Risultato della query

Colori: Bianco, esclusi Blu e Nero e Rosso e Verde   Espansione: Fedeltŗ di Ravnica  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Agente di Polizia d'EliteBIBCreatura - Soldato Umano0/31L, TAP: TAPpa una creatura bersaglio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RNA 266 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Angelo dell'ArcataBI5BCreatura - Angelo3/4Volare

Quando l'Angelo dell'Arcata entra nel campo di battaglia, guadagni 2 punti vita per ogni Cancello che controlli.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RNA 003 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Angelo della GraziaBI3BBCreatura - Angelo5/4Lampo

Volare

Quando l'Angelo della Grazia entra nel campo di battaglia, fino alla fine del turno, qualsiasi danno che ridurrebbe i tuoi punti vita a meno di 1 li riduce invece a 1.

4BB, Esilia l'Angelo della Grazia dal tuo cimitero: I tuoi punti vita diventano 10.

(Ult.Agg.: 2019-01-17)
RNA 001 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Bastione ArrancanteBI4BCreatura - Bestia4/5Cautela

Quando il Bastione Arrancante entra nel campo di battaglia, esilia un qualsiasi numero di altre creature non pedina che controlli finché non lascia il campo di battaglia.

Il Bastione Arrancante prende +2/+2 per ogni carta esiliata in questo modo.

(Ult.Agg.: 2019-01-17)
RNA 015 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cane da Guardia RisolutoBIBCreatura - Canide1/3Difensore

1, Sacrifica il Cane da Guardia Risoluto: Una creatura bersaglio che controlli ha indistruttibile fino alla fine del turno.
(Il danno e gli effetti che dicono "distruggi" non la distruggono.)
(Ult.Agg.: 2020-06-29)
RNA 019 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Catena CelesteBIBIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

La creatura incantata ha difensore e perde volare.

(Ult.Agg.: 2019-01-17)
RNA 021 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cavaliera delle SofferenzeBI4BCreatura - Cavaliere Umano3/3La Cavaliera delle Sofferenze può bloccare una creatura addizionale in ogni combattimento.

Aldilà 1
(Quando questa creatura muore, crea una pedina creatura Spirito 1/1 bianca e nera con volare.)
(Ult.Agg.: 2019-02-04)
RNA 014 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Chiamare alla BattagliaBI3BIstantaneon/aLe creature che controlli prendono +1/+3 fino alla fine del turno. STAPpale.
(Ult.Agg.: 2019-01-17)
RNA 018 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Eroina del Primo DistrettoBI1BCreatura - Guerriero Umano2/2Ogniqualvolta lanci una magia multicolore, crea una pedina creatura Umano 1/1 bianca.
(Ult.Agg.: 2019-01-17)
RNA 011 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Esaltazione AngelicaBI3BIncantesimon/aOgniqualvolta una creatura che controlli attacca da sola, prende +X/+X fino alla fine del turno, dove X è il numero di creature che controlli.
(Ult.Agg.: 2019-01-17)
RNA 002 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Esattore di TributiBI1BCreatura - Soldato Umano2/1Durante il tuo turno, le magie che lanciano i tuoi avversari costano 1 in pi√Ļ per essere lanciate e le abilit√† che attivano i tuoi avversari costano 1 in pi√Ļ per essere attivate a meno che non siano abilit√† di mana.

Aldilà 1
(Quando questa creatura muore, crea una pedina creatura Spirito 1/1 bianca e nera con volare.)
(Ult.Agg.: 2019-02-05)
RNA 027 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Esempio di Senso CivicoBI3BCreatura - Soldato Elefante3/3Quando l'Esempio di Senso Civico entra nel campo di battaglia, le creature che controlli prendono +1/+1 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 2019-01-17)
RNA 006 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Esporre al SoleBI2BIstantaneon/aDistruggi un artefatto o un incantesimo bersaglio. Profetizza 1.
(Ult.Agg.: 2019-01-17)
RNA 008 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Formazione IndissolubileBI2BIstantaneon/aLe creature che controlli hanno indistruttibile fino alla fine del turno.

Appendice - Se hai lanciato questa magia durante la tua fase principale, metti un segnalino +1/+1 su ognuna di quelle creature e hanno cautela fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2019-01-17)
RNA 029 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Gigante VigileBI5BCreatura - Soldato Gigante3/6Quando il Gigante Vigile entra nel campo di battaglia, crea una pedina creatura Umano 1/1 bianca.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RNA 030 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Giudizio SommarioBI1BIstantaneon/aIl Giudizio Sommario infligge 3 danni a una creatura TAPpata bersaglio.

Appendice - Se hai lanciato questa magia durante la tua fase principale, infligge invece 5 danni.

(Ult.Agg.: 2021-07-23)
RNA 024 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Lince in AgguatoBI1BCreatura - Felino3/1
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RNA 017 (C)
M20 309 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Marchio della SentinellaBI1BIncantesimo - Auran/aLampo

Incanta creatura

La creatura incantata prende +1/+2 e ha cautela.

Appendice - Quando il Marchio della Sentinella entra nel campo di battaglia, se l'hai lanciato durante la tua fase principale, la creatura incantata ha legame vitale fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2019-01-17)
RNA 020 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Messaggero del SindacatoBI3BCreatura - Uccello2/3Volare

Aldilà 1
(Quando questa creatura muore, crea una pedina creatura Spirito 1/1 bianca e nera con volare.)
(Ult.Agg.: 2019-02-04)
RNA 025 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Officiante delle ObbligazioniBI2BCreatura - Chierico Umano2/1Aldilà 2 (Quando questa creatura muore, crea due pedine creatura Spirito 1/1 bianche e nere con volare.)
(Ult.Agg.: 2019-02-04)
RNA 016 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Oratore AppassionatoBI1BCreatura - Chierico Umano2/2Ogniqualvolta un'altra creatura entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, guadagni 1 punto vita.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RNA 012 (C)
M20 306 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Pantera del CrepuscoloBIBCreatura - Spirito Felino1/2N: La Pantera del Crepuscolo ha tocco letale fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RNA 028 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Pegaso di ConcordiaBI1BCreatura - Pegaso1/3Volare
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RTR 008 (C)
RNA 007 (C)
M20 304 (C)
M21 012 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Portale del MagistratoBI1BIstantaneon/aEsilia una creatura bersaglio che controlli, poi rimetti quella carta sul campo di battaglia sotto il controllo del suo proprietario. Ha attacco improvviso fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 2019-01-17)
RNA 013 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Portare in TribunaleBI2BStregonerian/aEsilia una creatura bersaglio con forza pari o superiore a 4.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RNA 005 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Spirito dell'InterdizioneBI1BBCreatura - Chierico Spirito3/3Quando lo Spirito dell'Interdizione entra nel campo di battaglia, fino al tuo prossimo turno, le creature non possono attaccare te o i planeswalker che controlli a meno che il loro controllore non paghi 2 per ognuna di quelle creature.
(Ult.Agg.: 2021-07-10)
RNA 009 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Spirito delle GuglieBI3BCreatura - Spirito2/4Volare

Le altre creature con volare che controlli prendono +0/+1.

(Ult.Agg.: 2019-01-17)
RNA 023 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tributo AsfissianteBI3BIncantesimon/aOgniqualvolta un avversario pesca una carta, quel giocatore può pagare 2. Se quel giocatore non lo fa, tu crei una pedina artefatto Tesoro incolore con "TAP, Sacrifica questo artefatto: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore".
(Ult.Agg.: 2019-01-17)
RNA 022 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ufficiale di HaazdaBI2BCreatura - Soldato Umano3/2Quando l'Ufficiale di Haazda entra nel campo di battaglia, una creatura bersaglio che controlli prende +1/+1 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RNA 010 (C)
M20 305 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Veterana del Decimo DistrettoBI2BCreatura - Soldato Umano2/3Cautela

Ogniqualvolta la Veterana del Decimo Distretto attacca, STAPpa un'altra creatura bersaglio che controlli.

(Ult.Agg.: 2019-01-17)
RNA 026 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Zelo dell'Agente di PoliziaBIBIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende +2/+2 fino alla fine del turno.

Appendice - Se hai lanciato questa magia durante la tua fase principale, quella creatura ha volare fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2019-02-03)
RNA 004 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

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