Risultato della query
Colori: Bianco, esclusi Blu e Nero e Rosso e Verde Espansione: Fedeltà di Ravnica
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Nome | Col. | Costo | Tipo | F/C | Testo | Set # (Rar) | Tornei | Note |
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Agente di Polizia d'Elite | BI | ![]() | Creatura - Soldato Umano | 0/3 | ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | RNA 266 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Angelo dell'Arcata | BI | ![]() ![]() | Creatura - Angelo | 3/4 | Volare Quando l'Angelo dell'Arcata entra nel campo di battaglia, guadagni 2 punti vita per ogni Cancello che controlli. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | RNA 003 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Angelo della Grazia | BI | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Angelo | 5/4 | Lampo Volare Quando l'Angelo della Grazia entra nel campo di battaglia, fino alla fine del turno, qualsiasi danno che ridurrebbe i tuoi punti vita a meno di 1 li riduce invece a 1. ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2019-01-17) | RNA 001 (M) | T1 T1.5 |
Scheda |
Bastione Arrancante | BI | ![]() ![]() | Creatura - Bestia | 4/5 | Cautela Quando il Bastione Arrancante entra nel campo di battaglia, esilia un qualsiasi numero di altre creature non pedina che controlli finché non lascia il campo di battaglia. Il Bastione Arrancante prende +2/+2 per ogni carta esiliata in questo modo. (Ult.Agg.: 2019-01-17) | RNA 015 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Cane da Guardia Risoluto | BI | ![]() | Creatura - Canide | 1/3 | Difensore ![]() (Ult.Agg.: 2020-06-29) | RNA 019 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Catena Celeste | BI | ![]() | Incantesimo - Aura | n/a | Incanta creatura La creatura incantata ha difensore e perde volare. (Ult.Agg.: 2019-01-17) | RNA 021 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Cavaliera delle Sofferenze | BI | ![]() ![]() | Creatura - Cavaliere Umano | 3/3 | La Cavaliera delle Sofferenze può bloccare una creatura addizionale in ogni combattimento. Aldilà 1 (Quando questa creatura muore, crea una pedina creatura Spirito 1/1 bianca e nera con volare.) (Ult.Agg.: 2019-02-04) | RNA 014 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Chiamare alla Battaglia | BI | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Le creature che controlli prendono +1/+3 fino alla fine del turno. STAPpale. (Ult.Agg.: 2019-01-17) | RNA 018 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Eroina del Primo Distretto | BI | ![]() ![]() | Creatura - Guerriero Umano | 2/2 | Ogniqualvolta lanci una magia multicolore, crea una pedina creatura Umano 1/1 bianca. (Ult.Agg.: 2019-01-17) | RNA 011 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Esaltazione Angelica | BI | ![]() ![]() | Incantesimo | n/a | Ogniqualvolta una creatura che controlli attacca da sola, prende +X/+X fino alla fine del turno, dove X è il numero di creature che controlli. (Ult.Agg.: 2019-01-17) | RNA 002 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Esattore di Tributi | BI | ![]() ![]() | Creatura - Soldato Umano | 2/1 | Durante il tuo turno, le magie che lanciano i tuoi avversari costano ![]() ![]() Aldilà 1 (Quando questa creatura muore, crea una pedina creatura Spirito 1/1 bianca e nera con volare.) (Ult.Agg.: 2019-02-05) | RNA 027 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Esempio di Senso Civico | BI | ![]() ![]() | Creatura - Soldato Elefante | 3/3 | Quando l'Esempio di Senso Civico entra nel campo di battaglia, le creature che controlli prendono +1/+1 fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 2019-01-17) | RNA 006 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Esporre al Sole | BI | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Distruggi un artefatto o un incantesimo bersaglio. Profetizza 1. (Ult.Agg.: 2019-01-17) | RNA 008 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Formazione Indissolubile | BI | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Le creature che controlli hanno indistruttibile fino alla fine del turno. Appendice - Se hai lanciato questa magia durante la tua fase principale, metti un segnalino +1/+1 su ognuna di quelle creature e hanno cautela fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 2019-01-17) | RNA 029 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Gigante Vigile | BI | ![]() ![]() | Creatura - Soldato Gigante | 3/6 | Quando il Gigante Vigile entra nel campo di battaglia, crea una pedina creatura Umano 1/1 bianca. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | RNA 030 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Giudizio Sommario | BI | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Il Giudizio Sommario infligge 3 danni a una creatura TAPpata bersaglio. Appendice - Se hai lanciato questa magia durante la tua fase principale, infligge invece 5 danni. (Ult.Agg.: 2021-07-23) | RNA 024 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Lince in Agguato | BI | ![]() ![]() | Creatura - Felino | 3/1 | (Ult.Agg.: 0000-00-00) | RNA 017 (C) M20 309 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Marchio della Sentinella | BI | ![]() ![]() | Incantesimo - Aura | n/a | Lampo Incanta creatura La creatura incantata prende +1/+2 e ha cautela. Appendice - Quando il Marchio della Sentinella entra nel campo di battaglia, se l'hai lanciato durante la tua fase principale, la creatura incantata ha legame vitale fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 2019-01-17) | RNA 020 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Messaggero del Sindacato | BI | ![]() ![]() | Creatura - Uccello | 2/3 | Volare Aldilà 1 (Quando questa creatura muore, crea una pedina creatura Spirito 1/1 bianca e nera con volare.) (Ult.Agg.: 2019-02-04) | RNA 025 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Officiante delle Obbligazioni | BI | ![]() ![]() | Creatura - Chierico Umano | 2/1 | Aldilà 2 (Quando questa creatura muore, crea due pedine creatura Spirito 1/1 bianche e nere con volare.) (Ult.Agg.: 2019-02-04) | RNA 016 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Oratore Appassionato | BI | ![]() ![]() | Creatura - Chierico Umano | 2/2 | Ogniqualvolta un'altra creatura entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, guadagni 1 punto vita. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | RNA 012 (C) M20 306 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Pantera del Crepuscolo | BI | ![]() | Creatura - Spirito Felino | 1/2 | ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | RNA 028 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Pegaso di Concordia | BI | ![]() ![]() | Creatura - Pegaso | 1/3 | Volare (Ult.Agg.: 0000-00-00) | RTR 008 (C) RNA 007 (C) M20 304 (C) M21 012 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Portale del Magistrato | BI | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Esilia una creatura bersaglio che controlli, poi rimetti quella carta sul campo di battaglia sotto il controllo del suo proprietario. Ha attacco improvviso fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 2019-01-17) | RNA 013 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Portare in Tribunale | BI | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Esilia una creatura bersaglio con forza pari o superiore a 4. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | RNA 005 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Spirito dell'Interdizione | BI | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Chierico Spirito | 3/3 | Quando lo Spirito dell'Interdizione entra nel campo di battaglia, fino al tuo prossimo turno, le creature non possono attaccare te o i planeswalker che controlli a meno che il loro controllore non paghi ![]() (Ult.Agg.: 2021-07-10) | RNA 009 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Spirito delle Guglie | BI | ![]() ![]() | Creatura - Spirito | 2/4 | Volare Le altre creature con volare che controlli prendono +0/+1. (Ult.Agg.: 2019-01-17) | RNA 023 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Tributo Asfissiante | BI | ![]() ![]() | Incantesimo | n/a | Ogniqualvolta un avversario pesca una carta, quel giocatore può pagare ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2019-01-17) | RNA 022 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Ufficiale di Haazda | BI | ![]() ![]() | Creatura - Soldato Umano | 3/2 | Quando l'Ufficiale di Haazda entra nel campo di battaglia, una creatura bersaglio che controlli prende +1/+1 fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | RNA 010 (C) M20 305 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Veterana del Decimo Distretto | BI | ![]() ![]() | Creatura - Soldato Umano | 2/3 | Cautela Ogniqualvolta la Veterana del Decimo Distretto attacca, STAPpa un'altra creatura bersaglio che controlli. (Ult.Agg.: 2019-01-17) | RNA 026 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Zelo dell'Agente di Polizia | BI | ![]() | Istantaneo | n/a | Una creatura bersaglio prende +2/+2 fino alla fine del turno. Appendice - Se hai lanciato questa magia durante la tua fase principale, quella creatura ha volare fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 2019-02-03) | RNA 004 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Carte visualizzate: 31 su 31 (0.017796 secondi) - 13/08/2022 03:19:49
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