GaloppanteMU3VLCreatura - Lucertola Rana3/3Travolgere

Quando la Ranertola Galoppante entra nel campo di battaglia, puoi rimuovere un qualsiasi numero di segnalini +1/+1 dalle creature che controlli. Se lo fai, metti il doppio di quei segnalini +1/+1 sulla Ranertola Galoppante.

(Ult.Agg.: 2019-01-17)
RNA 175 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rovina RoboanteRO5RCreatura - Elementale6/6Quando la Rovina Roboante entra nel campo di battaglia, conta il numero di segnalini +1/+1 sulle creature che controlli. Le creature con forza pari o inferiore a quel numero controllate dai tuoi avversari non possono bloccare in questo turno.
(Ult.Agg.: 2019-01-17)
RNA 112 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sacerdotessa degli Dei DimenticatiNE1NCreatura - Chierico Umano1/2TAP, Sacrifica altre due creature: Scegli un qualsiasi numero di giocatori bersaglio. Ognuno di essi perde 2 punti vita e sacrifica una creatura. Aggiungi NN e pesca una carta.
(Ult.Agg.: 2019-01-17)
RNA 083 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Saprofago della Città SepoltaNE3NCreatura - Guerriero Ogre3/3Quando il Saprofago della Città Sepolta entra nel campo di battaglia, puoi sacrificare un'altra creatura. Se lo fai, metti due segnalini +1/+1 sul Saprofago della Città Sepolta, poi profetizza 2.
(Ult.Agg.: 2019-01-17)
RNA 088 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
ScaglialanceRORCreatura - Guerriero Goblin0/2Difensore

TAP: Lo Scaglialance infligge 1 danno a ogni giocatore.

(Ult.Agg.: 2019-01-17)
RNA 117 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Scheletro delle FogneNENCreatura - Guerriero Scheletro2/1Lo Scheletro delle Fogne entra nel campo di battaglia TAPpato.

1N: Riprendi in mano lo Scheletro delle Fogne dal tuo cimitero. Attiva solo durante il tuo turno e solo se un avversario ha perso punti vita in questo turno.

(Ult.Agg.: 2021-07-13)
RNA 076 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sciamana del ClamoreRO2RCreatura - Sciamano Goblin1/1Tumulto (Questa creatura entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1 o rapidità a tua scelta.)

Ogniqualvolta la Sciamana del Clamore attacca, una creatura bersaglio controllata da un avversario non può bloccare in questo turno.

(Ult.Agg.: 2019-02-03)
RNA 096 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sciamano dell'ImmolazioneRO1RCreatura - Sciamano Viashino1/3Ogniqualvolta un avversario attiva un'abilità di un artefatto, di una creatura o di una terra che non è un'abilità di mana, lo Sciamano dell'Immolazione infligge 1 danno a quel giocatore.

3RR: Lo Sciamano dell'Immolazione prende +3/+3 e ha minacciare fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2019-01-17)
RNA 106 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sciamano della DemolizioneMURRVVCreatura - Sciamano Gigante5/5Lo Sciamano della Demolizione non pu√≤ essere bloccato da pi√Ļ di una creatura.

Ogniqualvolta lo Sciamano della Demolizione infligge danno da combattimento a un giocatore, distruggi un artefatto o un incantesimo bersaglio controllato da quel giocatore.

(Ult.Agg.: 2019-01-17)
RNA 210 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Serafina della BilanciaMU2BNCreatura - Angelo4/3Volare

B: La Serafina della Bilancia ha cautela fino alla fine del turno.

N: La Serafina della Bilancia ha tocco letale fino alla fine del turno.

Aldilà 2
(Quando questa creatura muore, crea due pedine creatura Spirito 1/1 bianche e nere con volare.)
(Ult.Agg.: 2019-02-04)
RNA 205 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
SetacciarifiutiIN4Creatura Artefatto - Golem0/6Difensore

TAP: Metti in fondo al grimorio del suo proprietario una carta bersaglio da un cimitero.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RA 264 (NC)
RNA 235 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sfinge del Nuovo PrahvMUBBLLCreatura - Sfinge4/3Volare, cautela

Le magie che i tuoi avversari lanciano e che bersagliano la Sfinge del Nuovo Prahv costano 2 in pi√Ļ per essere lanciate.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RNA 208 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sfinge del Patto delle GildeIN7Creatura Artefatto - Sfinge5/5La Sfinge del Patto delle Gilde è di tutti i colori.

Volare

Anti-malocchio dal monocolore
(Questa creatura non può essere bersaglio di magie o abilità monocolore controllate dai tuoi avversari.)
(Ult.Agg.: 2021-06-17)
RNA 241 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sfinge della PremonizioneBL2LLCreatura - Sfinge4/4Puoi rivelare questa carta dalla tua mano iniziale. Se lo fai, profetizza 3 all'inizio del tuo primo mantenimento.

Volare

All'inizio del tuo mantenimento, profetizza 1.

(Ult.Agg.: 2019-01-17)
RNA 055 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Spaccacorno InfuriatoVE4VCreatura - Bestia4/4Tumulto (Questa creatura entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1 o rapidità a tua scelta.)
(Ult.Agg.: 2019-02-03)
RNA 135 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Spezzamagie GruulMU1RVCreatura - Guerriero Ogre3/3Tumulto (Questa creatura entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1 o rapidità a tua scelta.)

Travolgere

Fintanto che è il tuo turno, tu e la Spezzamagie Gruul avete anti-malocchio.

(Ult.Agg.: 2019-02-03)
RNA 179 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Spia MantoideBL3LCreatura - Mutante Farabutto Vedalken2/35L: Adattamento 2. (Se questa creatura non ha segnalini +1/+1, metti due segnalini +1/+1 su di essa.)

Ogni creatura con un segnalino +1/+1 che controlli ha volare.

(Ult.Agg.: 2019-02-04)
RNA 052 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Spiritello DuellanteBL1LCreatura - Farabutto Spiritello1/2Lampo

Volare

Quando lo Spiritello Duellante entra nel campo di battaglia, una creatura bersaglio controllata da un avversario prende -2/-0 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RNA 039 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Spirito dell'InterdizioneBI1BBCreatura - Chierico Spirito3/3Quando lo Spirito dell'Interdizione entra nel campo di battaglia, fino al tuo prossimo turno, le creature non possono attaccare te o i planeswalker che controlli a meno che il loro controllore non paghi 2 per ognuna di quelle creature.
(Ult.Agg.: 2021-07-10)
RNA 009 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Spirito delle GuglieBI3BCreatura - Spirito2/4Volare

Le altre creature con volare che controlli prendono +0/+1.

(Ult.Agg.: 2019-01-17)
RNA 023 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Spirito PestilenzialeNE2NCreatura - Spirito3/2Minacciare, tocco letale

Le magie istantaneo e stregoneria che controlli hanno tocco letale.
(Qualsiasi danno che infliggono a una creatura è sufficiente a distruggerla.)
(Ult.Agg.: 2019-01-17)
RNA 081 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
SquovranchioMU2VLCreatura - Granchio Piovra Squalo4/42VL: Adattamento 1. (Se questa creatura non ha segnalini +1/+1, metti un segnalino +1/+1 su di essa.)

Ogniqualvolta vengono messi uno o pi√Ļ segnalini +1/+1 sullo Squovranchio, TAPpa una creatura bersaglio controllata da un avversario. Quella creatura non STAPpa durante il prossimo STAP del suo controllore.

(Ult.Agg.: 2021-07-21)
RNA 206 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Teysa KarlovMU2BNCreatura Leggendaria - Consigliere Umano2/4Se una creatura che muore fa innescare l'abilit√† innescata di un permanente che controlli, quell'abilit√† si innesca una volta in pi√Ļ.

Le pedine creatura che controlli hanno cautela e legame vitale.

(Ult.Agg.: 2019-01-17)
RNA 212 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Thrull ArtiglianteMU3BNCreatura - Thrull3/3Volare

Quando il Thrull Artigliante entra nel campo di battaglia, infligge 2 danni a ogni avversario e tu guadagni 2 punti vita.

(Ult.Agg.: 2019-01-17)
RNA 177 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Trasportatore di DebitoriNE5NCreatura - Thrull5/3Aldilà 2 (Quando questa creatura muore, crea due pedine creatura Spirito 1/1 bianche e nere con volare.)
(Ult.Agg.: 2019-02-04)
RNA 072 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Trombettiere RakdosNE1NCreatura - Sciamano Umano1/3Minacciare (Questa creatura non pu√≤ essere bloccata tranne che da due o pi√Ļ creature.)

3R: Il Trombettiere Rakdos prende +2/+0 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RNA 084 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ufficiale di HaazdaBI2BCreatura - Soldato Umano3/2Quando l'Ufficiale di Haazda entra nel campo di battaglia, una creatura bersaglio che controlli prende +1/+1 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RNA 010 (C)
M20 305 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Vampira RancorosaNE3NCreatura - Vampiro2/3Ogniqualvolta un'altra creatura che controlli muore, la Vampira Rancorosa infligge 1 danno a ogni avversario e tu guadagni 1 punto vita.
(Ult.Agg.: 2019-01-17)
RNA 090 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Vampiro di VizkopaMU2BNCreatura - Vampiro3/1Legame vitale
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RNA 220 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Vandala Brucia-AlberoRO2RCreatura - Farabutto Umano2/1Tumulto (Questa creatura entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1 o rapidità a tua scelta.)

Ogniqualvolta la Vandala Brucia-Albero attacca, puoi scartare una carta. Se lo fai, pesca una carta.

(Ult.Agg.: 2019-02-03)
RNA 094 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Veterana del Decimo DistrettoBI2BCreatura - Soldato Umano2/3Cautela

Ogniqualvolta la Veterana del Decimo Distretto attacca, STAPpa un'altra creatura bersaglio che controlli.

(Ult.Agg.: 2019-01-17)
RNA 026 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Wurm AnnientatoreMU3RVVCreatura - Wurm4/5Tumulto (Questa creatura entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1 o rapidità a tua scelta.)

Quando il Wurm Annientatore entra nel campo di battaglia, scegli fino a uno -
  • Il Wurm Annientatore lotta con una creatura bersaglio che non controlli.
  • Distruggi una terra bersaglio con un'abilit√† attivata che non √® un'abilit√† di mana.

  • (Ult.Agg.: 2019-02-03)
    RNA 200 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Zegana, Voce degli UtopistiMU2VLCreatura Leggendaria - Mago Tritone4/4Quando Zegana, Voce degli Utopisti entra nel campo di battaglia, se controlli un'altra creatura con un segnalino +1/+1, pesca una carta.

    4VL: Adattamento 4.
    (Se questa creatura non ha segnalini +1/+1, metti quattro segnalini +1/+1 su di essa.)

    Ogni creatura con un segnalino +1/+1 che controlli ha travolgere.

    (Ult.Agg.: 2019-02-05)
    RNA 214 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

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