Risultato della query

Colori: Blu, esclusi Bianco e Nero e Rosso e Verde   Espansione: FedeltÓ di Ravnica  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Ammonimento dell'Agente di PoliziaBL2LIstantaneon/aFai tornare una creatura bersaglio in mano al suo proprietario.

Appendice - Se hai lanciato questa magia durante la tua fase principale, pesca una carta.

(Ult.Agg.: 2019-01-17)
RNA 031 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Anguilla BrulicanteBL3LCreatura - Granchio Pesce3/32L: Adattamento 2. (Se questa creatura non ha segnalini +1/+1, metti due segnalini +1/+1 su di essa.)
(Ult.Agg.: 2019-02-04)
RNA 053 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Barlume di PossibilitàBL1LStregonerian/aGuarda le prime quattro carte del tuo grimorio. Aggiungine una alla tua mano e metti le altre in fondo al tuo grimorio in ordine casuale.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RNA 051 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Bentide IpnotizzanteBL3LLCreatura - Piovra4/5Quando il Bentide Ipnotizzante entra nel campo di battaglia, crea due pedine creatura Illusione 0/2 blu con "Ogniqualvolta questa creatura blocca una creatura, quella creatura non STAPpa durante il prossimo STAP del suo controllore".

Il Bentide Ipnotizzante ha anti-malocchio fintanto che controlli un'Illusione.

(Ult.Agg.: 2019-01-17)
RNA 043 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Biomante BentonicoBLLCreatura - Mutante Mago Tritone1/11L: Adattamento 1. (Se questa creatura non ha segnalini +1/+1, metti un segnalino +1/+1 su di essa.)

Ogniqualvolta uno o pi├╣ segnalini +1/+1 vengono messi sul Biomante Bentonico, pesca una carta, poi scarta una carta.

(Ult.Agg.: 2019-02-03)
RNA 032 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cattura di EssenzaBLLLIstantaneon/aNeutralizza una magia creatura bersaglio. Scegli fino a una creatura bersaglio che controlli. Metti un segnalino +1/+1 su di essa.
(Ult.Agg.: 2019-01-17)
RNA 037 (NC)
NEO 052 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Circolo della VeridicitàBL2LIncantesimon/aOgniqualvolta una creatura controllata da un avversario viene TAPpata, se ciò non avviene per farla attaccare, puoi pescare una carta.

4L: TAPpa una creatura bersaglio senza volare.

(Ult.Agg.: 2019-01-17)
RNA 058 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Codice di CostrizioneBL2LIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende -4/-0 fino alla fine del turno.

Pesca una carta.

Appendice - Se hai lanciato questa magia durante la tua fase principale, TAPpa quella creatura ed essa non STAPpa durante il prossimo STAP del suo controllore.

(Ult.Agg.: 2019-01-17)
RNA 035 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Collasso del PensieroBL1LLIstantaneon/aNeutralizza una magia bersaglio. Il suo controllore macina tre carte.
(Ult.Agg.: 2020-06-30)
RNA 057 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Commando CorallinoBL2LCreatura - Guerriero Tritone3/2
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RNA 036 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Corriere del SenatoBL2LCreatura - Uccello1/4Volare

1B: Il Corriere del Senato ha cautela fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2019-01-17)
RNA 050 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Draghetto della Tempesta di VentoBL4LCreatura - Draghetto3/3Volare

Le altre creature con volare che controlli prendono +1/+0.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RNA 060 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Erudito di Viale della SaggezzaBL1LCreatura - Mago Vedalken2/1Quando l'Erudito di Viale della Saggezza entra nel campo di battaglia, profetizza 2.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RNA 049 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Furtiva dei CancelliBL2LCreatura - Farabutto Vedalken1/3Ogniqualvolta un Cancello entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, la Furtiva dei Cancelli non pu├▓ essere bloccata in questo turno.

Ogniqualvolta la Furtiva dei Cancelli infligge danno da combattimento a un giocatore, pesca una carta.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RNA 040 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
GigantomuncoloBL4LCreatura - Omuncolo2/5Anti-malocchio (Questa creatura non può essere bersaglio di magie o abilità controllate dai tuoi avversari.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RNA 041 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
ImmobilimelmaBL1LIncantesimo - Auran/aLampo

Incanta creatura

La creatura incantata prende -4/-0.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RNA 054 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Latore del GeloBL4LCreatura - Elementale3/3Volare

Quando il Latore del Gelo entra nel campo di battaglia, TAPpa una creatura bersaglio controllata da un avversario. Quella creatura non STAPpa durante il prossimo STAP del suo controllore.

(Ult.Agg.: 2019-01-17)
RNA 033 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Manipolazione di MassaBLXXLLLLStregonerian/aPrendi il controllo di X creature e/o planeswalker bersaglio.
(Ult.Agg.: 2019-01-17)
RNA 042 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Muro dei Pensieri PerdutiBL1LCreatura - Muro0/4Difensore

Quando il Muro dei Pensieri Perduti entra nel campo di battaglia, un giocatore bersaglio macina quattro carte.

(Ult.Agg.: 2020-06-30)
RNA 059 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Occhi IndiscretiBL4LLIstantaneon/aPesca quattro carte, poi scarta due carte.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RNA 046 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Occhi OvunqueBL2LIncantesimon/aAll'inizio del tuo mantenimento, profetizza 1.

5L: Scambia il controllo di Occhi Ovunque e di un permanente non terra bersaglio. Attiva solo come una stregoneria.

(Ult.Agg.: 2021-07-08)
RNA 038 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Percezione PrecognitivaBL3LLIstantaneon/aPesca tre carte.

Appendice - Se hai lanciato questa magia durante la tua fase principale, invece profetizza 3, poi pesca tre carte.

(Ult.Agg.: 2019-02-03)
RNA 045 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Postulanti OstinatiBL1LCreatura - Consigliere Umano1/31, TAP: Un giocatore bersaglio macina una carta.

TAPpa quattro Consiglieri STAPpati che controlli: Un giocatore bersaglio macina dodici carte.

Un mazzo pu├▓ avere un qualsiasi numero di carte chiamate Postulanti Ostinati.

(Ult.Agg.: 2020-06-30)
RNA 044 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
PteramandraBLLCreatura - Draghetto Salamandra1/1Volare

7L: Adattamento 4. Questa abilità costa 1 in meno per essere attivata per ogni carta istantaneo e stregoneria nel tuo cimitero.
(Se questa creatura non ha segnalini +1/+1, metti quattro segnalini +1/+1 su di essa.)
(Ult.Agg.: 2019-02-03)
RNA 047 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sfinge della PremonizioneBL2LLCreatura - Sfinge4/4Puoi rivelare questa carta dalla tua mano iniziale. Se lo fai, profetizza 3 all'inizio del tuo primo mantenimento.

Volare

All'inizio del tuo mantenimento, profetizza 1.

(Ult.Agg.: 2019-01-17)
RNA 055 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sgombrare la MenteBL2LStregonerian/aUn giocatore bersaglio rimescola il suo cimitero nel suo grimorio.

Pesca una carta.

(Ult.Agg.: 2019-01-17)
RNA 034 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
SmorzareBL1LIstantaneon/aNeutralizza una magia bersaglio a meno che il suo controllore non paghi 2.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RNA 048 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Spia MantoideBL3LCreatura - Mutante Farabutto Vedalken2/35L: Adattamento 2. (Se questa creatura non ha segnalini +1/+1, metti due segnalini +1/+1 su di essa.)

Ogni creatura con un segnalino +1/+1 che controlli ha volare.

(Ult.Agg.: 2019-02-04)
RNA 052 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Spiritello DuellanteBL1LCreatura - Farabutto Spiritello1/2Lampo

Volare

Quando lo Spiritello Duellante entra nel campo di battaglia, una creatura bersaglio controllata da un avversario prende -2/-0 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RNA 039 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Torrente VorticanteBL5LStregonerian/aScegli uno o entrambi -
  • Metti una creatura bersaglio in cima al grimorio del suo proprietario.
  • Fai tornare una creatura bersaglio in mano al suo proprietario.

  • (Ult.Agg.: 2019-05-01)
    RNA 056 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

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